GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 769 - NXT (2024-09-17)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Dopo aver fatto diversi annunci, Ava chiede a Trick Williams di raggiungerla per primo sul ring. Williams arriva e dice che vuole arrivare subito al dunque: soffre e sta male. È andato in guerra la settimana scorsa e dice che Pete Dunne è... ancora un "Butch". Poi dice che Ethan Page ha cercato di tenerlo a freno, ma Williams dice che è l'ultimo uomo rimasto in piedi. Tra due settimane, sulla CW, a Chicago, la storia sarà fatta quando batterà Ethan Page per il titolo NXT. Ethan Page si presenta sul quadrato e per prima cosa, ironizza sui canti per Williams. Poi fa i complimenti a Williams per la settimana scorsa e dice che ha tutto il diritto di essere sicuro di sé. Poi dice che lui è la kryptonite di Trick Williams. Dice che ha le ricevute per sostenerlo e che la più grande è il titolo NXT. Williams dice che Page gli ha rubato il titolo. Page gli chiede se pensa davvero che gli ha rubato la cintura, aggiungendo che non ha rubato proprio niente, che se l'è guadagnata, che ha vinto regolarmente. Vuole sapere cosa ricorda di più della notte in cui ha vinto? L'espressione facciale sul volto di tutti quando l'arbitro ha contato il 3. Quindi dice che il primo ottobre Williams avra un'espressione di delusione sul viso. Ciò che non finirà quella sera, sarà l'All Ego Era. Williams chiede a Page se è pazzo e nessuno si sente parte dell'NX-Me Era. L'Era NX-Me Era finirà il primo ottobre. Ma attenzione! Ego's Edge attraverso il tavolo di Page!!! Il campione NXT prende la sua cintura e dice ad Ava che questo posto sta cadendo a pezzi con lei come GM. Page lascia il ring senza firmare il contratto.

Ethan Page (7,80)
Trick Williams (5,20)

BACKSTAGE: AVA

Stevie Turner e Robert Stone camminano con Ava e quest'ultima dice che le piacerebbe che la firma del contratto andasse bene e che avrebbe potuto funzionare se fosse uscita la sua sorpresa. Je'Von Evans e Cedric Alexander si presentano ed Evans chiede un'opportunità per St. Louis ed Ava non dice di no.

Cedric Alexander (2,50)
Je'Von Evans (2,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA & TATUM PAXLEY VS ROSEMARY & WENDY CHOO

A partire sono Rosemary e Tatum Paxley. Subito tag per la Valkyria, sgambetto della Valkyria e poi doppio elbow drop con la Paxley! 1...2...No! Tag per la Paxley, Roll-up di Rosemary! 1...2...No! Tag per la Choo, scambio di roll-up, Dropkick della Paxley, Crossbody all'angolo, tag per la Valkyria, ma la Choo colpisce l'irlandese, tenta un doppio Suplex con Rosemary, ma la Paxley salva l'amica. Le due lottatrici dark vengono spedite fuori ring e poi travolte da un doppio Wrecking Ball Dropkick delle avversarie. Al ritorno delle immagini, tag per Rosemary, German Suplex della Choo sulla Paxley e poi Assisted Russian Legsweep di Rosemary! 1...2...No! Enzeguiri kick della Paxley, tag per la Choo, tag per la Valkyria, Crossbody sulla Choo, Enzeguiri kick su Rosemary, Northern Lights Suplex sulla Choo! 1...2...No! Tag per la Paxley, Backbreaker, tag per la Valkyria e Diving Legdrop a segno! 1...2...ma Rosemary dice di no! Braccio teso di Rosemary sulla Valkyria. Nel ring, la Choo colpisce la Paxley sul paletto, Headbutt della Paxley, la Choo rinviene e Super Overhead Belly to Belly Suplex, tag per Rosemary e Spear a segno! 1...2...ma la Paxley mette un piede sulle corde! Rosemary e la Choo tentano una combo, ma la Valkyria glielo impedisce trascinando la Choo fuori ring, Spin kick della Valkyia sulla Choo, Psycho Trap della Paxley su Rosemary...che dopo si becca anche un Diving Legdrop della Valkyria!! 1...2...3!

Lyra Valkyria (13,50)
Tatum Paxley (13,50)
Wendy Choo (-1,50)

BACKSTAGE: AVA

Intervistata, Ava dice che il contratto verrà firmato. Trick Williams dice che firmerà il contratto stasera.

Trick Williams (2,50)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY/HAMMERSTONE

I due si dirigono verso il ring. Next...

Channing Lorenzo (0,60)
Luca Crusifino (0,60)
Tony D'Angelo (0,60)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey dice a Tavion Heights che si è fatto un nome in Giappone e che lo ha impressionato. Dice che vuole che lui e Borne prendano il controllo della divisione tag team. Wren Sinclair si intromette e Dempsey dice che se vuole far parte del gruppo, deve farsi un nome. La ragazza dice che è pronta.

Charlie Dempsey (2,50)
Myles Borne (1,50)
Tavion Heights (2,50)

MATCH: HAMMERSTONE VS TONY D'ANGELO (W/D'ANGELO FAMILY)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Belly to Belly Suplex di D'Angelo, un altro e poi Spinebuster. Braccio teso di Hammerstone, un altro, serie di spallate all'angolo e poi, Overhead Belly to Belly Suplex. D'Angelo preferisce prendersi un time out per riflettere, sotto lo sguardo divertito di Femi che osserva dal locker room. Passano i secondi...ed un abbattuto D'Angelo si fa contare fuori, andandosene poi a testa bassa verso il backstage!!

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (1,50)
Oba Femi (1,50)
Tony D'Angelo (-1,50)

RING SEGMENT: ZACHARY WENTZ

Dice che ha qualcosa da mostrare a tutti. Dice che lui e Trey Miguel avrebbero dovuto combattere per i titoli di coppia NXT qualche settimana fà, ma è successo questo. Vediamo un filmato di un parcheggio di Dayton, Ohio, dove Wes Lee ha attaccato violentemente Trey Miguel. Wentz dice che non sa per quanto tempo Miguel resterà fuori. Dice che Wes Lee è un pezzo di spazzatura assoluto. Forse è ancora amareggiato perchè lo ha battuto a No Mercy? Avrà tutto ciò che merita a Chicago. Se pensava che perdere a No Mercy sia stato imbarazzante, quello che gli farà passare a Chicago sarà dieci volte peggio. Termina dicendo che finirà tutto a Chicago.

BACKSTAGE: AVA

Ava è nel suo ufficio e parla con Tyrese Haliburton (giocatore degli Indiana Pacers nell'NBA) del contratto e lui dice di considerare il lavoro già fatto. Stevie Turner dubita che funzionerà, mentre Stone dice che Haliburton può farcela. Haliburton ribadisce il concetto ad Ava, ovvero di considerare il lavoro già fatto.

BACKSTAGE: FATAL INFLUENCE

Sarah Schreiber chiede alla Jayne un parere sull'affrontare Lola Vice dopo i loro recenti scontri. La Jayne dice che puoi gestire le cose come una persona normale o puoi lamentarti. La Vice si comporta come se fosse più grande di quella che è. La Schreiber chiede di Jaida Parker e Fallon Henley dice che si sono prese cura di lei. Aggiungono poi che questa è la loro divisione. La Jayne termina dicendo che Kelani Jordan le sta evitando.

Fallon Henley (2,50)
Jacy Jayne (2,50)

BACKSTAGE: LOLA VICE

La Vice è nel locker room ed è arrabbiata per quello che ha appena sentito. Jaida Parker si presenta e dice alla Vice che è meglio che non abbia quel nome in bocca. La Vice dice alla Parker che può occuparsene di loro quando avrà finito con la Jayne stasera.

Jaida Parker (1,50)
Lola Vice (2,50)

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS EDDY THORPE

Al suo ingresso, Adonis consegna una rosa rossa ad una spettatrice della prima fila. Si comincia. Dopo una dura fase di studio comandata da Adonis, scambio di colpi, Thorpe tenta una reazione, ma sgambetto di Adonis che spedisce Thorpe a sbattere contro le corde. Scambio di colpi, Spin Kick di Adonis, Enzeguiri kick di Thorpe, tutti giù per terra. Thorpe viene proiettato sull'apron e poi centrato da un perfetto Dropkick di Adonis, che poi travolge il rivale con uno spettacolare volo dal paletto. Nel quadrato, Adonis sale sul paletto, si distrae con la bella ragazza in prima fila spedendole un bacio, spicca il volo, a vuoto...ed Impaler DDT di Thorpe!!! 1...2...3!

Ashante Thee Adonis (-10,50)
Eddy Thorpe (19,50)

UP NEXT: CM PUNK

Punk è arrivato al Center e si dirige verso il ring. Next...

CM Punk (0,60)

RING SEGMENT: CM PUNK

Punk dice di essere di umore diverso rispetto a ieri sera. Dice che voleva togliersi di torno gli affari a Raw e che stasera vuole divertirsi un pò. Dice che non è mai stato su questo ring prima e che è una bella sensazione. Poi dice che si intrufolava nell'edificio per guardare i match quando era in riabilitazione. Dice che apprezza il sangue, il sudore e le lacrime di tutti quelli che sono sul ring ed apprezza guardare la crescita di queste superstar del futuro. Punk dice che sta esplorando questo posto perché un giorno si scontrerà con loro. Parla di Lexis King e poi dice che Carmelo Hayes sta facendo scintille a Smackdown (insomma...). Poi parla di Ethan Page, aggiungendo infine che presto lui sarà di fronte a Bron Breakker a Raw. Punk parla quindi di Je'Von Evans e dice che ha magliette più vecchie di Je'Von Evans. Punk dice che Shawn Michaels lo ha chiamato, che gli ha parlato del debutto su CW che si sarebbe svolto stato a Chicago. Punk dice che lo ha implorato di farne parte e Shawn Michaels gli ha quindi detto che poteva fare quello che voleva nello show. Punk dice che ha un'idea. Roxanne Perez però lo interrompe: si scusa per averlo interrotto e poi gli dice che lo lascerà fare il suo grande annuncio su Giulia. Dice che la lei tredicenne impazzirebbe condividendo il ring con il suo wrestler preferito al mondo. Dice che Punk è uno dei motivi per cui è nella WWE. Ha seguito le sue orme, aggiungendo che Punk era la sua voce. Dice che era felice quando Punk è tornato alle Survivor Series. Ora è qui. Dice a Punk che ha finalmente capito che avrebbe dovuto essere una fan di Drew McIntyre. Dice che sa perché Punk è qui: vuole un ultimo momento di gloria prima che McIntyre concluda la sua carriera nell'Hell in a Cell, consigliando quindi a Punk di restare a casa col cane Larry. Quando lei invece batterà Giulia, Chicago non sarà la città di Punk, ma la sua. Non si tratta di Punk o Giulia: si tratta di lei. Punk chiede se può ribattere, ma la Perez dice che non ha finito. Dice che non le importa quanto sia grande Giulia in Giappone, ma è molto più grande in tutto il mondo. Dice che un uomo saggio una volta disse che preferirebbe essere odiato per quello che è piuttosto che amato per quello che non è. Punk dice che gli piace che sia uscita per interromperlo. Se c'è qualcuno che può apprezzare una campionessa troppo sicura di sé, è lui. Avere il dente avvelenato per un qualcosa, ce l'aveva anche lui: era la tua stazza. Punk dice che è tutto quello lo ha reso il migliore al mondo. Quel risentimento (indica la cintura del titolo) la rende la migliore. Forse non a NXT, ma in tutta la WWE. Poi dice che la Perez avrà guardato Bianca Belair ed Iyo Sky a Raw e per tutto il tempo, avrà pensato a chi potrebbe essere meglio di quelle due. Lei. Non importerà quando Giulia la prenderà a calci nel sedere a Chicago. Punk dice che non è venuto qui per parlare di lei o di Giulia. Le luci si spengono e Giulia compie il suo ingresso. Giulia dice alla Perez che il conto alla rovescia è iniziato: mancano due settimane. Giulia inizia a uscire dal ring e Punk impedisce alla Perez di colpire Giulia col titolo.

CM Punk (5,00)
Giulia (3,00)
Roxanne Perez (6,00)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Sarah Schreiber le chiede se davvero sta evitando Fallon Henley. La Jordan dice che ha un bersaglio sulla schiena. Dice che difenderà il suo titolo contro donne che eccellono sul ring. Ricorda la Open Challenge di Jordynne Grace e dice che forse anche lei ne farà una. Wren Sinclair si presenta e dice che Dempsey le ha detto di crearsi un'opportunità ed ora lo sta facendo. La Sinclair schiaffeggia la Jordan e poi scappa via impaurita.

Kelani Jordan (2,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

I tre compari di D'Angelo vogliono sapere cosa sta succedendo al Don. Quest'ultimo si presenta e gli suggeriscono di andare dietro a Hammerstone o di occuparsi di Oba Femi. D'Angelo dice che devono pensare a tutti gli aspetti. La Rizzo vuole sapere cosa sta succedendo. Crusifino vuole sapere cosa sta succedendo se non è infortunato. D'Angelo dice che ha paura: dovrebbe essere il Don di NXT e non ha paura di nessuno. Dice che non si tira indietro da un combattimento, ma con Femi è diverso: è una macchina, un distruttore, non può batterlo. D'Angelo quindi se ne va.

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & JE'VON EVANS VS NQCC (W/CHARLIE DEMPEY)

A partire sono Evans e Borne. Dopo una fase di studio, tag per Alexander e Basement Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! Tag per Heights e doppia Fireman's Carry Slam assieme a Borne! 1...2...No! Tag per Borne, tag per Evans ed Assisted Shiranui a segno. Headscissors su Heights, che si becca anche un Dropkick. I due NQCC vengono spediti fuori ring e travolti da un volo spettacolare di Evans. Nel quadrato, tag per Alexander, Bodyslam di Borne, tag per Heights e doppio back elbow assieme a Borne! 1...2...No! Braccio teso alle corde di Heights, un altro, Spinning Back Elbow di Alexander, tag per i compagni di squadra, Flying Clothesline di Evans su Borne, Evans viene messo fuori ring da una corda abbassata e travolto poi da un braccio teso di Heights. Nel ring, tag per Heights, che va con un Vertical Suplex! 1...2...No! Suplex di Heights, tag per Borne, che prova lo schienamento, ma niente da fare. Evans tenta una reazione, ma ancora niente da fare, con una Scoop Slam di Borne! 1...2...No! Tag per Heights ed Assisted Gutbuster con Borne! 1...2...No! Superman Punch di Evans, si corre e Running Corkscrew kick di Evans, tag per Alexander e per Borne, con Alexander che ne ha per tutti e due gli avversari. Shotgun Dropkick basso su Heights, che poi subisce anche un Michinoku Driver! 1...2...No! Borne viene lanciato fuori ring, Flying Clothesine di Heights su Alexander, tag per Borne e combo Samoan Drop + Neckbreaker dei NQCC! 1...2...No! DDT di Borne! 1...2...ma Evans interrompe il conteggio con un volo da paletto travoltendo anche Heights! Arriva una furibonda Kelani Jordan che mette in fuga la Sinclair. Borne sul ring si distrae, Lumbar Check di Alexander su Borne, travolgendo quindi Heights fuori ring e poi...Skytwister Press di Evans su Borne!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (13,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Je'Von Evans (16,50)
Kelani Jordan (6,00)
Myles Borne (-10,50)
Tavion Heights (-1,50)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Ridge Holland dice che distruggerà la Chase U. Due sono andati, ne manca uno, dando quindi appuntamento a Riley Osborne la prossima settimana. Holland sparisce. Brooks Jensen si dirige verso il ring, quando Shawn Spears lo ferma per augurgli buona fortuna per il suo incontro. Jensen gli chiede se è con lui e Spears dice di sì.

Brooks Jensen (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Shawn Spears (1,50)

MATCH: BROOKS JENSEN (W/SHAWN SPEARS) VS DION LENNOX

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spinebuster di Lennox! 1...2...No! Backdrop Suplex di Jensen, che poi colpisce duro Lennox. Suplex di Jensen. Quest'ultimo prende gli occhiali di Lennox, lo prende in giro, ma Lennox s'incazza reagendo vigorosamente. Back Bodydrop a segno. Poi impedisce a Spears di fare il furbo con i suoi occhiali. Roll-up di Jensen! 1...2...No! DDT di Jensen!! 1...2...3!

Brooks Jensen (16,50)
Shawn Spears (6,00)

MATCH: JACY JAYNE (W/FATAL INFLUENCE) VS LOLA VICE

Si parte, con la Vice che inizia forte andando coi suoi calci patentati. La Vice viene distratta fuori ring dalle amiche della Jayne e quest'ultima rifila un calcione alla Vice dall'apron. Nel quadrato, Cannonball della Jayne! 1...2...No! Serie di potenti calci da parte della Vice e poi Axe Kick dritto sulla schiena della rivale. Running Hip Attack all'angolo a segno, la Henley distrae la Vice, attacco a vuoto della Jayne...e Spinning back fist della Vice!!! 1...2...3! A fine match, la Henley e la Nyx aggrediscono la Vice, quest'ultima tenta di reagire, ma i numeri fanno la differenza. Arriva Jaida Parker, che in maniera molto disordinata, si libera delle Fatal Influence. La Vice, al posto di ringraziare la Jordan, se la prende con lei.

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (-10,50)
Jaida Parker (1,50)
Lola Vice (19,50)

BACKSTAGE: TONY D'ANGELO

Tony D'Angelo viene raggiunto dalla Rizzo, la quale gli dice che anche lei ha paura. D'Angelo dice di averli delusi. La Rizzo dice che non importa cosa credono gli altri: lui deve tenere quella paura dentro di sé. Poi dice che non importa cosa gli altri pensano: lui avrà sempre la famiglia dalla sua. Dice che lo conosce e sa che lui non crede a quello che dice. Dice che sa che vuole un'altra possibilità con Oba Femi. D'Angelo chiede cosa succederebbe se perdesse. La Rizzo dice che almeno ci avrebbe provato, aggiungendo che credono tutti in lui. Termina dicendo a D'Angelo che deve credere in sè stesso.

Tony D'Angelo (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TYRESE HALIBURTON

Haliburton invita Trick Williams sul ring. Quest'ultimo dice a Ethan Page di salire sul ring per firmare il contratto. Page si presenta: dice che è uscito per firmare il contratto. Se questo è ciò che vuole e lo costringe a firmarlo, lo farà. La metterà in un modo che possano capire: quando si tratta del titolo NXT, lui è i Boston Celtics e quando batterà Williams a Chicago, sarà come gli Indiana Pacers (la squadra di Haliburton) ed il resto della NBA perché dovranno guardarlo vincere e portare sulle spalle questo titolo e la stessa compagnia. Page firma il contratto. Haliburton dice che Williams farà il mazzo a Page a Chicago. Chiede che la musica suoni e...si presenta CM Punk! Punk dice che prima di essere interrotto dalla futura ex campionessa femminile, questo era il match di cui voleva parlare. Questo incontro determina la direzione del brand. Due atleti speciali e due uomini diversi con visioni diverse. Questo incontro ha quindi bisogno di qualcosa di speciale. Punk dice che stiamo guardando l'arbitro speciale per l'incontro! Quindi dice che possono iniziare a combattere, Page e Williams cominciano a colpirsi sotto lo sguardo divertito di Punk, finché non vengono separati. Per questa puntata è tutto.

CM Punk (4,20)
Ethan Page (7,00)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: