GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 603 - SMACKDOWN (2011-03-11)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: EDGE

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto a questa edizione di SmackDown annunciandoci la presenza, dopo più di un anno di assenza, di Triple H. "The Game" risponderà alle parole dette da The Undertaker lunedì a Raw e dirà se il match tra lui e il "Deadman" sarà un No Holds Barred. Edge sale sul ring, si arma di microfono e si rivolge direttamente ad Alberto Del Rio dicendo che tra 23 giorni si affronteranno per il World Heavyweight Championship a Wrestlemania XXVII...Edge chiede retoricamente se Del Rio abbia idea di quello che ha affrontato per arrivare fino a qui...e non vuole un match stasera, vuole una lotta. Edge dice a Del Rio che se non salirà sul ring immediatamente lo verrà a cercare ovunque...e Alberto Del Rio, accompagnato da Brodus Clay, esce sullo stage. Del Rio chiede a Edge se sappia con chi abbia a che fare e Edge gli risponde che lo sa bene: Del Rio è il sosia di Ricky Martin che sta cercando, accompagnato da Re Ippopotamo, di riformare i Menudo...Del Rio risponde che è colui che gli toglierà il World Heavyweight Championship a Wrestlemania e colui che nelle ultime settimane ha sempre spedito a casa dolorante l'attuale campione. Del Rio è colui che rimpiazzerà l'eredità della "Rated R Superstar" col suo destino...Del Rio ribadisce che sarà il nuovo campione del mondo a Wrestlemania, fa l'occhiolino a Edge e quest'ultimo, dopo aver detto "Non credo proprio", passa all'attacco colpendo Del Rio!!! Brodus Clay stende Edge con una clothesline e poi scaglia il World Heavyweight Champion contro il paletto ma Christian arriva al ring attaccando Clay e Del Rio...pugni per entrambi ma Clay poi si lancia come un toro addosso a Christian mandandolo al tappeto!!! Del Rio e Clay continuano a colpire Edge e Christian costringendo degli arbitri a entrare in scena per dividere i 4...Theodore Long esce sullo stage a dire che è evidente come Del Rio, Edge, Christian e Clay debbano risolvere i loro problemi...e avranno l'opportunità di farlo in un'occasione storica: Edge e Christian saranno infatti in coppia per la prima volta in molti anni per affrontare Alberto Del Rio e Brodus Clay in un tag team match.

Alberto Del Rio (6,00)
Brodus Clay (1,00)
Christian (4,00)
Edge (4,00)

TONIGHT: MICHAEL COLE

Michael Cole, al tavolo di commento, annuncia che stasera ritornerà il giornalista d'assalto che era prima di arrivare alla WWE con un'intervista esclusiva al n.1 contender al WWE Championship, John Cena.

MATCH: KANE VS WADE BARRETT

Kane arriva al ring per il primo match della serata che lo mette di fronte al leader del Corre Wade Barrett. Barrett entra in scena armato di microfono e dice che Kane ha fatto un paio di errori monumentali ultimamente...il primo è stato non apprezzare quanto fatto dal Corre per lui mentre il secondo è stato alzare le mani su Justin Gabriel...Barrett conclude il suo discorso dicendo che è solamente un fallito "esperimento chimico" e sale sul ring per iniziare la contesa agli ordini dell'arbitro Mike Chioda. Barrett colpisce con calci e pugni Kane che reagisce però, lancio all'angolo opposto e Corner clothesline a segno. Uppercut di Kane che sbatte Barrett all'angolo. Arrivano però Ezekiel Jackson, Justin Gabriel e Heath Slater che fanno scattare la squalifica immediata. Jackson stende Kane con una clothesline ma The Big Show arriva al ring con una sedia: il Corre batte in ritirata.

Big Show (6,00)
Ezekiel Jackson (6,00)
Heath Slater (6,00)
Justin Gabriel (6,00)
Kane (10,50)
Wade Barrett (1,50)

MATCH: KANE & BIG SHOW VS WADE BARRETT & HEATH SLATER

Al rientro ci troviamo di fronte a un tag team match: The Big Show e Kane vs Wade Barrett e Heath Slater. Durante il break pubblicitario Theodore Long ha sancito la contesa e nel ring ora ci sono The Big Show e Barrett con quest'ultimo che viene riempito di pugni e di chop. Braccio teso all'angolo del gigante che abbranca Barrett...tentativo di Chokeslam, ma Barrett la evita e colpisce alle gambe l'avversario colpendolo poi con calci e pugni. Tag per Slater che entra nel ring e colpisce The Big Show ripetutamente. 1...no. Headlock ora da parte di Slater ma The Big Show si alza e si butta a terra sopra all'avversario. Entrambi i contendenti a terra...tag per Kane che colpisce Slater con una flying clothesline. Lancio all'angolo, clothesline in corsa a cui segue una sidewalk slam: 1...Kane colpisce Barrett che stava per interferire e si prepara alla chokeslam su Slater. Ritornano in zona Jackson e Gabriel e scatta ancora la squalifica: il Corre attacca Kane e The Big Show prende una sedia. Sediata a Jackson, pugno a Barrett con la sedia ad amplificare il colpo. Il Corre batte in ritirata e poi The Big Show colpisce anche Kane con una sediata, restituendogli quella ricevuta 7 giorni fà.

Big Show (7,50)
Ezekiel Jackson (9,00)
Heath Slater (1,50)
Justin Gabriel (4,50)
Kane (10,50)
Wade Barrett (1,50)

UP NEXT: REY MYSTERIO

Rey Mysterio si prepara nel backstage...sarà in azione più tardi a SmackDown.

Rey Mysterio (0,60)

UP NEXT: CODY RHODES

"Dashing" Cody Rhodes si dirige verso il ring...questa sera sarà in azione.

Cody Rhodes (0,60)

MATCH: CODY RHODES VS JTG

"Dashing" Cody Rhodes sale sul ring in abiti civili per un match che lo mette di fronte a JTG. Rhodes è ancora terrorizzato dagli sguardi della gente, non vuole farsi vedere con la maschera ma si parte intanto, agli ordini di Charles Robinson. Calci e pugni di Rhodes, drop toe hold e testate da parte di Rhodes che subito stende JTG con il Cross Rhodes: 1...2...3!"Dashing" Cody Rhodes vince il match e subito si allontana coprendosi il volto.

Cody Rhodes (19,50)
JTG (-10,50)

RING SEGMENT: MICHAEL COLE INTERVIEWS JOHN CENA

Si torna in onda e Michael Cole chiama sul ring il n.1 contender al WWE Championship, John Cena. Cena lo raggiunge e Cole lo ringrazia per essere intervenuto al "suo" show. Il WWE Universe, dice Cole, sta ancora parlando di quanto avvenuto a Raw con The Miz, cosa che rivediamo. Cena strappa il microfono a Michael Cole al termine del filmato di recap e dice a Cole di fargli un favore: girare i tacchi e tornare nel buco da cui è uscito. Cena si congratula con The Miz per aver fatto quello che ha fatto a Raw. Tuttavia The Miz ha compiuto il più grande errore della sua carriera: tutto quello che The Miz doveva fare era rimanere in zona, magari passare inosservato fino a Wrestlemania...e magari poteva anche vincere così. Cena è qua stasera per dire basta alle st*****te, The Miz vuole essere il nuovo volto della WWE? Ora il focus di Cena è su un nuovo obiettivo: rompere la nuova faccia della WWE. John Cena dice a Michael Cole che l'intervista è finita ma Cole gli chiede la sua attenzione perchè l'intervista non è conclusa. Cole chiede a Cena se forse non stia sottovalutando The Miz o, peggio, se sia spaventato da The Miz. Cena non vuole rispondere e Cole continua a istigarlo dicendo che forse non riesce a parlare perchè The Miz l'ha zittito a Raw...Cena si toglie la maglietta e si dirige minaccioso verso Cole ma Jack Swagger sale sul ring e attacca Cena tentando di bloccarlo nella ankle lock. Cole incita Swagger che colpisce con calci e pugni John Cena. Swagger tenta la ankle lock ma Cena lo spedisce fuori ring...Cena alza Cole e va per l'Attitude Adjustment ma Jack Swagger torna nel ring salvando Michael Cole...e l'Attitude Adjustment è per Jack Swagger. Cole batte in ritirata e si mette le mani nei capelli per quanto appena accaduto.

Jake Hager (2,00)
John Cena (7,00)

MATCH: LAYLA VS KAITLYN

Il prossimo match di SmackDown è un match tutto al femminile: Layla, accompagnata dall'ancora ingessata Michelle McCool, affronta Kaitlyn. Justin King è l'arbitro del match, clinch e Kaitlyn spinge a terra Layla. Layla si aggrappa alle corde ma Kaitlyn la sbatte con violenza a terra...Michelle McCool sale sull'apron, Kaitlyn la abbranca ma Layla colpisce poi l'avversaria con un calcio e la stende con un Layout: 1...2...3! Layla vince il match e poi, con l'aiuto di Michelle McCool, blocca Kaitlyn contro il paletto...Michelle si lancia su Kaitlyn e la colpisce con una ginocchiata alla nuca. Il team Lay-Cool fa un'altra vittima.

MATCH: REY MYSTERIO VS DREW MCINTYRE

Il prossimo match mette di fronte, come annunciato, Rey Mysterio e Drew McIntyre. John Cone arbitra il match e si comincia con un gran Big boot di McIntyre. Pugni a terra da parte di McIntyre, un pestone e un lancio alle corde...Mysterio subisce uno spinning backbreaker e McIntyre lo schiena...1...2...no. Calci di Mysterio, pugni di McIntyre e calcioni all'addome. Head scissors takedown e Mysterio spedisce alle corde McIntyre...tentativo di 6-1-9, ma McIntyre esce dal ring...Mysterio esce in velocità dal quadrato e con un drop toe hold sbatte McIntyre contro l'apron. Calcio di Mysterio che riporta l'avversario sul quadrato. Mysterio torna sull'apron ma McIntyre lo lancia contro il paletto e poi lo abbranca sbattendolo contro l'apron con una Backbreaker. McIntyre blocca Mysterio in una Bow and arrow, Mysterio però finisce sopra a McIntyre. 1...2...no. Pugni di McIntyre che lancia con violenza Mysterio all'angolo opposto. 1...2...ancora no. McIntyre posiziona Mysterio sulla seconda corda, lo raggiunge ma Mysterio lo sbatte a terra con una testata e lo colpisce con una seating senton. Manca però il crossbody dalla seconda corda Mysterio e McIntyre lo schiena con un rollup: 1...2...nulla da fare. Shoulder block di McIntyre che però manca il bersaglio e sbatte con le spalle. Calcio di Mysterio, McIntyre è alla seconda corda e Mysterio lo colpisce con la 6-1-9. Mysterio dalla terza corda...Splash: 1...2...3! Rey Mysterio vince la contesa. Mysterio festeggia, ma "Dashing" Cody Rhodes esce sullo stage chiedendo la risposta alla domanda fattagli la scorsa settimana...Mysterio chiede sarcasticamente a Rhodes dove sia suo padre questa settimana...Mysterio dice a Rhodes che ha vestito questa maschera con orgoglio fino a quando Rhodes gliel'ha strappata...la indossa con orgoglio ora e la indosserà con orgoglio a Wrestlemania quando sconfiggerà "Dashing" Cody Rhodes. La sfida è accettata: è Rey Mysterio vs "Dashing" Cody Rhodes a Wrestlemania XXVII.

Cody Rhodes (9,00)
Drew McIntyre (-10,50)
Rey Mysterio (22,50)

RING SEGMENT: TRIPLE H

"The Game" dei Motorhead risuona nell'arena e Triple H fa il suo ingresso in scena per rispondere a quanto detto da The Undertaker 4 giorni fa a Raw. Triple H si arma di microfono e dice che a Raw The Undertaker è stato sufficientemente gentile da ricordargli di cosa è capace sul quadrato...ora è tempo che Triple H faccia lo stesso con un filmato. Triple H dice che alle due ultime edizioni di Wrestlemania ha visto i due più grandi match a cui ha potuto assistere nella sua vita, e mettevano di fronte The Undertaker e Shawn Michaels. Per parecchio HHH si è chiesto come abbia fatto quello che è forse il più grande performer di tutti i tempi, HBK, a essere sconfitto in entrambe le occasioni e Michaels ha risposto alla domanda lunedì a Raw: emozioni. Shawn non è mai riuscito a togliere ogni emozione affrontando il "Deadman". HBK non saliva sul ring contro The Undertaker per vincere, ma per non perdere...enorme differenza. Stando a HBK, HHH non avrà questo problema perchè ha un lato oscuro, un lato sadico, senza alcun rimorso nè emozione. Sembra una cosa orribile ma è vera. A Wrestlemania XXVII, nel match più importante della sua carriera, Triple H sarà di fronte alla più grande leggenda che c'è e chi sarà in questo business e farà quello che non è riuscito a nessuno sinora: HHH sconfiggerà The Undertaker e lo farà perchè non avrà emozioni e non esiterà un secondo a fare cose che nessuno ha voluto fare sinora. The Undertaker vuole che questo match sia No Holds Barred, HHH ha solo una cosa da dirgli...grazie.

Triple H (5,00)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Christian viene avvicinato da Matt Striker negli spogliatoi e dice che, dopo 10 anni, Edge e Christian sono di nuovo insieme. In 10 anni sono cambiate molte cose: dall'iPod siamo arrivati all'iPhone e all'iPad...sono nati Youtube, Facebook, Twitter (e Christian sponsorizza che per seguirlo su Twitter la sua username è "Christian4Peeps"). Abbiamo avuto Jersey Shore, The Apprentice e Survivor...abbiamo avuto Martha Stewart che ha perso la sua libertà e Charlie Sheen che ha perso la testa...non abbiamo avuto però la reunion di uno dei più grandi tag team della storia della WWE...e Houston, o meglio Alberto Del Rio e Brodus Clay, abbiamo decisamente un problema...Edge entra in scena e chiede a Christian se sia pronto, ottenendo risposta affermativa.

Christian (2,50)
Edge (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EDGE & CHRISTIAN VS ALBERTO DEL RIO & BRODUS CLAY

Ricardo Rodriguez introduce Brodus Clay e Alberto Del Rio (che entra in scena a bordo di una splendida Ferrari F430 nera), ingressi a cui seguono quelli di Christian e del World Heavyweight Champion Edge. L'arbitro di questo tag team match è Scott Armstrong ed iniziano il match Christian e Brodus Clay. Pugni di Christian, calcio sull'avversario e dei pugni. Clay sbatte all'angolo Christian ma manca uno splash e Christian va per un tornado DDT. Del Rio distrae però Christian consentendo a Brodus Clay di stendere Christian con un T-Bone suplex. Christian finisce fuori ring e Del Rio, non visto dall'arbitro, scaglia Christian contro il guard rail. Edge insegue Del Rio fuori ring e quest'ultimo trova riparo addirittura tra il pubblico. Clay intanto raggiunge Christian fuori dal quadrato, lo riporta nel ring e colpisce Christian con un elbow drop. 1...no. Bodyslam di Brodus Clay, tag di Alberto Del Rio che colpisce Christian con una ginocchiata in corsa. 1...2...ancora niente. Pugni a terra di Del Rio su Christian, con Del Rio che poi blocca l'avversario in un'armbar. Del Rio lavora sul braccio infortunato di Christian, ma quest'ultimo tenta la reazione. Pugno alla schiena da parte di Del Rio, un pestone e lo schienamento...1...2...no. Del Rio toglie la protezione dal braccio di Christian e lo torce illegalmente intorno alla terza corda. Del Rio posiziona Christian sulla terza corda, ma quest'ultimo lo scalcia via...flying back elbow di Christian. Tag per Brodus Clay e per Edge: braccio teso di Edge che però si lancia su Clay che lo stende con una gran powerslam: 1...2...no. Irish whip di Clay che però finisce all'angolo con un drop toe hold. Edge colpisce Del Rio e va per la Spear su Clay che lo stende con un braccio teso. Clay posiziona Edge all'angolo e va per un running hip attack, ma lo manca. Del Rio torna nel ring, colpisce Edge, ma Christian ritorna in scena e spedisce Del Rio fuori ring. Christian alza le gambe evitando uno splash di Clay e lo stende con un tornado DDT, Flying elbow smash di Edge su Brodus Clay: 1...2...3! Edge e Christian vittoriosi al loro ritorno a SmackDown! Come risponderà Alberto Del Rio? La risposta tra 7 giorni, mentre continua la Road to Wrestlemania.

Alberto Del Rio (-2,00)
Brodus Clay (-6,00)
Christian (14,00)
Edge (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: