GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 766 - NXT (2024-08-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: La puntata è stata registrata il 20 agosto

MATCH: FATAL INFLUENCE (W/JAZMYN NYX) VS META FOUR

A partire sono la Jackson e la Jayne. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Jackson e tag per la Legend. Elbow drop alla schiena da parte della Legend! 1...2...No! Tag per la Henley, Sleeper Hold applicata, la Legend si libera in breve tempo, tag per la Jackson, scambio di colpi, Roaring elbow della Jackson. Doppio colpo sincrono e doppio tag alle compagne: la Henley e la Jayne provano a saltare addosso alla Legend, ma l'ex WNBA se ne sbarazza in tempi brevi, trovando anche il tempo per irriderle. Suicide Dive della Jackson su entrambe le avversarie. Le due ritornano nel ring, camminando avanti e indietro sul ring mentre l'arbitro si sincera delle condizioni della Jayne e dalla Henley. La Henley viene poi ributtata nel quadrato e tag per la Jayne, che subisce subito uno Shotgun Dropkick. Jawbreaker della Jayne, Roll-up della Jackson! 1...2...No! La Jayne stende la rivale e poi la lavora al tappeto. Altro doppio colpo sincrono e tutte giù per terra. Tag per la Legend e la Henley, con la Legend che la fa da padrona, usando la rivale anche come oggetto contundento verso la compare. Fallaway Slam sulla Henley, Backbreaker sulla Jayne e poi Chokeslam sulla Henley! 1...2...No! Tag per la Jackson, che prova uno schienamento, ma interviene la Jayne ad interrompere tutto. La Jackson vien mandata a sbattere contro le corde, tag per la Jayne e Leaping Neckbreaker a segno! 1...2...No! Rear Mat Slam della Jackson, tag per la Legend, le due provano la loro finisher combo, ma la Henley abbassa le corde e la Jackson vola fuori ring. Nel mentre, fuori ring, Pump Kick della Legend sulla Nyx in fase di disturbo. Nel ring, Discus Forearm della Jayne, tag per la Henley e quindi...combo Running Knee + Shining Wizard delle FI!! 1...2...3!

Fallon Henley (0,00)
Jacy Jayne (0,00)
Lash Legend (0,00)

BACKSTAGE: EDDY THORPE

Thorpe mostra ad alcune ragazze diverse sue performance al dj set negli house show di NXT. Ashante Thee Adonis si presenta dicendosi impressionato, aggiungendo che deve andare agli house show di NXT. Adonis vuole sapere chi è quella ragazza e Thorpe dice che sono solo amici. C'è un trambusto in una stanza e vediamo Brooks Jensen che ha aggredito Edris Enofe, con Thorpe che prova a fermarlo.

Ashante Thee Adonis (0,00)
Brooks Jensen (0,00)
Eddy Thorpe (0,00)
Edris Enofe (0,00)

MATCH: IZZI DAME VS KARMEN PETROVIC

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Tilt-a-whirl Backbreaker della Dame, che poi carica all'angolo con una spallata. Backbreaker della Dame! 1...2...No! Slingshot kick della Petrovic, che prova un volo dalla seconda corda, ma la Dame l'afferra e la schianta al tappeto con una Spinebuster! 1...2...No! Torture Rack applicata dalla Dame, la Petrovic con fatica sguscia via e Roll-up! 1...2...No! Spinning heel kick della Petrovic, Superman Forearm, un altro e poi Discus Clothesline! 1...2...No! Braccio teso della Dame, che poi va con un Big Boot! 1...2...No! Serie di colpi della Petrovic, ma altro Big Boot della Dame, che tenta una tecnica in Swinging...ma viene sorpresa dalla Petrovic con un Roll-up!! 1...2...3!

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Dempsey e Borne si scaldano, arriva Wren Sinclair e Dempsey è stufo di tutto questo. La Sinclair dice loro di seguire il suo esempio. Dempsey dice loro di seguire il suo di esempio, dato che è il campione. La Sinclair dice a Dempsey che se non fosse stato per lei, non sarebbe ora il detentore della Heritage Cup.

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

D'Angelo dice ai suoi uomini che devono portare a termine l'incarico. Due membri della famiglia devono parlare con D'Angelo, ma lui dice che non ha tempo da dedicare loro.

BACKSTAGE: JAIDA PARKER

Intervista da seduti. Sarah Schreiber fa notare che Jaida Parker è a NXT da poco tempo e che ha appena guadagnato suo primo incontro per il titolo. La Parker (che finalmente ha capito di sorridere ogni tanto) dice di aver firmato due anni fà e di essere stata una giocatrice di calcio alla LSU. Dice che era nervosa per la transizione. Domenica, ha la possibilità di vincere il titolo femminile di NXT. L'intervistatrice le chiede se è al 100% dopo il colpo ricevuto da Sol Ruca. La Parker dice che è un po' dolorante, ma sarà pronta. Poi le viene chiesto se Roxanne Perez la sta sottovalutando. La Parker dice che la Perez è una delle migliori campionesse di NXT, ma la Parker aggiunge che non ha paura dei riflettori, ha giocato di fronte a migliaia di fans ed è stata nella squadra olimpica. Dice di essere sicura di sé ed arrogante. Dice che le sue azioni parlano da sole e che domenica sarà pronta. Roxanne Perez si presenta e dice all'intervistatrice di andarsene. La Perez si congratula con la Parker per aver ottenuto un incontro per il titolo in meno di un anno. Poi dice ognuna delle sue sfidanti ha una storia quando la sfidano e finiscono esattamente nello stesso modo, ovvero con tanto di delusione finale. Le dice che è una futura campionessa, che ha tutto, ma non è un prodigio come lei. Domenica scoprirà cosa sanno tutti gli altri: non c'è nessuno migliore di lei. La Parker dice che schiaffeggerà quel sapore dalla bocca della Perez. La Perez inizia a parlare e la Parker le rifila uno schiaffone. La Parker chiede infine a qualcuno fuori campo cosa ci fa qui e dice che quella persona può prenderne un pò anche lei.

Roxanne Perez (0,00)

MATCH: D'ANGELO FAMILY (W/TONY D'ANGELO) VS NO QUARTER CATCH CREW

A partire sono Dempsey e Lorenzo. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Backbreaker di Dempsey. Tag per Crusifino, che colpisce Dempsey alle corde con un calcio! 1...2...No! Tag per Borne, Backslide di Crusifino! 1...2...No! Tag per Lorenzo, Backdrop Suplex di Borne, la Sinclair si prende il cambio, entra automaticamente la Rizzo, scambio di colpi e poi Basement Facebuster in corsa della Sinclair! 1..2...No! Dropkick della Rizzo e la Sinclair deve prendersi un time out fuori ring. Ritornano i due membri della Family, che questa volta convincono D'Angelo a seguirli. Al ritorno delle immagini, vediamo una triplice caduta a gambe unite della Family sugli addominali dei rivali. Borne colpisce alla gamba Lorenzo piuttosto duramente, lo ributta nel quadrato, tag per Dempsey, che centra Lorenzo con un Knee Drop dalle corde sempre alla gamba, continuando poi a colpirlo alla gamba. Achilles Lock di Dempsey, che poi va di Sickle Hold. Tag per Borne e giù colpi, sempre indirizzati alla gamba dell'avversario di turno. Tag per Dempsey e la musica non cambia. German Suplex di Dempsey che riporta Lorenzo all'angolo. I due dei NQCC franno la frittata, tag per Crusifino, che va di bracci tesi e di doppia spallata volante ai due rivali. Hip Toss Neckbreaker su Borne! 1...2...ma la Sinclair interrompe il conteggio! L'avvocato non la prende bene, si fa minaccioso, ma arriva la Rizzo a prendersela con la sua collega. Nel ring intanto...Shatter Machine della Family su Borne!!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (0,00)
Charlie Dempsey (0,00)
Luca Crusifino (0,00)
Myles Borne (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Kelly Kincaid gli chiede di Trick Williams. Dunne dice che non si lamenterà: darà semplicemente un'altra lezione a Williams. Dice che gli rifilerà il pestaggio della sua vita e che lo rivedrà la prossima settimana.

Pete Dunne (0,00)

BACKSTAGE: AVA AND ETHAN PAGE

Ava dice che quello che Page ha fatto la scorsa settimana è stato inaccettabile. Page dice che Ava può multarlo o sospenderlo in modo che così non debba difendere il suo titolo. Ava dice che Page difenderà il suo titolo, ma che troverà comunque una soluzione. Page dice che presume che Ava non voglia uno scozzese canterino come campione NXT.

Ethan Page (0,00)

RING SEGMENT: WES LEE/ZACHARY WENTZ FACE-TO-FACE

Lee dice a Wentz di dire quello che aveva da dire. Wentz dice che ogni squadra e famiglia nel wrestling professionistico si sciolgono, ma non i Rascalz o gli MSK. Chiede perché Lee voglia buttare tutto all'aria dopo 9 anni. Forse Lee pensa di essere una star più grande? Lee dice che è lui la star più grande e dice che Wentz è tornato solo per farsi riassumere. Dice che sono su livelli diversi. Wentz dice che nessuno era più orgoglioso di quello che Lee ha fatto. Erano uno dei più grandi tag team nella storia di NXT e lui l'ha rovinato. Wentz dice poi che è cresciuto da quel periodo. Lee lo ha motivato a tirarsi fuori dal buco e tornare a NXT per riunirsi con suo fratello. Lee dice che è contento di aver motivato Wentz, ma la nostalgia sarebbe stata bella per qualche settimana e poi si sarebbe reso conto che non sono sullo stesso livello. Dice che non siamo più nel 2022. Wentz dice che Lee è uno degli uomini più sensibili del pianeta. Lui e Trey Miguel hanno fatto il loro ritorno quando stava per smettere per la terza volta. Cosa è successo quando si è operato? Chi c'era quando sua moglie lavorava? Chi c'era quando aveva dei dubbi? Dice che non poteva essere il suo compagno di tag team davanti alle telecamere, ma dietro le quinte erano sempre fratelli. Lee dice che mostrerà a Wentz che sono su livelli diversi. Wentz dice che Lee lo ha sottovalutato per tutta la vita. Poi dice che si assicurerà che Lee fallisca. Wentz dice che è diventato campione tag team in TNA con Trey Miguel, non con lui. Lee dice a Wentz di dimenticare tutto quello che hanno fatto. Dice che mostrerà perché lui è una superstar della WWE, mentre Wentz è un wrestler della TNA (evitabile). Wentz dice che questo wrestler della TNA spaccherà il culo a questa superstar della WWE.

Wes Lee (0,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams cammina nel backstage, quando Joe Hendry lo ferma per ringraziarlo per averlo aiutato la settimana scorsa. Williams dice di credere in Joe Hendry. Hendry dice che quando batterà Ethan Page, Williams otterrà il prossimo incontro per il titolo.

Trick Williams (0,00)

MATCH: KELANI JORDAN VS ???

La Jordan invita la Choo a mandarle fuori la sua avversaria...e scopriamo che la sua avversaria non è nient'altro che Rosemary, direttamente dalla TNA! Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Avalanche e poi Basement Crossbody della Jordan! 1...2...No! Headlock alle corde da parte della pazza Rosemary, sostenuta in gran parte dal pubblico. Fallaway Slam della lottatrice della TNA! 1...2...No! Mata Leao applicata da Rosemary, la Jordan si libera a suon di gomitate e poi, variante del Pelè Kick della Jordan. Cartwheel Back elbow della Jordan, che tenta un Overdrive, non va, Reverse STO però a segno della Jordan. Shotgun Dropkick basso, ma Rosemary non lo sente. La Jordan tenta una tecnica in Handspring, ma Spear di Rosemary sulla Jordan a testa in giù alle corde. La Jordan respinge un attacco all'angolo...e repentino Split Legged Moonsault connesso!!! 1...2...3! A fine match, arriva la Choo che sorprende la Jordan chiudendola nella Cobra Clutch.

Kelani Jordan (0,00)
Wendy Choo (0,00)

BACKSTAGE: META FOUR

Mensah dice che bisogna essere solo l'1% migliore dell'ultima volta e che nessuno è meglio di loro. Lexis King si presenta e dice che nessuno vuole sentire le sue storie strappalacrime ed a nessuno importa di suo padre. Poi dice che Noam Dar è il vero papà dei Meta Four. Mensah dice che a King manca una figura paterna (battuta-terribile). Iniziano a risseggiare e la sicurezza si presenta per sedare la rissa.

Lexis King (0,00)
Oro Mensah (0,00)

BACKSTAGE: CHASE U

Holland e Chase festeggiano, ma Duke Hudson non sembra così eccitato, scusandosi per non aver completato il lavoro la settimana scorsa. Holland dice che hanno comunque combattuto con onore. Poi dice che aveva giurato che non sarebbe mai più stato in un altro gruppo, ma lui gli ha dato il benvenuto. Dice che non permetterà a nessuno di togliergli questi titoli, sarà sempre al loro fianco. Axiom e Frazer si presentano e Frazer ricorda loro di essere il loro portabandiera onorario. Poi ha fatto squadra con Axiom e hanno capito che erano migliori insieme. Axiom dice che hanno ancora molto da dare alla loro squadra. Frazer dice che quando domenica vinceranno i titoli, la Chase U crollerà.

Andre Chase (0,00)
Axiom (0,00)
Duke Hudson (0,00)
Nathan Frazer (0,00)
Ridge Holland (0,00)
Thea Hail (0,00)

MATCH: BROOKS JENSEN VS MALIK BLADE

Ad incontro non ancora iniziato, Somersault Plancha immediata da parte di un Blade furioso per l'aggressione subìta da Enofe proprio da parte di Jensen poco fà. Parte la contesa, Dropkick di Blade, che poi carica alle corde, va a finire sull'apron, scambio di colpi vinto da Jensen e poi si ritorna nel quadrato. Knee Drop di Jensen. Swinging Neckbreaker di Jensen! 1...2...No! Si corre e Blade spedisce Jensen al tappeto, per poi rifilargli una Super Blockbuster! 1...2...No! Improvvisa DDT di Jensen, che poi sale sul paletto, spicca il volo...e Diving elbow drop a segno!!! 1...2...3!

Malik Blade (0,00)

BACKSTAGE: JE'VON EVANS

Sarah Schreiber gli chiede del suo imminente incontro con Joe Coffey. Evans dice che sa lottare e che sa anche menare le mani.

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

I due stanno commentando il loro show online. Parlano di No Mercy e Walker chiede all'amico se crede in Joe Hendry e Ledger risponde di sì. Bronco Nima e Lucien Price si presentano e parlano di Jaida Parker, ricordando poi che loro due invece hanno battuto i Good Brothers. I due team sembrano concordare un incontro tra loro.

MATCH: JE'VON EVANS VS JOE COFFEY (W/GALLUS)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e poi un'altro, ma con l'uso delle corde, da parte di Evans. Wolfgang battibecca con Evans e si becca un volo dall'apron. Mark Coffey deve trattenere il furioso compare. Nel ring, Dropkick di Evans su Coffey. Reazione prepotente dello scorbutico scozzese. Backbreaker e poi Second Rope elbow drop di Coffey! 1...2...No! Quindi Coffey lavora al tappeto lo "Young OG". Quest'ultimo tenta una reazione, ma Coffey lo spedisce a sbattere contro la corda più alta. Si corre e braccio teso in corsa di Evans, che poi va con un Superman Punch. Calcio in rotazone in corsa (molto simile a quello che fa Ospreay) e poi Springboard Crossbody di Evans! 1...2...No! Glasgow Sendoff di Coffey! 1...2...No! Coffey carica verso Evans, ma Evans respinge con un calcione. Superkick di Evans, European Uppercut di Coffey, Cutter di Evans, un'altra! 1...2...No! Evans travolge tutti e tre gli scozzesi fuori ring con un volo dal paletto. Nel ring, Wolfgang distrae l'arbitro salendo sull'apron, Evans tenta ancora la sua Super Cutter, ma Mark Coffey entra nel ring e salva il fratello, prendendosi lui la tecnica! Headbutt e poi...All the best for the bells di Joe Coffey!!! 1...2...3!

Je'Von Evans (0,00)
Joe Coffey (0,00)
Mark Coffey (0,00)
Wolfgang (0,00)

BACKSTAGE: TONY D'ANGELO

D'Angelo arriva al ristorante e gli viene detto che qualcuno gli ha preso la sua stanza privata. D'Angelo entra nella stanza e vede Oba Femi seduto al suo tavolo. Il Don si siede e gli chiede se è così che vuole gestire le cose, aggiungendo che Femi ha avuto comunque le palle di farlo. Quando sei potente e cattivo, puoi entrare in qualsiasi posto e far fare alla gente quello che vuoi. Femi dice che D'Angelo è il Don di NXT e si comporta come un uomo potente. Poi però dice che è lui il sovrano di NXT e non accetta la mancanza di rispetto. D'Angelo dice che non le accetta nemmeno lui. Poi dice che possono parlarne come uomini o possono continuare a rincorrersi in giro. Femi si alza e dice che aspetterà domenica. D'Angelo dice che era inevitabile. Dice che darà a Femi ciò che gli spetta, che ha avuto una salita clamorosa verso l'alto, ma dimostrerà che è comunque mortale. Femi dice che molti ci hanno provato, ma nessuno ci è riuscito. Con D'Angelo, non sarà diverso.

Oba Femi (0,00)

UP NEXT: JOE HENDRY

Lo scozzese si dirige verso il ring, interrompendo la sua camminata verso il quadrato osservando un'immagine di Drew McIntyre appeso al muro, sorridendo e poi riprendendo la strada verso il ring. Next...

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JOE HENDRY

Hendry dice che vuole ringraziare tutti per aver scelto di passare la serata con lui. Dice che domenica ha un match potenzialmente decisivo per la sua carriera contro Ethan Page. Ringrazia tutti per il loro supporto, aggiungendo che ha una nuova canzone da cantare. Inizia a cantare e non poteva che essere dedicata, ovviamente col suo irriverente e divertente stile, ad Ethan Page. Quest'ultimo interrompe la canzone, prova a parlare, ma il pubblico canta a ripetizione il ritornello della canzone come un vero e proprio mantra ("Ethan sucks, believe in Joe, Ethan put on some clothes"). Page domanda a Hendry se pensa che pubblicare sue foto fuori contesto lo farà arrabbiare. Poi gli chiede chi si crede di essere cercando di metterlo in imbarazzo. Page dice che è il campione e sa cosa è meglio per le persone presenti: ciò che è meglio per il pubblico, è tenere Joe Hendry fuori da NXT e lontano dal suo titolo. Questa domenica promette...ma Ava lo interrompe: dice che Page dovrebbe essere lusingato che Hendry si sia preso del tempo per scrivere una canzone speciale su di lui. Infine, la GM informa Page che domenica ci sarà un arbitro speciale e sarà........Trick Williams! Page non crede ai suoi occhi! Williams si dirige tutto felice verso il ring già vestito da arbitro...e Hendry ne approfitta per rifilare a Page la Standing Ovation!!! Williams effettua un conteggio, ovviamente fittizio. Osservando dal backstage, Pete Dunne afferma di non credere che Trick Williams arriverà a martedì prossimo. Succederà la stessa cosa questa domenica a No Mercy? Per questa puntata è tutto.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: