GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.303 - SMACKDOWN (2024-08-09)

Arena: BOK Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che per quanto Summerslam sia stato grandioso, tutti guardano a cosa verrà dopo. Dice che ha pensato con chi vorrebbe difendere il suo titolo a Bash in Berlin. Dice che questo tizio...ma Solo Sikoa lo interrompe con Tama Tonga e Tanga Loa. Sikoa dice che non gli importa di cosa Rhodes voglia parlare. Non gli importa cosa queste persone vogliano sentire. Vuole parlare di Summerslam. Dice che entrambi sanno che se non fosse stato per Roman Reigns, sarebbe stato campione. Prima di dire o fare qualsiasi cosa, lui ora gli darà una rivincita. Rhodes dice che non vuole parlare del passato, ma se Solo lo vuole, lo farà. Non poteva vincere da solo e ha fatto anche infortunare Jacob Fatu. Ha fatto arrabbiare Roman Reigns perché Sikoa ha fatto il cosplay del Tribal Chief. Poi dice di averlo schienato al centro del ring. Dice che Sikoa è delirante se pensa di meritare un match per il titolo. La Bloodline sale sull'apron, ma ecco che arriva sul ring Kevin Owens con tanto di sedie, dandone una a Rhodes. I tre della Bloodline scendono dall'apron. Sikoa dice che si occuperà di lui più tardi, dopo aver trovato Reigns. Rhodes gli dice che l'aspetta. Sikoa ed alleati se ne vanno. Rhodes chiede a Owens di tornare sul ring, che vuole parlargli di qualcosa: dice che se lo conosce, probabilmente dirà di no. Poi dice che prima di essere interrotto, stava parlando di chi vorrebbe affrontare per il titolo a Berlino. Rhodes gli dice che vorrebbe affrontarlo. Owens dice che per quanto lo apprezzi, dice che non merita un incontro per il titolo, che gli incontri per il titolo devono essere guadagnati. Basta guardare il suo record dell'ultimo anno e che non merita l'incontro, non è lui il ragazzo giusto. Rhodes gli chiede se sente la folla che canta "you deserve it". Dice che immaginava che avrebbe detto di no. Lui però non ha dimenticato il sacrificio che Owens ha fatto per lui, è stato in trincea con lui. Potrebbe essere uno dei suoi amici più cari. Quindi dice che andrà nel backstage e parlerà con Nick Aldis del perché dovrebbe affrontarlo a Berlino. Rhodes gli dice che è abbastanza sicuro che Aldis vedrà quello che vede lui e quello che vedono tutti gli altri. Quindi Rhodes dice che dopo quella conversazione, spera che tutto ciò che ha da dire ad Owens è che lo vedrà a Bash in Berlin.

Cody Rhodes (5,00)
Kevin Owens (6,00)
Solo Sikoa (3,00)
Tama Tonga (1,00)
Tanga Loa (1,00)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS STREET PROFITS (C)

Note: Number One Contender's for the WWE Tag Team Championship Qualifying match

Intervistati da Byron Saxton in Gorilla Position, B-Fab dice che sono più che impazienti. Sono determinati e sono sul punto. Ford dice che la Bloodline ha vinto i titoli, ma non riescono a rimettersi in sesto da quando Roman Reigns è tornato. Dawkins dice che sono passati tre lunghi anni da quando hanno vinto i titoli ed ora sono in viaggio per l'oro. A partire sono Dawkins e Theory. Il secondo prende il controllo dello scambio, tag per Waller e giù colpi. Tag per Theory, Waller abbatte Ford giù dall'apron, Corkscrew Splash di Dawkins su Theory, che poi va ad impattare contro il ring post. Tag per Waller, che rifila a Dawkins una Clothesline fuori ring. Ford centra i due arroganti chiacchieroni con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, Theory va con un Rolling Shotgun Dropkick. Tag per Waller, non tanto gradito da Theory, Exploder Suplex di Dawkins su Waller, tag per Ford, Diving Crossobdy e braccio teso su Waller, Flapjack su Theory, Backdrop e poi Standing Moonsault su Waller! 1...2...No! Ford sale sul paletto, salta a vuoto atterrando in piedi, tag per Theory, doppio Forearm di Waller e Theory! 1...2...No! Waller trascina il rivale fuori ring, Superkick di Ford, Pounce di Dawkins che fa finire Waller nella postazione del time keeper, Enzeguiri kick di Ford su Theory, tag per Dawkins, A-Town Down di Theory a vuoto...e Super Blockbuster dei Profits su Theory!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (16,50)
Austin Theory (-4,50)
Grayson Waller (-1,50)
Montez Ford (13,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES, KEVIN OWENS AND NICK ALDIS

Owens dice che non merita il match per il titolo. Nick Aldis dice che sta aspettando di discutere di un match per il titolo con Roman Reigns. Owens chiede al GM se sta scherzando. Dice che è abbastanza uomo da dire che non lo merita. Aldis ricorda per quanto tempo Reigns è stato campione. Owens dice che qualcuno ha sempre aiutato Roman Reigns a mantenere il titolo. Se lo merita? C'è la clausola di rivincita, ma non viene applicata da anni. Poi dice ad Aldis di guardare nello spogliatoio e vedrà qualcuno che se lo merita di più. Aldis dice che non deve andare nello spogliatoio. Sta guardando la persona che affronterà Cody a Bash in Berlino. Owens dice a Rhodes che immagina che lo vedrà a Berlino.

Cody Rhodes (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

La Stratton se la sta prendendo contro un addetto alla produzione per la festa del titolo di Nia Jax della prossima settimana. La raggiungono i Pretty Deadly. Kit Wilson chiede alla Stratton se può organizzare la loro festa quando vinceranno i titoli di coppia. I due inglesi parlano del casting per il musical e la Stratton dice ai due che deve andare. Chelsea Green e Piper Niven fermano la Stratton e la Green chiede se quelli sono i piani per la festa di Nia Jax. La Green suggerisce alla Stratton di lasciarla organizzare le cose: le dice che alla Jax non piace il rosa e sanno che è solo un suo stratagemma per incassare. La Stratton dice alla Green che è delirante.

Chelsea Green (1,50)
Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Piper Niven (0,50)
Tiffany Stratton (2,50)

MATCH: ALBA FYRE (W/ISLA DAWN) VS JADE CARGILL (W/BIANCA BELAIR)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, attacco a vuoto della Cargill all'angolo, Superkick e poi Tornado DDT della Fyre! 1...2...No! Octopus Stretch applicata dalla Fyre. Gutwrench Suplex della Cargill, attacco all'angolo, Superkick e poi...Jaded della Cargill!!! 1...2...3! Arriva Blair Davenport che, assieme alle due alleate, assalgono la Belair e la Cargill. Ma arriva una Naomi con tanto di capelli afro a dare loro una mano, respingendo le tre rivali.

Alba Fyre (-10,50)
Bianca Belair (1,50)
Blair Davenport (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Jade Cargill (19,50)
Naomi (1,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

In prima fila, ci viene mostrato il mitico Lou Ferrigno, che interpretava "L'incredibile Hulk" nella serie omonima negli anni 80. Knight dice che Summerslam è arrivato e se n'è andato. Con tutte le risposte, rimane una domanda. Dice che la gente gli ha chiesto se è stato particolarmente dolce battere Logan Paul nella sua città natale. Dice che tutto ciò che gli importa è che ha detto chiamalo come vuoi, ma lo chiamerai campione. Poi dice che questo titolo lo rende un uomo segnato, ma è stato un uomo segnato da quando è arrivato a Smackdown. Entrerà, colpirà e se ne andrà, per poi passere al successivo rivale. Knight dice che non può smettere di essere il campione degli Stati Uniti con tutti che urlano...Ma viene interrotto dall'arrivo del Legado del Fantasma. Santos Escobar si congratula con Knight. Dice che lo pensa davvero. Poi dice che non capita tutti i giorni che qualcuno come Knight assapori finalmente l'oro. Quindi gli dice di godersi il ​​suo momento sotto i riflettori perché è fugace. Tutto il suo coraggio e la tua gloria non saranno altro che un atto di apertura al suo regno. Quindi dice che questo è un fatto della vita. Escobar aggiunge che merita davvero di essere campione degli Stati Uniti. Knight dice che non ha sentito una dannata parola di ciò che Escobar ha detto perché Tulsa ha detto che fa schifo. Poi dice che il problema è che per avere una shot contro di lui, deve qualificarsi ed il suo avversario sta per raggiungerlo. Termina dicendo con non gli toglierà il titolo perché non glielo permetterà.

Angel (1,00)
Humberto (1,00)
LA Knight (5,00)
Santos Escobar (3,00)

MATCH: ANDRADE VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA)

Note: Number One Contender's match for the United States Championship

Dopo una clip di Giovanni Vinci che sta per tornare, torniamo con le immagini del match già in corso d'opera. Si corre e braccio teso di Andrade, che poi travolge Escobar fuori ring. Angel colpisce Andrade fuori ring non visto dall'arbitro ed Escobar lo centra con un Jumping Knee! 1...2...No! Arrivano Corbin e Crews ad allontanare gli scagnozzi di Escobar. Andrade tenta una reazione, ma niente da fare. Tilt-a-whirl Backbreaker di Escobar. Tenta un Superplex, non va, con Andrade che va con una Sunset Flip Powerbomb. Tutti giù per terra. Al ritorno delle immagini, Dragon Screw di Andrade, che poi va con un Flying Forearm. Andrade carica una Running Meteora, Escobar rotola fuori ring, dove viene però travolto da un Diving Moonsault. Andrade travolge Escobar con un Diving Crossbody! 1...2...No! Andrade tenta i Three Amigos e li fa! 1...2...No! Andrade tenta il suo caratteristico Moonsault, Escobar però lo raggiunge sul paletto, Andrade tenta un Superplex, non va, Super Reversrana di Escobar! 1...2...No! Attacco all'angolo di Escobar a vuoto, Superkick di Escobar, Andrade con un Dropkick. Diving Moonsault di Andrade! 1...2...No! Andrade carica dall'angolo, respinge un tentativo di disturbo da parte di Carmelo Hayes, Running Double Knee di Escobar all'angolo, il ledear del Legado tenta il Phanton Driver, non va, Spinning back elbow di Andrade! 1...2...No! L'arbitro viene distratto da Elektra Lopez sull'apron, Andrade carica verso il rivale con una Running Meteora, ma Hayes toglie Escobar dalla traiettoria, con Andrade che va a sbattere contro l'angolo. Roll-up di Escobar!! 1...2...3!

Andrade (-6,00)
Angel (0,00)
Apollo Crews (1,50)
Baron Corbin (1,50)
Carmelo Hayes (6,00)
Humberto (1,50)
Santos Escobar (16,50)

UP NEXT: DIY

Dirigendosi verso il ring, Ciampa dice che sono entrati nel territorio della Bloodline, dove vigono le loro regole, con la Bloodline che ha rubato loro i titoli di coppia la scorsa settimana. Gargano dice di aver perso nella sua città natale di fronte alla sua famiglia ed al figlio di due anni. Faranno tutto il necessario per riconquistare i titoli di coppia. Ciampa dice che questo è il primo giorno di "DIY The Redemption".

Johnny Gargano (1,00)
Tommaso Ciampa (1,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis è al telefono, quando Waller e Theory lo interrompono. Waller si lamenta di quello che è successo la settimana scorsa. Theory suggerisce un match tra Waller e Kevin Owens. Ad Aldis piace l'idea e rende il match ufficiale per la prossima settimana. Theory tranquillizza Waller dicendo che gli coprirà le spalle.

Austin Theory (2,50)
Grayson Waller (2,50)
Nick Aldis (2,50)

MATCH: DIY VS PRETTY DEADLY

Note: Number One Contender's for the WWE Tag Team Championship Qualifying match

A partire sono Gargano e Prince. Immediato tag per Wilson, anche Ciampa entra nel quadrato, confronto a quattro, con i due inglesi che vengono lanciati fuori ring. I DIY tentano un Suicide Dive, ma i Pretty Deadly li colpiscono tra le corde. Prince e Wilson ricordano il loro musical seduti sull'apron, ma vengono colpiti alle spalle dai due avversari. Suicide Dive dei DIY. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Gargano e tag per Ciampa, che va con la sua consueta trenata di bracci tesi in corsa su entrambi gli avversari. Reverse DDT di Ciampa su Wilson, tag per Ciampa e Backdrop Suplex + Powerbomb dei DIY su Prince! 1...2...No! Slingshot Spear respinta da Prince, tag per Ciampa, Roll-up di Prince! 1...2...No! Tag per Wilson e combo Double Chickenwing + Bulldog del duo inglese! 1...2...ma Gargano interrompe il conteggio! Superkick di Gargano su Prince, braccio teso di Wilson su Gargano, European Uppercut di Wilson, tag per Prince, i due tentano la loro finisher, ma Slingshot Spear di Gargano che interrompe il caricamento. Running Knee di Ciampa su Wilson, tag per Gargano, Shatter Machine e poi...Meeting in the Middle dei DIY su Prince!!! 1...2...3

Elton Prince (-7,50)
Johnny Gargano (16,50)
Kit Wilson (-1,50)
Tommaso Ciampa (13,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Solo Sikoa dice a Tulsa di riconoscerlo. Poi dice a Roman Reigns, nel caso non l'avesse notato, che ora è lui il capo tribù. Se si definisce capo tribù e vuole indietro la collana del potere, allora se le venga a prendere. Roman Reigns si presenta. Sikoa dice ai suoi di raggiungerlo. Pessima idea: braccio teso su Tama Tonga, Tanga Loa lanciato contro gli scaloni ed entrambi vengono colpiti proprio dagli scaloni dal Tribal Chief! Reigns sale poi sull'apron, entra nel quadrato, i due si squadrano e poi parte la rissa. Superman Punch di Reigns che si carica a bestia col pubblico! Carica la Spear, ma Tanga Loa trascina Sikoa fuori ring. Reigns vede l'ula fala, lo raccoglie, ma Tama Tonga lo colpisce alle spalle. Rinviene anche Tanga Loa, Tama Tonga ridà la collana al suo Tribal Chief, ma Reigns non è dell'idea di restare giù: Superman Punch su entrambi gli scagnozzi di Sikoa. Spear su Tanga Loa!!! Spear con rincorsa fuori ring su Tama Tonga, andando a sfondare le balaustre!!! Tanga Loa viene suonato con la sedia, con Sikoa dallo stage che fa notare a Reigns che l'ula fala ce l'ha ancora lui. Per questa puntata è tutto.

Roman Reigns (8,40)
Solo Sikoa (7,00)
Tama Tonga (2,80)
Tanga Loa (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: