GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.302 - SMACKDOWN (2024-08-02)

Arena: Rocket Mortgage Fieldhouse
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: LOGAN PAUL

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Logan Paul, accolto come se neanche fosse un capo di stato.

Logan Paul (0,90)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Rhodes chiama subito fuori Solo Sikoa. Quest'ultimo si presenta, da...solo. Rhodes gli dice che non è facile arrivare fin dove è arrivato. Una volta che il ballo ed il cinema per cui è nota la Bloodline saranno finiti, c'è un detto: la campana suonerà. E quando suonerà, Sikoa scoprirà di non avere nulla da perdere, mentre lui dice che ha tutto in gioco. Sikoa dice che Rhodes sta sprecando il suo tempo e sta perdendo la pazienza, proprio come il suo regno da campione a Summerslam. Rhodes dice che Sikoa è il capo tribù autoproclamato, mentre lui è il vero campione. Sta rendendo omaggio a uomini che hanno dato i loro corpi come Randy Orton e Kevin Owens, dicendo quindi che se perde contro di lui, non potrà ripagare quel debito. Rhodes dice che intende quindi ripagarli con il sangue di Sikoa: farà la stessa cosa che ha fatto al cugino di Sikoa a Wrestlemania in un Bloodline Rules match. Sikoa dice che quando Rhodes ha battuto Roman Reigns, quest'ultimo era un capo tribù debole, mentre lui non lo è. Lui è l'opposto, è pericoloso. A Summerslam, mostrerà a Rhodes quanto è pericoloso. Jacob Fatu, Tanga Loa e Tama Tonga si dirigono verso il ring. Rhodes chiede se Sikoa vuole un Bloodline Rules match. Dice che vede Tanga Loa e che non ha paura di lui. Dice che ha una storia con Tama Tonga e non ha paura di lui. Poi dice, per quanto sia stupido da parte sua dirlo, che non ha paura nemmeno di lui e chiama Fatu uno stupido figlio di pu**ana. Poi dice che se Sikoa vuole un Bloodline Rules match, potrebbe non essere la decisione più intelligente, ma è una decisione che deve prendere. Rhodes accetta. Sikoa dice che se schiocca le dita, i suoi uomini lo faranno a pezzi, ma non lo farà perché i titoli di coppia tornano alla Bloodline stasera e domani, torna il titolo del mondo. Rhodes dice che non deve sconfiggere la famiglia: deve battere il capo tribù. Dal momento che il capo tribù non è qui, si accontenterà di colui che ambisce a diventarlo.

Cody Rhodes (5,00)
Jacob Fatu (1,00)
Solo Sikoa (5,00)
Tama Tonga (1,00)
Tanga Loa (1,00)

PROMO: CARMELO HAYES

Parla di Andrade. Quest'ultimo lo batte in un campo di mais in Nebraska e nessuno ricorderà che ha perso, ma che invece ha fatto una grande prestazione. La prossima volta che s'incontreranno, lui vincerà.

Carmelo Hayes (1,50)

MATCH: ANDRADE VS CARMELO HAYES

Si parte. Fase iniziale di studio, con tanto di gita fuori ring di Hayes per un time out. Al ritorno delle immagini, Hayes lancia il rivale contro gli scaloni. Nel quadrato, Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Superkick di Hayes, che poi lavora l'avversario al braccio. Dragon Screw e poi Flying Forearm di Andrade. Running Meteora all'angolo a vuoto di Andrade, Slingshot Suplex di Hayes, che sale sul paletto, Andrade lo raggiunge e gli rifila un Superplex. Tutti giù per terra. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Hayes viene poi lanciato fuori ring e travolto da un Moonsault. Nel quadrato, Andrade carica la Running Meteora all'angolo, ma Hayes lo anticipa con la Mistica! 1...2...No! Spinning back elbow di Andrade! 1...2...No Diving Moonsault di Andrade! 1...2...No! Figure Four Leglock applicata da Andrade. Con fatica, Hayes tocca le corde e si salva. Superkick di Hayes, un altro, poi sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, Andrade a vuoto con la sua finisher, scambio di schienamenti veloci...e quello decisivo è quello di Andrade!! Hayes è sconvolto.

Andrade (16,50)
Carmelo Hayes (-7,50)

MATCH: APOLLO CREWS (W/B.CORBIN) VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO)

In Gorilla Position, Elektra Lopez dice a Santos Escobar che è il momento di occuparsi di Apollo Crews. Angel dice che è facile. Escobar dice che devono rimettersi in carreggiata. Il loro fallimento della scorsa settimana non è ciò che questo gruppo rappresenta. Stasera si cambia, occupandosi di Apollo Crews, adesso. Si parte. Escobar si concentra subito sulla schiena del rivale, colpendola ripetutamente. Enzeguiri kick di Escobar dall'apron e poi Slingshot Back Senton a segno! 1...2...No! Backbreaker di Escobar! 1...2...No! Reazione di Crews con dei colpi diretti. Quindi Pump Kick e poi Flying Clothesline. Humberto prova a distrarre Crews, ma ci pensa Corbin a sistermarlo. Nel quadrato, Gorilla Press Slam di Crews e poi Standing Moonsault! 1...2...No! Crews sale sul paletto, Corbin intanto fuori ring viene aggredito da quelli del Legado, Crews si distrae...ed Escobar gli rifila il Phantom Driver!!! 1...2...3!

Angel (4,50)
Apollo Crews (-10,50)
Baron Corbin (1,50)
Humberto (1,50)
Santos Escobar (22,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Intervistate da Byron Saxton, la Cargill dice che sono molto fiduciose per stasera. Hanno detto che torneranno campionesse ed è ciò che accadrà. La Belair dice che non sono state schienate quando hanno perso i titoli di coppia. Stasera è due contro due e hanno la loro attenzione. Il tempo scade stasera, perché se ne andranno come campionesse di coppia.

Bianca Belair (2,50)
Jade Cargill (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Paul dice che è a casa. Dice a LA Knight che non ha mai incontrato un uomo così desideroso di togliergli la cintura. Dice che Knight è un delirante se pensa di spogliarlo del suo titolo nella sua città natale. Poi dice che ispira questa grande città, che rappresenta questa grande città. Quindi vuole sapere dal pubblico che tipo di benvenuto è questo. Forse la gente si associa a Knight perché non hanno mai realizzato nulla nella loro vita. Dice che capisce il loro punto di vista sul non essere un buon campione. Ha avuto due difese del titolo in 273 giorni: sono due in più di quante ne avrà mai LA Knight. Dice che non riesce a relazionarsi con queste persone perché ce l'ha fatta ed è fantastico. Poi dice che questi dignitari sono qui per riconoscere la sua grandezza. Aldis presente anche lui sul ring dice che non è riuscito a scoprire nulla su queste persone. Paul dice che questo è un pò offensivo. Poi dice che è tempo di svelare lo striscione del campione che sarà appeso alle travi di questa arena per ricordare a tutti che lui è il migliore di Cleveland. Lo striscione viene srotolato e scopriamo che è stato vandalizzato con uno "Yeah", coi dignitari che applaudono. LA Knight si presenta sullo stage: dice che è difficile vedere cosa c'è scritto sullo striscione e vuole che la folla glielo dica. Knight dice poi che mancano 24 ore a Summerslam e che Paul perderà quel titolo. Dice che dopo quello che è successo la scorsa settimana, si consideri fortunato che è la cosa peggiore che gli possa succedere ora. Knight fa notare che Logan Paul è di Westlake e Paul dice che è un sobborgo. Knight dice che dal momento che domani sarà il giorno peggiore della sua vita, prenderà un altro striscione per lui. Knight va nel backstage e chiede ai Pretty Deadly se hanno uno striscione per Logan Paul. I due chiedono se possono invece cantare una canzone per Knight, visto che non hanno uno striscione. A Knight ovviamente non interessa un fico secco e si avvicina quindi al veicolo brandizzato di Logan Paul. Quest'ultimo corre verso il backstage e Knight dice che la testa di Paul è così vuota, che apriranno uno Spirit Hollywood. Knight se ne va con la macchina, con Paul che grida al furto.

Elton Prince (3,00)
Kit Wilson (3,00)
LA Knight (3,00)
Logan Paul (5,00)
Nick Aldis (3,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS AND LOGAN PAUL

Paul vuole sapere da Aldis cosa farà a riguardo di ciò che ha appena fatto Knight. Ironico, Aldis dice che controllerà con i "dignitari".

Logan Paul (2,50)
Nick Aldis (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR & JADE CARGILL VS ALBA FYRE & ISLA DAWN (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono la Dawn e la Cargill. Serie di colpi, Stinger Splash e poi Backbreaker della Cargill! 1...2...No! Tag per la Belair e giù colpi. Tenta un Suplex, la Fyre glielo impedisce, con le due scozzesi che subiscono una doppia Gorilla Press Slam. Al ritorno delle immagini, troviamo la Cargill in difficoltà. Tag per la Belair, no, dato che viene tirata giù dall'apron dalla Dawn. Tag per quest'ultima, Backstabber prolungata della Dawn e Swanton Bomb della Fyre! 1...2...No! Tag per la Fyre, provano un doppio Suplex, ma alla fine lo subiscono. Tag per la Belair e doppio Crossbody sulle campionesse. Dropkick sulla Dawn, Vertical Suplex sulla Fyre, serie di colpi all'angolo su entrambe le rivali, Spinebuster sulla Fyre, che poi subisce un Handspring Moonsault! 1...2...ma la Dawn interrompe il conteggio! La Cargill se ne sbarazza. Roll-up della Fyre! 1...2...No! Forearm della Belair, che tenta la KOD...ma attenzione! Arriva Blair Davenport che colpisce la Cargill fuori ring per poi spedirla contro gli scaloni!! Scatta la squalifica! Parte il pestaggio sulle due da parte della Davenport e delle sue nuove alleate.

Alba Fyre (3,00)
Bianca Belair (6,00)
Blair Davenport (4,50)
Isla Dawn (3,00)
Jade Cargill (6,00)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

La Stratton osserva rattristata la sua valigetta distrutta da Bayley. Arriva Nia Jax, la quale dice che ha un regalo per lei: la sua valigetta brandizzata, tutta rosa e tutta alla moda. La Stratton tutta felice e contenta prova a prendersela, ma la Jax la ferma, dicendole che se prova ad incassare, non sarà più una principessa. La Jax le consegna la valigetta e se ne va. Chelsea Green e Piper Niven si presentano: la Green dice di come migliorare la nuova valigetta, ricordandole poi che stava per vincere prima che la Stratton la spingesse giù dalla scala. La Stratton dice alla Green che il verde (gioco di parole con "green"), non è il suo colore.

Chelsea Green (1,50)
Nia Jax (1,50)
Piper Niven (0,50)
Tiffany Stratton (2,50)

UP NEXT: DIY

Tommaso Ciampa si dirige verso il ring presentandosi agli sfidanti. Viene raggiunto poi da Johnny Gargano dopo aver salutato la moglie Candice LeRae, il figlio ed Indi Hartwell. Gargano dice di essere tornato a casa in questo edificio 28 anni dopo aver deciso di voler diventare un wrestler come campione di coppia. Poi dice che la Bloodline parla di famiglia, ma questa è la sua città, questa è la sua gente. Saranno circondati da 10.000 membri della sua famiglia.

Candice LeRae (0,20)
Indi Hartwell (0,20)
Johnny Gargano (1,00)
Tommaso Ciampa (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BLOODLINE (W/SOLO SIKOA AND TANGA LOA) VS DIY (C)

Note: WWE Tag Team Championship match

A partire sono Ciampa e Tama Tonga, con quest'ultimo che prende subito prepotentemente il comando della contesa, lanciando quindi Ciampa contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Fatu e Ciampa sono al tappeto. Tag per Tama e per Gargano: Flying Forearm di Gargano su Tama, Enzeguiri kick su Fatu, Enzeguiri kick dall'apron e poi Slingshot Spear su Tama! 1...2...No! Tag per Ciampa, che va con un Super Air Raid Crash su Tama Tonga! 1...2...No! Scambio di colpi, blind tag di Fatu, che colpisce Ciampa. Running Hip Attack all'angolo, tag per Tama e Diving Splash a segno! 1...2...ma Gargano interrompe il conteggio! Fatu lo lancia fuori ring e lo malmena, carica poi verso gli scaloni, ma Gargano si sposta e Fatu va ad impattare contro gli scaloni. Roll-up di Ciampa! 1...2...No! Shatter Machine dei DIY, che caricano poi il Meeting in the Middle. Tanga Loa sale sull'apron distraendo l'arbitro...con Solo Sikoa che nel mentre rifila il Samoan Spike a Ciampa all'angolo!!! Reverse DDT di Tama su Gargano!!! 1...2...Noooo! Tama non ci crede! Superkick di Gargano sui due avversari, anche su Tanga Loa, Suicide Dive su Tama Tonga, Reverserana su Fatu, che non sente però niente! Superkick di Fatu, Pop-up Samoan Drop, Double Jump Moonsault e quindi...Impaler DDT su Gargano!!! 1...2...3! Abbiamo nuovi campioni di coppia a Smackdown. Per questa puntata è tutto.

Jacob Fatu (34,00)
Johnny Gargano (-26,00)
Solo Sikoa (10,00)
Tama Tonga (34,00)
Tanga Loa (8,00)
Tommaso Ciampa (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: