GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.626 - RAW (2024-07-22)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di CM Punk, Bron Breakker, Ilja Dragunov e del Judgment Day al gran completo.

Bron Breakker (0,90)
Carlito (0,90)
CM Punk (0,90)
Damian Priest (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Finn Balor (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
JD McDonagh (0,90)
Rhea Ripley (0,90)

RING SEGMENT: GUNTHER

Dice di essersi preso del tempo per riflettere su ciò che ha detto a Damian Priest la settimana scorsa e dice che intendeva tutto ciò che ha detto. Ciò che è in gioco, è ciò che è più chiaro e caro a lui: la reputazione, il prestigio e l'onore di questo grande sport. Quindi parla del titolo del mondo. Tutti sanno che Priest non è all'altezza. Quella storiella strappalacrime sui combattimenti in strada non nasconde che Priest è un ciarlatano, uno che aspira ad essere un campione. C'è un detto da dove viene: mostrami i tuoi amici e ti mostrerò chi sei. Lui conosce gli amici di Priest. Oggi saranno giudicati da lui, il Ring General: sono tutti spazzatura di strada. Dice a Priest che gli farà questa offerta un'altra volta: si tolga il ​​peso dalle spalle e gli consegni il titolo. Damian Priest si dirige verso il ring, entra nel quadrato, sembra voler parlare, ma colpisce Gunther, dando inizio ad una rissa!

Damian Priest (1,00)
Gunther (5,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND GUNTHER

La rissa prosegue anche nel backstage, dove una ventina di persona riesce a malapena a fermarli.

Damian Priest (1,50)
Gunther (1,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS ILJA DRAGUNOV

Note: Intercontinental Championship Number One Contender's match

Si parte e Breakker inizia in maniera estremamente decisa, mettendo subito in difficoltà l'avversario. Dragunov però trova la giusta reazione, centrando poi Breakker con un Running Knee. Big Boot di Dragunov, con Breakker che finisce sull'apron, Dragunov lo raggiunge, scambio di colpi, con Breakker che spedisce Dragunov con la midsection direttamente sopra al ring post. Al ritorno delle immagini, Breakker applica un Bearhug, Dragunov si libera, ma solo per prendersi successivamente una Gutbuster! 1...2...No! Dragunov tramuta un tentativo di Powerbomb in una DDT. Scambio di colpi vinto da Dragunov, che poi va con un Enzeguiri Kick, un Jumping Big Boot e poi con una Tiger Feint Clothesline. Jumping Knee all'angolo e poi Facewash sempre all'angolo da parte di Dragunov. Jacknife Powerbomb di Dragunov! 1...2...No! Il russo sale sul paletto, ma Frankensteiner di Breakker! 1...2...No! Breakker sale sul paletto, Enzeguiri kick di Dragunov alle gambe e Breakker fa conoscenza del top turnbuckle. Superplex di Dragunov e poi H Bomb a segno. Breakker rotola sull'apron, Dragunov lo raggiunge e gli rifila un Death Valley Driver direttamente sull'apron. Dragunov tenta un attacco volante dall'apron...ma Breakker lo centra al volo con la Spear!!! Breakker risale sul quadrato, l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Dragunov...ed interrompe il match! Breakker viene dichiarato vincitore.

Bron Breakker (13,50)
Ilja Dragunov (-4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

La Ripley dice ai suoi compari che è ora di smetterla di giocare ai videogame, aggiungendo che stasera devono lavorare senza Priest. Dominik dice che vuole parlarle separatamente: dice che è un pò preoccupato per quello che la Ripley ha detto a Jey. La Ripley dice che stava solo scherzando, aggiungendo che le è piaciuto quello che ha fatto Dominik. Balor s'intromette dicendo a Dominik che deve prendersi cura di Jey Uso. La Ripley dice che non capisce perché devono andare in guerra con lui e Balor le chiede se sta per caso difendendo Jey. Poi dice a Dominik che sa cosa deve fare.

Carlito (1,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND DREW MCINTYRE

Il GM parla con i due arbitri della scorsa settimana e poi dà la mano allo scozzese.

Adam Pearce (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY AND XAVIER WOODS

Vediamo Woods con una torta, con Otis e Tozawa, da perfetti baronetti inglesi, che iniziano a mangiarsela con le mani.

Akira Tozawa (1,50)
Otis (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS SONYA DEVILLE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Shotgun Dropkick della Valkyria! 1...2...No! La Deville si prende un time out fuori ring, Wrecking Ball della Valkyria a vuoto e la Deville la lancia poi contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Superplex della Valkyria. Tutte giù per terra. Serie di calci e ginocchiate della Deville, che poi va con uno Sliding Knee. Serie di colpi, Superkick della Valkyria e poi Spin kick a segno. Northern Lights Suplex della Valkyria! 1...2...No! Gutwrench Powerbomb della Valkyria! 1...2...No! L'irlandese va sul paletto, la Baszler distrae l'arbitro e la Stark spinge la Valkyria giù dal paletto. Rissone fuori ring tra le rispettive alleate. Wrecking Ball della Valkyria sulle compari della Deville...con quest'ultima che sorprende a sua volta la rivale con un Elevated elbow drop!! 1...2...3!

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Lyra Valkyria (-6,00)
Shayna Baszler (6,00)
Sonya Deville (16,50)
Zoey Stark (4,50)

PROMO: NIKKI CROSS

Nuova clip dei Sicks. Howdy dice alla Cross di guardarsi, che le stanno mentendo, che la stanno ignorando, che l'osservano soffrire, aggiungendo infine che è sempre stata qui. La Cross lancia un urlo davvero acuto.

Nikki Cross (0,90)

UP NEXT: CM PUNK

Punk si sta dirigendo verso il ring. Next...

CM Punk (0,60)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Il Judgment Day è alla caccia di Jey Uso. Carlito dice che devono dividersi, cercare e distruggere Jey. Balor dice a Dominik di andare in un corridoio, mentre lui ne va in un altro. Dominik fa pochi passi e s'imbatte in Liv Morgan in versione cugina Daisy di Hazzard, con Dominik che le domanda cosa sta facendo. La Morgan gli dice di non preoccuparsi della settimana scorsa. Dominik dice che lui e la Ripley sono perfetti. Finn Balor si presenta e la Morgan se ne va, con l'irlandese che rimprovera Dominik.

Carlito (1,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Liv Morgan (1,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Punk, con delle scarpe rosa, dice che da sabato è stato autorizzato a tornare a lottare, chiedendo quindi a Drew McIntyre di salire sul ring per ricevere la batosta che merita. Lo scozzese esce e si ferma sullo stage: dice che non vede l'ora di dire a Punk da quanto tempo aspetta di salire sul ring per farlo a pezzi e non c'è niente che lo possa fermare, ma non vuole farlo adesso. Punk dice che invece lui vuole farlo adesso e la sicurezza esce a tempi record per bloccare Punk. McIntyre dice a Punk di controllare le sue emozioni. Poi dice che quando si emoziona, si rivolge alla sua famiglia e questo lo calma, con McIntyre che guarda il braccialetto strappato a Punk diverso tempo fà. Arriva Pearce, il quale dice che c'è un motivo per cui non combatteranno stasera, dato che CM Punk affronterà Drew McIntyre a Summerslam. Poi dice che se i due si toccano anche solo con un dito, la contesa è annullata e chi colpisce per primo, viene immediatamente sospeso. Pearce però dice che ha un grosso problema con l'arbitraggio di questo match, indicando verso lo stage, dove, roteando come Macho Man Randy Savage, si presenta Seth Rollins. Quest'ultimo saluta amabilmente Pearce, per poi dargli la mano. Nel quadrato, dice che McIntyre odia Punk ed il sentimento è corrisposto. Con tutto il caos che hanno causato, hanno spaventato chiunque dal mettersi tra loro. Poi dice che non è un tipo da problemi, ma piuttosto un tipo da soluzioni. E lui ha una soluzione: conosce un tipo che prospera nel caos. Conosce un tipo che non vorrebbe niente di più che mettersi al loro posto. Rollins dice che quella persona...è lui e che è sarà l'arbitro speciale della contesa! Punk e McIntyre non la prendono affatto bene.

Adam Pearce (3,00)
CM Punk (5,00)
Drew McIntyre (5,00)
Seth Rollins (3,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Cathy Kelley gli chiede se è preoccupato per Bron Breakker dopo quello che è successo stasera. Zayn dice che Breakker sa cosa significa il titolo Intercontinental. Preoccupazione potrebbe non essere la parola giusta, ma lo sta prendendo molto sul serio. Poi consiglia a Breakker di non fare lo stesso errore che ha fatto a Money in the Bank. Meglio quindi che lo prenda sul serio, perchè lui darà il 100%. C'è un trambusto nel corridoio e vediamo il Judgment Day attaccare Jey Uso, con Zayn che lo salva da McDonagh e Carlito.

Carlito (0,50)
JD McDonagh (0,50)
Jey Uso (0,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA, OTIS & XAVIER WOODS VS FINAL TESTAMENT

A partire sono Rezar e Woods. Tag per Akam e giù colpi. Si corre e Flying Foream di Woods. Giù colpi all'angolo e poi tag per Tozawa. Akam carica, ma va a finire fuori ring, Wrecking Ball e poi Suicide Dive di Tozawa. Al ritorno delle immagini, Tozawa tenta una reazione, ma back elbow di Akam! 1...2...No! Tag per Kross, Tozawa tenta un Crossbody, ma Kross l'afferra al volo e poi gli rifila una variante in Spin della F5. Superkick di Tozawa e tag per Otis: bracci tesi su tutti e tre gli avversari. Avalanche su Akam, tenta poi il Caterpillar e lo manda a segno. Tag per Woods e Dropkick dal paletto su Kross, mentre Tozawa travolge Rezar fuori ring. Nel quadrato, Woods è una furia su Kross, Superkick alle corde su Akam che stava provando a rientare, ma appena si gira...Woods si prende la Final Prayer!! 1...2...3! A fine match, ecco che si presentano Gable ed i Creed.

Akam (10,50)
Akira Tozawa (-1,50)
Karrion Kross (13,50)
Otis (-1,50)
Rezar (10,50)
Xavier Woods (-4,50)

RING SEGMENT: ALPHA ACADEMY

Gable saluta i suoi vecchi compari. Dice che c'è qualcosa in lui che gli fa desiderare di continuare ad aiutarli. Dice che Otis ha accettato un ruolo di leadership, ma la prima cosa che ha fatto, è stata fare squadra con Xavier Woods e hanno perso. Dice che l'allenatore direbbe ad Otis di usare la testa, ma il cervello non è il suo punto forte. Poi Gable dice che è per questo che ha reclutato i Creed, per stare al suo fianco ed intervenire dove c'erano delle debolezze. Poi dice che sta offrendo loro un'opportunità irripetibile, ovvero quella di rientrare nella squadra. Gable dice che i Wyatt stanno dando la caccia a tutti nel roster, compresi loro, quindi gli consiglia di pensarci a questa offerta, perchè potrebbero ottenere una protezione extra. Otis chiede se la protezione sarà come la scorsa settimana. Quando sorgono problemi, Gable lascia il ring. Quindi dice che la sua risposta è ancora no. Gable chiama Otis patetico e chiede agli altri due se ascolteranno Otis. I Creed si fanno minacciosi verso i suoi amici ed Otis li spinge via, colpendoli poi con una doppia Clothesline. Otis tenta una Front Powerslam su Gable, ma quest'ultimo viene salvato dai Creed, i quali poi colpiscono ripetutamente Otis, mandandolo a sbattere infine contro il ring post. Otis finisce fuori ring, i Creed si armano di sedie....quando si presentano i Sicks!! Ma sullo stage ne contiamo solo quattro...Infatti Howdy si manifesta dietro Gable sul ring, rifilandogli poi la Sister Abigail (se siete fans di Wyatt, non potete non commuovervi)!

Akira Tozawa (3,00)
Bo Dallas (1,00)
Brutus Creed (3,00)
Chad Gable (6,00)
Erick Rowan (1,00)
Julius Creed (3,00)
Nikki Cross (1,00)
Otis (5,00)

RING SEGMENT: BRONSON REED VS PETE DUNNE

Ancora prima che parta il match, si presenta a sorpresa Sheamus, che centra Dunne con un Pump Knee. Stessa cosa anche per Reed, 10 Beats of the Bodhran su Dunne. Brogue Kick a vuoto su Dunne...ma non su Reed!!!

Bronson Reed (2,00)
Pete Dunne (4,00)
Sheamus (2,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

La Ripley vuole sapere cos'è successo prima. Carlito dice che Sami Zayn è arrivato mentre stavano colpendo Jey. Balor dice di aver parlato con Pearce: lui e JD McDonagh si occuperanno di Jey e Sami Zayn, aggiungendo che affronterà Gunther la prossima settimana. La Ripley dice che nessuno tocca Jey. Dominik menziona Liv Morgan, con la Ripley che lo interrompe, dicendo che andranno sul ring.

Carlito (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Jackie Redmond gli chiede cosa sta succedendo tra lui e Pete Dunne. Sheamus dice che qualunque problema lui abbia, può essere facilmente risolto. Possono andare in un pub e risolverlo bevendo qualche drink, oppure possono risolverlo direttamente sul ring.

Sheamus (2,50)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY AND DOMINIK MYSTERIO

La Ripley dice a Liv Morgan di raggiungerla sul ring. La Morgan compare invece in mezzo al pubblico: dice che non verrà sul ring perché ha un pò di autocontrollo. Dice che l'ha aspettata per tutto questo tempo e che può aspettare fino a Summerslam. Dice che è stata lei ad uscire allo scoperto in primo luogo ed il motivo è ovvio: prova dei sentimenti per Dominik e quest'ultimo prova dei sentimenti per lei. Poi dice che uomini bellissimi come Dominik (ah ah ah ah) non vanno con ragazze che assomigliano a Rhea Ripley. Uomini bellissimi come Dominik vanno con ragazze che assomigliano a lei. Dominik dice alla Ripley che ci pensa lui. La Morgan dice che Dominik ora può dire finalmente dire quelle tre paroline. Dominik chiede a Liv Morgan se vuole quelle tre paroline...dicendo invece che la odia, che non le piace, che gli ha rovinato la vita più e più volte e che non la sopporta! La Morgan inizia a piangere e se ne va. La Ripley afferra Dominik per i capelli e gli sussurra qualcosa all'orecchio, per poi dargli un bacio.

Dominik Mysterio (5,00)
Liv Morgan (5,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: ZELINA VEGA VS ZOEY STARK (W/S.DEVILLE AND S.BASZLER)

Cathy Kelley intervista Zelina Vega sullo stage, chiedendo alla Vega se è preoccupata per stasera. La componente del LWO dice che è una portoricana, quindi non è preoccupata per nessuno, aggiungendo che è stata sottovalutata per tutta la sua carriera. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Stark prende il controllo della contesa. La Vega tenta una reazione, ma niente da fare, con la Stark che spedisce la Vega a sbattere col braccio sulla corda più alta. Al ritorno delle immagini, Inside Cradle della Vega! 1...2...No! Springboard Missile Dropkick della Stark! 1...2...No! Enzeguiri kick della Vega, che poi va con una Tornado DDT. La Vega sale sul paletto, spicca il volo e Diving Moonsault a segno! 1...2...No! Tenta poi la Code Red, non va e Superkick della Stark! 1...2...No! La Deville distrae l'arbirtro e la Baszler sgambetta la Vega. Arrivano la Valkyria, la Carter e la Chance a dare una mano alla Vega, che colpisce la Stark con l'avambraccio col tutore...e poi le rifila la Code Red!!! 1...2...3!

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Lyra Valkyria (1,50)
Shayna Baszler (0,00)
Sonya Deville (1,50)
Zelina Vega (24,00)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Xavier Woods dice ad Adam Pearce che vuole Karrion Kross uno contro uno la prossima settimana. Pearce concorda e Woods se ne va. Drew McIntyre si presenta e vuole sapere perché non gli è stato detto di Seth Rollins. Pearce dice che se non avesse avuto problemi con gli arbitri, Rollins non sarebbe stato coinvolto. McIntyre vuole sapere come può Rollins essere corretto nel suo ruolo. Pearce dice che sarà sul ring con Punk e Rollins la prossima settimana, quando Rollins darà le sue istruzioni per il match.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND JD MCDONAGH

I due sono pronti per affrontare Jey Uso e Sami Zayn.

Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Jackie Redmond domanda della loro apparizione a Smackdown per rispondere alla sfida di Jade Cargill e Bianca Belair. Ma ecco che compaiono Shayna Baszler, Sonya Deville e Zoey Stark, con la Baszler che afferma come loro tre stanno gestendo la divisione femminile. Isla Dawn chiede se è per questo che Zelina Vega ha battuto la sua compare. La Deville dice che Zelina Vega e le altre hanno commesso il più grande errore della loro carriera. Termina dicendo alle due ragazze scozzesi che sono il tag team che porterà via loro i titoli di coppia femminili.

Alba Fyre (2,50)
Isla Dawn (2,50)
Shayna Baszler (1,50)
Sonya Deville (1,50)
Zoey Stark (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JD MCDONAGH & FINN BALOR (W/JUDGMENT DAY) VS JEY USO & SAMI ZAYN

A partire sono Balor e Jey. Dopo la fase iniziale di studio, spallata in corsa all'angolo e poi Enzeguiri kick di Jey! 1...2...No! Tag per Zayn, ma tag anche per McDonagh, Zayn lo colpisce all'angolo, ma McDonagh lo tira per il costume, mandandolo a sbattere contro l'angolo. Legdrop di McDonagh! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Zayn su McDonagh, Balor carica ma va a vuoto raggiungendo il suo compare fuori ring, Arabian Press di Zayn su entrambi. Dominik disturba Zayn, l'arbitro l'allontana e Carlito ne approfitta per prendere Zayn e lanciarlo contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Slingshot Stomp di Balor su Zayn all'angolo e tag per McDonagh, che connette con un Backdrop Suplex! 1...2...No! Zayn si lbera di McDonagh, ma tag per Balor, che impedisce al barbuto canadese di dare il cambio a Jey. Tag per McDonagh, cambio di chop, Blue Thunder Bomb di Zayn e tutti giù per terra. Tag per Balor e per Jey: quest'ultimo va con dei colpi diretti, un Thrust kick, un Enzeguiri kick. un Superkick ed un Running Hip Attack su McDonagh. Enzeguiri kick su Balor, che si becca pure un Diving Crossbody! 1...2...No! Reazione di Balor, che va poi con un Elevated elbow drop! 1...2...No! Tag per McDonagh e Slingshot Corkscrew Senton a segno! 1...2...No! Tag per Balor, che vola dalla seconda corda, ma si becca un Superkick di Jey. Tutti giù per terra. Tag per McDonagh e per Zayn: Exploder Suplex contro l'angolo di Zayn, che carica l'Helluva Kick dall'angolo opposto, ma Carlito distrae l'arbitro, con Dominik che blocca Zayn all'angolo, impedendogli di partire. Spanish Fly di McDonagh su Zayn! 1...2...No! Blind tag di Jey e 1D dei due su McDonagh! 1...2...ma Balor interrompe il conteggio! Tag di Balor, Slingblade di Balor, che carica verso l'angolo, Superkick di Jey, Dominik e Carlito vengono abbattuti dall'apron, ma Shotgun Dropkick di Balor. Tag per McDonagh...e combo Coupe de Grace di Balor + Diving Moonsault di McDonagh!!! 1...2...ma Zayn interrompe il conteggio!!! Zayn viene spedito fuori ring, i due del Judgment Day provano un doppio Superplex, ma Zayn rinviene, prende Balor e lo spedisce fuori ring. Headbutt di Jey su McDonagh...Helluvakick di Zayn su McDonagh!!! Somersault Plancha di Zayn su Balor e nel mentre...Usos Splash di Jey su McDonagh!!! 1...2...3! I due festeggiano, ma appena Zayn si gira...si becca una Spear di Breakker!!! Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (4,00)
Carlito (0,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (2,00)
JD McDonagh (-14,00)
Jey Uso (18,00)
Sami Zayn (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: