GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.634 - RAW (2024-09-16)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena dei Terror Twins, del Judgment Day, delle Damage CTRL, di Bianca Belair, di Jade Cargill, di Braun Strowman e di Bronson Reed.

Bianca Belair (0,90)
Braun Strowman (0,90)
Bronson Reed (0,90)
Carlito (0,90)
Damian Priest (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Finn Balor (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Jade Cargill (0,90)
JD McDonagh (0,90)
Kairi Sane (0,90)
Liv Morgan (0,90)
Rhea Ripley (0,90)

RING SEGMENT: CM PUNK

Dice che è ad un punto della sua carriera in cui alcune persone gli chiedono quanti incontri ha ancora in quelle sue vecchie ossa. Dice che a seconda di cosa si pensi di lui, è tremendamente deludente o rende felice la gente perché è molto più di quanto si pensi. Ha detto che non è venuto qui per fare amicizia, ma non si aspettava di farsi un nemico mortale. L'unico modo per porre fine a questa storia tra lui e Drew McIntyre è l'Hell in a Cell. Dice che pensava fosse finita quando ha toccato i quattro angoli a Berlino. Probabilmente sono tutti d'accordo che avrebbe dovuto fermarsi la seconda volta che McIntyre lo ha mandato in ospedale due settimane fà, ma Punk dice che è troppo dannatamente testardo. L'errore fatale di McIntyre in tutto questo è il non aver portato a termine il lavoro. Ora le cose sono drasticamente diverse. Gli si può chiedere quanti Hell in a Cell match gli restano e Punk dice che la risposta onesta è zero. Dice che la sua sorellina gli ha chiesto di non farlo, che sua moglie gli ha chiesto di non farlo. Forse l'angelo sulla sua spalla lo ha implorato di non farlo. Armato di tutte queste informazioni, ora dirà esattamente perché lo farà. Ha detto a McIntyre che se lo spingi troppo, diventa il diavolo. Punk dice che l'unico modo in cui questo finisce è dentro all'Hell in a Cell. Non può promettere che non ucciderà McIntyre perché non può garantirlo, ma di sicuro lo farà sanguinare. Promette che costringerà McIntyre ad ucciderlo. Punk dice che è pronto a morire e che il suo cuore smetta di battere. Dice che ha avuto una grande carriera e se questa è la fine, che sia così. Dice che è pronto a far sì che questa sia la fine di CM Punk. Se è pronto a far sì che questa sia la fine di Drew McIntyre, dice che vedrà lo stesso McIntyre all'Inferno.

CM Punk (5,00)

MATCH: PETE DUNNE VS SHEAMUS

Cathy Kelley è con Sheamus in Gorilla Position. Gli chiede cosa prova ad affrontare tra poco Pete Dunne. Sheamus dice di aver insegnato troppo bene a Dunne. Lo ha colpito dove fa male. Non sta parlando del danno fisico. Gli ha portato via il sogno di diventare campione Intercontinentale. Dice che è tempo di infliggere dolore al suo protetto. Dice alla gente di non chiamare Dunne come "Butch" perché questo lo odia. Sheamus termina dicendo che stasera, Dunne diventerà il suo "Butch" (gran gioco di parole con "bitch"). Parte la contesa. Dopo uno scambio deciso di colpi, Irish Curse Backbreaker di Sheamus. Prova i 10 Beats of the Bodhran, ma Dunne glielo impedisce, snappandogli un dito. Spinning Uranage di Sheamus. Enzeguiri kick di Dunne all'angolo, con l'inglese che inizia a colpire il braccio del rivale. Plancha di Dunne, che poi calpesta le dita di Sheamus sugli scaloni. Reazione di Sheamus con un Alabama Slam direttamente sul tavolo di commento, che stoicamente resiste all'impatto. Al ritorno delle immagini, Sit-out Powerbomb di Dunne! 1...2...No! Un orgoglioso Sheamus invita Dunne a colpirlo, cosa che Dunne non si fa certo ripetere, colpendolo anche con gli interessi maturati nel tempo. Braccio teso di Sheamus, Polish Hammer, braccio teso all'angolo e poi Powerslam. Sheamus tenta un Knee Drop dal paletto, spicca il volo e lo manda a segno! 1...2...No! Tenta la Celtic Cross, ma Dunne si libera, Enzeguiri kick e poi pedata prima alla mano e poi al volto. Dunne sale poi sul paletto, ma è lento, incerto e Sheamus lo raggiunge, con l'irlandese che va con una Super Powerslam! 1...2...No! 10 (17) Beats of the Bodhran di Sheamus, Dunne prende poi il bastone irlandese, Sheamus lo disarma con un Pump Knee, ne prende il possesso, va per colpirlo, ma l'arbitro glielo porta via e non vedendo la scena...Dunne colpisce Sheamus con una mazza da cricket! E quindi...Pump Kick di Dunne!! 1...2...3!

Pete Dunne (13,50)
Sheamus (-1,50)

BACKSTAGE: TERROR TWINS

I due camminano nel backstage, quando Jey Uso li ferma. Quest'ultimo dice che sa che Priest non vuole il suo aiuto, ma che lo terrà d'occhio. Xavier Woods si presenta e dice che non è totalmente d'accordo con Priest, ma stasera lui e Kingston hanno un match per i titoli di coppia e vogliono dimostrare di avere ancora le carte in regola per diventare campioni di categoria. Chiede quindi loro di restare nel backstage. Priest dice a Woods di prenderli a calci e prendere i loro titoli, con Woods che se ne va. Anche Jey se ne va e la Ripley gli rivolge un sorriso da ragazzina innamorata stampato in faccia.

Damian Priest (2,50)
Jey Uso (2,50)
Rhea Ripley (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Braun Strowman è nel locker room, scaldandosi per il suo incontro con Bronson Reed. Miz si presenta per augurargli buona fortuna. Poi gli chiede cosa intendesse Strowman quando ha detto che Miz non era all'altezza di Bronson Reed. Miz ricorda che ha vinto ogni titolo presente in WWE. Strowman dice che a volte ci vuole un mostro per battere un mostro. Miz gli dice che non è un mostro.

Braun Strowman (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: NATALYA (W/L.VALKYRIA & Z.VEGA) VS ZOEY STARK (W/PFC)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Dropkick della Stark. Al ritorno delle immagini, la Stark riprova la tecnica, non va, German Suplex e poi Discus Clothesline di Natalya. Basement Superkick di Natalya! 1...2...No! Attacco a vuoto all'angolo della Stark, Discus Clothesline di Natalya a vuoto, Death Valley Driver e poi Basement Superkick della Stark! 1...2...No! Tentaivo di Z360° della Stark annullato, serie di schienamenti rapidi...ed alla fine quello decisivo è di Natalya!!

Lyra Valkyria (1,50)
Natalya (16,50)
Shayna Baszler (1,50)
Sonya Deville (1,50)
Zelina Vega (1,50)
Zoey Stark (-7,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Cathy Kelley le chiede del suo incontro contro Liv Morgan a Bad Blood e di come sta il suo ginocchio. Finn Balor si presenta e dice che aveva intenzione di parlarci, ma non ne ha avuto ancora l'occasione. La Ripley gli dice che ha la possibilità di parlarle ora. Balor dice che lei è cattiva tanto quanto Damian Priest. Ha detto che erano una famiglia e che le importava, ma in realtà le importava solo di lei stessa. Dice che odia che lei lo incolpi per qualsiasi cosa. Dice che sono la ragione per cui non è campione e che loro non sono campioni. La Ripley dice che non le mentiranno in faccia e non riscriveranno la storia per coprire i suoi problemi di ego. Poi dice che erano una famiglia e che ha cercato di dare a tutti delle opportunità. Se vuole che lei e Priest siano i cattivi della storia, così sia. A Bad Blood, tutti vedranno quanto sono cattivi per davvero. Balor dice che quando Liv Morgan stava provando a far cadere Dominik tra le sue braccia e Dominik stava cercando di resistere, lui era il diavolo sulla spalla di Dominik, consigliandogli di andare dietro alla Morgan. Jey si presenta e chiede se c'è un problema. Balor dice che non c'è nessun problema, dicendo a Jey di concentrarsi piuttosto sul titolo Intercontinentale. La Ripley dice a Jey che Balor ha ragione quando dice che deve concentrarsi sul match per il titolo Intercontinentale. Jey dice che ora si dirige verso il ring.

Finn Balor (2,50)
Jey Uso (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: JEY USO

Dice che tra poco tempo avrà il suo primo incontro per il titolo Intercontinentale: lo voleva quando è arrivato a Raw e poi quando ha lasciato la Bloodline. Ora può stare da solo e vincere il suo primo titolo da singolo. Bron Breakker lo interrompe: dice di aver detto a Jey di stare lontano da lui, ma eccolo qui con questa incessante ricerca del suo titolo. Quello che sta facendo è fonte di ispirazione nel tentativo di dimostrare a tutti che può farcela da solo. Poi dice di aver fatto i compiti dall'ultima volta che si sono parlati. Dice a Jey che è qui da quattordici anni, è una grande star. Lo amano e la gente ama nel fare lo yeet con lui. La cosa divertente, è che è riuscito a fare di più come star da singolo in sei mesi di quanto lui abbia fatto in tutta la tua carriera. Poi dice che la cosa interessante è che l'ha fatto senza suo padre o suo zio o chiunque altro. Non aveva bisogno del cognome. Poi dice che il titolo Intercontinentale è la sua famiglia ed è per questo che combatte. Quindi dice che lunedì prossimo, quando combatteranno per il titolo, smaschererà Jey perché non è niente senza la sua famiglia. Jey guarda Breakker negli occhi e dice che lo vede in lui. Dice che Breakker ha quel cane dentro di sé. Dice che non lo prenderà alla leggera. Jey dice che è stato in tag team per quattordici anni vincendo titoli, mentre Breakker si faceva ancora cambiare i pannolini. La prossima settimana, si sfideranno per l'Intercontinental Championship, aggiungendo che porterà a spasso il culo di Breakker. Jey dice che potrebbe essere breve e dolce...come la carriera di Breakker nella NFL (una sola pre-season nei Baltimore Ravens). Breakker non gradisce e colpisce Jey. Tenta la Spear, ma alla fine è lui che la riceve.

Bron Breakker (6,00)
Jey Uso (5,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Le due camminano nel backstage, quando Iyo Sky si presenta e se la prende con Bianca Belair per aver sfidato Kairi Sane solo perchè ha un occhio nero, definendola quindi una codarda. La Belair dice che non ha sfidato nessuno e che è stata solo bookata per il match. Non si tira indietro da una sfida. Se la Sane non è al 100%, allora perché non prende il suo posto. La Sky accetta.

Bianca Belair (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Jade Cargill (1,50)

MATCH: NEW DAY VS JUDGMENT DAY (C)

Note: World Tag Team Championship match

Scontro tra "Day". A partire sono Kingston e McDonagh, col New Day che prende subito il comando del match, andando di Slingshot Splash di Kingston e di Elbow drop di Woods! 1...2...No! Bodyslam di Woods, tag per Kingston, che sale sulle spalle di Woods e va quindi di Moonsault su McDonagh steso al tappeto! 1...2...No! Balor entra nel quadrato, ma anche lui subisce lo stesso trattamento subìto dal compagno, con entrambi che vengono spediti fuori ring. Al ritorno delle immagini, SOS di Kingston su Balor. Tutti giù per terra. Tag per McDonagh e per Woods: si corre e Discus elbow di Woods. Forearm all'angolo e poi 10 colpi all'angolo da parte di Woods. Russian Legsweep di Woods, Tomahawk chop dal paletto di Kingston su Balor in incursione, con Kingston che travolge poi Balor fuori ring con una Somersault Plancha. Nel ring, Sit-out Powerbomb di Woods su McDonagh! 1...2...No! Arrivano i compari del Judgment Day, ma anche quelli del LWO. Rissa a bordoring. Nel quadrato, Roll-up di McDonagh! 1..2...No! Kingston sale quindi sul paletto, spicca il volo e travolge tutti quelli presenti a bordoring. Nel quadrato, Superkick di Woods...che manda poi a segno lo Slingshot elbow!!! Ma l'arbitro non conta perchè è fuori ring a riportare la calma! Woods se la prende anmatamente con l'arbitro, si ritorna nel quadrato, Woods tenta un Briscoe Roll-up, ma blind tag di Balor, McDonagh tiene fermo Woods al teppeto...e Coupe de Grace di Balor su Woods!!! 1...2...3! I campioni confermano. A fine match, non si sa per quale motivo, Woods se la prende con Kingston, andandosene estremamente frustrato.

Carlito (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (24,00)
JD McDonagh (15,00)
Joaquin Wilde (1,50)
Kofi Kingston (-9,00)
Liv Morgan (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Xavier Woods (-12,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR/IYO SKY

Le due si scaldano nel backstage per il loro incontro.

Bianca Belair (1,50)
Iyo Sky (1,50)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Cathy Kelley lo raggiunge per chiedergli un parere su quello appena successo, ma Kingston dice che deve trovare Woods. Quest'ultimo in lontananza sta letteralmente urlando di rabbia contro il LWO per essersi intromesso nella contesa. Kingston dice a Woods di aver detto loro di aiutarlo. Woods dice che gli sono costati i titoli. Kingston dice di aver chiesto loro di guardar loro le spalle se il Judgment Day avessero provato a fare i furbi. Woods dice che non hanno mai avuto bisogno di aiuto e Kingston dice che era così perché avevano Big E con loro. Woods vuole sapere se non sono abbastanza bravi quando sono solo loro due. Poi vuole (giustamente) sapere perché il LWO conosceva il piano, mentre lui, il suo compagno di squadra, non ne era a conoscenza, per poi andarsene con i maroni che ancora gli fumano.

Cruz Del Toro (0,50)
Joaquin Wilde (0,50)
Kofi Kingston (2,50)
Rey Mysterio (0,50)
Xavier Woods (2,50)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN VS BRONSON REED

E dopo lo scontro fra "Day", ora abbiamo lo scontro tra "meat". Strowman entra nel ring, Reed carica verso di lui, Strowman si toglie dalla traiettoria, ma basta il solo impatto del titanico australiano contro l'angolo per far partire il tenditore!!! Chokeslam di Strowman. Big Boot di Strowman su Reed che finisce fuori ring. E' quindi ora dello Strowman Express, ma Reed respinge l'assalto prendendo un poveretto dal pubblico e lanciandolo contro Strowman! Reed si bea di quello che ha appena fatto battendosi il petto, ma appena si gira, Strowman lo travolge con un Running Crossbody facendogli abbattere le balaustre! Reed viene accompagnato lontano da Strowman, ma quest'ultimo lo raggiunge di corsa in mezzo al pubblico, centrandolo in pieno e facendolo impattare contro dei contenitori! Ma la rabbia di Strowman è inarrestabile anche nel backstage, dove se la prende non solo con Reed, ma con chiunque ha l'immensa sfiga di capitargli a tiro, ribaltando anche una golf cart! Reed lo travolge con un Crossbody attraverso un tavolo! Ma come se nulla fosse, Strowman si rialza e lo travolge a sua volta contro un ""muro"", facendolo passare dalla parte opposta!

Adam Pearce (1,00)
Braun Strowman (4,00)
Bronson Reed (2,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando Ludwig Kaiser entra nella stanza, chiedendo se Pearce ha trovato un avversario adatto per Gunther. Pearce parla di cosa è successo poco fà tra Reed e Strowman. Kaiser dice che Gunther ed il titolo del mondo sono più importanti. Pearce dice che Sami Zayn ha fornito un buon argomento per avere un match per il titolo. Poi dice a Kaiser che se Gunther ha un problema con Zayn, dovrebbe parlare con lui di persona.

Adam Pearce (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che per tutta la settimana, è rimasto intrappolato nel ricordo di quando è stato sul ring con Bret Hart a Calgary, che è stato emozionante, nonchè molto motivante. Dice di aver ascoltato Bret Hart dire cosa significasse essere un campione ed un vero campione canadese. Dice che ha bisogno di diventare il campione del mondo dei pesi massimi. Dice che ha bisogno di essere il tipo che difende il titolo sul ring, settimana dopo settimana, contro ogni avversario che incontra. Sfortunatamente, l'attuale campione del mondo dei pesi massimi Gunther, ha ripetutamente rifiutato la sua sfida ogni volta che lo ha sfidato per un match per il titolo. E tutto questo perchè Gunther non lo ritiene al suo livello. Zayn dice che non ci crede, aggiungendo che nemmeno Gunther ci crede a quello che dice. Dice di essere nella testa di Gunther e ricorda cos'è successo a Wrestlemania. Poi dice che sa che se si ritroveranno di nuovo sul ring, ma questa volta per il titolo mondiale, sa di aver già battuto Gunther e che può batterlo di nuovo. Quindi dice che pensa che Gunther sia spaventato. Ludwig Kaiser si dirige verso il ring. Il tedesco vuole sapere cosa ci faccia Zayn sul ring a chiedere un match per il titolo mondiale contro Gunther. Cos'è quella sciocchezza sul fatto che Gunther abbia paura di Zayn? Perché dovrebbe? Gunther è la forza più dominante nella WWE e sta cercando di proteggere e salvare Zayn dal peggior imbarazzo della sua vita. Vuole parlare di Wrestlemania? È stata sicuramente la notte più bella della sua (di Zayn) carriera. Ma i miracoli non accadono due volte, consigliando quindi a Zayn di vivere di questo. Zayn dice che trova strano che Kaiser parli per Gunther, perché Gunther non ha bisogno che Kaiser parli per lui. Poi dice che Kaiser non ha bisogno di Gunther. Kaiser ha il desiderio di dimostrare il suo valore. Ecco perché ha rotto con Giovanni Vinci: sta cercando di stare in piedi sulle sue gambe. Si guadagnerà il rispetto come semplice portavoce di Gunther? Se vuole uscire e dirgli qualcosa in faccia, lo faccia. Non deve parlare per Gunther. Se ha intenzione di uscire, abbia le palle di parlare per sè stesso. Ecco che si presenta Gunther. L'austriaco guarda Kaiser e poi dice che risponderà alla sfida di Zayn tra un momento. Chiede quindi a Kaiser se c'è qualcosa che deve dirgli. Kaiser dice che c'è qualcosa che sta cercando di togliersi dal petto da molto tempo...ma il tedesco stende invece Zayn con una Clothesline, per poi riempirlo di colpi. Twisting Reverse DDT di Kaiser. Gunther dice a Zayn, riguardo alla sua sfida per il titolo, che la risposta è e rimarrà un secco "No". Gunther lascia il ring, Zayn afferra Kaiser per una gamba, impedendogli di uscire. Gunther dice a Kaiser di divertirsi. Zayn sfugge allla Twisting Reverse DDT e connette con un German Suplex...seguito dall'Helluva Kick!!!

Gunther (3,00)
Ludwig Kaiser (4,00)
Sami Zayn (7,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Cathy Kelley gli chiede del suo incontro con Dominik di stasera e se c'è qualche problema con qualcuno che era considerato come una famiglia. Liv Morgan si presenta e chiede gentilmente alla Kelley di andarsene. Dice che Priest ormai è già un qualcuno che era importante, ma ora non lo è più. Poi dice che vorrebbe che Priest sentisse cosa stanno dicendo di lui e la Ripley, che è un pò imbarazzante. Priest dice che non riesce a credere che qualcuno nel Judgment Day abbia un paio di attributi, ma è meglio che li protegga perché Rhea Ripley glieli ficcherà dritti in gola. Dice infine alla Morgan di dare a Dominik un bacio d'addio perché lui lo metterà giù.

Damian Priest (2,50)
Liv Morgan (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR (W/JADE CARGILL) VS IYO SKY (W/KAIRI SANE)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Vertical Suplex con tanto di marcetta per la Belair. Handspring Moonsault della Belair, non va, tecnica a vuoto della Sky. Al ritorno delle immagini, braccio teso e poi Dropkick della Belair. Attacco all'angolo e poi 10 colpi all'angolo sempre da parte della Belair. Shotei della Sky e poi Dropkick della giapponese. Running Meteora all'angolo della Sky, Gutbuster della Belair. Shotgun Dropkick dal paletto della Sky! 1...2...No! Scambio di colpi, Roll-up della Sky! 1...2...No! La Belair manda la Sky a sbattere contro l'angolo, rifilandole quindi una Spinebuster. Handspring Moonsault questa volta a segno! 1...2...No! La Belair alza l'avversaria sopra di sè, la Sky si sottrae dalla presa, andando poi con un Bridging German Suplex! 1...2...No! La Sky manda la Belair sull'apron a sbattere contro la corda più alta, travolgendola poi fuori ring con un Suicide Dive Crossbody. La Belair prende la Sky, sale sugli scaloni in Vertical Suplex e quindi letteralmente lancia la rivale dentro al ring. La Belair sale sul paletto, 450° Splash respinto con le ginocchia dalla Sky, la giapponese tenta quindi il Diving Moonsault, la Belair l'afferra, tenta il Kiss of Death...tramutato però in uno Small Package dalla Sky!! 1...2...3! La Belair è incredula.

Bianca Belair (-7,50)
Iyo Sky (16,50)
Jade Cargill (1,50)
Kairi Sane (1,50)

BACKSTAGE: TERROR TWINS

La Ripley dice a Priest di assicurarsi che faccia a pezzi Dominik e Priest dice che continuerà a distruggere il Judgment Day (perchè, ha forse iniziato?).

Damian Priest (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: LUDWIG KAISER

Intervistato da Cathy Kelley, dice che tutto ciò che conta è aver parlato con Adam Pearce. Dice che smaschererà Sami Zayn sul ring la prossima settimana. Ha messo in dubbio il suo passato. Kaiser dice che Zayn deve ricordare Kevin Owens e che si sono rivoltati l'uno contro l'altro quando uno dei due ha avuto più successo dell'altro, accusando quindi Zayn di essere geloso del suo migliore amico. Termina dicendo che Zayn non diventerà mai un campione del mondo.

Ludwig Kaiser (2,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso viene fermato da Ilja Dragunov, augurando a Jey buona fortuna per la prossima settimana per lo scontro con Bron Breakker. Jey apprezza le parole e se ne va. Il Judgment Day si presenta e parla con Dragunov del suo rapporto con Jey e del fatto che stava elogiando Damian Priest e Rhea Ripley. Balor dice quindi al russo che deve pensare a chi sono i suoi amici. Dragunov dice che rispetta Damian Priest, Rhea Ripley e Jey, e che è più di quanto possa dire per loro. Balor dice a Dragunov che questo è un promemoria amichevole e che la prossima volta, il messaggio non sarà così cortese. L'irlandese termina dicendo che ora devono prendersi cura di uno degli amici di Dragunov.

Carlito (0,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Finn Balor (1,50)
Ilja Dragunov (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Jey Uso (0,50)
Liv Morgan (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST (W/R.RIPLEY) VS DOMINIK MYSTERIO (W/JUDGMENT DAY)

Si parte e subito Dominik diviene la palla anti-stress di Priest. Dominik abbozza una reazione, ma Flapjack di Priest, che poi strozza Dominik alle corde proprio davanti agli occhi della Morgan. Priest rifila un cazzottone a Dominik, sembra voler chiudere il discorso, ma Balor lo distrae, con Dominik che viene salvato dai suoi amici. Priest raggiunge Dominik fuori ring, lo solleva e poi lo lascia cadere dritto sull'apron. Quindi gli fa fare la conoscenza del tavolo di commento, per poi colpire anche Carlito lì nei paraggi. Non visto però dall'arbitro distratto da Dominik rispedito nel ring, Balor manda Priest a sbattere contro il ring post. Suicide Dive di Dominik, con Priest che finisce oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, attacco all'angolo a vuoto da parte di Priest e Tornado DDT di Dominik! 1...2...No! Finissima provocazione da parte della Ripley, che si struscia la maglietta di Dominik...esattamente lì. Nel ring, chop di Dominik, ma questa non fa altro che far incazzare Priest: serie di colpi diretti duri come la pietra da parte del portoricano. Jumping back elbow all'angolo e poi Leaping Flatliner di Priest! 1...2...No! Priest carica un braccio teso in corsa, viene distratto e Roll-up di Dominik! 1...2...No! Cazzottone e Broken Arrow di Priest! 1...2...ma la Morgan mette un piede di Dominik sulla corda! La Ripley travolge la Morgan...ed anche Barrett al tavolo di commento! Carlito abbattuto da Priest, Dominik in tentativo di Suicide Dive viene prima bloccato e poi spedito con posta celere a sbattere contro Balor. Nel ring, 619 di Dominik, Frog Splash a vuoto, Lariat di Priest, che carica quindi la South of Heaven...a segno!!! 1...2...3! Parte il pestaggio ai danni di Priest. La RIpley mette per pochi secondi le mani adddosso a Dominik, ma la Morgan l'afferra e la manda a sbattere contro gli scaloni. Si presenta Jey Uso per dare una mano ai Terror Twins...con Jey che però viene spezzato in due da una Spear di Breakker!!! Nel quadrato intanto...Oblivion della Morgan sulla Ripley!!! Balor sale sul paletto per il Coupe de Grace su Priest... a segno!!! Altre due volte!!! Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (6,00)
Carlito (0,00)
Damian Priest (18,00)
Dominik Mysterio (-16,00)
Finn Balor (10,00)
JD McDonagh (0,00)
Jey Uso (-2,00)
Liv Morgan (6,00)
Rhea Ripley (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: