GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 926 - RAW (2011-02-21)

Arena: Save Mart Center
Città: Fresno
Stato: California
Nazione: United States of America

PROMO: 2/21/11

La puntata inizia con un countdown del promo misterioso, questa sera avremo tutte le risposte che gravitano attorno a questo mistero.

RING SEGMENT: JOHN CENA

Dopo la sigla e i pyros John Cena fa il suo ingresso accolto bene dai fans presenti e dopo essersi gasato un po' ricordando come lui stia andando a Wrestlemania, dice che l'aver vinto a Elimination Chamber e poter così affrontare The Miz a Wrestlemania per il WWE Championship dovrebbe essere un risultato meraviglioso, eppure non è una situazione normale quella che sta vivendo. Lui non ha sentito parlare di The Miz o della Chamber, bensì ha sentito alcuni commenti di The Rock. Partono i cori "Rocky, Rocky" mentre Cena rivela che stava per farsi scivolare ciò che The Rock ha detto su di lui la scorsa settimana ma dopo aver rivisto il video della sua comparsa di sette giorni prima, in realtà dovrebbe essere contento del suo ritorno ma si è accorto che il People's Champion si stava prendendo gioco di lui, quindi ora dovrebbe quantomeno rispondere alle frecciate di The Rock, ed esiste solo un modo: Cena sostiene che ha ancora un certo grado di Thuganomics in lui, quindi parte in una battaglia verbale come quando era soprannominato il Doctor of Thuganomics e tra una rima e l'altra si capisce come Cena polemizzi sul fatto che The Rock venga chiamato "The People's Champion" quando in realtà Cena dimostri di esserlo più di lui e in ogni singola serata e di come si assicurerà di non mancare dato che The Rock lo potrà vedere a Wrestlemania in modo da potergli baciare il sedere, lui può muovere la bocca quanto vuole, non importa più cosa dica! John Cena lascia il microfono sul ring e rientra nel backstage. Risposta al vetriolo all'indirizzo di The Rock!

John Cena (5,00)

PROMO: 2/21/11

Il countdown del promo misterioso continua, presto scopriremo la verità.

MATCH: JOHN MORRISON VS CM PUNK

John Morrison, zoppicante per quanto successo la scorsa notte a Elimination Chamber, si presenta sul ring per il primo match della serata che lo vede opposto a un altrettanto zoppicante CM Punk! Parte bene John Morrison che applica una front face lock e poi riempe di pugni CM Punk all'angolo eseguendo poi un european uppercut ma CM Punk afferra la gamba infortunata di John Morrison e la fa sbattere contro l'apron ring, drop kick di CM Punk che poi riempe di pugni John Morrison e prova lo schienamento che però si ferma al due. Manovra di sottomissione di CM Punk che mette in difficoltà John Morrison ma quest'ultimo in qualche maniera arriva alle corde e Punk deve mollare la presa, il leader dei Nexus però subisce il ritorno di John Morrison che va a segno con una ginocchiata e una serie di pugni per poi provare la Shining Wizard ma CM Punk evita la manovra e rifila un calcione alla gamba di Morrison per poi connettere con la Go To Sleep! 1... 2... 3! Vittoria per CM Punk che poi si fa passare un microfono e invoca Randy Orton dicendo di voler sapere dove sia. CM Punk ricorda come sia presente al centro del ring e di come abbia concesso la serata libera ai suoi uomini per poi ricordare di come le persone prendano decisioni che influiscono la vita di altre persone e come il 7 settembre 2008 a Unforgiven Orton gli abbia rifilato un Punk Kick che non gli ha concesso di difendere il suo World Heavyweight Championship. Ora Randy Orton ha la decisione più difficile da prendere e le luci di Wrestlemania non sono nel suo futuro, Orton non merita di essere a Wrestlemania perchè è troppo mal messo fisicamente per competere perchè lui ha finito ciò che lo stesso The Viper ha iniziato, oppure Orton ha scoperto di aver cura del proprio benessere fisico, e sarà proprio quest'ultima opzione la più probabile se Orton deciderà di farsi vedere la prossima settimana perchè in tal caso gli farà versare il suo cuore direttamente sul ring! Dalla folla però arriva proprio Randy Orton che attacca CM Punk! Randy Orton poi prova la RKO ma CM Punk riesce ad uscire dal ring e corre lungo la rampa protetto anche dall'arrivo dei Nexus! Storie tese tra The Viper e lo Straight Edge!

CM Punk (24,00)
Curtis Axel (1,50)
David Otunga (1,50)
John Morrison (-10,50)
Mason Ryan (1,50)
Randy Orton (4,50)

PROMO: 2/21/11

Manca sempre di meno alla fine del conto alla rovescia del 21/02/11, chi ci sarà sotto tutto questo alone di mistero?

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? Oltre 25.000 autografi saranno firmati dalle superstars WWE durante i quattro giorni di Wrestlemania Axxess.

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Justin Roberts introduce Ricardo Rodriguez che a sua volta presenta Alberto Del Rio che fa il suo ingresso a bordo di una Lamborghini. Ma il vincitore della Royal Rumble 2011 viene attaccato da Kofi Kingston! L'Intercontinental Champion colpisce più volte Alberto Del Rio con una serie di pugni e Ricardo Rodriguez prova a intromettersi ma viene tenuto a bada dall'arbitro, Del Rio però colpisce Kingston e fa sbattere il braccio di Kofi contro l'apron ring! Alberto Del Rio infierisce diverse volte sul braccio di Kofi Kingston che è in preda al dolore più assoluto e conclude l'agonia del campione intercontinentale di Smackdown con la Cross Armbreaker! Alberto Del Rio fa per andarsene ma poi ritorna infierendo ancora sul braccio del lottatore ghanese. Alberto Del Rio ha ancora una volta la meglio su Kofi Kingston che intanto viene soccorso e aiutato a rientrare nel backstage.

Alberto Del Rio (6,00)
Kofi Kingston (1,00)

UP NEXT: THE MIZ

Il WWE Champion The Miz, accompagnato come sempre da Alex Riley, sta camminando verso il ring in abiti civili. Quali commenti avrà da fare?

Alex Riley (0,20)
The Miz (0,60)

PROMO: 2/21/11

I secondi e i minuti che mancano alla rivelazione del mistero legato al 21/2/11 sono sempre di meno!

RING SEGMENT: THE MIZ

The Miz fa il suo ingresso e si ferma sullo stage dicendo che il pubblico, la scorsa settimana, non ha fatto altro che rendersi ridicolo, ha visto uomini e donne festanti per un qualcuno che è poco più di un uomo, ovvero The Rock. Miz si ricorda che nel 1999 era nel salotto di suo papà a vedere The Rock in TV ed era alquanto gasato nel vedere il People's Champion sopraffarre i suoi avversari verbalmente ed era davvero contento che lo stesso Rocky lo abbia menzionato la scorsa settimana... però ha sentito dire che secondo The Rock, lui fa schifo al 100%. Really? E' questo ciò che The Rock è in grado di fare? Il miglior entertainer di questo business ha detto che lui fa schifo quando dei bambini dell'asilo avevano insulti migliori da esternare, e fa male sentire che i fans sono della stessa opinione ma lui guarderà le lacrime di tutti dentro la sua cintura e mentre The Rock presenterà Wrestlemania, lui sconfiggerà John Cena. Cena e The Rock hanno una cosa in comune, ovvero l'essere delle icone che tutti amano ma lui non si cura di ciò che la gente pensa del suo conto, lui è il campione più importante della storia di questo business perchè lui è The Miz ed è al 100% AWESOME! Arriva però una mail dell'anonimo General Manager che dice di essere stufo di sentir parlare di The Rock perchè si occuperà di lui nel momento più adatto. Il GM ricorda poi come la Rock & Sock Connection era un tag team formidabile, quindi i WWE Tag Team Championship verranno difesi questa sera contro The Miz e... JOHN CENA! The Miz ha un'espressione perplessa ma non proferisce parola, lui e il suo rivale andranno all'assalto della cinture di coppia.

Alex Riley (1,00)
The Miz (5,00)

MATCH: GAIL KIM & EVE TORRES VS BELLA TWINS

Le Bella Twins sono sul quadrato per questo tag team match che le vedrà affrontare Gail Kim e la WWE Divas Champion Eve Torres. Iniziano la contesa Gail Kim e Brie con Gail che spedisce subito Brie fuori dal ring, la lottatrice di origini asiatiche esce anche lei dal quadrato ma viene stesa da Nikki, quest'ultima però subisce una clothesline da parte di Eve. Gail Kim riporta Brie sul ring e la colpisce con un pugno e un calcio seguiti da un irish whip, crossbody di Gail Kim che prova lo schienamento ma viene interrotto al 2. Gail Kim tenta uno springboard ma Nikki la colpisce e la fa cadere fuori dal quadrato e Brie la colpisce con un calcio, le due divas rientrano con Brie che fallisce un legdrop mentre Gail Kim da il tag a Eve Torres che va a segno con un dropkick e con un crossbody su Nikki ma lo schienamento si interrompe al 2. Serie di calci di Eve seguiti da una clothesline e da un standing moonsault ma in questa circostanza è la stessa Eve a fermare lo schienamento perchè si accorge dell'arrivo di Brie sul ring, Eve si distrae e le Bella Twins, non viste dall'arbitro, eseguono il loro famigerato switch con Brie che va per l'inside cradle! 1... 2... 3! Importante affermazione quella delle gemelle Brie & Nikki con quest'ultima che schiena la campionessa!

RING SEGMENT: 2/21/11

Il countdown sta per terminare. 5... 4... 3... 2... 1...una porta si apre e appare un uomo circondato dall'oscurità... THE UNDERTAKER! THE UNDERTAKER! The Undertaker è tornato e il rintocco di campane riecheggia per la gioia dei fans presenti, The Undertaker is back! Il Deadman fa il suo tipico ingresso e viene omaggiato da un grosso boato da parte del pubblico. MA PARTE SUBITO LA THEME MUSIC DI TRIPLE H! TRIPLE H! THE GAME IS BACK ON RAW! Triple H arriva in abiti civili sul ring e fissa a lungo The Undertaker che fa altrettanto ma non alza un dito per evitare che The Game possa venire accolto dal tripudio dei fans che sono davvero in visibilio per questo doppio ritorno di due simboli di questa federazione! The Undertaker e Triple H si guardano ancora a lungo e vanno faccia a faccia senza aprire bocca, ad un tratto però lo sguardo di Triple H si sposta sul logo di Wrestlemania, e poco dopo lo stesso fa anche The Undertaker, quest'ultimo dopo aver fissato ancora un po' Triple H mostra un ghigno sul suo volto, si rimette il cappello e se ne va ma poi si ferma, si volta verso Triple H e fa il suo classico gesto del tagliagola! E in tutta risposta Triple H esegue una crotch chop in puro stile DX! I due continuano a guardarsi a poca distanza l'uno dall'altro ma nessuno proferisce parola.

Triple H (4,00)
Undertaker (3,00)

MATCH: MARK HENRY VS KING SHEAMUS

Il King Of The Ring 2010 Sheamus fa il suo ingresso per il prossimo match in programma, il suo avversario sarà Mark Henry! Sheamus colpisce il World Strongest Man con una serie di pugni ma Henry risponde con un bear hug e getta di forza Sheamus fuori dal ring. Mark Henry colpisce Sheamus con alcune headbutts e riporta il Celtic Warrior sul ring che nel frattempo chiede pietà ma ne approfitta per rifilare un calcione alla gamba di Mark Henry seguito da un forearm, ma lo schienamento si ferma al 2. Altre forearms di Sheamus che poi tenta di strozzare Mark Henry con le corde e una volta mollata la presa rifila un altro calcio all'altezza del petto seguiti da un knee drop e da una rear chin lock, Mark Henry però ha una reazione e colpisce Sheamus con alcune clothesline e con una headbutt, altra clothesline di Mark Henry che poi manca lo splash e Sheamus ne approfitta per colpirlo ancora un calcione al petto. Sheamus toglie poi un cuscinetto dall'angolo mentre l'arbitro verifica le condizioni di Mark Henry, quest'ultimo però getta Sheamus proprio nell'angolo del ring sprovvisto di protezione per andare a segno con la World Strongest Slam! 1... 2... 3! Mark Henry ottiene una vittoria importante in questo match!

Mark Henry (19,50)
Sheamus (-10,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN & GAIL KIM

Il WWE United States Champion Daniel Bryan sta consolando Gail Kim per la sconfitta patita dalla sua fidanzata pochi attimi prima ma tra i due irrompe Sheamus che chiede ironicamente cosa ci sia di divertente per poi minacciare Daniel Bryan e i due hanno un duro faccia a faccia che però si conclude senza violenza.

Daniel Bryan (2,50)
Sheamus (3,00)

PROMO: WWE HALL OF FAME

E' ora di scoprire chi sarà il prossimo membro che verrà introdotto nella Hall Of Fame di quest'anno, il secondo componente dell'arca della gloria sarà... "Hacksaw" Jim Duggan! E quest'ultimo sarà introdotto dal Million Dollar Man in persona, Ted DiBiase.

RING SEGMENT: MICHAEL COLE INTERWIEWS JERRY LAWLER

Michael Cole entra sul ring perchè è arrivato il momento dell'intervista a Jerry Lawler, ma prima sostiene che sebbene molti pensano che i due potrebbero venire alle mani, in realtà tutto ciò non accadrà perchè entrambi verrebbero licenziati, lui gestirà questa intervista come il broadcast journalist che è ma poi si autocelebra definendosi migliore di Gordon Solie, di Gorilla Monsoon e migliore anche di Jim Ross e dello stesso Jerry Lawler. Lui è un corrispondente di guerra e metterà in mostra le sue abilità intervistando l'ex #1 contender al WWE Title! "The King" fa finalmente il suo ingresso dopo che Micheal Cole si è preso una sana dose di fischi e insulti, e proprio Cole inizia l'intervista chiedendo quali erano le sensazioni di Lawler prima di essere pronto per un match valevole per il titolo WWE con la possibilità di andare a Wrestlemania, Lawler non risponde e Michael Cole infierisce chiedendo come si sentiva nel realizzare che i suoi sogni sono stati infranti dal miglior campione WWE che si sia mai visto prima ad ora, The Miz, e se per caso sia giunta l'ora che possa appendere i suoi stivali al chiodo. Lawler continua a non rispondere e Micheal Cole passa alla prossima domanda, ovvero cosa provava Jerry Lawler quando ha realizzato che le sue speranze di arrivare a Wrestlemania erano definitivamente venute a mancare così come è successo con sua madre. Lawler ci pensa un attimo su e finisce con il prendere per la gola Michael Cole avvertendolo di non citare più sua mamma altrimenti Michael Cole non parlerà mai più per il resto della sua vita. Jerry Lawler si dice stufo di questa pantomima ed è sicuro che ci sarà a Wrestlemania, non importa se verrà licenziato, lui sta per proporre una Wrestlemania Challenge e vuole affrontare Micheal Cole! "The King" vuole sapere se Cole accetterà la sfida, quest'ultimo è spaventatissimo e a corto di parole ma poi da del pazzo a Jerry Lawler e dice che non avrà mai più nulla a che fare con lui su un ring, Lawler però lo incalza dicendogli che è un vigliacco senza attributi e lo invita ad accettare la sua sfida, Micheal Cole si toglie la giacca e getta un drink in faccia a Lawler! Jerry rimane acceccato per qualche secondo ma si riprende e Micheal Cole scappa a gambe levate per evitare il peggio!

Jerry Lawler (5,00)

UP NEXT: HEATH SLATER & JUSTIN GABRIEL

I neo campioni di coppia, Justin Gabriel e Heath Slater, camminano in direzione del ring con il resto dei Corre, il main event con le cinture in palio is next.

Ezekiel Jackson (0,20)
Heath Slater (0,60)
Justin Gabriel (0,60)
Wade Barrett (0,20)

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP: JOHN CENA & MIZ VS SLATER & GABRIEL (C)

Jerry Lawler sostituisce Micheal Cole al commento non prima di aver minacciato proprio Cole avvertendolo che lo aspetterà al varco. E' il momento del Main Event. Wade Barrett e Ezekiel Jackson accompagnano i nuovi WWE Tag Team Champions, Justin Gabriel e Heath Slater, i due membri dei Corre però se la vedranno con il temibile quanto improbabile tag team composto nientemeno che da John Cena e dal WWE Champion The Miz! The Miz e Heath Slater cominciano la contesa con il campione WWE che applica una waistlock ma Slater ne esce fuori e lavora sul braccio di Miz, quest'ultimo va per un arm drag riversata poi in un arm bar ma il membro dei Corre ne esce fuori e colpisce Miz con un elbow, The Miz replica con la medesima manovra seguita da un calcio alla testa con John Cena che lo applaude dall'apron ring. Serie di pugni di Heath Slater che poi da il tag a Justin Gabriel che però subisce diversi pugni ad opera del WWE Champion e quest'ultimo dopo una front face lock da il tag a John Cena che getta Justin Gabriel all'angolo dopo un irish whip e va a segno con un bulldog ma lo schienamento si ferma al 2, Justin Gabriel prova a reagire con un calcio ma John Cena in tutta risposta gli rifila un suplex! Tag per The Miz che esegue una clothesline dopo un irish whip e il campione WWE stende poi Gabriel con la Skull Crushing Finale! 1... 2... 3! THE MIZ E JOHN CENA SONO I NUOVI WWE TAG TEAM CHAMPIONS! Incredibile affermazione dei due rivali di Wrestlemania su The Corre che stanno discutendo su quanto appena accaduto e Wade Barrett interrompe i festeggiamenti sostenendo che intende evocare il rematch che gli spetta, ora! Arriva l'e-mail del general manager anonimo e questa volta è Josh Matthews che si accinge a leggerla e afferma che il GM ha accolto la richiesta di Wade Barrett, perciò il rematch può ufficialmente cominciare!

Alex Riley (1,50)
Ezekiel Jackson (1,50)
Heath Slater (-13,50)
John Cena (22,50)
Justin Gabriel (-19,50)
The Miz (28,50)
Wade Barrett (4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP: SLATER & GABRIEL VS JOHN CENA & MIZ (C)

Il match ricomincia con The Miz che lavora sul braccio di Justin Gabriel e da il tag a John Cena mentre Gabriel riesce a dare il tag a Heath Slater. Quest'ultimo colpisce Cena con un calcio seguito da un forearm e da un elbow ma il #1 contender al WWE Championship reagisce con un crossbody e va vicino al pin vincente, tag per The Miz che colpisce Slater con un calcio e con una chop, The Miz però viene distratto da Ezekiel Jackson e ciò consente a Heath Slater di colpirlo con diversi forearms mentre Alex Riley si porta sull'apron ring per protestare. Baseball slide di Heath Slater che spedisce The Miz fuori dal ring, Justin Gabriel infierisce con un calcio mentre Wade Barrett e Ezekiel Jackson formano una sorta di muro per impedire che Alex Riley possa avvicinarsi al suo mentore, intanto Justin Gabriel si è preso il tag e colpisce The Miz con una serie di pugni e con una STO ma lo schienamento viene fermato al 2. Irish whip di Justin Gabriel che poi da il tag a Heath Slater ed insieme spediscono The Miz all'angolo con Slater che poi tenta di strozzare The Miz sulle corde, Wade Barrett gli rifila un pugno e quindi Heath Slater prova lo schienamento che però viene interrotto al 2. Rear chin lock di Slater su Miz ma il campione WWE si rimette in piedi e colpisce il membro dei Corre con alcuni elbows ma Heath Slater risponde con un neckbreaker e nello schienamento ottiene ancora un conto di 2. Tag per Justin Gabriel che rifila alcuni calci al petto di The Miz seguiti da una serie di pugni, The Miz però reagisce con il Reality Check ma viene comunque steso da uno slam e un knee drop ad opera di Heath Slater ma lo schienamento anche questa volta è bloccato al 2. Reverse chin lock su The Miz che però risponde con un arm drag ma non può dare il tag a John Cena, Heath Slater dunque ne approfitta spedendo Miz all'angolo dove Justin Gabriel può prendersi il tag e distrarre l'arbitro in modo che Heath Slater possa infierire sul WWE Champion che poi subisce una reverse chin lock e una headlock in modo che The Miz sia impossibilitato a dare il tag a Cena. The Miz però ha una reazione colpendo Justin Gabriel con diversi pugni ma il membro dei Corre lo colpisce ugualmente con alcune shoulder blocks seguite da un forearm, tentativo di springboard da parte di Justin Gabriel che però viene colpito da un calcio di The Miz ed entrambi i lottatori sono a terra. Cambio da entrambe le parti! Cena è carico come una molla ed esegue le sue famigerate shoulder block, la Protobomb per poi eseguire il Five Knuckle Shuffle e provare l'Attitude Adjustment ma all'improvviso The Miz interviene e rifila la Skull Crushing Finale su John Cena e Heath Slater ne approfitta per lo schienamento! 1... 2... 3! HEATH SLATER E JUSTIN GABRIEL DIVENTANO NUOVAMENTE TAG TEAM CHAMPIONS! I Corre si allontanano dal ring riprendendosi le cinture di coppia mentre John Cena fissa The Miz sullo stage realizzando quanto appena accaduto ed è solo l'inizio di una lunga rivalità che sfocierà fino a Wrestlemania!

Alex Riley (2,00)
Ezekiel Jackson (0,00)
Heath Slater (34,00)
John Cena (-22,00)
Justin Gabriel (30,00)
The Miz (-16,00)
Wade Barrett (2,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: