GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 125 - NXT LEVEL UP (2024-07-05)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JOSH BRIGGS VS SHILOH HILL

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow di Briggs, che poi va con uno Sliding Forearm da fuori ring su Hill appoggiato alle corde. Nel quadrato, Diving Crossbody di Briggs, che poi va di Sideslam! 1...2...No! Backdrop Suplex di Hill, che poi va con una Backbreaker! 1...2...No! Hill lavora l'avversario al tappeto. Si corre e Jumping Big Boot di Hill! 1...2...No! Hill ritorna a lavorare Briggs al tappeto. Reazione di Briggs con dei colpi diretti, seguiti da un Big Boot, una Sideslam e quindi uno Standing Big Splash. Briggs tenta una Powerbomb, Hill sguscia via, attacco all'angolo a vuoto da parte di Hill...e Running Clothesline di Briggs!!! 1...2...3!

Josh Briggs (19,50)

PROMO: TYRA MAE STEELE

Immagini di oggi. Intervistata da Kelly Kincaid, dice che sta lottando per questo momento da più di un anno. La Kincaid ci ricorda che ha vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo. La Steele dice di essere onorata di essere la prima medaglia d'oro olimpica femminile della WWE. Non sottovaluterà la Sinclair perché quest'ultima ha esperienza sul ring (beh...), ma termina dicendo che lei però ha uno spirito combattivo.

MATCH: TYRA MAE STEELE VS WREN SINCLAIR

Debutto sugli schermi WWE per Tyra Mae Steele, due volte campionessa del mondo nel freestyle wrestling nel 2019 e nel 2022 e vincitrice della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020 (svolte però nel 2021). Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio (forse troppo lunga), si corre e Dropkick della Sinclair! 1...2...No! Attacco all'angolo della Steele, ci riprova, ma questa volta va a vuoto, con la Sinclair che va quindi a lavorare al braccio dolorante dell'avversaria. La Steele si libera e va di Snake Eyes, seguito poi da una Pounce. Roll-up della Steele! 1...2...ma reversato dalla Sinclair!! 1...2...3!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCA CRUSIFINO (W/D'ANGELO FAMILY) VS URIAH CONNORS

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Hip Toss Neckbreaker di Crusifino. Roll-up contro l'angolo di Connors. Irish whip alle corde e Flying Forearm di Connors! 1...2...No! Scambio di colpi vinto da Connors, che poi torce il collo di Crusifino al tappeto! 1...2...No! Connors va con delle chop, ma reazione di Crusifino con dei colpi diretti. Flying Shoulder Block di Crusifino, che poi va con una chop in corsa all'angolo. Crusifino viene quindi proiettato sull'apron, Enzeguiri kick di Connors su Crusifino che cade giù. Connors lo segue, ma invece di continuare l'azione, perde tempo facendo volare via il cappello a D'Angelo, con Crusifino che ne approfitta colpendolo alle spalle. Nel ring, Codebreker e poi...Ushigoroshi da parte di Crusifino!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Channing Lorenzo (2,00)
Luca Crusifino (22,00)
Tony D'Angelo (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: