GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 56 - NXT (2011-03-15)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TALK THE TALK CHALLENGE

Eccoci al secondo episodio della quinta stagione di WWE NXT, la stagione della Redenzione.Dopo la sigla, Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto e passano la parola agli host di questa stagione, ovvero Matt Striker e Maryse, i quali presentano rookies e Pro, che qui ricordiamo: -- Darren Young - Chavo Guerrero -- Jacob Novak - JTG -- Byron Saxton - Yoshi Tatsu -- Conor O'Brian - Kozlov -- Lucky Cannon - Tyson Kidd -- Titus O'Neil – Hornswoggle I rookies sono sul ring mentre I Pro si accomodano sullo stage. Maryse ci ricorda che il vincitore della stagione potrà partecipare alla sesta stagione di NXT ma potrà anche scegliere il proprio Pro! Matt ci dice che stasera avremo il classico Talk The Talk challenge, dove ognuno dei rookie avrà 45 secondi per esprimere il proprio pensiero al WWE Universe! Jacob Novak si esibisce in un rap (probabilmente suggerito da JTG) ma il pubblico risponde in maniera piuttosto fredda. Regal dice che vorrebbe rifilargli un pugno. Darren Young dice che vuole fare questa cosa nel modo giusto e va vicino alla gente dove sente essere il suo posto. Dice di essere l’unico vero talento e che l’unico limite che si pone, avendo Chavo Guerrero come Pro, è il cielo. Conor O’Brian dice che è una persona semplice con un grande sogno come tutti, e come tutti può vivere il suo sogno. Byron Saxton dice che gli piace il videogioco Madden Football ma non ha rubato dei vestiti dal guardaroba di Lady Gaga (guardando Lucky Cannon e la sua vestaglia). Byron dice che ringrazia il WWE Universe per avergli dato una seconda chance. Lucky Cannon si presenta zittendo il pubblico. Si presenta come DeLish, Mr. STeal Your Girl, e dice di avere il DNA dell’Adone e tutto ciò che ogni campione ha. Titus O’Neil viene interrotto da Hornswoggle ma poi dice che nella seconda stagione è stato eliminato per primo ma questa sarà la sua stagione. Dice di aver parlato con il suo Pro in precedenza, e ci ricostruisce la conversazione, fatta di uh-uh e di eh-eh. Poi viene interrotto dal buzzer. Maryse e Matt chiedono al pubblico chi deve vincere la competizione, e il boato maggiore ce l’ha Titus O’Neil che vince due Redemption Points. Regal dice che non ha importanza quello che dici ma che connessione hai con il pubblico, e Titus è riuscito a crearne una.

Byron Saxton (5,00)
Chavo Guerrero (1,00)
Darren Young (5,00)
Hornswoggle (1,00)
Jacob Novak (5,00)
JTG (1,00)
Konnor (5,00)
Lucky Cannon (5,00)
Titus O'Neil (5,00)
Tyson Kidd (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
Yoshi Tatsu (1,00)

UP NEXT: CONOR O’BRIAN VS DARREN YOUNG

PROMO: TITUS O'NEIL

Titus O’Neil ci dice che nella seconda stagione ha sbagliato perchè non è stato se stesso. Ma in questa seconda possibilità dimostrerà al pubblico chi è veramente.. e ci lascia con la sua taunt!

MATCH: CONOR O’BRIAN VS DARREN YOUNG

Tutto è pronto per il match tra O’Brian e Young, con i rispettivi Pro agli angoli. Darren parte sicuro con dei colpi al rivale. European Uppercut per l’ex Nexus, che poi sbaglia lo splash all’angolo, e Conor lo sbatte contro il paletto all’angolo, ottenendo poi un conto di due. O’Brian si concentra su un braccio di Darren Young, ma questi si riprende con una Clothesline. Atomic Drop di Young che poi va con una Firearm Carry into Gutbuster! 1,2,3 e vittoria per Darren Young! Chavo Guerrero sembra soddisfatto del suo rookie, mentre next assisteremo ad una St Patrick’s Day Keg Carry Challenge!

Chavo Guerrero (1,50)
Darren Young (16,50)
Hornswoggle (1,50)
JTG (1,50)
Konnor (-7,50)
Tyson Kidd (1,50)
Vladimir Kozlov (1,50)
Yoshi Tatsu (1,50)

PROMO: DID YOU KNOW ?

Did you know? Fans da oltre 30 paesi nel mondo oltre che da tutti gli Stati Uniti hanno preso il biglietto per Wrestlemania 27, che si terrà ad Atlanta il 3 aprile 2011.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound: rivediamo le immagini della puntata di ieri, con il main event tra i due #1 contenders, John Cena ed Alberto Del Rio, e l’intervento finale di Brodus Clay. Ma ecco che arriva The Rock.. no è The Miz! Il WWE Champion mette il suo punto esclamativo sul finale di puntata! William Regal apprezza l’intervento di The Miz di ieri sera, dopo il quale nessuno potrà più prendere il WWE Champion sotto gamba.

BACKSTAGE: YOSHI TATSU

Andiamo nel backstage dove Yoshi Tatsu va da Maryse che sta parlando al telefonino. Yoshi dice alla bella bionda che è molto brillante, molto più d Matt Striker. Maryse ringrazia ma arriva Lucky Cannon, il quale si scusa per il comportamento poco professionale di settimana scorsa. Maryse dice che è stato uno scemo, ma che si può dimenticare tutto, e poi saluta Yoshi. I due ragazzi rimangono ad ammirare la bionda che se ne va, e Lucky Cannon promette a Tatsu che non avrà mai Maryse perché non è.. Lucky.

Lucky Cannon (3,00)
Yoshi Tatsu (2,50)

UP NEXT: YOSHI TATSU & BYRON SAXTON VS LUCKY CANNON & TYSON KIDD

Tag Team Match tra Yoshi Tatsu & Byron Saxton vs Lucky Cannon & Tyson Kidd.

PROMO: JACOB NOVAK

Jacob Novak dice che Dolph Ziggler e Vickie Guerrero sono stati la sua distrazione ma questa volta è più focalizzato ed aggressive, e quindi vincerà.

MATCH: YOSHI TATSU & BYRON SAXTON VS LUCKY CANNON & TYSON KIDD

Tutto è pronto per il tag team match, i Pro iniziano la contesa mentre William Regal si dice vicino al dolore che sta provando il popolo Giapponese in queste ore.Fase di chain wrestling tra i due, ma Tatsu sembra avere la meglio ma poi si distrae nel litigare con Cannon così Kidd recupera e da il tag al suo rookie. Cannon infierisce su Tatsu, poi lo atterra con un Side Salto che gli vale un conto di due. Body Scissors di Cannon su Tatsu, con Lucky che si aiuta anche con le corde. Yoshi reagisce ed i due vanno a terra con una doppia CLothesline. Doppio tag, Saxton sembra avere la meglio su Kidd che viene steso da un modified Bulldog! 1,2.. no! Colpo alla testa di Kidd che poi subisce il blind tag da Cannon! Lucky entra e stende Saxton con una Modified Death Valley Driver! 1,2,3, e vittoria per Kidd e Cannon, anche se Tyson non sembra affatto contento di quanto accaduto.

Byron Saxton (-4,50)
Chavo Guerrero (1,50)
Hornswoggle (1,50)
JTG (1,50)
Lucky Cannon (13,50)
Tyson Kidd (10,50)
Vladimir Kozlov (1,50)
Yoshi Tatsu (-1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Torniamo con un altro video da Raw di ieri sera, questa volta le protagoniste sono Vickie Guerrero e Trish Stratus, che sculaccia la ex GM di Smackdown con la sua scarpa. Interventi poi sia di Dolph Ziggler e John Morrison, che delle LayCool che stendono la Stratus dando di fatto al vittoria a Vickie Guerrero. Ma anche Snookie da Jersey Shore vuole dire la sua!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: KEG CARRY CHALLENGE

Tutto è pronto per il Keg Carry Challenge, che Maryse ci dice essere dedicata al giorno di San Patrizio. Matt ci dice che se c’è una persona che ha bisogno di redimersi in questa prova è proprio Titus O’Neil, del quale rivediamo la buffa e rovinosa caduta nella stessa prova durante la seconda stagione. Maryse dice a Titus di non ripetere la caduta stavolta e Titus se la ride. La competizione, che consiste come al solito nel portare la cassa attorno al ring nel minore tempo possibile, ha inizio! Jacob Novak è velocissimo e ci impiega 9.9 secondi. Darren Young supera il tempo del leader fermando il crono a 9.8 secondi. Conor O’Brian è un vero Irishman, e si mette al comando con 9.4 secondi. Byron Saxton ci impiega 9.5 secondi. Lucky Cannon, fischiatissimo dal pubblico ma incitato da Kidd, si rifiuta di fare la competizione ma prende il microfono e si rivolge a Maryse con una poesia in francese. Maryse si innervosisce quando Lucky le tocca i capelli, così gli rifila uno schiaffone! Lucky dice di essere innamorato e Maryse si lamenta perché ha rotto un’unghia. Titus O’Neil è l’ultimo ed è incitato dal pubblico! Ci impiega solo 9.1 secondi e vince anche questa prova! Titus abbraccia Hornswoggle e festeggia la vittoria e con questa immagine si chiude l'odierna puntata di NXT.

Byron Saxton (4,20)
Chavo Guerrero (1,40)
Darren Young (4,20)
Hornswoggle (1,40)
Jacob Novak (4,20)
JTG (1,40)
Konnor (4,20)
Lucky Cannon (8,40)
Titus O'Neil (4,20)
Tyson Kidd (1,40)
Vladimir Kozlov (1,40)
Yoshi Tatsu (1,40)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: