GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.299 - SMACKDOWN (2024-07-12)

Arena: DCU Center
Città: Worcester
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PROMO: CODY RHODES/DIY

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena dei tre.

Cody Rhodes (0,90)
Johnny Gargano (0,90)
Tommaso Ciampa (0,90)

RING SEGMENT: TIFFANY STRATTON

Dice che Bayley farebbe meglio a guardarsi sempre alle spalle perché presto sarà "Tiffy Time". Parlando del diavolo, ecco che si presenta proprio Bayley: dice che la Stratton potrebbe essere la più giovane vincitrice del Money in the Bank, ma sarà anche la prima persona a incassare e perdere. Si presenta Nia Jax e chiede a Bayley perché stia facendo minacce a vuoto, aggiungendo che fra tre settimane a Summerslam lei vincerà il titolo. Bayley le ricorda che lei è la stessa Bayley che ha realizzato così tanto e che la metterà in imbarazzo a Summerslam. Bayley le chiede se la Stratton possa avere intenzione di trarre profitto da lei in caso dovesse vincere. La Jax dice che non ha problemi con la Stratton. Poi dice che Bayley è invece solo una vittima e che la vittimizzerà al PPV. Bayley va per colpire la Jax, ma la Stratton le ferma il braccio. Sembra che si metta male per Bayley, ma ecco che arriva Mia Yim che colpisce la Jax con una kendo stick, con la Stratton che esce rapidamente dal quadrato.

Bayley (6,00)
Mia Yim (0,00)
Nia Jax (4,00)
Tiffany Stratton (5,00)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN AND PIPER NIVEN

La Green, con un vistoso collarino dopo il tremendo volo dalla scala di Money in the Bank, dice che non vuole rispondere alla stupida domanda di Byron Saxton (senza neanche averla sentita). Dice che dopo quel match violento, tutti la chiamano la madre del caos, la principessa del dolore e quindi non vuole risponde alla domanda, dicendogli di andare via. Saxton sembra volerle fare un'altra domanda, ma anche la Niven le dice di andarsene. Intanto, alle loro spalle, vediamo in lontananza Blair Davenport parlare con qualcuno.

Blair Davenport (0,50)
Chelsea Green (2,50)
Piper Niven (2,50)

MATCH: MIA YIM (W/BAYLEY) VS NIA JAX (W/TIFFANY STRATTON)

Parte la contesa. Dopo la fase inziale di studio, serie di calci alla figura e poi Pelè kick della Yim. La Jax respinge un tentativo di Tornado DDT, per poi andare a segno con un elbow drop! 1..2...No! Running Hip Attack della Jax all'angolo. La Yim tenta una reazione, ma Bodylblock della Jax. Avalanche della Jax, un altro. Carica poi alle corde, ma finisce fuori ring, respinge un attacco della Yim dall'apron e poi le rifile un braccio teso fuori ring. Al ritorno delle immagini, vediamo le due stese al tappeto. La Yim prova ad abbattere la rivale, ma con scarsi risultati. Ce la fa con Headscissors, per poi centrarla con uno Shotgun Dropkick e poi con una Cannoball all'angolo! 1...2...No! La Yim sale sul paletto, ma la Jax la butta giù con la forza. Diving Back Senton a vuoto per la Jax. La Stratton distrae l'arbitro, la Jax prende la kendo stick, ma viene disarmata dalla Yim. Tornado DDT della Yim! 1...2...No! Samoan Drop della Jax...che poi va col Banzai Drop!!! 1...2...3! A fine match, Bayley s'avventa sulla Jax, ma viene colpita alle spalle dalla valigetta della Stratton, con le due alleate che marciano sulle rovine di Bayley senza problemi. La Stratton però è molto invogliata ad incassare vedendo Bayley stesa al tappeto, ma basta un urlaccio della Jax per farle cambiare rapidamente idea.

Bayley (3,00)
Mia Yim (-10,50)
Nia Jax (19,50)
Tiffany Stratton (0,00)

PROMO: ANDRADE

Intervista di oggi svolta nell'arena vuota. Byron Saxton gli chiede cosa c'è nel suo futuro. Il messicano dice che la WWE è ancora il suo destino. Carmelo Hayes si presenta alle loro spalle e dice che tutti dovrebbero parlare di lui, non di Andrade, perché ha avuto una performance da star a Money in the Bank. Hayes dice che Andrade lo ha fregato dalla vittoria. Andrade gli dice che il prossimo passo per lui è Carmelo Hayes.

Andrade (1,50)
Carmelo Hayes (0,90)

MATCH: APOLLO CREWS & BARON CORBIN VS LEGADO DEL FANTASMA (W/S.ESCOBAR)

A partire sono Corbin e Humberto. Corner Clothesline di Corbin e poi Diving Clothesline dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Crews, Enzeguiri kick di Humberto all'angolo. Reazione di Crews con un back elbow. Tag per Corbin. Back Bodydrop di Crews e poi Vertical Cutter di Corbin. I due messicani vengono proiettati fuori ring e travolti poi da Corbin lanciato da Crews. Al ritorno delle immagini, tag per Humberto e (disastrosa) Slingshot Blockbuster di Humberto su Corbin tenuto fermo da Angel in posizione di Gory Bomb! 1...2...No! Disaster kick di Humberto! 1...2...No! Death Valley Driver di Corbin e tutti giù per terra. Tag per Crews e per Angel: calcione e poi Leaping Clothesline di Crews. Tripletta di German Suplex e poi Stinger Splash. Diving Crossbody di Crews! 1...2...No! Fuori ring, Corbin rifila un cazzottone ad Escobar e poi travolge Humberto alle barricate. Nel ring intanto, Enzeguiri kick di Crews, che poi va di Military Press Slam. Elektra Lopez però distrae l'arbitro salendo sull'apron, permettendo così ad Escobar di colpire Crews a tradimento con un Jumping Knee. E quindi...Wing Clipper di Angel su Crews!!! 1...2...3!

Angel (16,50)
Apollo Crews (-6,00)
Baron Corbin (-1,50)
Humberto (10,50)
Santos Escobar (4,50)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN, PIPER NIVEN AND PRETTY DEADLY

Ci troviamo davanti all'ufficio di Nick Aldis. I Pretty Deadly vogliono vedere il GM per ottenere l'approvazione del loro musical. Chelsea Green dice loro di mettersi dietro lei e la Niven, perchè nessuno si mette davanti a lei. Dall'ufficio esce LA Knight: dice alla Green che Aldis è occupato e che ha bisogno di un pò più di tempo prima di poterla vedere.

Chelsea Green (2,50)
Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)
LA Knight (1,50)
Piper Niven (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Il campione WWE è seduto pensieroso su di una panca nel locker room. Viene raggiunto da Randy Orton: dice che se le cose andassero male stasera con la Bloodline, lui gli coprirà le spalle e lo farà sempre. Kevin Owens la pensa allo stesso modo, ma Orton dice che lo ha convinto a restare con la sua famiglia. Termina dicendogli che quando sarà tutto finito con la Bloodline, molti uomini verranno per il suo titolo ed anche lì gli coprirà le spalle.

Cody Rhodes (1,50)
Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Knight porta con sè una cartella. Ricorda a tutti di aver schienato Logan Paul due settimane fà. Pertanto, è uscito dall'ufficio di Nick Aldis con qualcosa, ovvero una contesa contro Logan Paul per lo United States Championship a Summerslam. L'unica cosa che manca è la firma di Logan Paul. Invita quindi Paul a raggiungerlo per firmare, ma Paul (guarda un pò), non c'è. Quindi Knight ricorda a Paul che può firmare il contratto in qualsiasi momento.

LA Knight (5,00)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS NAOMI

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, sgambetto e poi Standing Legdrop di Naomi! 1...2...No! Hesitation Dropkick all'angolo di Naomi, che va poi con uno Split Legged Pin dalla seconda corda! 1...2...No! Double Stomp volante della Davenport al braccio di Naomi attaccato alle corde, con Naomi che poi viene lanciata contro il ring post esterno, danneggiando ulteriormente il braccio. Al ritorno delle immagini, la Davenport continua a colpire il braccio dolorante della rivale. Reazione di Naomi, che poi va con una Sit.out Jawbreaker. Spikerana di Naomi! 1...2...No! Naomi tenta lo Split Legged Moonsault, ma la Davenport glielo impedisce con le cattive. Scambio di Roll-up, la Davenport se la prende con l'arbitro ed appena si gira, si becca un Jumping Knee di Naomi. E quindi...Full Nelson Bomb di Naomi!! 1...2...3!

Blair Davenport (-7,50)
Naomi (16,50)

BACKSTAGE: NAOMI

Naomi torna nel backstage, dove viene festaggiata da Bianca Belair e Jade Cargill. Le due se ne vanno. Blair Davenport si presenta e le dice che stasera ha vinto la donna migliore, stringendole poi la mano ed andandosene. Chelsea Green e Piper Niven escono dall'ufficio di Nick Aldis, con la Green che si lamenta della sua assenza. E quando tutto sembra finito, la Davenport ritorna sui suoi passi, colpendo Naomi alle spalle.

Bianca Belair (1,50)
Blair Davenport (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Elton Prince (0,50)
Jade Cargill (1,50)
Kit Wilson (0,50)
Naomi (2,50)
Piper Niven (0,50)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS DIY (C)

Note: WWE Tag Team Championship match

A partire sono Ciampa e Gargano, ma subito nasce una rissa a quattro, dove gli ex campioni hanno la meglio. Al ritorno delle immagini, Jumping Knee di Ciampa su Theory in arrivo saltando dalla seconda corda. Tag per Gargano, Enzeguiri kick di Gargano e poi doppia tecnica su entrambi gli aversari. Enzeguiri kick dall'apron e poi Slingshot Spear su Theory! 1...2...No! Tag per Ciampa, scambio di colpi con Theory, Briscoe Roll-Up di Ciampa, ma Rolling Flatliner di Waller! Theory schiena! 1...2...No! I due tentano addirittura la Meeting in the Middile, non va, coi due che si scontrano col ginocchio, Waller prova poi un Jumping Knee, ma Gargano si toglie e Waller colpisce Theory alle sue spalle, con quest'ultimo che finisce fuori ring! Shatter Machine dei DIY e poi...Meeting in the Middle su Waller!!! Gargano schiena! 1...2...3! A fine match, arriva Jacob Fatu che annienta letteralmente i DIY.

Austin Theory (-9,00)
Grayson Waller (-15,00)
Jacob Fatu (0,00)
Johnny Gargano (25,50)
Tommaso Ciampa (22,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Sikoa chiede al pubblico di essere riconosciuto. Ricorda quindi ai fans cos'è successo a coloro che non lo hanno riconosciuto. Jimmy Uso, Paul Heyman e Roman Reigns. E se quest'ultimo tornerà, dovrà riconoscerlo. Stasera è il turno di Cody Rhodes di riconoscerlo. Rhodes si presenta. dice che lui e Sikoa vogliono la stessa cosa. Deve ufficializzare la cosa con Nick Aldis, ma a Summerslam si affronteranno col titolo in palio. La Bloodline lo circonda, ma Rhodes colpisce per primo. Lotta come un leone, ma alla fine viene sopraffatto dalla legge dei numeri. Arriva Randy Orton in suo soccorso: inizialmente riesce anche lui a tenere testa alla Bloodline, si sincera poi di Rhodes all'angolo, ma il solito Jacob Fatu lo colpisce con un Roaring elbow, dando origine ad un massacro: Orton viene poi colpito da Tama Tonga e Tanga Loa con degli scaloni fuori ring e poi schiantano sul tavolo di commento da una Triple Powerbomb, mentre un Rhodes intrappolato alle corde, si becca il Samoan Spike di Sikoa!!! Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (4,20)
Jacob Fatu (8,40)
Randy Orton (8,40)
Solo Sikoa (9,80)
Tama Tonga (7,00)
Tanga Loa (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: