GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 763 - NXT THE GREAT AMERICAN BASH (2024-08-06)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Night Two

MATCH: PETE DUNNE VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Delayed Vertical Suplex di Williams! 1...2...No! Reazione di Dunne, che ovvviamente inizia a lavorare duramente alla mano del rivale. Triangle Choke applicata da Dunne, ma Williams lo solleva e lo scaglia al tappeto con una Powerbomb rilasciata. Scambio di colpi, Dunne prova una tecnica dalla seconda corda, ma Williams l'accompagna al tappeto! 1...2...No! Sull'apron, scambio di colpi, con alla fine Dunne che manda a sbattere il braccio dolorante di Williams direttamente sull'apron. Nel quadrato, Dunne maltratta le dita di Williams. Reverse Suplex di Williams e tutti giù per terra! 1...2...ma Dunne chiude Williams al tappeto in una presa alla testa! Williams si libera, Dropkick basso da parte di Dunne! 1...2...No! Dunne ancora lavora la mano di Williams. Carica dall'angolo, ma Running Clothesline di Williams. Calf kick, un altro e poi Flapjacjk. Uranage di Williams! 1...2...No! Snap German Suplex e poi Buzzaw kick di Dunne, che sale sul paletto, ma WIliams lo raggiunge e gli rifila una Super Flatliner! 1...2...No! Williams carica il Trick Shot, respinto, ma Cyclone kick di Williams! 1...2...No! Powerbomb di Dunne e poi giù una serie di stomp. Scambio di colpi, snappata di Dunne, Williams non sente dolore, carica verso di lui col Trick Shot, ma va a sbattere contro l'angolo. E quindi...Bitter End di Dunne!!! 1...2...3!

Pete Dunne (23,40)
Trick Williams (-12,60)

PROMO: NXT ROSTER

Immagini di oggi. Vediamo alcuni ragazzi di NXT mangiare tutti felici al barbecue organizzato da Hank & Tank. Tutti si lamentano del DJ set perché Lexis King ha preso il posto di Eddy Thorpe. Tank vuole che tutto vada bene ed allontana King. Robert Stone e Stevie Turner intanto cercano di dimostrare chi è più bravo in una gara di mangiatori di ali di pollo.

Eddy Thorpe (0,36)
Edris Enofe (1,80)
Lexis King (1,08)
Malik Blade (1,80)

UP NEXT: TATUM PAXLEY/KELANI JORDAN

La prima è tutta eccitata per l'imminente contesa, mentre la seconda si sta dirigendo verso il ring. Next...

Kelani Jordan (0,72)
Tatum Paxley (0,72)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Ehtan Page sta parlando con uno delllo staff medico a riguardo di alcuni suoi problemi. Nathan Frazer augura buona fortuna a Page. Quest'ultimo dice a Frazer che non ha bisogno di fortuna con il suo talento, aggiungendo che Frazer deve preoccuparsi perché il suo partner è stato schienato dagli MSK. Frazer ricorda a sua volta a Page che è stato "schienato" da Mensah. Page chiede a Frazer se dovrebbe preoccuparsi piuttosto di sapere dove si trovi il suo partner. Frazer ride e poi si chiede dove sia Axiom.

Ethan Page (3,00)
Nathan Frazer (3,00)

MATCH: TATUM PAXLEY VS KELANI JORDAN (C)

Note: NXT Women's North American Championship

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Flipping Legdrop della Jordan, con la Paxley che rotola fuori, venendo però travolta dalla Jordan con una Plancha. La Paxley si nasconde sotto il ring, la Jordan la cerca, ma invece che la rivale, trova la bambola con le sue sembianze, la Paxley sbuca dal lato opposto e centra l'avversaria con un Chop Block frontale, lavorando poi duramente alla gamba dolorante della campionessa. Dragon Screw della Jordan sul ring. Calf Kick della Jordan, ma la sua reazione dura un battito di ciglia. Sunset Flip della Jordan! 1...2...No! Enzeguiri kick a vuoto della Paxley, che poi va con una Running Faceslam. Tutte giù per terra. Ma ecco che si presenta Wendy Choo a bordoring, la quale raccoglie la bambola. Pushing Big Boot, back elbow della Jordan, tenta una tecnica in Handspring, ma la gamba le cede. La Paxley tenta lo Psycho Trap, non va, Inside Cradle della Jordan! 1...2...No! STO Flatliner della Jordan, che tenta lo Split Legged Monsault, non va, 450° Splash della Paxley! 1...2...No! La Paxley tenta ancora lo Psycho Trap, respinto, la Paxley tenta un assalto dal paletto, la Jordan la raggiunge, ma Spanish Fly della Jordan, che poi va con un Diving Splash!! 1...2...3! La campionessa conferma. A fine match, la Choo riconsegna la bambola alla Paxley...ma poi la trascina giù dagli scaloni, strozzandola e facendole perdere i sensi!

Kelani Jordan (25,20)
Tatum Paxley (-12,60)
Wendy Choo (0,00)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY AND MYLES BORNE

Wren Sinclair si presenta per interrompere una discussione tra i due. Dice che sa cosa succede quando si perde. Dempsey dice che è in Giappone e la Sinclair pensa che sia un codice (in realtà parla di Heights). Poi dice che quando batterà Kendal Gray, vorrà stare nel gruppo. Dempsey dice di no. Tony D'Angelo ed i suoi amici si presentano ed il Don dice che pensava che le donne non fossero ammesse nel gruppo. Poi dice che se la Sinclair vincerà, darà a Charlie Dempsey una contesa per l'Heritage Cup. Charlie Dempsey dice che se vince, la Sinclair farà parte del gruppo. Oba Femi passa in mezzo a loro, mentre Nathan Frazer sta cercando di mettersi in contatto con Axiom via telefono. Axiom si presenta di lui e dice che stava dando un pò di spazio a Frazer. Quest'ultimo dice che è il momento di elaborare una strategia per stasera.

Axiom (1,80)
Channing Lorenzo (0,60)
Charlie Dempsey (3,00)
Luca Crusifino (0,60)
Myles Borne (3,00)
Nathan Frazer (1,80)
Oba Femi (0,60)
Tony D'Angelo (1,80)

UP NEXT: ETHAN PAGE/ORO MENSAH

I due si dirigono verso il ring. Next...

Ethan Page (0,72)
Lash Legend (0,72)
Oro Mensah (0,72)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Gli viene chiesto della sua vittoria di stasera. Dunne dice che Trick Williams è al top della sua forma e che se riesce a batterlo, merita un match per il titolo. Williams però attacca Dunne! Ne nasce una rissa e la sicurezza deve separarli.

Pete Dunne (3,00)
Trick Williams (0,60)

MATCH: ORO MENSAH (W/META-FOUR) VS ETHAN PAGE (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Kick di Mensah! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Mensah. Tenta un Roll-up, ma alla fine lo subisce! 1...2...No! Mensah spedisce l'avversario fuori ring con una pedata tra le corde. Fuori ring, Page manda a sbattere Mensah con la schiena contro l'apron e poi lo proietta alle sue spalle. Si ritorna nel quadrato, dove Page scaraventa Mensah contro l'angolo senza tanti complimenti. Back Bodydrop di Page, che poi va con un Suplex! 1...2...No! Bodyslam di Page. Mensah tenta una reazione, va con una tecnica in Springboard, ma Page l'intercetta al volo con un calcio volante. Powerslam di Page! 1...2...No! Page carica una tecnica a Butterfly, ma alla fine subisce un Exploder Suplex. Scissors Kick di Mensah! 1...2...No! Roundkick di Page, i due poi si trovano sul paletto, Page abbatte il rivale, ma Handspring Double Kick di Mensah che abbatte Page. Suicide Dive di Mensah. Nel ring, Flipping Kick di Mensah! 1...2...No! Enzeguiri kick di Mensag dall'apron e poi Flyng Kick dalla corda più alta. Wrecking Ball di Mensah. Fuori ring, Backdrop Suplex di Page su di un tavolo della festa e poi...Ego's Edge sempre sul tavolo!!! Nel quadrato, DDT di Page! 1...2...No! Ego's Edge, non va, Roll-up di Mensah! 1...2...No! Superkick di Mensah! 1...2...No! DDT di Mensah, che carica il Running Spinning heel kick...a segno!!! 1...2...ma Page ha la gamba sotto le corde e l'arbitro interrompe il conteggio! Mensah tenta una tecnica dalla corde, ma cade giù da solo. Pump Kick e poi...Ego's Edge di Page!!! 1...2...3! Il campione conferma.

Ethan Page (32,40)
Lash Legend (1,80)
Oro Mensah (-21,60)

BACKSTAGE: RASCALZ

Kelly Kincaid chiede loro del match per i titoli di coppia di stasera. Wentz dice che sono passati più di 800 giorni da quando sono stati costretti a rinunciare ai titoli. Poi dice che pensavano che questo momento non sarebbe mai arrivato e le parole non possono descrivere cosa significhi per loro. Quindi dice che ha avuto dei giorni davvero bui qui. Un giorno lui e Zach sono campioni e quello dopo, è da solo. Poi dice che è stato fortunato a vincere il titolo nordamericano, ma stare accanto ai suoi due fratelli è il momento migliore della sua carriera. Ci vorrà molto per battere Nathan Frazer ed Axiom, ma stasera è il loro momento. Trey Miguel dice che sono i Rascalz insieme, ma stasera si tratta solo degli MSK.

Wes Lee (3,00)

BACKSTAGE: JAIDA PARKER

Ancora immagini dalla festa. Jaida Parker sta parlando con altre ragazze di Dion Lennox. Ashante Thee Adonis dice che non devono preoccuparsi di Lennox, perché lui è qui. Jaida Parker dice che è lei la prossima a sfidare la Perez. Lola Vice si presenta con Sol Ruca e quest'ultima dice che è lei la prossima. La Vice dice che è stata vicina a batterla. Qualcuno s'avvicina alle ragazze commentandone l'aspetto, con le tre che gli rifilano una Tripla Powerbomb attraverso un tavolo, per la felicità di Hank e Tank.

Ashante Thee Adonis (3,00)
Lola Vice (1,20)
Sol Ruca (1,20)

MATCH: JOE COFFEY (W/GALLUS) VS JOE HENDRY

Hendry travolge i Gallus fuori ring e poi colpisce Coffey in arrivo dall'apron con un Forearm. Nel ring, parte il match. Roaring elbow, Sidewalk Slam e poi Corkscrew Elbow drop dalla seconda corda all'angolo di Coffey! 1...2...No! Double Jump Moonsault a vuoto (con un Hendry alla Samoa Joe in versione "don't impressed"), Vertical Suplex di Hendry, che poi va con un back elbow in corsa. Top Rope Clothesline di Hendry. Time out fuori ring per Coffey coi suoi compari. Mark Coffey distrae Hendry e Joe Coffey fa finire Hendry fuori ring colpendolo alla schiena, mandandolo poi a sbattere contro gli scaloni. Nel quadrato,colpo a vuoto di Coffey e DDT di Hendry. Scambio di colpi, Glagsow Send Off di Coffey! 1...2...No! Hendry viene spedito a sbattere sulla corda più alta, Mark Coffey e Wolfgang lo trascinano fuori ring, Joe Coffey distrae l'arbitro, Hendry s'arrangia evitando il peggio, intrappla Mark nel telone del ring, colpisce Wolfgang, poi lancia a quest'ultimo una sedia, Wolfgang la prende al volo, Hendry in versione Eddie Guerrero si butta sul tavolo di commento facendo più rumore possibile, l'arbitro si gira e pensando chissà cosa...espelle Mark Coffey e Wolfgang! Nel quadrato, Roll-up di Hendry! 1...2...No! Serie di colpi di Hendry e poi Back Bodydrop di Hendry. Fallaway Slam del simpatico lottatore scozzese, che carica la Standing Ovation...e la manda a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, Sarah Schreiber chiede a Hendry se si è divertito nel suo periodo a NXT. Hendry dice che il suo tempo non è finito. Dice che gli piace qui e che potrebbe rimanere ancora a lungo. Ci sono molte persone nello spogliatoio che hanno un problema con lui e possono combattere contro di lui martedì prossimo. Dice che si presenterà, così non dovranno dire il suo nome.

Joe Coffey (-12,60)
Mark Coffey (-1,80)
Wolfgang (-1,80)

PROMO: ANDRE CHASE

Chase parla ai suoi alunni: dice che hanno una nuova aula grazie a Ridge Holland. Osborne dice che Duke Hudson e Thea Hail meritano un altro incontro per i loro titoli. Holland si presenta: dice che la prossima settimana avranno un incontro per i titoli di coppia NXT contro la squadra vincitrice dell'incontro di stasera, aggiungendo che questa volta saranno lui e Chase. Vuole dimostrare di essere un vincitore. Vuole portare l'oro alla Chase U. Dice che se qualcuno merita un titolo, quello è il signor Chase. Tutti, tranne Osborne e Hudson, sono gasati per l'annuncio di Holland.

Andre Chase (1,80)
Duke Hudson (1,80)
Ridge Holland (1,08)
Riley Osborne (1,80)
Thea Hail (0,36)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN

Immagini dalla festa. Jensen va per bersi una birra, quando arriva Shawn Spears che vuole sapere che problemi ha. Poi gli dice che se ha una mente aperta, non ha bisogno dell'alcol. Poi vediamo Roxanne Perez che saluta ironicamente alcune delle ragazze che non ha ancora battuto. Poi vediamo Stone che dice di avere un'idea: dice che tutte le donne che non hanno ancora avuto una possibilità titolata con la Perez, saranno impegnate in un multi-woman match. Stevie Turner colpisce Stone e dice che lo dirà ad Ava. Luke Gallows e Karl Anderson si presentano: odiano il cibo e le bevande. Hank dice che la festa è finita, quindi è tempo di risseggiare, iniziando una rissa col compare con gli OC.

Brooks Jensen (0,60)
Karl Anderson (1,80)
Luke Gallows (1,80)
Roxanne Perez (1,80)
Shawn Spears (1,80)

MATCH: KENDAL GREY (W/CARLEE BRIGHT) VS WREN SINCLAIR (W/NQCC)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con una Sinclair sorprendentemente tecnica, Running Faceslam della Grey. Serie di colpi diretti e poi Belly to Belly Suplex della Grey. Borne a bordoring prosegue la sua ormai faida con la Grey, ma alla fine subisce uno sgambetto della Bright. Nel ring, variante dell'Olympic Slam della Grey! 1...2..No! Jacknife cover della Grey rovesciata però da Borne! 1...2...No! Cazzottone e poi...Headlock Driver della Sinclair!! 1...2...3!

Charlie Dempsey (1,80)
Myles Borne (7,20)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Uscendo dal Center, Femi dice che difenderà il suo titolo la prossima settimana contro chiunque voglia sfidarlo. Tony D'Angelo ed i suoi amici gli passano davanti: D'Angelo ricorda il suo incontro per la Heritage Cup contro Charlie Dempsey la prossima settimana.

Channing Lorenzo (0,60)
Luca Crusifino (0,60)
Oba Femi (3,00)
Tony D'Angelo (1,80)

UP NEXT: AXIOM AND NATHAN FRAZER/RASCALZ

Vediamo i due tag team dirigersi verso il ring. Next...

Axiom (0,72)
Nathan Frazer (0,72)
Wes Lee (0,72)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MSK (W/TREY MIGUEL) VS AXIOM & NATHAN FRAZER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Axiom e Lee. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Frazer ed altra fase di studio. Forearm di Lee, Enzeguiri kick di Lee dall'apron, tag per Wentz e Broncobuster prolungata a segno. Lee si prende il cambio e prova lo schienamento! 1...2...No! Enzeguiri kick di Frazer, tag per Axiom, Diving Crossbody su Lee, abbatte Wentz giù dall'apron, spedisce Lee fuori ring, coi due che vengono poi travolti da una Somersault Plancha di Frazer, ma anche da uno Springboard Moonsault di Axiom. Nel quadrato, Lee si sottrae dai suoi avversari, tag per Wentz, calcione tra le corde da parte di quest'ultimo, Axiom respinge un tentativo di Codebreaker, ma non un Enzeguiri kick. Si corre e Dropkick di Axiom. Tag per Frazer e Snap Suplex! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata da Frazer. Wentz si libera, ma Backdrop Suplex di Frazer! 1...2...No! Si corre, Frazer tenta una Quebrada, ma Wentz lo centra perfettamente a mezz'aria con un Superkick. Tutti giù per terra. Tag per Lee e per Axiom: serie di colpi da parte di Lee e poi Shotgun Dropkick alla base del collo. Forearm all'angolo, Superkick, Enzeguiri kick alla base del collo da parte di Lee, che connette poi con uno Snap Backdrop Suplex! 1...2...No! Tag per Wentz, Lee prova a spedire Axiom in Rocket Launcher su Wentz che tenta un Superkick, Axiom però blocca il Superkick e rifila un cazzottone a Wentz. Double Stomp su Lee. Wentz sale sulla seconda corda all'angolo, Enzeguiri kick di Axiom, blind tag di Frazer, Super Spanish Fly di Axiom e Phoenix Splash di Frazer! 1...2...ma Lee interrompe il conteggio! Scambio di colpi tra Axiom e Lee, Frazer tiene bloccato Lee, Axiom tenta un Superkick, ma Lee si toglie dalla traiettoria ed il mascherato centra invece Frazer! Superkick di Axiom di Lee su Axiom. Top Rope Cutter di Wentz su Frazer! 1...2...No! Tag per Lee ed Assisted Standing Moonsault degli MSK! 1...2...ma Axiom interrompe il conteggio! Wentz carica verso Axiom, ma quest'ultimo si sposta, con Wentz che finisce fuori ring. Lee viene messo a sedere sul paletto e centrato da un Dropkick di Frazer. Superkick di Axiom dall'apron su Wentz fuori ring. Superplex di Frazer su Lee, nel mentre tag di Axiom, l'inglese mantiene la presa e combo Brainbuster di Frazer + Superkick di Axiom! 1...2...No! Frazer tiene fermo Lee...ed Axiom lo centra in pieno col Golden Ratio!!! 1...2...3! I campioni confermano. A fine match, abbracci a centro ring tra vincitori e vinti. I campioni lasciano il quadrato. Nel mentre, Miguel e Wentz aiutano Lee a rialzarsi, Miguel scoppia a piangere e s'allontana leggermente dagli altri due....venendo cecchinato da Lee con un Superkick!!!! WTF?! Un Wentz disperato gli grida cosa sta facendo...e per tutta risposta si becca un calcio di Lee dritto alle biglie!!! La gente è letteralmente sconvolta! Fuori ring, Lee vuole caricare contro Wentz appoggiato agli scaloni, Miguel prova a fermarlo, ma Lee l'afferra e lo lancia contro le barricate, facendogliele sfondare! Running Meteora di Lee su Wentz appoggiato agli scaloni! Lee si dirige verso il backstage, poi si ferma, dà un'ultima occhiata a quelli che ormai sono i suoi ex amici e poi riprende la via verso il backstage. Lee ha perso completamente la testa: ecco il frutto di anni di frustrazione, di un fallimento dopo l'altro. Per questa puntata è tutto.

Axiom (38,40)
Nathan Frazer (28,80)
Wes Lee (-26,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: