GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 760 - NXT (2024-07-16)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

UP NEXT: GALLUS/RASCALZ

I due gruppi si dirigono verso il ring: Wes Lee dice che il gruppo è tornato insieme ed è ora di stupire. Dicono che per i Gallus sarà un brutto momento. I Gallus dicono che odiano tutti quelli che vengono dalla TNA.

Joe Coffey (1,00)
Mark Coffey (1,00)
Wes Lee (1,00)
Wolfgang (1,00)

MATCH: GALLUS VS RASCALZ

A partire sono Miguel e Mark Coffey. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Wentz e combo multipla da parte dei Rascalz! 1...2...No! Tag per Wolfgang e giù colpi. Suplex di Wolfgang! 1...2...No! Tag per Joe Coffey, Huracanrana di Wentz, tag per Lee e Slingshot Senton Atomica a segno. Huracanrana Pin di Lee! 1...2...No! Blind tag di Wolfgang e spallata a segno. Bodyslam di Wolfgang! 1...2...No! Lo scozzese spedisce Lee a sbattere sulla corda più alta. Tag per Joe e giù colpi. Tag per Wolfgang, tag per Joe, scambio di colpi tra tutti e sei i componenti del match e tutti giù per terra. Qualcuno deve aver fatto il suo nome, perchè improvvisamente compare Joe Hendry, il quale si dirige verso il tavolo di commento! Nel ring, Wolfgang spedisce ancora Lee sulla corda più alta, tag per Joe Coffey e Backbreaker a segno, seguito da un Jumping Inverted elbow drop dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Mark Coffey ed attacco volante a segno! 1...2...No! Tag per il fratello Joe, Lee tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Wolfgang, tag per Joe e cazzottone alla midsection da parte del leader dei Gallus. Tag per Joe, Lee evita un triplo attacco e tag per Wentz: Superkick su Wolfgang su Wolfgang, Enzeguiri kick e poi Shotgun Dropkick dal paletto su Joe Coffey, seguito da un German Suplex, tag per Miguel e giù colpi. Swinging Snap Neckbreaker! 1...2...ma Wolfgang interompe il conteggio! Wolfgang viene lanciato fuori ring, Sliding DDT di Miguel su Joe fuori ring e cartucciera di colpi degli altri Rascalz sul quadrato. Fuori ring, duplice attacco aereo dei Rascalz. Nel ring...Diving Double Stomp di Lee + Modified Death Valley Driver di Wentz e Miguel su Mark!! 1...2...3!

Joe Coffey (-1,50)
Mark Coffey (-4,50)
Wes Lee (13,50)
Wolfgang (-1,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Kelly Kincaid è con la Chase U. La Hail le chiede se ha detto che Roxanne Perez sarà la prossima a salire sul ring e quindi se ne va assieme a Ridge Holland. Poi Chase dice che Duke Hudson si presenterà, si farà vedere e vincerà il titolo. Osborne dice che Hudson ha dimostrato a tutti che si sono sbagliati per tre anni. Termina dicendo che Hudson porterà il titolo nordamericano alla Chase U.

Andre Chase (2,50)
Ridge Holland (0,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (1,50)

UP NEXT: ROXANNE PEREZ

La campionessa NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...

Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: AVA AND ETHAN PAGE

Page dice ad Ava di avere alcune lamentele sul fatto che NXT non sia un ambiente di lavoro sicuro. Parlando di Mensah, quest'ultimo si presenta in ufficio, con tanto di cappello e di un curioso foulard sopra. Page chiede come può difendere il titolo quando deve pensare a Mensah. Quest'ultimo vuole un match per il titolo e Page dice che non glielo darà. Ava dice che Mensah non è nel quadro titolato. Mensah dice che più a lungo Page continuerà a comportarsi così, peggio sarà. Ava dice a Page che difenderà il titolo stasera. Page dice che affronterà qualcuno con integrità ed affronterà Dante Chen.

Ethan Page (2,50)
Oro Mensah (1,50)

RING SEGMENT: ROXANNE PEREZ

Chiede cosa sarà necessario affinché tutti la trattino come la campionessa che è. Ha battuto l'avversaria più dura la settimana scorsa e ha aggiunto un altro nome al suo curriculum. Ma la gente cosa fa? Fa una standing ovation alla perdente, ovvero Lola Vice. La Perez dice che avrebbe dovuto essere lei a riceverla. Dice che non meritiamo un talento generazionale come lei. È così brava a 22 anni, domandandosi come sarà tra cinque anni. La Perez dice che è in competizione con la storia: tredici anni fà, Charlotte Flair ebbe il suo primo match televisivo a NXT. Ora è una quattordici volte campionessa del mondo. La Perez dice che batterà tutti i record. Dice poi che quello che le fa incazzare, è che tutti parlano di come Giulia e Stephanie Vaquer si prenderanno cura di lei. Dice loro di stendere il tappeto rosso perché nessuno può competere con lei. La Perez dice che non riesce a credere che Thea Hail sia la sua prossima avversaria. Dice che la Hail ha tante possibilità di batterla tanto quante ne ha Duke Hudson di battere Oba Femi. Ma ecco che la Hail la raggiunge sul ring: dice che la Perez dice che tutti le devono rispetto, quando non le è dovuto proprio nulla. Dice che una volta la ammirava, pensava che non fossero molto diverse. Anche lei sa cosa vuol dire essere sottovalutata e con pochi che credono in te. Quindi dice alla Perez di riscrivere pure il libro di storia, ma di darle la penna per scrivere che Thea Hail è una delle più giovani campionesse femminili. La Perez dice che la Hail è coraggiosa ad uscire senza i suoi amici. Aggiunge che finché manterrà questo titolo, non sarà il suo tempo, né quello di nessun altro. Poi dice di sapere cosa vuol dire perdere una possibilità per il titolo e poi perdere il controllo. Questo titolo è per le ragazze grandi, non per le bambine. La Hail può continuare a parlare di essere una donna adulta, ma in verità è solo una ragazzina. Parte la telefonatissima rissa, scambio di sottomissioni, quando arriva Ridge Holland che porta via la Hail dalla Perez mentre la prima le stava applicando la Kimura. La Perez rotola fuori ring, accarezzando maniacalmente il titolo così come faceva Noam Dar con l'Heritage Cup.

Ridge Holland (1,00)
Roxanne Perez (5,00)
Thea Hail (3,00)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Kelly Kincaid le chiede della sua vittoria a Heatwave. Dice che ha dovuto fare alcune mosse folli per mantenere il titolo. Dice che questa divisione sta solo migliorando e che deve migliorare il suo gioco. Improvvisamente Wendy Choo le passa davanti con la bambola senza testa della Paxley, la guarda senza dire niente e poi se ne va.

Kelani Jordan (2,50)
Wendy Choo (0,50)

BACKSTAGE: LOLA VICE

Intervistata, dice di aver lasciato tutto sul ring a Heatwave e di essersi quasi rotta la mano, ma la Perez non è riuscita a farla cedere. Per batterla, ha dovuto rifilarle ben cinque Pop Rox. Fallon Henley, Jacy Jayne e Jazmyn Nyx si presentano. La Hallon dice che ora dovrebbe andare in fondo alla fila. La Jane dice che dovrebbe tornare alle MMA. La Henley definisce la Vice una debuttante e la Vice sottolinea che anche Jazmyn Nyx è una debuttante, ma dicono che lei è diversa. Prima di andarsene, dice alla Jayne che sta guardando la sua prossima avversaria.

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Lola Vice (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN (W/JOSH BRIGGS) VS JE'VON EVANS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Evans, con Jensen che finisce fuori ring. Jensen trascina Evans fuori ring, scambio di colpi ed a vincerlo è Evans. Asai Moonsault di Evans e poi, Running Flipping Kick! 1...2...No! Reazione di Jensen, che trascina l'avversario fuori ring e gli rifila una Gourdbuster direttamente sul tavolo di commento. Back Senton dall'apron di Jensen su Evans ancora steso sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Jensen va sulla seconda corda, ma Huracanrana di Evans che lo tira giù. Flying Clothesline e poi, Tornado Kick alla schiena. Springboard Crossbody di Evans! 1...2...No! Jensen annulla una Cutter e va a segno con una Styles Clash! 1...2...No! Si presenta Shawn Spears, Jensen va in difesa di Briggs, quest'ultimo dice di tornare sul quadrato, ma appena si gira, si becca una Diving Plancha di Evans. Nel ring,...Double Jump Cutter di Evans!! 1...2...3! A fine match, Jensen colpisce Evans e Briggs lo rimprovera.

Brooks Jensen (-9,00)
Je'Von Evans (18,00)
Josh Briggs (1,50)
Shawn Spears (1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

D'Angelo ed i suoi giocano a carte, quando Charlie Dempsey si presenta per parlare con D'Angelo, che s'allontana dal tavolo. Dempsey gli parla della tattica del bagagliaio e D'Angelo dice che Myles Borne gliel'ha già detto e Dempsey è scioccato dal fatto che Borne parli. D'Angelo dice che sa già tutto. Dempsey gli dice che ritornerà all'assalto dell'Heritage Cup, ma ora si trova in una situazione scomoda e ha bisogno di qualche consiglio. Dice che un testimone potrebbe averli visti, ipoteticamente. D'Angelo gli suggerisce di portarlo a fare una nuotata e Dempsey dice che potrebbe essere stata una donna.

Channing Lorenzo (0,50)
Charlie Dempsey (2,50)
Luca Crusifino (0,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: DANTE CHEN

La Schreiber gli chiede del suo match per il titolo NXT. Chen dice di essere rimasto sorpreso, ma è per questo che si allena così. Sa che Ethan Page pensa di essere un facile primo sfidante, ma ne trarrà vantaggio da questo.

UP NEXT: ETHAN PAGE

Page si dirige verso il ring. Next...

Ethan Page (0,60)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Immagini dal lounge. Williams è al telefono con Ilja Dragunov, dicendo che ha bisogno di tornare ad essere sà stesso. Dragunov gli dice che è passato al main roster e ha potuto conquistare nuovi mondi, chiedendo quindi a Williams cosa vuole. Williams dice che rivuole il suo titolo, ma Page non gli darà un match. Dragunov gli augura buona fortuna. Williams chiede qualche consiglio a Pete Dunne lì vicino, ma Dunne dice a Williams di provarlo a capire da solo.

Pete Dunne (1,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: DANTE CHEN VS ETHAN PAGE (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Page prende il controllo del match con una spallata volante dall'apron. Nel ring, Bodyslam di Page! 1...2...No! Sunset Flip di Chen! 1...2...No! Braccio teso di Chen, Manhattan Drop di Chen, Inside Cradle di Chen! 1...2...No! Backslide di Chen! 1...2...No! Chen va a segno col Dragon Chop!!! 1...2...Noooo! Chen a vuoto con un attacco dalle corde e successivo Big Boot di Page...che poi va con l'Ego Edge!!! 1...2...3! Il campione conferma. Ma ecco che Mensah l'aggredisce, ma Page questa volta è pronto a reagire, rifilandogli una DDT. Page se ne va, ma Mensah lo raggiunge, riporta Page nel quadrato, lo colpisce diverse volte...e poi gli rifila lo Spinning Heel Kick all'angolo!!! Mensah fa finta quindi di schienarlo in mezzo al ring.

Ethan Page (21,00)
Oro Mensah (4,50)

BACKSTAGE: GALLUS

I Gallus camminano nel backstage e Joe Coffey si lamenta di Joe Hendry. Avendolo quindi nominato, Hendry compare. Wolfgang gli dice di tornare in Scozia. Hendry dice che si arrabbierebbe se qualcuno arrivasse ed avesse più successo di lui. Hendry dice che resterà. Joe dice che Hendry non piace a nessuno, aggiungendo che quando pensi alla Scozia, pensi ai Gallus ed a Drew McIntyre, non a lui.

Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (2,50)
Wolfgang (2,50)

MATCH: IZZI DAME VS TATUM PAXLEY

Si parte. La Dame tenta subito una Powerbomb, ma la Paxley, con un gioco di leve, la strozza alle corde. Slingshot Dropkick dalla seconda corda della Paxley e poi Crossbody all'angolo alla schiena della rivale. Ci riprova, ma questa volta la Dame la blocca e le rifila una combo Backbreaker e poi una Bodyslam! 1...2....No! Dura irish whip all'angolo della Dame, che poi inarcua la schiena dell'avversaria usando il ring post. Backbreaker della Dame! 1...2...No! Canadian Backbreaker applicata dalla Dame. La Paxley sguscia via e Dragon Whip a segno. Chop Block e poi Enzeguiri kick della Paxley. Leaping elbow drop della Paxley1...2...No! La Paxley tenta lo Psycho Trap, ma Reverse Kick della Dame. Attacco all'angolo della Dame che va a sbattere contro il ring post. E questa volta...Psycho Trap della Paxley a segno!!! 1...2...3! A fine match, Wendy Choo restituisce la bambolina vodoo alla Paxley, con quest'ultima che le riavvita la testa in suo possesso, con la Choo che, prima di andarsene, abbozza un diabolico sorriso: la Paxley sembra aver trovato una nuova amica.

Tatum Paxley (19,50)
Wendy Choo (1,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Thea Hail vuole sapere perché Ridge Holland l'ha fermata prima. Holland dice che se rompeva il braccio alla Perez, non avrebbe avuto alcuna contesa per il titolo. Duke Hudson dice che si sta preparando per il suo incontro, ringraziando quindi Holland per avergli procurato il match. Quindi dice che Oba Femi è un semplicemente uomo e può essere battuto. Chase dice, in maniera molto colorata, che Hudson può farcela.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (2,50)

BACKSTAGE: ASHANTE ADONIS AND CEDRIC ALEXANDER

I due parlano nel lounge, quando Adonis viene distratto da alcune ragazze. Vede poi Lash Legend e Jakara Jackson e ci si butta a pesce, dicendo che è qui per parlare soprattutto con la Jackson. Oro Mensah (che ritorna a sfoggiare la stupendamente insensata accoppiata cappello + foulard) si presenta e dice che questo non è il posto giusto. Adonis dice che gli piacerebbe mostrare alla signora Jackson l'attrazione più hot. Cedric Alexander si avvicina ed i tre Meta Four se ne vanno.

Ashante Thee Adonis (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
Lash Legend (1,50)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: JACY JAYNE (W/JAZMYN NYX) VS LOLA VICE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Superkick della Jayne. Quest'ultima inizia quindi a lavorare decisa al braccio della rivale. Serie di calci alla figura, Speedall kicks e poi Axe Kick da parte della Vice. Running Hip Attack all'angolo della Vice! 1...2...No! Pump Kick della Jayne...Spinning Back Fist outtanowhere della Vice!!! 1...2...3! La Vice viene aggredita dalla Henley, la Vice sembra poter reagire, ma i numeri hanno la meglio. Arrivano Sol Ruca e Karmen Petrovic a darle una mano ed a ripulire il ring.

Fallon Henley (1,50)
Jacy Jayne (-10,50)
Lola Vice (19,50)
Sol Ruca (1,50)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Tatum Paxley gioca con la sua bambola ritrovata, quando Kelani Jordan le passa accanto, parlando della bambola della Choo. La Paxley la corregge, dicendo che è la sua bambola, non quella della Choo. La Jordan dice che sono troppo grandi per giocare con le bambole, per poi andarsene. La Paxley butta via la bambola e ne prende una con le fattezze della Jordan.

Kelani Jordan (2,50)
Tatum Paxley (2,50)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Gli viene chiesto se è arrabbiato per quello che è successo. Page dice di aver vinto il suo incontro e poi quell'idiota di Mensah lo ha attaccato. Gli viene chiesto se è stato schienato prima da Mensah. Page dice che non contava, aggiungendo che è ancora il campione e che niente di tutto questo lo disturba.

Ethan Page (2,50)

MATCH: THE OC VS OTM

Note: Six Man Mixed Tag Team match

Dopo il classico rissone iniziale, ad iniziare sono le due ragazze. Attacco a vuoto della Yim e Slingshot Seated Senton della Parker. Legdrop a vuoto, ma non una Spinebuster! 1...2...No! German Suplex della Yim e poi shotgun Dropkick. Tag per Galllows e quindi per Price: Big Boot di Gallows, Price non va giù, Uranage di Price. Corner Clothesline di Price, un'altra all'angolo opposto. Tag per Nima e giù colpi. Broncobuster da parte di Nima. Tag per Price e giù spallate all'angolo. Tag per Nima, Flapjack di Gallows. Tag per le ragazze: Superkick della Yim, quindi un Dropkick e poi un...qualcosa. Pelè kick della Yim! 1...2...No! La Parker stende la Yim. Tag per Nima e per Anderson, Neckbreaker di Anderson e poi Backdrop Suplex + Neckbreaker assieme a Gallows! 1...2...ma Price interrompe il conteggio! Running Hip Attack della Parker su Anderson!!! Eat Defeat della Yim su Price!!! Magic Killer degli OC su Nima!!! 1...2...3!

Karl Anderson (10,50)
Luke Gallows (16,50)
Mia Yim (13,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

I tre parlano, quando Wren Sinclair si presenta e dice che vuole far parte del gruppo. Charlie Hudson dice di no. La Sinclair dice che dirà a tutti quello che hanno fatto. La Sinclair chiede quindi a Dempsey cosa direbbe suo padre. Dice che qualcun altro ha visto tutto (gli spettatori forse?), ma poi dice che sta scherzando. Quindi dice che in un modo o nell'altro riuscirà a farsi strada nel cuore di Dempsey e degli altri.

Charlie Dempsey (2,50)
Myles Borne (1,50)
Tavion Heights (1,50)

UP NEXT: DUKE HUDSON/OBA FEMI

I due si dirigono verso il ring.

Andre Chase (0,60)
Duke Hudson (0,60)
Oba Femi (0,60)
Ridge Holland (0,60)
Riley Osborne (0,60)
Thea Hail (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUKE HUDSON (W/CHASE U) VS OBA FEMI (C)

Note: North American Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e poi spallata in corsa di Hudson, che successivamente connette con una DDT. Top Rope Clothesline di Hudson, con Femi che poi lo osserva da fuori ring. Il campione rientra e prova di forza con lo sfidante. Successivamente Femi strozza Hudson alle corde e poi gli rifila alcune spallate all'angolo. Subito dopo invece, le subisce. Dura irish whip frontale all'angolo da parte di Femi e poi giù badilate all'angolo. Sidewalk Slam di Femi! 1...2...No! Jawbreaker di Hudson, Uranage Backbreaker di Femi, un'altra! 1...2...No! Snake Eyes di Femi, che poi carica una tecnica, ma Hudson gli cade sopra col suo peso! 1...2...No! Big Boot di Hudson e tutti giù per terra. Braccio teso di Hudson e poi Bionic elbow a segno. Plancha di Hudson, che poi va anche con uno Slingshot German Suplex! 1...2...No! Hudson tenta un Superplex, Femi lo spinge giù, ma Handstand Huracanrana di Hudson. Tenta un Sunset Flip, bloccato però da Femi, Crucifix pin di Hudson! 1...2...No! Sit-Out Chokeslam di Femi! 1...2...No! Sunset Flip Powerbomb di Hudson! 1...2...No! Fuori ring, Backdrop Driver alla Orton sul tavolo di commento da parte di Femi. Nel quadrato...Pop-up Powerbomb di Femi!!! 1...2...3! Il campione mantiene.

Andre Chase (2,00)
Duke Hudson (-20,00)
Oba Femi (32,00)
Ridge Holland (2,00)
Riley Osborne (2,00)
Thea Hail (2,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

I due camminano fuori dal Center, con molti lottatori in giro attorno a loro (Axiom, Frazer, i Rascalz, Adonis, Alexander, la Sinclair ed i NQCC). Briggs dice a Jensen che si è perso. Jensen dice che ha ben chiaro il suo scopo e che vuole affrontarlo la prossima settimana. Briggs non vuole, ma Jensen dice che vuole un No DQ match. Jensen sale in macchina guidata da qualcun'altro e se ne va, con Briggs che lo fissa allontanarsi. Per questa puntata è tutto.

Ashante Thee Adonis (0,50)
Axiom (0,50)
Brooks Jensen (2,50)
Cedric Alexander (0,50)
Charlie Dempsey (0,50)
Josh Briggs (2,50)
Myles Borne (0,50)
Nathan Frazer (0,50)
Tavion Heights (0,50)
Wes Lee (0,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: