GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.309 - SMACKDOWN (2024-09-20)

Arena: Golder 1 Center
Città: Sacramento
Stato: California
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BLOODLINE

Vediamo l'arrivo del gruppo all'arena (senza però Solo Sikoa). I tre ignorano la procedura per passare attraverso il metal detector e Jacob Fatu non perde occasione per distribuire mazzate gratuitamente agli addetti della sicurezza.

Jacob Fatu (1,00)
Tama Tonga (1,50)
Tanga Loa (1,50)

MATCH: ANDRADE VS LA KNIGHT (C)

Note: United States Championship match

Si comincia. Fase iniziale di studio, nella quale i due s'annullano a vicenda le rispettive finisher. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Andrade a segno con un Diving Crossbody! 1...2...No! Si corre e back elbow di Knight, con Andrade che rotola fuori ring. Il messicano trascina il rivale fuori dal quadrato, dove Knight sbatte la faccia del rivale più volte contro il tavolo di commento. Si ritorna nel ring, con Knight a segno con uno Slingshot Shoulder Tackle! 1...2...No! Sull'apron, Andrade manda a sbattere il campione contro il ring post esterno, per poi travolgerlo con un Moonsault dal paletto. Tutti giù per terra. Si ritorna nel quadrato, dove Andrade continua a mantenere il controllo della contesa. Inside Cradle di Knight! 1...2...No! Backdrop Suplex di Andrade! 1...2...No! Ginocchiata in corsa alla zona addominale da parte dello sfidante! 1...2...No! Braccio teso di Knight, si corre e Flying Forearm di Andrade. Quest'ultimo carica una Running Meteora all'angolo e la sbaglia. DDT di Knight! 1...2...No! Serie di stomp all'angolo da parte di Knight, che poi manda a segno un Running Hip Attack sempre all'angolo. Leaping Neckbreaker! 1...2...No! Knight tenta quindi un Super Backdrop Suplex, Andrade respinge il caricamento, andando quindi a segno con l'Andrade Sault! 1...2...No! Running Meteora all'angolo di Andrade questa volta a segno! 1...2...No! Jawbreaker di Andrade, Powerslam di Knight. Il campione a segno con un Double Jump elbow drop! 1...2...No! Tentativo di BFT, non va, Roll-up di Andrade! 1..2...No! Spinning Back Elbow di Andrade! 1...2...No! Shotgun Dropkick dal paletto a vuoto di Andrade...e Blaunt Force Trauma di Knight a segno!!! 1...2...3! il campione conferma. Stretta di mano/pugno (...) a fine match tra i due.

Andrade (-15,00)
LA Knight (24,00)

BACKSTAGE: NIA JAX AND TIFFANY STRATTON

La Stratton dice alla Jax che sarà fantastico non dover mai più vedere Bayley o Naomi a Smackdown dopo stasera. La Jax le ricorda che, poichè Bayley e Naomi stanno puntando al suo titolo, se dovessero perdere, lei potrebbe voler lasciare Smackdown.

Nia Jax (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

BACKSTAGE: ANDRADE

Andrade ritorna nel backstage, quando si presenta Carmelo Hayes, il quale ironizza sulla sconfitta contro LA Knight. Andrade non gradisce e parte una rissa, sedata a fatica dagli arbitri.

Andrade (1,50)
Carmelo Hayes (2,50)

PROMO: CODY RHODES/ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE

Confronto verbale tra i due in mezzo al campo del Bobby Dodd Stadium della Georgia Tech University con sede ad Atlanta, che sarà proprio la sede di Bad Blood. Reigns dice che questo campo è suo. Anni fà, ha versato sangue, sudore e lacrime su questo campo molte volte giocando a football. Se questo è il suo campo, significa che è il suo stadio. Se questo è il suo stadio, è la sua città. Chiede quindi cosa ha fatto Rhodes per la sua città. Rhodes dice che l'Omni Coliseum (l'arena dove si è esibito molte volte suo padre) era in questa città. La sua famiglia ha sanguinato in questa città e per questa città. Reigns può aver giocato a football qui, ma dopo se n'è andato. Questo potrebbe essere il suo stadio, ma questa è casa sua. Reigns dice che vuole arrivare ai fatti. Dice a Rhodes che ha firmato per entrare in una situazione senza via d'uscita. Ha tutto da perdere e sta affrontando una situazione con persone che non hanno nulla da perdere. Gli hanno portato via Jimmy. Hanno preso il suo Uomo Saggio. Hanno preso la sua Bloodline. Hanno preso la sua Ula Fala. Non ha nulla da perdere. Rhodes gli chiede se dovrebbe essere sorpreso. Dice che a Reigns gli hanno preso tutto. Non ha davvero niente da perdere? Poi gli dice di guardarsi intorno nella WWE. Hanno un capo tribù e non è lui. Abbiamo un campione WWE e non è lui. Se non riesce a battere la sua stessa gente, chi c'è qui in questo momento? Non è la più grande attrazione al botteghino nella storia della WWE. Non è il main eventer garantito di Wrestlemania. È il ragazzo che chiamavano Roman Reigns. L'OTC gli chiede cosa vuole. Rhodes dice che vuole la sua parola. Vuole la sua parola che gli coprirà le spalle, così come farà lui. Reigns ci pensa un pò sù e poi gli dà la sua parola, aggiungendo che quando però il problema sarà risolto, si riprenderà ciò che è suo. Rhodes interrompe Reigns mentre cerca di andarsene, dicendogli che non è compito suo prenderlo. Reigns dice a Rhodes che è un impedimento nella sua vita, per poi andarsene.

Cody Rhodes (1,50)
Roman Reigns (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens guarda le immagini del Face-to-Face da uno schermo. Byron Saxton gli chiede un parere su cosa abbiamo appena visto. Owens non dice nulla e se ne va.

Kevin Owens (1,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS GIOVANNI VINCI

Dopo due settimane, rivincita dopo la sconfitta in tempi record patita da Vinci. Si parte e l'italiano si scaglia rabbioso contro Crews, scambio di colpi, braccio teso di Vinci e giù ancora colpi. Bodyslam contro le corde da parte di Vinci, un'altra, una terza. Vinci si carica il rivale sulle spalle...ma Crucifix Pin di Crews!! 1...2...3! Vinci non prende bene l'ennesima sconfitta e malmena Crews, rifilandogli infine un Brainbuster.

Apollo Crews (18,00)
Giovanni Vinci (-9,00)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Saxton ci riprova, chiedendo un commento ad Owens. Il canadese dice che se deve parlarne, lo farà sul ring, per poi dirigersi proprio verso il quadrato.

Kevin Owens (1,00)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Owens dice che molte persone vogliono sapere cosa pensa di questa situazione tra Reigns e Rhodes. Cosa significa che Rhodes ha accettato di fare squadra con Reigns dopo tutti gli anni in cui ha avuto a che fare con lui. Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu si dirigono verso il ring. Tama, comportandosi e parlando davvero in maniera strana, dice che la settimana scorsa, Reigns e Rhodes hanno messo in imbarazzo Solo Sikoa e questo è stato un grosso errore. Avranno ciò che si meritano a Bad Blood. Mentre stasera, lui avrà ciò che si merita, per ordine di Solo Sikoa. Owens dice che a nessuno importa cosa dirà, quindi dice loro di salire sul ring così può prenderli a pugni in faccia. Scatta la rissa, Owens va in chiara inferiorità numerica, ma l'arrivo dei DIY rimette le cose a posto. Arriva Nick Aldis che, alla maniera di Teddy Long, annuncia che ci sarà un 3 vs 3.

Jacob Fatu (1,00)
Johnny Gargano (1,00)
Kevin Owens (5,00)
Nick Aldis (3,00)
Tama Tonga (3,00)
Tanga Loa (1,00)
Tommaso Ciampa (1,00)

BACKSTAGE: BAYLEY AND NAOMI

Bayley dice che nessuna delle due se ne andrà, quindi devono vincere per ottenere il match per il titolo. Naomi dice che sta aspettando da quando è tornata. Bayley dice che entrambe vogliono togliere il titolo a Nia Jax. Poi dice che vinca la migliore. Naomi dice che darà a Bayley il primo match per il titolo. Bayley chiede se è lì che stanno andando a finire.

Bayley (2,50)
Naomi (2,50)

MATCH: BAYLEY & NAOMI VS NIA JAX & TIFFANY STRATTON

Note: Tornado Tag Team match

Si parte. Dopo la consueta rissa iniziale, Naomi e Bayley hanno inizalmente la meglio sulla Regina e sulla Principessa della WWE. Heat Seeker di Naomi sulla Jax e poi Stunner alle corde di Bayley sulla Stratton. Doppia Sliding Clothesline delle due sulla Jax! Doppio schienamento! 1...2...No! Ritorna la Stratton e poco dopo, combo Samoan Drop della Jax + Swinging Neckbreaker della Stratton su Bayley! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Stratton su Bayley. Naomi tenta una reazione e la trova andando poi con una Blockbuster (più o meno) sulla Jax! 1...2...No! Naomi viene lanciata contro il ring post dalla Jax, finendo poi fuori ring. Rocket Launcher della Jax + Shotgun Dropkick della Stratton su Bayley! 1...2...No! Cartwheel back elbow all'angolo della Stratton su Bayley! 1...2...No! Bayley viene lanciata fuori dal quadrato, scambio di colpi tra le quattro, Naomi viene lanciata nella postazione del time keeper, Bayley sembra subirne la stessa sorte, ma sguscia via, spingendo la Jax contro un Roundkick di Naomi direttamente dalla postazione del time keeper. La Stratton viene spedita contro le balaustre e poi Bayley rifila alla Jax un Suicide Dive. Crossbody di Naomi sulla Jax, sempre fuori ring. Braccio teso della Stratton su Naomi, combo Disaster Kick di Naomi + Saito Suplex di Bayley sulla Stratton! 1...2...ma Bayley interrompe il conteggio (c'è pur sempre una title shot in palio fra le due compagne di squadra)! Rinviene la Jax, che subisce un doppio Back Body Drop. Seated Senton della Jax su Naomi, la Jax tenta il Banzai Drop, Naomi glielo impedisce, Diving elbow drop di Bayley sulla Stratton, Legdrop della Jax su Naomi! Doppio conteggio! 1...2...No! Bayley e Naomi tentano un doppio Superplex sulla Stratton, la Jax rinviene, beccandosi però una Sit-out Facebuster! 1...2...ma erronea Swanton Bomb della Stratton sulla Jax nel tentativo di interrompere il conteggio! 3D di Bayley e Naomi sulla Stratton. Samoan Drop della Jax su Naomi...ma Crucifix pin di Naomi e relativo schienamento di Bayley!! 1...2...3! Entrambe schienano la campionessa! A Bad Blood vuol dire che ci sarà un Triple Threat match per il titolo detenuto dalla Jax?

Bayley (13,50)
Naomi (13,50)
Nia Jax (-4,50)
Tiffany Stratton (-1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Naomi e Bayley sono nell'ufficio del GM, discutendo su quello successo sul ring poco fà. Aldis dice che entrambe hanno schienato Nia Jax, ma che solo una può sfidare la Jax per il titolo (e perchè?). Quindi decide che le due si incontreranno la prossima settimana e che la vincitrice affronterà Nia Jax a Bad Blood.

Bayley (1,50)
Naomi (1,50)
Nick Aldis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BLOODLINE VS DIY & KEVIN OWENS

Owens compie il suo ingresso, ma sullo schermo compare la Bloodline che fa fuori i DIY. Owens sorride amaro come se lo aspettasse, si dirige a passo sicuro verso il backstage, ma la Bloodline lo anticipa sullo stage. Parte il pestaggio della Bloodline, Owens sembra in difficoltà, ma alla fine arrivano gli Street Profits a pareggiare i conti! Saranno quindi loro a sostituire i DIY. Al ritorno delle immagini, parte il match con Owens e Tanga Loa come uomini legali. Owens inizia forte, tag per Ford e poi per Dawkins. Tag per Ford e Slingshot Somersault Plancha a segno. Running Kick di Ford! 1...2...No! Tag per Dawkins e spallata sul rivale! 1...2...No! Tag per Owens e braccio teso, seguito da una Back Senton! 1...2...No! Tag per Ford e giù stomp all'angolo. Braccio teso di Tanga Loa e tag per Fatu. Dura irish whip di Fatu su Ford. Tag per Tama Tonga, Suplex di Fatu e Slingshot Corkscrew Plancha del tongano! 1...2...No! Tag per Fatu, si corre e Flying Foream del samoano. Running Hip Attack all'angolo a vuoto, tag per Dawkins, braccio teso, un altro, si corre e Roaring elbow di Dawkins. Poi Flapjack su Tama Tonga. Tenta un Corkscrew Splash su Fatu, ma Superkick a mezz'aria di Fatu. Triple Jump Moonsault di Fatu. Al ritorno delle immagini, elbow drop di Tama Tonga su Dawkins! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto di Tama ed Exploder Suplex di Dawkins. Tag per Fatu che impedisce il tag avversario e dura irish whip contro l'angolo. Serie di Headbutt da parte dell'animalesco Fatu. Dropkick di Dawkins, attacco all'angolo a vuoto di Fatu, tag per Tama Tonga e per Ford: Diving Crossbody di Ford, braccio teso, si corre e Running Clothesline di Ford, che poi va con una serie di calci alla figura, Jumping Knee e poi Standing Moonsault! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ford, tag per Owens: trenata di bracci tesi fuori ring sui rivali non legali, consegnando poi loro anche un Frog Splash dall'apron ed una Back Senton. Nel ring, Cannonball su Tama Tonga, che si becca anche una Swanton Bomb! 1...2...ma Fatu interrompe il conteggio! Dawkins pulisce il ring. Owens ritenta un attacco volante, Tama lo raggiunge, gli rifila alcune craniate, ma alla fine, Swinging Fisherman's Suplex dalla seconda corda di Owens! 1...2...ma Tanga Loa interrompe il conteggio! Loa viene allontanato dal quadrato. Stunner di Owens su Tama!!! 1...2...ma Loa trascina Owens dal quadrato e lo lancia contro gli scaloni! L'arbitro, per un oscuro motivo, chiama la squalifica!! Scatta la rissa generale. La Bloodline ne prende il comando. Suicide Dive di Fatu su Dawkins. Diving Splash di Fatu su Ford sul ring. I tre poi tentano una Triple Powerbomb su Owens direttamente sul tavolo di commento, ma arrivano Ciampa e Gargano, seppur doloranti, a provare a dare una mano ai paladini del pubblico. Ma anche loro finiscono giù senza tanti problemi. Come un autentico leone, Owens continua a combattere 3 vs 1, sembra la fine per lui...ma arriva Cody Rhodes armato di sedia! Rhodes colpisce con la sedia i fratelli tongani, entra nel quadrato, Superkick di Fatu che disarma Rhodes, Cody Cutter di Rhodes su Fatu, Owens prende la sedia, sembra voler colpire Rhodes alle spalle che grida verso la Bloodline fuori ring, ma quest'ultimo alla fine si gira, con Owens che butta via la sedia. Rhodes tende la mano ad Owens, col canadese che accetta la stretta di mano, abbracciando poi l'American Nightmare. Per questa puntata è tutto.

Angelo Dawkins (10,00)
Cody Rhodes (0,00)
Jacob Fatu (2,00)
Johnny Gargano (2,00)
Kevin Owens (16,00)
Montez Ford (10,00)
Tama Tonga (0,00)
Tanga Loa (2,00)
Tommaso Ciampa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: