GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 764 - NXT (2024-08-13)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WES LEE

Wes Lee arriva al Center, quando viene fermato da Sarah Schreiber che gli chiede perché ha fatto quello che ha fatto la settimana scorsa. Lee non dice niente e se ne va.

Wes Lee (1,50)

RING SEGMENT: ETHAN PAGE

Ethan Page si presenta e cambia il logo del microfono. Quindi si dirige verso il ring: dice che ha battuto Oro Mensah, mentre Wes Lee si è fatto crescere la spina dorsale e si è liberato di un peso morto. Quindi dice che l'universo NXT voleva tanto che Oro Mensah lo battesse, ma Mensah ha scoperto che quando Page lo dice, succede. Ha detto che aveva le capacità per sostenerlo e ha tutto il diritto di definirsi All Ego. Dice che nessuno gli porterà via il titolo. Page dice di aver sentito Wes Lee dimostrarsi interessato al titolo, ma che non glielo porterà via. Dice poi a Trick Williams che se riesce a capire Pete Dunne, non gli porterà via il titolo. Dice a Dunne che può rompere un dito a tutti e non allenterà la sua presa sul titolo. L'Ego Era continuerà. Page dice che questo non è NXT, ma è NX-Me. Joe Hendry lo interrompe (ma come, nessuno ha detto il suo nome). Lo scozzese si scusa per averlo interrotto. Dice che Ethan Page non ha dovuto dire il suo nome e che sarebbe semplicemente apparso. A Heatwave, Page ha scioccato il mondo vincendo il titolo... per 90 secondi, finché la sua faccia non è apparsa per chiudere lo show. Poi dice che è stata una prestazione incredibile contro Oro Mensah, ma la gente non parlava di lui. Page dice che non deve ascoltare lui e le sue divagazioni. Dice a Hendry di prendersi la vittoria della settimana scorsa e di tornare in TNA. Page dice che non sa perché se ne stia ancora in giro a NXT. Hendry dice che è qui per lo stesso motivo per cui lo sono tutti gli altri: per vincere il titolo NXT. Page dice che ha senso. Tutti credono in Joe Hendry. La TNA crede in Joe Hendry. NXT crede in Joe Hendry. Il mondo intero crede in Joe Hendry. L'unico problema è che lui non crede in Joe Hendry. Poi dice che crede che la canzone di Hendry gli faccia venire la nausea ogni volta che la sente. Crede che Joe sia al 14° minuto dei suoi 15 minuti di fama. Poi dice che crede che se Hendry è abbastanza sciocco da inseguirlo per il suo titolo, lo smaschererà per il fuoco di paglia che è. Hendry dice che Page può chiamarlo fuoco di paglia, ma non è un successo accaduto da un giorno all'altro. Lo fa da oltre dieci anni e fa credere a tutti, compresi i membri della Hall of Fame come Kurt Angle e Booker T. Poi dice che anche Shawn Michaels crede in lui. Hendry dice che farà credere a Page quando vincerà il titolo e lo porterà a Londra, Parigi, Tokyo e nel resto delle città nella sua canzone. Page se ne va, Hendry comincia ad ondeggiare le braccia...ma si becca un Superkick da parte di Wes Lee, con Page che se la ride di gusto.

Ethan Page (5,00)
Wes Lee (0,00)

UP NEXT: CHARLIE DEMPSEY

Dempsey s'allena con Myles Borne, quando Wren Sinclair li interrompe, dicendo che Dempsey vincerà l'Heritage Cup. Dempsey dice di aver aspettato tre mesi per riavere indietro la coppa.

Charlie Dempsey (1,00)
Myles Borne (0,60)

BACKSTAGE: AVA

Ava è con tutte le ragazze e ricorda l'idea di Stevie Turner. La prossima settimana ci sarà un Gauntlet Eliminator con persone che non hanno lottato per il titolo femminile. La vincitrice affronterà Roxanne Perez a No Mercy. Stevie Turner dice che ci saranno sei partecipanti scelte a caso. La prima persona sorteggiata è Wren Sinclair. Adriana Rizzo è la successiva. La terza è Sol Ruca. Stone dice ad Ava che è stata una sua idea, non della Turner.

Sol Ruca (1,50)

MATCH: CHARLIE DEMPSEY (W/NQCC) V TONY D'ANGELO (W/D'ANGELO FAMILY) (C)

Note: British Round match for the NXT Heritage Cup

Primo round. Dopo la fase iniziale di studio, piuttosto lunga e che occupa gran parte del round, Dempsey intrappola D'Angelo in una presa al braccio, Roll-up di D'Angelo! 1...2...No! Dempsey prova una presa alla gamba, ma scade il tempo. Secondo round. Dempsey riprova a mettere in difficoltà il campione col suo super tecnico mat wrestling...ma improvvisa Forget About It di D'Angelo!!! 1...2...3! 1-0 per il Don. Terzo round. D'Angelo mette subito in difficoltà Dempsey e poi lo centra con un braccio teso! 1...2...No! D'Angelo prova un Suplex su Dempsey sull'apron, ma alla fine subisce una Neckbreaker sulla corda più alta. Dempsey incomincia a lavorare quindi al collo dell'avversario. Dura irish whip di Dempsey all'angolo. Hip Toss di Dempsey. Roll-up di Dempsey! 1...2...No! Backslide di D'Angelo, ma scade il tempo. Dempsey colpisce a round terminato il rivale e viene redarguito dall'arbitro. La Sinclair entra nel ring e gli rifila una sequela di schiaffoni a Dempsey. Quarto round. Dempsey riprende a martellare duro. Reazione di D'Angelo. Belly to Belly Suplex di D'Angelo, un altro. Powerslam del campione in carica! 1...2...No! Inside Cradle di Dempsey! 1...2...No! German Suplex di D'Angelo. Dempsey manda D'Angelo a sbattere contro l'angolo. Bridging Sunset Flip di Dempsey!! 1...2...3! Dempsey pareggia i conti. Quinto round. Spinebuster di D'Angelo! 1...2...No! Northern Lights Suplex di Dempsey! 1...2...No! Crossarmbreaker di Dempsey, ma D'Angelo si libera con una Powerbomb. I due sono sul paletto, Borne prova a dare fastidio a D'Angelo, ma ci pensa Lorenzo ad eliminare la minaccia. L'arbitro si distrae e non vista dall'arbitro...la Sinclair sgambetta D'Angelo dalla seconda corda all'angolo! Bridging Double Underhook Suplex di Dempsey!! 1...2...3! Dempsey vince per 2-1 e riconquista la Heritage Cup!

Channing Lorenzo (6,00)
Charlie Dempsey (25,50)
Luca Crusifino (1,50)
Myles Borne (6,00)
Tony D'Angelo (-15,00)

PROMO: KELANI JORDAN AND LOLA VICE

Immagini di oggi. Le due parlano della contesa contro la Paxley. Le due vedono proprio la Paxley giocare con la sua bambola. La Paxley dice che la Jordan, Wendy Choo e Lola Vice non sono sue amiche.

Kelani Jordan (1,50)
Lola Vice (1,50)
Tatum Paxley (1,50)

MATCH: EDDY THORPE VS LEXIS KING

Si parte. Thorpe inizia forte colpendo ripetutamente King. Quest'ultimo però spedisce Thorpe a sbattere contro il ring post, incominciando a lavorare duramente il braccio di Thorpe. Back Bodydrop di Thorpe. Sgambetto di King su Thorpe che finisce per impattare sulla seconda corda. Headbutt di Thorpe e poi giù colpi. German Suplex di Thorpe, che poi va con un Leaping elbow drop. Tenta la Impaler DDT, non va, DDT ad un braccio da parte di King...che poi va con la Coronation!!! 1...2...3!

Eddy Thorpe (-10,50)
Lexis King (19,50)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Dopo aver visto una clip di Trick Williams, Kelly Kincaid chiede a Pete Dunne se ci sarà la rivincita. Dunne dice che Williams ha molto da capire, quindi non ci sarà alcun rematch. Piuttosto, si concentrerà per conquistare l'NXT Championship.

Pete Dunne (2,50)

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S

Vediamo Fallon Henley lamentarsi di ciò che Lash Legend ha fatto al college e la Legend sottolinea che Jazmyn Nyx era un'atleta universitaria. Jacy Jayne dice che tutte dovrebbero essere come la Nyx ed imitarla.

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Lash Legend (2,50)

MATCH: LOLA VICE VS TATUM PAXLEY

Kelani Jordan al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Powerslam della Vice, che poi va con un Running Hip Attack all'angolo! 1...2...No! Sunset Flip della Paxley! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata dalla Paxley....ma attenzone! Wendy Choo aggredisce la Jordan al tavolo di commento, chiudendola nella Cobra Clutch!!! Nel ring, Psycho Trap della Paxley, che poi spicca il volo, a vuoto atterrando in piedi...e Spinning back fist! della Vice!! 1...2...3!

Kelani Jordan (0,00)
Lola Vice (16,50)
Tatum Paxley (-7,50)
Wendy Choo (3,00)

BACKSTAGE: AVA

Torniamo al sorteggio. La Rizzo vuole abbracciare Ava per aver estratto il suo nome dall'urna. La quarta partecipante è Jaida Parker. La quinta è Kendal Grey. L'ultima persona sorteggiata è Karmen Petrovic. Brinley Reece e Karmen Petrovic parlano, con la Reece che spera che la Petrovic vinca. Izzi Dame s'avvicina a loro, dicendo che avrebbe dovuto essere nella contesa.

UP NEXT: WES LEE

Lee si dirige verso il ring. Next...

Wes Lee (0,60)

RING SEGMENT: WES LEE

Dice che la settimana scorsa ha scioccato il mondo, ma di aver scioccato anche sè stesso. Credeva di vincere i titoli di coppia con il suo migliore amico. Zachary Wentz invece lo ha deluso. Di nuovo. Questo risale a due anni fà, quando Wentz lo ha deluso per la prima volta. Uno dei più grandi tag team nella storia di NXT... finito. Gli MSK erano morti e quando è successo tutto questo, tutti si sono sentiti tristi per Zachary Wentz. Non si sono sentiti dispiaciuti per lui. Hanno invece dubitato di lui. Hanno chiesto cosa gli sarebbe successo dopo e chi sarebbe stato il suo nuovo compagno di tag team. Lee dice che si è asciugato le lacrime, si è ripreso e si è fatto un mazzo tanto per diventare il più grande campione nordamericano. Lo abbiamo visto tutti. Zachary Wentz e Trey Miguel non c'erano. Si sono riuniti in TNA e hanno fatto scintille, mentre lui si è rotto la schiena per diventare una star di punta di NXT. Lee dice che tutti noi aspiriamo a raggiungere la grandezza insieme. Vogliamo avere un'eredità che duri oltre i loro anni: è stato lui a raggiungere quella grandezza. Poi dice che ha finito di fare il custode. Ha finito di preoccuparsi di cosa dirà o farà. Poi dice che era lui a tenere tutti insieme i Rascalz. Dice che li portava ovunque, mentre ora è stanco di prendersi cura di loro. Quindi dice che dove vuole andare, sa che non può avere i suoi migliori amici che gli creano problemi. L'unica ragione per cui sono tornati è stata per la collaborazione tra le due federazioni. Poi dice che sa come andrà a finire. Sa che avranno un incontro. Non ci sarà pietà, ma quando avranno il loro incontro, Wentz imparerà in prima persona che tutto quello che ha detto qui è vero. Non avrà pietà quando lo picchierà a morte. Quando sarà fatto, lui e Trey Miguel potranno tornare alla TNA ed avere una meravigliosa carriera. Lui invece si concentrerà su cose più grandi e migliori, come l'NXT Championship. Lee augura loro il meglio per i loro impegni futuri. Pete Dunne si presenta, dicendo che anche lui ha gli occhi puntati sul titolo NXT. Ma attenzione! Hendry compare nel quadrato ed attacca Wes Lee! Scatta un rissone fra i tre! Gli arbitri e la sicurezza li separano.

Pete Dunne (3,00)
Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Kelly Kincaid chiede loro se stasera avranno di nuovo successo. Frazer dice che ultimamente non sono stati sulla stessa lunghezza d'onda ed Axiom dice che è una cosa del passato. Frazer dice che sono comunque concentrati e che il loro obiettivo è difendere i titoli di coppia NXT. Axiom dice che sono concentrati e che stasera finirà nello stesso modo della settimana scorsa.

Axiom (2,50)
Nathan Frazer (2,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Viene chiesto a D'Angelo cos'è successo ma, per la terza volta consecutiva, Oba Femi gli passa davanti e dice che è il momento della sua Open Challenge. Ricorda che Otis ha incrociato il suo cammino ieri sera a Raw e che si prenderà cura di lui stasera.

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (1,50)
Oba Femi (2,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Duke Hudson si scusa con Ridge Holland e dice che tutto ciò che conta è che vincano i titoli di coppia. Riley Osborne dice che una vittoria significa che vincono tutti. Holland dice che è così emozionato per stasera. Quindi dice che Thea Hail credeva in lui e questo significa molto per lui. Poi dice che le sue intenzioni sono pure e sente che sono tutti con lui. Termina dicendo che si assicurerà che vincano i titoli stasera.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: OTIS (W/ALPHA ACADEMY) VS OBA FEMI (C)

Note: NXT North American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente muscolare e massiccia, spallata poderosa di Otis, che fa finire Femi fuori ring. Al ritorno delle immagini, Femi lavora Otis al tappeto, dopo averlo spedito in precedenza contro il ring post esterno. Otis si libera dalla presa e Sidewalk Slam a segno! 1...2...No! Femi rotola fuori ring, Otis lo segue, ma si becca una chop in salto. Roaring elbow di Femi che spedisce Otis contro gli scaloni. Femi rispedisce l'avversario nel quadrato, prova lo schienamento, ma niente da fare. Serie di elbow drop da parte di Femi! 1...2...No! Gomitate in corsa all'angolo di Femi! 1...2...No! Femi tenta addirittura la Powerbomb, ma Otis dice di no. Badilate da parte di Otis, attacco all'angolo a vuoto, con Femi che spinge Otis fuori ring, soccorso dai suoi amici, con Tozawa che salta sull'apron per evitare Femi. Ma è tutto inutile, dato che si becca un chop da Femi. Ad Otis questo proprio non piace: braccio teso su Femi. Nel quadrato, Spinning back Fist e poi braccio teso. Front Powerslam e poi Caterpillar a segno! 1...2...No! Vader Bomb di Otis! 1...2...No! Otis va con i classici colpi all'angolo...ma Femi lo solleva, schiantandolo al tappeto con una Sit-out Powerbomb!! 1...2...3! Il campione conferma.

Akira Tozawa (1,50)
Oba Femi (21,00)
Otis (-12,00)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

Dopo aver visto una clip di Brooke Jensen, Edris Enofe dice che devono fare qualcosa per lui. Malik Blade dice che Jensen è manipolato da Spears. Hank e Tank si presentano è parlano della loro contesa che avranno contro i Good Brothers la prossima settimana.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

MATCH: BRINLEY REECE VS IZZI DAME

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso della Reece! 1...2...No! Spallata della Dame, che poi va con una Tilt-a-whirl Backbreaker. Serie di spallate alla zona addominale e poi Backbreaker della Dame! 1...2...No! Braccio teso all'angolo della Dame, la Reece tenta una reazione, ma Sit-out Spinebuster della Dame! 1...2...No! Canadian Backbreaker applicata dalla Dame, la Reece sguscia via e spallata volante a segno. Bodyblock e poi colpi al tappeto della Reece. La Reece proietta la Dame al tappeto! 1...2...No! La Dame sguscia via da un caricamento, la Reece carica verso di lei all'angolo, ma Big Boot della Dame...che poi va con una Sideslam!! 1...2...3!

BACKSTAGE: AVA

Kelly Kincaid chiede al GM dello show della prossima settimana ed Ava dice che avremo il Gauntlet Eliminator per vedere chi affronterà Roxanne Perez a No Mercy. Poi annuncia che Joe Hendry, Wes Lee e Pete Dunne si incontreranno in un Triple Threat match per vedere chi affronterà Ethan Page sempre a No Mercy. Roxanne Perez si presenta e dice di aver avuto la sua svolta nel Breakout Tournament. Nessuno è al suo livello. Ora qualcuno può arrivare al suo livello e provare a diventare una star, nonchè la prossima Roxanne Perez. L'unico problema è che dovranno aspettare molto tempo prima di avvicinarsi al suo titolo.

Roxanne Perez (1,50)

UP NEXT: AXIOM & NATHAN FRAZER/CHASE U

I due tag team si dirigono verso il ring. Next...

Andre Chase (0,60)
Axiom (0,60)
Duke Hudson (0,60)
Nathan Frazer (0,60)
Ridge Holland (0,60)
Riley Osborne (0,60)
Thea Hail (0,60)

BACKSTAGE: ASHANTE THEE ADONIS

Dice che sa che tutti vogliono il titolo NXT, ma che dovrebbero puntare su di lui. Adonis guarda le ragazze e si rende conto che si stanno radunando tutte attorno a Dion Lennox intento a leggere un libro. Adonis gli dice che il gioco riconosce il gioco e che la cosa del topo di biblioteca non è il suo stile. Lennox dice che è solo sè stesso. Adonis dice che si incontreranno la prossima settimana sul ring.

Ashante Thee Adonis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHASE U VS AXIOM & NATHAN FRAZER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Axiom e Chase. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Frazer ed altra fase di studio. Enzeguiri kick di Frazer, tag per Holland e spallata da parte sua. Tag di Axiom, Holland viene fatto finire fuori ring, German Suplex di Axiom su Chase, catena di Suicide Dive dei campioni contro gli sfidanti. Nel quadrato, Delayed Vertical Suplex di Holland e tag per Chase, tag per Frazer e Double Superkick assieme ad Axiom! 1...2...No! Small Package di Chase! 1...2...No! Dropkick di Frazer! 1...2...No! Doppio braccio teso e tutti giù per terra. Tag per Axiom e per Holland: braccio teso di Holland, Overhead Belly to Belly Suplex su Frazer, DDT su Axiom! 1...2...No! Enzeguiri kick di Axiom, un altro all'angolo, tag di Frazer, Frog Splsh di Axiom e poi, 450° Splash di Frazer! 1...2...No! Holland abbatte Frazer con un braccio teso e combo assieme a Chase su Axiom! 1...2...ma Frazer interrompe il conteggio! Enzeguiri kick di Frazer su Chase sul paletto, fase confusa del match, Holland viene centrato prima da un Superkick e poi da un Suicide Dive, Superplex di Frazer su Chase, tag per Axiom, combo Brainbeuster + Superkick dei campioni! 1...2...No! Scambio di colpi, blind tag di Frazer, tag per Holland e combo Poweromb + Backstabber degli sfidanti! 1...2...No! Enzeguiri kick di Frazer, anche da parte di Axiom, tag per Axiom, Spanish Fly di Axiom su Holland, Frazer tenta il Phoenix Splash, ma viene spinto giù da Chase sull'apron, con Frazer che va ad incocciare contro il tavolo di commento. Golden Ratio di Axiom su Chase sull'apron!!! Braccio teso di Holland e poi...Cradle DDT di Holland su Axiom!!! 1...2...3! Abbiamo nuovi campioni di coppia NXT! Per questa puntata è tutto.

Andre Chase (26,00)
Axiom (-22,00)
Duke Hudson (2,00)
Nathan Frazer (-18,00)
Ridge Holland (38,00)
Riley Osborne (2,00)
Thea Hail (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: