GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.630 - RAW (2024-08-19)

Arena: Amerant Bank Arena
Città: Fort Lauderdale
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di CM Punk (con tanto di cappellino dei Chicago Blackhawks della NHL), Alba Fyre, Isla Dawn, Sonya Deville, Zoey Stark, Shayna Baszler, Iyo Sky, Kairi Sane, Damian Priest e Rhea Ripley.

Alba Fyre (0,90)
CM Punk (0,90)
Damian Priest (0,90)
Isla Dawn (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Kairi Sane (0,90)
Rhea Ripley (0,90)
Shayna Baszler (0,90)
Sonya Deville (0,90)
Zoey Stark (0,90)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice che l'incontro di Berlino avrebbe potuto riguardare l'eredità del titolo, ma Gunther ha dovuto renderlo personale e questo gli fa venire voglia di fargli il culo. Quando Gunther non ha potuto fare a meno di parlare di suo padre e suo nonno, una volta che gli ha voltato le spalle, gli ha rifilato una RKO. Gunther si presenta e non sembra affato dell'umore adatto: dice che tutto ciò che vuole che Orton faccia, così come le persone nell'area, è stare zitto ed ascoltare cosa ha da dire. Vuole sapere quindi da Orton cosa sta festeggiando. Sta festeggiando il fatto che Gunther gli abbia voltato le spalle e che gli sia stata rifilata una RKO? Dice quindi ad Orton di festeggiare, perché è l'unica festa che farà. L'unica cosa che ha ottenuto, è che ha reso questa cosa molto, molto personale. Gunther vuole sapere perché la gente sta gridando "USA!". È così che si esprime il proprio sostegno ad Orton? Se sono eccitati di vedere Orton rifilargli un'altra RKO, è venuto qui per fargli sapere che non accadrà mai più. Dal momento che tutti sanno quanto sia pericoloso l'RKO, non gli resta altra scelta che lasciare Randy Orton in una pozza di sangue. Lo lascerà esposto per quello che è, ovvero uno di successo, ma che non ha raggiunto quello che avrebbe potuto raggiungere. Orton dice che sarà molto più scomodo volare a Berlino per Gunther: otto ore di volo con uno stivale numero 50 extra large infilato nel culo. Gunther mette la cintura tra lui e Randy Orton...quando Ludwig Kaiser lo colpisce alle spalle e Gunther completa l'opera con un braccio teso.

Gunther (5,00)
Ludwig Kaiser (0,00)
Randy Orton (6,00)

MATCH: PETE DUNNE VS SHEAMUS

Jackie Redmond è in Gorilla Position con Sheamus e gli chiede del suo imminente match contro Pete Dunne e della sua mano infortunata. Sheamus dice che Dunne gli ha colpito la mano con il suo stesso shillelagh e dice che per questo ci sarà una vendetta. Sa che Dunne verrà per prendergli la mano, ma ha viaggiato per molte miglia e ha un sacco di trucchi per lui. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Alabama Slam da parte di Sheamus. L'irlandese tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Dunne glielo impedisce, colpendolo poi la mano infortunata. Dunne inizia quindi a lavorare alle dita dell'avversario, ma Sheamus lo solleva di peso e gli rifila una Lungblower. Sheamus nel ring spinge Dunne sull'apron facendoloa atterrare contro il tavolo di commento. Dunne viene riportato sul ring, Sheamus prova a rientrare, ma Dunne glielo impedisce con uno Shotgun Dropkick. Un altro fuori ring e poi Dunne colpisce la mano di Sheamus con uno stomp sugli scaloni. Al ritorno delle immagini, vediamo Dunne che provoca fisicamente Sheamus, con l'irlandese che però ne vuole sempre di più, con Dunne che l'accontenta. Polish Hammer di Sheamus, braccio teso, anche la variante all'angolo e poi, Powerslam. Prova 10 Beats of the Bodhran, ma alla fine è lui che li subisce. Sheamus risorge alle spalle di Dunne (gif istantanea) approfittando di un ex Butch gongolante e l'irlandese gli rifila i 10 Beats of the Bodhran, quelli originali...più altri 10. Sheamus carica il Brogue Kick, parte, Enzeguiri kick di Dunne, che prova un Diving Moonsault, ma Pump Knee di Sheamus a mezz'aria! 1...2...No! Sheamus tenta una Super White Noise, ma Dunne la tramuta in una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Dunne incastra la mano di Sheamus in mezzo al copri-turnbuckle e la colpisce selvaggiamente, l'arbitro l'allontana, Sheamus si libera...e centra in pieno Dunne col Brogue Kick!!! 1...2...3!

Pete Dunne (-10,50)
Sheamus (22,50)

BACKSTAGE: NEW DAY AND ODISSEY JONES

I tre sono nello spogliatoio per prepararsi al loro incontro, quando Jones se ne va. Kingston dice a Woods che sembra essere un pò giù nelle ultime settimane. Woods dice che le persone hanno provato a farli separare e continueranno a provarci. Poi dice che avrebbe voluto che Kingston gli avesse parlato di Jones, perché sembra che stiano cercando di sostituire Big E. Kingston racconta di come erano le cose all'inizio, ma che sono riusciti a superarle perché ognuno guarda le spalle all'altro, aggiungendo che sono una famiglia. Odyssey Jones è nella stessa barca e ha bisogno di veterani che lo aiutino. Proprio Jones ritorna e si carica con gli altri due, andando poi via con Kingston, con Woods che ridacchia.

Kofi Kingston (2,50)
Odyssey Jones (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: IVY NILE

Ivy Nile è nella sala pesi, quandi si presentano i Creed e Chad Gable. Quest'ultimo dice che la sua visione si è realizzata: ora ha una vera famiglia. Dice che la Nile ha preso la decisione migliore della sua vita liberandosi di quel peso morto della Dupri. La ragazza dice di aver dato una possibilità alla Dupri, ma alla fine ha ottenuto ciò che si meritava. Se non riesce a capirlo, merita di essere sistemata. Gable dice che dopo che Ivy Nyle avrà finito con Maxxine Dupri, potranno sistemare i Wyatt Sicks.

Brutus Creed (1,50)
Chad Gable (2,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (1,50)

MATCH: IVY NILE VS MAXXINE DUPRI

Si comincia e subito la Dupri sfoga tutta la sua rabbia sulla sua ex amica. Fisherman's Suplex fuori ring della Dupri, che poi lancia la Nyle oltre il tavolo di commento. Nel quadrato, Roundkick della Nyle e poi giù colpi. Ma attenzione! I Sicks fanno sentire la loro presenza facendo cadare l'arena nel buio, con le lucciole che iniziano il loro volo. Dietro alla Nyle compare minacciosa Abby/Nikki Cross. Arrivano subito gli American Made in suo soccorso...ma arrivano anche Lumis, Gacy e Rowan in aiuto della loro amica. Alla fine Gable rimane da solo sul ring...con Uncle Howdy che gli rifila la Sister Abigail!

Brutus Creed (1,50)
Chad Gable (1,50)
Dexter Lumis (1,50)
Erick Rowan (1,50)
Ivy Nile (4,50)
Joe Gacy (1,50)
Julius Creed (1,50)
Nikki Cross (6,00)

UP NEXT: CM PUNK

Punk, con tanto di cintura al collo, si dirige verso il ring. Next...

CM Punk (0,60)

PROMO: DAMIAN PRIEST AND RHEA RIPLEY

Damian Priest dice che nelle ultime due settimane questa versione zoppa del Judgment Day ha cercato di farli fuori. Nelle ultime due settimane, i Terror Twins hanno tenuto duro, mentre gli altri scappavano. Per Liv Morgan e Dominik, i loro giorni sono contati. A Bash in Berlin riceveranno la loro punizione. Rhea Ripley dice che non c'è nessun posto dove scappare e nessun posto dove nascondersi. Poi dice che Dominik scoprirà che lo hanno tenuto sempre al sicuro. Quindi dice alla Morgan che afferma di averle preso tutto, ma alla fine è diventata tutto ciò che odia, ovvero una Rhea Ripley a poco prezzo. Termina dicendo che la faranno passare attraverso il tappeto.

Damian Priest (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Punk dice che prima di iniziare, si deve congratulare con i Florida Panthers per aver vinto la Stanley Cup della NHL (strano non l'abbia detto con in testa il cappello dei Blackhawks che portava arrivato all'arena, lol). Punk dice che ha delle novità da dire, ma prima vuole raccontare una storia. Dice di aver trascorso un pò di tempo a New York durante il weekend. Punk dice che qualcuno gli ha chiesto della serie positiva della WWE e perché Punk pensa che siano in una serie positiva. Punk dice che la risposta è facile: è per merito della gente. Punk dice di aver incontrato un sacco di grandi fans: la prima persona in fila durante il weekend era su una sedia a rotelle e gli ha detto che aveva appena sconfitto il cancro e che Punk era una fonte di forza nella sua battaglia. Punk dice che gli fa pensare agli amici che stanno affrontando il cancro. Punk dice che un altro fan gli ha raccontato di come ha volato per 15 ore per incontrarlo. Un altro fan aveva un cartello che diceva che era partito dalla Giordania per incontrarlo. Punk dice che significa molto per le persone nel backstage e significa molto per lui. Poi dice che sono i fans a spingerlo, sono i fans e l'amore che gli mostrano. Quando i fans gli danno dei braccialetti che hanno fatto loro stessi, potrebbe non significare molto per alcuni. Poi ricorda che Drew McIntyre ha preso il braccialetto dal suo corpo privo di sensi a Chicago. Punk dice che McIntyre ha detto che ha chiuso con lui, ma lui l'ha resa personale. Punk dice che pensa che McIntyre cè ossessionato da lui. Indossa perfino un braccialetto con il nome di sua (di Punk) moglie. Punk dice che è ora di annunciare le novità: dice che ha parlato con Adam Pearce ed a meno che Drew McIntyre non sia un fifone, a Bash in Berlin, ci sarà uno Strap Match tra loro due! Ciò significa che sarà legato a McIntyre, polso a polso, precisando che devi trascinare il tuo avversario e toccare tutti e quattro gli angoli per vincere. Punk dice che vuole uno Strap match così può frustare a piacimento McIntyre. Vuole potersi riprendere il suo braccialetto e lasciare al suo avversario delle cicatrici così che non dimenticherà mai CM Punk. Si presenta proprio Drew McIntyre: dice che ha pensato tutta la settimana a cosa fare a Punk. Dice che Punk lo ha messo in imbarazzo la settimana scorsa, con McIntyre che aggiunge che aveva delle fantasie su cosa avrebbe fatto a Punk. Ora lo sfida ad uno Strap match. Chiede quindi a Punk se per caso ha iniziato a bere. McIntyre accetta il match. Dice che è la prossima settimana, ma non può aspettare una settimana per la ricevuta dei segni sulla schiena. Chiede alla gente se vogliono un teaser per la prossima settimana. Punk dice che hanno dato loro un teaser la settimana scorsa, quindi vuole dare loro il film completo questa settimana. Dice che darà la cinghia a McIntyre se quest'ultimo gli darà il braccialetto. McIntyre si guarda il polso, si toglie il braccialetto...ma alla fine ride e dice di no. Dice che Punk è un bugiardo, quindi potrebbe anche attaccarlo da dietro. Lo frusterebbe come un cane se salisse sul ring. April e Larry sono più felici a casa con lui. Punk afferma che, a differenza di Berlino che è al sicuro, Punk non sarà legato a McIntyre, ma quest'ultimo sarà legato a lui...

CM Punk (5,00)
Drew McIntyre (3,00)

PROMO: DOMINIK MYSTERIO AND LIV MORGAN

La Morgan dice a Damian Priest e Rhea Ripley che devono essere fuori di testa se pensano di poter vincere a Berlino. Dice che nessuno tocca Dominik. Dice che saranno in cima, che è dove gli piace essere. Dominik dice che non vuole aspettare Berlino. Vuole affrontare Priest, stasera. Dice quindi a Priest di lasciare la Ripley nel backstage e lui lascerà lì i suoi compari.

Dominik Mysterio (1,50)
Liv Morgan (1,50)

MATCH: FINAL TESTAMENT VS NEW DAY & ODISSEY JONES

A partire sono Woods e Kross. Ma subito Kingston si prende il tag. Fase di studio, serie di valanghe all'angolo di Kingston, duro Forearm di Kross, Dropkick dalla seconda corda di Kingston, Rezar distrae l'arbitro e Scarlett trattiene Kingston. Backbreaker di Kross, che poi va con un Death Valley Driver. Tag per Rezar e Death Valley Driver contro l'angolo. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Kingston sempre sotto controllo del Final Testament. Rezar a vuoto all'angolo andando a sbattere contro il ring post, cerca di dare il tag e lo dà a Jones, con Woods che non sembra esattamente contento. Jones travolge tutto e tutti con la sua massa e la sua potenza di fuoco. Headbutt in caduta su Rezar! 1...2...ma Kross interrompe il conteggio! Trouble in Paradise di Kingston su Kross!!! Overhead Belly to Belly Suplex di Rezar su Kingston...Slingshot elbow drop di Woods su Rezar!!! Spinning Sideslam di Jones su Akam!!! 1...2...3!

Akam (-4,50)
Karrion Kross (-4,50)
Kofi Kingston (13,50)
Odyssey Jones (13,50)
Rezar (-4,50)
Xavier Woods (13,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND RHEA RIPLEY

La Ripley dice a Priest che crede in lui contro Dominik, ma aggiungendo che quei due sono viscidi. Priest dice che sa che è una trappola, ma mettere le mani su uno di quei codardi, ne varrà la pena. Dice che ha camminato attraverso un campo minato con lei, quindi finché c'è un respiro in uno dei due, continueranno finché gli altri non saranno giudicati.

Damian Priest (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS THE MIZ

Note: No Disqualification match

Prima del match, in Gorilla Position, Adam Pearce dice a Miz che più ci pensa e più non gli piace quest'idea. Pearce dice che Miz ha chiesto questo incontro e non ha bisogno di questo incontro a meno che non lo voglia davvero. Miz dice che preferirebbe che Pearce sospendesse Reed e bandisse lo Tsunami, ma ha fatto del male a R-Truth, uno dei suoi amici e non ha molti amici. Dice che ha bisogno di farlo. Si parte, Miz colpisce Reed, ma Bodyblock di Reed. Fuori ring, Miz prende una sedia e colpisce Reed. Quest'ultimo carica verso di lui, ma va a sbattere contro il ring post. Miz riempie il ring di oggetti contundenti. Colpi di kendo stick di Miz su Reed, Headbutt di Reed, che poi spezza la kendo stick in due usando il ginocchio. Bodyslam di Reed direttamente su di un bidone, che una volta schiacciato viene usato da Reed per colpire Miz. Reed si siede comodamente su di una sedia e schiaccia ridendo la testa del Magnifico. Al ritorno delle immagini, Reed carica verso l'angolo, ma alla fine va ad impattare all'angolo con tanto di sedia incastrata. Tornado DDT di Miz direttamente su di una sedia! 1...2...No! Ripetuti colpi di kendo stick di Miz su Reed, con tanto di Awesome Clothesline assieme alla kendo stick. Tenta uno Springboard Crossbody, Reed l'afferra al volo, tenta un Death Valley Driver, Miz però sguscia via, cerca di far finire Reed contro un tavolo appoggiato all'angolo, ma Reed dice di no. Miz tenta la Skull Crushing Finale sul tavolo, non va, Death Valley Driver sul tavolo di Reed...che poi va con lo Tsunami!!! 1...2...3! Tenta la "cura Rollins" anche su Miz, ma fortunatamente per lui arriva Braun Strowman che gli fa cambiare idea, anche se Reed sembra ingolosito da quello che può venire fuori dallo scontrarsi con un gigante come lui.

Adam Pearce (4,50)
Braun Strowman (1,50)
Bronson Reed (19,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Jackie Redmond gli chiede come va con la mano dolorante. Sheamus dice che Pete Dunne si è scontrato con lui stasera e ha fatto un banger. Ludwig Kaiser si presenta e chiede perché Jackie Redmond stia parlando con l'opening act quando l'uomo che sarà nel main event, l'uomo che batterà Randy Orton, è qui. Sheamus chiede alla Redmond di andarsene. Kaiser dice che quando avrà finito con Orton, tornerà da Sheamus per sistemare la cosa una volta per tutte. Sheamus dice che ogni volta che vuol finire la trilogia, sa dove trovarlo. Poi dice che sarà dietro l'angolo a bere una pinta di birra guardando Kaiser prendere una RKO.

Ludwig Kaiser (1,50)
Sheamus (2,50)

UP NEXT: DOMINIK MYSTERIO

Dominik si dirige verso il ring, con la Morgan che prima lo abbraccia. Next...

Dominik Mysterio (0,60)
Liv Morgan (0,60)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Cathy Kelley si congratula con lui per la vittoria di settimana scorsa, domandandogli quindi i suoi progetti futuri. Breakker dice di aver sentito che ci sarà un torneo per determinare il suo prossimo sfidante. Pearce non sopporta che lui stia progredendo nella divisione che lui vuole rallentare. Dice che non è colpa sua se è un duro nonchè un mostro genetico, non è colpa sua se i cani abbaiano in ogni città, non è colpa sua se ha vinto il titolo Intercontinentale. Alla povera anima che vincerà quel torneo e si ergerà davanti a lui per il titolo, dice che lo trafiggerà con la Spear, dandogli la batosta della vita.

Bron Breakker (2,50)

RING SEGMENT: DAMIAN PRIEST VS DOMINIK MYSTERIO

Priest compie il suo ingresso, i suoi ex compari tentano di fargli la festa, ma il portoricano li sistema lui per le feste. Dominik già sul ring osserva preoccupato, ma appena si gira, trova davanti a lui la Ripley! Priest sale sul ring, con Dominik che viene colpito da entrambi! La Ripley tenta la Riptide sul tavolo di commento, ma la Morgan arriva giusto in tempo, colpendo la Ripley alla schiena. Il Judgment Day nel mentre si riprende ed assale Priest, mettendolo quindi alle corde, facendogli osservare la Morgan che fa volare la Ripley ovunque attorno a bordoring. E quindi...Coupe de Grace di Balor su Priest!!! Oblivion della Morgan sulla Ripley!!! Frog Splash di Dominik su Priest!!! I mancati Street Trash si mettono quindi trionfanti su quello che rimane dei due loro ex compari stesi doloranti al tappeto.

Carlito (3,00)
Damian Priest (-1,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (3,00)
Liv Morgan (2,00)
Rhea Ripley (0,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Balor dice che questo è un piccolo assaggio di ciò che succederà a Priest ed alla Ripley a Berlino. Domini dice che Priest è stato campione solo per merito del Judgment Day. Mentre McDonagh aggiunge che non lo è più, sempre per merito loro. Liv Morgan dice che farà di Rhea Ripley la sua cagna a Berlino.

Carlito (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Liv Morgan (2,50)

MATCH: DAMAGE CTRL VS PURE FUSION COLLECTIVE VS UNHOLY ALLIANCE (C)

Note: Triple Threat match for the WWE Women's Tag Team Championship

Dopo il classico iniziale pre-match, a partire sono la Baszler e la Sane. Slingshot Headscissor della giapponese, con la Baszler che finisce fuori ring. Arriva la Sky ed assieme colpiscono le PFC fuori ring con una tecnica combinata piuttosto particolare (o è solo un fortunoso botch? Boh). Suicide Dive Crossbody della Sky sulle campionesse in carica. Al ritorno delle immagini, troviamo la Sane che sta venendo strozzata alle corde dalla Stark, colpita poi anche dalla Deville con l'arbitro distratto dalla Stark, non ricordandosi che è un Triple Threat match e non ci sono squalifiche. La Stark tenta un Vertical Suplex, ma alla fine si prende una DDT. Tutte giù per terra. Tag per la Baszler, Enzeguiri kick della Sane, la Fyre si prende il tag dalla Baszler e la Sky si prende il tag dalla Sane: Shotei sulla Dawn che cercava di entrare furtiva, anche sulla Fyre, anche sulla Baszler, la Sky blocca un Superkick della Stark, mandando il calcio dritto in faccia alla Baszler. Shotei sulla Stark. Attacco all'angolo sulla Fyre della Sky, respinge un attacco in corsa della Dawn, braccio teso della Baszler sulla Fyre con la Sky che si toglie all'ultimo dalla traiettoria, duro colpo della Sky sull'apron sulla Baszler, Double Springboard Shotgun Dropkick sulle campionesse in carica, doppia razione di Running Meteora all'angolo sulle coppie avversarie, tenta quindi una tecnica in Double Underhook sulla Fyre, ma la scozzese sguscia via, attacco della Sky all'angolo respinto dalla Fyre, che sale sul paletto, ma la Sane le blocca le gambe, la Sky la raggiunge, tag della Sane e doppio Superplex da parte delle giapponesi! 1...2...ma la Dawn interrompe il conteggio! La Sky elimina la minaccia con un Forearm. Roundkick della Baszler sulla Sky, Headbutt della Fyre sulla Baszler, Superkick tra le corde della Fyre sulla Deville sull'apron, Spear della Sane sulla Fyre, la giapponese carica la Sliding D, ma una rediviva Deville la distrae, venendo però abbattuta dalla Sane, ginocchiata della Baszler sulla Sane, nel mentre, la Stark si prende il tag dalla Fyre, "ringraziandola" poi con un Superkick, tag per la Baszler, le due tentano la loro tecnica conclusiva, la Sky glielo impedisce, ma alla fine si becca una combo Death Valley Driver + Running Knee da parte della PFC, che poi vengono travolte da un Diving Crossbody della Sane. Rapido scambio di colpi tra la Sane e la Baszler (con un fan in prima fila che diventa matto girando velocemente un cartello con "Yes" da un lato e con un "No" dall'altro), la Baszler prova ad applicare la Kirifuda Clutch, ma la Sane alla fine si libera, centrando quindi la Baszler con uno Spinning back fist. La Sane sale sul paletto, blind tag della Dawn, la Sane spicca il volo per l'Insane Elbow, ma la Baszler respinge l'attacco alzando le ginocchia come scudo, tenta ancora la Kirifuda Clutch, tag della Dawn alla Fyre, Backstabber prolungata della Dawn sulla Baszler che ha ancora la Sane imprigionata nella Kirifuda Clutch, la Fyre spicca il volo e Swanton Bomb su entrambe le rivali!! La Fyre schiena la Baszler! 1...2...3! Le campionesse confermano.

Alba Fyre (21,00)
Isla Dawn (18,00)
Iyo Sky (-6,00)
Kairi Sane (-6,00)
Shayna Baszler (-12,00)
Sonya Deville (1,50)
Zoey Stark (-9,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

Ultimi preparativi per Orton prima del main event. Next...

Randy Orton (0,60)

BACKSTAGE: JEY USO

Jackie Redmond gli chiede se lui e Zayn uniranno le loro forze. Jey dice che il suo amico ha dovuto prendersi del tempo per schiarirsi le idee, aggiungendo però che tornerà per vendicarsi. Dice che se Zayn non può essere campione, non significa che non possa esserlo lui (Jey). Quest'ultimo dice che se Bron Breakker ha bisogno di uno sfidante, allora si iscrive al torneo per il Number One Contender al suo titolo Intercontinentale.

Jey Uso (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUDWIG KAISER VS RANDY ORTON

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, rarissima Fallaway Slam di Orton, che poi va con un European Uppercut. Classici 10 colpi all'angolo di Orton, anzi 9 + 1 European Uppercut. Fuori ring, serie di colpi da parte di Kaiser, ma Orton non gradisce e manda Kaiser a sbattere contro il tavolo di commento. Tenta il Backdrop Driver, ma Orton si blocca vedendo Gunther avvicinandosi dalla postazione del time keeper. Orton si distrae e Kaiser lo sorprende con un Chop Block. Backdrop Driver sul tavolo di commento da parte di Kaiser. Circumnavigazione del ring e Shotgun Dropkick del tedesco su Orton fermo davanti agli scaloni. Al ritorno delle immagini, vediamo Kaiser martoriare il ginocchio di Orton, lavorandolo poi al tappeto. Kaiser cerca di saltare sulla gamba di Orton, ma quest'ultimo lo spinge fuori ring con tanto di pedata sul sedere. Fuori ring, scambio di colpi, Kaiser ritenta lo Shotgun Dropkick attorno al ring, ma questa volta viene accolto da un braccio teso di Orton. Backdrop Driver sul tavolo di commento, quello originale, da parte di Orton. Un altro, anche un terzo, il tutto sotto lo sguardo di Gunther. E perchè no, anche un quarto. Orton ributta Kaiser nel quadrato, Scoop Slam a segno. Tenta la IEDDT, ma Kaiser non la pensa così. Enzeguiri kick di Kaiser! 1...2...No! Kaiser sale sul paletto, Orton però lo raggiunge e gli rifila un Superplex. IEDDT di Orton questa volta a segno. Orton carica la RKO, Roll-up di Kaiser! 1...2...No! RKO Outtanowhere!!! 1...2...3! Gunther corre dentro al ring e scambio di colpi tra lui ed Orton. Per questa puntata è tutto.

Gunther (2,00)
Ludwig Kaiser (-14,00)
Randy Orton (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: