GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 2024 - NXT HEATWAVE (2024-07-07)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: WES LEE VS OBA FEMI (C)

Note: NXT North American Championship match

Lee inizia forte, mandando a segno un Capoeira Kick e poi uno Slingshot Kick. Ma ecco che Femi prende Lee, lo fa sedere sul paletto e gli rifila una pizza in faccia che lo fa cadere fuori ring. Nel quadrato, Springboard Dropkick di Lee, ma Femi rimane in piedi. Successivamente, Femi manda a sbattere la faccia di Lee contro la parte in acciaio sotto il ring, con Lee che rientra con fatica solo al 7. Backbreaker di Femi, il quale va poi di Ribsbreaker, colpendo quindi ripetutamente il tallone d'achille del rivale, ovvero quella schiena che tanti problemi ha dato a Lee negli ultimi mesi. Femi carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Lee tenta una Sunset Flip Powerbomb, ma Femi rimane in piedi. Poi Lee fa finire Femi fuori ring, ma viene colpito da una Leaping Clothesline di Femi che letteralmente l'abbatte sull'apron. Uranage Backbreaker prolungata da parte del campione in carica. Enzeguiri Kick di Lee, sgambetto e poi Superman Punch. Enzeguiri kick all'angolo, un altro, Spin Kick ed infine una Tornado DDT di Lee. Schienamento, ma niente da fare. Doppietta di Suicide Dive di Lee, che poi cerca una Meteora dal paletto, ma Femi lo blocca, il nigeriano tenta una Powerbomb, ma ribaltata da Lee in un Huracanrana Pin. Schienamento, ma niente da fare. Diving Meteora di Lee questa volta a segno, tenta poi un altro volo, ma si becca un tremendo European Uppecut a mezz'aria da parte di Femi. Schienamento, ma niente da fare. Femi si carica Lee sulle spalle, va sulla seconda corda, Lee si libera, Femi tenta una Super Powerbomb, ma Lee la tramuta in una Sit-out Facebuster volante. Cardiac Kick di Lee!!! 1...2...Noooo! Frog Splash di Lee, ma Femi l'abbranca al collo, Lee si libera, Femi finisce fuori ring, dove rifila una Shoulderbreaker allo sfidante. Nel quadrato, Double Stomp alla schiena da parte di Lee, che tenta ancora il Cardiac Kick, annullato da Femi, Lee ci riprova ancora, ma Super Toss di Femi...che poi va con la Sit-out Powerbomb!!! 1...2...3! Il campione conferma e per stipulazione, Lee non potrà più andare per il titolo North American fino a quando Femi sarà campione.

Oba Femi (31,50)
Wes Lee (-18,00)

MATCH: SOL RUCA VS KELANI JORDAN (C)

Note: NXT Women's North American Championship match

Scontro tra amiche, anche se di amichevole, con un titolo in palio, ci sarà ben poco. Dopo la fase iniziale di studio, nelle quali le due mostrano tutto il loro atletismo, il primo colpo di un certo spessore mandato a segno è una Sit-out Facebuster da parte della Ruca. Più in là, Slingshot Corkscrew Plancha della Jordan, che poi va anche lei con una Sit-out Facebuster. Superkick della Ruca, che poi va con dei bracci tesi volanti. Notevole Springboard 450° Clothesline da parte della Ruca. Pelè kick della Jordan, che poi va di Reversrana. Asai Moonsault della Jordan. Diving Moonsault fuori ring della Ruca utilizzando come rampa di lancio la seconda corda vicino al ring post esterno. Scambio repentino di schienamenti, Powerbomb della Ruca, schienamento, ma niente da fare. La Jordan va di 450° Splash, ma la Ruca si difende usando le ginocchia come difesa. Sol Snatcher tentata dalla Ruca, respinta dalla Jordan. Quest'ultima riprova una Reversrana, bloccata dalla Ruca, beccandosela però poco dopo in vesione Super da parte della Jordan. Split Legged Moonsault della Jordan!!! 1...2...3! La campionessa mantiene.

Kelani Jordan (36,00)
Sol Ruca (-22,50)

BACKSTAGE: AVA, ARIANNA GRACE AND KARMEN PETROVIC

Ava si congratula con le due per la vittoria ottenuta nel Kick-off e dice che formavano una buona squadra. La Grace dice che i risultati sarebbero stati catastrofici se la Petrovic fosse stata là fuori da sola. La Petrovic dice che ha fatto lei lo schienamento. La Grace dice che è stata l'MVP della contesa, aggiungendo che non faranno più squadra. Ava quindi determina un incontro tra le due per la prossima puntata di NXT. La Grace dice che è disgustoso da parte della GM mettere due tag team partner una contro l'altra (ma...).

BACKSTAGE: LOLA VICE/ETHAN PAGE

I due si scaldano in vista dei loro rispettivi match.

Ethan Page (2,25)
Lola Vice (2,25)

MATCH: CHASE U (W/R.OSBORNE & T.HAIL) VS AXIOM & NATHAN FRAZER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Chase ed Axiom. Prolungata fase di studio, tag per Frazer, Enzeguiri kick di Frazer. Tag per Hudson, Overhead Belly to Belly Suplex a segno da parte del rappresentante della Chase U. Tag per Chase, Enzeguiri kick di Frazer, tag per Axiom e rapidissima combo da parte dei campioni che porta però solo ad un conto di 2. Basement Northern Clothesline di Axiom, schienamento, ma niente da fare. Tag per Frazer e nuova combo da parte dei campioni, chiusa con un Double Superkick. Schienamento, ma ancora niente da fare. Side Effect da parte di Chase. Tag per Axiom, che mette in difficoltà Chase con delle ripetute ed insidiose prese al tappeto. Chase si libera, tag per Hudson e per Frazer, con l'MVP della Chase U che ne ha per tutti e due gli avversari. Samoa Joe Uranage su Axiom, Gutbuster su Frazer (ed in atterraggio, Back Senton su Axiom), schienamento, ma niente da fare. Slingshot German Suplex di Hudson, che poi va con una Crucifix Bomb, no, tramutata invece da Frazer in una Huracanrana contro l'angolo. Tag per Axiom, Suicide Dive dei campioni sugli sfidanti. Frog Splash di Axiom, tag per Frazer e 450° Splash su Hudson! 1...2...No! Handstand Huracanrana di Hudson, che poi va con una Spinning Sideslam. Schienamento, ma niente da fare. Tag per Chase che tenta un Superplex, tag per Hudson, Chase abbattuto, Hudson tenta un Superplex, respinto da Frazer, Springboard Shotgun Dropkick di Frazer, tag per Axiom, Enzeguiri kick su Hudson messo sul paletto Spanish Fly di Axiom e poi, Phoenix Splash di Frazer! 1...2...ma Canadian Destroyer di Chase su Axiom in protezione che salva baracca e burattini! Scambio di colpi tra Chase ed Axiom vinto da Chase, Superkick di Frazer che centra invece Axiom! Roll-up di Chase! 1...2...No! Russian Legsweep di Chase e poi, Chase Stomps a segno. Diving Crossbody di Chase, schienamento, ma Frazer interrompe il conteggio. Tag per Frazer, tag per Axiom, Superplex di Frazer e combo Brainbuster di Axiom + Superkick su Chase, Suicide Dive di Frazer su Hudson e Golden Ratio di Axiom su Chase, tecnica che chiude la contesa, con i campioni che mantengono.

Andre Chase (-22,50)
Axiom (36,00)
Duke Hudson (-18,00)
Nathan Frazer (31,50)
Riley Osborne (2,25)
Thea Hail (2,25)

PROMO: WES LEE

Immagini di poco fà. Gli viene chiesto del suo incontro di stasera. Lee dice che stasera si trattava di riconquistare il titolo nordamericano, ma ha fallito. Ha viaggiato per il mondo e poi ha avuto una delle migliori run in singolo. Stasera avrebbe dovuto riconquistare il titolo, ma ha fallito. Oba Femi è stato l'uomo migliore stasera. Dice che gli mancano le parole. Termina dicendo che ha bisogno di un pò di tempo per capire cosa ci sarà dopo per lui.

Wes Lee (2,25)

BACKSTAGE: JE'VON EVANS/SHAWN SPEARS

Evans effettua gli ultimi riscaldamenti, mentre Spears cerca di trovare la giusta concentrazione.

Je'Von Evans (2,25)
Shawn Spears (2,25)

MATCH: LOLA VICE VS ROXANNE PEREZ (C)

Note: NXT Women's Championship match

Primo colpo a segno da parte della Vice con una Cannonball dall'apron, ricordandoci poi, se non si è ancora capito, che lei è latina. Nel ring, decisa risposta della campionessa, che porta a segno diversi colpi diretti. Russian Legsweep della Perez. Serie di calci alla figura da parte della Vice, tra cui degli Speedball Kicks. Running Hip Attack della sfidante. Reazione della Perez, ma Mata Leao applicata dalla Vice. La Perez si libera rotolando fuori ring e mandando l'avversaria a sbattere contro il tavolo di commento. La Vice va a sbattere col braccio contro il ring post nel tentativo di uno Spinning Back Fist andato a vuoto e la Perez dirige quindi tutti i suoi attacchi al braccio dolorante della Vice. Saito Suplex della Perez. Double Jump Moonsault della Perez a vuoto e Spinning Back Fist della Vice, con la Perez che cade però fuori ring attraverso le corde!!! La Vice riporta la rivale nel quadrato, prova lo schienamento, ma lo fa poco astutamente vicino alle corde, con la Perez che mette comodamente un piede sulle corde. La Perez ritorna a colpire duramente il braccio della sfidante. Serie di calci alla figura da parte della Vice, che alza la rivale alla maniera di Malakai Black, ma improvvisa Pop Rox della Perez!!! 1...2...Noooo! La prova anche sul tavolo di commento e le viend, col tavolo che però regge. Schienamento nel ring, ma ancora niente! Crossface applicata della Perez, la Vice si salva, ma successivamente, altre 3 Pop Rox (tra cui una riuscita davvero male) della Perez!!! E dopo un totale di ben 5 Pop Rox, la Vice deve alzare bandiera bianca. La campionessa mantiene.

Lola Vice (-40,50)
Roxanne Perez (54,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ETHAN PAGE VS JE'VON EVANS VS SHAWN SPEARS VS TRICK WILLIAMS (C)

Note: Fatal Four Way match for the NXT Championship

Si parte e Page si estranea subito dalla lotta (vedete voi se completare il noto proverbio) rotolando fuori ring, venendo però subito centrato da un Suicide Dive di Evans. Nel ring, Bodyslam di Williams su Spears e poi, Top Rope Clothesline. Scambio di colpi generale fuori dal quadrato, che poi si sposta nel quadrato, coi due atleti afro-americani che abbattono i due bellimbusti locali. Scambio di tecniche tra Evans e Williams. Bodyslam di Williams e poi Dropkick. Spears entra con una sedia, ma Williams lo disarma a tempi record. Doppio Flapjack di Williams su Page e Spears, che poi vengono travolti da Evans con un volo dalle corde. Uranage di Williams su Evans, schienamento, ma niente da fare. Suplex di Page su Evans direttamente su Spears appeso alla seconda corda. Page lancia Evans contro i due avversari, andando poi con una Powerslam sempre su Evans, schienamento, ma niente da fare. WIlliams e Page approfittano di un doppio attacco simultaneo sugli altri avversari, doppio conteggio, ma niente da fare. Spears va di sediate su tutti e tre i rivali. Death Valley Driver di Spears su Williams direttamente sulla sedia all'angolo, schienamento, ma niente da fare!!! Superkick Party a tre e poi Rolling Blockbuster di Williams su Spears. Tutti giù per terra. Fuori ring, Williams sguscia via dell'Ego's Edge, spedendo poi Page a sbattere contro il ring post. Somersault Plancha in rincorsa sopra al paletto di Evans su Williams. Nel quadrato, Super Death Valley Driver di Spears su Evans, Page lancia via il rivale, schiena lui, ma niente da fare!!! Super Spanish Fly di Evans e poi Double Jump Cutter su Page, schienamento, ma Williams interrompe il conteggio. Scambio di colpi tra Evans e Williams, colpo sincrono e tutti e due giù per terra. Super Cutter di Evans su Spears e poi, Skytwister Press, schienamento, ma Williams interompe il conteggio!!! Evans tenta una tecnica dalle corde, ma Williams lo spinge via, mandandolo a frantumarsi sul tavolo di commento che implode. Sharpshooter di Spears su Williams, ma Page interrompe la tecnica. Ego's Edge di Page su Williams, ma Evans mette un piede di Williams sulle corde!!! Trick Shot di Williams su Evans abbattendo poi Spears sull'apron, Trick Shot anche su Page che cade come una pera su Evans steso al tappeto, Spears sgambetta Williams da fuori ring...e gli impedisce di fatto di interrompere lo schienamento totalmente fortuito di Page su Evans!!! Cambio di titolo. Per questo PLE è tutto.

Ethan Page (54,00)
Je'Von Evans (-36,00)
Shawn Spears (-9,00)
Trick Williams (-21,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: