GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 52 - NXT (2011-02-15)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN & DERRICK BATEMAN

Prima della sigla, Derrick Bateman e con il suo Pro Daniel Bryan. I due discutono del Main Event dove saranno uno contro l'altro, quindi fanno partire una gag contendendosi le iniziali "DB" del loro costume.

Daniel Bryan (2,50)
EC3 (2,50)

RING SEGMENT: SMASH AND GRAB CHALLENGE

La finale si avvicina, e sono rimasti solo in tre a contendersi la vittoria: Johhny Curtis, Brodus Clay e Derrick Bateman. Chi di loro coronerà il proprio sogno ed otterrà una title shot ai titoli di coppia insieme al rispettivo Pro? E chi invece dovrà abbandonarlo? Stasera ne sapremo di più nella marcia di avvicinamento all’epilogo!Dopo la sigla, Todd Grisham da subito la parola a Matt Striker, che è sul ring con i tre rookies rimasti. Matt ci dice che settimana prossima ci sarà un’eliminazione e che tra due settimane conosceremo il vincitore di NXT! Ma è subito tempo del primo contest della serata, valevole per i punti immunità, che sarà uno Smash and Grab challenge. La sfida consiste nel rompere una padella da bendati (in stile mosca cieca, ndr) e raccogliere il maggior numero di dollari da portare al proprio Pro, il tutto in un minuto di tempo. Inizia Johnny Curtis, che ha qualche problema nel colpire la padella perché non segue le indicazioni di R-Truth. Poi perde la benda, la rimette ed alla fine riesce a spaccarla ma il tempo è scaduto. Johnny da i dollari al pubblico. È il turno di Brodus Clay, che appena si mette la benda col primo colpo spacca la pentola ed ha tutto il tempo per raccogliere i soldi, fare qualche push up e poi correre da Ricardo Rodriguez con il bottino. Il suo totale è di 4800 dollari. Derrick Bateman si prepara e colpisce subito la pentola ma poi la afferra e la spacca con le mani! Bateman viene squalificato! I due punti per l’immunità vanno a Brodus Clay, ma Derrick Bateman sta costruendo un character davvero esilarante!

Brodus Clay (3,00)
Chris Masters (1,00)
Daniel Bryan (3,00)
Dolph Ziggler (1,00)
EC3 (5,00)
Fandango (3,00)
R-Truth (3,00)

UP NEXT: BRODUS CLAY VS R-TRUTH

MATCH: BRODUS CLAY VS R-TRUTH

Il match tra Clay e Truth è pronto per iniziare! Clay finisce subito fuori ring e Truth lo stende con un pescado. Pugni del rapper fuori ring, che poi colpisce Rodriguez con un calcio alla schiena. Truth incita il pubblico con un What’s Up! Pugni all’angolo dell’ex US Champion, ma Brodus lo sbatte a terra e poi lo stende con una Fall Away Slam. Calci al petto con l’ausilio delle corde, Clay poi applica una Nerve Hold, ma R-Truth si rialza e reagisce con una Jawbreaker. Serie di Dropkick di Truth che poi va sulla seconda corda ma sbaglia l’impatto. Clay può così connettere con una potente Splash a terra! 1...2...3!!! e Brodus Clay batte R-Truth con una impressionante prova di potenza!

Brodus Clay (16,50)
Fandango (1,50)
R-Truth (-7,50)

UP NEXT: PRO VS ROOKIE, DANIEL BRYAN VS DERRICK BATEMAN

RING SEGMENT: SAVE YOURSELF TRIVIA

Siamo sullo stage dove tutto è pronto per la prova che vale tre punti-immunità, il Save Yourself Trivia! I rookies sono seduti su degli sgabelli riposti in delle grosse bacinelle, e dovranno rispondere a delle domande riguardanti le categorie anni ’80, anni ’90, Title History, Wrestlemania e Divas. Chi guadagnerà più soldi dalle risposte esatte vincerà la gara. Brodus Clay sceglie la categoria anni ’80: quale fu l’ultimo tag team guidato da Capt. Lou Albano alla vittoria del WWE Tag Team Championship? Brodus dice i British Bulldogs, risposta esatta! 300 dollari per Clay. Johnny sceglie la stessa categoria, ma da 200 dollari: in quale anno Smackdown debutto in tv? Johnny Curtis dice 1999 ed è giusto! Clay ha giustamente da ridire perché non si tratta di una domanda sugli anni 80, ma Striker dice che non importa. 200 dollari per Curtis. Curtis sceglie anni 80, 100 dollari: quale fu il membro della Degeneration X che vinse il primo Slammy nella categoria Jesse the Body? Curtis dice Road Dogg, errato. Clay dice Triple H, errato. Bateman dice Shawn Michaels, sbagliato. Curtis dice la risposta esatta, Rick Rude, ma non vale. Curtis sceglie anni 90 da 300 dollari: quale Superstar vinse nel 94 il primo WWE Title in 11 anni di carriera? Bateman dice Yokozuna, errato. Brodus dice Hulk Hogan, sbagliato. Curtis dice King Kong Bundy, errato. Matt ci dice che la risposta era Bob Backlund. Curtis sceglie Divas da 300 dollari: quale Diva giudò il maggior numero di Superstar a vincere un titolo nella storia della WWE? Clay dice Sensetional Sherry, sbagliato. Bateman dice Sunny, esatto! Bateman sceglie Title History da 300 dollari: qual è l’unica Superstar ad aver vinto il WWE Title in un cage match? Derrick dice Stone Cold Steve Austin, sbagliato. Clay dice John Cena, sbagliato. Curtis dice Undertaker, sbagliato. La risposta esatta è Batista. Brodus Clay si aggiudica anche questo contest, e si porta a 5 punti per l’immunità, mentre Curtis e Bateman vengono ricoperti da una secchiata di vernice verde.

Brodus Clay (5,00)
Chris Masters (1,00)
Daniel Bryan (1,00)
Dolph Ziggler (3,00)
EC3 (5,00)
Fandango (5,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Rivediamo la spettacolare conclusione della serata di ieri, con il ritorno di.. IF YOU SMEEEEELLLLL!!! WHAT THE ROCK IS COOKIN’!!!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS DERRICK BATEMAN

E' ora di main event! Daniel Bryan fa il suo ingresso sul ring, ecco che anche il rookie Derrick Bateman è sul ring, il match può iniziare! Clinch tra i due, Bryan ha la meglio. Ancora un clinch, che introduce una fase di chain wrestling. Bryan applica una presa al polso di Bateman, che reagisce con una spallata. Hip toss di Bryan che va con una Arm Bar. Dropkick di Bryan, conto di uno. Il pubblico se la prende con Ricardo Rodriguez, mentre Bryan prosegue nel tentativo di sottomissione del suo rookie, il quale però lo manda fuori ring e poi lo stende con un Suicide Dive spettacolare!conto di due per Bryan il quale sembra in controllo ed infierisce sul suo rookie con dei calcioni. Gomitata di Bryan, conto di uno. Butterfly Suplex di Bryan che va sulla terza corda per il Diving Headbutt, ma Bateman si sposta e manda il suo Pro a vuoto. Clothesline violentissima di Bateman, che ottiene un conto di due. Violenta Powerbomb di Bateman! Conto di due no! Derrick si esalta e tenta uno splash ma si prende un Big Boot. Bateman tenta la Le Bell Lock sul suo Pro, il quale però fa valere la sua abilità e rigira la presa a sua volta in una Le Bell Lock! Bateman tenta di resistere, ma deve cedere! Daniel Bryan vince il match ma applaude il suo rookie per la buona prova fornita sul ring! E sulle immagini di Bryan e Bateman che si abbracciano ci diamo appuntamento a settimana prossima per l’ultima eliminazione!

Daniel Bryan (26,00)
EC3 (-14,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: