GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 92 - WWE SUPERSTARS (2011-01-13)

Arena: BJCC Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

TONIGHT: 8-MEN TAG TEAM MATCH

Nemmeno il tempo dei saluti, che subito ci viene annunciato il Main event della serata, infatti ci sarà un Match 4 contro 4 che vedrà opposti Yoshi Tatsu, Primo, Darren Young e DH Smith contro il team di William Regal, Zack Ryder e gli Usos!

MATCH: CHRIS MASTERS & JTG VS. CURT HAWKINS & CHAVO GUERRERO

Tutto è pronto per il primo match della serata, con Chavito e Masters che iniziano per primi. Subito una potente spallata di Masters che stende il messicano. Powerslam di Masters, conto di due. JTG subentra e continua ad infierire su Chavo. Reazione di Guerrero che da il tag ad Hawkins, ma JTG lo colpisce con una ginocchiata e da il tag a Masters. Spallata del Masterpiece che poi tenta la Masterlock, ma si distrae con Chavo così Hawkins lo colpisce da dietro. Chavo subentra e va con dei pugni e dei calci, poi da il tag ad Hawkins che tenta una Side Headlock su Masters. Ancora Chavo che colpisce il rivale con una serie di pugni e poi si gasa con il pubblico che però non lo supporta. Ancora Headlock di Hawkins, Masters si riprende e va con una Jawbreaker per poi dare il tag a JTG. Calcione di JTG in faccia a Hawkins, conto di due. JTG va sulle corde ma Curt lo sorprende e lo fa cadere per poi scaraventarlo fuori ring, i due prendono il controllo delle operazioni e dopo un cambio Chavo applica una Stretch al rivale e con l’arbitro distratto Hawkins colpisce l’avversario con un calcio. Ancora Hawkins in controllo, ma JTG si riprende con una serie di pugni che però non gli fanno raggiungere il compagno. Chavo subentra e riprende la presa a terra su JTG. Il lottatore proveniente da Brooklyn si riprende, ma ancora non riesce a dare il tag a Masters. Hawkins usa le corde per strozzare JTG e poi va con un Suplex, conto di due. Finalmente JTG da il cambio al capolavoro che entra e stende Chavo con un braccio teso ed una Spinebuster. Masters tenta la Masterlock, ma Chavo è scaltro e si libera. Masters però lo riprende e lo chiude nella Masterlock. Hawkins prova ad interferire, ma Masters esegue un Back body drop durante l'applicazione stessa della Masterlock che fa finire Hawkins fuori ring: così Chavito cede! Vittoria per i face grazie alla devastante Masterlock.

Chavo Guerrero (-7,50)
Chris Masters (19,50)
Curt Hawkins (-1,50)
JTG (10,50)

REBOUND/HISTORY: NXT RECAP

Rivediamo le immagini della puntata di martedì, con Derrick Bateman che vince 4 punti per l’immunità dall’eliminazione della settimana prossima.

UP NEXT: GAIL KIM VS ALICIA FOX

MATCH: GAIL KIM VS ALICIA FOX

Tutti pronti per il secondo match della serata, con due divas di raw una contro l'altra. Alicia Fox parte subito forte, chiudendo la Kim all’angolo, ma poi sbaglia lo splash e finisce contro il paletto. La Fox va con una Headlock, ma la Kim la butta giù con un Takedown. Pugni di Gail che però subisce una calcione all’angolo di Alicia. Ancora calci di Alicia che poi ottiene un conto di due. Abdominal Stretch della Fox, Gail Kim riesce a girare la Pumphandle Slam ed ottenere così un conto di due. Calci della Kim che va con una spallata all’angolo e poi un Missile Dropkick dalla terza corda! 1,2.. no! La Fox spinge Gail all’angolo, ma quest’ultima si libera e connette con la Eat Defeat: 1,2,3 e vittoria per Gail Kim.

PROMO: DID YOU KNOW?

Le trasmissioni della WWE vengono mandate in onda in 145 paesi e in ben 30 diverse lingue.

PROMO: HALL OF FAME CLASS OF 2011 FIRST INDUCTEE: SHAWN MICHEALS

Un promo ci ricorda il primo Introdotto nell'arca della gloria targata WWE per il 2011!.. Nientemeno che The Heart Break Kid Shawn Micheals

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 8-MEN TAG TEAM MATCH

Eccoci pronti per il main event della serata: dopo un po’ di scontro verbale, Primo e Regal iniziano il match. Spallata dell’inglese, ma Primo connette con un Dropkick. Regal da il tag a Jimmy Uso, che stende Primo con una gomitata ed una Powerslam. Yoshi entra con un salto sul braccio di Jimmy, conto di due. Arm Drag di Tatsu, entra Darren Young e va con una Overhead Throw chiusa con un ponte, conto di due. Ryder subentra a Jimmy e Young da il tag a DH Smith. Pugni e spallate di Smith, Ryder reagisce e da il tag a Regal. Scambio di European Uppercut tra i due, ancora Ryder nel match. Braccio teso di Smith che poi va con una Powerbomb su Ryder. Vertical Suplex di DH Smith 1,2.. nulla da fare. Irish Whip di Smith che però sbaglia lo Splash all’angolo. Jay subentra e va con delle gomitate, poi da il tag a Ryder. Jackhammer Suplex di DH Smith su Ryder, ma poi Jimmy Uso gli da un calcio e permette a Ryder di riprendersi e da il cambio a Jay Uso; Young subentra e va con una gomitata, conto di due. Flying Shoulder Young, altro due. Darren fa cadere Jay fuori ring, ma questi lo colpisce ed ottiene un due. Regal subentra e va con una gomitata a Young, Schienamento, ma solo 2. L’arbitro è distratto e gli heel infieriscono su Young. Ryder subentra e va con dei pugni all’angolo e poi un calcione. Altro schienamento di 2. Reazione di Young che prende vantaggio con un Enzuigiri e da il tag a Primo: il portoricano fa piazza pulita, ma ottiene solo un conto di uno. Tornado DDT di Primo su Ryder: 1,2.. nulla. Gli Uso bloccano il conto, l’azione si fa confusa e si trasforma in un tutti contro tutti. Gli uomini legali sono Tatsu e Ryder, il giapponese stende Zack con il suo Roundhouse kick alla testa e va con lo schienamento per l'1,2,3 decisivo! La vittoria va al team di Yoshi Tatsu, Primo, DH Smith e Darren Young. Sulle immagini dei face che festeggiano la puntata si conclude.

Darren Young (10,00)
DH Smith (10,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
Matt Cardona (-6,00)
Primo (10,00)
William Regal (2,00)
Yoshi Tatsu (18,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: