GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 759 - NXT (2024-07-09)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ETHAN PAGE

Il nuovo campione NXT si dirige verso il ring e ha la security attorno a sè, security che poi circonda il quadrato. Dice che sei settimane sono bastate per rilevare l'intero brand. Per realizzare qualcosa di così miracoloso in così poco tempo, ci sarebbero volute determinazione ed adattabilità. Essere un atleta di livello mondiale ed avere un ego enorme aiuta. Poi dice che avremmo dovuto vedere le nostre facce alla fine di Heatwave: non aveva prezzo. Poi dice che tutti in quest'arena lo odiano, il cameraman probabilmente lo odia, l'intero spogliatoio lo odia. Ecco perché ha con sé la security attorno ring. Ciò impedisce a qualsiasi degenerato di salire sul ring per aggredirlo. Non ha tempo per i delinquenti. Oro Mensah tenta di entrare nel ring, ma viene respinto e portato via dalla security. Page ringrazia la sicurezza per aver portato via la spazzatura. Quindi ringrazia Ava per aver bandito Oro Mensah da Heatwave in modo da non fargli bruciare un'altra opportunità titolata. È tornato a casa per il main event di uno dei più grandi spettacoli nella storia di NXT e se ne è andato da campione. Quindi, come da campione di NXT, promette che nessuno di questa gente di altre parti verrà a NXT e rovinerà ciò che hanno. Ciò che hanno a NXT è davvero speciale. Poi annuncia che la "Whoop That Era" è ufficialmente terminata: siamo entrati infatti nella "All Ego Era". Trick Williams lo raggiunge sul quadrato: dice a Page che ha vinto a Heatwave, ma lui si vendicherà. Si vendicherà col suo rematch e che lo vuole stasera. Page gli dice che sa di essere emotivo. Poi dice che è felice che sia uscito per rovinare la sua celebrazione perché lo voleva ringraziare per quel Trick Shot perché gli ha permesso di vincere il titolo. Sapeva che Williams sarebbe uscito per chiedere una rivincita. Poi dice che è lui il ragazzo giusto ed il titolo lo dimostra. Per quanto riguarda la sua richiesta...è no. Shawn Spears si aggiunge ai due: dice che Page gli deve un grazie. Se alla fine della contesa non avesse avuto la visuale ostacolata, non avrebbe vinto. Dice poi a Williams che ha parlato a vanvera per un pò, ma chi è lo stupido adesso? Ha perso senza essere schienato. Poi dice che ha cercato di dire a Williams cosa sarebbe successo. Quindi aggiunge che non può lasciare che Williams abbia una rivincita, consigliandogli di ritornare in fondo alla fila. Je'Von Evans riforma il quartetto di Toronto: dice a Page e Spers di averli messi KO entrambi, di averli schienati, ed è quasi diventato il nuovo campione. Ha sparato il suo tiro e lo sparerà ancora. Non sta aspettando nessuno. Parte una rissa ed alla fine, a rimanere sul quadrato, sono Evans e Williams.

Ethan Page (5,00)
Je'Von Evans (3,00)
Oro Mensah (1,00)
Shawn Spears (3,00)
Trick Williams (3,00)

MATCH: ARIANNA GRACE VS KARMEN PETROVIC

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Discus Clothesline della Petrovic. Serie di calci alla figura da parte della Petrovic, schienamento, ma niente da fare. Sickle Hold applicata dalla Petrovic. La Grace esce dalla tecnica, respinge un assalto all'angolo e poi centra la rivale con una gomitata volante dalla seconda corda. Knee Lift della Grace! 1...2...No! Vediamo che Jacy Jayne e Jazmyn Nyx osservano da bordo ring. Intanto, spazzata alle gambe da parte della Petrovic e poi...Tornado Kick!!! 1...2...3! A fine match, Fallon Henley aggredisce la Petrovic.

Fallon Henley (0,00)
Jacy Jayne (1,50)

PROMO: AVA AND BROOKS JENSEN

Immagini di oggi. Ava dice a Jensen che le sue azioni sono state fuori luogo. Jensen si scusa con lei e Shawn Michaels per quello che ha fatto. Si è perso e ha perso il controllo. Dice che non è qui per trovare scuse e che è responsabile delle sue azioni. Ava dice che la vita ed il lavoro non sono facili, ci sono molti alti e bassi. Jensen dice che questo è tutto ciò che voleva fare come superstar di seconda generazione. Ava dice che lei e Michaels volevano rilasciarlo, ma alcune persone hanno garantito per lui, quindi gli daranno una seconda possibilità. Jensen la ringrazia e dice che Ava non se ne pentirà. Ava dice a Jensen che è una superstar 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e deve comportarsi in quel modo. I due infine si stringono la mano.

Brooks Jensen (1,50)

MATCH: LEXIS KING VS TONY D'ANGELO (W/D'ANGELO FAMILY) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Eddy Thorpe osserva interessato dal balcone con tanto di dj set. Primo round. Dopo la fase di studio, Spinebuster di D'Angelo. Back Bodydrop di D'Angelo, che poi lavora King al braccio. Si corre e Dropkick di King. Scambio di chop, Dropkick a vuoto di King, Boston Crab applicata da D'Angelo, ma finisce il round. Secondo round. Forget About It di D'Angelo!!! 1...2...3! D'Angelo va sull'1 a 0. Terzo round. Il combattimento si sposta fuori ring, dove D'Angelo va a cozzare contro gli scaloni. Nel quadrato, ginocchiata in corsa alla midsection da parte di King! 1...2...No! Roll-up di D'Angelo! 1...2...No! Slingshot Double Stomp di King! 1...2...No! Reazione di D'Angelo con dei cazzottoni alla midsection, ma attacco a vuoto all'angolo da parte sua e quindi...Coronation di King!!! 1...2...3! Si va quindi sull1 a 1. Quarto round. Subito King riparte nel colpire D'Angelo alla midsection. Reazione di D'Angelo con una Running Clothesline. Belly to Belly Suplex di D'Angelo, un altro. Briscoe Roll-up di King! 1...2...No! King sale sulla seconda corda, spicca il volo e Diving DDT a segno! 1...2...No! D'Angelo tenta ancora la Forget About It, ma Small Package di King! 1...2...No! Superkick di King, che ritenta la Coronation...ma rigirata da D'Angelo in una Spinebuster!! 1...2...3! D'Angelo mentiene la Heritage Cup, vincendo questo match per 2 a 1.

Channing Lorenzo (1,50)
Eddy Thorpe (1,50)
Lexis King (-15,00)
Luca Crusifino (1,50)
Tony D'Angelo (24,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN

Je'Von Evans viene attaccato da Brooks Jensen. Quest'ultimo viene allontanato. Josh Briggs arriva e vuole sapere da Jensen cosa sta facendo, ricordandogli di aver rischiato il collo per lui. Jensen dice che sta cercando di avere un impatto. Briggs gli dice di andare via, per poi sincerarsi di Evans steso dolorante al suolo.

Brooks Jensen (2,00)
Je'Von Evans (1,00)
Josh Briggs (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Thea Hail è carica a pallettoni dicendo che stasera batterà Izzi Dame e questo li riporterà in carreggiata. Ridge Holland si presenta: dice che a Heatwave hanno rubato la scena e che lui nel mentre ha fatto delle cose per loro. Dice infatti di aver procurato a Thea Hail il match con la Dame per mostrare cosa può fare contro Roxanne Perez. Poi dice di aver procurato a Duke Hudson un match per il titolo North American la prossima settimana. Osborne dice che Femi lo distruggerà. Holland dice che Holland sarà colui che lo farà cadere dal trono.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: GALLUS (W/JOE COFFEY) VS TYRIEK IGWE & TYSON DUPONT

Dopo una rissa pre-match, a partire sono Dupont e Coffey. Roaring elbow di Dupont e poi tag per Igwe. Wolfgang viene respinto con una Top Rope Clothesline. Big Boot di Igwe su Mark Coffey. Dropkick di Coffey. Tag per Wolfgang e Knee Drop su Igwe tenuto fermo al tappeto da Coffey. Crossbody all'angolo di Wolfgang, con Coffey che poi stende Igwe con una Clothesline dall'apron. Bodyslam di Wolfgang! 1...2...No! Tag per Coffey e per Dupont, con l'haitiano che ne ha per tutti. Sideslam su Coffey e poi Big Splash! 1...2...No! Tag per Igwe, i due caricano la loro finisher, ma Joe Coffey, non visto dall'arbitro, abbassa le corde facendo finire Dupont fuori ring. Tag per Wolfgang...e combo Flapjack + Flying Kick dei Gallus su Igwe!!! 1...2...3!

Joe Coffey (4,50)
Mark Coffey (13,50)
Wolfgang (16,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Kelly Kincaid gli chiede se è necessario trovare un nuovo partner dopo quello che è successo a Je'Von Evans. Williams dice che Jensen ha aggredito Evans senza un motivo. Ma nessuno gli impedirà di raggiungere di nuovo il titolo. Se serve, affronterà Spears e Page due contro uno stasera, ma dice che forse dovrebbe trovare un partner (say his name and he appears...).

Trick Williams (2,50)

UP NEXT: WES LEE

Lee si dirige verso il ring. Next...

Wes Lee (0,60)

RING SEGMENT: WES LEE

Dice che ha avuto un paio di giorni difficili. A Heatwave credeva di poter battere Oba Femi e di recuperare il suo titolo nordamericano, ma abbiamo visto cos'è successo: Femi è stato l'uomo migliore. Poi dice che il match non è stata l'unica cosa in cui ha messo tutto. Sapeva qual'era il suo obiettivo quando è uscito dall'intervento: battere l'imbattibile. Questo lo ha spinto attraverso la riabilitazione. Ha visualizzato il suo braccio alzato e poteva sentire di nuovo il titolo tra le sue mani. Ma non è successo. Dice che non sa dove andare da qui. È stato battuto in passato, ma questa volta era diverso. Dice di aver avuto un percorso fantastico a NXT, ma deve essere onesto con tutti e con sè stesso. Dice che è ora di...ma attenzione!!! Direttamente dalla TNA, arrivano Zachary Wentz e Trey Miguel: i Rascalz! Lee vuole sapere cosa ci fanno qui i suoi vecchi amici. Wentz dice che nessuno vuole vederlo andare via. Miguel dice che gli manca così tanto. Poi dice che non riesce a credere che siano qui. Lee dice che gli sono mancati così tanto. Dice che li ha osservati ed è orgoglioso di ciò che sono diventati. Wentz dice che non si tratta di loro, ma di Wes. È il miglior campione nordamericano di sempre e Miguel dice che lui e Wentz sono stati il miglior tag team a NXT. Termina dicendo che è ora di rimettere insieme gli MSK. Abbraccio finale a tre.

Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE AND SHAWN SPEARS

I due sono nello spogliatoio, quando Sarah Schreiber chiede loro della contesa di stasera. I due le chiedono se sta parlando dell'Handicap match. Dicono che non vedono l'ora di battere di nuovo Trick Williams, non credendo che troverà un partner. Spears dice che ha un'anima perduta da cercare. Page dice all'intervistatrice di andarsene e di dargli un pò di spazio per prepararsi per il suo incontro.

Ethan Page (2,50)
Shawn Spears (2,50)

MATCH: IZZI DAME VS THEA HAIL (W/CHASE U)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Hail tenta una tecnica in Wheelbarrow, ma viene schiantata dalla Dame contro l'angolo. Backbreaker della Dame! 1...2...No! Variante della STF applicata dalla Dame. Intanto si presenta Tatum Paxley e la Dame s'avventa su di lei fuori ring, poi carica verso la Paxley, ma va a sbattere contro il ring post. Suicide Dive della Hail. Nel quadrato, Diving Crossbody della Hail, poi a segno con una Snap Swinging Neckbreaker. DDT al braccio e poi...Kimura Lock applicata dalla Hail!!! La Dame cede! A fine match, direttamente dal balcone, Oba Femi dice a Hudson che deve piacere tanto al suo nuovo amico dato che ha implorato Ava per una contesa con lui. Scoprirà che è un grosso errore perché lo distruggerà. Hudson dice che è la solita vecchia storia, consigliando a Femi di non sottovalutarlo. Dice di aver fatto saltare il tetto a Toronto, ricordandogli che lui è l'MVP della Chase U. Termina dicendogli che sarà un piacere togliergli quel titolo la prossima settimana dopo avergli dato la più grande suonata di zampogne dell'Andre Chase University.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (4,50)
Oba Femi (4,50)
Ridge Holland (1,50)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (19,50)

BACKSTAGE: RASCALZ AND WES LEE

I tre camminano allegri nel backstage, quando i Gallus li fermano. Joe Coffey dice che Internet deve adorare tutto questo. Wolfgang dice che non vogliono nessun tipo della TNA, soprattutto quello scozzese (say his name...).

Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (2,50)
Wes Lee (2,50)
Wolfgang (2,50)

BACKSTAGE: AVA, BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Ava rimprovera Jensen per aver attaccato Je'Von Evans. Briggs dice ad Ava che ora starà vicino a Jensen. Ava dice che se Evans è pronto, affronterà Brooks Jensen la prossima settimana. Briggs dice invece che vuole Shawn Spears. Ava dice che però non vuole alcuna interferenza. Stevie Turner suggerisce Briggs come partner di Williams per stasera.

Brooks Jensen (1,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: THE OC VS OTM (W/JAIDA PARKER)

A partire sono Gallows e Nima e subito Gallows inizia con fare aggressivo. Attacco all'angolo a vuoto da parte sua e Delayed Vertical Suplex di Nima. Roundkick di Gallows, tag per Anderson e giù colpi all'angolo. Reazione di Nima, tag per Price e doppio attacco degli OTM! 1...2...No! Chop di Anderson, rincorsa alle corde e Spinebuster di Price, che poi va con una prepotente Running Clothesline all'angolo. Tag per Nima e giù colpi. Tag per Price, Jawbreaker di Anderson, tag per Gallows: braccio teso per Gallows, un altro, Big Boot e poi Roaring Elbow. Avalanche, tag per Anderson e poi combo Backdrop Suplex + Neckbreaker a segno! 1...2...ma Nima interrompe il conteggio! Arriva Mia Yim dagli spalti e rissa con la Parker a bordoring! Nel quadrato, rincorsa alle corde per Anderson che però viene colpito alle spalle da una ginocchiata di Nima sull'apron, tag per Nima, abbattono Gallows giù dall'apron...edAssisted Spinebuster da parte degli OTM su Anderson!!! 1..2...3!

Karl Anderson (-7,50)
Luke Gallows (-1,50)
Mia Yim (1,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Immagini dal parcheggio del Center, dove purtroppo scopriamo che Charlie Dempey si è ricordato di essere l'imitatore ufficiale di Tony D'Angelo. Lui ed i suoi compari chiudono un bagagliaio (dove presumibilmente si trova dentro Damon Kemp, in uscita dalla WWE), con Dempsey che dice che gli errori non sono tollerati. Dice poi a Borne di dirlo anche lui, ma Borne non risponde. Alla fine però dice anche lui che gli errori non sono tollerati. Heights chiede se fanno spesso queste cose. I tre vanno per salire in macchina, quando vedono una spaventata Wren Sinclair, la quale dice di non aver visto nulla.

Charlie Dempsey (2,50)
Myles Borne (2,50)
Tavion Heights (2,50)

MATCH: FALLON HENLEY VS SOL RUCA

Intervistata da Kelly Kincaid prima del match, la Ruca dice che la Jordan è stata fantastica a Heatwave, ma sarà pronta quando avrà la rivincita. Poi dice che non ha problemi con Fallon Henley. Ma o ti impegni, o fai la stronza e sappiamo da che parte sta la Henley. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Henley, Sit-out Facebuster della Ruca! 1...2...No! La Henley respinge una tecnica della rivale e poi la manda a sbattere contro alcuni angoli, per poi avventarsi sul braccio della rivale. Roll-up della Ruca! 1...2...No! Ma la Henley ritorna a colpire il braccio della Ruca, lavorandola poi al tappeto. Slingshot Crossbody della Ruca, un altro, Roundkick dall'apron, tenta la pregevole Slingshot 450 Clothesline vista a Heatwave, ma la Henley colpisce le corde. Running Faceslam della Henley! 1...2...No! Dropkick della Ruca e poi...Sol Snatcher outtanowhere!!! Va per schienare...ma viene aggredita dalla Nyx e della Jayne!! Scatta la squalifica! Pele Kick della Nyx sulla Ruca!!!

Fallon Henley (-4,50)
Jacy Jayne (4,50)
Sol Ruca (15,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN

Vediamo Jensen attraverso una vetrata di una porta che sta parlando con qualcuno.

Josh Briggs (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Cedric Alexander esce dall'ufficio di Ava. La GM dice che non vede l'ora di vederlo la prossima settimana. Arriva Robert Stone che presenta Ashante Thee Adonis ad Ava. I due vanno nell'ufficio di Ava per parlare e Stone chiude la porta in faccia alla GM.

Ashante Thee Adonis (0,50)
Cedric Alexander (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ETHAN PAGE & SHAWN SPEARS VS TRICK WILLIAMS & ???

Spears e Page compiono il loro ingresso, lo fa anche Williams e scopriamo che ha detto quel nome....perchè il suo partner di stasera è, direttamente dalla TNA, Joe Hendry!!! A partire sono Williams e Page, Flying Clothesline di Williams su Page, poi Spears viene portato dentro e mazzate anche per lui. Page viene portato all'angolo e tag per Hendry. Spears entra nel ring e viene schiantato al tappeto da Hendry. Vertical Suplex di Hendry su Page e poi Top Rope Clothesline. Tag per Williams, che spicca il volo e travolge i rivali fuori ring. Nel quadrato, attacco all'angolo a vuoto per Williams e tag per Spears. Reazione di Williams con un braccio teso. Tag per Hendry e giù colpi all'angolo. Reazione di Spears e tag per Page. Bodyslam di Page, gomitata a vuoto da parte sua ed attacco in corsa da parte di Hendry. Doppietta di European Uppercut di Hendry. Roundkick di Page e poi DDT. Tag per Spears e giù colpi al tappeto. Tag per Page e giù colpi all'angolo. Hendry si libera da un'insidiosa chiave articolare alla testa e tag per Williams: Calf kick su Spears e su Page, ma Uranage di Page su WIlliams. Spallata volante di Page dall'apron su Williams fuori ring. Nel quadrato, Neckbreaker di Spears! 1...2...No! Tag per Page, Double Suplex di Page e Spears su Williams! 1..2....No! Tag per Spears e giù colpi all'angolo. Leaping Neckbreaker di Williams e tutti giù per terra. Ma attenzione! Non visto dall'arbitro, Oro Mensah aggredisce Page a bordoring, con quest'ultimo che scappa in mezzo al pubblico, rincorso da Mensah! Intanto, tag per Hendry: braccio teso, un altro e poi DDT. Fallaway Slam dello scozzese. Spears finisce fuori ring...dove Williams lo centra col Trick Shot!!! Williams ributta Spears nel quadrato...dove si becca pure la Standing Ovation di Hendry!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (0,00)
Oro Mensah (6,00)
Shawn Spears (-14,00)
Trick Williams (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: