GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.304 - SMACKDOWN (2024-08-16)

Arena: Kia Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Solo Sikoa e di Tama Tonga.

Solo Sikoa (0,90)
Tama Tonga (0,90)

RING SEGMENT: NIA JAX CELEBRATION'S

Tiffany Stratton, in compagnia dei Pretty Deadly, introduce Nia Jax, la quale viene portata verso il ring seduta sopra ad un trono. Alla Jax viene presentato il suo microfono reale, commentando poi il ring addobbato a festa. Dice alla Stratton che non avrebbe dovuto e la Stratton dice che per tutto quello che la Jax ha fatto per lei, voleva ricambiare. La Jax dice che però c'è troppo rosa. La Stratton chiede se non le piace. La Jax dice che questo non è il suo stile: il suo è uno stile più distruttivo e lo ha dimostrato a Summerslam quando ha distrutto Bayley. Dice di aver dimostrato di essere una donna di parola quando ha detto che avrebbe preso il titolo da Bayley e così è stato. Non è solo la regina del ring, ma è anche la campionessa femminile. Poi dice che è meglio che tutti si inchinino davanti a lei. La Stratton le dice poi che è così felice che siano sulla stessa lunghezza d'onda. Dice quindi alla Jax che i Pretty Deadly hanno una canzone per lei e poi si inchineranno tutti. Kit Wilson dice che hanno una nuova canzone di successo per Nia Jax ed è un'anteprima del loro musical. Elton Prince dice che questa canzone è l'Inno alla Regina. I due iniziano a "cantare", ma fortunatamente il tutto viene interrotto da Mia Yim che prende tutti a colpi di kendo stick.

Elton Prince (7,80)
Kit Wilson (7,80)
Mia Yim (0,00)
Nia Jax (7,80)
Tiffany Stratton (7,80)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL AND NAOMI

La Belair e la Cargill parlano di riconquistare i titoli di coppia femminili, ma Naomi ricorda il loro incontro 3 vs 3 della prossima settimana. Mentre parlano del match di Naomi con Blair Davenport, Carmelo Hayes passa di lì e dice che ci sarà un after party dopo che avrà battuto Andrade. Le tre gli ridono dietro e se ne vanno.

Bianca Belair (2,50)
Carmelo Hayes (1,50)
Jade Cargill (2,50)
Naomi (2,50)

MATCH: ANDRADE VS CARMELO HAYES

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Roundkick dall'apron di Andrade, che sale sul paletto, ma Hayes lo tira giù con le cattive, riempiendolo poi di colpi al tappeto. Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Si corre e Dropkick di Andrade, con Hayes che finisce fuori ring, dove viene travolto da un Moonsault dell'avversario. Andrade cerca di portare Hayes nel quadrato, ma Hayes lo manda a sbattere contro la terza corda, Andrade cerca una reazione, ma Hayes spegne all'istante la fiamma della reazione del combattente latino. Al ritorno delle immagini, i due si trovano sul paletto, dove Andrade va con un Super Spanish Fly! 1...2...No! Andrade carica la Running Meteora, ma Superkick di Hayes, Andrade va coi Three Amigos, ne manda a segno due, ma il terzo non va, con Hayes che gli rifila una Cutter. Hayes tenta la Nothing But Net, non va, serie di schienamenti, Running Knee di Hayes, Spinning back elbow di Andrade! 1...2...No! Andrade a vuoto col suo Moonsault atterrando in piedi...e Sunset Flip di Hayes!! 1...2...3! A fine match, Hayes vuole che Andrade gli mostri rispetto alzandogli il braccio, ma Andrade non ci sta e scoppia una rissa tra i due, sedata con fatica.

Andrade (-7,50)
Carmelo Hayes (16,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Vediamo un Sikoa pensieroso, quando Tama Tonga gli consegnata l'ula fala. Tama dice che quando Roman Reigns si presenterà, lo farà a pezzi pezzo dopo pezzo. Sikoa dice che se Reigns gli riprende la collana, allora diventerà il capo tribù. Poi dice che Tama lo riconoscerà ed anche lui lo farà. Ma termina dicendo che tutto questo accadrà solo SE riprenderà la collana...

Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (2,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS NAOMI

Ci viene mostrata la campionessa di NXT Roxanne Perez seduta tra il pubblico. Si parte. Dopo una rapida fase iniziale di studio, Rear View di Naomi, con la Davenport che rotola fuori ring, dove viene travolta dalla rivale con un volo. Nel quadrato, Diving Crossbody di Naomi! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Backbreaker della Davenport! 1...2...No! Ci riprova, ma questa volta, Headscissors di Naomi. Tutte giù per terra. Si corre e Roaring Elbow di Naomi, seguito da dei colpi diretti. Disaster kick di Naomi, che poi va con uno Split Legged Pin in corsa! 1...2...No! Basement Enzeguiri kick di Naomi uscendo da un tentativo di Sunset Flip. Hesitation Dropkick di Naomi all'angolo. Prova lo Split Legged Moonsault, ma la Davenport la blocca, la mette a testa in giù e le rifila uno Stomp. E quindi...Bea Trigger a segno!! 1...2...3!

Blair Davenport (16,50)
Naomi (-7,50)
Roxanne Perez (1,50)

BACKSTAGE: A-TOWN DOWN UNDER

Grayson Waller si sta preparando per il suo match contro Kevin Owens. L'australiano dice a Theory di averlo gettato sotto l'autobus con questo match. Theory dice che sarà lì con lui. Waller si domanda perché Owens ha un match per il titolo, forse perchè così Cody Rhodes possa ottenere una facile vittoria. Poi dice che vorrebbe sapere perché Owens ha così tante possibilità...quando si rende conto che Owens è proprio dietro di lui. Owens dice di aver detto a Cody Rhodes e Nick Aldis che non meritava l'incontro a causa del suo record di vittorie e sconfitte. Poi dice che stasera sarà una vittoria facile per Waller. Quindi il canadese chiede che razza di idiota rinuncierebbe ad un match per il titolo. Owens termina dicendo che vuole dimostrare di essere un perdente ed un idiota.

Austin Theory (2,50)
Grayson Waller (2,50)
Kevin Owens (1,50)

PROMO: AFA ANOA'I

Ci viene mostrata una clip dedicata all'Hall of Famer WWE Afa Anoa'i, scomparso oggi all'età di 81 anni.

MATCH: GRAYSON WALLER (W/AUSTIN THEORY) VS KEVIN OWENS

Ci viene mostrato il campione NXT Ethan Page tra il pubblico. Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Back Senton di Owens. Braccio teso di Owens fuori ring, mandando poi Waller a sbattere contro le barricate e poi contro il tavolo di commento. Theory distrae Owens e Waller lo centra con una Sliding Clothesline con partenza da dentro il ring. Waller si bea col pubblico, ma Owens lo riporta alla realtà. Owens ne ha anche per Theory, lanciato nella postazione del time keeper. Owens viene lanciato contro il ring post e poi Waller connette con una DDT fuori ring. Prova lo schienamento, ma niente da fare. Slingshot elbow drop di Waller! 1...2...No! Waller tenta quindi un Superplex, ma Owens non è della stessa idea, abbatte Waller a suon di craniate e poi lo centra con una Swanton Bomb! 1...2...No! Roll-up di Waller! 1...2...No! Waller spedisce Owens contro la terza corda, tenta la sua finisher...ma Owens gli rifila la Stunner!!! Ma il canadese non lo schiena. Infatti stasera il menù, come dolce, prevede una Pop-up Powerbomb!! 1...2...3! Waller viene lanciato fuori ring, scagliato contro la bottiglia gigante di Prime, poi Owens tenta l'Apron Powerbomb, ma Theory glielo impedisce, lanciando Owens contro il ring post. Theory prende una sedia, sale sull'apron minaccioso, ma in soccorso di Owens arriva Cody Rhodes armato di sedia: sediata di Owens su Theory e sediata di Rhodes su Waller! Una volta rispediti al mittente i due brutti ceffi, Owens prende la cintura anticipando il campione e gliela riconsegna.

Austin Theory (3,00)
Cody Rhodes (0,00)
Ethan Page (1,50)
Grayson Waller (-9,00)
Kevin Owens (18,00)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Tama Tonga mette l'ula fala attorno al collo di Sikoa, con quest'ultimo che dice che gli vuole bene, ma stasera deve farsi riconoscere da Roman Reigns, per poi respirare profondamente.

Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (1,50)

PROMO: LEGADO DEL FANTASMA

Immagini da un ristorante. Santos Escobar dice che si sono compiaciuti e sono stati ignorati, umiliati e indeboliti, settimana dopo settimana. Non dimenticare mai chi sono: loro sono il Legado del Fantasma. Non è solo un nome, ma è un'eredità e non gli faranno perdere d'importanza. La prossima settimana, dice che prenderà il titolo US da LA Knight. Hanno dimenticato il sapore della paura, quindi bisogna ricordarglielo. Quindi dice che sanno cosa bisogna fare: devono vincere quel titolo e rimandare quel pezzo di spazzatura al parcheggio per roulotte da cui è venuto.

Angel (0,90)
Humberto (0,90)
Santos Escobar (1,50)

STAGE: LA KNIGHT

Dice ironico che quella del Legado sembrava una cena divertente. Dice poi che Santos Escobar ha detto alla sua squadra di scagnozzi di non dimenticare chi è, ma Escobar sta solo cercando di essere lui. Escobar si dimenticherà dove si trova la prossima settimana quando farà cadere il suo churro (dolce classico della cucina latino-americana) nella terra con una BFT. Knight dice che non ha tempo per occuparsi di qualche idiota che lo definisce spazzatura. Poi dice che potrebbe essere spazzatura, ma con un pò di lucidità, metterà Escobar col culo a terra. Knight termina dicendo che sarà ancora campione degli Stati Uniti.

LA Knight (3,50)

BACKSTAGE: MIA YIM

La Yim viene lodata da Chelsea Green per aver rovinato la celebrazione di Nia Jax. Quindi dice che hanno cercato di avvertire la Stratton e la Niven dice che a Nia Jax non piace la Stratton. La Green dice che l'avrebbe fatto, ma a loro è piaciuto guardare Mia Yim fare quello che ha fatto. La Yim dice che avrà una contesa per il titolo la prossima settimana contro Nia Jax. La Green non sembra contenta e se ne va con la Niven. Arriva la Jax che manda la Yim a sbattere contro una porta. Arriva Nick Aldis che le dice di andarsene.

Chelsea Green (2,50)
Mia Yim (3,00)
Nia Jax (0,00)
Nick Aldis (0,50)
Piper Niven (2,50)

MATCH: DIY VS STREET PROFITS (W/B-FAB)

Note: Number One Contender's match for the WWE Tag Team Championship

Ci viene mostrato Trick Williams seduto tra il pubblico. A partire sono Ford e Gargano. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Ciampa e per Dawkins. Altra fase di studio, si corre e Roaring elbow di Dawkins. Tag per Ford ed altissimo Dropkick da parte sua. Combo da parte dei Profits. Tag per Dawkins, che imitando Strowman, centra Ciampa fuori ring con una possente spallata. Al ritorno delle immagini, Slingshot Spear di Gargano su Ford! 1...2...No! Tag per Ciampa, Ford manda Ciampa a sbattere contro Gargano, Ciampa tenta una reazione, ma Assisted Saito Suplex di Ford su Ciampa! 1...2...No! Tag per Dawkins, che sale sul paletto, spicca il volo per un Swanton Bomb, nessuno in casa e successivo Running Knee di Ciampa! 1...2...No! Tag per Gargano, che tenta la One Final Beat, respinta però da Dawkins, tag per Ford, i due tentano la loro finisher, ma Gargano glielo impedisce, coi due uomini legali che travolgono poi gli altri fuori ring con una simultanea doppia Plancha. Scambio di Superkick tra i due, schienamento di Gargano! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Roll-up di Ford su Ciampa! 1...2...No! Zig Zag di Ford! 1...2...No! Ford sale sul paletto, spicca il volo, 450° Splash respinto da Ciampa alzando le ginocchia come scudo! 1...2...No! Tag per Gargano e Shatter Machine dei DIY! 1...2...ma Dawkins interrompe il contegio! I due provano la Meeting in the Middle, non va, Jumping knee di Ford, tag per Dawkins, coi due che vanno a segno con la Revelation! 1....2...ma il conteggio viene interrotto da Gargano! 1...2...No! Fase confusa del match, combo Fairytale Ending + Superkick dei DIY! 1...2...No! Ford centra poi i rivali fuori ring con un Suicide Dive. Successivamente Gargano ritenta la Slingshot Spear, ma Dawkins questa volta lo blocca tra le corde, rifilandogli quindi una Swinging Neckbreaker. Tag per Ford...ed Assisted Blockbuster dei Profits su Gargano!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (10,50)
Johnny Gargano (-4,50)
Montez Ford (13,50)
Tommaso Ciampa (-1,50)
Trick Williams (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SOLO SIKOA AND TAMA TONGA

Sikoa dice che vede com'è la situazione e che Orlando non vuole riconoscerlo. Poi dice di conoscere un uomo che ha bisogno di riconoscerlo. Sikoa dice infatti a Roman Reigns che se rivuole l'ula fala, porti sul ring il suo culo e gliela prenda. Reigns si presenta. Sikoa consegna l'ula fala a Tama Tonga, dicendogli di mettersi all'angolo. Parte lo scambio di colpi tra Reigns e Sikoa, Leaping Clothesline di Reigns, con Sikoa che rotola fuori ring. Tama Tonga colpisce Reigns, ma alla fine viene fatto vittima di un Uranage e poi scaraventato fuori ring. Reigns libera il tavolo di commento, tenta una Powerbomb su Tama sul tavolo, ma Sikoa salva il suo sottoposto colpendo Reigns. Nel ring, Samoan Spike di Sikoa a vuoto, Superman Punch di Reigns, che carica la Spear, parte...ed anche questa settimana, Sikoa viene spezzato in due!!! Reigns prende l'ula fala appoggiata all'angolo e se la rimette al collo! Ma attenzione! Superkick outtanowhere di Jacob Fatu su Reigns! Fatu prende Reigns e lo scaraventa contro il ring post! Running Hip Attack di Fatu, che poi lancia Reigns fuori ring...dove subisce una Triple Powerbomb sul tavolo di commento da parte di Sikoa e dei suoi compari! Reigns viene riportato nel quadrato, dove Sikoa, con tanto di ula fala al collo, ed i suoi alzano il dito indice al cielo, con Reigns dolorante faccia al tappeto davanti a loro. Per questa puntata è tutto.

Jacob Fatu (5,60)
Roman Reigns (8,40)
Solo Sikoa (8,40)
Tama Tonga (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: