GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 765 - NXT (2024-08-20)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: NXT SUPERSTARS

Immagini di oggi: vediamo l'arrivo al Center di Jaida Parker, Sol Ruca, Karmen Petrovic...che però viene attaccata da Izzi Dame, lasciandola dolorante al suolo.

Sol Ruca (0,90)

RING SEGMENT: CHASE U

Chase dice che è un nuovo anno alla Chase University. Nuovi studenti, nuove classi e nuovi campioni di coppia NXT. Thea Hail dice di essere così orgogliosa, con Holland che ha dimostrato di essere uno della Chase U fino in fondo. Hudson si congratula con Holland per aver fatto ciò che era necessario per vincere i titoli. Osborne dice di aver criticato Holland quando è arrivato e lui lo ha fatto ricredere. Chase dice che senza Holland ora non sarebbe un campione di coppia. Poi dice che tutti vogliono ringraziare Holland, col gruppo che si abbraccia. L'abbraccio viene però interrotto dagli ex campioni di coppia, Nathan Frazer ed Axiom. Frazer si congratula con loro per la vittoria della scorsa settimana. Dice che odia interrompere la festa, ma vogliono parlare di qualcosa con loro. Axiom dice che forse sono stata la squadra migliore la scorsa settimana, ma Axiom dice che sono la migliore squadra di coppia in NXT. Frazer dice che forse si sono messi nei guai da soli nelle ultime settimane, con Holland che ha scelto il momento perfetto per sfidarli. Frazer dice...Holland li interrompe e dice che apprezza le parole gentili, ma non riesce ad apprezzare l'interruzione di un momento della Chase U. Sono gli sfavoriti che non si arrendono mai. Questo è ciò che la Chase U gli ha insegnato. Dice che è venuto a NXT per trovare sè stesso e più guardava, più si sentiva perso. Ha dovuto affrontare i sussurri e tutti che gli voltavano le spalle, tranne la Chase U. Quindi parla di ciò che hanno fatto per lui. Dice che si è fatto un mazzo tanto per sei anni per diventare un campione ed è successo la scorsa settimana. La scorsa settimana è stata più grande di lui. Si trattava di portare i titoli alla Chase U. Ha incassato tutti i suoi favori e la missione è quindi compiuta. Axiom dice che è adorabile, ma vogliono comunque il loro match per il titolo. Osborne dice che se vogliono un match per il titolo, devono passare attraverso il cuore della Chase U. Hudson dice che se riescono a battere lui ed Osborne, forse otterranno una rivincita a No Mercy. Frazer dice che accettano il match e dice che si vedranno più tardi. Ma invece i due si dimostrano già pronti alla lotta.

Andre Chase (5,00)
Axiom (3,00)
Duke Hudson (5,00)
Nathan Frazer (3,00)
Ridge Holland (5,00)
Riley Osborne (5,00)
Thea Hail (5,00)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS CHASE U

A partire sono Osborne ed Axiom. Dopo la fase iniziale di studio, Shotgun Dropkick di Axiom, con Osborne che finisce fuori ring, Frazer spedisce fuori ring Hudson, i due ex campioni tentano delle tecniche aeree, ma Hudson gliele annulla con la sua forza erculea, con Osborne che a sua volta travolge Axiom con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Axiom alle corde, Yakuza Kick di Osborne, Spanish Fly di Axiom! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Axiom. Tag per Hudson e German SUplex su Axiom, tag per Frazer, Handstand Headscisors di Hudson e poi Spining Sideslam! 1...2...No! Hudson tenta la Crucifix BOmb, Sunset Flip di Frzer! 1....2...No! Si corre, Hudson blocca Frazer e permette ad Osborne di connettere con una Diamond Dust su Frazer! 1...2....No! Shooting star press di Os brne, non va, Spanish Fly dalle corde di Frazer! 1..2..mma Hudson dice di no! Axiom centra Hudson con u calcio, Superpplex di frazzer, tag per Axiom e poi...Chasing the Dragon su Osborne!! 1...2...3!

Axiom (13,50)
Duke Hudson (-1,50)
Nathan Frazer (10,50)
Riley Osborne (-4,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava dice ai due suoi collaboratori che Karmen Petrovic è fuori dal match. Battibecco tra la Turner e Stone. Izzi Dame si presenta e dice che dovrebbe essere lei nel match. Ava dice che non la ricompenserà per aver infortunato la Petrovic: sarà infatti Brinley Reece a prendere il posto della Petrovic.

BACKSTAGE: WOMEN'S LOCKER ROOM

Brinley Reece si presenta nel locker room, dicendo di essere emozionata nel partecipare al Gauntlet Eliminator match. Kendal Grey dice che vuole vincere lei. Wren Sinclar dice invece che porterà il titolo ai NQCC.

MATCH: LOLA VICE VS WENDY CHOO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Axe Kick della Vice sulla schiena della Choo. Powerslam della Vice, con la Choo che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, la Choo strozza la rivale alle corde, per poi storcerle il collo. Headbutt della Choo, che poi va con un Suplex! 1...2...No! Inside Cradle della Vice! 1...2...No! Superkick della Choo, che poi va con una Neckbreaker! 1...2...No! La Choo mette la Vice in tree of woe e poi la centra con un Hesitation Dropkick! 1...2...No! Roll-up della Vice! 1...2...No! Serie di calci della Vice che abbattono la rivale. Running Hip Attack all'angolo della lottatrice latina! 1...2...No! La Choo tenta la Cobra Clutch, ma la Vice se ne libera con fatica. Tutte giù per terra. Arriva Kelani Jordan, che entra nel quadrato per avventarsi sulla Choo, Spinning Back Fist della Vice...ma erroneamente sulla Jordan!!! L'arbitro fa rotolare via la Jordan, con la Choo che nel mentre colpisce col cuscino la Vice!! 1...2...3! A fine match, la Jordan accetta la sfida della Choo, entra nel ring, rissa, ed alla fine colpisce la Choo col cuscino, scoprendo che dentro al cuscino c'era il suo titolo.

Kelani Jordan (4,50)
Lola Vice (-1,50)
Wendy Choo (15,00)

BACKSTAGE: WES LEE

Kelly Kincaid gli chiede se c'è qualcosa di più grande della vittoria di stasera. Lee dice che rimanderà Pete Dunne a Raw più amareggiato di prima. Joe Hendry è qui per ricevere il massaggio e poi potrà tornare ad Impact. Sarà lui dice che affronterà Ethan Page a No Mercy. Sarah Schreiber è invece con Joe Hendry in split screen: lo scozzese ringrazia Lee per averlo motivato chiamando la TNA un branco di pagliacci, facendo sapere a Lee che è diventato amico dei Rascalz. Wes Lee dice che il meglio di Hendry non eclisserà mai il suo peggio. Hendry dice che ha due avversari difficili da superare per poter diventare il contendente numero uno al titolo NXT.

Wes Lee (2,50)

MATCH: GAUNTLET ELIMINATOR NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH

Le prime a partire sono Wren Sinclair e Sol Ruca. Si comincia. Dopo una lunga fase di studio, Running Faceslam contemporaneo delle due. Al match si unisce la Rizzo, che travolge le due con un Crossbody dal paletto. Exploder Suplex sulla Ruca, Suplex sulla Sinclair, attacchi agli angoli sulle due avversarie, Superkick della Ruca sulla Rizzo, doppia Sleeper Hold sulla Ruca, ma quest'ultima si libera con fare deciso. Running Flipping SItting Senton della Rizzo sulla Ruca! 1...2...ma la Sinclair interrompe il conteggio! Neckbreaker della Rizzo sulla Ruca! 1...2..No! Codebreaker e poi Powerbomb della Ruca sulla Rizzo! 1...2..3! La Rizzo è la prima eliminata. La Sinclair colpisce duramente la Ruca con dei colpi diretti, con nel mentre la Reece che entra nella contesa, provando con dei ripetuti schienamenti veloci ad ottenere delle eliminazioni. La Ruca viene messa fuori ring, Bodyslam della Reece sulla Sinclair e poi spallata all'angolo, anche sulla Ruca! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto della Reece, calcione della Ruca sulla Sinclair fuori ring, la Reece proietta le due avversarie dietro di lei. Catrtwheel Double Clothesline e poi TKO su entrambe le rivali. Entra quindi Kendall Grey, che abbatte tutte le sue avversarie con Dropkick e Suplex, nonchè una Olympic Slam. Slingshot Crossbody sulla Ruca! 1...2..No! Dropkick sulla Sinclair. Faceslam della Ruca sulla Grey, applicando poi una Mexican Surfboard (naturale per una surfista, auto-lol) interrotto da una Facebuster della Sinclair! 1...2...No! Sitout Facebuster della Ruca sulla Sinclair, con la Ruca che lancia la Grey sulla Sinclair. Arriva Jaida Parker, che come un carro armato, rifila colpi su colpi. Slingshot Sitting Senton della Parker e poi...Gourdbuster! 1...2...3! La Grey è eiliminata. Sol Snatcher della Ruca sulla Sinclair!!! 1...2...3 La Sinclair è eliminata. Roundkick della Ruca dall'apron, toss della parker sulla Ruca sullla corde! 1...2...No! Situazione confusa del match, con la Parker che sembra un pò confusa dopo un colpo subìto. German Suplex della Ruca, che poi va con uno Springboard Splash, a vuoto...e Running Hip Attack della Parker sulla Ruca!!! 1...2...3! Sarà quindi lei a sfidare Roxanne Perez a No Mercy per il titolo femminile di NXT. Intervistata a fine match, la Parker dice che è una che fa la differenza. La Perez potrebbe essere un grande campionessa, ma lei è la prossima. Dal locker room la Perez ascolta le parole della Parker e poi se ne va.

Roxanne Perez (1,50)
Sol Ruca (-1,50)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Intervistato, dice che non parleranno di quell'uomo perché non gli piace che qualcuno che non fa parte di questa squadra abbia un incontro per il titolo. Pete Dunne si presenta, dicendo che è divertente perché Page è stato qui a malapena. Poi dice che è stato campione di NXT UK per oltre 600 giorni e quando vince un titolo, lo mantiene. Page dice che prima però deve arrivare a No Mercy. Dunne dice che arriverà a No Mercy, gli romperà le dita e poi gli romperà anche il suo ego.

Ethan Page (2,50)
Pete Dunne (1,50)

MATCH: HANK WALKER & TANK LEDGER VS THE OC

A partire sono Walker ed Anderson. Dopo una veloce fase iniziale di studio, tag per Ledger ed Avalanche a segno! 1...2...No! Un'altra, tag di Walker, terza Avalache di Ledger, pregevole Assisted Senton di Walker e poi doppia Bodypress su Anderson! 1...2...No! Back elblow di Anderson, Walker finisce fuori ring, tag per Gallows e Big boot fuori ring. Nel quadrato, Roundkick di Gallows all'angolo e poi tag per Anderson, che lavora il rivale al tappeto. Tag per Ledger e per Gallows, con Ledger che va con delle Avalanche. Superkick di Gallows, tag per Anderson, i due provano la Magic Killer, non va, con Gallows che viene trascinato fuori ring da Walker e poi lanciato contro il ring post. Nel quadrato, spallata volante di Ledger dalla seconda corda su Anderson...che poi subisce la combo Shoulder Tackle + Powerslam di Ledger e Walker!!! 1...2...3!

Karl Anderson (-7,50)
Luke Gallows (-1,50)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS

Spears dice che Brooks Jensen ha parlato con il cuore la scorsa settimana. Malik Blade ed Edris Enofe si presentano e gli dicono che ha solo approfittato di Jensen. Spears dice che vede due persone con del potenziale. Edris e Malik parlano di un amico, Spears menziona Brinley Reece e questo fa arrabbiare i due. Inizia una rissa ed alla fine vediamo Spears a terra che si tiene dolorante la spalla.

Edris Enofe (1,50)
Malik Blade (1,50)
Shawn Spears (2,50)

RING SEGMENT: NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey dice che Lou Thesz ha detto che l'unica gimmick che ha mai avuto era il lottare. Billy Robinson dice che il wrestling è la vita. Poi dice che sono stati tre lunghi mesi estenuanti e...Wren Sinclair lo interrompe, dicendo che il titolo è tornato e dice che non sa chi siano Billy Thesz o Lou Robinson, ma devono essere grandiosi se Dempsey dice che sono bravi (bestemmia). Dempsey dice che il regno del terrore dei D'Angelo è finito e che faranno della Heritage Cup il titolo più prestigioso. La Sinclair dice che Dempsey difenderà il titolo contro chiunque ed in qualsiasi momento. Oba Femi la interrompe: si congratula con Dempsey per aver riconquistato il titolo. Ma il titolo più prestigioso di questo brand è il North American Championship. Dice che il campione più dominante detiene quel titolo. Poi dice che ha difeso il titolo contro così tanti contendenti difficili, che non esiterà ad aggiungere un campione della Heritage Cup a quella lista. Arrivano quelli della D'Angelo Family. Dempsey dice che si aspettava che D'Angelo uscisse per sfidarlo per la Heritage. D'Angelo prima lo chiama "Mini Don" (super lol), poi dice che ha gli occhi puntati su qualcos'altro e guarda Femi. Dice che non dimentica e nemmeno la sua famiglia. Parte una rissa generale, D'Angelo e Femi si ritrovano alla fine sul quadrato, Femi tenta una Powerbomb, D'Angelo sguscia via, schiantando infine al tappeto Femi con una Spinebuster.

Channing Lorenzo (1,00)
Charlie Dempsey (5,00)
Luca Crusifino (1,00)
Myles Borne (3,00)
Oba Femi (3,00)
Tony D'Angelo (3,00)

BACKSTAGE: ASHANTE THEE ADONIS

Adonis cammina con alcune ragazze e parla del suo incontro con Dion Lennox, ma le ragazze apprezzano di più Lennox alle loro spalle e si accalcano attorno a lui, con il ragazzo che chiede loro di trasmettergli un pò di fortuna. Più in là, vediamo Je'Von Evans seduto su di una cassa di stoccaggio, quando Wren Sinclair si presenta e dà ad Evans la Heritage Cup per guardarla per un pò. I Gallus passano di lì e parlano della Heritage Cup: Mark Coffey dice che rappresenta il vero wrestling, non le cose che fa Evans con salti e rimbalzi. Dicono poi ad Evans di unirsi a loro per una pinta, ma Evans dice che non è abbastanza grande per bere. Cedric Alexander si presenta e Joe Coffey chiede se suo padre deve combattere per lui. Evans dice che può combattere da solo le sue batteglie.

Ashante Thee Adonis (2,50)
Cedric Alexander (1,50)
Je'Von Evans (1,50)
Joe Coffey (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (1,50)

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS DION LENNOX

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Lennox, che poi va con u braccio teso all'angolo. Suplex Throw di Lennox. Fuori ring, Adonis colpisce l'avversario, per poi travolgerlo con un Corkscrew Crossbody dal paletto. Nel ring, schiaffone di Adonis, che fa fare la faccia brutta a Lennox. Serie di colpi diretti di Lennox e poi Spinebuster! 1...2...No! Prova un Vertical Suplex, ma Adonis lo colpisce irregolarmente agli occhi, lo manda poi a sbattere contro la coda più alta...e quindi lo colpisce con un Superkick, imitando la Sweet Chin Music di Shawn Michaels!! 1...2...3!

Ashante Thee Adonis (16,50)

BACKSTAGE: LEXIS KING

Lexis King sta guardando il suo trono che viene pulito. Lash Legend e Jakara Jackson passano di lì e parlano di ciò che hanno detto Jacy Jayne e Fallon Henley. La Legend dice che faranno la loro parte sul ring. King dice che garantisce che mostreranno chi sono la prossima settimana. Le due si chiedono cosa intenda. King dice che Oro Mensah ha perso il match più importante della sua carriera e Noam Dar è nella lista degli infortunati e quindi lui si offre per coprire loro le spalle. King se ne va e si presenta Oro Mensah. Quest'ultimo dice che non è riuscito a fare il lavoro e le cose non sono più le stesse da quando Noam Dar si è infortunato.

Lash Legend (2,50)
Lexis King (2,50)
Oro Mensah (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOE HENDRY VS PETE DUNNE VS WES LEE

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Championship

Ethan Page al tavolo di commento. Si comincia col classico rissone iniziale ed alla fine, Hendry va con una Miltary Press Slam su Lee e con un Vetical Suplex su Dunne. Shotgun Dropkick basso di Lee su Hendry. Dunne colpisce Lee. Scambo di colpi tra Dunne e Hendry, poi anche tra Dunne e Lee, dolorosissimo Rocket Laucher di Hendry su Lee facendolo impattare con la faccia direttamente sui genitali di Dunne! Rolling Kick di Lee su Hendy, Superkick di Lee su Dunne fuori ring, travolti poi entrambi da un volo di Hendry. Nel quadrato, giù colpi di Hendry su Dunne, German Suplex di Hendry su Dunne "aiutato" da un Sunset Flip di Lee dall'apron. Dura irish whip di Hendry all'angolo su Lee. Cazzottone di Dunne su Hendry, che poi viene fisicamente provocato dallo stesso Dunne. Braccio teso di Hendry su Dunne, anche su Lee, doppio su entrambi, Fallaway Slam su Dunne, anche su Lee, anche su entrambi. Hendry tenta una doppia Standing Ovation su Dunne e Lee, ma Dunne glielo impedisce, triplice scambio di colpi, con alla fine tutti che finiscono al tappeto. Dunne imprigiona i due avversari al tappeto, snappando ad entrambi le dita. X Plex di Dunne su Lee direttamente su Hendry steso al tappeto! 1...2...No! Suicide Dive di Lee su Hendry, Tornado DDT su Dunne! 1...2...No! Lee viene colpito sul paletto, finendo poi appeso sulla corda. Super Fallaway Slam di Hendry su Dunne, Frog Splash di Lee su Hendry! 1...2...No! Lee tenta il Cardiac Kick su Hendry, bloccato da Dunne fuori ring bloccandogli le mani nel caricamento, per poi snappargliele Standing Ovation di Hendry su Dune!!! 1...2...ma l'arbitro viene trascinato fuori da Page. Quest'ultimo viene colpito poi da Hendry. Standing Ovation su Lee sul tavolo di commento!!! Altra Standing Ovation di Hendry su Dunne, con Page che però impedisce all'arbito di andare a contare bloccandogli la strada! Bitter End di Dunne su Hendry...ma compare Trick Williams che colpisce Dunne col Trick Shot!!! Hendry schiena Dunne! 1....2...3! Sarà quindi il lottatore della TNA a sfidare Page a No Mercy per il titolo NXT! A fine match, Wentz attacca Wes Lee, coi due che vengono separati. Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (8,00)
Pete Dunne (-18,00)
Trick Williams (12,00)
Wes Lee (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: