GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.308 - SMACKDOWN (2024-09-13)

Arena: Climate Pledge Arena
Città: Seattle
Stato: Washington
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Dice che sembrava ieri quando era su questo ring a combattere uno contro uno con The Rock. Ora sono passati 25 anni. Non c'è posto migliore di questo, proprio ora, a Seattle. Non c'è modo migliore di iniziare con un incontro per l'Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Solo Sikoa in uno Steel Cage match.

Triple H (5,00)

MATCH: SOLO SIKOA VS CODY RHODES (C)

Note: Steel Cage match for the Undisputed WWE Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bulldog di Rhodes, Sikoa non sente niente, carica, ma Rhodes lo manda a sbattere ripetutamente contro le grate laterali. Reazione di Sikoa che proietta Rhodes contro le grate, per poi schiacciarlo contre le grate stesse prima con un Avalanche e poi con un Running Hip Attack. Headbutt di Sikoa, Rhodes viene messo a testa in giù al paletto, con Sikoa che lo centra con una Headbutt in caduta. Ci riprova, ma questa volta va a vuoto. Rhodes tenta di scappare dalla struttura, ma Sikoa lo tira giù, lanciandolo poi contro le grate. Serie di Headbutt di Sikoa su Rhodes al tappeto. Rhodes tenta il Disaster Kick, ma Sikoa l'abbranca al volo, schiantandolo contro le grate con una Powerbomb. Sikoa ci riprova, Rhodes sguscia via, andando a segno con la Cody Cutter direttamente dalla grata. Rhodes tenta ancora la fuga per scavalcamento della struttura, ma Sikoa lo tira giù ed altra Headbutt a segno. I due provano contemporaneamente lo scavalcamento, Rhodes sembra farcela, ma Sikoa lo blocca, rifilandogli un enorme Superplex, quasi un Brainbuster! 1...2...No! Sikoa dice di aprire la porta della struttura, Rhodes lo blocca, Spinnining Solo di Sikoa, un altro! 1...2...No! Sikoa carica il Samoan Spike, parte, respinto, Disaster Kick di Rhodes e poi Cody Cutter! 1...2...No! CrossRhodes, respinta, Running Hip Attack e poi Samoan Drop di Sikoa, che sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash! 1...2...No! Running Hip Attack all'angolo di Sikoa, con Sikoa distratto, Rhodes tenta la fuga dalla porta, ma Sikoa lo vede e lo tira rapidamente dentro. CrossRhodes questa volta a segno!!! 1...2...Noooo! Rhodes tenta la fuga per scavalcamento, ma invece si ferma sulla sommità dalla struttura e spicca il volo, travolgendo l'avversario con un Diving Crossbody! 1...2...No! Rhodes fa aprire la porta, lentamente prova a portarsi fuori, ma Sikoa gli chiude la porta in faccia. Samoan Spike di Sikoa a vuoto...CrossRhodes di Rhodes a segno!!! 1...2...3! Il campione mantiene. La Bloodline entra dentro la struttura, con Sikoa che rifila il Samoan Spike a Rhodes!!! Parte il pestaggio della Bloodline su Rhodes, Fatu sale sulla sommità della struttura per il colpo di grazia...ma ecco che si presenta Roman Reigns! Quest'ultimo entra dentro alla struttura con tutta la calma del mondo, chiude la porta dietro di sè, malmenando Tama Tonga e Tanga Loa. Sikoa lo colpisce però alle spalle, carica il Running Hip Attack, parte, ma si becca un Supeman Punch dell'OTC. Carica la Spear, ma Fatu tira fuori Sikoa attraverso la porta. Reigns fa segno a Fatu di raggiungerlo nella struttura, Fatu non se lo fa ripetere due volte, ma Sikoa lo tira fuori, con i due fratelli tongani che aggrediscono Reigns, ma Rhodes dà una mano a Reigns...CrossRhodes su Tama Tonga!!! Spear di Reigns su Tanga Loa!!!

Cody Rhodes (50,00)
Jacob Fatu (2,50)
Roman Reigns (7,50)
Solo Sikoa (-30,00)
Tama Tonga (-2,50)
Tanga Loa (-2,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Intervistato, dice che è stato un inizio caotico. Poi dice che Cody Rhodes, Roman Reigns e la Bloodline sono limitati nei loro spogliatoi. Termina dicendo che Solo Sikoa e Jacob Fatu hanno lanciato una sfida.

Nick Aldis (2,50)

MATCH: MIA YIM VS PIPER NIVEN

Si comincia. La Niven carica, ma va a finire fuori ring, Suicide Dive sulla Niven, Roundkick sulla Green a bordoring. Colpo di kendo stick della Yim sulla Green! Cannonball della Niven dall'apron sulla Yim. Nel ring, la Niven tenta una tecnica dalla seconda corda, ma la Yim rinviene e le rifila un Super German Suplex. Eat Defeat della Yim!!! 1...2...3! A fine match, la Green aggredisce la Yim, Running Back Senton della Niven...UnprettiHer della Green sulla Yim direttamente su di un bidone!!!

Chelsea Green (4,50)
Mia Yim (16,50)
Piper Niven (-12,00)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS KEVIN OWENS & ???

In mezzo al pubblico, ci vengono mostrati Rob Van Dam, Vickie Guerrero, Gunther e Ludwig Kaiser. Ed il partner di Owens si rivela essere.......... un totale sconosciuto? Owens chiede ai due rivali di cosa stanno ridendo. Poi dice che non era esattamente la sua prima scelta, ma il suo partner non è riuscito ad arrivare. Chiede il nome al suo partner, il quale gli dice di chiamarsi Ricky. Ad Owens però viene detto che il suo partner è qui...quindi Owens rifila una Stunner al povero Ricky!!! Il suo vero partner si rivela essere.........Randy Orton!!! A partire sono Owens e Waller. Dopo una fase di rissa a quattro fuori ring, con tanto di Backdrop Driver di Waller su Owens sul tavolo di commento, si rientra nel quadrato e tag per Theory. DDT su Owens! 1...2...No! Tag per Waller e giù colpi, tenta un Suplex, ma alla fine lo subisce. Reazione di Theory, tag per Waller, che tenta una gomitata volante dalla seconda corda e la manda a segno! 1...2...No! Tag per Theory, Manhattan Drop e poi Clothesline di Owens. Tag per Waller, che tenta un Superplex, Headbutt di Owens, un'altra, Waller cade giù, tag per Theory, che raggiunge Owens ancora sul paletto, ma anche Theory viene abbattuto, Swanton Bomb di Owens, che cerca di dare il tag ad Orton, con quest'ultimo però che viene tirato giù dall'apron da Waller. Tag per Waller e Double Suplex da parte degli ex campioni di coppia di Smackdown! 1...2...No! Fuori ring, Sliding Clothesline di Waller a vuoto, Theory viene lanciato fuori ring, ma Waller rinviene e riporta Owens all'angolo amico. Tag per Theory che ributta Owens all'angolo. Ma alla fine, tag per Orton: braccio teso, un altro, Scoop Slam sui due rivali, tentativo di IEDDT su Waller, ma Theory lo salva, Backdrop Driver di Orton sul tavolo di commento su entrambi i rivali da parte di Orton. Nel ring, IEDDT di Orton ed Owens sui due sbruffoni. Stunner di Owens su Theory!!! RKO di Orton su Waller!!! 1...2...3!

Austin Theory (-4,50)
Grayson Waller (-7,50)
Gunther (1,50)
Kevin Owens (18,00)
Ludwig Kaiser (1,50)
Randy Orton (16,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Cathy Kelley è con Nick Aldis ed il GM ha in mano un contratto. Aldis dice che Solo Sikoa ha lanciato una sfida per Bad Blood tra lui e Jacob Fatu contro Roman Reigns e Cody Rhodes. Poi dice che i due della Bloodline hanno già firmato il contratto. Cody Rhodes si presenta e dice che ha chiuso con la Bloodline. Questo ora è un problema di Roman Reigns, aggiungendo che non ha intenzione di firmare, per poi andarsene. Aldis dice che deve parlare con Reigns.

Cody Rhodes (1,50)
Nick Aldis (2,50)

RING SEGMENT: NIA JAX

In mezzo al pubblico ci vengono mostrati Booker T e signora, Sheamus e Michael P.S. Hayes. La Jax dice che un anno fà è tornata in WWE e tutti sanno perché è una forza irresistibile. Ha vinto il Queen of the Ring ed è stato facile. È diventata campionessa femminile ed è stato ancora più facile. Tutti la temono e hanno una buona ragione per temerla. Poi dice che difenderà il suo titolo a Bad Blood, aggiungendo però che non sa chi sarà la sua avversaria e non le importa, perché subirà la stessa sorte delle sue precedenti avversarie. Si presenta Bayley, la quale dice che darà a Nia Jax il merito che le spetta. Ha avuto il miglior anno della sua carriera, ma lei però non ha alzato troppo l'asticella. Bayley dice che è felice che Nia Jax si senta sicura di sé, aggiungendo che vuole la sua rivincita. La Jax dice che Bayley non è nella posizione di pretendere nulla da lei. Non è come l'anno scorso quando correva dietro alle Damage CTRL. Quindi dice che comanda Smackdown e non ha bisogno di una posse attorno a lei. Bayley dice che non ha avuto bisogno delle Damage CTRL per vincere il titolo, ma invece Tiffany Stratton ha aiutato la Jax a vincere il titolo. Si presenta Tiffany Stratton: dice che è così patetico. Nia Jax sa che è meglio non ascoltare Bayley. E' come tutti gli altri ed è solo gelosa del fatto che lei abbia la valigetta e non debba implorare per un match. Bayley dice che ha battuto la più giovane Miss Money in the Bank la scorsa settimana. La Stratton dice che è stato perché Nia Jax si è auto-coinvolta. Bayley chiede se è quindi stata colpa di Nia Jax se ha perso. La Jax dice che Bayley è brava e che l'ha quasi avuta e ha quasi pregato se l'avesse affrontata di nuovo. Non avrebbe una possibilità se la suonassero come una zampogna in questo momento. Si presenta Naomi: dice che se vogliono combattere, loro possono combattere. Non permetterà loro di attaccare Bayley. Naomi dice che è passato un pò di tempo da quando ha vinto il titolo ed è ora che lo vinca di nuovo. La Jax dice che, dato che Naomi e Bayley vogliono il suo titolo, forse dovrebbero fare un match per vedere chi la affronterà a Bad Blood. Bayley dice che possono fare un Triple Threat. La Jax dice che possono affrontare lei e Tiffany Stratton e chiunque vinca la affronterà a Bad Blood. Naomi e Bayley accettano. La Jax aggiunge però che quando vincono, chiunque perda, lascia Smackdown per sempre. La Stratton a vuoto su Naomi, che le rifila a sua volta la Rear View.

Bayley (6,00)
Naomi (3,00)
Nia Jax (5,00)
Sheamus (1,00)
Tiffany Stratton (3,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Intervistato, dice che Roman Reigns vuole affrontare la questione sul ring dopo il prossimo incontro.

Nick Aldis (2,50)

MATCH: ANDRADE VS CARMELO HAYES

Teddy Long, Ron Simmons William Regal, Bobby Roode e Damian Priest sono tra il pubblico. Carmelo Hayes colpisce Andrade alle spalle sul ring durante il suo ingresso. Si parte. Attacco a vuoto di Hayes e Moonsault di Andrade fuori ring. Big Boot di Andrade, che sale sulla balaustra, ma Hayes lo raggiunge, rifilandogli una Spanish Fly. Si ritorna nel quadrato, Andrade tenta una reazione, ma niente da fare. Dragon Screw di Andrade, che poi va con un Flying Forearm. Running Double Knee all'angolo a vuoto di Andrade, Slingshot Clothesline di Hayes. Scambio di schienamenti, Codebreaker di Hayes, Spinning back elbow di Andrade! 1...2...No! Andrade col suo Moonsault, respinto, La Mistica (non "face first"....) di Hayes! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, spicca il volo, l'attacco non va, Canadian Destroyer di Andrade. Running Double Knee all'angolo di Andrade! 1...2...No! Andrade tenta ancora il suo Moonsault, ma Hayes gliel'annulla. I due salgono sul paletto, Hayes tenta una Super Huracanrana, respinta....e Super Twisting Butterfly DDT di Andrade!!! 1...2...3! A fine match, LA Knight si presenta sullo stage: si congratula con Andrade e dice che Andrade è il prossimo contendente per il titolo degli Stati Uniti. Poi dice che tutto quello che Andrade ha fatto è stato prendere un biglietto di prima classe per farsi rifilare la BFT la prossima settimana.

Andrade (19,50)
Carmelo Hayes (-10,50)
Damian Priest (1,50)
LA Knight (4,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Intervistate da Byron Saxton, la Belair dice che sono emozionate di essere qui e che hanno ripreso i loro titoli di coppia. La Cargill dice che non lasceranno andare i titoli. Nia Jax e Tiffany Stratton si presentano: la Jax chiede se hanno sentito cosa è successo a Naomi, aggiungendo che se Naomi ficca di nuovo il suo grosso naso nei suoi affari, succederà qualcosa di brutto. Quindi ricorda alle due che le ha battute entrambe per vincere il titolo Queen of the Ring e che Smackdown è il suo regno.

Bianca Belair (2,50)
Jade Cargill (2,50)
Nia Jax (1,50)
Tiffany Stratton (0,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Nick Aldis inizia a parlare, ma Roma Reigns non è lì per ascoltare storielle, facendo segno di volere il microfono ed il contratto. Reigns dice che non vuole confondere nessuno. Qualcosa è cambiato, ma non lui. Dice che non ha bisogno di Aldis. Non ha bisogno di un contratto. Questa è una questione di famiglia. Questa è una questione che riguarda la Bloodline. Non ha bisogno di un partner e non ha bisogno di Cody Rhodes. Poi dice che, abbia o meno l'ula fala della sua famiglia, è il capo tribù. Non è il capo tribù originale, è l'unico capo tribù. Dice che questo è il suo ring ed il suo spettacolo, questa è la sua WWE. Cody Rhodes lo raggiunge sul ring: dice che questa era la WWE di Roman Reigns, ma non lo è più da Wrestlemania. Rhodes getta via il microfono e lo fa anche Reigns. Sikoa e Jacob Fatu si dirigono verso il ring, Tama Tonga e Tanga Loa aggrediscono Rhodes e Reigns sul ring, ma durano meno di un battito di ciglia. Reigns guarda il contratto e lo firma (ma poco fà non aveva detto che non significava niente per lui?). Rhodes chiede il contratto e Reigns glielo porge con riluttanza, con Rhodes che firma il contratto (ma non aveva detto che non voleva più avere a che fare con la Bloodline?). Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (8,40)
Jacob Fatu (1,40)
Nick Aldis (4,20)
Roman Reigns (7,00)
Solo Sikoa (1,40)
Tama Tonga (1,40)
Tanga Loa (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: