GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 54 - NXT (2011-03-01)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: NXT

Un primo video ci ricapitola l’intera stagione, con le immagini di tutti i rookies eliminati finora, seguito da un’altra clip che presenta invece i due finalisti, Brodus Clay e Johnny Curtis. Who will win?

RING SEGMENT: JOHNNY CURTIS & BRODUS CLAY

Dopo la sigla Wild & Young, andiamo da Todd Grisham e Josh Mathews, che danno la parola a Matt Striker sul ring. Il nostro host ci presenta i Pro che prendono posto sullo stage, Daniel Bryan, Chris Masters, Maryse. R-Truth ci introduce Johnny Curtis e lo accompagna al ring così come fa Ricardo Rodriguez con Brodus Clay. I due finalisti si squadrano al centro del ring mentre si sente qualche coro che inneggia a Derrick Bateman. Striker ricorda ai due finalisti che la vittoria di stasera darà loro la possibilità di avere una title-shot ai titoli di coppia in compagnia del proprio Pro. Ma è già il momento di prendere il microfono e dire al pubblico cosa significa essere qui stasera. Johnny Curtis dice al suo rivale che non lo vuole imbarazzare verbalmente, perché c’è di più che un diverbio tra loro due. Fin dal giorno in cui Brodus lo colpì da dietro e lo scaglio contro il tavolo dei commentatori, la sua intenzione era rovinare i suoi sogni. Ma Johnny ha combattuto tutta la vita e stasera combatterà lui.. e gli caccerà i denti giù per la gola! Brodus Clay dice che non gli interessa cosà farà e cosa dice la folla, stasera il suo compito è passare sopra a Curtis che è l’ultimo ostacolo verso il suo obiettivo. E quando tutto sarà finito, lui uscirà da quest’arena vincitore, proprio come ha fatto LeBron James (che ha lasciato i Cleveland Cavaliers proprio quest’anno, ndr)! And you do know that!

Brodus Clay (5,00)
Chris Masters (1,00)
Daniel Bryan (1,00)
Fandango (5,00)
R-Truth (1,00)

PROMO: THE TRUE STORY OF WRESTLEMANIA

Vediamo un video promozionale del DVD “The true story of Wrestlemania”

MATCH: BRODUS CLAY VS JOHNNY CURTIS

Ma bando alle ciance, il match tra i due è già iniziato! Brodus spinge Curtis fuori ring, ma quest’ultimo al rientro sommerge il rivale di pugni! Clay lo afferra al volo per un Powerslam ma Curtis la evita. Brodus tenta allora la Choke slam, ma urtis ne esce, va sul paletto e salta, ma Brodus lo stende al volo.Brodus applica una Nerve Hold a Curtis, il quale reagisce ma viene steso dal gigante. T-Bone Suplex di Clay, conto di due. Ancora una Nerve Hold di Clay, Curtis si rialza e va con una Jawbreaker, ma Clay continua a colpirlo all’angolo. Clay sbaglia lo splash all’angolo, Curtis va con delle European Uppercut ed un Dropkick. Johnny va sul paletto ma Clay lo scaglia a terra e poi lo asfalta con una Splash a terra! 1...2...3!!! e vittoria per Brodus Clay! Al termine del match ci sono scintille tra R-Truth e Brodus Clay, mentre Alberto Rodriguez lo annuncia come vincitore del match.

Brodus Clay (16,50)
Fandango (-7,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN & DERRICK BATEMAN

le immagini registrate di questo pomeriggio ci mostrano Daniel Bryan in compagnia del suo rookie eliminato settimana scorsa, Derrick Bateman (il quale gioca in casa qui a Cleveland). Derrick dice a Bryan che sa cosa sta per accadere, ma Daniel gli ricorda che aveva promesso di dargli un pugno in faccia in caso di eliminazione. Derrick dice se ha il coraggio di dare un pugno ad un amico, specialmente ad uno che porta gli occhiali.. e Daniel glielo da. Poi dice al suo rookie di vincere il Rookie Reunion Tag Team Match, e di farlo per lui, per le ragazze, per l’America e per Cleveland! Derrick se ne va gasato al massimo!

Daniel Bryan (2,50)
EC3 (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND:

Rivediamo immagini sia di John Cena, con il suo rap di risposta a The Rock, che del People's Champ, che ieri sera in un video a Raw ha continuato a prendere in giro Cena e le sue movenze, per poi prodursi in un lungo promo di risposta al rapper di Boston.

MATCH: ROOKIE REUNION TAG TEAM MATCH

E'il momento del tag team match tra i quattro rookies eliminati: i due team sono composti da Jacob Novak & Byron Saxton da una parte, Conor O’Brian e Derrick Bateman dall’altra. Novak e Bateman iniziano la contesa, Derrick va con un Dropkick e poi colpisce Novak con dei calci bassi. O’Brian subentra e continua ad infierire su Novak, ma questi da il tag a Saxton che subentra. Conor va con delle Uppercut, ma Novak lo colpisce mentre l’arbitro non vede. Gli heel infieriscono su O’Brian, poi Novak va con una Headlock dalla quale Conor si libera. Saxton riesce ad evitare il tag di O’Brian, che però riesce a dare il cinque a Bateamn! Derrick si gasa e fa piazza pulita, ottenendo un conto di due su Saxton! Byron reagisce e va per dare il tag a Novak, il quale però se ne va punendo così Saxton per il cambio di rookie che costò l’eliminazione a Novak la quarta settimana. Bateman connette così con un Running Dropkick e poi va con il suo Neckbreaker! 1...2...3!!! e vittoria per Derrick Bateman e Conor O’Brian!

Byron Saxton (-4,50)
EC3 (13,50)
Jacob Novak (-1,50)
Konnor (10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND:

Torniamo dai commentatori che ci rimandano alle impressioni di Shawn Michaels sul match tra Triple H e Undertaker a Wrestlemania!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SEASON PREMIERE DI NXT 5

osh Mathews e Todd Grisham ci dicono che settimana prossima ci sarà il season premiere di NXT 5, e sarà qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ma andiamo da Matt Striker, perché Johnny Curtis e Brodus Clay sono sul ring pronti per il verdetto finale. Matt ringrazia i Pro e poi è il momento di sapere chi è il vincitore della stagione! Ladies and Gentleman, THE WINNER IS… JOHNNY CURTIS!!! R.Truth va a festeggiare sul ring un Johnny Curtis incredulo! Brodus Clay è disperato e Johnny esulta con la folla mentre scoppia il lacrime! Truth prende la parola e dice che le lacrime sul volto di Johnny sono la testimonianza delle emozioni vere di questo ragazzo che stasera ha coronato tutti i suoi sogni ed i suoi sforzi! Johnny prende i microfono e va da Brodus Clay che è abbattuto all’angolo. Johnny gli porge la mano e Clay la stringe senza esitare molto, i due si abbracciano anche! Johnny ringrazia Clay e poi dedica la vittoria al padre che ah lavorato sodo per lui, poi ringrazia il WWE Universe e R-Truth per la vittoria! Brodus prende la parola e dice che il WWE Universe ha spezzato il suo sogno, che lui ha vinto tutte le competizioni ma ha la colpa di non apparire come Curtis o come uno qualsiasi di loro. Clay promette che spezzerà tutti i sogni della gente per farli sentire come loro hanno fatto sentire lui ora! Brodus non si fermerà davanti a nulla e continuerà la sua opera di devastazione per vendetta! Clay si prende una bordata di fischi mentre se ne va, mentre Striker da la parola ad R-Truth che incita la folla con un po’ di What’s up! Jonnhy Curtis ha vinto la quarta stagione di WWE NXT, e sulle sue immagini di festa ci diamo appuntamento a settimana prossima!

Brodus Clay (7,00)
Fandango (7,00)
R-Truth (4,20)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: