GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 928 - RAW (2011-03-07)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE UNDERTAKER

Un bel video ci ricorda le parole di Triple H a Raw la scorsa settimana. Il tutto ci introduce all’inizio dello show rosso perché non c’è tempo per sigla né pyros. “Ain’t no grave” risuona nell’arena. The Undertaker torna a Raw! Josh Mathews e Michael Cole ci ricordano il confronto tra il Deadman e Triple H a Wrestlemania. Taker prende il microfono e dice che a Wrestlemania due leggende collideranno e due icone si scontreranno. Alla fine ci sarà solo l’ultimo fuorilegge. In giro si dice che questo è l’anno buono per interrompere la sua striscia vincente anche perché il tempo e gli infortuni ormai lo stanno rendendo più debole. Altri sostengono che The King Of Kings, The Game, Triple H ha tutte le carte in regola per batterlo ed interrompere la sua Streak.Un bel video ci ricorda le parole di Triple H a Raw la scorsa settimana. Il tutto ci introduce all’inizio dello show rosso perché non c’è tempo per sigla né pyros. “Ain’t no grave” risuona nell’arena. The Undertaker torna a Raw! Josh Mathews e Michael Cole ci ricordano il confronto tra il Deadman e Triple H a Wrestlemania. Taker prende il microfono e dice che a Wrestlemania due leggende collideranno e due icone si scontreranno. Alla fine ci sarà solo l’ultimo fuorilegge. In giro si dice che questo è l’anno buono per interrompere la sua striscia vincente anche perché il tempo e gli infortuni ormai lo stanno rendendo più debole. Altri sostengono che The King Of Kings, The Game, Triple H ha tutte le carte in regola per batterlo ed interrompere la sua Streak. Ora lui mostrerà cosa è successo nelle ultime due edizioni quando un altro uomo ha cercato di compiere questa impresa, fallendo. Forse il più grande di tutti: Shawn Michaels. Parte un video che racconta le due grandi battaglie tra il Phenom ed HBK. Torniamo live e Undertaker prosegue dicendo che a Wrestlemania non ci saranno scuse, non ci saranno rimpianti, nessuna squalifica, nessun count-out e nessuna regola. A WRESTLEMANIA SARÀ NON HOLDS BARRED! Tutto può succedere ma una cosa è sicura: il risultato. Triple H ha detto una cosa ed è giusta: se lui interrompesse la sua Streak il Deadman morirà. Oppure sarà proprio The Game a perire provandoci. Questo è certo perché allo Showcase of the Immortals, Triple H “WILL REST IN PEACE”!

Undertaker (5,00)

TONIGHT: STON COLD STEVE AUSTIN

Stasera ci sarà una nuova risposta di John Cena a The Rock oltre alla già annunciata presenza di Stone Cold Steve Austin.

BACKSTAGE: RANDY ORTON & THE NEXUS

Nel backstage Randy Orton è alle prese di un attacco da parte di The Nexus al gran completo. The Viper cerca una reazione ma l’inferiorità numerica è lampante e Mason Ryan schianta Orton contro un supporto d’acciaio del backstage. Punk si avvicina a Randy e gli ricorda che ha un match tra poco contro David Otunga e che dovrà combattere per far sì che questi non stia al suo fianco a Wrestlemania. Punk colpisce ripetutamente la testa di The Viper ed esegue la GTS sul rivale. Lo Straight Edge chiede ai suoi due scagnozzi di trascinare “questo sacco della spazzatura” sul ring per fargli fare il suo lavoro. The Viper è tutt’altro che in grado di competere in un match

CM Punk (3,00)
David Otunga (1,00)
Mason Ryan (1,00)
Randy Orton (1,00)

MATCH: RANDY ORTON VS DAVID OTUNGA

The Nexus che sono sul ring e continuano a colpire e sbeffeggiare Randy Orton. Alcuni arbitri cercano di allontanare i tre dall’ex WWE Champion. David Otunga sarà il protagonista del match che dovrebbe vedere impegnato The Viper. Ryan e Punk si allontanano scortati dagli arbitri. Mike Chioda si sincera delle condizioni di Randy che è decisamente arrabbiato per quanto sta succedendo. Orton chiede di far partire il match ed Otunga attacca subito l’avversario all’angolo con una serie di pugni e calci. David avvicina l’avversario nei pressi delle corde e lo colpisce all’addome con un calcio Conto di due Niente da fare. Il membro di The Nexus è in completo controllo e stende Randy con un Bodyslam conto di due Ancora niente. A-List indica il logo di Wrestlemania e stende The Viper con la sua Uranage 1… 2… Orton alza la spalla e si salva incredibilmente. Otunga attende al varco l’avversario. RKO IMPROVVISA! 1...2...3!!! Vittoria per Randy Orton ed anche Otunga è fuori da Wrestlemania. The Viper però non può festeggiare perché arriva Mason Ryan che lo attacca immediatamente e lo stende con un Big Boot evitando la reazione dello stesso Orton. Mason sembra in controllo della situazione ma viene steso a sua volta dalla RKO! Arriva anche Punk che però decide di non salire sul ring. Orton osserva Otunga steso e si prepara al Punt Kick. CM gli intima di non farlo ma Randy, come successo la scorsa settimana con Michael McGillicutty, ignora e colpisce! L’ex Legacy mette fuori gioco un altro elemento di The Nexus! Sguardi di fuoco tra i due rivali a Wrestlemania!

CM Punk (1,50)
David Otunga (-10,50)
Mason Ryan (-3,00)
Randy Orton (24,00)

TONIGHT: MICHAEL COLE SPECIAL GUEST REFEREE ANNOUNCEMENT

Michael Cole, con l’aiuto della grafica, annuncia che staserà verrà rivelato lo Special Guest Referee del suo match contro Jerry “The King” Lawler a Wrestlemania. Cole promette ovviamente che distruggerà il “Wrestlemania Dream” dell’Hall Of Famer allo Showcase of the Immortal

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA VS ALEX RILEY STEEL CAGE MATCH

Slam of the week:John Cena batte Alex Riley in uno Steel Cage Match che sancisce il licenziamento del protetto di The Miz, nonostante i tentativi di quest’ultimo di evitare la vittoria al bostoniano.

MATCH: CHRISTIAN VS BRODUS CLAY

Una bella panoramica di Dallas ci riporta live a Raw. The Miz, su Twitter, ha annunciato che non sarà a Raw stasera come atto di protesta per la scarsa considerazione che sta ricevendo in questa Road to Wrestlemania da The Rock e John Cena. Tornando nell’arena risuona la theme song di Christian! Christian torna a Raw e torna a lottare dopo sei mesi di stop! Justin Roberts annuncia anche Ricardo Rodriguez che, a sua volta, introduce Alberto Del Rio. Nessuna macchina elegante per lui ma un bodyguard in più. Si tratta di Brodus Clay che è al fianco del messicano. Alberto ricorda il suo nome, aggiungendo che la gente già lo sa. Il suo destino è essere il nuovo campione del mondo a Wrestlemania. Christian e lui lotteranno, ma non questa sera. Del Rio dice che se vuole combattere contro di lui dovrà battere prima il suo “piccolo amico” Brodus Clay! Si parte agli ordini di Charles Robinson. Brodus parte forte sfruttando la sua stazza. Christian tenta la reazione e prova ad impostare la Killswitch ma senza successo. Clay insiste con un colpo all’addome nei pressi delle corde. Christian evita un colpo del gigantesco avversario che lo stende con un Headbutt. Serie di Elbow Drop dell’ex NXT Conto di dueNiente da fare. Armbar da parte di Brodus con Captain Charisma che reagisce ma solo per poi subire un Exploder Suplex. L’ex Rookie tenta uno Splash ma va a vuoto. Christian reagisce ed abbatte l’avversario con due Missile Dropkick consecutivi conto di due Anche per lui niente da fare. Brodus continua la sua azione e schianta al tappeto l’ex Intercontinental Champion fallendo un nuovo pinfall. Tentativo di Powerslam di Clay con Christian che sfugge alla presa. Brodus si schianta contro il paletto di sostegno del ring. Il wrestler canadese sale sulla terza corda ed esegue un Tornado DDT 1...2...3!!! Vittoria per Christian al suo ritorno sul ring. Alberto Del Rio interrompe però la sua festa ed attacca brutalmente Captain Charisma. Quest’ultimo tenta una reazione ma il messicano connette con il suo Cross Armbreaker. Christian cede ma alla fine e l’arbitro a redarguire Del Rio ed allontanarlo dall’avversario. Il messicano se la ride. Il messaggio verso Edge è stato lanciato forte e chiaro.

Alberto Del Rio (6,00)
Brodus Clay (-7,50)
Christian (15,00)

PROMO: SIN CARA

Torniamo live con un video che ci preannuncia che presto vedremo sui ring della WWE il nuovo grande acquisto della WWE: il wrestler messicano conosciuto come Mistico, Sin Cara.

PROMO: HALL OF FAME

Josh Mathews e Michael Cole ci mostrano la grafica della Hall Of Fame 2011. Shawn Michaels, “Hacksaw” Jim Duggan e “Bullet” Bob Armstrong sono i nomi già annunciati. Il quarto ingresso è tutto al femminile: Sunny! Quella che è, probabilmente, la prima Diva moderna del wrestling prende il suo posto nell’arca della gloria della WWE.

MATCH: EVE TORRES VS NIKKI BELLA

A proposito di Divas, entra in scena la Divas Champion Eve Torres. Stasera ci sarà una difesa titolata per lei. Sua avversaria Nikki Bella. Si parte agli ordini di John Cone. Le sue partono aggressive. Eve porta all’angolo la gemella e le fa impattare il volto contro il turnbackle. Nuova azione di Eve che, tirando per i capelli l’avversaria, la porta al tappeto per due volte. Ancora la campionessa che connette un braccio teso: 1… 2… Niente da fare. Nikki reagisce con una serie di colpi irregolari nei pressi delle corde. La Bella insiste colpendo Eve e poi chiudendola in una Chinlock. Nel frattempo Michael Cole chiede di interrompere questo match. Il commentatore dice che probabilmente solo le famiglie delle ragazze stanno guardando questo match mentre tutti quanti stanno aspettando il suo grande annuncio. Il match continua comunque con Nikki che esegue un Facebuster sulla campionessa fallendo il pinfall. La Torres è all’angolo e tenta una manovra acrobatica. Nikki evita ma viene colpita da un Big Boot della campionessa. Brie tenta il Twin Magic ma l’arbitro, inizialmente distratto, se ne accorge e rimanda la ragazza fuori dal match. Eve torna in controllo ed esegue uno Float-over DDT 1… 2… 3! Eve Torres rimane Divas Champion! Michael Cole prende ancora il microfono e dice che ora che questo match è finito si può passare alle cose importanti: tra poco annuncerà lo Specie Guest Referee per il suo match contro Jerry “The King” Lawler a Wrestlemania. Di chi si tratta?

PROMO: NEXT WEEK

La settimana prossima, la protagonista di “Jersey Shore” Snooki, sarà la Guest Host di Monday Night Raw.

RING SEGMENT: MICHAEL COLE SPECIAL GUEST REFEREE ANNOUNCEMENT

Michael Cole è sul ring e dice che a Wrestlemania lui batterà Jerry “The King” Lawler nel suo primo match a Wrestlemania. E sarà un main event. Nella sua mano c’è il contratto che farà firmare all’arbitro speciale di questo match, colui che alzerà il suo braccio in segno di vittoria in quella occasione. In ogni caso, nonostante tutto, lui rispetta Lawler ed è per questo che ha scelto un arbitro del tutto imparziale, uno che arbitri nel giusto e che non sfavorisca Jerry nella realizzazione del suo sogno. Si tratta di un ex campione de mondo, un’icona del wrestling, nonché uno che lo apprezza tantissimo. Si tratta anche di un texano puro sangue! Michael invita il pubblico ad alzarsi in piedi ed inneggiare il nome di Austin. Il pubblico parte con i cori. Cole dice al pubblico che sono solo degli stupidi. Non si tratta di Stone Cold! Lo Special Guest Referee sarà: JBL! JBL TORNA IN WWE! L’ex WWE Champion fa il suo ingresso a bordo della sua limousine poi sale sul ring ed abbraccia Cole. Bradshaw prende il microfono e ringrazia il pubblico. La gente di Dallas per molti anni è stata senza campioni e lui è molto dispiaciuto per questo. Ed è per questo che è tornato da New York qui in Texas. Questa sera è molto più importante di tutta la gente di Dallas presente qui questa sera. Lui è il più grande campione della storia di Smackdown. Lui andrà a Wrestlemania e sarà un giorno storico perché main nessuno ha debuttato in un main event di Wrestlemania (Brock Lesnar?). Per molti anni ha guardato gli show della WWE e gli atti di bullismo che Jerry Lawler ha fatto nei confronti di Michael Cole. Se c’è una cosa che non sopporta sono i bulli che se la prendono con i più deboli. Bradshaw continua dicendo che è un grande onore vedere Cole allenarsi. Il fatto che Jack Swagger lo stia allenando lo rende un atleta di classe superiore. Inoltre ci sarà questo arbitro totalmente imparziale. Nessuno può comprare JBL. Lui è un uomo integro. È qui per firmare questo contratto e sarà un giorno che la gente non dimenticherà perché è il giorno in cui JBL sancisce il suo ritorno a Wrestlemania! JBL si accinge a firmare… SHATTERED GLASSES! STONE COLD! STONE COLD! STONE COLD! Il Texas Rattlesnake torna a Raw! Cole e JBL minacciano Austin e lo invitano a lasciare il ring. Stone Cold cerca il contatto con Cole ma Bradshaw gli si pone davanti. Stone Cold sembra desistere… STUNNER SU JBL! Cole scappa dal ring e il Texas Rattlesnake inizia a festeggiare a suon di birra e indossando il cappello di JBL. Cole dal tavolo di commento dice di non rovinare questo momento. Austin versa la birra su JBL e poi prende in mano in contratto. L’Hall Of Famer prende il microfono e dice al pubblico che se vuole che firmi deve sentire un “HELL YEAH” mentre Michael supplica di non farlo! Il pubblico risponde a dovere. STONE COLD FIRMA IL CONTRATTO! Austin prende il microfono e dice che l’arbitro speciale del match tra Jerry Lawler e Michael Cole sarà lui: “AND THAT’S THE BOTTOM LINE… ‘CAUSE STONE COLD SAID SO”! Il Texas Rattlesnake esce dal ring e prima stringe la mano poi versa della birra sulla testa di Cole che, sconsolato, si risiede sulla sedia del tavolo di commento. Michael poi si allontana mentre JBL si rialza e Stone Cold gli offre una birra di pace. L’ex WWE Champion accetta. ALTRA STUNNER PER JBL! Michael Cole è disperato nei pressi del titantron e viene raggiunto e consolato da Jack Swagger. Il suo piano per vincere il match contro Jerry “The King” Lawler è compromesso, cortesia di Stone Cold Steve Austin!

Jake Hager (1,00)
JBL (0,00)

REBOUND/HISTORY: THE ROCK

Nuovo brano dalla risposta di The Rock a John Cena la scorsa settimana. Il bostoniano, più tardi, risponderà alle parole del People’s Champion

BACKSTAGE: JACK SWAGGER & MICHAEL COLE

Michael Cole si lamenta con Swagger per essere stato umiliato. Lui odia Stone Cold più di Lawler. Jack lo invita a stare concentrato sul suo match. Jack dice a Michael di fidarsi di lui. A Wrestlemania Cole dovrà solo occuparsi di Jerry Lawler. A Stone Cold ci penserà lui. Semmai Austin dovesse fare qualcosa di sbagliato, lui gli romperà la caviglia come fosse un ramoscello. L’All-American American sorride sicuro di sé.

Jake Hager (2,50)

RING SEGMENT: JERRY LAWLER

Nell’arena, fa il suo ingresso proprio Jerry “The King” Lawler che si accomoda al tavolo di commento. Insieme a Mathews rivede il video delle azioni di Austin su Michael Cole dicendo che è stato uno dei più bei momenti televisivi della storia del wrestling.

MATCH: DANIEL BRYAN VS SHEAMUS

Sul ring, fa il suo ingresso Daniel Bryan. L’avversario dello U.S. Champion è Sheamus che, a quanto pare, ha abbandonato il suo abbigliamento “regale”. Un video ci mostra l’attacco di Triple H ai danni del Celtic Warrior ed il conseguente match che l’irlandese ha perso contro Evan Bourne. Si parte con l’arbitro Justin King a dare ordine al match. Sheamus inizia molto aggressivo all’angolo con una serie di calci e colpi a pugni chiusi. L’ex WWE Champion schianta al tappeto l’avversario e lo stende con un Axe Handle 1… 2… Niente da fare. Bryan colpisce l’avversario con uno Spinning Kick dopo averne evitato una manovra. Sheamus è sul ring apron e Daniel lo colpisce ancora con un Dropkick mandandolo fuori dal ring. Il Celtic Warrior cade malamente e si rialza a fatica. L’arbitro conta fino a dieci e Daniel Bryan vince il match. Sheamus pare disperato mentre Daniel Bryan alza la cintura al cielo. L’irlandese prende il microfono e dice che la sua Losing Streak non accenna a fermarsi. Ma il trend cambierà già dalla prossima settimana quando diventerà il nuovo U.S. Champion. Il Celtic Warrior propone a al campione un patto: se non vincerà, lui uscirà di scena! Bryan accetta con un sorriso. La sfida è lanciata e Sheamus, la prossima settimana, si gioca tutto. Carriera compresa.

Daniel Bryan (10,50)
Sheamus (1,50)

PROMO: HBK SPEAKS OUT PART 2

Tra poco sentiremo la seconda parte della parole di HBK sulla sfida tra HHH e The Undertaker a Wrestlemania

MATCH: R-TRUTH VS CM PUNK

CM Punk è già sul ring. Suo avversario per un match sarà R-Truth che, come sempre entra in scena cantando la sua theme song, e salutando il pubblico. Si parte con Scott Armstrong come arbitro. Truth prova subito un roll-up 1… 2… Niente da fare. Tentativo di Suplex del rapper ma Punk evita e fa impattare più volte l’avversario contro i paletti di sostegno dei ring. Truth prova a reagire ma Punk è in controllo della contesa. Snapmare di CM che porta solo ad un conto di due. Armbar applicata dal leader di The Nexus. L’ex U.S. Champion si libera e connette con una serie di Clothesline. Colpo al volto per lui. Irish Whip di Punk che poi tenta la GTS. Truth sfugge e colpisce con uno Spinning Kick. Il rapper prova a gestire il match ma Punk ribatte e connette con una sorta di Side Effect. Truth è al tappeto e viene chiuso nell’Anaconda Vise! R-Truth cede quasi immediatamente. Punk esulta ma Mason Ryan vuol dire la sua e colpisce Truth con uno Shoulderbreaker! Il leader di The Nexus esulta con il suo protetto.

CM Punk (19,50)
Mason Ryan (0,00)
R-Truth (-9,00)

PROMO: HBK SPEAKS OUT PART 2

Nuovo estratto dall’intervista ad HBK che parla della sua amicizia con Triple H. Michaels dice che il suo amico non è mai soddisfatto ed è per questo che è sempre in cerca di grandi sfide come questa lanciata a The Undertaker. Quando hai ottenuto i successi che ha ottenuto uno come The Game, c’è bisogno di nuovi stimoli e nuove grandi montagne da scalare. L’evoluzione di Triple H nel corso degli anni è stata incredibile. Bisogna rispettare le sue abilità ed il suo incredibile talento. È aggressivo e se vuole può fare davvero molto male. Se c’è qualcuno che può battere The Undertaker a Wrestlemania questo è The Game. HHH potrà fare quello che lui non è riuscito a fare perché è in grado di mettere da parte le sue emozioni per battere il Deadman.

MATCH: ??? VS ???

Nello stage il suo ingresso Vickie Guerrero! Vickie Guerrero torna a RAW! Vickie Guerrero è sul ring e, dopo i suoi “Excuse me”, dice che grazie alle sue incessanti negoziazioni è riuscita a far assumere l’ex World Champion e nuovo membro del roster di Raw: DOLPH ZIGGLER! Dolph Ziggler è a Raw! Ottimo acquisto per lo show rosso dopo il licenziamento da Smackdown per mano di Teddy Long. Fa il suo ingresso anche John Morrison, che sarà l'avversario dell'ex World Champion. Vickie si accomoda al tavolo di commento insieme a Lawler e Mathews. Il match parte con un Clinch vinto da Ziggler. Shoulder Block da parte di Dolph che continua la sua azione con un Dropkick. Morrison cade dal ring ma malamente e sembra essersi infortunato alla gamba sinistra. John prova a rientrare nel ring mentre l’arbitro evita l’uscita a Ziggler. Morrison rientra ma viene bloccato in una Headlock da Dolph Ziggler. John si libera dalla presa all’angolo e poi evita lo Splash di Dolph. Morrison attacca con una serie di calci ed uno Spinning Kick. Morrison esegue con successo uno Swinging Neckbreaker 1… 2… Ziggler poggia il piede sulla corda più bassa e si salva. Morrison prova a chiudere ma Ziggler, improvvisamente, connette con il suo Zig Zag! 1… 2… 3! Vittoria al debutto per Dolph Ziggler a Raw. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw. Jerry Lawler legge e dice che il GM ha assunto Ziggler ma non Vickie Guerrero. Lui, comunque, pensa che l’ex GM di Smackdown, sia una che crea divergenze d’opinione. In ogni caso Vickie potrebbe ottenere un lavoro qui a Raw. Per farlo dovrà semplicemente vincere il suo match la prossima settimana. La sua avversaria sarà… TRISH STRATUS! Vickie è furiosa ed una squadra di quattro bodyguard la scorta fuori dall’arena. La Guerriero è un fiume in piena ma alla fine esce dal ring. La settimana prossima dovrà vedersela contro la leggendaria Diva canadese!

Dolph Ziggler (19,50)
John Morrison (-10,50)

REBOUND/HISTORY: THE ROCK

Un nuovo estratto dal discorso della scorsa settimana di The Rock, John Cena risponderà a queste dichiarazioni tra poco.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JOHN CENA

Nell’arena risuona poi “My time is now”. John Cena fa il suo ingresso sul ring pronto a rispondere per la rime allo Special Guest Host di Wrestlemania. Il bostoniano prende il microfono e constata i boati di disapprovazione di parte del pubblico. John dice che tutto sembra più grande in Texas. Una parte del pubblico è eccitata, un’altra è arrabbiata. C’è sicuramente una persona che è furiosa con lui perché, evidentemente, ha toccato un nervo scoperto. Ovviamente si parla di The Rock. Il pubblico inneggia al People’s Champion. A lui non importa quello che Rocky dice. In realtà lo trova molto simpatico e divertente. Quando John Cena dice una cosa contro Rocky questi si arrabbia ma la stessa cosa succede al contrario. The Rock si è molto arrabbiato del fatto che lui abbia usato un rap per rispondergli. C’è una soluzione per questo. Stasera gli risponderà con un hip-hop, giusto per rendere il tutto più chiaro. Il bostoniano parte con un altro rap nel quale dice che The Rock ha scelto di stare a casa e fare una tele promozione. Tutti parlando di Rocky che lo batte e gli dà una lezione. L’unica cosa di cui ha parlato The Rock la scorsa settimana è stato sé stesso. Se vuole essere il campione della gente, è facile: basta farsi vedere. Ma è stata anche colpa sua che ha concesso a The Rock. Stasera lui è qui ed ha la nuova t-shirt di Rocky perché non voleva certo fare arrabbiare il People’s Champion. La maglietta dice “I Bring It… Via Satellite”. Cena continua dicendo che Rocky può fare proclami quanto vuole e far ridere la gente ma se lo chiama ancora in causa sarà come presentarsi con un coltello ad un duello con le pistole. Cena fa per lasciare il ring ma arriva The Miz che attacca alle spalle Cena con la cintura. L’Awesome One alza la cintura al cielo poi attende che John si rialzi e lo colpisce ancora una volta con il titolo WWE. Mizanin prende il microfono e si inginocchia ai piedi di Cena dicendo che lui ed il suo amichetto The Rock, come tutta la gente qui intorno, gli hanno mancato di rispetto per l’ultima volta. Questo è quello che succede se lo si sottovaluta e se The Rock fosse qui succederebbe la stessa cosa. Mizanin nomina poi alcuni grandi del wrestling passato come lo stesso Rock, Stone Cold, Macho Man ed altri. Nessuno di loro è paragonabile a lui. The Miz si rivolge a The Rock e si presenta, visto che di fatto questo non è mai successo, come WWE Champion e Star di Wrestlemania e Rocky, come presentatore, dovrà accontentarsi di un ruolo da comprimario. Semmai The Rock avrà le palle di presentarsi a Raw o Wrestlemania questo è quello che succederà: prenderà le sua sopracciglia sollevate, le sue quarantacinque catchphrase, i suoi occhiali da sole, suo padre, suo nonno e gliele infilerà su per le sue candide chiappe! Perché lui è The Miz ed è… Il WWE Champion torna da Cena e lo colpisce con la Skull Crushing Finale! Mizanin non ha finito però: posiziona il bostoniano al meglio e… ESEGUE IL PEOPLE’S ELBOW! Miz chiude il suo discorso come da copione con il suo “AWEEEEEEEEEEESOOOOOOOOME”! Per la serie “tra i due litiganti, il terzo gode” risposta incredibile di The Miz a John Cena e The Rock. Adesso difficilmente i due si scorderanno di lui per Wrestlemania…

John Cena (2,80)
The Miz (12,60)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: