GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.305 - SMACKDOWN (2024-08-23)

Arena: Capital One Arena
Città: Washington
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena del gruppo al completo.

Jacob Fatu (0,90)
Solo Sikoa (0,90)
Tama Tonga (0,90)
Tanga Loa (0,90)

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT

Waller, assieme ad Austin Theory, introduce il suo ospite, ovvero Cody Rhodes. Quest'ultimo inizia a parlare, quando Waller dice che tutto deve riguardare sempre Cody Rhodes, anche nel suo show. Waller dice che Rhodes è l'eroe della storia perché gli idioti non conoscono il vero Cody Rhodes: sa quanto è egoista Rhodes e che gli importa solo del titolo. Quante volte i suoi amici sono stati picchiati a causa sua, mentre lui alla fine ha ottenuto tutta la gloria? Che tipo di amico è? Rhodes chiede a Waller se pensa che dare ad Owens un match per il titolo sia beneficenza. Poi dice che Owens ha avuto a che fare con la Bloodline prima che lui tornasse e non ha smesso di combattere. Quindi dice che non sarebbe seduto qui come campione WWE se non fosse stato per lui. Non ha mai usato Kevin Owens. Quindi chiede a Waller se può dire la stessa cosa con Theory, domandandogli se la relazione in atto è amicizia o sta semplicemente usando Theory. Rhodes dice che Waller sta cercando di mostrare a tutti il ​​"vero Cody Rhodes", ma è lui quello che sta usando Waller e tutti aspettano che lui faccia qualcosa al riguardo. Waller dice che questo è il suo migliore amico, nonchè il miglior tag team partner. Non si rivolterebbero mai l'uno contro l'altro. Waller dice che conosce qualcuno che lo farebbe. Waller mostra quindi un video package di Kevin Owens che si rivolta contro le persone a lui vicine nel corso degli anni (tra cui anche, curiosamente, Chris Jericho). Waller dice che non gli sembra proprio un buon amico. Proprio Owens si presenta: dice che non può più restare nel backstage. Waller sta solo cercando di convincere Cody Rhodes che lui lo pugnalerà alla schiena e lo attaccherà. Poi dice che tutti quei ragazzi se l'erano cercata, tranne Kingston. Owens si scusa quindi con Kingston. Owens dice che ora salirà sul ring, li picchierà e ad Aldis gli verrà detto di fare un tag team match. Owens chiede a Nick Aldis di uscire e di sancire il match. Aldis esce fuori e dice che il match è ufficiale. Owens ringrazia Aldis e gli chiede se può salire sul ring e colpire quei due in faccia. Aldis dice ad Owens di fare in fretta. Cosa che lui e Rhodes eseguono coi giusti tempi.

Austin Theory (3,90)
Cody Rhodes (6,50)
Grayson Waller (6,50)
Kevin Owens (3,90)
Nick Aldis (3,90)

UP NEXT: LA KNIGHT

Il campione US si dirige verso il ring. Next...

LA Knight (0,60)

MATCH: SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA) VS LA KNIGHT (C)

Note: United States Championship match

Prima del match, Knight viene aggredito duramente dagli scagnozzi di Escobar. E per questo, l'arbitro li espelle. Anche Elektra Lopez (perchè?). Parte l'incontro. Escobar a vuoto con un volo all'angolo e Roll-up di Knight! 1...2...No! Escobar manda Knight a sbattere contro il ring post e poi Double Underhook Facebreaker connessa! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Knight manda ripetutamente la faccia di Escobar a sbattere contro il tavolo di commento. Escobar chiede pietà, ma afferra Knight e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Il messicano sale sulle barricate e travolge Knight con una Meteora, facendolo impattare al tavolo di commento. Nel quadrato, Frog Splash di Escobar! 1...2...No! Manhattan Drop e poi Discus Clothesline di Knight. Tutti giù per terra. Braccio teso di Knight e poi Leaping Neckbreaker a segno. Serie di stomp all'angolo e poi Running Hip Attack, respinta, ma Sit-Out Uranage da parte del campione in carica! 1...2...No! BFT, non va, Phantom Driver, non va, Single Leg Dropkick di Escobar, Enzeguiri kick di Escobar su Knight seduto sul paletto, Knight abbatte Escobar, spicca il volo e Diving elbow drop a segno. E quindi...BFT questa volta connessa!!! 1...2...3! Il campione conferma.

Angel (-1,50)
Humberto (-1,50)
LA Knight (24,00)
Santos Escobar (-15,00)

PROMO: CARMELO HAYES

Immagini di oggi. Vediamo Hayes dal barbiere. Dice che Andrade è bravo quanto il suo ultimo incontro e che non è stato migliore di lui quella sera. Andrade si presenta e dice che quello che Hayes ha fatto dopo l'incontro è stato irrispettoso. Dice che vedrà Hayes la prossima settimana.

Andrade (0,90)
Carmelo Hayes (1,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Angel, Humberto ed Elektra Lopez stanno discutendo, quando arriva Santos Escobar che se la prende animatamente contro di loro. Poi dice che niente di ciò che Angel dirà potrà compensare quello che è successo. Dice che hanno chiuso. Apollo Crews e Baron Corbin arrivano applaudendo ironicamente la sconfitta di Escobar. Il messicano chiede a Corbin se è il presidente del suo fan club, aggiungendo che non tollererà questo comportamento. Dice che parlerà con Nick Aldis per risolvere la questione la prossima settimana.

Angel (1,50)
Apollo Crews (1,50)
Baron Corbin (1,50)
Humberto (1,50)
Santos Escobar (2,50)

MATCH: B.BELAIR, J.CARGILL & NAOMI VS B.DAVENPORT & UNHOLY UNION

A partire sono la Dawn e la Belair. Dopo la fase iniziale di turno, Spinebuster e poi Handspring Moonsault della Belair! 1...2...No! Dropkick della Belair, che poi va con una Plancha sull'avversaria fuori ring. Al ritorno delle immagini, Roll-up della Belair sulla Davenport! 1...2...No! Tag per la Dawn e poi per la Fyre, che va con un Superkick sulla rivale intrappolata alle corde dalla Dawn. Tag per la Davenport e Diving Double Stomp sulla schiena della rivale! 1...2...No! Tag per la Fyre, Double Gourdbuster e poi Running Meteora della Dawn! 1...2...No! Octopus Stretch applicata dalla Fyre, aiutata dalla Dawn sull'apron per aumentare la pressione. La Belair si libera e tag per la Dawn, che impedisce il tag alla Belair. Suplex della Belair. Tag per la Cargill e tag per la Davenport, con la Cargill che ne ha per tutte e tre le rivali. Fallaway Slam, Chokeslam e Stinger Splash a segno, tag per Naomi e Diving Crossbody sulle due rivali. Shotgun Dropkick sulla Davenport e poi doppia Heatseaker sulla Davenport e sulla Davenport! 1...2...ma la Fyre interrompe il conteggio! Pump kick sulla Fyre da parte della Cargill. La Dawn colpisce la Cargill, si aggiunge la Fyre, le tre finiscono fuori ring e travolte poi da Naomi con un volo dal paletto. Nel quadrato, Roll-up della Davenport su Naomi! 1...2...No! Calcione dalle corde e poi...Split Legged Moonsault di Naomi!!! 1...2...3!

Alba Fyre (-1,50)
Bianca Belair (10,50)
Blair Davenport (-7,50)
Isla Dawn (-1,50)
Jade Cargill (10,50)
Naomi (16,50)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Sikoa dice che stasera ha molto di cui parlare. Dice che l'OTC è finito. Che la prossima settimana vinca Kevin Owens o Cody Rhodes, lui ha la prossima opportunità titolata, aggiungendo che riporterà il titolo alla sua famiglia. Quindi dice alla folla che possono cantare per Roman Reigns, ma lui non c'è. Quindi dice che dal momento che sarà il WWE Undisputed Champion, c'è qualcosa che non va nei titoli di coppia: dice infatti a Jacob Fatu di farsi avanti. Sikoa dice a Fatu di dare la sua cintura a Tanga Loa. Sikoa dice infatti che Fatu non può essere campione di coppia se deve essere il suo enforcer. I due si abbracciano e Fatu dice che gli vuole bene. B-Fab interrompe la scena e dice che non gli importa chi sia la sua guardia del corpo o chi siano i campioni di coppia. Montez Ford dice che Loa e Fatu sono felici perché hanno appena ottenuto una promozione, ma stanno per essere retrocessi quando perderanno i titoli. Dawkins dice che saranno ex campioni di coppia.

Angelo Dawkins (3,00)
Jacob Fatu (3,00)
Montez Ford (3,00)
Solo Sikoa (5,00)
Tama Tonga (3,00)
Tanga Loa (3,00)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Intervistato da Byron Saxton, dice che ha appena difeso il suo titolo proprio a Washington D.C. Ciò significa che andrà a Berlino e difenderà il titolo: chiunque voglia presentarsi, venga pure.

LA Knight (2,50)

MATCH: STREET PROFITS (B-FAB) VS BLOODLINE (W/S.SIKOA & J.FATU) (C)

Note: WWE Tag Team Championship match

A partire sono Tanga Loa e Dawkins. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso in corsa dall'angolo di Tanga Loa. Tag per Tama Tonga e Leaping Neckbreaker a segno! 1...2...No! Stinger Splash a vuoto di Tama e Roaring elbow di Dawkins. Tag per Ford, Dropkick e poi Standing Moonsault! 1...2...No! Clothesline di Ford! 1...2...No! Tag per Tanga Loa e combo Backdrop Suplex + Neckbreaker dei campioni in carica! 1...2...No! Reazione di Ford, tag per Dawkins e combo su Tanga Loa, anche su Tama, Sky High di Dawkins, tag per Ford e Frog Splash a segno su Tanga Loa! 1...2...ma Tama salva il fratello! Ford viene spedito fuori ring urtando gli scaloni. Tag per Tama Tonga e Swinging Reverse DDT fuori dal quadrato a segno. Al ritorno delle immagini, DDT di Ford su Tanga Loa. Tag per Tama e per Dawkins: braccio teso, un altro, Roaring elbow, Corkscrew Avalanche ed Enzeguiri kick di Dawkins! 1...2...No! Silence di Dawkins, tag per Ford e Revelation su Tama Tonga! 1....2...ma Tanga Loa salva il fatello! Pounce di Dawkins fuori ring su entrambi gli avversari e poi Ford a sua volta travolge i due tongani. Sikoa distrae l'arbitro e Jacob Fatu va di Superkick sui Profits! Nel ring...Flatliner di Tama Tonga su Dawkins!!! 1...2...3! I campioni confermano. Scatta il pestaggio sui Profits, arrivano i DIY, Ciampa e Gargano mettono in difficoltà la Bloodline, vanno per connettere la Meeting in the Middle su Sikoa, ma tanto per cambiare, arriva Jacob Fatu a salvare il proprio leader. Pestaggio anche sui DIY. Samoan Spike di Sikoa su Gargano!!! Anche su Ciampa!!!

Angelo Dawkins (-16,50)
Jacob Fatu (4,50)
Johnny Gargano (-1,50)
Montez Ford (-10,50)
Solo Sikoa (10,50)
Tama Tonga (24,00)
Tanga Loa (18,00)
Tommaso Ciampa (-1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes viene raggiunto da Kevin Owens, il quale gli chiede se è pronto. Rhodes risponde affermativamente. Owens dice che si tratta di mettere a tacere Theory e Waller, almeno per un pò. Poi dice che ora non è il tizio che hanno mostrato nel video. Rhodes dice che non lo è. Owens dice che non ha chiesto questo tag team match per incastrarlo. Rhodes dice che lo prenderà in parola e vedrà cosa succederà dopo.

Cody Rhodes (2,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: BYRON SAXTON

Byron Saxton è fuori dall'infermeria. B-Fab esce fuori e dice che Dawkins e Ford stanno bene. Poi, Candice LeRae ed Indi Hartwell vanno di fretta a controllare le condizioni dei DIY.

Candice LeRae (0,50)
Indi Hartwell (0,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON AND PRETTY DEADLY

Tiffany Stratton è con i Pretty Deadly per riparare la corona di Nia Jax. La Stratton dice che quello che ha fatto Mia Yim è stato orribile. Nia Jax si presenta: dice che la Yim ha rovinato la sua festa. Aggiunge che la Yim ha fatto un errore toccando la sua corona e che subirà un pestaggio la prossima settimana. La Stratton chiede cosa può fare e Nia Jax le dice di riparare la corona. Lei ed i Deadly se ne vanno con la corona. Lì' vicino, Chelsea Green e Piper Niven parlano della festa. La Green commenta quanto è accaduto e la Niven dice che non avrebbe mai lasciato che la Yim arrivasse sul ring. La Green dice che la Stratton sta solo cercando di fregare la Jax. Proprio la Jax s'avvicina alle due e la Green si scusa se ha sentito qualcosa. La campionessa di Smackdown dice che non è di buon umore e saggiamente la Green e la Niven cambiano aria.

Chelsea Green (1,50)
Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Nia Jax (2,50)
Piper Niven (1,50)
Tiffany Stratton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS CODY RHODES & KEVIN OWENS

A partire sono Rhodes e Waller. Dopo le fase iniziali di studio, tag per Owens ed altra fase di studio. Back elbow e poi Back Senton di Owens! 1...2...No! Tag per Rhodes e doppia gomitata assieme ad Owens! 1...2...No! Tag per Owens e giù colpi. Waller manda Owens a sbattere contro la corda più alta, tag di Theory e poi Shotgun Dropkick altissimo su Owens. Al ritorno delle immagini, Frog Splash di Owens su Waller. Tutti giù per terra. Tag per Theory e per Rhodes: serie di colpi da parte di Rhodes, Powerslam del campione WWE e poi Disaster Kick a segno. Carica un Suicide Dive, ma Theory glielo impedisce. Leaping Flatliner di Waller su Rhodes appena rientrato nel quadrato! 1...2...No! Tag per Theory e giù colpi. Dura irish whip all'angolo di Theory, che poi lavora il rivale all'angolo. Cody Cutter di Rhodes e tutti giù per terra. Owens viene distratto da Waller a bordoring. Backdrop Suplex di Theory su Rhodes! 1...2...No! Tag per Waller, Rhodes si sbarazza dei due e tag per Owens, che va di trenata di braccio tesi fuori ring, anche di due Back Senton. Nel ring, Cannonball su Waller. Owens sale sul paletto, spicca il volo e Swanton Bomb a segno! 1...2...ma Theory interrompe il conteggio! CrossRhodes su Theory!!! Rhodes viene allontanato dal ring da Waller. Roll-up di Waller su Owens! 1...2...No! Superkick di Owens...che va poi di Pop-up Powerbomb su Waller!! 1...2...3! Abbraccio tra i due vincitori. Ma sarà così anche a Berlino? Per questa puntata è tutto.

Austin Theory (-6,00)
Cody Rhodes (18,00)
Grayson Waller (-6,00)
Kevin Owens (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: