GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 598 - SMACKDOWN (2011-02-04)

Arena: Nassau Coliseum
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER & VICKIE GUERRERO

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews e Michael Cole che ci annunciano per più tardi la presenza del vincitore della Royal Rumble 2011 Alberto Del Rio e vediamo che c'è una piñata col logo di Wrestlemania XXVII che campeggia sopra al ring. Da stasera c'è una novità al team di commento di SmackDown: il nuovo membro del team addetto alla telecronaca di SmackDown è BOOKER T! Prima però di accomodarsi al tavolo di commento insieme a Josh Mathews e Michael Cole, ha il tempo di mostrare al pubblico una bella Spinaroonie. Vickie Guerrero entra in scena al solito sommersa dai fischi del pubblico e accompagnata da Dolph Ziggler. Vickie dice che stasera avremo un'edizione di SmackDown indimenticabile: avremo dei match di qualificazione all'Elimination Chamber in programma tra poco più di due settimane e valido per il World Heavyweight Championship ed a proposito del World Heavyweight Championship, la cintura stasera sarà in palio in un 3-on-2 handicap match: Dolph Ziggler e il team LayCool affronteranno il campione Edge e Kelly Kelly. Proprio quest'ultima riceve l'ordine da Vickie Guerrero di portare il suo deretano sul ring e, dopo un po'di attesa, Kelly si presenta sul quadrato. Vickie le ricorda che è il motivo per cui Dolph Ziggler non è campione del mondo in questo momento: licenziarla sarebbe troppo facile, molto meglio umiliarla e toglierle ogni barlume di dignità...Kelly dice che tutti sappiamo chi è Vickie, è colei che sta cercando di distruggerle il carattere, colei che fruga nella roba di Kelly nello spogliatoio, colei che è costantemente immischiata nella sua vita personale. Forse è meglio che Kelly molli tutto, piuttosto che essere licenziata da Vickie Guerrero. Vickie risponde che non ha idea di cosa stia dicendo Kelly, che però continua dicendo che è vendicativa, paranoica, affamata di potere e tutti non ne possono più di lei. Dolph si intromette dicendo che Kelly le è costato il titolo alla Royal Rumble e la sua interferenza ha permesso a Edge di colpirlo illegalmente con una Spear e portare a casa la cintura ancora una volta. Vickie non può rovesciare la decisione arbitrale ma Dolph è il campione senza corona e l'unico motivo per cui Kelly si trovi nel ring ora è perchè potrebbe essere il motivo per cui Edge, più tardi, non sarà più World Heavyweight Champion. Dolph congeda in malo modo Kelly che, per tutta risposta, gli rifila un sonoro ceffone. Vickie se la prende con Kelly e viene gettata a terra da uno spintone. Le LayCool arrivano sul ring e se la prendono con Kelly Kelly ma, per fortuna di quest'ultima, Edge sale sul quadrato e stende Dolph Ziggler. Vickie ed il team LayCool tagliano la corda ma più tardi, per Edge e Kelly Kelly, non ci sarà via di fuga.

Booker T (3,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Edge (4,00)

MATCH: MARELLA & KOZLOV VS GABRIEL & SLATER

Il primo match della serata è un non-title match che mette di fronte i campioni di coppia WWE, Santino Marella e Vladimir Kozlov da una parte ed il team del Corre, composto da Heath Slater e Justin Gabriel. Rivediamo quanto accaduto a Raw con Randy Orton che ha colpito con un Punt Kick Husky Harris proprio al termine di un match per i titoli di coppia. Iniziano il match stasera Justin Gabriel e Vladimir Kozlov agli ordini di Justin King e Gabriel viene portato a terra da un takedown. Side headlock di Kozlov, altro takedown subito da Gabriel. Tag per Heath Slater, calcio subito da Kozlov che però stende Slater con un shoulder block ed un hip toss. Tag per Santino Marella, Slater finisce al tappeto...1...no; pestoni di Slater ai danni di Marella, lancio all'angolo, Santino tenta un rollup ma subisce un pugno da Slater. 1...2...ancora nulla. Calcio di Slater, pugni all'angolo subiti da Santino Marella che evita uno splash di Slater. Tag per Kozlov che sbatte Slater all'angolo e lo colpisce poi con un calcio ed una testata. Powerslam di Kozlov: 1...2...Gabriel interrompe il conteggio. Santino Marella entra nel ring, ma Gabriel lo spedisce fuori ring...Kozlov spedisce a sua volta Gabriel fuori ring, ma Slater lo colpisce con un calcio alle gambe e lo stende con un inverted DDT. Tag per Justin Gabriel...450° Splash: 1...2...3! Justin Gabriel e Heath Slater vincono il match.

Booker T (4,50)
Heath Slater (10,50)
Justin Gabriel (16,50)
Santino Marella (-1,50)
Vladimir Kozlov (-7,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS DREW MCINTYRE

Note: Il vincitore va all'Elimination chamber match

Il prossimo match è un match di qualificazione all'Elimination Chamber per il World Heavyweight Championship: Edge è già qualificato essendo campione, comunque vada il match di stasera, e lo stesso vale per Dolph Ziggler per ordine di Vickie Guerrero. 4 saranno i match di qualificazione all'Elimination Chamber e questo è il primo. John Cone arbitra il match e c'è un collar-elbow tie-up portato all'angolo. Rollup di Kingston...1...2...nulla. McIntyre si riposa un secondo alle corde e poi colpisce con un pugno Kingston...rollup di McIntyre: 1...2...ancora nulla. Pestoni da parte di McIntyre che stende Kingston con una bodyslam. 1...2...niente. McIntyre si lancia alle corde, Roaring elbow di Kingston...1...2...ancora nulla da fare. Chiave al braccio di Kingston, McIntyre tenta di uscirne e ce la fa con un calcio. Lancio all'angolo, Pendulum kick di Kingston che sale sulla terza corda...manca un Flying crossbody ma atterra in piedi e spedisce McIntyre fuori ring. Pugno da parte di Kingston vicino al tavolo di commento...Uppercut su McIntyre che però scaglia Kingston contro i gradini: si ritorna sul ring e McIntyre schiena Kingston...1...2...no. Kingston viene bloccato in una presa al collo ed al braccio destro, ma poi ne esce con dei pugni. Tilt-a-whirl gutbuster di McIntyre: 1...2...no. Pugno di Kingston che tenta di reagire...Irish whip rovesciato...calcio all'addome da parte di McIntyre: 1...2...ancora no. Pugni di McIntyre su Kingston che tenta di reagire con un calcio da terra. Braccio teso dello scozzese che stende poi Kingston con un notevole dropkick. 1...2...no. Clothesline di McIntyre che però viene steso da una splendida DDT dal paletto in semi-giravolta da parte del ghanese: entrambi i contendenti rimangono a terra...Kingston schiena McIntyre: 1...2...nulla da fare. Scambio di pugni tra McIntyre e Kingston, calci di quest'ultimo e pugni all'angolo su McIntyre che si prende un Superman punch da parte di Kingston...Boomdrop di Kingston su McIntyre: Kingston vuole il Trouble in Paradise....McIntyre evita rotolando fuori ring. McIntyre anzi ripara alle corde e l'arbitro divide i due contendenti...Alberto Del Rio, introdotto da Ricardo Rodriguez, appare sul Titantron facendo l'occhiolino a Kofi Kingston...la distrazione permette a McIntyre di colpire Kingston alle gambe e di stendere l'avversario con la Future Shock Ddt: 1...2...3! Drew McIntyre si qualifica per l'Elimination Chamber.

Booker T (4,50)
Drew McIntyre (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

MATCH: REY MYSTERIO VS JACK SWAGGER

Note: Il vincitore va all'Elimination chamber match

La theme song ufficiale della Royal Rumble era "Living In A Dream" dei Finger Eleven ed il prossimo match è il secondo match di qualificazione all'Elimination Chamber per il World Heavyweight Championship: Rey Mysterio affronta Jack Swagger. Si comincia agli ordini di Chad Patton con dei calci di Mysterio...rollup di Mysterio...1...2...no. Lancio alle corde, calcio di Mysterio che poi abbassa la terza corda facendo finire Swagger fuori ring; collar-elbow tie-up portato all'angolo da Swagger, ma Mysterio colpisce Swagger con dei calci e dei pugni. Lancio all'angolo rovesciato, alza le gambe Mysterio che stende Swagger poi con un bulldog. 1...2...nulla da fare. Rey si lancia alle corde e Springboard crossbody: 1...2...ancora nulla. Mysterio salta Swagger e lo colpisce con un calcio al volto. Dropkick e Swagger è alle corde...tentativo di 6-1-9 e Swagger decide saggiamente di rotolare fuori ring. Mysterio tenta un Asai moonsault fuori ring, ma Swagger lo fa cadere malamente e Mysterio rimane bloccato sulle corde. Swagger lavora alle gambe di Mysterio e poi torna nel ring sbattendo le gambe dell'avversario contro il ring. Swagger ora sbatte le gambe di Mysterio contro il paletto e poi schiena l'avversario. 1...2...no. Pugni di Swagger che ancora torce le gambe di Mysterio contro le corde. Mysterio finisce fuori ring, Swagger lo raggiunge e sbatte Mysterio contro il tavolo di commento. Swagger indica il logo di Wrestlemania XXVII e poi, nel ring, va a segno con una Swagger Bomb. 1...2...no. Swagger ancora blocca Mysterio in una presa di sottomissione alle gambe; Mysterio con dei calci alle gambe di Swagger che però lo schiena...1...2...ancora nulla. Swagger con un hip toss su Mysterio dall'angolo, ma poi manca un'altra Swagger Bomb; Mysterio sale sulla seconda corda...tentativo di offensiva...Tornado ddt di Mysterio: 1...2...nulla. Mysterio con un Drop toe hold su Swagger che finisce alle corde e tentativo di 6-1-9, ma Swagger però abbranca Mysterio alle gambe e lo blocca alle corde nella ankle lock: Mysterio ne esce spedendo Swagger all'angolo e lo colpisce poi con un gran calcio al volto, Rollup di Mysterio...1...2...3! Rey Mysterio vince il match e si qualifica all'Elimination Chamber.

Booker T (4,50)
Jake Hager (-7,50)
Rey Mysterio (16,50)

BACKSTAGE: EDGE & KELLY KELLY

Edge è con Kelly Kelly nel backstage e le dice che non riesce a credere che il suo regno titolato stia per finire in questo modo...Kelly Kelly gli risponde chiedendogli se non abbia fede in lei e Edge le risponde che non può battere da sola il team LayCool...Kelly, stizzita, risponde che Edge e Drew McIntyre sono uguali...Edge si scusa per le parole dette a Kelly, ma Kelly si allontana dicendo che la parola "scusa" non è sufficiente.

Edge (2,50)

PROMO: CARD DI ELIMINATION CHAMBER

Rivediamo la card di Elimination Chamber (in diretta domenica 20 dalle 2.00 su Sky Calcio 15): -Elimination Chamber for the World Heavyweight Championship: Edge vs Dolph Ziggler vs Drew McIntyre vs Rey Mysterio vs ??? vs ??? -Elimination Chamber for the n.1 contendership at the WWE Championship: Randy Orton vs King Sheamus vs John Morrison vs CM Punk vs R-Truth vs John Cena. -WWE Championship: The Miz vs Jerry "The King" Lawler.

RING SEGMENT: ROSA MENDES E HORNSWOGGLE

Rosa Mendes e Hornswoggle lanciano t-shirt al pubblico, ma Ricardo Rodriguez esce sullo stage annunciando l'arrivo in scena, a bordo di una splendida BMW M6, del vincitore della Royal Rumble 2010 Alberto Del Rio. Del Rio sale sul ring, prende un microfono e ci ricorda che il suo nome è Alberto Del Rio, ma noi lo sappiamo già...sappiamo anche che il suo destino si è compiuto, in parte, alla Royal Rumble. Il suo destino è ora andare a Wrestlemania per diventare il nuovo World Heavyweight Champion e ha deciso di festeggiare con un certo anticipo rispetto al previsto, avendo visto Hornswoggle sul ring. Alberto ha un regalo per Hornswoggle e sono i dolci ed i giocattoli presenti nella piñata, roba che vuole condividere con tuti i suoi amici del New Jersey (detto dopo una lunga pausa e un controllo con Ricardo Rodriguez). Hornswoggle viene bendato da Ricardo Rodriguez che gli porge in mano un bastone, per tentare di spaccare la piñata. La piñata è però troppo alta ed Alberto Del Rio la fa abbassare, Hornswoggle va a vuoto ancora in qualche occasione ma poi fa centro, sfortunatamente per lui colpendo Alberto Del Rio con una gran bastonata. Del Rio, dolorante, rifila un calcio al capo a Hornswoggle e poi gli rifila altri pugni al volto. Kofi Kingston arriva sul ring e spedisce Del Rio fuori ring con un Braccio teso; Del Rio arretra verso il backstage e Kingston si sincera delle condizioni di Hornswoggle...Rodriguez distrae Kingston e Del Rio torna nel ring stendendo Kingston e colpendolo con delle gran bastonate al braccio destro. Indebolito l'arto, Del Rio blocca Kingston nel Rio grande e devono intervenire diversi arbitri per dividere Del Rio da Kingston.

Alberto Del Rio (10,40)
Booker T (3,90)
Hornswoggle (3,90)
Kofi Kingston (3,90)

MATCH: KANE VS CHAVO GUERRERO

Note: Il vincitore va all'Elimination chamber match

Booker T ci informa che sarà uno degli allenatori nella nuova edizione di Tough Enough, condotta da "Stone Cold" Steve Austin, ma il prossimo match di qualificazione all'Elimination Chamber per il World Heavyweight Championship mette di fronte Chavo Guerrero e Kane. Rod Zapata è l'arbitro della contesa e si parte con dei pugni da parte di Chavo. Chavo si lancia alle corde, Kane lo abbranca, ma Chavo gli sguscia via. Kane finisce all'angolo, Chavo sale sulla terza corda, ma viene abbrancato da Kane che lo raggiunge...Hangman di Chavo Guerrero che ancora sale sulla terza corda...tentativo di frog splash ma Kane lo abbranca al collo ed esegue la sua Chokeslam: 1...2...3! Kane vince il match e si qualifica per l'Elimination Chamber.

Booker T (4,50)
Chavo Guerrero (-10,50)
Kane (19,50)

MATCH: WADE BARRETT VS BIG SHOW

Note: Il vincitore va all'Elimination chamber match

Dopo il trailer del film "The Chaperone" con Triple H, il prossimo match di qualificazione all'Elimination Chamber, l'ultimo in programma, mette di fronte Big Show e Wade Barrett, che giunge al ring accompagnato dal Corre al gran completo. L'arbitro della contesa è Jack Doan e si comincia con Barrett che ripara all'angolo. Chop di Big Show che poi rifila un pugno ed un'altra chop all'avversario. Barrett con dei pugni sul gigante alle corde, lancio alle corde rovesciato...Dropkick basso di Barrett, che poi colpisce con dei calci le gambe dell'avversario. Pugni di Wade Barrett, che viene poi spinto a terra da Big Show. Gomitata di quest'ultimo, altra chop all'angolo. Irish whip rovesciato e Barrett viene spedito contro l'arbitro che va KO: Big Show abbranca Barrett per la Showstopper, ma il Corre interviene nel ring con Ezekiel Jackson che stende The Big Show con un devastante Braccio teso! L'arbitro rinviene...1...2...ma nulla da fare. Barrett allora abbranca Big Show e lo stende con una Ddt: 1...2...3! Wade Barrett si qualifica per l'Elimination Chamber. Big Show rinviene, attacca il Corre alle spalle, spingendo Barrett fuori ring, ma Ezekiel Jackson lo solleva e lo schianta a terra con una bodyslam! Jackson chiede il microfono e si rivolge a Big Show dicendogli: "La fine viene, e si sveglia per te!", ovvero Ezechiele capitolo 7 versetto 6. Ezekiel Jackson continua la sua opera di distruzione di Big Show.

Big Show (-7,50)
Booker T (4,50)
Ezekiel Jackson (3,00)
Heath Slater (1,50)
Justin Gabriel (1,50)
Wade Barrett (18,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EDGE & KELLY KELLY VS DOLPH ZIGGLER & LAYCOOL

Dolph Ziggler ed il Team Laycool, affrontano Kelly Kelly ed il World Heavyweight Champion Edge in un 3-on-2 handicap match: se il team LayCool otterrà uno schienamento su Kelly Kelly, Dolph Ziggler sarà il nuovo World Heavyweight Champion, come ovviamente accadrà anche qualora Ziggler schienasse Edge. Tutto è pronto per il via alla contesa, ma prima che si inizi Vickie Guerrero dice al microfono che, se Edge userà la Spear, gli verrà strappato il titolo immediatamente e la cintura passerà intorno alla vita di Dolph Ziggler. Mike Chioda è incaricato di arbitrare questo incontro decisamente bizzarro ed ad iniziarlo sono Ziggler ed Edge. Pugni a terra di Ziggler, Edge risponde con un Flying forearm, dei pugni ed un Flapjack. Edge vorrebbe eseguire la Spear, ma si ricorda della stipulazione ed opta per una Baseball slide ai danni di Ziggler, ora fuori ring. Edge esce dal ring, riporta nel quadrato Ziggler che dà il tag a Michelle McCool. Tag forzato dalle regole a Kelly Kelly che entra nel match e Michelle McCool va in controllo del match. Kelly applica una presa al collo di Michelle McCool usando le corde come appoggio e poi sbatte il capo dell'avversaria contro i tappetini fuori ring. Kelly colpisce Layla e poi viene scagliata da Michelle McCool molto duramente contro il guard rail. Si torna nel ring, Michelle McCool schiena Kelly Kelly ma Michelle ha i piedi oltre le corde e lo schienamento non è valido. Tag per Layla che schiena Kelly...1...2...no. Tag frequenti tra Layla e Michelle McCool...Belly to belly suplex di Michelle McCool...1...2...ancora no. Kelly da uno schiaffone al volto di Michelle, ma quest'ultima mantiene il controllo della situazione con dei pestoni. Kelly viene scagliata all'angolo, tag per Layla che poi blocca Kelly in una presa di sottomissione al collo. Kelly tenta di dare il tag ad Edge, ma Layla glielo impedisce. Pugni di Layla, Kelly risponde con un calcio ed un X Factor. Entrambe le contendenti a terra. Dolph Ziggler distrae l'arbitro che non vede il tag di Edge: Layla e Michelle infieriscono su Kelly Kelly, mentre Edge scaglia Dolph Ziggler contro il guard rail. Nel ring intanto, Michelle McCool colpisce con un calcio al volto Layla per errore ed Edge chiede il tag...Kelly Kelly però stende Layla con una Spear: 1...2...3! Kelly Kelly ed Edge vincono il match ed Edge è ancora World Heavyweight Champion! Vickie Guerrero, visibilmente arrabbiata per l'accaduto, sale sul ring e si complimenta sarcasticamente con Kelly Kelly annunciandole che ha appena lottato il suo ultimo match...è licenziata! Vickie scaccia Kelly dal ring dicendole che è inutile e SmackDown è il suo show...Kelly si allontana piangendo ed Edge arriva alle spalle di Vickie quasi per colpirla con la Spear, ma Vickie si rivolge poi al suo ex marito annunciandogli che la prossima settimana il World Heavyweight Championship sarà ancora in palio in un match tra Edge e Dolph Ziggler...la differenza? Ci sarà un arbitro speciale...Vickie Guerrero! Dolph Ziggler arriva all'improvviso alle spalle di Edge e lo stende con un Zig Zag: il regno titolato di Edge è davvero giunto al capolinea? Lo sapremo tra 7 giorni.

Booker T (6,00)
Dolph Ziggler (-14,00)
Edge (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: