GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 91 - WWE SUPERSTARS (2011-01-06)

Arena: Tucson Arena
Città: Tucson
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS. TYLER REKS

Dopo i classici Saluti e L’augurio di un buon inizio del 2011 con WWE SUPERSTARS si parte subito con il primo match! , JTG e Tyler Reks entrano sul quadrato e l’arbitro dà il via. Dopo una breve fase di studio è subito Reks a prendere il comando, facendo rifugiare JTG tra le corde per poi colpirlo con una Clothesline che lo fa’ finire direttamente fuori dal ring. Serie di colpi da parte di Tyler Reks che getta nuovamente JTG dentro il quadrato,ma Il ragazzo del ghetto reagisce con un calcio all’addome,serie di pugni e poi spallata dalla seconda corda. JTG continua con dei pugni all’angolo, viene richiamato dal direttore di gara e Reks ne approfitta per colpirlo a sua volta, ma per breve tempo Poichè JTG gli salta sopra con una Lou Thesz Press!. Reks và nuovamente fuori Ring, evita un Pescado da parte del rivale bloccandogli le gambe, ma JTG lo calcia via e torna Fuori dal quadrato, ma solo per riprendere Reks e portarlo di nuovo nel Ring. Il ragazzo di colore prova una mossa in corsa ,ma viene messo giù da una ginocchiata del rivale che prende il controllo dell’azione: serie di calci e pugni anche al limite del regolamento , ai quali segue una Body Scissors alternata a diversi pugni; JTG prova a liberarsi,ma Reks lo blocca in una Waistlock per poi trasformarla al suolo in una Hammerlock;serie di pugni e schienamento di 2! JTG Reagisce, e parte al contrattacco: scambio di Pugni tra i due, con Reks che prova una Body slam, ma JTG evita e lo colpisce con un Dropkick!, Tyler è in confusione e JTG ne approfitta per provare un Roll-up , ma anche qui solo 2, Altro Roll- up di JTG dopo una Clothesline a vuoto del rivale, ma anche questo schienamento non gli offre il conto di 3, Reks prova a lanciare l’avversario contro le corde, ma si becca una Clothesline in corsa!, JTG fa anche sbattere l’avversario contro il cuscinetto basso in un angolo del ring con una culla, e và a segno con un Dropkick all’angolo!.Altro schienamento, ma ancora 2!,Reks però con furbizia fà sbattere malamente l’avversario contro le corde e và a segno con la sua Burning Hammer!, 1,2,3! Reks vince il primo match di Superstars dell’anno contro un buon JTG!

JTG (-10,50)
Tyler Reks (19,50)

TONIGHT: DANIEL BRYAN & MARK HENRY VS TED DIBIASE & TYSON KIDD

MATCH: CHRIS MASTERS VS. CURT HAWKINS

È il momento del secondo match della serata, Masters e Hawkins salgono sul ring e l’arbitro dà il via: Subito Clinch tra i due, con Curt Hawkins che prova subito a mettere in difficoltà il rivale con una Headlock, ma Masters si libera gettando in aria il rivale; Hawkins sembra spaventato e si và a rifugiare alle corde. I due ripartono con le Headlock e Masters sembra prendere il controllo bloccando il rivale in prossimità dell’angolo, ma Hawkins con furbizia fà sbattere il capolavoro con il collo contro le corde e prende in mano il match, pugni alla schiena nei confronti di Masters e Suplex che gli frutta un conto di 2. I due si scambiano Pugni e calci, ma alla fine Curt ha la meglio con un back suplex e con un Calcione nel petto del rivale. Altro conto di 2!; Il ragazzo allora prova con un Headlock, ma Masters reagisce e lo mette giù con un Back Suplex ricambiandogli la cortesia!. Hawkins si rialza, e prova a correre contro le corde, ma Masters lo sorprende con una potentissima Sit-down-Spinebuster!; Masters sale sulla seconda corda e colpisce l’avversario anche con uno Shoulder Block ! Masters è pronto alla Masterlock ma Hawkins prova a reagire facendolo impattare contro L’angolo, ma è solo questione di secondi, perché mentre prova a salire sulla terza corda Master lo blocca al volo con la sua mossa Letale di sottomissione!, Il ragazzo prova a resistere alla Masterlock, ma sviene! E l’arbitro chiama la fine del match! .. Masters vince questo match .

Chris Masters (19,50)
Curt Hawkins (-10,50)

REBOUND/HISTORY: NXT

Il filmato mostra L’ultima puntata di NXT, Con l’eliminazione di Jacob Novak che è stata anche la prima di questa stagione!

TONIGHT: DANIEL BRYAN & MARK HENRY VS TED DIBIASE & TYSON KIDD

MATCH: YOSHI TATSU VS. ZACK RYDER

Ed eccoci di nuovo sul quadrato delimitato dalle corde per il terzo match della serata: Yoshi Tatsu affronta Zack Ryder in un uno contro uno. Subito scambi tra i due che cercano di studiarsi un po’, e con Ryder che inizia subito a fare lo spocchioso, Yoshi non ci stà e lo colpisce con un calcio nei fianchi, e Ryder si và a rifugiare all’angolo, i due ricominciano a colpirsi e la meglio l’ha Tatsu, il Giapponese lancia il rivale contro le corde e và a segno con un Hip Toss al quale ne segue un altro ancor più spettacolare!. Dropkick e schienamento di 2. Ryder prova a divincolarsi fuori dal ring, ma Il nipponico lo raggiunge con un Pescado pienamente a segno!; Tatsu lancia Ryder nuovamente dentro il quadrato e prova a salire sulla terza corda, ma Il ragazzo Woo Woo Woo lo sorprende gettandolo violentemente contro le corde e Yoshi finisce fuori dal ring. Ryder se la ride, e lo aspetta per poi continuarlo a punire al suolo strozzandolo con il ginocchio, Poi Prova una Headlock, il Giapponese tenta una reazione sorprendendolo con un Crucifix Pin che gli frutta solo un 2. Ryder reagisce e lo rimette al suolo con una precisa Clothesline. Di nuovo Mossa illegale di Ryder che prova a strangolare l’avversario con le corde, per poi bloccarlo nuovamente con una Headlock. Yoshi reagisce, ma Subisce un Big Boot da parte dell’avversario. Tatsu però riparte in quarta!, Serie di calci, pugni e ancora calci, prova uno Spinning Kick in corsa ma l’avversario si sposta,e va a segno con una Neckbreaker , parte uno schienamento, ma Solo conto di due!. Ryder si dispera, e tenta la Zack Attack, ma a vuoto! Il giapponese si toglie all’ultimo momento e lo colpisce con il suo Spinning Heel Kick!. 1,2,3! Il Nipponico vince e festeggia , mentre la Regia mostra i Replay.

Matt Cardona (-10,50)
Yoshi Tatsu (19,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN & MARK HENRY VS TED DIBIASE & TYSON KIDD

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN & MARK HENRY VS TED DIBIASE & TYSON KIDD

Eccoci arrivati al momento del Main event, Un tag team Match con Mark Henry e il campione degli Stati Uniti Daniel Bryan (accompagnato dalle gemelle Bella) contro TedDiBiase(accompagnato da Maryse) e Tyson Kidd!. Iniziano Kidd e Bryan : Diverse Prese e contromosse reciproche tra i due alla quale ha la meglio Il campione con un Monkey Flip e un Dropkick! Cambio ai rispettivi compagni, con Mark Henry che Parte in quarta, diverse testate al rivale,a segno con una Clothesline e arriva anche uno Splash all’angolo!.Prova ad intervenire anche Tyson Kidd , ma Mark Henry lancia entrambi i rivali fuori Ring, e fa da trampolino a Bryan per un bellissimo tuffo direttamente sopra gli avversari!. i due se la ridono sul ring mentre si và in pubblicità. Al ritorno dallo stacco pubblicitario la situazione è invertita, Bryan subisce dai rivali colpi all’angolo, e anche illegali visto che da fuori ring Tyson Kidd strozza il rivale, Bryan abbozza una reazione,ma subisce un Backbreaker , seguita da un dropkick.. i due compagni continuano ad infierire con cambi veloci sul rivale, colpendolo con calci e strozzandolo. Tyson Kidd lo blocca con un Headlock ,ma Bryan si libera! Entrambi corrono contro le corde e CrossBody d’incontro tra i due. Bryan dà il cambio a Henry che entra scatenato!.. serie di testate sul canadese e BodySlam a seguire.. Il lottatore i colore Prova un Big Splash ma và a vuoto, E Kidd dà il Tag al compagno che và a colpire Henry con diversi calci al suolo. Ripetuti cambi tra i due, che tengono il Mastodontico lottatore lontano dall’angolo amico. Ma Henry Resiste, e mentre Tyson Kidd lo tiene dentro ad una Facelock, lo getta al suolo con un Back Body Drop!. Cambio ai rispettivi Partner con Bryan che parte subito bene su DiBiase con un Missile Dropkick dalla terza Corda!, colpisce anche Kidd e Poi attacca nuovamente l’uomo legale con una Clothesline violentissima, Segue un altro DropKick all’angolo e uno schienamento 1,2, DiBiase si salva. Bryan sale sulla terza corda, Ma Ted lo anticipa anch’esso con un DropKick!, entrambi sono stremati a terra, e DiBiase riesce a dare il cambio a Kidd che prova la Sharpshooter Su Bryan!, che si libera con una culla, ma ancora solo conto di due. Bryan lo blocca per la LeBell Lock ma arriva DiBiase ad interrompere la Manovra!; Mark Henry non ci stà ed entra anch’esso nel ring stendendo Ted con una Poderosa Clothesline. I due escono dal ring, e Bryan prova nuovamente la sua mossa finale, ma Kidd riesce a farlo impattare con la testa contro l’angolo, e lo colpisce con la sua Fisherman Neckbreaker per l’1,2,3 Vincente!. Incredibile finale, con Kidd che mette al tappeto il campione degli Stati Uniti.

Daniel Bryan (-6,00)
Mark Henry (-2,00)
Ted DiBiase (14,00)
Tyson Kidd (18,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: