GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 762 - NXT THE GREAT AMERICAN BASH (2024-07-30)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Night One

PROMO: NXT SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo al Center di Roxanne Perez, della D'Angelo Family e di Oba Femi.

Channing Lorenzo (1,08)
Luca Crusifino (1,08)
Oba Femi (1,08)
Roxanne Perez (1,08)
Tony D'Angelo (1,08)

MATCH: META FOUR (W/ORO MENSAH) VS ALBA FYRE & ISLA DAWN (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Le campionesse aggrediscono le sfidanti ancora prima che il match cominci. A partire sono la Jackson e la Fyre. Tag per la Dawn, Gourdbuster della Fyre e Falling Knee Smash della Dawn! 1...2...No! Tag per la Fyre e Superkick sulla Jackson tenuta ferma alle corde dalla Dawn! 1...2...No! Tag per la Dawn e giù colpi. Tag per la Fyre e doppio Suplex a segno. Pump Kick della Legend sulla Dawn, poi afferra la Fyre alla gola e la spinge fuori ring. Suicide Dive della Jackson. Nel ring, tag per la Legend ed Avalance a segno. Standing Splash della Legend! 1...2...No! Tag per la Jackson e giù colpi sulla rivale. La Dawn fuori ring manda la Jackson a sbattere contro la corda più alta. Tag per la Dawn e Running Hip Attack all'angolo! 1...2...No! Suplex con ponte della Dawn! 1...2...No! Tag per Fyre, che lavora la rivale alla zona addominale. Rear Mat Slam della Jackson, Enzeguiri kick e tag per la Legend: serie di colpi diretti, braccio teso, poi prende la rivale e le rifila una Fallaway Slam, abbattendo prima la Fyre usando la Dawn come un arma. Backbreaker sulla Fyre. Chokeslam della Legend! 1...2...No! Roundkick della Fyre dall'apron, tag per la Fyre, Backstabber prolungata della Dawn poi Senton della Fyre! 1...2...ma la Jackson interrompe il contegio! La Jackson viene spedita fuori ring e nel mentre, DDT della Fyre sulla Legend! 1...2...No! Reazione della Legend, che si carica la rivale sulle spalle, tag per la Jackson e combo, Wheelbarrow + Cutter delle sfidanti! 1...2...ma la Dawn interrompe il conteggio! La Dawn viene messa sull'apron, fa finire la Legend fuori ring e poi la travolge con una Meteora dall'apron. Nel ring, Kotaro Crusher a vuoto da parte della Legend, Superkick della Fyre, tag per la Dawn...e poi combo Gory Bomb + Flatliner da parte delle campionesse!!! 1...2...3! Le campionesse mantengono. A fine match, Ethan Page si presenta: dice che i Meta Four non sono all'altezza. Poi dice alle ragazze che spera che ripristinino il favore e consolino Oro Mensah quando perderà la prossima settimana contro di lui. Quindi dice a Mensah che questa sarà la migliore visuale che potrà ottenere al titolo NXT. Colpo a vuoto di Page, con Mensah che lo schiena, con le sue compagne che fanno un doppio conteggio di 3.

Alba Fyre (25,20)
Ethan Page (5,40)
Isla Dawn (28,80)
Lash Legend (-10,80)
Oro Mensah (1,80)

PROMO: CEDRIC ALEXANDER

Immagini di oggi. Alexander sta parlando con alcuni ragazzi, quando Shawn Spears si presenta. Dice a tutti che Brooks Jensen sta iniziando a vedere la luce, aggiungendo che ci sono però alcuni che sono una causa persa. Alexander dice che non è una delle persone deboli di mente che lui possa manipolare. Brooks Jensen irrompe e vuole sapere da Alexander chi sta chiamando debole di mente.

Brooks Jensen (1,08)
Cedric Alexander (1,80)
Shawn Spears (1,80)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Hank Walker va per intervistare Tavion Heights, che si sta scaldando coi suoi compari. Heights dice che quattro (in realtà tre) anni fà era alle Olimpiadi. Parla delle medaglie che ha vinto, quindi le contese importanti non lo preoccupano. Parla del background amatoriale di Tony D'Angelo e che è pronto per la sfida.

Charlie Dempsey (0,60)
Myles Borne (0,60)
Tavion Heights (3,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Tank Ledger chiede a D'Angelo come riuscirà a mantenere il titolo. D'Angelo dice che Tavion Heights è un tipo di cui fare attenzione, aggiungendo però che lui fa tutto questo non ogni quattro anni, ma ogni giorno.

Channing Lorenzo (1,80)
Luca Crusifino (1,80)
Tony D'Angelo (3,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams dice a Pete Dunne che vedremo la prossima settimana chi ha tutto. La prossima settimana gli darà una bella lezione.

Trick Williams (3,00)

MATCH: TAVION HEIGHTS (W/NQCC) VS TONY D'ANGELO (W/D'ANGELO FAMILY) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Primo round. Dopo la fase iniziale di studio, serie di duri takedown di D'Angelo e poi spallata in corsa. D'Angelo lavora Heights al tappeto. Ankle Lock applicata da D'Angelo, ma finisce il tempo. Secondo round. Nuova fase di studio, attacco all'angolo a vuoto di Heights, con D'Angelo che lavora al braccio dell'avversario. Fujiwara Armbar di D'Angelo che mette Heights in difficoltà. Heights ne esce con fatica, ma pochi secondi dopo, viene chiuso di nuova in un Fujiwara Armbar. Heights ne esce ancora, braccio teso all'angolo di D'Angelo e poi giù colpi all'angolo. Heights sguscia via e va poi di Neckbreaker! 1...2...No! Altra Neckbreaker di Heights! 1...2...No! D'Angelo spedisce Heights a sbattere contro la parte alta dell'angolo, tenta un Superplex e lo porta a segno. Termina il round. Terzo round. Heights tenta un Gutwrench Suplex, ma la schiena gli cede. Forget About It di D'Angelo!!! 1...2...3! D'Angelo va sull'1-0. La Sinclair sale sul ring e carica Heights, che inizia a martello il quarto round...andando poi col Rolling Belly to Belly!!! 1...2...3! Heights pareggia i conti. Quinto round e Gutwrench Suplex di Heights! 1...2...No! Attacco a vuoto di Heights che va a sbattere contro le corde e poi Roaring elbow di D'Angelo. Spinebuster di D'Angelo, un'altra!! 1...2...3! D'Angelo vince il match per 2 a 1 e si conferma quindi campione.

Channing Lorenzo (1,80)
Charlie Dempsey (1,80)
Luca Crusifino (1,80)
Myles Borne (1,80)
Tavion Heights (-18,00)
Tony D'Angelo (28,80)

MATCH: BROOKS JENSEN VS CEDRIC ALEXANDER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Alexander. Shotgun Dropkick dalla seconda corda a segno, con Jensen che finisce fuori ring. Suicide Dive di Alexander. Jensen colpisce l'avversario tra le corde e poi gli rifila un Knee Lift, sempre in mezzo alle corde! 1...2...No! Intanto vediamo Shawn Spears osservare a bordoring. Basement Running Crossbody di Jensen su Alexander messo in tree of whoe all'angolo! 1...2...No! Reazione di Alexander, che poi va di German Suplex. Basement Shotgun Dropkick alla base del collo e poi Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Jensen respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, Alexander lo segue, Jensen l'abbatte e poi lo centra con un Diving Legdrop! 1...2...No! Fuori ring, Jensen va di Gourdbuster direttamente sul tavolo di commento, tenta quindi una Senton dall'apron, ma va a sbattere invece contro lo spigolo frontale del tavolo. Nel quadrato...Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (-12,60)
Cedric Alexander (23,40)
Shawn Spears (1,80)

UP NEXT: ???

Un qualcuno che quando pronunci il suo nome e lui compare, appare di spalle, dirigendosi poi verso il ring, salutato da alcune ragazze. Si presenta poi Ashante Thee Adonis, che non manca occasione di rimorchiarle.

Ashante Thee Adonis (0,24)

BACKSTAGE: RASCALZ

I tre parlano tra loro. Wentz chiede se pensavano che sarebbe successo. Miguel suggerisce di festeggiare con un pò di...ma Lee gli dice che questo è un programma PG. Miguel dice che devono ricordare cosa hanno fatto Wentz e Lee a NXT. Lee dice che non hanno mai perso i titoli di coppia, aggiungendo che tutto questo gli brucia ancora un pò. Wentz dice che il main event della scorsa settimana ha mostrato come fanno le cose. Hanno schienato Axiom, quindi gli MSK meritano un match per i titoli di coppia NXT.

Wes Lee (3,00)

RING SEGMENT: JOE HENDRY

Hendry è sul ring per il suo concerto. Per prima cosa dà il benvenuto a tutti al primo concerto di Joe Hendry in WWE. Dice che sapeva di dover creare qualcosa di speciale per questo pubblico, una canzone che quasi tutti ameranno. Hendry canta la sua canzone, prendendo in giro Joe Coffey, dicendogli che più che scozzese, sembra il figlio di Dutch Mantell (conosciuto ai più come l'ex Zeb Colter). Hendry va per cantare una seconda canzone, ma viene interrotto dai Gallus. Joe Coffey dice che non ci sarà nessun bis. Dice che Hendry è un fuoco di paglia ed è una persona con un solo talento. Dice che se sente quella canzone un'altra volta, qualcuno morirà. Coffey dice di aver sentito di nuovo quella canzone e se ne vuole un po', venga a prendersene un pò. Scatta la rissa con Hendry che colpice per primo. Ma presto lo svantaggio numerico si manifesta per il simpatico scozzese, con i Gallus che prendono il sopravvento. Joe Coffey prende la chitarra del suo connazionale e gliela sfascia direttamente sulla schiena.

Joe Coffey (2,40)
Mark Coffey (1,20)
Wolfgang (1,20)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Roxanne Perez si sta scaldando nel backstage, quando Hank e Tank si presentano e parlano di come vincerà stasera. Hank suggerisce un record mondiale per il maggior numero di post-it sulla faccia in 60 secondi. La Perez rifiuta, Tank lo fa, ma fa incacchiare la Perez, dicendogli che si sta preparando per il suo incontro di stasera. Jaida Parker passa di lì e dice che potrebbe non essere la campionessa dopo stasera.

Roxanne Perez (3,00)

BACKSTAGE: AVA

Con le immagini andiamo nell'ufficio di Ava per la firma del contratto per il match tra Oro Mensah ed Ethan Page della prossima settimana. I due battibeccano, quando Ava dice loro di smetterla di urlare, ricordando loro perché sono qui. Page dice di aver dato a Mensah un match che non meritava. Mensah dice che Page ha attaccato Noam Dar e lui ha reagito di conseguenza. Poi dice che l'ego di Page non è riuscito a impedirgli di fare tutto questo. Page dice che non lo batterà. I due firmano il contratto. Mensah dice che non ha alcun rispetto per ciò che è Page. Poi dice che quando lo batterà la prossima settimana, quel titolo gli starà perfettamente alla vita.

Ethan Page (3,00)
Oro Mensah (3,00)

MATCH: KENDAL GREY (W/CARLEE BRIGHT) VS JAIDA PARKER (W/OTM)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Parker mette la rivale sulla corda più alta e la percuote poi con diversi colpi. Inverted Suplex della Parker! 1...2...No! Ci riprova, ma questa volta non va. La Grey va con dei colpi diretti. Successiva Avalanche all'angolo. Intanto Myles Borne si presenta a bordoring infastidendo Carlee Bright, con la Grey che esce fuori ring, rifilandogli un Overhead Belly to Belly Suplex. Nel ring, Saito Suplex della Grey! 1...2...No! Tenta quindi un Monkey Flip, ma la Parker la prende, la incastra all'angolo e le rifila la sua classica Slingshot Seated Senton. Gourdbuster e poi...Running Hip Atttack!!! 1...2...3!

Myles Borne (1,80)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND AND THEA HAIL

Immagini dallo spogliataio. Thea Hail parla con Ridge Holland del suo incontro di stasera. La ragazza dice che pensava davvero tutto quello che ha detto su di lui. Holland le dice che questa volta nessuno getterà l'asciugamano. La Hail dice che sta per dare una bella lezione alla Perez. Arrivano i suoi amici della Chase U per incoraggiarla.

Andre Chase (0,60)
Duke Hudson (0,60)
Ridge Holland (3,00)
Riley Osborne (0,60)
Thea Hail (3,00)

BACKSTAGE: AXIOM AND LWO

Axiom parla con Joaquin Wilde e Cruz del Toro (tornato dall'infortunio con un nuovo look, senza pizzetto), quando si presenta Nathan Frazer. Robert Stone e Stevie Turner arrivano con il contratto per il match per i titoli di coppia NXT della prossima settimana. Frazer vuole parlare con Axiom prima di firmare il contratto, dicendogli che vorrebbe essere consultato prima di certe cose, ricordando ad Axiom che è stato schienato la settimana scorsa. Axiom dice che non ci sono problemi.

Axiom (3,00)
Cruz Del Toro (0,60)
Joaquin Wilde (0,60)
Nathan Frazer (3,00)

MATCH: F.HENLEY, J.JAYNE & J.NYX VS K.PETROVIC, L.VICE & S.RUCA

A partire sono la Ruca e la Henley. Dopo una breve fase di studio, Sit-out Facebuster della Ruca. Tag per la Vice, tag per la Nyx, altra fase di studio, Rolling Necksnap della Petrovic! 1...2...No! Back Kick della Petrovic, che poi applica una Sickle Hold. Successivamente, tag per la Vice, Judo takedown e poi tag per la Jayne. Roll-up della Jayne! 1...2...No! Serie di chop della Jayne, altro Roll-up della Jayne! 1..2...No! Prepotente Takedown da parte della Vice! 1...2...No! Tag per la Petrovic e calcione in corsa sulla Jayne, con tanto di calcione alla schiena della Vice! 1...2...No! Tag per la Henley, fase confusa del match con tutte le ragazze sul quadrato che si scambiano tecniche. Suicide Dive della Petrovic e poi Corkscrew Moonsault della Ruca che travolge le rivali fuori ring. Nel quadrato, tag per la Ruca ed Avalanche a segno! 1...2...No! Tag per la Vice, che cerca di applicare un Armbar alla rivale, ma con scarsi risultati. Tag per la Petrovic, che viene distratta dalla Nyx, con la Jayne che la colpisce alle spalle. Tag per la Jayne e giù colpi. Roll-up della Petrovic! 1...2...No! Back elbow della Jayne e tag per la Nyx. Sliding Kick della Nyx! 1...2...No! Roaring elbow della Nyx. Tag per la Jayne, respinta, tag per la Henley, tag per la Vice e giù calci su tutte come se piovessero! Tag per la Ruca e Springboard 450° Clothesline a segno su due avversarie. Triplo Running Hip Attack agli angoli da parte della Vice e delle sue alleate. Powerbomb della Ruca sulla Henley! 1...2...No! Basement Superkick della Ruca, che sale sul paletto, ma la Henley la mette a sedere. Tag per La Jayne ed Ace Crusher connessa. Bridging Fisherman's Suplex connesso! 1...2...ma il conteggio viene interrotto! Fase confusa della contesa fuori ring. Nel ring, Enzeguiri kick della Nyx sulla Ruca, tag per la Petrovic, serie di calci e poi Running Faceslam a segno! 1...2...No! Improvviso Pelè kick della Nyx!!! Tag per la Jayne e Discus Forearm a segno, tag per la Henley...e Cross Legged Cutter connessa!! 1...2...3!

Fallon Henley (16,20)
Jacy Jayne (12,60)
Lola Vice (-1,80)
Sol Ruca (-1,80)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN AND TATUM PAXLEY

Kelani Jordan incontra Tatum Paxley che vuole giocare con lei. La Jordan dice che non vuole giocare con lei o con le sue bambole. La Paxley dice che vuole invece giocare con il suo titolo North American. La Paxley se ne va, con Wendy Choo che osserva dietro di loro. La Jordan s'accorge di lei, chiedendole un pò spaventata cosa vuole, per poi andarsene

Kelani Jordan (3,00)
Tatum Paxley (3,00)
Wendy Choo (0,60)

UP NEXT: ROXANNE PEREZ/THEA HAIL

Le due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Andre Chase (0,72)
Duke Hudson (0,72)
Ridge Holland (0,72)
Riley Osborne (0,72)
Roxanne Perez (0,72)
Thea Hail (0,72)

BACKSTAGE: JOE HENDRY

Uscendo dal Center, gli viene chiesto un parere su quello che gli è successo stasera. Dice che il concerto era importante per i fans e per lui. I Gallus però gliel'hanno rovinato e tutto questo perchè sono gelosi. Hendry dice che è motivato dal dimostrare di poter competere con i migliori. La prossima settimana, prenderà a calci Joe Coffey e costringerà i Gallus a credere in Joe Hendry.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THEA HAIL (W/CHASE U) VS ROXANNE PEREZ (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Snap Fisherman's Suplex della Hail, che poi travolge l'avversaria fuori ring con un Moonsault dal paletto. Nel quadrato, la Perez manda il braccio della sfidante a sbattere contro le corde, iniziando quindi a colpirlo ripetutamente. Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! La campionessa riprende a colpire ripetutamente il braccio dolorante della Hail. Roll-up della Hail! 1...2...No! Satellite DDT della Hail e tutte giù per terra. Forearm della Perez che provoca quindi la Hail, la quale si carica a mille: Crossbody in corsa e poi Snap Swingning Neckbreaker a segno. Front Powerslam, Back Senton, la tenta dalle corde, ma la Perez annulla l'attacco. Crossface applicata dalla Perez, ma la Hail riesce a portarsi fuori ring. Suicide Dive della Perez, che perde tempo a battibeccare con quelli della Chase U, distraendosi. Suicide Dive della Hail. Nel quadrato, Diving Crossbody della Hail, che poi va con un pregevole Michinoku Driver! 1...2...No! La Perez snappa il braccio, tenta la Pop Rox, non va, Backslide della Hail! 1...2...No! Scambio di sottomissioni tra le due, Rolling Fireman's Carry Slam e poi Slingshot Back Senton della Hail! 1...2...No! La Perez trascina furbescamente il telone di bordoring in mezzo al quadrato, l'arbitro si distrae e la Perez gioca sporco, andando con un eye poke. Saito Suplex della Perez, attacco all'angolo buono il primo, ma non il secondo, andando a sbattere contro il ring post. Kimura Lock applicata dalla Hail! Ma la Perez si libera rotolando fiori ring, mandando poi la Hail a sbattere col braccio contro gli scaloni. Altro scambio di submission tra le due...Pop Rox della Perez!!! 1...2...3! La campionessa conferma. Per questa puntata è tutto.

Andre Chase (2,40)
Duke Hudson (2,40)
Ridge Holland (2,40)
Riley Osborne (2,40)
Roxanne Perez (38,40)
Thea Hail (-24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: