GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.631 - RAW (2024-08-26)

Arena: Amica Mutual Pavillion
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Bron Breakker, degli American Made, di Braun Strowman e di Bronson Reed.

Braun Strowman (0,90)
Bron Breakker (0,90)
Bronson Reed (0,90)
Brutus Creed (0,90)
Chad Gable (0,90)
Ivy Nile (0,90)
Julius Creed (0,90)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Liv Morgan dà il benvenuto a tutti a Raw e vuole che tutti si alzino per il Judgment Day. Finn Balor mostra quindi il filmato di ciò che è successo la scorsa settimana. Al ritorno, Carlito dice che è stato "cool". McDonagh dice che il pestaggio che Priest e la Ripley hanno ricevuto la scorsa settimana nasce da molti mesi addietro. Balor dice che non sono loro i cattivi della situazione, ma Priest e la Ripley. Loro hanno tradito il Judgment Day, ottenendo esattamente ciò che si meritavano. Ciò che è successo la scorsa settimana è solo un'anteprima di ciò che accadrà a Bash in Berlin. La Morgan dice che sente che dovrebbe ringraziare la Ripley se non fosse così egocentrica, perché questo non sarebbe mai successo. Quando lei e Dominik saranno in piedi sopra i loro corpi sabato, dice che spera che la Ripley capisca che loro due saranno sempre al top. Dominik dice che la Morgan fa cose per lui che Rhea RIpley non ha mai fatto. Lui dice che lei lo ha aiutato a battere il suo padre scansafatiche. Poi dice che parteciperà all'Intercontinental Championship Tournament, lo vincerà e poi vincerà anche il titolo. Si presentano quelli del LWO. Rey chiede se Dominik si è guardato allo specchio di recente, perché è un'anima persa. Dice che Dominik è fuori controllo. Quando era con Rhea Ripley, uno di loro due aveva un paio di attributi. E non era lui. Rey dice che qualcuno deve rimettere Dominik al suo posto. Dominik chiede chi lo farà, aggiungendo che lo ha già battuto e poi è sparito per settimane. Rey dice che il figlio è sempre stato un idiota, ma ora che esce con Liv Morgan, lo è ancora di più. La Morgan dice che non parli in quel modo della campionessa femminile, soprattutto quando a parlare è uno scansafatiche. Dice quindi a Dominik di dare un pugno a Rey. Quest'ultimo dice che gli piacerebbe colpire quei baffi. Scatta una rissa generale.

Carlito (5,00)
Cruz Del Toro (1,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Dragon Lee (1,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (5,00)
Joaquin Wilde (1,00)
Liv Morgan (5,00)
Rey Mysterio (3,00)

MATCH: JUDGMENT DAY VS LWO

Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera. Headscissors di Lee su Balor e poi Slingshot Kick all'angolo. Tag per Rey e Wheelbarrow Bulldog a segno! 1...2...No! Tag per Carlito, tag per Del Toro, scambio di colpi, Slingshot Crossbody di Del Toro! 1...2...No! Tag per Wilde, doppia gomitata e poi, Assisted Quebrada del LWO! 1...2...No! Tag per Del Toro, l'arbitro viene distratto, il messicano viene calciato irregolarmente alla schiena dall'apron ed il Judgment Day passa in controllo del match. Tag per Dominik, che si becca la sua giusta dose di parole dal pubblico. Giù colpi da parte sua al tappeto su Del Toro. Tag per Balor, tag per McDonagh, Shotgun Dropkick di Del Toro sui due, tag per Wilde, che va di Sit-out Facebuster su McDonagh. DDT di Wilde. Quelli del Judgment Day vengono lanciati fuori ring e travolti poi da Wilde lanciato nell'iperuranio dai suoi compagni usando la corda di mezzo. Al ritorno delle immagini, troviamo Carlito in controllo del match. Tag per Balor e Slingshot Stomp, tag per Dominik e Slingshot Somersault Senton, tag per McDonagh e Slingshot Corkscrew Senton! 1...2...No! Tag di Dominik, tag per Rey: braccio teso del padre, Headscissors e poi Sitting Senton dal paletto a segno. Calcione alla testa da parte di Rey! 1...2...No! Rey sale sul paletto, il figlio lo raggiunge, il padre però va di Sunset Flip Powerbomb! 1...2...ma McDonagh e Carlito interrompono il conteggio! Gli altri del LWO (con anche un super botchone di Del Toro) colpiscono i due. Successivamente, quadruplo volo del LWO sugli avversari a bordoring. Nel ring, Rey va di 619, sale sul paletto, spicca il volo, ma la Morgan trascina Dominik verso di sè, con Rey che fa quindi un tuffo in piscina senz'acqua. Magistral Cradle di Dominik!! 1...2...3! Scatta un pestaggio generale sul LWO. Dominik tenta addirittura un volo dal paletto sul padre steso sul tavolo di commento, ma arrivano Priest e la Ripley che interrompono tutto. Dominik rimane come un pollo sul paletto, osservando la Morgan prenderle dalla Ripley. poi salta giù, arrivano gli altri del gruppo, ma alla fine, la Ripley e Priest si liberano di 3/5 del gruppo, stendono poi senza tanti problemi McDonagh e Carlito...South of Heaven di Priest su Carlito!!! Riptide della Ripley su McDonagh!!! I 3/5 del Judgment Day ancora in grado di camminare arretra malconcio verso il backstage.

Carlito (4,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Damian Priest (4,50)
Dominik Mysterio (10,50)
Dragon Lee (1,50)
Finn Balor (7,50)
JD McDonagh (4,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Liv Morgan (6,00)
Rey Mysterio (-1,50)
Rhea Ripley (4,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Jackie Redmond gli chiede delle ultime settimane e di come si sente. Miz dice che hanno perso i titoli di coppia, non ha lottato nella sua città natale a Summerslam, R-Truth è stato colpito più volte dallo Tsunami. Stasera, ha la possibilità di andare a vincere l'Intercontinental Championship. Bronson Reed si presenta e dice che Miz se l'è presa con lui perché lui se l'è presa con R-Truth. Quest'ultimo se l'è presa con Reed per quello che Reed ha fatto a Seth Rollins. Ora invece è coinvolto Braun Strowman. Dice che mutilerà Strowman e poi tornerà a cercare Miz.

Bronson Reed (1,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: XAVIER WOODS

Xavier Woods si sta scaldando, quando si presenta Kofi Kingston. Quest'ultimo dice che quando hanno un problema possono parlare come uomini adulti. Woods dice che è per questo che sono stati forti per dieci anni. Woods dice che hanno una possibilità di essere il contendente numero uno per il titolo Intercontinentale. Kingston sottolinea che hanno due possibilità per farlo.

Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: DAMAGE CTRL VS PURE FUSION COLLECTIVE (W/SONYA DEVILLE)

In Gorilla Position, Cathy Kelley chiede a Sonya Deville dei suoi commenti sull'impatto che hanno avuto su Raw. La Deville dice che può parlare con le persone a casa infortunate come Dakota Kai, Zelina Vega, Kayden Carter e Katana Chance. Poi dice che sono così patetiche che non possono nemmeno presentarsi a Raw. Shayna Baszler dice che Kairi Sane ed Iyo Sky saranno aggiunte alla lista stasera. A partire sono la Sky e la Stark. Immediato blind tag della Baszler, che apre le corde, facendo finire la Sky fuori ring, con la Deville che, non vista dall'arbitro, colpisce la giapponese con una ginocchiata in corsa. Al ritorno delle immagini, tag per la Sane che se la prende con entrambe le avversarie, rifilando colpi dopo colpi. Sliding D sulla Baszler e poi Flying Kabuki, sempre sulla Baszler! 1...2...No! La Baszler si libera con le cattive da una scomoda situazione, tag per la Stark, Running Knee della Baszler e Springboard Missile Dropkick della Stark a segno! 1...2...ma la Sly interrompe il conteggio! La Baszler viene fatta volare fuori ring, la Sky la raggiunge poco dopo, la Stark tenta un Superplex sulla Sane, ma nel mentre, la Deville viene colpita alle spalle da Zelina Vega! La Sane colpisce la Stark facendola finire giù, la Sky colpisce la Baszler sull'apron, Diving Moonsault della Sky sulla Baszler fuori ring...ed Insane Elbow della Sane sulla Stark!!! 1...2...3!

Iyo Sky (12,00)
Kairi Sane (16,50)
Shayna Baszler (1,50)
Sonya Deville (3,00)
Zelina Vega (1,50)
Zoey Stark (-7,50)

PROMO: BO DALLAS

Dallas dice che ha quasi calpestato un serpente e che non ripeteranno più lo stesso errore. Il falso profeta si rivela al mondo. Travestito da pastore, conduce i suoi seguaci nelle fauci dei lupi. Non sono una famiglia. Poi dice a Chad Gable che gli hanno dato una possibilità dopo l'altra, infliggendo paura e sofferenza, ma si rifiuta di togliere le scaglie dai suoi occhi. La sua arroganza è come una bestia che emerge dal mare. Devono tagliare la testa in modo che il sangue lavi via i peccati dei malvagi. Termina dicendo che accetta la sua sfida ed il suo invito. È più di una resa dei conti: questa...è una purificazione...

Bo Dallas (1,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese si dirige verso il ring. Next...

Drew McIntyre (0,60)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che Punk parla di sé per dieci minuti e poi parla del successo della WWE che non ha avuto niente a che fare perché è rimasto seduto sul suo sedere per otto anni (ehm....no). Poi ironizza parlando di come il piccolo Timmy ha viaggiato dalla Luna per vedere CM Punk. Quindi si siede a centro ring nella maniera di Punk: dice che non sta facendo niente di simpatico o cercando di essere carino: sta solo dicendo la verità e la verità è che CM Punk ha paura di Drew McIntyre. Poi dice che Punk continua ad attaccarlo da dietro ogni voltà che ne ha l'opportunità. Poi chiede alla gente se sanno cosa sia un facilitatore. Dice che è qualcuno che incoraggia qualcuno a fare qualcosa di dannoso per il suo benessere. È come dare da bere ad un ubriaco. Il pubblico canta a Punk il suo ​nome e questo gli dà il coraggio di sfidarlo ad uno Strap match. Poi Punk si riprende e capisce che McIntyre lo ucciderà. McIntyre dice che ogni volta che frusta Punk, è colpa del pubblico. Hanno scelto la nostalgia invece del guerriero che è stato lì nei momenti difficili. McIntyre dice che comunque li perdona. Poi dice che un pezzo di spazzatura da cinquanta centesimi al suo polso sta facendo così tanti danni a Punk. Ma attenzione! Punk alle spalle colpisce McIntyre con la cinta! Lo frusta ripetutamente, McIntyre prova a reagire, ma alla fine Punk ha la meglio. Devono intervenire quelli della security, che però si beccano anche loro delle frustate da parte di Punk. Intanto McIntyre indietreggia in mezzo al pubblico.

CM Punk (0,00)
Drew McIntyre (6,00)

PROMO: BRAUN STROWMAN

Strowman chiede a Reed se pensa di essere qualcuno perché ha messo Seth Rollins in lista infortunati. Parla di come lo bullizzerà? Strowman dice che non è un bambino. Stasera Reed scoprirà perché lo chiamano il mostro di tutti i mostri.

Braun Strowman (1,50)

MATCH: JEY USO VS KARRION KROSS VS KOFI KINGSTON

Note: Intercontinental Championship Number One Contender's Tournament Triple Threat Qualifying match

Si comincia. Dopo la consueta fase iniziale a tre, con Jey e Kingston che agiscono di squadra su Kross, Roll-up di Jey su Kingston! 1...2...No! Si corre e Roaring elbow di Kingston! 1...2...No! Kingston tenta il Trouble in Paradise, ma Kross glielo impedisce trascinando Jey fuori ring. Kross colpisce Jey, Kingston colpisce Kross e poi travolge entrambi fuori ring con un volo dal paletto. Al ritorno delle immagini, Jey colpisce Kross con uno schiaffone, Enzeguiri kick su Kingston, Running Hip Attack su Kingston, Superkick di Kross su Jey, Crossbody di Kingston su Kross! 1...2...No! Dropkick di Kingston su Kross, Leaping Clothesline su Jey e poi doppio Boom Drop su entrambi gli avversari. Carica il Trouble in Paradise su entrambi, ma becca solo Jey, che rotola fuori ring!!! Kross invece lo evita e poi colpisce Kingston. Powerbomb su Kingston! 1...2...No! Inside Cradle di Kingston su Kross in fase di Cloveleaf! 1...2...No! Back elbow di Kross su Kingston, Spear di Jey su Kross e poi...Usos Splash!!! 1...2...3!

Jey Uso (16,50)
Karrion Kross (-10,50)
Kofi Kingston (1,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton si dirige verso il ring. Next...

Randy Orton (0,60)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice di aver ascoltato le voci nella sua testa per gran parte della sua carriera, ma ora sta ascoltando le voci dei fans. Quindi ringrazia i fans per aver cantato insieme alla sua musica. Poi dice che per lui significa tutto, anche se ci sono voluti quindici anni. Poi dice di aver vinto molti titoli nel corso della sua carriera, ma ce n'è uno che ha amato di più: il World Heavyweight Championship. Dice che è stato il primo che ha vinto ed è la persona più giovane con il suo nome su quella cintura. Quindi dice di essere riuscito ad unificare i due titoli che esistevano all'epoca e di aver ritirato il titolo con il suo nome inciso sopra. Un anno fà, il nuovo World Heavyweight Championship è rinato, ma lui non c'era: si stava infatti riprendendo da un intervento di fusione spinale e non sapeva nemmeno se sarebbe tornato sul ring, ma se ci fosse riuscito a tornare, avrebbe fatto tutto il possibile per far incidere il suo nome su quel titolo. Orton dice che avrà la sua opportunità sabato. Poi dice di sapere che a Berlino entrerà in territorio nemico. Si troverà di fronte ad una leggenda vivente per il popolo europeo. Dice che si troverà di fronte ad un uomo che non si rende conto di trovarsi di fronte alla superstar più controversa ma di successo degli ultimi 20 anni. Poi dice che è cresciuto di fronte al pubblico. Dice di aver firmato il suo contratto con la WWE quando aveva 19 anni. Lo hanno visto crescere, diventare umile, imparando dai suoi errori. Poi dice che ha dovuto accettare ogni ombra per guadagnarsi il rispetto che deriva dal suo nome. Quando Gunther ha messo piede nella WWE, era un trentenne egoista e cog*ione. Questa potrebbe essere l'unica cosa che hanno in comune. Poi dice che la differenza tra lui e Gunther è che lui è diventato umile. Gunther non è mai stato messo al suo posto, ma è quello che farà sabato a Berlino. Tutto questo doveva riguardare solo il titolo del mondo, Gunther invece l'ha reso personale parlando della sua famiglia e dei suoi demoni. Orton dice di aver affrontato quei demoni e che erano più duri di quanto Gunther potrà mai essere. Poi dice che diventerà un quindici volte campione sabato e che se vogliamo sapere come lo farà, lo farà con le tre lettere più pericolose nello sport entertainment...R-K-O...

Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

L'inglese si scalda in vista del suo match di stasera.

Pete Dunne (1,50)

PROMO: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Alba Fyre dice che è stato detto loro che Bianca Belair e Jade Cargill sono imbattibili. Isla Dawn dice che è stato detto loro che avrebbero dominato la divisione tag, ma perché allora hanno loro i titoli di coppia? La Fyre dice che quelle due ottengono tutte le interviste e le attenzioni, ma cos'è successo quando sono salite sul ring? Poi dicono che a Berlino smaschereranno le due come le frodi che sono e saranno ancora campionesse di coppia.

Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS BRONSON REED

Si parte e subito Shotgun Dropkick di Strowman, che poi colpisce ripetutamente Reed. Reazione di Reed con un braccio teso, un Avalanche ed una Rolling Back senton. Scambio di chop, si corre e Running Crossbody di Strowman. Reed respinge un attacco all'angolo e poi travolge Strowman con un Crossbody dalla seconda corda. Suicide Dive di Reed su Strowman. Al ritorno delle immagini, DDT di Reed, che sale sul paletto, ma Strowman lo afferra e lo lancia giù di peso. Clothesline di Strowman, Reed non va giù, Big Boot, Reed va giù. Tenta una Chokeslam sull'apron, ma Reed evita la tecnica colpendo al volto Strowman. Reed va per andarsene, ma Strowman lo ferma. Rissa tra i due sullo stage, poi Reed va nel backstage, prende un bidone ed appena vede Strowman sbucare dal telone, glielo scaglia addosso. Reed se ne va, Strowman prova ad essere fermato da alcuni componenti della securitu, ma quelli della security (seratona per loro) fanno una brutta fine, tra cui uno schiantato su di un tavolo con una Chokeslam. Prosegue la rissa nel parcheggio e Chokeslam di Strowman sul cofano di una macchina. Reed viene lanciato ovunque nel parcheggio. I due se le danno salendo su alcune casse della produzione. Quindi Reed colpisce Strowman con un tubo, Strowman cade sul tettuccio di una macchina, poi Reed sale su di un muretto lì vicino, spicca il volo...e centra Strowman con lo Tsunami!!! Arriva un esercito di arbitri comandati da Adam Pearce.

Adam Pearce (1,50)
Braun Strowman (1,50)
Bronson Reed (6,00)

MATCH: PETE DUNNE VS THE MIZ VS XAVIER WOODS

Note: Intercontinental Championship Number One Contender's Tournament Triple Threat Qualifying match

Si comincia. Dopo la consueta fase iniziale a tre, Dunne viene spedito fuori ring con una doppia Top Rope Clothesline e poi respinto sull'apron. Poi rientra e colpisce Woods che aveva appena steso Miz. Dunne prende quindi i due rivali e schiaccia ad entrambi la mano con un doppio pestone. Successivamente, Wrecking Ball Dropkick di Woods su Dunne fuori ring e poi, Tornado DDT di Miz su Dunne usando Woods come rampa di lancio. Al ritorno delle immagini, Russian Legsweep di Woods. Serie di gomitate in corsa all'angolo e poi Giant Swing su Dunne. DDT di Miz su Woods. Codebreaker di Miz su Dunne e poi, doppia DDT su entrambi gli avversari! Prova a schienare gli avversari una alla volta, ma niente da fare. Calci alla figura su Woods e Dunne. Doppio Basement Shotgun Dropkick a segno. Springboard Crossbody su Woods, ma quest'ultimo l'abbranca al volo e poi lo schianta al tappeto. Vertical Suplex into a Gutbuster su Miz, Powerbomb su Dunne direttamente su Miz steso al tappeto! Tentativo di schienamento duplice, ma niente da fare in entrambi i casi. Triplice scambio di colpi vinto da Dunne, altro doppio pestone alle mani dei rivali, Miz colpisce Dunne, Skull Crushing Finale di Miz su Woods!!! Dunne lo lancia via e schiena lui! 1...2...ma Miz lo toglie a sua volta dallo schienamento! Crossface di Dunne su Miz, con Miz che schiena Woods con la mano libera! 1...2...No! Woods libera Miz con un Superkick basso su Dunne, sale sul paletto, spicca il volo per lo Springboard elbow drop...e lo manda a segno su Miz!!! 1...2...ma Dunne trascina l'arbitro fuori ring! Nel quadrato, Pump Kick di Dunne su Woods...e poi Bitter End su Miz!!! 1...2...3!

Pete Dunne (19,50)
The Miz (-10,50)
Xavier Woods (-1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Jackie Redmond gli chiede un parere sul torneo in atto per trovargli uno sfidante. Dice che tutti i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro fin'ora. Poi dice di aver sentito Jey nominarlo la scorsa settimana. Meglio che lui stia attento a come parla, perché non c'è mai stato un membro della sua famiglia che abbia battuto un membro della sua e non sarà di certo lui a farlo. Aggiunge anche che Pete Dunne non lo batterà. Chiunque vinca questo torneo, il peggio deve ancora venire.

Bron Breakker (2,50)

PROMO: AMERICAN MADE

Gable dice ad Unchle Howdy che non è un falso profeta. Non si nasconde dietro una maschera e non manda la sua famiglia ad eseguire i suoi ordini. Gable dice di conoscere l'uomo dietro la maschera. Tutti scopriranno che è solo un ragazzo normale, cederà come un ragazzo normale. Uncle Howdy scoprirà con chi ha a che fare.

Brutus Creed (0,90)
Chad Gable (1,50)
Ivy Nile (0,90)
Julius Creed (0,90)

PROMO: DAMIAN PRIEST AND RHEA RIPLEY

Damian Priest dice che il Judgment Day ha dato loro la spiegazione del perché sono stati pugnalati alle spalle. Li hanno chiamati i cattivi ragazzi. Esatto, lo sono. La Ripley dice che non è mai stato così bello essere dei cattivi ragazzi. Priest dice che vogliono solo fare le vittime. A Berlino, li renderanno vittime. La Ripley dice che non sono diventati i più dominanti essendo dei buoni. Non mostreranno pietà. Priest dice che sono i loro diavoli e stanno venendo a prenderli.

Damian Priest (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

PROMO: SYCHO SID

Clip per ricordare l'ex WWE e WCW, che ci ha lasciato lunedì all'età di 63 anni dopo aver purtroppo perso una battaglia con un tumore.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHAD GABLE VS UNCLE HOWDY

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, in cui Howdy si mette a "ballare" con Gable, esattamente come faceva il compianto Bray Wyatt, Clothesline di Howdy e poi Scoop Slam. Lariat di Howdy, con Gable che, impaurito, preferisce rotolare fuori ring per un time out, mentre Howdy ricorda Luke Harper col suo "Yeah Yeah Yeah". Al ritorno delle immagini, Gable a vuoto con un Diving Headbutt. Scambio di colpi, Overhead Belly to Belly Suplex di Gable che fa volare il rivale fuori ring. Diving Clothesline di Gable su Howdy sempre fuori ring. Poi carica verso l'avversario, ma Back Bodydrop di Howdy, che va poi di Running Hip Attack contro le balaustre. Gable viene lanciato oltre il tavolo di commento, poi porta Gable su di esso, ma Gable gli rifila una Olympic Slam. Gable rientra nel quadrato, mentre Howdy rientra solo al 9. Gable va di Super Exploder Suplex dal paletto! 1...2...No! Tripletta di German Suplex di Gable. Tenta il Chaos Theory, non va, con Howdy che lo fissa a testa in giù tenendosi stretto alle corde dell'angolo come faceva Wyatt. Uranage di Howdy! 1...2...No! Dura irish whip frontale di Howdy contro l'angolo. Whiplash Neckbreaker di Howdy, che poi carica la Sister Abigail, ma Ivy Nile distrae arbitro e Howdy, con Gable che si libera dal caricamento, chiudendo il rivale in un Ankle Lock. Howdy tocca le corde. Inavvertitamente Gable colpisce l'arbitro. Mandible Claw applicata da Howdy, ma l'arbitro è KO. Arrivano i Creed, che prendono Howdy e lo mandano a sbattere contro le balaustre. Ma ovviamente, arriva la cavalleria ad aiutare Howdy: Gacy, Lumis e Rowan allontanano i due Creed con le cattive maniere. La Nyle salta in groppa alla schiena di Rowan, mentre quest'ultimo continua a muovere le mani come dei badili in mezzo al pubblico, portandosela a spasso (lol). Nel ring, Diving Moonsault di Gable a vuoto atterrando in piedi...e Sister Abigail di Howdy!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Bo Dallas (28,00)
Brutus Creed (0,00)
Chad Gable (-14,00)
Dexter Lumis (2,00)
Erick Rowan (2,00)
Ivy Nile (2,00)
Joe Gacy (2,00)
Julius Creed (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: