GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 2024 - MONEY IN THE BANK (2024-07-06)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: MEN'S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Dopo la confusa fase iniziale a sei, sul ring rimangono Jey e Knight. Gable e Hayes mettono dentro delle scale, ma vengono centrati da Knight e Jey. Intanto, McIntyre entra dentro con una scala e ne ha per quattro dei suoi rivali. Andrade va di Guillotine Legdrop su Gable a testa in giù sulla scala e poi colpisce con una scala Knight e McIntyre. E' ora il momento di Hayes che, però alla fine viene spedito da Andrade su di una scala con una C4, col messicano che finisce anche lui a sbattere sulla scala stesa al tappeto. Samoan Drop e Spear di Jey su McIntyre. Enzeguiri kick su Gable. German Suplex di Gable su Jey, anche su McIntyre. Chaos Theory su Hayes!!! German Suplex su di una scala direttamente su Andrade. Neckbreaker di Gable su Knight direttamente su di una scala appoggiata in verticale. Codebreaker di Hayes su Knight. Ankle Lock di Gable su Hayes che stava salendo la scala. Powerbomb di McIntyre su Gable direttamente su di una scala. Claymore su Andrade!!! BFT di Knight su Andrade!!! Uso Splash di Jey su McIntyre!!! Nothing But Net di Hayes su Jey!!! Andrade sale sulla scala, arrivano Hayes e Knight, che spinge Andrade da dietro, col messicano che va di Sunset flip su Hayes direttamente su di una scala appoggiata tra un'altra scala e le corde! Overhead Belly to Belly Suplex d Gable su Knight, facendolo atterrare su di una scala appoggiata tra apron e tavolo di commento. Gable va per staccare la valigetta, ma Jey gli toglie la scala da sotto i piedi, con Gable che rimane appeso alla struttura, ma alla fine cade rovinosamente giù e si becca pure una Spear di Jey, che sale quindi sulla scala, sembra potercela fare, ma all'ultimo si becca una scala alla midsection da McIntyre, che poi va anche con la Claymore!!! Lo scozzese sale sulla scala....e stacca la valigetta!!! Niente CM Punk , niente Wyatt Sicks.

Andrade (-26,25)
Carmelo Hayes (-26,25)
Chad Gable (-7,50)
Drew McIntyre (45,00)
Jey Uso (-33,75)
LA Knight (-18,75)

MATCH: BRON BREAKKER VS SAMI ZAYN (C)

Note: Intercontinental Championship match

Dopo una fase iniziale di studio nettamente a favore dello sfidante, reazione di Zayn, che poi va di Arabian Press su Breakker fuori ring. Nel quadrato, si corre e prepotente Clothesline di Breakker. Overhead Belly to Belly Suplex da parte del figlio nonchè nipote d'arte, che prima rifila una ginocchiata all'angolo al campione e poi provoca verbalmente il pubblico. Overhead Belly to Belly Suplex di Breakker, che poi va di piegamenti sulle braccia come faceva zio Scott. Tornado DDT di Zayn, che poi va di Top Rope Clotheline. Poco dopo fuori ring, Zayn tenta la sua DDT in corsa vicino al ring post, ma Breakker lo colpisce a metà strada. Nel ring, Breakker carica la Spear, parte, ma Blue Thunder Bomb di Zayn, schienamento, ma non va. Dal paletto, Frankensteiner di famiglia da parte di Breakker, schienamento, nulla da fare. Zayn viene spedito fuori ring, Breakker va di circumnavigazione del ring, non va, ma alla fine riesce a centrare Zayn con una Flying Clothesline dall'apron, che fa finire il campione sopra al tavolo di commento. Nel quadrato, Turnbuckle Exploder Suplex di Zayn, che tenta l'Helluvakick, ma Breakker lo travolge a metà strada con un Jumping Knee. Breakker va di Gorilla Press Slam, carica quindi la Spear, respinta...e Helluvakick di Zayn!!! 1...2...3! A sorpresa, Zayn mantiene.

Bron Breakker (-22,50)
Sami Zayn (36,00)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Introdotto dalla presentatrice della serata Trish Stratus, Cena annuncia....il suo ritiro ufficiale dalla WWE! Perché annunciarlo qui? Cena dice che vuole parlare di Toronto, del Canada e dei canadesi. Dice che lotta da più di due decenni e ha visto incredibili ondate di prosperità come adesso. Dice di aver visto enormi difficoltà quando nessuno conosce il tuo nome e vuole essere tuo amico. Questo è il momento in cui i fans più accaniti restano al tuo fianco. Poi dice di aver imparato che, indipendentemente dal fatto che la WWE sia calda o fredda, i canadesi si presentano agli show. Ciò rende questa la cosa perfetta per lui per dire quello che ha da dire. Perché ora? Cena dice perché è Money in the Bank, il simbolo supremo dell'opportunità. Ma precisa che questo addio non finisce stasera. Raw farà la storia l'anno prossimo quando si sposterà su Netflix e Cena dice che sarà lì. La Royal Rumble del 2025 sarà la sua ultima. L'Elimination Chamber del 2025 sarà la sua ultima. Wrestlemania a Las Vegas sarà l'ultima Wrestlemania in cui gareggerà. Quindi dice che risponderà a qualsiasi domanda all'inizio della conferenza stampa nel post MITB. Cena ringrazia tutti i fans per la loro voce e la loro onestà. Ringrazia tutti per avergli permesso di essere qui stasera per far sapere a tutti che tornerà a Toronto per spaccare qualche culo. Cena termina dicendo che se vogliono un pò di lui, di sbrigarsi, perché l'ultima volta è adesso.

John Cena (7,50)
Trish Stratus (4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Finn Balor dice a Priest che è ora di dominare. Priest dice a tutti i suoi compari di non lasciarsi coinvolgere nei suoi affari. Priest se ne va e Balor dice fissandolo "Qualunque cosa tu dica, capo...", in una maniera e soprattutto con un'espressione per nulla rassicurante...

Carlito (2,25)
Damian Priest (3,75)
Dominik Mysterio (2,25)
Finn Balor (3,75)
JD McDonagh (2,25)

MATCH: SETH ROLLINS VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: World Heavyweight Championship match

Dopo poche battute, subito Falcon Arrow di Priest, che poi va con una Leaping Flatliner, schienamento, ma niente da fare. Reazione di Rollins, che poi va di Top Rope Clothesline e successivamente con una tripletta di Suicide Dive. Avada Kedavra e poi Springboard Senton di Rollins ed a seguire, una Quebrada. Schienamento, ma niente da fare. Headlock Driver di Priest, Huracanrana Pin di Rollins, schienamento, niente da fare, braccio teso di Priest. Powerslam volante di Rollins e poi Running Knee. Rollins sale sul paletto, spicca il volo, Frog Splash a segno, schienamento, ma niente da fare. Rollins sale sul paletto, Priest lo colpisce, lo raggiunge in sommità, ma Rollins sguscia via e va di Buckle Bomb. Sit-out Last Ride Powerbomb di Priest, schienamento, ma niente da fare. Dopo uno scambio di colpi piuttosto intenso, Superkick di Rollins e doppietta di Jumping Sidekick di Priest. Curb Stomp di Rollins!!! 1...2...Nooooo! Crucifix Bomb di Priest, schienamento, ma niente da fare. Superplex e poi Falcon Arrow di Rollins, schienamento, ma niente da fare. Ma attenzione!!! Arriva Drew McIntyre con la valigetta...ed incassa! Ora il match sarà un Triple Threat match!!! Claymore caricata su Rollins, parte, ma Superkick di Rollins, Future Shock DDT di McIntyre, che carica ancora la Claymore, ma braccio teso di Priest. Rollins viene lanciato fuori ring da Priest. McIntyre respinge la South of Heaven e sembra colpire Priest con la Claymore, ma onestamente, gli riesce una schifezza. Ma attenzione!!! Punk s'avventa su McIntyre colpendolo ripetutamente!!! Nella postazione del time keeper, Punk colpisce McIntyre con una sedia e poi lo strozza con un cavo, ricolpendolo poi con la sedia! Punk prende il titolo e poi colpisce lo scozzese nel ring al volto. South of Heaven di Priest su McIntyre!!! 1...2...3! Il campione mantiene. Punk frega McIntyre....ancora una volta! A fine match, sguardi tesi (e non solo) tra Rollins e Punk.

CM Punk (13,50)
Damian Priest (40,50)
Drew McIntyre (-36,00)
Seth Rollins (-13,50)

MATCH: WOMEN'S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Parte il match e le ragazze, tranne la Green che rimane sola in mezzo al ring, corrono a prendere delle scale. La Green ne strappa una dalla Sky ed al posto di salire, tenta goffamente di colpire la valigetta con la scala per staccarla dalla struttura, ma ovviamente, la valigetta rimane saldamente appesa alla struttura. La Green colpisce Naomi e la Stark con la scala, venendo poi disarmata da un Dropkick dalle corde della Sky. La Stratton interrompe la salita della Sky sulla scala, ma alla fine, subisce una Running Meteora direttamente contro una scala all'angolo. Tornado DDT e poi Fisherman's Suplex sulla scala da parte della Valkyria sulla Sky. L'irlandese tenta di salire sulla scala, ma la Stark glielo impedisce. Superkick e poi Half & Half Suplex della Stark sulla Valkyria. Samoan Drop della Stark, che mette la Valkyria su di una scala stesa al tappeto, centrandola poi con una Slingshot Corkscrew Senton. Naomi s'avventa sulla Stark, rifilandole poi lo Split Legged Moonsault. Alabama Slam della Stratton su Naomi direttamente su di una scala. La Stratton colpisce la Sky all'angolo con una scala e poi travolge le altre fuori ring con un volo dal paletto. La Green prende uno scalone, inizia la scalata, ma la Sky la colpisce quasi subito con una scala alla schiena. La Valkyria e la Sky si litigano la salita con le cattivissime maniere e nessuna sale, anche per merito della Stark. Naomi cerca di salire usando due scale, la Stratton e la Stark aprono le scale e Naomi si ritrova come Jean Claude Van Dam in una delle sue mitiche spaccate a gambe divaricate. DDT di Naomi sulla Stark. Naomi tira fuori un tavolo da sotto il ring. La Green colpisce Naomi, s'allea con la Stratton, posizionano il tavolo vicino alle barricate, anzi, due. Nel ring, Flapjack della Sky sulla Green direttamente su di una scala appoggiata tra le corde e la scala. La Valkya tocca la valigetta, ma la Stark la butta giù, facendola impattare duramente con un'altra scala appoggiata in orizzontale tra la scala e le corde. Naomi sale, tocca la valigetta, ma arriva la Green, che va di UnprettiHer su Naomi direttamente su di una scala appoggiata alle corde. La Stark va per staccare la valigetta, ma arriva la Sky, le due se la litigano, fino a quando la Sky va a segno con un insanissimo Driver direttamente su una delle due scale messe in orizzontale sulle corde! La Green colpisce la Sky, tenta la scalata, va per staccare la valigetta, ce l'ha quasi fatta...ma la Stratton la spinge giù, facendola sfracellare sui due tavoli messi a bordoring!!! La Stratton stacca la valigetta!

Chelsea Green (-11,25)
Iyo Sky (-22,50)
Lyra Valkyria (-18,75)
Naomi (-30,00)
Tiffany Stratton (48,75)
Zoey Stark (-22,50)

BACKSTAGE: TRISH STRATUS

Jackie Redmond le chiede dello spettacolo. La Stratus inizia a rispondere, quando viene interrotta dalla Stratton, la quale dice che invece dovrebbero parlare di lei e che la Stratus dovrebbe dire qualcosa su di lei. La Stratus dice che si sarebbe congratulata con lei, ma le dice di non esagerare, aggiungendo che, quando incasserà, determinerà se sarà una futura Hall of Famer o un fuoco di paglia. La Stratton dice che il tempo della Stratus è passato, mentre il suo è solo all'inizio.

Tiffany Stratton (2,25)
Trish Stratus (3,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BLOODLINE (W/T.LOA) VS CODY RHODES, KEVIN OWENS & RANDY ORTON

La prima tecnica di un certo spessore mandata a segno è un Running Bulldog di Rhodes su Tama Tonga. Tag per Owens, che s'avventa sul tongano con una violenza animale figlia dei quattro anni di battaglie tra lui e la Bloodline. Ritorna Rhodes e Gourdbuster a segno. Tag per Orton e Tama Tonga ne subisce anche da lui. Irregolare colpo agli occhi da parte di Tama Tonga e tag per Fatu, al suo primo match in WWE. IEDDT di Orton, che carica la RKO, ma appena alza la testa, vede Fatu che si è subito rialzato, col samoano che va poi di Samoan Drop. Superkick di Fatu. Tag per Sikoa, col pubblico che lo manda palesemente a fancool, invocando invece il ritorno di Roman Reigns. Orton ne subisce poi anche da Tama Tonga. Backdrop Suplex di Orton. Tag per Owens che ne ha per tutti. Cannonball all'angolo e poi Swanton Bomb a segno. Schienamento, ma Fatu interrompe il conteggio. Tag proprio per Fatu e giù colpi su Owens. Falling Headbutt del Samoan Werewolf, che poi lancia violentemente Owens contro l'angolo. Tag per Sikoa, con anche lui che lancia Owens contro l'angolo, per poi strozzarlo alle corde. Anche quel malandrino di Tanga Loa ci mette un pò del suo. Running Hip Attack all'angolo di Sikoa. Tag per Fatu ed anche per lui Running Hip Attack all'angolo, ma a velocità doppia rispetto a Sikoa. Tag per Tama Tonga e giù colpi a ripetizione al tappeto come se non ci fosse un domani, comprese delle Headbutt. Tag per Sikoa, che carica alle corde, ma Owens le abbassa e Sikoa vola fuori ring. Owens tenta di dare il cambio, ma Fatu distrae l'arbitro e Tanga Loa tira giù Orton dall'apron, mandandolo poi a sbattere contro le barricate. Sikoa riprova il Running Hip Attack all'angolo, non va, tag per Fatu ed elbow drop su Owens, che ne sta prendendo tantissime e da molto, troppo tempo. Attacco all'angolo di Fatu a vuoto andando ad impattare contro il ring post. Tag per Rhodes e per Sikoa: Scoop Slam di Rhodes e poi Disaster Kick. Cody Cutter su Tama Tonga, Fatu "accompagnato" fuori ring, Suicide Dive su Sikoa, anche su Tanga Loa. Fatu s'avventa su Rhodes fuori ring, carica verso di lui, ma Rhodes lo proietta nella postazione del time keeper. Nel ring, Spear di Sikoa su Rhodes, schienamento, ma nulla da fare. Rhodes tenta il Pedigree, non va, Sikoa colpisce inavvertitamente l'arbitro, CrossRhodes di Rhodes, ma l'arbitro è KO. Frog Splash di Owens su Sikoa. RKO su Sikoa. Rhodes allora sparecchia il tavolo di commento, i tre tentano una Triple Powerbomb su Sikoa, ma Fatu aiuta il suo capotavola, con l'arbitro che poi viene ancora colpito inavvertitamente da Fatu. Superkick di Owens su Fatu e poi Frog Splash sul tavolo di commento che collassa. Owens tenta un Package Piledriver su Tama Tonga, ma Tanga Loa glielo impedisce con un low blow. Tanto l'arbitro è nel mondo dei sogni. RKO di Orton su Tanga Loa, anche su Tama Tonga, Samoan Spike di Sikoa su Orton, doppietta di CrossRhodes di Rhodes su Sikoa, va per il terzo, ma Fatu glielo impedisce. Implant DDT di Fatu su Rhodes. Samoan Spike di Sikoa su Rhodes!!! Fatu ributta l'arbitro nel ring e lentamente...arriva al 3! Per questo PLE è tutto.

Cody Rhodes (3,00)
Jacob Fatu (24,00)
Kevin Owens (15,00)
Randy Orton (12,00)
Solo Sikoa (15,00)
Tama Tonga (9,00)
Tanga Loa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: