GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 604 - SMACKDOWN (2011-03-18)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

TONIGHT: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: KANE & BIG SHOW VS SLATER & GABRIEL

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento di Josh Mathews e Booker T che annunciano che questa sera i titoli di coppia WWE saranno "on the line": Heath Slater e Justin Gabriel difenderanno le cinture dall'assalto di The Big Show e Kane.

RING SEGMENT: MICHAEL COLE

Michael Cole, con tanto di Titantron personalizzato, fa il suo ingresso nell'arena andandosi ad accomodare nella "Cole Mine", il suo gabbiotto personalizzato dove si occuperà della telecronaca pur mantenendo la distanza dai suoi colleghi di commento. Le espressioni di Booker T e Mathews nell'osservare la scena dicono tutto.

MATCH: BRODUS CLAY VS EDGE

Il primo match della serata è un non-title match che mette di fronte il World Heavyweight Champion Edge e Brodus Clay, accompagnato da Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez. Scott Armstrong è incaricato di dirigere la contesa e si parte. Pugni di Edge su Clay, irish whip tentato da Edge, rovescia Clay ma Edge si lancia su di lui dalla terza corda. Clay lo abbranca e lo stende con un t-bone suplex. Edge alle corde ora, Clay usa il ginocchio per infierire sulla schiena del campione di SmackDown illegalmente. Clay torce ora il braccio sinistro di Edge e poi gli rifila un gran pugno al costato. Armbar da parte di Brodus Clay ancora sul braccio sinistro dell'avversario che reagisce con dei pugni. Clay con un'irish whip ma Edge va per un tornado DDT dalla terza corda. Clay lo evita e stende Edge con uno shoulder block. Clay manca uno splash su Edge a terra e il World Heavyweight Champion parte al contrattacco, pugni, drop toe hold e Clay è all'angolo. Edge sale ancora sulla terza corda e si lancia con un Flying crossbody sull'avversario. Conto di 2 ed Edge finisce fuori ring. Edge tenta un Sunset flip ma Clay gli si siede sopra con un Sit Down splash. 1...2...no. Clay posiziona Edge all'angolo, va per un running butt splash ma Edge lo evita e connette con un Bulldog. Edge va per la Spear ma Ricardo Rodriguez distrae l'arbitro e Del Rio blocca Edge. La distrazione consente a Clay di colpire Edge con un Running body block. Conto di 2. Del Rio si dispera e Christian arriva dal backstage attaccandolo alle spalle. Clay tenta di portare Christian sul ring, lo colpisce sull'apron ma come si volta si prende una Spear da Edge! 1... 2... 3! Edge vince il match! Del Rio attacca Edge nel ring con un dropkick e Christian a sua volta attacca Del Rio! I due si colpiscono fuori ring con calci e pugni e finiscono a lottare addirittura sul tavolo di commento costringendo Booker T e Josh Mathews ad abbandonare la postazione. Arrivano diversi arbitri per dividere i due e Theodore Long esce sullo stage armato di microfono per dire che non consentirà a Edge, Del Rio, Christian e Brodus Clay di continuare a creare problemi... di conseguenza il main event di questa sera metterà di fronte Christian e Alberto Del Rio! In più, per evitare interferenze la contesa sarà combattuta all'interno di una gabbia d'acciaio: il main event di SmackDown è uno Steel Cage match!

Alberto Del Rio (1,50)
Brodus Clay (-12,00)
Christian (6,00)
Edge (21,00)

UP NEXT: CHAMPION VS CHAMPION: KOFI KINGSTON VS SHEAMUS

MATCH: CHAMPION VS CHAMPION: KOFI KINGSTON VS SHEAMUS

Il prossimo match mette di fronte il campione degli Stati Uniti Sheamus e quello Intercontinentale Kofi Kingston, agli ordini dell'arbitro John Cone. Collar-elbow tie-up e Sheamus porta a terra Kingston. Sheamus lavora sul braccio sinistro di Kingston ma risponde quest'ultimo con dei calci. Sheamus manca uno splash all'angolo, Kingston salta sulla seconda corda e lo colpisce con dei pugni. Sheamus però fa cadere malamente Kingston addosso alle protezioni e poi lo stende con una gran clothesline, per un conto di due. Neckbreaker di Sheamus, ancora conto di 2. Chinlock di Sheamus, Kingston ne esce ma viene steso da un gran Running back elbow da parte del Celtic Warrior. Back elbow di Sheamus che lancia Kingston all'angolo. Pendulum kick da parte di Kingston che sale sulla terza corda. Flying crossbody a segno! Sheamus però mantenendo la presa su Kingston si alza e tenta un Powerslam, Kingston evita e parte al contrattacco. Russian leg sweep da parte di Kingston che stende Sheamus con un Superman punch e va poi a segno col Boomdrop! Kingston vuole il Trouble in Paradise ma Sheamus saggiamente esce dal ring. Hangman neckbreaker di Sheamus che però si prende il Ranhei poco dopo. 1...2... Sheamus arriva alle corde! Kingston stende Sheamus con un altro Superman punch fuori ring ma poi Kingston si infortuna al ginocchio per mano di Sheamus che scalcia gli scalini scagliandoli contro l'avversario. Kingston viene riportato nel ring da Sheamus che pochi secondi dopo lo finisce con un Brogue Kick! 1...2...3! Sheamus si aggiudica la contesa!

Kofi Kingston (-10,50)
Sheamus (19,50)

BACKSTAGE: KANE & BIG SHOW

Nel backstage Big Show si rivolge a Kane dicendogli che devono mettere le loro differenze da parte per fermare il Corre. Sono stati già campioni di coppia e in passato seminavano il terrore quando entravano assieme nella stessa stanza. Kane ci pensa un po'su e poi abbranca al collo The Big Show! Il gigante a sua volta abbranca Kane al collo e poi riesce a liberarsi dalla morsa di Kane! A sua volta, poco dopo, Kane si libera dalla morsa di The Big Show scoppiando a ridere e dicendo "Tu mi completi".

Big Show (2,50)
Kane (2,50)

MATCH: TRENT BARRETA VS CODY RHODES

Il prossimo match di SmackDown mette di fronte Trent Barreta e Cody Rhodes, che entra questa settimana con una nuova theme song, un asciugamano nero sul capo e ancora in abiti civili. Justin King arbitra questo match e si parte con dei calci e dei pugni su Barreta. Break all'angolo chiamato dall'arbitro e Rhodes colpisce l'avversario con una testata usando la maschera protettiva di fatto come un'arma. Testata ancora di Rhodes. 1...2...3! Cody Rhodes vince il match e lascia rapidamente il ring evitando gli sguardi del pubblico.

Cody Rhodes (16,50)
Trent (-7,50)

TONIGHT: STEEL CAGE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS CHRISTIAN

PROMO: HBK SPEAKS OUT PART 3

Rivediamo la terza parte dell'intervista a Shawn Michaels a riguardo del match previsto per Wrestlemania XXVII tra Triple H e The Undertaker, segmento già andato in onda a Raw.

MATCH: LAYLA VS KELLY KELLY

Si torna sul ring per il prossimo match: Layla, accompagnata da Michelle McCool, che si rende protagonista di un simpatico siparietto con Michael Cole, affronta Kelly Kelly. Charles Robinson arbitra il match e Kelly Kelly inizia colpendo l'avversaria con dei calci. Layla la scaglia all'angolo, Kelly usa le corde per strangolare l'avversaria e si lancia poi alle corde colpendo Layla con una Lou Thesz Press. Pugni di Kelly che sbatte poi a terra l'avversaria con un X-Factor. Conto di 2. Lancio all'angolo, Kelly tenta l'handspring back elbow ma Layla lo evita alzando le gambe. Kelly comunque mantiene il controllo del match e sbatte a terra l'avversaria con un calcio alla schiena. Michelle distrae Kelly urlando dal tavolo di commento e Layla può approfittarne scagliando malamente al tappeto l'avversaria e schienandola. 1...2...3! Layla vince il match e abbraccia Michelle McCool. Sembra che i problemi tra le due nelle ultime settimane siano stati risolti.

UP NEXT: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: KANE & BIG SHOW VS SLATER & GABRIEL

Heath Slater e Justin Gabriel si avviano verso il ring. I due difenderanno i titoli di coppia WWE tra poco.

Heath Slater (0,60)
Justin Gabriel (0,60)

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: KANE & BIG SHOW VS SLATER & GABRIEL

Come detto i titoli di coppia WWE sono in palio nel match che mette di fronte Justin Gabriel e Heath Slater da una parte e, dall'altra, il tag team di The Big Show e Kane! Scott Armstrong dirige questo match e inizia la contesa Kane che colpisce con dei pugni Justin Gabriel. Dropkick basso di Kane e conto di due. Lancio alle corde, Gabriel evita Kane e dà il tag a Heath Slater che si prende subito un gran cazzotto al volto da parte di Kane. Clothesline all'angolo da parte di Kane e Sidewalk slam! 1... 2... no. Pugni di Kane all'angolo, irish whip ma Kane manca un Big boot all'angolo e Slater lo colpisce alle gambe iniziando a lavorare sulle leve dell'avversario. Tag per Gabriel che lavora sulle gambe di Kane, altro tag per Slater che prosegue l'opera di smantellamento delle gambe di Kane. Altro tag per Gabriel che impedisce il tag di Kane. Gabriel si lancia dalla terza corda e Kane va a segno con un gran uppercut! Tag per The Big Show! Clothesline su Slater, lancio alle corde e High Back bodydrop! Running splash all'angolo e Running shoulder block su Slater! The Big Show abbranca Slater. Chokeslam! 1...2... Justin Gabriel toglie dal ring l'arbitro che chiama immediatamente la squalifica! Kane raggiunge Gabriel fuori ring, lo colpisce con un gran pugno e lo riporta nel ring. The Big Show va per una Chokeslam ma sul ring arriva Ezekiel Jackson che lo stende! Wade Barrett fuori ring scaglia Kane contro il guard rail e nel ring è 4 vs 1 con The Big Show che viene caricato sulle spalle di Barrett per una Wasteland! Kane intanto tenta di attaccare il Corre ma viene sopraffatto ben presto e scagliato con violenza contro gli scalini. Il Corre posiziona gli scalini sopra a Kane, The Big Show tenta di rispondere al Corre ma Barrett lo stende con un running big boot. Intanto Barrett ha abbrancato degli altri scalini e con essi colpisce gli scalini sotto i quali è posizionato Kane per ben due volte! Barrett prosegue l'assalto però su The Big Show, i compagni del Corre sgomberano il tavolo di commento e poi Jackson e Barrett scagliano The Big Show con un flapjack sul tavolo di commento che va in frantumi! Distruzione totale da parte del Corre e le vittime, questa settimana, sono Kane e The Big Show.

Big Show (7,50)
Ezekiel Jackson (7,50)
Heath Slater (1,50)
Justin Gabriel (4,50)
Kane (4,50)
Wade Barrett (12,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Todd Grisham è con Alberto Del Rio e quest'ultimo dice che Theodore Long sta cercando di interferire col suo destino, e così anche Christian... sarà bloccato all'interno di una gabbia come un animale... e Alberto Del Rio non è un maledetto animale.

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: CHRIS MASTERS VS JACK SWAGGER

E' tempo del prossimo match che mette di fronte Jack Swagger e Chris Masters, cosa che causa la reazione gioiosa da parte di Michael Cole, colui che è allenato da Jack Swagger in vista della contesa che lo metterà di fronte a Jerry "The King" Lawler a Wrestlemania XXVII. Il match ha inizio, pugni di Swagger che stende poi Masters con una clothesline. Conto di 1. Swagger lavora sul braccio di Masters che però lo stende con un Samoan Drop. Masters tenta di bloccare Swagger nella Masterlock ma Swagger si lancia all'angolo. L'All American American tenta di bloccare Masters nella Ankle lock ma Masters evita. Swagger allora sbatte le gambe di Masters contro il paletto più volte, quindi riesce finalmente a bloccarlo nella Ankle Lock! Masters tenta di resistere ma è costretto a cedere! Jack Swagger vince il match e Michael Cole si toglie la giacca salendo sul ring e bloccando poi Masters nella "Anchor Lock", la sua variante della Ankle Lock! Cole si rivolge a Masters come se fosse Jerry "The King" Lawler e poi molla dopo un bel pezzo la presa. Michael Cole e Jack Swagger festeggiano sul ring.

Chris Masters (-9,00)
Jake Hager (19,50)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Rey Mysterio si avvia verso il ring. Sarà in azione tra poco.

Rey Mysterio (0,60)

MATCH: TED DIBIASE VS REY MYSTERIO

Il prossimo match vede in azione Rey Mysterio e il suo avversario che è Ted DiBiase, accompagnato da Maryse. John Cone arbitra la contesa e DiBiase riesce a colpire con dei pugni a terra l'avversario. Pugni di DiBiase all'angolo, Mysterio con un Head Scissors takedown che spedisce DiBiase all'angolo. Mysterio tenta un Flying crossbody ma DiBiase lo stende con uno splendido Dropkick d'incontro. Conto di due. Calcio di DiBiase, Mysterio viene steso poi da una gran Clothesline dell'avversario, ancora conto di due. Rear chinlock su Mysterio che esce dalla presa con delle gomitate ma DiBiase spedisce Mysterio sull'apron con una gomitata alla schiena. Mysterio tenta di rientrare nel ring e lo fa con uno splendido DDT modificato. Hurracanrana di Mysterio ma DiBiase risponde con una Inverted Sitout Powerbomb! 1... 2... no. Mysterio si libera dalla Dream Street e spedisce DiBiase alla seconda corda per colpirlo con la 6-1-9! Mysterio sale sulla terza corda... Flying Splash! 1... 2... 3! Rey Mysterio si aggiudica questo match e Maryse abbandona il bordo ring disgustata dalla prova del suo fidanzato.

Rey Mysterio (19,50)
Ted DiBiase (-10,50)

PROMO: CARD OF WRESTLEMANIA XXVII

Rivediamo la card di Wrestlemania XXVII: -Nicole "Snooki" Polizzi, John Morrison e Trish Stratus vs Dolph Ziggler, Michelle McCool e Layla -WWE Championship: The Miz vs John Cena -Randy Orton vs CM Punk -Michael Cole vs Jerry "The King" Lawler (Special Guest Referee: Stone Cold Steve Austin) -Rey Mysterio vs Cody Rhodes -No Holds Barred Match: The Undertaker vs Triple H -World Heavyweight Championship: Edge vs Alberto Del Rio -Guest Host di Wrestlemania XXVII: The Rock

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STEEL CAGE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS CHRISTIAN

La gabbia d'acciaio viene calata sopra al ring. E' il momento del Main Event! Ricardo Rodriguez introduce il n.1 contender al World Heavyweight Championship Alberto Del Rio, questa settimana entrante in scena a bordo di una Bentley Flying Spur del 2011, e Christian. Scott Armstrong è fuori ring, incaricato di aprire e chiudere la porta della gabbia su richiesta dei lottatori mentre nella gabbia a dirigere la contesa c'è Charles Robinson. Snapmare di Del Rio che prende a pugni l'avversario, Christian poi si aggrappa alla gabbia evitando un lancio di Del Rio che viene poi lanciato a terra con un High back bodydrop. Pugno di Del Rio ma Christian va per il Killswitch. Del Rio evita e colpisce Christian all'angolo con una Clothesline. Irish whip rovesciato da Del Rio che tenta al volo la scalata della gabbia. Del Rio viene raggiunto da Christian ma Del Rio si aggrappa alla schiena dell'avversario. Alberto vuole un German suplex dalla terza corda ma Christian resiste e sembra uscire dalla gabbia.Samoan Drop però di Del Rio dalla terza corda! Entrambi i contendenti sono a terra. Il primo a rialzarsi è Del Rio che colpisce Christian con un pestone e poi prosegue il suo lavoro con dei pugni. Lancio alle corde, calcio di Christian che però viene poi scagliato con violenza con le spalle contro la gabbia. Del Rio schiaccia letteralmente Christian contro la gabbia con le proprie gambe e poi lo colpisce con un pestone. Side suplex su Christian, conto di due. Headlock ora, quasi Sleeper hold da parte di Del Rio con Christian che però esce dalla presa con dei pugni venendo poi sbattuto a terra da Del Rio che tenta ancora di uscire dalla gabbia scalandola. Del Rio arriva quasi alla parte superiore della gabbia ma Christian lo sbatte a terra mantenendo intatte le sue possibilità di vittoria. Gran calcio di Del Rio che solleva Christian, se lo mette sulle spalle e si lancia contro la gabbia ma Christian si aggrappa alla struttura e riesce poi a stendere l'avversario con un Inverted DDT! 1... 2... no. Pugni di Christian che stende poi Del Rio con un uppercut. Del Rio viene scagliato contro la gabbia, ancora conto di due. Christian vuole uscire dalla porta ma Del Rio lo blocca e la porta viene richiusa. Christian tenta la scalata ma Del Rio lo raggiunge e lo colpisce con un pugno alla schiena. Spettacolare Enzeguri Kick di Del Rio sulla terza corda! Del Rio tenta di uscire dalla porta... è praticamente fuori ma Christian lo riporta dentro per i piedi... Del Rio abbranca Christian, va per il Cross Armbreaker. Killswitch di Christian! 1...2...no! Del Rio esce incredibilmente dallo schienamento! Christian tenta la scalata della gabbia ma Del Rio ancora lo fa cadere e lo scaglia con la schiena e il capo contro la gabbia, usando poi Christian come uno scalino umano. Del Rio tenta di uscire dalla gabbia, una gamba è oltre la parte alta della struttura ma Christian lo raggiunge in cima e i due si scambiano dei pugni. Del Rio manda KO Christian, fa per scendere dalla gabbia ma Christian si aggrappa su Alberto e, tenendo Del Rio su con le braccia, si lancia giù toccando il terreno per primo e vincendo il match! Christian vince la contesa ma Del Rio lo colpisce con un Running big boot e lo lancia nella postazione del timekeeper Marc Yeaton... Del Rio al microfono dice che ora distruggerà Christian come distruggerà Edge a Wrestlemania ma proprio Edge inizia a suonare il clacson della Bentley di Del Rio richiamando l'attenzione di quest'ultimo. Edge dice che questa è una macchina molto costosa... sarebbe un peccato se le accadesse qualcosa come delle righe, dei graffi o magari dei colpi con il suo "passeggero", una sedia. Prima che però accada qualcosa alla macchina di Del Rio Brodus Clay attacca Edge alle spalle! Rodriguez e Del Rio raggiungono Clay che rifila intanto una gran sediata alla schiena di Edge. Del Rio blocca il braccio sinistro di Edge in una sedia e poi, con un'altra sedia, colpisce Edge con un con-chair-to al braccio di Edge! Ad averla vinta, per stasera, è Alberto Del Rio!

Alberto Del Rio (-18,00)
Brodus Clay (12,00)
Christian (42,00)
Edge (18,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: