GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.629 - RAW (2024-08-12)

Arena: Moody Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena del Judgment Day, Randy Orton, Sami Zayn e Bron Breakker.

Bron Breakker (0,90)
Carlito (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Finn Balor (0,90)
JD McDonagh (0,90)
Liv Morgan (0,90)
Randy Orton (0,90)
Sami Zayn (0,90)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

Dice di aver avuto molto tempo per pensare a quello che è successo a Summerslam. Dice di averlo rivissuto nella sua testa ogni giorno da allora e dice di aver provato ogni singola emozione che si può provare in una situazione come quella. Dice di aver provato imbarazzo, dolore, ma in questo momento la sensazione che sta provando è di essere incazzata da morire. Dice a Dominik che l'ha pugnalata alle spalle. Poi dice a Liv Morgan che è riuscita a scappare con il suo titolo, ma che non può scappare per sempre. Dice di essere Rhea Ripley ed è ora che ricordi a quei due chi diavolo è lei. I due amanti si presentano in mezzo al pubblico. La Morgan dice che pensa che Dominik abbia delle cose da togliersi dal petto. Dominik chiede alla Ripley se sa perché l'ha lasciata per la Morgan. La Ripley dice che le piacerebbe sentire le sue scuse. Dominik dice che è un uomo e merita di essere trattato come tale. Dice che la Ripley ha cercato di cambiarlo invece di lasciarlo essere sè stesso. Le chiede se sa quanto è imbarazzante chiamare qualcuno Mami. Ora invece ha qualcuno che lo chiama Papi, con questa persona che lo lascia fare quello che vuole, che lo lascia essere sè stesso. Poi dice che Liv Morgan ha fatto qualcosa che lei non avrebbe mai potuto fare: lo ha aiutato a battere il suo papà fannullone. Rhea Ripley dice che dirà qualcosa che Dominik non sente da molto tempo: è orgogliosa di lui e di tutto ciò che ha realizzato. Vederlo crescere nell'uomo che è oggi è uno dei suoi più grandi successi. Finalmente ha fatto qualcosa per sè stesso. Voleva che Dominik battesse suo padre da solo, quindi non c'era scusa che fosse migliore di lui. Se vuole prendere decisioni come un uomo, dovrebbe essere orgogliosa di lui, ma sarà l'ultima decisione che prenderà. Liv Morgan dice che c'è solo una cosa che ha detto che è vera: Dominik è un uomo ed è tutto suo, mentre lei non ha niente. Non ha famiglia. La sua vera famiglia è ad un milione di miglia di distanza e lei ha preso la famiglia che pensava di avere qui. Dominik è suo. Il titolo femminile è suo, la divisione femminile è sua. Tutto ciò che Rhea amava, è suo. La Ripley dice che la Morgan sostiene di averle portato via tutto, ma si sbaglia. Una cosa che ha fatto di sbagliato è stata lasciarla in piedi. Verrà a prenderla e dovrà ucciderla per fermarla. Damian Priest si presenta alle loro spalle osservando l'infinito, col portoricano che inizia quindi a suonare Dominik come una zampogna. La Morgan prova a salvare il suo amore, ma l'arrivo della Ripley le fa cambiare idea. Priest e Dominik arrivano sul quadrato, con Priest che sta continuando il suo concerto di mazzate, quando arriva Carlito che salva il suo compare.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Liv Morgan (3,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: CARLITO VS DAMIAN PRIEST

Si parte e subito Priest scatena tutta la sua rabbia sul suo avversario. Tenta subito la South of Heaven, ma Carlito si prende un time out fuori ring. Priest lo raggiunge, lo ributta nel quadrato, tenta una Crucifix Bomb, ma Carlito sguscia via usando il paletto come leva e va poi con una DDT! 1...2...No! Bell Clap di Priest e poi, Leaping Flatliner! 1...2...No! Priest sale sul paletto, Carlito lo raggiunge, Priest l'abbatte, ma Carlito tocca le corde e Priest perde l'equilibrio, con Carlito che ne approfitta per connettere un Superplex. Al ritorno delle immagini, attacco all'angolo a vuoto di Priest, Knee Lift e poi braccio teso di Carlito. Snap Swinging Neckbreaker di Carlito! 1...2...No! Carlito fa la fesseria di provocare Priest, che poi centra con uno Spinning heel kick. Serie di calci e poi Forearm di Priest. Leaping back elbow e poi Falcon Arrow di Priest. Superkick di Carlito, Roundkick di Priest, Lariat di Priest, che chiama la South of Heaven...e la manda a segno!!! 1...2...3! JD McDonagh l'attacca alle spalle, ma attacco respinto. Arrivano anche Dominik e Balor, con la Morgan che osserva. Arriva Rhea Ripley, che abbatte Carlito con un calcione, sale nel quadrato, lei e Priest bloccano Balor, Priest va per dargli un Superkick, ma McDonagh sposta il suo mentore, beccandoselo lui. South of Heaven anche su McDonagh!!! La Ripley e Priest s'abbracciano, Dominik tenta un attacco furtivo dal paletto, Priest però l'abbranca al volo, poi lo passa alla Ripley, che tenta la Riptide, ma la Morgan salva il suo amore. Il Judgment Day arretra ammaccato verso il backstage.

Carlito (-10,50)
Damian Priest (22,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (-1,50)
Liv Morgan (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

I tre parlano fra loro, quando Ivy Nile si presenta, dicendo che vuole parlare con la ragazza. La Nyle le dice che non dovrebbe entrare coi suoi amici perché i ragazzi stanno cercando di chiarire le cose. Poi le dice che può chiedere a Chad Gable se può unirsi a loro. La Dupri rifiuta, dicendo che rimarrà con i suoi amici.

Akira Tozawa (0,50)
Ivy Nile (2,50)
Otis (0,50)

PROMO: BO DALLAS

Dallas dice che tutto sta tornando al punto di partenza. Ultimamente è stato pesante. Un sacco di emozioni, soprattutto la scorsa settimana a Baltimora. È lì che è iniziato tutto. Hanno debuttato dove è iniziato tutto. Lui era lì. Ora sta succedendo qualcosa. Qualcosa di grosso. Il lavoro non è finito. Howdy gli dice che il lavoro deve continuare. Dallas dice ripetutamente che la sua vita è per lui...

Bo Dallas (1,50)

BACKSTAGE: XAVIER WOODS

Xavier Woods cammina nel backstage, quando vede Kofi Kingston e Odyssey Jones. Kingston dice che hanno la possibilità di restituire il favore a Odyssey Jones al suo debutto. Un non molto convinto Woods dice di essere "emozionato" di essere a bordoring per il match di Jones.

Kofi Kingston (2,50)
Odyssey Jones (1,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: ODISSEY JONES (W/NEW DAY) VS VINCENT WINEY

Si parte. Dopo un brevissimo momento di difficoltà, Jones rifila mazzate dopo mazzate allo sventurato avversario di turno. Bodyslam, Rolling Back Senton, un'altra. Poi Avalanche all'angolo...seguita da una Spinning Sideslam!! 1...2...3! Dopo il match, il Final Testament interrompe la celebrazione e Kross chiede se questo è un altro giorno per il New Day o un altro giorno di bugie e depistaggi. Kross sostiene che Odyssey Jones viene usato da Kingston come sostituto di Big E. Poi dice che Woods vede la verità: Kingston sta usando Odyssey Jones per sostituirlo. Woods chiede se Kross è stanco di mettere un cuneo tra loro. Poi gli dice di scoprire chi di loro due...ma Kingston interrompe l'amico e dice a Kross che quello che non si immischia si immischerà: facciamolo diventare un tag team match tre contro tre! Kross dice che c'è un vecchio detto che dice che il lavoro del diavolo non finisce mai, quindi accetta la sfida. L'espressione di Woods dà sempre a che pensare...

Akam (1,50)
Karrion Kross (4,50)
Kofi Kingston (4,50)
Odyssey Jones (16,50)
Rezar (1,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Il GM è al telefono e dice che vuole ufficializzare la cosa entro la fine della serata. Bussano alla porta ed entra Drew McIntyre. Pearce dice che Punk non c'è e che non sa cosa può fare per lui stasera. McIntyre dice che ha battuto Punk, quindi è il passato. Vuole (giustamente) sapere perché Randy Orton di Smackdown sta lottando per il titolo di Raw. Poi dice che Orton è un serpente nell'erba e pensa di poterne trarre vantaggio dopo essere stato fregato una volta. Dice che si occuperà delle cose. Pearce dice che l'ultima persona che ha detto questo è stato Bronson Reed. McIntyre dice che è un veterano e che non farà nulla di sbagliato, giurandolo.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS AMERICAN MADE

Note: Texas Tornado Tag Team match

Notiamo Oba Femi a bordoring, con Otis che ha un confronto verbale con lui. Poi scopriamo che Chad Gable è ancora a Parigi e che quindi non sarà a bordoring. Parte la contesa, tutti contro tutti, senza cambi. Otis spedisce Julius fuori ring e poi rifila un Backdrop Suplex a Brutus. Tozawa tenta un Suicide Dive, ma Julius gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex. I due fratelli s'avventano su Otis, con il gigante buono che va in netta difficoltà. Tozawa va di Double Crossbody sui due rivali. Otis se lo carica sulle spalle e poi lo utilizza come arma, colpendo i due Creed. Otis alza Tozawa e lo lancia fuori ring contro i nuovi pupilli di Gable. Al ritorno delle immagini, Otis viene spedito contro il ring post. I Creed liberano il tavolo di commento, Otis viene afferrato, Tozawa tenta di travolgere i Creed, ma Julius lo scaraventa contro le balaustre. Tenta lo schienamento sul ring, ma niente da fare. Doppia DDT di Tozawa sui Creed. Otis rientra nel quadrato e doppia spallata sui Creed. Doppio Bodyblock, Avalanche, Northern Clothesline e poi Front Powerslam sui Creed. Caterpillar su Julius! 1...2...ma Brutus interrompe il conteggio! Braccio teso su Brutus. Jumping Knee di Julius, Standing Moonsault di Brutus, Standing Shooting Star Press di Julius! 1...2...ma Tozawa interrompe il conteggio! Super Huracanrana di Tozawa su Brutus, Rolling Kick su Julius, tenta un Suicide Dive, con Tozawa che colpisce però la corda cadendo male fuori ring. Ma da vero giapponese che non s'arrende mai, Tozawa è subito sul paletto, lo raggiunge Brutus, i due tentano la Brutus Ball, ma Otis rifila a Brutus un Superplex, portando giù anche Julius. Super Back Senton di Tozawa su Julius!!! Ma cosa succede?! Ivy Nile attacca Maxxine Dupri a bordoring! Dragon Sleeper della Nyle sulla Dupri!!! I suoi due amici della Dupri si distraggono, Otis viene spintonato fuori ring..mentre Brutus va di Roll-up su Tozawa, con Julius che gli dà una mano!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-1,50)
Brutus Creed (13,50)
Ivy Nile (9,00)
Julius Creed (7,50)
Oba Femi (1,50)
Otis (-1,50)

PROMO: PETE DUNNE

Intervista con ancora l'arena vuota. Jackie Redmond gli chiede dei suoi problemi con Sheamus. Dunne dice che non è mai stato sotto l'ala protettiva di Sheamus. Era sotto la sua. Non ha mai elevato Dunne, mentre lui elevava Sheamus. Tutto quello che ha ottenuto, è stato uno stupido soprannome. Se gli importava davvero, che dire di Ridge Holland? La Redmond menziona il suo vecchio nome e Dunne dice che non vuole mai più sentire quel nome. Non è "Butch". È il Bruiserweight, un veterano con diciotto anni di esperienza.

Pete Dunne (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Breakker si sta scaldando in vista del suo match di stasera.

Bron Breakker (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND BRONSON REED

Pearce dice che a Reed che è fortunato perché ha dovuto pagare solo una multa per quello che ha fatto la scorsa settimana. Reed dice che non gli è stata data un'opportunità e che ha dovuto quindi fare tutto da solo. Poi dice a Pearce che può trovargli un avversario o che troverà direttamente lui la sua prossima vittima. Reed ridacchia e se ne va.

Adam Pearce (2,50)
Bronson Reed (2,50)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Iyo Sky dice che hanno cambiato questo business e che controllano il futuro. Sono state dimezzate, ma sono ancora la forza dominante nella WWE. Kairi Sane dice a Sonya Deville, Shayna Baszler e Zoey Stark che sono confuse. L'unica volta in cui vengono sfidate è quando vengono attaccate da dietro. Stanno per prendere qualcosa da loro a causa di ciò che hanno fatto a Dakota Kai: porteranno via i loro sogni. La Sky dice che non raggiungeranno mai la gloria finché comanderanno Raw.

Iyo Sky (2,50)
Kairi Sane (2,50)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER, SONYA DEVILLE AND ZOEY STARK

Sonya Deville dice che le Damage CTRL sono finite e che c'è un nuovo futuro. Le distruggeranno una dopo l'altra. Prima hanno eliminato Zelina Vega, poi Katana Chance ed ora Dakota Kai. Le Damage CTRL potrebbero anche mostrare loro un pò di dannato rispetto. La Baszler dice che ha fatto cedere Jade Cargill, quindi dovrebbero essere loro le campionesse. La Stark dice che saranno la forza più dominante nella WWE.

Shayna Baszler (2,50)
Sonya Deville (2,50)
Zoey Stark (2,50)

MATCH: DAMAGE CTRL VS SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK (W/SONYA DEVILLE)

Note: WWE Women's Tag Team Championship Number One Contender's match

Alba Fyre ed Isla Dawn osservano sedute a bordoring. A partire sono la Sky e la Baszler. Subito Headscissors della giapponese, tag per la Sane e doppio Shotgun Dropkick basso alla rivale da parte delle CTRL. Sliding D della Sane, che poi va con un Diving Forearm! 1...2...No! Tag per la Stark, Backbreaker prolungata della Baszler e poi Sliding Clothesline della Stark. Al ritorno delle immagini, attacco all'angolo a vuoto della Baszler e DDT della Sane. Tutte giù per terra. Tag per la Stark e per la Sky: Shotei della giaponese e poi Dropkick. Roundkick dall'apron della Sky, che poi centra le due rivali con uno Springboard Shotgun Dropkick. Running Meteora sulla Stark all'angolo! 1...2...No! German Suplex della Stark. Tag per la Baszler e combo chiusa da uno Sliding Knee sulla Sky! 1...2...ma la Sane interrompe il conteggio! La Sane viene allontanata. Tag per la Stark, ma improvvisa Double underhook Backbreaker della Sky, che tenta il Diving Moonsault. La Deville distrae l'arbitro, fase confusa del match, la Sky finisce seduta sulla Fyre fuori ring, la Stark tenta di centrarla con un Suoerkick, ma invece centra la Fyre! Nel ring, Diving Moonsault della Sky sulla Baszler!!! 1...2...ma per qualche arcano motivo, la Dawn interrompe il conteggio! Scatta la squalifica! A fine match, pestaggio delle campionesse in carica sulla Deville, sulla Sky e sulla Baszler. La Sane tenta di fare qualcosa, ma anche lei alla fine finisce male.

Alba Fyre (4,50)
Isla Dawn (4,50)
Iyo Sky (12,00)
Kairi Sane (7,50)
Shayna Baszler (3,00)
Sonya Deville (3,00)
Zoey Stark (-1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

R-Truth cerca di tirargli sù di morale, dicendogli che ha fatto ottenere a Miz un match per il titolo intercontinentale contro Bron Breakker. Miz vede la grafica dell'incontro e scopre che invece affronterà Bron...son Reed, non prendendola esattamente bene. Randy Orton si presenta: ricorda a Miz quello che ha fatto, dicendogli che ce la può fare. Miz se ne va tutto gasato. Truth chiede ad Orton se pensa che Miz abbia una possibilità, con Orton che preferisce dirigersi verso il ring.

R-Truth (2,50)
Randy Orton (1,50)
The Miz (2,50)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Dice di aver vinto il titolo mondiale per la prima volta 20 anni fà (battendo Chris Benoit a Summerslam nel 2004, ma questo la WWE ovviamente non lo può ricordare), diventando il più giovane campione del mondo. Tra due settimane, la storia si ripeterà e diventerà campione del mondo per la 15a volta. Gunther lo raggiunge sul ring. Orton dice a tutti di farsi una foto perché batterà Gunther a Berlino e poi i suoi venerdì sera non saranno più liberi e che Raw sarà la sua nuova casa. Gunther dice che tutti dovrebbero farsi una foto di Orton perché è uno dei più grandi di tutti i tempi. Gunther gli dice che devono essere onesti: dovrebbe essere IL più grande di tutti i tempi. Il talento più naturale e fisicamente dotato che questa industria abbia mai visto. Ha preso tutto questo e l'ha sprecato. Gunther dice ad Orton di guardarlo. Questa è una nuova Era, l'Era del Ring General. E nella sua Era, non c'è spazio per le persone che hanno sprecato il loro potenziale. Orton dice che non ha mai affermato di essere perfetto, che ha commesso degli errori, molti errori. Dice che probabilmente ha commesso più errori di tutti nello spogliatoio, ma lo ha ammesso. Orton poi ricorda a Gunther con chi sta parlando: dice di essere il più imprevedibile, il più violento, il più controverso e il più vincente dell'ambiente. Quindi dice che tutto questo è un dono. Dice che Gunther può avere la sua opinione, ma Orton dice che ha fatto le cose a modo suo, alla maniera americana. Dice di avere cinque splendidi bambini a casa ed una moglie da sballo, ricordando di essere un quattordici volte e presto quindici volte campione del mondo. Gunther dice che tutto questo è positivo per Orton. Dice che Randy è molto prevedibile. Previsione 1, darà ad Orton la batosta della vita a Berlino. Previsione 2, non sarà mai più campione del mondo. Gunther dice che quando conta davvero, lui fallisce, ricordando quindi ad Orton che suo nonno era un fallito. Orton si scalda e lascia cadere il microfono. Gunther mette il carico da 90, aggiungendo che anche il padre di Orton era un fallito. Insomma: Randy Orton è il più grande fallito di tutti. Si presenta Drew McIntyre, lo scozzese s'avvicina lentamente al ring...e basta una piccola distrazione per Gunther, che Orton gli rifila la RKO!!! Ma cosa succede?! CM Punk aggredisce Drew McIntyre! Scatta una rissa, McIntyre si sfila la cintura, vuole colpire Punk, ma alla fine Punk lo disarma e lo colpisce ripetutamente come un somaro!

CM Punk (0,00)
Drew McIntyre (2,00)
Gunther (5,00)
Randy Orton (6,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Jackie Redmond gli chiede un commento a ciò che ha detto Pete Dunne in precedenza. Sheamus dice che l'unico mistero che non riesce a capire è perché Pete Dunne ce l'abbia con lui. Dice che ha provato a tirarlo sù di morale, ma è scomparso. Sheamus dice che lo incolpa per quello che non è successo. Ludwig Kaiser si presenta e dice che ha fatto fare a Sheamus un "banger" la settimana scorsa, aggiungendo però che è tutt'altro che finita, aggiungendo anche che metterà fine al Celtic Warrior. Pete Dunne però attacca Sheamus con lo scettro irlandese! Dunne guarda Kaiser, il quale alza le mani e se ne va. Arrivano gli arbitri, cercano di portare Dunne via da Sheamus, ma Dunne si libera e colpisce Sheamus alla mano con lo scettro.

Ludwig Kaiser (1,50)
Pete Dunne (0,00)
Sheamus (3,00)

BACKSTAGE: CM PUNK

Incrociando un Gunther ancora incazzato per la RKO subita in precedenza, Cathy Kelley gli chiede dei suoi "problemi di viaggio". Punk dice di aver detto una piccola bugia innocente perché pensava che Drew McIntyre non si sarebbe presentato. Voleva mettere le mani su di lui perché indossa ancora il suo braccialetto. Punk dice che McIntyre non può pronunciare i nomi di sua moglie e del suo cane senza ripercussioni. Punk dice che non è finita finché non mette le mani su di lui. Poi dice che McIntyre potrebbe chiamarlo ipocrita per aver mentito, ma è scappato da una rissa. Punk dice infine che ha un'idea per rendere tutti felici...

CM Punk (2,50)
Gunther (0,50)

MATCH: BRONSON REED VS THE MIZ (W/R-TRUTH)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Bodyblock di Reed. Elbow drop di Reed e poi Rolling Back Senton a segno. Miz rotola fuor ring, Truth fa la crocerossina, ma appena vede Reed arrivare volando dall'apron, si toglie, con Miz che viene travolto dal gigantesco australiano. Al ritorno delle immagini, Reed viene accompagnato fuori ring, Wrecking Ball e poi Plancha di Miz. Reed ritorna nel quadrato, Miz lo manda a sbattere contro la corda più alta, poi si corre e Tilt-a-whirl DDT di Miz! 1...2...No! Serie di calci da parte di Miz, Awesome Clothesline a segno, Roundkick dall'apron, tenta quindi uno Springboard Crossbody, ma Reed lo blocca al volo e gli rifila un Death Valley Driver. E quindi...Tsunami!!! 1...2...3! Reed vuole infliggere la "cura Rollins" anche a Miz, ma da buon amico, Truth lo fa rotolare via dalla traiettoria. Tsunami su Truth!!! Anche un seconda! Un terza! Un quarto! Ne prova anche un quinto, ma Truth viene allontanato dagli arbitri, con Pearce che intima a Reed di andarsene...ma invece Reed sale sul paletto e quinto Tsunami su Truth!!! Pearce lo caccia via, ma Reed ritorna sui suoi passi e sesto Tsunami su Truth!!!

Adam Pearce (1,50)
Bronson Reed (36,00)
R-Truth (-15,00)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn viene raggiunto da Jey Uso. Quest'ultimo dice all'amico che deve essere sè stesso e riprendersi il titolo Intercontinentale. Zayn dice che deve battere Breakker due volte stasera. Jey dice infine che lui e Zayn batteranno il Judgment Day.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)

PROMO: JUDGMENT DAY

Finn Balor dice che sono il Judgment Day. Nessun leader, nessun ego. Nessuna Rhea Ripley. Nessun Damian Priest. Dominik dice che nessuna coppia nella WWE o nel mondo è paragonabile a lui e Liv Morgan. Quest'ultima dice che a Berlino la faranno pagare a Rhea Ripley e Damian Priest per aver messo le mani su Dominik. Balor dice infine a Damian Priest di stare attento perché il traditore Balor è in agguato.

Carlito (0,90)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (0,90)
Liv Morgan (1,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER

Dirigendosi verso il ring, dice che lo farà alla vecchia maniera. Dice che è uno spaccaculi e che ora farà quello che fanno gli spaccaculi.

Bron Breakker (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS BRON BREAKKER (C)

Note: 2-out of-3 Falls match for the Intercontinental Championship

Si comincia. Dopo una breve fase di studio, Zayn accompagna Breakker fuori ring e poi lo travolge con un Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, siamo ancora sullo 0-0. Breakker comanda ancora la contesa, Zayn tenta una reazione, si corre e Scoop Slam volante di Breakker su Zayn! 1...2...No! Tornado DDT di Zayn su Breakker! 1...2...No! Breakker annulla un tentativo di Blue Thunder Bomb e poi va con un Release German Suplex. Corner Clothesline di Breakker, un'altra, ne prova una terza...ma viene anticipato dall'Helluvakick di Zayn!!! 1...2...3! Zayn va sull'1-0! Fuori ring, Zayn tenta un Moonsault dalle barricate, ma Breakker lo afferra al volo e lo proietta poi di corsa, e con le cattive maniere, nella zona del time keeper, facendolo atterrare direttamente sulla poltroncina. Al ritorno delle immagini, Frankensteiner di Breakker! 1...2...No! Gorilla Press Slam di Breakker, che chiama quindi la Spear...e la manda a segno!!! Breakker però non lo schiena. Rincorsa ed altra Spear!!! 1...2...3! Breakker pareggia i conti sull'1-1. Riprova lo schienamento, ma Crucifix pin di Zayn! 1...2...No! Brekker non la prende bene e colpisce Zayn. Lo scontro si sposta fuori ring e Diving Clothesline di Breakker dall'apron su Zayn appoggiato al tavolo di commento. L'arbitro inizia il conteggio, Zayn si rotola via lento dal tavolo di commento...e rientra al 9! Breakker non la prende bene, tenta un Superplex, ma Sunset Flip Powerbomb di Zayn! 1...2...No! Zayn tenta un Exploder Suplex, non va, Overhead Belly to Belly Suplex di Breakker, Roll-up di Zayn! 1...2...No! Jumping Knee di Breakker, che carica ancora la Spear, ma viene centrato da una stivalata di Zayn! 1...2...No! Zayn tenta un volo dal paletto, spicca il volo...ma viene centrato a mezz'aria dalla Spear di Breakker!!! 1...2...3! Breakker si conferma campione, vincendo la contesa per 2-1. Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (40,00)
Sami Zayn (-28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: