GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 761 - NXT (2024-07-23)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS

Williams arriva all'arena, dirigendosi a passo deciso verso il ring. Saluta Enofe, Blade, Alexander ed Adonis lungo la via e poi arriva sul quadrato: dice che non si sente più lo stesso da quando ha perso il titolo, aggiungendo che Ethan Page lo vedrà di nuovo e non si fermerà finché non avrà recuperato il titolo. Cedric Alexander si dirige verso il ring: dice a Williams che non voleva farlo di fronte al mondo intero, ma il consiglio che gli ha chiesto veniva da una buona posizione. Williams dice che lo apprezza, ma non si fermerà finché non riconquisterà il titolo. Alexander dice che sta cercando di assicurarsi che Williams non sia accecato dalla sua passione. Ashante Thee Adonis esce e dice di aver detto a Cedric Alexander che non lo stava ascoltando prima. Williams dice ad Adonis che se è qui per causare problemi, allora può tornare a Smackdown. Adonis dice che è qui per raccogliere la palla lasciata cadere da lui. Williams ricorda ad Adonis il suo periodo negli Hit Row. Alexander dice che Williams lascia che sono le sue emozioni a dettare le sue azioni. Dice poi ad Adonis di andarsene, così da poter fare quello che deve. Adonis dice che Williams è al terzo posto sul ring in questo momento. Williams dice che è oro e continuerà a lottare finché non riprenderà il titolo. Alexander dice che Williams sta scambiando la sua gentilezza per debolezza e sfida Williams stasera. Quest'ultimo accetta la sfida. Adonis dice che questa è una decisione sbagliata. WIlliams non prende bene questa uscita, colpendo Adonis e spedendolo fuori ring con una Top Rope Clothesline. Scambio di parole tra Williams ed Alexander.

Ashante Thee Adonis (5,00)
Cedric Alexander (5,00)
Edris Enofe (1,00)
Malik Blade (1,00)
Trick Williams (5,00)

PROMO: ETHAN PAGE

Immagini di oggi: Page si dirige verso il Center. Tyriek Igwe e Tyson Dupont parlano di come Oro Mensah abbia "schienato" il campione. Page dice che non era uno schienamento ufficiale, aggiungendo che i due devono accettare il fatto che il campione non pensa che sia troppo intelligente quanto detto. Dice loro che non valgono il suo tempo e se ne va.

Ethan Page (1,50)

MATCH: BROOKS JENSEN VS JOSH BRIGGS

Note: No Disqualification match

Jensen colpisce Briggs durante il suo ingresso. L'arbitro fa partire il match e Briggs risponde al fuoco col fuoco. Sgambetto di Jensen che manda Briggs a sbattere con la faccia contro la sedia. Ma Briggs afferra poi il rivale e lo schianta sul tavolo di commento con una Chokeslam, col tavolo che implode! Backdrop Driver di Briggs sull'apron. Briggs rientra nel ring con una kendo stick, buttandoci però prima anche qualche bidone e gli scaloni. Briggs sale sul paletto, ma Jensen lo colpisce con una kendo stick alle spalle. Poi gli mette un bidone in testa e va di Hesitation Dropkick. Colpo di bidone volante a vuoto da parte di Jensen. Suplex di Briggs fuori dal quadrato. Briggs prende la copertura del tavolo di commento, lo mette orizzontale all'angolo, ma braccio teso di Jensen, che poi va di Rocket Launcher direttamente contro la copertura all'angolo. Jensen prende una kendo stick e la usa ripetutamente. Briggs ha dei tremendi segni sulla schiena ("il wrestling è finto"). Briggs sguscia via da un caricamento sugli scaloni, andando poi lui di Backdrop Suplex direttamente sugli scaloni. Scambio di colpi e tutti giù per terra. Doppio colpo di kendo stick e tutti giù per terra. Briggs disarma Jensen con un cazzottone. Va per colpire Jensen con una sedia, ma Shawn Spears si materializza sull'apron e ferma il tentativo di Briggs. Jensen disarma Briggs e poi lo colpisce ripetutamente alla schiena con la sedia. Poi, dopo aver indicato Spears come per dedicargliela...rifila a Briggs una DDT direttamente sulla sedia!! 1...2...3! A fine match, sguardo d'intesa tra Jensen e Spears.

Brooks Jensen (22,50)
Josh Briggs (-7,50)
Shawn Spears (6,00)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Nathan Frazer è nello spogliatoio, quando compaiono Axiom e poi i Rascalz. Wes Lee dice che aiuta avere amici intorno. Frazer chiede se hanno mai perso i titoli tag ed i Rascalz dicono che non è successo. Lee dice che potrebbe ancora succedere. Zachary Wentz dice che è il reunion tour dei Rascalz, quindi sono tutti e tre. Frazer e Axiom dicono che troveranno un partner. Axiom dice che parteciperà al prossimo Speed ​​Tournament e Frazer fa notare che Axiom ha detto una volta che Speed era una distrazione per loro...

Axiom (2,50)
Nathan Frazer (2,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: SOL RUCA, KARMEN PETROVIC AND LOLA VICE

Le tre guardano alcune immagini di Giulia e parlano poi anche dei titoli di coppia femminili. Lash Legend e Jakara Jackson si presentano e la Legend dice che le prossime sfidanti per i titoli di coppia saranno loro. Viene ironicamente chiesto loro quando è stata l'ultima volta che le due hanno vinto un tag match. Le due sfidano quindi Karmen Petrovic e Sol Ruca ad un incontro stasera.

Lash Legend (1,50)
Lola Vice (1,50)
Sol Ruca (2,50)

MATCH: EDDY THORPE VS LEXIS KING

Si comincia. King parte forte, rifilando diversi colpi al rivale. Backbreaker di King, braccio teso di Thorpe e poi cascate di chop. Calcione alla schiena da parte di Thorpe! 1...2...No! Neckbreaker e poi Soccer Kick di Thorpe, Superkick di King, che poi va con un Running Knee alla base del collo. Tenta quindi la Coronation...ma Thorpe gliela reversa nella Implant DDT!!! 1...2...3! A fine match, King non accetta la sconfitta e colpisce Thorpe alle spalle, lanciandolo poi contro gli scaloni. Gli incastra infine la mano agli scaloni e gliela colpisce col suo scettro!

Eddy Thorpe (21,00)
Lexis King (-12,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Kelly Kincaid gli chiede un parere sull'affrontare Cedric Alexander. Williams dice che farà tutto il necessario per arrivare ad Ethan Page, che niente e nessuno lo fermerà. Pete Dunne è dietro di lui seduto sulla panca e chiede se Williams la pensa davvero così.

Pete Dunne (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: ASHANTE THEE ADONIS VS ORO MENSAH (W/META FOUR)

Si parte. Mensah sorprende Adonis e poi lo percuote come una grancassa. Mensah tenta un attacco dalle corde, ma Adonis glielo impedisce con uno Shotgun Dropkick. Adonis va di Hesitation Dropkick all'angolo! 1...2...No! Bodyslam di Adonis e poi dpppietta di Elbow drop. Adonis si distrae con le ragazze fuori ring e Mensah trova un pertugio nelle difese avversarie. Carica quindi il Running Spinning heel kick, ma Adonis glielo impedisce. Mensah colpisce Adonis sul paletto. Springboard Flying Kick di Mensah e poi Scissor Kick a segno. Quebrada di Mensah, Spinebuster di Adonis. Mensah colpisce Adonis alla base del collo con un forearm...e questa volta manda a segno il Running Spinning Heel Kick all'angolo!!! 1...2...3! A fine match, Mensah ricorda a Page cos'è successo la scorsa settimana.

Ashante Thee Adonis (-10,50)
Lash Legend (1,50)
Oro Mensah (22,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY AND NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey è con una "lettera di riscatto", chiedendo chi l'ha inviata. Wren Sinclair dice che è stata lei. Dempsey vuole che la cosa venga risolta e D'Angelo le dice di lasciarle avere ciò che vuole. La Sinclair dice a Dempsey che è meglio non perdere, perché non sai mai cosa dirà o farà.

Channing Lorenzo (1,50)
Charlie Dempsey (2,50)
Luca Crusifino (1,50)
Myles Borne (2,50)
Tavion Heights (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: CARLEE BRIGHT (W/KENDAL GREY) VS WREN SINCLAIR (W/NQCC)

Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera. Fase di studio fra le due, con in mezzo qualche tecnica. Facebuster in corsa della Sinclair! 1...2...No! Dropkick dalla seconda corda della Bright! 1...2...ma Dempsey mette il piede della ragazza sulla corda! Arriva Kendall Grey che rifila a Borne un German Suplex. Nel ring, Roll-up della Bright! 1...2...No! Avalanche a vuoto della Bright, Roll-up della Sinclair...con un piccolo aiuto di Dempsey!! 1...2...3!

Charlie Dempsey (6,00)
Myles Borne (1,50)
Tavion Heights (1,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

I due parlano delle due settimane di Great American Bash e di como loro saranno i presentatori delle due serate, cercando di capire come farlo. Dietro di loro, Frazer e Axiom parlano del fatto che Axiom vada a Speed. Axiom dice che hanno comunque vinto nonostante le proteste di Frazer. Je'Von Evans si presenta e dice che se stanno cercando un terzo componente per la loro squadra di stasera, lui è il loro uomo. Axiom e Frazer accettano.

Axiom (2,50)
Je'Von Evans (1,50)
Nathan Frazer (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Chase dice a Hudson che la settimana scorsa è andato molto vicino a battere Femi. Poi parla di ottenere presto un titolo. Arriva Ridge Holland che consegna loro le nuove t-shirt del gruppo. Vedono quindi Thea Hail su di uno schermo, pronta per un'intervista.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (1,50)
Riley Osborne (2,50)

PROMO: THEA HAIL

Kelly Kincaid parla della scorsa edizione di Great American Bash e del suo incontro titolato, chiedendole su come stia facendo le cose in maniera diversa rispetto allo scorso anno. La Hail dice che è una persona diversa ora. I suoi amici si fidano di lei nel prendere le proprie decisioni. Poi le viene chiesto di Ridge Holland e di come influenza la Chase U. La Hail dice che non è perfetto, ma la fa sentire più forte. Lei lo ha fatto entrare nel gruppo e poi gli altri alla fine lo hanno accettato. La Kincaid parla del nuovo lato della Hail e di quanto sia calma (insomma...). Chiede cosa significherebbe per lei vincere il titolo. La Hail dice che non sta cercando di ottenere questo per lei, ma lo sta facendo per tutta la Chase U e per coloro che sono stati scelti per ultimi. Mentre Roxanne Perez e tutti gli altri cercano di capire come sarà la divisione femminile tra pochi mesi, lei vincerà il titolo femminile.

Thea Hail (1,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e back elbow di Williams. Scambio di chop all'angolo, fase confusa del match e poi Dropkick di Williams. Dropkick di Alexander e poi STO di Alexander sull'apron. Backdrop Driver di Alexander sull'apron. Al ritorno delle immagini, Shotgun Dropkick di Williams e tutti giù per terra. Scambio di colpi, Pop-up Punch di Williams, razione di Alexander, Flapjack e poi Cyclone Kick di Williams! 1...2...No! Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Calf Kick di Williams, un altro e poi Flying Clothesline. Uranage di Williams! 1...2...No! Williams carica il Trick Shot, a vuoto, Roll-up di Alexander! 1...2...No! Ginocchiata e poi Brainbuster di Alexander! 1...2...No! Armbreaker di Alexander, Williams ne esce...e poi va a segno col Trick Shot!!! 1...2...3! Stretta di mano fra i due. Williams va per andarsene, quando viene colpito da Pete Dunne, che non contento di essersi inimichato Sheamus a Rawa, ha la brillante idea di inimicarsi anche Williams a NXT.

Cedric Alexander (-10,50)
Pete Dunne (0,00)
Trick Williams (21,00)

BACKSTAGE: STEVIE TURNER AND MISTER STONE.

I due discutono fuori dall'ufficio di Ava, quando Ethan Page si presenta, dicendo che sta cercando di sbarazzarsi di Oro Mensah. La Turner dice a Page di non preoccuparsi. Stone dice che Page dovrebbe considearsi fortunato ad essere campione. La Turner chiede cosa accadrebbe se Oro Mensah fosse campione. Stone dice che parlerà con Ava e la Turner dice che farà lo stesso.

Ethan Page (2,50)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Alcune ragazze fanno vedere a Kelani Jordan un video di Tatum Paxley (con Wendy Choo che nel mentre passa in silenzio dietro di loro), con la Jordan che se ne va sbigottita. Successivamente, arriva Adonis dolorante, chiedendo dov'è l'infermeria e le due ragazze lo accompagnano, con Adonis che sorride.

Ashante Thee Adonis (1,50)
Kelani Jordan (2,50)
Wendy Choo (0,50)

MATCH: KARMEN PETROVIC & SOL RUCA VS META FOUR

A partire sono la Petrovic e la Jackson. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Ruca ed altra fase di studio. Rear Mat Slam della Jackson! 1...2...No! Tag per la Legend, Huracanrana della Ruca! 1...2...No! Roundkick della Ruca e poi Slingshot Facebuster a segno. Tag per la Petrovic ed Assisted Kick sulla rivale! 1...2...No! La Legend abbatte la Petrovic con un calcio in rotazione. Tag per la Jackson e sederata in corsa all'angolo. Tag per la Legend, Sunset Flip della Ruca! 1...2...No! Superkick della Ruca. Tag per la Petrovic e doppio Superkick con la Ruca sulla Legend!1...2....No! La Petrovic abbatte entrambe le avversarie e Tornado DDT sulla Legend! 1..2...ma la Jackson interrompe il conteggio! La Ruca centra la Jackson fuori ring con un volo dall'apron. Nel ring, cazzottone della Legend...che poi va con una particolare Facebuster in rotazione sulla Petrovic!! 1...2...3! A fine match, la Legend dice che sfidano le campionesse di coppia WWE a Great American Bash la scorsa settimana con i titoli in palio.

Lash Legend (16,50)
Sol Ruca (-1,50)

BACKSTAGE: SHAWN MICHAELS

Trick Williams è con Shawn Michaels e dice che si prenderà cura di Pete Dunne. Poi Michaels subisce anche la sfuriata di Roxanne Perez, che si lamenta del fatto che Thea Hail abbia ottenuto un'intervista.

Roxanne Perez (1,50)
Shawn Michaels (1,50)
Trick Williams (1,50)

BACKSTAGE: GALLUS

Dopo aver visto una bella clip di Joe Hendry, vediamo i tre uscire dal Center, con gli scozzesi che affermano di odiare Hendry. Joe Coffey fa notare al fratello dei volantini dell'esibizione che Hendry terrà la prossima settimana a Great American Bash attaccati alle loro macchine, con Joe Coffey che va su tutte le furie.

Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (2,50)
Wolfgang (2,50)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Page chiede ad un arbitro se lo schienamento di settimana scorsa conta come ufficiale. L'arbitro gli dice che non era una contesa, quindi non contava.

Ethan Page (2,50)

RING SEGMENT: ETHAN PAGE

Ethan Page sale sul ring con l'arbitro: dice che quello che Oro Mensah gli ha fatto la scorsa settimana non contava nulla. Poi dice che niente di tutto questo lo disturba. Chiede quindi all'arbitro la sua sentenza ufficiale su quello che è successo la scorsa settimana, chiedendo se sul ring con lui e Mensah c'era qualche arbitro. L'arbitro dice che non era una contesa ufficiale, con Page che ripete che non contava nulla (alla decima volta, forse direi che l'abbiamo capito). Ma attenzione! Arriva Mensah che va di Roll-up e l'arbitro conta! 1...2...3!

Ethan Page (5,00)
Oro Mensah (1,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY AND NO QUARTER CATCH CREW

D'Angelo dice che rispetta Dempsey per quello che ha fatto. Dempsey dice che sta ancora dando la caccia a lui ed all'Heritage Cup. D'Angelo dice che darà una possibilità ad un olimpionico la prossima settimana dato che ci sono le Olimpiadi e quindi la dà a Tavion Heights.

Channing Lorenzo (1,50)
Charlie Dempsey (2,50)
Luca Crusifino (2,50)
Myles Borne (1,50)
Tavion Heights (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AXIOM, NATHAN FRAZER & JE'VON EVANS VS RASCALZ

A partire sono Axiom e Miguel. Dopo la fase iniziale di studio, altissimo Dropkick di Axiom. Tag per Frazer, Axiom blocca Miguel e Frazer lo centra con un Single Leg Dropkick ad alta velocità. Si corre, sgambetto e poi calcio singolo di Miguel! 1...No! Blind tag di Wentz, che va con un Sunset Flip, tag per Lee, Manhattan Drop di Miguel, Sliding Kick di Lee, Sickle Hold di Miguel e doppio Basement Dropkick dei suoi compagni di squadra. Tag per Evans, fase di studio con Lee ed altissimo Dropkick di Evans. Scambio di colpi, calcio in rotazione di Lee, quest'ultimo viene poi proiettato sull'apron, Enzeguiri kick a segno, tag per Wentz e Broncobuster a segno. Intanto, Superkick di Lee su Axiom, Enzeguiri kick di Frazer su Lee, Enzeguiri kick di Miguel su Frazer, sincrono Roundkick tra Axiom e Miguel, con tutti e quattro che rotolano fuori ring. Inside Cradle di Evans su Wentz! 1...2...No! Running Plancha di Evans su tutti quelli che gli capita sotto tiro fuori ring. Ma Wentz non è pirla e vuole giocare a bowling anche lui, travolgendo tutti con un Moonsault dalla seconda corda dall'apron. Evans viene ributtato nel quadrato e giù colpi all'angolo da parte di Wentz. Tag per Lee ed attacco all'angolo da parte sua. Tag per Miguel e Slingshot Senton a segno, tag per Wentz che fa la stessa cosa, tag per Lee che fa tripletta, ma in versione Assisted con la corda più alta! 1...2...No! Tag per Wentz e doppio Basement Dropkick assieme a Lee! 1...2...No! Wentz va di Crossbody dalla seconda corda, ma Evans fa il John Cena, rotola all'indietro tenendo abbrancato Wentz a sè e va di Front Powerslam. Tag per Frazer, che colpisce il rivale e poi va di Running Shooting Star Press! 1...2...No! Tag per Axiom, Wentz prova a dare il cambio, ma Axiom glielo impedisce. Tag per Frazer, Enzeguiri kick dall'apron, tag per Evans, German Suplex di Axiom su Wentz e triplo Superkick su quest'ultimo! 1...2...No! Tag per Axiom che va di Ankle Lock. Wentz si libera, tag di Frazer, che va di volo dalle corde, ma Wentz lo colpisce a mezz'aria. Tutti giù per terra. Tag per Evans e per Lee: doppietta di Forearm da parte di Lee, spazzata alle gambe, poi Snapmare e quindi Basement Shotgun Dropkick alla base del collo. Superkick all'angolo e poi Enzeguiri kick, sempre all'angolo. Tag per Miguel che, assieme a Lee, respinge un tentativo di intromissione di Axiom. Snap Swinging Neckbreaker di Miguel su Evans, tag per Frazer, Miguel lo porta al tappeto e poi lo centra con un doppio stomp alla schiena. Tag per Wentz, tag per Lee e spettacolare Assisted Triple Dropkick da parte dei Rascalz! 1...2...No! Enzeguiri kick di Frazer su Lee, tag per Evans, tag per Miguel, Springboard Crossbody (un pò lunghino) di Evans, calcio in rotazione e Superkick su Miguel, evita un attacco di Lee e lo centra poi con un Flipping kick. Double Jump Cutter su Miguel. Quest'ultimo si siede sul paletto, Dropkick di Evans su di lui, tag per Frazer, tag per Axiom, Spanish Fly dal paletto di Axiom...e 450° Splash di Frazer!!! Axiom schiena! Evans e Frazer si mettono a protezione! 1...2...ma Lee e Wentz abbattono la linea difensiva, interrompendo così il conteggio! Superkick di Frazer su Miguel, Flipping kick di Lee su Frazer, Spin kick di Evans su Lee, Slingshot Cutter di Wentz su Evans e tutti giù per terra. Scambio di colpi tra Axiom e Miguel, tag per Lee, spazzata alle gambe da parte di Miguel e combo Rocket Launcher di Lee + Superkick di Miguel, Lee mantiene la presa precedente e Double Stomp di Miguel dalla seconda corda. Handspring Double Kick di Miguel su Evans e Frazer sull'apron. Tag per Wentz...ed Assisted Standing Moonsault su Axiom!! Somersault Plancha di Lee su Evans e Frazer fuori ring. Wentz intanto schiena! 1...2...3! Sportiva stretta di mano fra i sei protagonisti di questo grande incontro.

Axiom (-6,00)
Je'Von Evans (-2,00)
Nathan Frazer (2,00)
Wes Lee (14,00)

BACKSTAGE: AVA

Ava è nel suo ufficio ed Ethan Page dice che vuole Oro Mensah in una contesa. Ava gli chiede cosa gli ha fatto cambiare idea. Page dice che ne ha abbastanza di tutta questa situazione e che uno come lui non dovrebbe avere a che fare con una cosa del genere, aggiungendo che metterà anche in palio il titolo. Ava dice che scriverà il contratto affinché Page affronti Mensah tra due settimane, nella seconda serata di Great American Bash. Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: