GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.628 - RAW (2024-08-05)

Arena: CFG Bank Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Dominik Mysterio, Liv Morgan, Damian Priest, Bron Breakker e Drew McIntyre.

Bron Breakker (0,90)
Damian Priest (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Drew McIntyre (0,90)
Liv Morgan (0,90)

RING SEGMENT: GUNTHER

Ludwig Kaiser (bentornato) introduce Gunther. L'austriaco sale sul quadrato ed abbraccia il suo compare. Intanto, dietro a Gunther, vediamo un tifoso sugli spalti che brandisce la bandiera dei Mugiwara, i pirati di Monkey D. Luffy in One Piece. Gunther di essere il campione Intercontinentale più longevo della storia, nonchè il King of the Ring ed il campione del mondo dei pesi massimi. Poi dice che stasera inizia una nuova eredità e che questo titolo e che questa compagnia meritano molto di più per molto tempo. Se pensiamo che ciò che ha fatto con il titolo Intercontinentale sia stato storico, aspettiamo di vedere cosa farà con il titolo del mondo. Su questo ring, è al di sopra di tutti. Dice di essere pronto e preparato per tutti e tutto. Non c'è niente che possa coglierlo di sorpresa, aggiungendo di essere la grandezza personificata. Gunther dice che da questo giorno in poi, Monday Night Raw e l'eredità di questa grande attività e di questo grande sport appartengono a lui. Ma Gunther viene interrotto da, direttamente da Smackdown, Randy Orton (draft ormai sempre più inutile)! Gunther dice che si sbagliava perché lo ha colto di sorpresa. Orton dice che voleva venire qui per congratularsi con lui, ma non è il suo stile. Poi dice che quel titolo sembra dannatamente bello sulle sue spalle tedesche (forse sarebbe meglio dire spalle austriache, somarello di un Randy). Dice che Gunther è un bel campione. Quando guarda quel titolo, Orton dice che è l'unica ragione per cui Gunther lo detiene in primo luogo. Ha avuto quella title shot per averlo battuto a King of the Ring, ma l'ha davvero battuto? Orton dice che la gente lo sa, lo sa Gunther e lo sa anche Triple H. Orton dice che le sue spalle non erano giù e la decisione dell'arbitro è definitiva. Triple H ha visto il filmato e sa che deve esserci un sequel di Gunther vs Randy Orton. Hunter ha detto che ci sarebbe stata una seconda parte. Orton dice che è per questo che è qui stasera. Poi dice che è l'unico uomo in quello spogliatoio che può competere con Gunther sul ring. Mossa su mossa, colpo su colpo. I tifosi meritano un Flair contro Steamboat dei giorni nostri. Poi dice che può ricoprire uno di quei ruoli, domandando a Gunther se lui è in grado di fare altrettanto. Dice che Gunther si definisce una leggenda vivente e va bene così. Orton dice che ha fatto carriera uccidendo leggende. Poi dice che lo farà a Berlino e uscirà dal paese natale di Gunther (che non è la Germania, Randy) con quel titolo. Gunther dice ad Orton che tutto quello che ha detto è vero. Poi dice che non averlo battuto in modo pulito ha lasciato una piccola macchia sul suo record. Se quelle voci dicono ad Orton che può batterlo a Berlino, quelle voci sono sbagliate. Gunther dice ad Orton che accetta. Si stringono la mano e Gunther dice ad Orton che niente lo coglie impreparato. Orton dice che non comparirà dal nulla: vuole che Gunther se ne accorga.

Gunther (5,00)
Ludwig Kaiser (1,00)
Randy Orton (6,00)

MATCH: LUDWIG KAISER VS SHEAMUS

Jackie Redmond è con Sheamus in Gorilla Position. Gli ricorda la lista delle persone che vogliono mettere le mani su di lui, tra cui Ludwig Kaiser. Sheamus dice che Kaiser è tornato a Raw e che il Ken umano ha ottenuto il via libera medico chiedendo un match. Sheamus dice che invece sta cercando Pete Dunne. Tutti vogliono mettere le mani sul cuoio capelluto di Sheamus per farsi un nome. Quindi dice che stasera controllerà le costole di Kaiser e poi metterà Pete Dunne in lista infortunati. Dopo una breve rissa fuori ring, i due entrano nel quadrato e l'arbitro fa partire l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, Rolling Samoan Crash di Sheamus, che sale sul paletto, ma Kaiser rotola fuori, dove chiede soccorso medico all'arbitro, ma è chiaramente tutta una finta, dato che Kaiser attacca Sheamus che lo aveva raggiunto. Circumnavigazione del ring e Shotgun Dropkick in corsa su Sheamus appoggiato agli scaloni. Sheamus rientra giusto in tempo, con Kaiser che strozza l'avversario all'angolo, per poi rifilargli dei colpi davvero duri. Kaiser osa provare i 10 Beats of the Bodhran, ma dopo pochi colpi, Sheamus lo blocca e gli rifila un braccio teso dall'apron. Sheamus prova a rientrare, ma Kaiser lo calcia ad una gamba. Scambio di colpi, si corre e Polish Hammer in corsa di Sheamus, Clothesline all'angolo e poi Irish Curse Backbreaker. Kaiser sguscia via da un caricamento, ma Sheamus lo sorprende col White Noise! 1...2...No! Texas Cloverleaf applicata da Sheamus, ma Kaiser tocca le corde. Sheamus tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Kaiser lo manda a sbattere contro la corda più alta. Running Clothesline di Kaiser! 1...2...No! Short-Arm Clothesline di Sheamus e poi, finalmente, 10 Beats of Bodhran a segno. Sheamus rifila dei colpi a Kaiser fuori ring, lo ributta nel ring e, non visto dall'arbitro, Dunne prova a colpire Sheamus col bastone irlandese, ma va a vuoto, beccandosi dopo un Pump Knee. Nel ring, Running Enzeguiri kick di Kaiser! 1...2...No! Sheamus sguscia via da un caricamento, centra Kaiser con un Pump Knee e poi...Brogue Kick!!! 1...2...3!

Ludwig Kaiser (-10,50)
Pete Dunne (1,50)
Sheamus (22,50)

PROMO: CHAD GABLE AND CREED BROTHERS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei tre all'arena.

Brutus Creed (0,90)
Chad Gable (0,90)
Julius Creed (0,90)

RING SEGMENT: DAMIAN PRIEST

Un furente Priest dice a Finn Balor di raggiungerlo sul ring e di subire le sue percosse come un uomo. Chiede quindi a Balor come si fa a passare da principe a traditore a codardo. Priest dice che è sempre stato da solo, fino a quando è entrato nel Judgment Day. Gli ha fatto sentire di appartenere a qualcosa. Poi chiede a Balor se pensa che sia arrabbiato perché ha perso il titolo. No, perché può riconquistarlo. Ha preso quel titolo a tutti loro. Lo fa sentire come se avesse deluso la sua famiglia. Priest dice che non può permetterselo. Quando soffrirà, sappia che sarà lui stesso la causa del suo dolore. Vuole che Balor salga sul ring perché inizino a volare le botte. Balor appare sul Titantron: dice che non lo ha tradito, Priest ha tradito il Judgment Day. Non c'erano leader, ma tutto è cambiato quando è diventato campione, rimangiandosi la parola. Poi dice che l'anno scorso è quasi diventato campione. Cosa gli ha detto? Che era ora di farsi uomo. Balor dice che ha aspettato un anno intero per farsi uomo. Poi dice che ha fregato Priest e la sua famiglia. E' solo un perdente della strada. Non combatterà contro di lui. Dice che qualcuno che se lo è guadagnato combatterà contro di lui: McDonagh lo farà. Balor dice che aspetterà che lui si senta al sicuro. Aspetterà che lui si senta a suo agio. Aspetterà che lui si sia quasi dimenticato di lui. Dice che sarà lì per pugnalarlo alle spalle ancora e ancora e ancora. Ma non sarà da solo...Vediamo infatti McDonagh, Carlito, Dominik e Liv Morgan avvicinarsi a Balor. Priest abbandona furente il ring, dirigendosi verso il backstage.

Carlito (1,00)
Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (1,00)
Finn Balor (3,00)
JD McDonagh (1,00)
Liv Morgan (1,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando si presenta Bronson Reed. L'australiano domanda, dato che ha battuto Sheamus, perché quest'ultimo ha un match stasera. Pearce dice che quel match era stato organizzato in anticipo. Reed dice a Pearce di smetterla di trovare scuse e che dovrà quindi farsi strada da solo verso la vetta.

Adam Pearce (2,50)
Bronson Reed (2,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS SHAYNA BASZLER (W/S.DEVILLE & Z.STARK)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Crossbody della Valkyria, doppietta di bracci tesi, serie di colpi, Enzeguiri kick e quindi, Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Si corre, Wrecking Ball Dropkick sulla Stark a bordoring, sfugge via da un tentativo di Kirifuda Clutch, Enzeguiri kick e poi...Nightwing!!! 1...2...ma la Stark e la Deville l'aggrediscono! Scatta la squalifica! Arrivano le Damager CTRL e scatta la rissa, vinta dalla Sky e dalle sue socie.

Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Lyra Valkyria (15,00)
Shayna Baszler (-4,50)
Sonya Deville (4,50)
Zoey Stark (4,50)

PROMO: FINAL TESTAMENT

Karrion Kross dice che l'orologio dell'apocalisse batte la mezzanotte a Raw. Gli Authors of Pain porranno fine al tag team che ha resistito alla prova del tempo. Kofi Kingston e Xavier Woods sono stati pilastri della comunità, ma tutte le cose belle devono finire. La tragedia è che questo non doveva succedere a Xavier Woods. Kingston si è fatto strada fino alla cima ed è diventato un qualcuno a sé stante. Woods era troppo codardo per andarsene da solo. Non doveva andare così per Woods. Kross dice di avergli dato un'opportunità dopo l'altra. Woods ha scelto invece questo destino e si è schierato al fianco di Kingston. Siate testimoni della morte del New Day.

Akam (0,90)
Karrion Kross (1,50)
Rezar (0,90)

UP NEXT: CM PUNK

Punk si dirige verso il ring. Next...

CM Punk (0,60)

BACKSTAGE: IVY NILE AND CREED BROTHERS

Julius e Brutus Creed sono con Ivy Nile, quando si presenta Maxxine Dupri. La Nyle chiede ai Creed di andarsene. La Dupri chiede alla Nyle dove è stata, ricordandole cosa hanno fatto i Creed la settimana scorsa. Si presenta Chad Gable: vuole sapere cosa sta succedendo. La Nyle dice che Maxxine Dupri le stava dicendo...ma Gable dice che la Dupri non ha niente da dirle. Dice alla Dupri di andare con Otis e Tozawa e che possono anche tenere il loro nome. Gable porta la Nyle con sé.

Brutus Creed (0,50)
Chad Gable (1,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (0,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Punk chiede perché tutti lo vedono sorridente e felice. Punk parla di un amico che ha vinto un titolo in UFC e dice che gli piace vedere le brave persone avere successo. Punk dice di aver perso, ma è felice perché non andava a Baltimora da più di dieci anni. Dice che alimenta l'ego uscire allo scoperto e 10.000 persone urlano il suo nome. Dice che a molti del pubblico piace perché quando lo buttano giù, lui si rialza. Ci sono invece persone che lo odiano perché non resta a terra. Punk dice che quando è tornato a gennaio, gli è stato portato via tutto. Punk dice che gli avevano detto che sarebbe stato fermo nove mesi, ed invece lui è tornato in cinque mesi. Drew McIntyre se ne va in giro dicendo che l'ha infortunato, vantandosene. È felice perché ha perso contro Drew McIntyre. Punk dice infatti che è tornato e che la sua Road to Wrestlemania è iniziata sabato. Dove sarebbe CM Punk se non fosse stato per i fans o se fosse rimasto giù l'ultima volta che ha perso un titolo? La sua estate di odio non è iniziata come aveva previsto, ma è pur sempre estate. Questa arena gremita merita meno CM Punk che parla e più CM Punk che combatte. Dice che vuole Drew McIntyre perché quest'ultimo ha detto che lo avrebbe messo tra la folla e c'è ancora sangue nelle sue vene. Si presenta invece Seth Rollins: dice che Punk è di buon umore e lo è anche lui. Dopo dieci lunghi anni, è finalmente giunto il momento per lui di mettere Punk nella polvere. Punk dice che è l'uomo che sta cercando. Drew McIntyre si fa largo tra la folla e chiede dov'è la negatività, dato che è una notte di festa. Stanno parlando del match più importante di Summerslam, quando ha battuto Punk e Rollins ha effettuato il conteggio. McIntyre dice che Punk ha portato la lotta e ha dimostrato di potercela fare ancora, ma non è più il migliore al mondo. Poi dice a Punk che il suo stupido cane e la sua adorabile moglie sono ancora nel suo angolo (mostrando il braccialetto). Punk corre inviperito tra la folla e McIntyre se la svigna in tempi record. Ma attenzione! Bronson Reed colpisce Rollins con un Bodyblock! Death Valley Driver, una doppietta di Back Senton e ben 6 Tsunami da parte dell'australiano!!! Rollins perde sangue dalla bocca.

Adam Pearce (1,00)
Bronson Reed (12,00)
CM Punk (5,00)
Drew McIntyre (3,00)
Seth Rollins (-5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Intervistato da Jackie Redmond sulle condizioni di Rollins, Pearce dice che è un pò presto per una diagnosi, ma sembra che sia un'emorragia interna. Si presenta CM Punk che vuole Drew McIntyre e Pearce dice di averlo accompagnato fuori dall'arena.

Adam Pearce (2,50)
CM Punk (1,50)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS NEW DAY

A partire sono Kingston ed Akam. Dopo la fase iniziale di studio, Spinebuster di Akam. Tag per Rezar e giù colpi. Al ritorno delle immagini, tag per Woods e per Rezar: Discus Elbow di Woods, poi Superkick su Rezar, anche su Akam, Rezar porta Woods sulla seconda corda all'angolo, Woods si libera a suon di Headbutt, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno. Kingston travolge Rezar fuori ring, Woods sale sul paletto, ma con l'arbitro disratto, Kross abbatte Woods giù dal paletto. Arriva di gran carriera dal backstage Odissey Jones, che prende Kross e lo lancia oltre le barricate! Nel ring, Inside Cradle di Woods su Rezar!! 1...2...3! Scatta il pestaggio su Woods, ma Jones corre in soccorso di Woods, mettendo giù entrambi gli AOP senza tanti problemi! Arriva anche Kross, ma si becca una Spinning Sideslam da parte del gigante nero.

Akam (-1,50)
Karrion Kross (0,00)
Kofi Kingston (10,50)
Odyssey Jones (1,50)
Rezar (-4,50)
Xavier Woods (15,00)

PROMO: JD MCDONAGH

JD McDonagh dice che la sua parte preferita di Summerslam è stata la faccia di Priest quando ha visto il replay di quello che era successo. Non ha visto il treno arrivare lungo i binari. Dice che Priest è stato campione finché lo è stato perché loro gliel'hanno permesso. Poi dice che ha sacrificato il suo corpo per tenere Priest in cima. Priest non lo hai mai voluto nel Judgment Day. Poi dice che è l'unica persona a cui Balor darà ascolto, invece di lui. Quindi dice che lui è un campione, mentre Priest non è niente. Termina dicendo che lo farà soffrire.

JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: ODISSEY JONES AND XAVIER WOODS

Odyssey Jones dice di essere onorato di aiutare il New Day. Kofi Kingston raggiunge i due. Woods dice che non sapeva che lui e Jones fossero amici. Kingston dice che si sono incontrati al PC. Jones dice che Kingston ha detto che avevano bisogno di aiuto col Final Testament. Arrivano Tozawa, Otis, Maxxine Dupri e tutti ballano felici.

Akira Tozawa (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Odyssey Jones (2,50)
Otis (0,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS AWESOME TRUTH

E continuando a constatare che la draft non serve più a niente, ecco che si presentano, direttamente da Smackdown, gli A-Town Down Under, alla ricerca di vendette contro gli Awesome Truth dopo quello successo a Summerslam. A partire sono Truth e Theory. Il primo prende il comando del match e tag per Miz: doppio Dropkick su Theory, Top Rope Clothesline su Waller e poi anche su Theory. Al ritorno delle immagini, Truth respinge un attacco all'angolo, prova a dare il cambio, ma viene bloccato dai rivali. Ma alla fine riesce a dare il cambio a Miz, che abbatte entrambi gli avversari. Doppio Flapjack sui rivali e poi serie di "Yes!" Kick sempre su entrambi i rivali. Wrecking Ball Dropkick su Waller e poi Plancha su Theory. Sunset Flip di Miz su Theory! 1...2...No! DDT di Miz! 1...2...No! Miz chiama la Skull Crushing Finale, non va, serie di calci all'angolo, Awesome Clothesline a segno, sale sul paletto, blind tag di Truth, Diving Crossbody di Miz, che schiena, ma l'arbitro gli dice che non è l'uomo legale. Truth si carica Waller sulle spalle e AA su Waller, beccando però inavvertitamente Miz nel caricamento! A-Town Down di Theory su Truth!!! 1...2...3!

Austin Theory (16,50)
Grayson Waller (10,50)
R-Truth (-7,50)
The Miz (-1,50)

PROMO: DAMIAN PRIEST

Priest dice a McDonagh che tutto questo è atteso da diverso tempo. Non l'ha mai voluto nel Judgment Day, tranne un tizio, il tizio che pensava fosse suo fratello e che invece lo ha tradito. McDonagh dice che è già stato tradito, ma Finn Balor lo manda a prendersi il primo proiettile. Priest dice che ne ha abbastanza di Balor. Poi dice che spera che McDonagh abbia confessato i suoi peccati, perché Priest gli sta per mandare il culo all'inferno.

Damian Priest (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Cathy Kelley gli chiede dei lottatori che ora verranno da lui per il titolo Intercontinentale. Breakker dice che tutti i suoi colleghi amano parlare di quanto a lungo hanno detenuto un titolo. Sono passati meno di tre anni da quando ha debuttato nella WWE. Ci ha messo tutto questo tempo per ottenere il titolo Intercontinentale. Non ha un bersaglio sulla schiena, perchè lui è il cacciatore. Quale idiota ha il coraggio di dire che possono portarglielo via? Quindi dice che la gente pensa che è nato per questo titolo, ma questo titolo è nato per lui. Quindi mostra la targhetta sulla cintura e dice che il suo nome è imbullonato sul suo titolo. Nessuno può togliere il suo nome dal suo titolo.

Bron Breakker (2,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS JD MCDONAGH (W/CARLITO)

Si comincia. Big Boot di Priest e poi giù colpi all'angolo. Flapjack Slam di Priest e poi cazzottone. Attacco all'angolo a vuoto da parte di Priest e giù colpi da parte di McDonagh. Hesitation Dropkick all'angolo da parte dell'irlandese. Duro scambio di cortesie e poi calcione alla figura da parte di Priest che fa addirittura finire McDonagh fuori ring. Priest lo raggiunge, prova a mandarlo contro il ring post, ma alla fine ci finisce lui. Suicide Dive di McDonagh, che colpisce sì Priest, ma colpendo poi pericolosamente con la testa lo spigolo del tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, McDonagh tramuta la South of Heaven in una Spanish Fly. Moonsault dal paletto di McDonagh! 1...2...No! McDonagh tenta la Devil Inside, ma Flatliner di Priest. Serie di colpi da parte di Priest che abbattono McDonagh, Leaping back elbow all'angolo e poi Broken Arrow a segno. Pounce di Priest su McDonagh che vola oltre il tavolo di commento. Nel ring, Running Clothesline su McDonagh. Carlito abbattuto sull'apron, Priest carica la South of Heaven...ma Balor lo colpisce alle spalle!! Scatta la squalifica! Arriva tutto il nuovo Judgment Day che aggredisce Priest! Le seconde linee vengono abbatute facilmente, Priest tenta una Crucifix Bomb su Balor, ma la Morgan lo tira giù. Priest e la Morgan vanno faccia a faccia, Dominik colpisce Priest da dietro, ma ecco che arriva la Mami! Dominik batte il record dei 100 metri di Bolt e scappa via! La Ripley suona la Morgan come una zampogna, va per schiantarla infine sul tavolo, ma Dominik salva la sua bella, portandola via. Nel ring, Priest respinge un attacco di McDonagh, la Ripley rifila una Headbutt a McDonagh, che poi riceve anche la South of Heaven di Priest!!!

Carlito (1,50)
Damian Priest (15,00)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (4,50)
JD McDonagh (-4,50)
Liv Morgan (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

UP NEXT: DAMAGE CTRL

La Kai, accompagnata dalle sue compagne, si dirige verso il ring, ma le tre vengono aggredite da Sonya Deville e dalle sue compari.

Dakota Kai (0,80)
Iyo Sky (0,80)
Kairi Sane (0,80)
Shayna Baszler (0,40)
Sonya Deville (0,40)
Zoey Stark (0,40)

MATCH: DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL) VS SONYA DEVILLE (W/S.BASZLER&Z.STARK

Sonya Deville dice che non pensa che vedremo Dakota Kai stasera perché non si sente molto bene. Ma ecco che invece, accompagnata da Kairi Sane, si presenta Iyo Sky: sarà quindi lei a prendere il posto della Kai! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Wrecking Ball della Sky sulla Stark a bordoring, colpendo poi anche la Baszler. Arriva da dietro la Deville, che spedisce la rivale a sbattere contro il ring post. Al ritorno delle immagini, serie di calci alla figura da parte della Deville. Roll-up della Sky! 1...2...No! Ginocchiata della Deville, che poi carica, ma va ad impattare contro il ring post. Dragon Screw della Sky e poi Shotei a segno. Basement Dropkick alle gambe da parte della Sky e poi Roaring elbow all'angolo. La Sky sale sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! La Deville sguscia via da un caricamento, andando poi a segno con un Running Knee! 1...2...No! Casadora Double Stomp della Sky, che poi va con una Running Meteora all'angolo! 1...2...No! Fuori ring, Spinning back fist della Sane sulla Stark. Nel quadrato, La Sky evita un Elevated Elbow Drop ed abbatte la Deville, con la Sky e la Sane che travolgono la Deville e le sue alleate con due attacchi volanti fuor ring. Nel quadrato...Diving Moonsault della Sky sulla Deville!!! 1...2...3!

Iyo Sky (19,50)
Kairi Sane (1,50)
Shayna Baszler (1,50)
Sonya Deville (-7,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV AND SAMI ZAYN

Dragunov ricorda a Zayn che ispira un sacco di persone. Zayn dice che anche Dragunov sarà un grande campione. Il russo se ne va. Jey Uso si presenta ed i due amici parlano di Summerslam. Jey dice a Zayn che si riprenderà, sa come rialzarsi. Poi dice che riconquisterà il suo titolo quando avrà il suo rematch. Zayn dice che avrà il suo rematch la prossima settimana. Jey dice che hanno delle questioni in sospeso con il Judgment Day, aggiungendo che Zayn sarà un double champion.

Ilja Dragunov (1,50)
Jey Uso (1,50)
Sami Zayn (2,50)

PROMO: JOE GACY

Nuova clip dei Wyatt Sicks. Vediamo Gacy di spalle, seduto per terra a gambe conserte, canticchiando la musica di "He's got the whole world in his hands". Howdy gli dice che pensavano di poterlo controllare e rinchiudere. Lui ha visto attraverso le loro bugie. Poi gli dice di aprire il suo cuore all'uomo nei boschi, facendo pagare a tutti loro i loro peccati. Urlo cavernicolo di Gacy...

Joe Gacy (0,90)

UP NEXT: CHAD GABLE AND CREED BROTHERS

Dirigendosi verso il ring con i suoi nuovi alleati, Chad Gable dice che i Sicks lo stanno inseguendo da settimane. Ma ora ha una nuova famiglia e li rimanderanno in quella palude da cui sono arrivati. Termina dicendo che loro sono gli American Made.

Brutus Creed (0,60)
Chad Gable (1,00)
Julius Creed (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AMERICAN MADE VS WYATT SICKS (W/UNCLE HOWDY AND NIKKI CROSS)

Questo incontro si svolge nello stesso luogo dove esordì la Wyatt Family. Uncle Howdy si siede sulla sedia a dondolo (così come faceva Bray Wyatt...) con la Cross che si siede ai suoi piedi. A partire sono Lumis e Gable. Quest'ultimo, spaventato da Lumis, dà subito il tag a Lumis. Back elbow di Lumis su Julius. Spinebuster di Lumis e poi Leaping Legdrop. Tag per Gacy, che viene lanciato all'angolo, ma si mette a testa in giù (ricordando Wyatt...) e poi va con una Clothesline. Overhead Belly to Belly Suplex di Gacy. Tag per Lumis e combo dei due Backdrop Suplex+Neckbreaker. Gable dall'apron prende Lumis per i capelli e lo tira giù. Tag per Gable e scatta il rissone a sei, coi Sicks che fanno quello che vogliono di Gable e dei suoi amici. Infine Lumis viene schiantato fuori ring da Rowan con una Powerbomb addosso ai tre. Gable viene rimandato nel quadrato. Slingshot Sunset Flip di Gacy! 1...2...No! Avalanche su Gable. Dragon Screw di Gable, che poi lavora alle gambe dell'avversario. Gacy tenta una reazione, ma Northern Lights Suplex di Gable! 1...2...No! Tripletta di Moonsault su Gacy da parte dei Made! 1...2...ma Lumis interrompe il conteggio! Handspring Double Clothesline di Gacy sui Creed. Tag per Rowan e giù botte da orbi su tutti e tre gli American Made. Baseball Slide su Gable e poi Slingshot Back Senton (dedicata al compianto Luke Harper/Brodie Lee). Spinning Front Powerslam su Gable! 1...2...ma viene salvato dai Creed! Gacy interviene, ma viene lanciato fuori ring, dove però Lumis abbatte tutto e tutti con un volo dal paletto. German Suplex di Gable su Rowan! 1...2...No! Gable viene spaventato da Lumis e Gacy, che a loro volta schiantano i Creed sul tavolo di commento. Chokeslam di Rowan su Gable, tag per Lumis, Powerbomb di Gacy su Lumis direttamente su Gable steso al tappeto. Lumis sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Diving Splash su Gable! 1...2...3! Dedicato a voi, Brodie e Windham, ovunque voi siate....

Bo Dallas (2,00)
Brutus Creed (-2,00)
Chad Gable (-6,00)
Dexter Lumis (18,00)
Erick Rowan (14,00)
Joe Gacy (14,00)
Julius Creed (-2,00)
Nikki Cross (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: