GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 599 - SMACKDOWN (2011-02-11)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: MAIN EVENT DI SMACKDOWN

Prima della sigla rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa nel main event di SmackDown tra Edge, Dolph Ziggler, il team LayCool, Kelly Kelly e Vickie Guerrero.

TONIGHT: EDGE VS DOLPH ZIGGLER

Note: Difenderà il World Heavyweight Championship

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci ricordano ancora una volta il main event: Edge difenderà il World Heavyweight Championship contro Dolph Ziggler e l'arbitro speciale del match sarà Vickie Guerrero!!!

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Il ring è ancora una volta addobbato a festa e, ancora una volta, è per Alberto Del Rio che entra in scena (introdotto da Ricardo Rodriguez) a bordo di una Excalibur Sedan. Del Rio raggiunge il ring, si presenta e dice che, nonostante lui sia il vincitore della più grande Royal Rumble di sempre e un grande atleta, ha anche lui un cuore. Ci son molte cose che ama Alberto Del Rio: le sue bellissime macchine, la sua bellissima nazione, il Messico, e il fatto che le 6 superstar che saranno nell'Elimination Chamber si distruggeranno per affrontarlo a Wrestlemania. La cosa che ama di più però è il destino, perchè il destino ama Alberto Del Rio (frase esemplificata da un cuore con la foto di Alberto Del Rio che appare sotto un altra immagine con scritto "Destiny"). Un'altra cosa: Aaron Rodgers potrà anche aver vinto il Superbowl ma almeno Alberto Del Rio non deve fingere di essere campione del mondo, perchè è il suo destino e avverrà a Wrestlemania. Kofi Kingston appare sullo stage e dice che Del Rio parla in continuazione del destino e del futuro...come se sapesse qualcosa che gli altri non sanno. Nessuno conosce il futuro, ma Kofi Kingston ricorda il passato...e si ricorda Alberto Del Rio che lo massacra con un bastone...Kofi si ricorda anche il presente, e il presente è Kofi Kingston e Alberto Del Rio, soli sul ring...e Kingston prende una singapore cane da sotto il ring!!! Del Rio si esibisce nella miglior imitazione di Ric Flair possibile, implorando pietà e Kingston sembra volerlo risparmiare...ma alla fine lo colpisce più volte con il bastone, costringendo Del Rio alla fuga e distruggendo tutto quello che c'è sul ring!!!

Alberto Del Rio (6,50)
Kofi Kingston (7,80)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS KOFIKINGSTON

Dopo aver rivisto quanto appena accaduto, Alberto Del Rio e Kofi Kingston sono di fronte 1-on-1 per il primo match della serata. Arbitro del match John Cone e Del Ri ocomincia con una ginocchiata, dei pugni in piedi e a terra. Calcio in corsa da parte di Del Rio che poi lavora all'angolo sull'avversario. Kingston risponde con dei calci su Alberto Del Rio ma manca un running big boot e Del Rio lo colpisce con un pestone prima di schiantarlo a terra con un backbreaker. conto di due.Pugni di Kingston che viene però sbattuto a terra per i capelli conto di due. Variante della Camel Clutch di Del Rio, Kingston ne esce, finisce alle corde e Del Rio si lancia su di lui finendo però fuori ring perchè Kingston abbassa la seconda corda. Dropkick di Kingston dopo delle doppie chop, clothesline di Kingston che va per il "Boomdrop"...a segno!!! Kingston manca uno splash all'angolo, ma va a segno con un pendulum kick e un flying crossbody. Conto di due. Calcio di Del Rio che solleva Kingston. Kingston però esce dalla presa e lo stende con il Ranhei! Conto di due. Kingston vuole chiudere la pratica ma Del Rio scivola fuori ring evitando il "Trouble in Paradise". Kingston esce dal ring, colpisce Del Rio ma quest'ultimo gli sbatte il braccio destro contro gli scalini prendendo poi il braccio a calci. Si torna nel ring e Del Rio applica immediatamente la Cross Armbreaker costringendo Kingston a cedere!!! Alberto Del Rio vince il match!!!

Alberto Del Rio (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

BACKSTAGE: TODD GRISHAM & EDGE

Todd Grisham è nel backstage con il World Heavyweight Champion Edge e quest'ultimo dice sarcasticamente, rispondendo alla domanda di Todd Grisham, dice che Vickie dirigerà l'incontro tra lui e Ziggler in modo equilibrato...anzi lui, Dolph e Vickie usciranno poi a cena dopo il match...quando i maiali voleranno e Vickie Guerrero su un aereo non conta. Grisham chiede a Edge come pensi di conservare il titolo e Edge ammette che non ne ha la minima idea...

Edge (2,50)

REBOUND/HISTORY: GREEN BAY PACKERS HALL OF FAME

Vediamo la Green Bay Packers Hall of Fame, con immagini poi tratte dal Superbowl e dal "Late Show" di David Letterman dove Aaron Rodgers, l'MVP dei Packers, ha ricevuto la cintura di campione WWE (dopo aver mostrato quella di World Heavyweight Champion direttamente al Superbowl). Parte dei nuovi campioni NFL è invece presente all'arena questa sera e mostra con orgoglio le cinture di World Heavyweight Champion ricevute dalla WWE..

MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS JUSTIN GABRIEL

Il prossimo match mette di fronte Vladimir Kozlov, accompagnato da Santino Marella, e Justin Gabriel, accompagnato dal Corre al gran completo. Si parte, Kozlov getta a terra Gabriel e poi lo colpisce all'angolo con uno shoulder block. Gabriel tenta un crossbody ma Kozlov lo abbranca e lo scaglia malamente sulla terza corda. Big boot di Kozlov che si carica Gabriel sulle spalle ma quest'ultimo gli sfugge e lo colpisce con dei calci al corpo. Pugni a terra di Gabriel, l'arbitro Jack Doan lo richiama all'ordine e poi Kozlov viene bloccato in una side headlock. Kozlov ne esce, scaglia Gabriel all'angolo e poi colpisce l'avversario con delle testate al costato. Ezekiel Jackson distrae l'arbitro, Heath Slater fa cadere Kozlov e Santino Marella stende Slater con il Cobra! Gabriel stende Santino con una baseball slide e Kozlov stende a sua volta Gabriel con un big boot. Kozlov va per un elbow drop ma Gabriel alza le ginocchia evitando guai. Gabriel sale sulla terza corda...450° Splash a segno! 1...2...3! Justin Gabriel vince la contesa! Barrett butta nel ring Santino Marella e completa l'opera per il Corre finendolo con un Wasteland! Non è finita anzi, perchè Ezekiel Jackson solleva Kozlov con enorme facilità e lo schianta a terra con il Book of Ezekiel! Il Corre spazza via i campioni di coppia WWE!

Ezekiel Jackson (3,00)
Heath Slater (-1,50)
Justin Gabriel (18,00)
Santino Marella (3,00)
Vladimir Kozlov (-10,50)
Wade Barrett (3,00)

TONIGHT: REY MYSTERIO VS WADE BARRETT

MATCH: CHRIS MASTERS VS DREW MCINTYRE

il prossimo match mette di fronte Chris Masters e Drew McIntyre. Justin King dà il via al match ma McIntyre esce dal ring, prende il microfono e dice che, per lui, Edge è il solo responsabile del licenziamento di Kelly Kelly e non lo dimenticherà...dice anche che questo match è per Kelly Kelly, che probabilmente sta guardando. McIntyre torna nel ring e Masters, in tutta risposta, gli rifila un sonoro calcione. Chop da parte di Masters, rollup su McIntyre, conto di uno. Clothesline di Masters, una gomitata e un'altra chop. Lancio alle corde, sit-down spinebuster di Masters. 1...2...no. Masters tenta uno splash dalla terza corda ma va a vuoto...tentativo di backslide di McIntyre, Masters resiste...tenta un backslide a sua volta ma la forza proietta McIntyre di fronte a lui. McIntyre mantiene la presa e si trova in posizione perfetta per il Future Shock! 1...2...3! Drew McIntyre vince il match!

Chris Masters (-10,50)
Drew McIntyre (22,50)

REBOUND/HISTORY: REY MYSTERIO VS CODY RHODES

Rivediamo l'incontro tra Rey Mysterio e Cody Rhodes di qualche settimana fa e Michael Cole ci informa che l'intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposto Rhodes è perfettamente riuscito.

BACKSTAGE: TODD GRISHAM INTERWIEWS REY MYSTERIO

Rey Mysterio si sta dirigendo verso il ring e viene fermato da Todd Grisham che gli chiede se abbia qualche parola per Cody Rhodes. Mysterio dice che non ha nulla da dire a Rhodes, gli infortuni fanno parte del gioco e poi è solo un naso rotto. Però "spera che Rhodes trovi la forza di uscire da questo momento difficile" (detto con molto sarcasmo). Stasera però il focus di Rey Mysterio è tutto per Wade Barrett, e tra 9 giorni Mysterio cercherà di diventare ancora una volta campione del mondo!

Rey Mysterio (2,50)

MATCH: REY MYSTERIO VS WADE BARRETT

Wade Barrett sale sul ring e dice che tra meno di due settimane rappresenterà il Corre nell'Elimination Chamber valido per il World Heavyweight Championship. Ciò non significa che è migliore degli altri membri del Corre perchè sono tutti sullo stesso livello, significa solo che andrà a Wrestlemania da World Heavyweight Champion. Il grande piano dei Corre per rivoluzionare SmackDown sta procedendo senza problemi e la prossima parte del piano, che lui lo sappia o meno, coinvolge Rey Mysterio. Mysterio giunge al ring e, agli ordini di Chad Patton, il match ha inizio. Calcio di Barrett, un pugno e una ginocchiata. Pestoni da parte di Barrett che poi lancia alle corde Mysterio. Mysterio scivola sotto Barrett e lo colpisce con due calci e un pugno. Mysterio si lancia alle corde, ginocchiata di Barrett. Conto di due. Mysterio viene lanciato all'angolo e sbatte violentemente contro le protezioni. Ancora conto di 2. Ginocchiata di Barrett che poi però viene sbattuto all'angolo dopo un drop toe hold di Mysterio. Baseball slide di Mysterio su Barrett e Mysterio sale sulla terza corda. Barrett lo fa però cadere e Mysterio rimane in posizione di Tree of Woe. Barrett infierisce su Mysterio illegalmente usando anche, poco più avanti, le corde come appoggio illegale e poi Mysterio viene steso da un vertical suplex. Ginocchiate di Barrett alla schiena dell'ex World Heavyweight Champion che però colpisce Barrett alle gambe mandandolo alle corde. Tentativo di 6-1-9 ma Barrett evita con un calcio al corpo. Barrett lancia Mysterio alle corde, Mysterio si aggrappa a esse e Barrett si lancia su di lui, ma Mysterio abbassa la corda più alta e Barrett vola fuori ring. Mysterio con una Seating Senton dall'apron ma pochi secondi dopo Barrett sbatte Mysterio con un back suplex contro il guard rail. Barrett ritorna sul ring e blocca Mysterio in una presa alle braccia. Mysterio ne esce scalciando e trova uno springboard crossbody. 1...2...no. Mysterio all'angolo, evita due assalti di Barrett e si lancia su di lui. Barrett lo abbranca, lo posiziona sulla terza corda ma Mysterio sbatte a terra Barrett. Seating Senton di Mysterio, head scissors takedown e un calcio di Mysterio a Barrett. Calci di Mysterio...1...2...no. Barrett si carica in spalla Mysterio, ma questi gli scivola via. Barrett riesce comunque a connettere con una Backbreaker! 1...2...no. Barrett solleva Mysterio che però sbatte Barrett alle corde con un head scissors! Mysterio va per la 6-1-9 ma vede l'intrusione di Justin Gabriel e lo colpisce con un dropkick. Big boot di Barrett che stende Mysterio! Barrett solleva Mysterio...Wasteland a segno! 1...2...3! Wade Barrett vince il match! Ezekiel Jackson e Heath Slater raggiungono Justin Gabriel, salgono sul ring al fianco di Barrett e inizia il pestaggio ai danni di Rey Mysterio...4 vs 1, Gabriel sale sulla terza corda per un 450° Splash... ma The Big Show arriva in scena! The Big Show sale sul ring, spedisce Jackson fuori ring, stende Slater e Gabriel. CHOKESLAM su Barrett! Pugni e chop per tutto il Corre, testata per Gabriel. The Big Show abbranca Gabriel e Slater ma Ezekiel Jackson stende The Big Show con una clothesline! Ora il Corre se la prende con il gigante, Jackson blocca The Big Show e il resto del Corre con calci e pugni sul gigante... Jackson alza The Big Show...vertical suplex su The Big Show! The Corre sempre più dominante a SmackDown grazie anche a Ezekiel Jackson!

Big Show (9,00)
Ezekiel Jackson (4,50)
Heath Slater (4,50)
Justin Gabriel (4,50)
Rey Mysterio (-9,00)
Wade Barrett (15,00)

MATCH: JTG VS KANE

JTG è già nel ring per il prossimo match di SmackDown che lo mette di fronte a Kane. Rod Zapata arbitra la contesa e si parte con una ginocchiata di Kane. Uppercut e dropkick da parte di JTG che colpisce Kane con un pugno all'angolo. Big boot da parte di Kane che sbatte l'avversario all'angolo e lo colpisce con dei pugni e dei calci...dropkick basso di Kane ai danni di JTG che viene ancora lanciato all'angolo. Sidewalk slam di Kane che sale sulla terza corda...flying clothesline a segno!!! Kane è pronto per chiudere la pratica...CHOKESLAM! 1...2...3! Kane distrugge JTG!

JTG (-10,50)
Kane (19,50)

TONIGHT: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: DOLPH ZIGGLER VS EDGE (C)

BACKSTAGE: LAYCOOL

Michelle McCool e Layla che parlano nel backstage dell'ingiustizia subita alla Royal Rumble...Michelle dice che se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro lei sarebbe stata nuova campionessa femminile. Layla le chiede se non intendesse dire "noi" ma Michelle lascia cadere il discorso. Vickie Guerrero esce dal suo ufficio e si rivolge a Layla e Michelle dicendo che sono state una delusione...se bisogna ottenere qualcosa a quanto sembra bisogna farsela da soli, ecco perchè Vickie si è nominata arbitro del main event della serata. Dolph Ziggler arriva in scena e dice a Vickie di smettere di parlare con una perdente come Layla, frase che stizzisce parecchio Layla, ma Dolph e Vickie se ne vanno per preparare il match per il World Heavyweight Championship, con Layla che ringrazia sarcasticamente Michelle McCool per averla aiutata in questa situazione.

Dolph Ziggler (3,00)

MATCH: LAYLA VS EVE TORRES

Layla, accompagnata da Michelle McCool, è impegnata in un non-title match contro Eve. Arbitro del match John Cone. Il match ha inizio e Layla esce dal ring chiedendo a Michelle di supportarla in questo match. Eve interrompe la discussione spingendo a terra Michelle McCool e malmenando Layla sbattendola contro il tavolo di commento di SmackDown. Layla viene rispedita nel ring ma colpisce Eve sbattendone il capo a terra. Layla usa le corde illegalmente e poi stende Eve con un dropkick basso. Conto di due. Chinlock applicata da Layla ma Eve ne esce con una gomitata e un calcio. Eve colpisce Layla con un dropkick dopo che questa si è lanciata alle corde. Altro dropkick, un big boot, un calcio e una clothesline di Eve che va poi a segno con uno standing moonsault. 1...2...no. Calcio di Layla che però viene stesa da Eve che sale sulla terza corda. Eve vuole un moonsault ma Michelle la distrae e Layla la fa cadere malamente a terra. Layla schiena Eve...1...Eve rovescia lo schienamento e schiena lei Layla...1...2...3! Eve vince il match!

UP NEXT: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: DOLPH ZIGGLER VS EDGE (C)

Dolph Ziggler, Vickie Guerrero e Edge si avviano verso il ring...il main event valido per il World Heavyweight Championship è NEXT.

Dolph Ziggler (0,60)
Edge (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: DOLPH ZIGGLER VS EDGE (C)

E' il momento del Main Event Vickie Guerrero arbitra la contesa, di fronte Edge e Dolph Ziggler per il World Heavyweight Championship. Vickie interrompe l'introduzione da parte di Tony Chimel per ricordare che la Spear è ancora bandita in questo match e se Edge la userà sarà squalificato, cosa che porterà alla vittoria di Dolph Ziggler e, in questo caso, alla sua conquista del World Heavyweight Championship. Il match ha inizio e Ziggler con un calcio alle gambe di Edge. Rollup di Ziggler, conto di 2 prevedibilmente velocissimo da parte di Vickie Guerrero, intando Edge viene portato all'angolo. Pugni di Edge su Ziggler e subito Vickie divide Edge e Ziggler. Pugni di Ziggler all'angolo e ovviamente i due non vengono divisi. Ziggler schiena Edge, conto di 2 ancora molto veloce. Pugni ancora di Ziggler, un calcio e un neckbreaker. Ziggler applica la sua sleeper hold su Edge ma non riesce a bloccare Edge del tutto. Edge-o-matic di Edge! Dropkick di Ziggler che poi colpisce Edge con dei pugni all'angolo. Irish whip rovesciato, Ziggler manca però un volo dal paletto e Edge lo stende con un Flapjack! Clothesline di Edge, facebuster su Ziggler. Jawjacker di Ziggler che tenta il suo Zig Zag... Edgecution di Edge!!! 1...2... Vickie mette il piede di Ziggler sulle corde e interrompe il conteggio! Vickie ride di gusto e Ziggler stende Edge con un Famouser! Conto di 2. Lancio alle corde, flying forearm di Edge e entrambi i contendenti sono a terra. Vickie intanto sembra si stia preparando per una Spear. Vickie stende Edge con la Sp... no, la prova ma Edge rimane in piedi e Vickie crolla a terra tenendosi il piede. Arriva un medico, porta via Vickie...e Edge, mentre Vickie non vede, stende Ziggler con la Spear! Non c'è nessun arbitro però a contare...Edge chiama l'arrivo di qualcuno per arbitrare il match... intanto Edge stende Ziggler con un'altra Spear con Vickie che guarda da sotto il ring ma non può intervenire. Clay Matthews, linebacker dei Green Bay Packers vincitori del Superbowl, esce sullo stage con una divisa da arbitro e corre sul ring! Matthews effettua il conteggio per Edge...1...2...3! Edge vince il match e rimane World Heavyweight Champion, ma Vickie Guerrero urla da bordo ring chiedendo di invalidare il match! Non c'è più tempo però, la puntata di Smackdown finisce così.

Dolph Ziggler (-28,00)
Edge (42,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: