GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 924 - RAW (2011-02-07)

Arena: Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

Sigla e pyros aprono, come da tradizione, lo show. Justin Roberts introduce ufficialmente il WWE Chairman. Raw apre con il botto, Vince McMahon is back! Vince si ferma nei pressi del Titantron e dice che ora che il SuperBowl è finito c’è solo una cosa che resta. McMahon fa i complimenti al pubblico di casa per la vittoria del campionato di football da parte dei Green Bay Packers. Lui però sta solo aspettando un evento più spettacolare ed eccitante del SuperBowl: Wrestlemania. Lui sta pensando bene allo Showcase of The Immortals. Ogni Wrestlemania vive dei momenti impareggiabili ed ognuno di questi si distingue dall’altro. Vince sta per presentare la persona che personifica quanto la gente non ha mai visto in uno show della WWE. Nessuno ha mai condotto uno show dal vivo davanti a 75000 persone. Lui è l’unico in grado di fare una cosa del genere. Il presentatore speciale di Wrestlemania la prossima settimana sarà live a Monday Night Raw!

RING SEGMENT: RANDY ORTON

La musica di Randy Orton risuona nell’arena. The Viper entra nel ring mentre parte un video che ci mostra quanto successo la scorsa settimana con Husky Harris che è vittima del Punt Kick di Orton senza che The Nexus possa fare nulla per evitarlo. Randy si rivolge a CM Punk e dice che se pensa che quello che ha fatto la scorsa settimana è stato deludente. Ebbene lui ha appena cominciato. Lui ha obiettivi ben più grossi di Husky Harris. A dire il vero lui… CM Punk entra in scena armato di microfono e risponde scusandosi e sedendosi dicendo che è sconvolto dal fatto che lui e The Viper sono d’accordo per una volta: la questione tra di loro è tutt’altro che finita. Forse Randy si sta chiedendo perché ha deciso di intervenire alla Royal Rumble ed impedirgli di vincere il titolo. Non solo glielo dirà ma farà di meglio, glielo mostrerà. Parte un video tratto da Unforgiven 2008 quando Randy Orton, con la collaborazione di The Legacy, mise fuori gioco il wrestler di Chicago colpendolo con il Punt Kick e privandolo del titolo mondiale. Punk chiede ad Orton se è soddisfatto. Orton ha dimostrato in quella occasione di essere una persona senza cuore, un insensibile. Randy non si rese conto delle conseguenze di quel gesto visto che poi ha dovuto rinunciare al titolo. Quello è stato uno dei momenti più tristi della sua carriera. Ricorda quel momento come fosse ieri. Punk dice che è sempre stato un uomo paziente. Lui ha aspettato questo momento per prendersi la sua rivincita. Ha aspettato tanto. Le sue azioni oggi sono assolutamente difendibili perché lui ha ragione mentre Orton ha torto. Adesso che loro sono nello stesso show, finché avrà vita, Randy non sarà mai più campione WWE. Ma la sua rivincita non è finita. A dire il vero lui non aspetterà nemmeno Elimination Chamber per chiudere i conti. Lo farà proprio ora. Punk viene raggiunto dal resto di The Nexus. I tre discepoli di CM Punk (Harris è ormai fuori dai giochi dopo il colpo della scorsa settimana) entrano nel ring ed attaccano The Viper. Orton ad un certo punto sembra avere la meglio ma presto la differenza numerica fa la differenza. Otunga, McGillicutty e Ryan bloccano Orton alle corde ma questi reagisce colpendo con una testata lo Straight Edge. Ancora reazione di The Nexus che lascia al tappeto Randy. Punk sanguina dal naso addirittura. I tre portano Orton sulle spalle di Punk che lo colpisce con la GTS! CM Punk alza il pugno al cielo in segno di vittoria, la stessa cosa fanno i suoi discepoli del Nexus. Il messaggio è stato chiaro da parte di Punk, la sua vendetta è appena iniziata.

CM Punk (7,00)
Curtis Axel (4,00)
David Otunga (3,00)
Mason Ryan (4,00)
Randy Orton (6,00)

PROMO: THE CHAPERONE

Trailer del film con protagonista Triple H “The Chaperone”.

MATCH: MASON RYAN VS R-TRUTH

Torniamo live con un video che ci mostra quanto successo qualche istante fa con l’attacco di The Nexus ai danni di Randy Orton. Nel ring c’è già pronto per il suo match, un debutto per Raw, Mason Ryan. Un video ci mostra che, durante la pubblicità, c’è stata una mail del GM anonimo di Raw in cui veniva annunciato che ogni membro del New Nexus avrebbe affrontato stasera uno dei partecipanti al prossimo Elimination Chamber. Tra queste sfide spicca il rematch tra John Cena e CM Punk. Ritorniamo dopo il video con l’ingresso di R-Truth che sarà l’avversario del membro del New Nexus. Truth sbaglia anche il suo saluto a base di “Whass’ up?”, salutando il pubblico di Green Bay e non Milwaukee (che decisamente non apprezza). Si parte con Ryan che prova ad imporre la sua potenza ma Truth reagisce con l’agilità. Corcscrew Dropkick da parte del rapper. Ryan reagisce e stende l’ex U.S. Champion con due Bodyslam molto violente che fanno impattare anche le gambe di Truth contro le corde. Mason insiste con la stessa azione per infortunare la gamba di Truth. Lancio alle corde di Ryan che asfalta l’avversario con una Clothesline. Truth sale sulla terza corda ma viene scaraventato al tappeto dall’ultimo arrivato di The Nexus. Mason applica una Stretch Muffler ai danni del rapper. L’arbitro John Cone chiama immediatamente la fine del match visto che Truth cede dopo pochi istanti. Ryan prova anche ad usare una sedia sull’avversario ma l’arbitro lo ferma. L’attuale FCW Champion allora si accontenta di applicare ancora una volta la sua manovra di sottomissione ai danni di Truth. L’azione fa ribaltare la decisione dell’arbitro che assegna ad R-Truth la vittoria del match per squalifica. Mason Ryan ha gia mostrato a tutti le sue intenzioni e tutta la sua aggressività.

Mason Ryan (-3,00)
R-Truth (15,00)

TONIGHT: TONIGHT ON RAW

John Cena affronterà CM Punk in un match uno contro uno e Jerry “The King” Lawler parlerà al pubblico del suo nuovo ruolo di primo sfidante al titolo WWE.

PROMO: DID YOU KNOW ?

Molte più persone hanno seguito gli show della WWE live rispetto a tanti importanti show come il SuperBowl e le Major League.

BACKSTAGE: THE NEXUS

CM Punk è nello spogliatoio con Michael McGillicutty e David Otunga ed è molto nervoso. Entra Mason Ryan e Punk lo redarguisce. Ma in realtà è tutto uno scherzo e si dice soddisfatto di quanto fatto dal suo discepolo. Punk si raccomanda si fare lo stesso anche agli altri due membri del gruppo dicendo che il loro unico obiettivo è fare del male ai loro avversari. Ma non così tanto da pregiudicare la loro presenza ad Elimination Chamber seppur infortunati. Truth ed Orton sono indeboliti in questo momento. Ryan incita gli altri dicendo che non c’è due senza tre. Otunga si chiede come possa prendersi cura di Sheamus ma Punk dice che in questo senso ha un piano e di non preoccuparsi. Punk dice ad Otunga di avere fede.

CM Punk (2,50)
Curtis Axel (1,50)
David Otunga (2,50)
Mason Ryan (3,00)

MATCH: SIX DIVAS TAG TEAM MATCH

Entrano nel ring la Divas Champion Eve Torres, Gail Kim e Tamina. Le tre saranno impegnate in un Six Divas Tag Team Match contro la squadra composta da Melina e le Bella Twins. Natalya è al tavolo di commento con Cole e Lawler che ci confermano che la prossima settimana Nattie si prenderà il suo rematch per il Divas Title. Si parte con uno schiaffo di Gail su Nikki Bella. La gemella reagisce e dà il cambio a Brie. Le due mandano al tappeto Gail e la colpiscono con un calcio. Brie usa irregolarmente le corde sull’avversaria. Entra Melina che colpisce la canadese nei pressi delle corde e la chiude in un Abdominal Stretch. Melina insiste con l’azione. La Kim si libera ed abbatte l’avversaria con un Dropkick. Entra Eve, scatenata con un Dropkick ed una Clothesline. Standing Moonsault della campionessa 1… 2… Le Bella Twins interrompono il conteggio. Entrano Gail e Tamina che mettono fuori gioco le gemelle finendo tutte fuori dal quadrato. Sul ring ci sono la Torres e Melina e la prima colpisce l’ex MNM con un Swinging Neckbreaker 1… 2… 3! Vittoria per il team face e per la Divas Champion Eve Torres.

PROMO: 21/02/2011

viene riproposto un nuovo criptico video sul 21 febbraio 2011. Cosa succederà in quella data? Chi sarà il misterioso individuo che si intravede nella sequenza? Anche una musica accompagna questo enigma…

PROMO: ELIMINIATION CHAMBER

Torniamo con una bella panoramica di Milwaukee e con la foto di Aaron Rodgers, MVP del SuperBowl di ieri sera, che ha festeggiato con una replica del World Heavyweight Championship. Michael Cole e Jerry “The King” Lawler introducono un bel video sull’Elimination Chamber. Questo ppv, con il durissimo match nella gabbia, sarà l’ultima fermata sulla Road to Wrestlemania.

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS JOHN MORRISON

Risuona nell’arena la entrance music di John Morrison. Sarà lui il protagonista del prossimo match della serata nonché uno dei partecipanti al prossimo Elimination Chamber di Raw.Michael McGillicutty è il rivale di John Morrison che parte forte e porta alle corde il membro del New Nexus. Reazione di Mike con una serie di colpi al volo e calci all’addome. Irish Whip molto violenta dell’ex NXT. Il figlio di Mr.Perfect esce dal ring e colpisce l’avversario al volto con quest’ultimo sdraiato nei pressi del ring apron. Mike insiste con la sua azione anche nei pressi del paletto e dei gradoni d’acciaio. Il Dropkick, però, va a vuoto. Si rientra sul quadrato con Morrison scatenano che colpisce con un Dropkick l’avversario. Springboard Enzeguiri da parte dello Shaman Of Sexy che completa l’opera con lo Starship Pain 1… 2… 3! Vittoria tutto sommato agevole per John Morrison mentre CM Punk non sarà contento della prestazione del membro di The Nexus che non solo non è riuscito a vincere ma non è riuscito nemmeno a fare del male al suo avversario. Morrison rientra nel backstage ma appare Punk che gli spruzza dello spray negli occhi e poi lo colpisce con un Superkick. Il leader di The Nexus ottiene comunque il suo obiettivo.

CM Punk (4,50)
Curtis Axel (-10,50)
John Morrison (21,00)

RING SEGMENT: THE MIZ

Slam Of The Week: Jerry “The King” Lawler vince la Raw Rumble e diventa il nuovo primo sfidante al WWE Title in vista di Elimination Chamber. Torniamo live con l’ingresso in scena di The Miz, accompagnato come sempre da Alex Riley. Ovviamente al tavolo di commento Lawler e Cole continuano a litigare quando si tratta di parlare dell’opportunità titolata del commentatore. Il WWE Champion prende il microfono e dice che la scorsa settimana ha visto la Raw Rumble nel backstage con un solo pensiero. Lui faceva il tifo per Jerry Lawler. The Miz invita il suo prossimo sfidante al titolo sul ring per elogiarlo della sua impresa, allontanando Alex Riley per non creare impaccio all’Hall Of Famer. The Miz chiede al suo interlocutore se sa perché faceva il tifo per luo. Jerry risponde che dice che Mizanin sta dicendo tutto questo perché pensa che sia l’avversario più facile da battere. Il campione ribatte che per lui tutti gli avversari sono facili da battere. Sono tutti il riflesso gli uni degli altri. In ogni caso, Jerry ha una reputazione in questo business. La sua era la bocca leggendaria del business: sia che si confrontasse con Andy Kaufman o che insultasse la mamma di Bret Hart la gente lo stata ad ascoltare. Mizanin dice di aver modellato la sua carriera basandosi proprio su The King. Lui è diventato un Jerry Lawler dei tempi moderni. Lui è presente nei talk show, è richiesto ovunque e soprattutto è WWE Champion cosa che Lawler non è, non è stato e non sarà mai. Lawler risponde che non gli piacerebbe guardarsi allo specchio ed avere un taglio di capelli come quello del WWE Champion. The Miz ha ragione in una cosa: ha parlato tanto per tutta la carriera ma in molte circostanze si è anche tirato indietro. Se Miz pensa di essere un Jerry Lawler dei tempi moderni si sbaglia di grosso. La differenza è che lui non ha dovuto modellare la sua carriera modellandosi su qualcun’altro. Lui è originale. The Miz mostra un video di quanto fatto dal commentatore a Ted DiBiase la scorsa settimana. Il WWE Champion dice che questa è l’azione di un personaggio originale bravo solo a colpire a tradimento gli altri. Lawler risponde che questo può essere un colpo a tradimento, ma la realtà è che The Miz fa schifo quasi quanto quel colpo. L’Hall Of Famer dice che lui non è mai stato WWE Champion e non è mai stato a Wrestlemania e che The Miz non sa nemmeno cosa significherebbe per lui essere parte di questo avvenimento. È il suo sogno da quarant’anni e realizzerà questo sogno. Perché lui vincerà ad Elimination Chamber e potrà dire che andrà a Wrestlemania. Il campione dice a Jerry che si sbaglia perché l’unica cosa che il WWE Universe sentirà è che lui è The Miz ed è… Lawler completa la frase con “Awful”. The Miz tenta di colpire Lawler ma non ci riesce. Interviene anche Alex Riley che viene allontanato dall’Hall Of Famer. Jerry continua la sua azione contro The Miz ma arriva Ted DiBiase in soccorso del campione. Daniel Bryan si unisce alla festa e salva Lawler spedendo DiBiase fuori dal ring. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw, Cole legge: Bryan & Lawler vs DiBiase e The Miz, ora!

Alex Riley (0,00)
Daniel Bryan (4,00)
Jerry Lawler (8,00)
Ted DiBiase (3,00)
The Miz (5,00)

MATCH: JERRY LAWLER VS E DANIEL BRYAN VSTHE MIZ E TED DIBIASE

Si parte con DiBiase e Bryan. Il primo parte forte ma viene steso da un Running Knee dell’avversario. Lo U.S. Champion colpisce ripetutamente alla schiena l’avversario conto di 2 Niente da fare. Irish Whip di Bryan che connette anche un Dropkick conto di 2 ancora niente. Cambio per Lawler. Colpo a pugno chiuso dell’Hall Of Famer. The Miz si prende il cambio ma viene steso da due Bodyslam del suo prossimo sfidante al titolo. Back Body Drop di Mizanin su Jerry che finisce fuori dal ring. L’arbitro Jack Doan viene distratto dal campione mentre DiBiase va a colpire il commentatore fuori dal ring,il match torna sul quadrato con una Chinlock di The Miz su Jerry Lawler. Questi si libera mentre Maryse ha raggiunto Cole e Riley al tavolo di commento. È entrato Daniel Bryan che colpisce l’avversario con un Dropkick ed una serie di calci prima di evitare una Clothelsine camminando sulle corde. Daniel evita il Discus Punch del campione. Daniel sale sulla terza corda ma The Miz distrae l’arbitro e favorendo l’azione dell’ex Legacy che colpisce Bryan. The Miz esegue il suo Discus Punch 1… 2… Niente da fare. Entra DiBiase. Daniel tenta una minima reazione ma Ted è in controllo del match e tenta un pinfall ma senza successo dopo una combinazione Neckbreaker/Dropkick. Entra di nuovo The Miz che viene steso da un Dropkick in corsa di Bryan. Entrano Lawler e DiBiase. Serie di colpi al volto del primo che poi connette una serie di Bodyslam. DDT da parte dell’Hall Of Famer conto di 2 The Miz interviene ed interrompe il conteggio. L’Awesome One e DiBiase lavorano insieme ma Lawler reagisce. Missile Dropkick di Daniel Bryan su The Miz. Quest’ultimo finisce fuori dal ring e viene travolto da un Suicide Dive dell’ex Rookie di NXT. Sul ring DiBiase impatta con il paletto di sostegno del ring. Lawler sale sulla seconda corda e connette con il suo Diving Fist Drop 1… 2… 3! Vittoria per il primo sfidante al titolo WWE ed il suo compagno Daniel Bryan. The Miz non è per nulla contento e nemmeno Michael Cole ed Alex Riley al commento.

Alex Riley (4,50)
Daniel Bryan (10,50)
Jerry Lawler (16,50)
Ted DiBiase (-7,50)
The Miz (-1,50)

RING SEGMENT: SHEAMUS

siamo con una grafica dal sito della WWE che ricorda il mese dedicato alle persone di colore, con la testimonianza dei neri della federazione. Nel frattempo, mentre Cole e Lawler commentano quanto successo poco fa nel match che vedeva coinvolti anche The Miz, Ted DiBiase e Daniel Bryan. Entra in scena Sheamus ma viene fermato sulla rampa da Josh Mathews che gli chiede un commento di quanto detto da Mark Henry prima dello show. L’ex WWE Champion dice di non sapere di cosa sta parlando. Josh riporta che Henry ha detto che Sheamus non merita di stare nell’Elimination Chamber e che il suo posto dovrebbe essere preso da lui. L’irlandese dice che Henry è solo uno scherzo: è in WWE da tredici anni e non ha concluso un bel niente nella sua carriera. Probabilmente Mark non sarebbe in grado nemmeno di entrare in una delle camere della gabbia. Quindi Mark Henry farebbe meglio a chiudere la bocca altrimenti lo farà lui con le sue mani. Il King Of The Ring entra nel ring per il suo match. Avversario del Celtic Warrior, come da programma, sarà David Otunga. Mark Henry, però, fa il suo ingresso sul ring con la faccia decisamente arrabbiata. Parte uno scontro tra lui e Sheamus. Il primo sembra avere la meglio ma c’è la reazione di Sheamus che viene steso da una testata. Irish Whip del World’s Strongest Man che tenta lo Splash all’angolo ma viene fermato da un Big Boot del Celtic Warrior. Otunga prova ad intervenire con una manovra aerea ma Sheamus lo allontana. Henry si riprende, evita il Brough Kick e connette con la World’s Strongest Slam. Mark ripete la manovra sull’irlandese! Sheamus viene massacrato da Mark Henry! Otunga sale sul ring ed alza il pugno al cielo come se fosse lui il responsabile di uno Sheamus privo di sensi al centro del ring. The Nexus approva nel backstage.

CM Punk (1,00)
Curtis Axel (1,00)
David Otunga (1,00)
Mark Henry (6,00)
Mason Ryan (1,00)
Sheamus (1,00)

MATCH: SANTINO MARELLA VS ALBERTO DEL RIO

La theme song di Alberto Del Rio, i colpi di clacson della splendida ed elegantissima Mercedes d'epoca e l’annuncio di Ricardo Rodriguez, preannunciano l’ingresso del vincitore dell’ultima Royal Rumble.Alberto Del Rio sale sul ring e dice che il suo nome è Alberto Del Rio, ma la gente già lo sa. Quello che la gente invece non sa è che Santino Marella credeva davvero di poterlo eliminare dalla Royal Rumble. Era il suo destino vincere la rissa. È il suo destino andare a vincere il titolo a Wrestlemania. Arriva proprio Santino Marella. L’italiano è scatenato e tra i due scatta immediatamente la rissa. Marella riesce a mandare Del Rio fuori dal ring dalla terza corda. Arriva l’arbitro John Cone che fa partire ufficialmente il match tra i due. Il messicano parte forte ma poi fallisce un Dropkick e vola direttamente fuori dal ring. Marella riporta Alberto all’interno del ring ma questi lo spedisce contro il paletto di sostegno. Del Rio connette un Back Suplex applicando una presa alla gamba dell’italiano 1… 2… Niente da fare. Il wrestler di Smackdown insiste con una serie di ginocchiate al braccio che gli procurano un nuovo conto di due. Armbar del messicano. Santino si libera ma Del Rio è in completo controllo della contesa. Marella è all’angolo e Alberto prova l’Enzeguiri Kick, che viene fallito. Santino evita una nuova manovra in corsa e chiama il Cobra. Alberto evita e connette con una DDT sul braccio sinistro di Marella. La strada è spianata per il Cross Armbreaker del vincitore della Royal Rumble. Santino non può fare altro che cedere alla presa. Alberto festeggia facendo l’occhiolino alla telecamera mentre l’arbitro presta soccorso al nostro connazionale.

Alberto Del Rio (22,50)
Santino Marella (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Un video ci riporta all’inizio dello show con The Nexus e CM Punk che distruggono Randy Orton. Il video prosegue mostrando l’opera di distruzione degli altri wrestler che saranno parte dell’Elimination Chamber al quale parteciperà anche Punk. Cole e Lawler commentano la cosa mentre ci ricordano che tra poco il wrestler di Chicago e John Cena saranno l’uno contro l’altro nel main event della serata.

UP NEXT: JOHN CENA

Il Leader della Cenation si avvia verso il ring: il suo match...è next.

John Cena (0,60)

PROMO: DID YOU KNOW ?

Dal suo debutto Smackdown è stato lo show più seguito del canale Syfy

RING SEGMENT: VICKIE GUERRERO E DOLPH ZIGGLER

Questa settimana a Smackdown Vickie Guerrero sarà l’arbitro speciale del match tra Edge e Dolph Ziggler con il titolo in palio. Proprio la GM di Smackdown e Ziggler entrano nel ring a suon di “Excuse me”. Vickie dice che tra due settimane Dolph Ziggler non entrerà nell’EC come sfidante ma come campione. Questo venerdì, a Smackdown lui ed Edge si affronteranno… Ma risuona la theme song di John Cena. Il bostoniano entra nel ring e prende il microfono. Ziggler gli chiede cosa ci faccia qui. Cena risponde che è venuto qui per fermare tutto questo. Quello a cui stiamo assistendo è uno scempio peggiore di Christina Aguilera che storpia l’inno americano. Lui ha un annuncio importante da fare. Si scusa a nome di R-Truth che, dopo la vittoria dei Packers del SuperBowl ha festeggiato un po’ troppo e pensava di essere ancora a Green Bay. Cena ricorda che siamo a Milwaukee e fa i nomi di alcuni importanti personaggi del luogo, andando ad esaltare la sua porzione di Cenation presente nell’arena. Lui, però, è qui anche perché l’ultima volta che erano tutti e tre sul ring è stato davvero magnifico. Ha avuto un dolce, sensuale ed appassionato incontro ravvicinato con Vickie. La Guerrero interrompe Cena e dice che questo non è il momento di mostrare loro mancanza di rispetto visto che sono l’attuale GM di Smackdown ed il futuro campione del mondo. Se John non mostra loro il dovuto rispetto se ne andranno. Cena non aspettava altro ed adatta il coro dei fans dei Packers (“Go Pack Go”) per cacciare dal ring, insieme al pubblico, la coppia di Smackdown che se ne va con la coda tra le gambe. Ora che sono andati via è il momento di occuparsi di cose serie. The Nexus stasera si è preso cura di tutti i partecipanti al prossimo Elimination Chamber. Lui sa perché stanno facendo tutto questo: se Punk vince al prossimo ppv potrà andare a Wrestlemania, nel main event. C’è una piccola pecca nel loro piano però: lui è ancora qui, perfettamente in salute ed è consapevole che la banda di teppisti prenderà parte alla contesa. Ma si prenderà cura sia di loro che di CM Punk. Lui promette che ce la farà a liberarsi di loro così come promette che, alla fine di Elimination Chameber, senza ombra di dubbio, che staccherà il biglietto verso il main event di Wrestlemania.

Dolph Ziggler (5,00)
John Cena (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN CENA VS CM PUNK

CM Punk raggiunge John Cena all’interno del ring. Il loro match chiude la puntata di Raw di questa settimana. L’arbitro della contesa sarà Chad Patton. Punk sembra molto sicuro di sé ma anche Cena non è da meno. Si parte con Cena che si guarda intorno cercando tracce di The Nexus. Clinch iniziale con Punk che ha la meglio. Serie di colpi al volto e calci al tappeto per lui. Irish Whip su Cena che reagisce con una Clothesline. L’ex World Champion porta comunque al tappeto l’avversario e lo colpisce con una ginocchiata alla schiena. Backbreaker da parte del leader di The Nexus. I due sono all’angolo con cena in difficoltà. Back Suplex del wrestler di Chicago che continua poi la sua azione all’angolo. Punk prende la rincorsa per il suo Jumping Knee ma va a vuoto. Cena si riprende. Irish Whip da parte sua a cui segue un Bulldog. Lo Straight Edge rinviene colpisce John facendolo poi precipitare fuori dal ring. Punk va sul ring apron ed asfalta l’avversario con una Flying Clothesline all’esterno del quadrato. Si rientra sul ring. Jumping Knee all’angolo di Punk a cui segue, come al solito, il Running Bulldog. Punk sorride soddisfatto e scimmiotta la taunt di Cena. CM prova la GTS ma Cena reagisce facendo impattare all’angolo l’avversario. Serie di colpi da parte del bostoniano che è scatenato. John colpisce Punk in parti proibite e l’arbitro non può che chiamare la squalifica. Arrivano Michael McGillicutty e David Otunga che salgono sul ring mentre Mason Ryan soccorre CM Punk. Jerry Lawler passa una sedia a Cena ed il bostoniano colpisce i due di The Nexus con la sedia mettendoli fuori gioco. L’ultima parola è per l’ex WWE Champion questa sera, che evita di essere penalizzato come il resto dei partecipanti al prossimo Elimination Chamber. Basterà per vincere la sfida nella gabbia?.Con lo sguardo soddisfatto e determinato di Cena ed un Punk dolorante fuori dal ring si chiude questa puntata di Monday Night Raw.

CM Punk (14,00)
Curtis Axel (8,00)
David Otunga (12,00)
Jerry Lawler (2,00)
John Cena (-6,00)
Mason Ryan (2,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: