GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 90 - WWE SUPERSTARS (2010-12-30)

Arena: Blue Cross Arena
Città: Rochester
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: THE USOS VS YOSHI TATSU & DARREN YOUNG

Sigla e pyros ci introducono alla porzione di Raw dello show in compagnia di Scott Stanford e Josh Mathews. Il primo incontro è un rematch della settimana scorsa e vede opposti Yoshi Tastu & Darren Young al team degli Usos. Jey inizia contro Young, clinch tra i due che finiscono fuori ring. Jey torna dentro e Young lo colpisce con dei calci ed un braccio teso, conto di due. Side Headlock di Young, pugni di Jey. Scambio di pugni tra i due, Flying Forearm di Young, conto di due. Tatsu subentra e va con un calcio dalla terza corda, una Chop ed un conto di due. Jimmy entra ma subisce due Hip Toss da Tatsu ed un Crucifix che gli vale un due. Ancora azione di coppia per i face, ma Young sbaglia uno splash e Jimmy lo colpisce. Jey torna sul ring e va con dei calci, ancora Jimmy, ancora calci. Azione di coppia dei due, Running hip attack e conto di due. Young chiude all’angolo il rivale e poi va con un Belly-to-belly suplex, doppio tag per i due. Tatsu va con delle Chop ed un Drop Kick, un Back Drop e dei calci spettacolari. 1,2.. no, Jey interrompe. Young e Jey se le danno fuori ring mentre Yoshi sale sulla terza corda, ma viene interrotto da Jey. Jimmy va sulla terza corda e finisce Tatsu con la Splash: 1,2,3 e vittoria per gli Usos che festeggiano sul ring.

Darren Young (-1,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (16,50)
Yoshi Tatsu (-7,50)

REBOUND/HISTORY: NXT RECAP

Vediamo le immagini dell’ultima puntata con tutte le sfide tra i rookies e Johnny Curtis protagonista della serata e vincitore dei punti immunità e Brodus Clay che ha dato dimostrazione della sua potenza distruttiva.

MATCH: WILLIAM REGAL VS DAVID HART SMITH

E' il momento del match di David Hart Smith contro William Regal. Lock Up tra i due ed è Regal che fa valere la sua abilità nel mat wrestling ma anche DH non è da meno. I commentatori ci ricordano che Regal e Davey Boy Smith si affrontarono a Halloween Havoc nel 1993, quindi deve essere emozionante per DH affrontare colui che affrontò il padre. Torniamo al match, i due si scambiano manovre di sottomissione con uguale intensità. DH ha Regal in una Face Lock, ma William si riprende. Spallata di Smith, conto di uno. Uppercut e pugni di DH, che poi con un Dropkick manda l’inglese fuori ring. Smith infierisce sul rivale. Smith ottiene un conto di due. Regal si prende una pausa fuori ring ed al rientro infierisce sulla gamba sinistra del rivale che però resiste. Culla di Smith, conto di due. Take Down di Regal che tenta ancora una presa alla caviglia sinistra del rivale. Scambio di European Uppercut tra i due e Smith rimane incagliato con la gamba sinistra tra le corde. Regal chiude il rivale nell’angolo e lo colpisce con dei pugni per poi tentare una Boston Crab alla gamba sinistra di David. Regal mette a segno ancora dei colpi alla gamba sinistra, ma Smith reagisce. Double Underhook di Regal che tenta il Butterfly Suplex, ma DH lo ribalta e lo stende. Pugni tra i due, SH va con un Back Body Drop. Northern Light Suplex di DH, conto di due. Regal scappa dall’avversario e lo colpisce con la Knee Troumbler: 1,2,3 e vittoria per l’ex King of the Ring in un bel match. Regal festeggia e DH Smith è dolorane a terra.

DH Smith (-10,50)
William Regal (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Focus sulla rivalità tra John Cena e CM Punk, con quest’ultimo che sembra aver preso il comando dei Nexus, orfani di Wade Barrett.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYLER REKS VS CHRIS MASTERS

Ecco che Recks fa il suo ingresso per l’ultimo main event dell’anno: clinch tra i due che fanno una prova di forza spingendosi via ripetutamente. Gomitate di Reks che poi subisce le chop di Masters. Headlock di Masters, ma Reks va all’angolo e colpisce Chris con dei pugni. Ora è Tyler che chiude Chris in una Headlock, ma questi si libera. Avambraccio volante di Masters che poi con una Clothesline manda Reks oltre la terza corda fuori ring. Chris va a prendere il rivale e lo riporta nel ring. Masters tenta la Masterlock ma è sulle corde e Tyler sfrutta la leva e sbatte il rivale a terra. Durante la pausa Tyler ha sbattuto Chris contro un paletto, ma ora l’azione è sul ring e Reks si concentra sul braccio sinistro di Masters. Reks è in controllo del match ed infierisce sulle braccia di Masters per evitare la Masterlock. Chop di Chris, Powerslam di Reks. Ancora prese al braccio di Reks ma Masters reagisce. Reks va con un Big Boot e poi con un’altra Powerslam. Calci all’angolo di Reks che poi usa il paletto per mettere fuori uso il braccio di Masters. Masters reagisce e riesce a sbattere il rivale contro il paletto. L’azione si sposta fuori ring e Masters sbatte Reks contro le barriere. Al rientro sul ring, Masters connette con un bel Samoan Drop: 1,2..nulla da fare. Spinebuster con un braccio solo per Masters che poi tenta la Masterlock, ma non riesce a causa delle braccia infortunato. Back slide di Masters, conto di due. Clothesline devastante di Reks: 1,2..ancora nulla. Reks colpisce Masters a terra e poi prepara una Powerbomb.. ma Chris la ribalta con un Back Body Drop. Spallata all’angolo di Masters ma Reks lo colpisce con una ginocchiata e poi lo stende con la Burning Hammer: 1,2,3 e vittoria per Tyler Reks.

Chris Masters (-14,00)
Tyler Reks (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: