GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 758 - NXT (2024-07-02)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JAIDA PARKER VS MIA YIM

Note: Street Fight match

Si parte con una rissa fuori ring. La Yim butta la rivale contro gli scaloni e poi prende degli oggetti contundenti, gettandoli nel ring, compresa una scatola per gli attrezzi. Si entra nel quadrato e via altri oggetti contundenti sul quadrato. Coperchio di un bidone usato dalla Parker, con la quale percuote la rivale. Samoan Drop della Parker! 1...2...No! German Suplex della Yim dopo un colpo a vuoto della Parker. Poi la Yim colpisce la Parker con una lunga fascia elastica. Reazione della Parker, che poi va con la sua patentata Slingshot Seated Senton all'angolo, ma questa volta, direttamente su di un bidone! 1...2...No! Fuori ring, la Yim colpisce la Parker con una sedia, lanciandola poi contro le barricate. Quindi posiziona delle sedie una di fianco all'altra, ma la Parker la colpisce con una sedia. La Yim trova una reazione, mette a sedere la Yim su una delle sedie, va di Suicide Dive, ma va a vuoto, andando a sbattere contro la sedia. La Parker carica verso di lei alle barricate, ma la Yim si toglie all'ultimo, con la Parker che abbatte le barricate col sederone. Nel quadrato, Bodyslam della Yim su degli oggetti non ben identificati. Fuori ring, Suplex della Parker. La Yim viene rimessa nel quadrato, con la Parker che butta dentro al quadrato numerosi altri oggetti. Nel ring, la Parker apre la scatola degli attrezzi e tira fuori alcuni pericolosi oggetti, "avvitando" quindi un dito della rivale e poi ficcando un martello in bocca alla Yim! La Parker carica poi verso la Yim, ma quest'ultima la colpisce con una barra di metallo. Delle sedie vengono messe in mezzo al ring, la Yim tenta un Package Piledriver su di esse, ma la Parker la ribalta, con la Yim che atterra sulla catasta delle sedie. Immediata reazione della Yim con una kendo stick. La Yim mette un bidone sulla testa della rivale all'angolo e poi carica, centrandola in pieno! 1...2...No! La Yim esce dal quadrato, dove la Parker le scarica addosso il contenuto di un estintore, per poi travolgerla col suo sederone attraverso la parete! Nel quadrato...Running Hip Attack della Parker!!! 1...2...3!

Mia Yim (-7,50)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE AND KARMEN PETROVIC

Immagini dal locker room. Arianna Grace sospira profondamente, mentre Karmen Petrovic si esercita con la sua spada. Poco dopo la Grace le dice che la scorsa settimana Sol Ruca le ha rubato l'anima e questo le ha spezzato il cuore perché non andrà a Heatwave. Dice che lei è di Toronto e che la sua gente la vuole. La Petrovic dice che anche lei è di Toronto, ma la Grace dice che lei non è canadese come lei. Jacy Jayne e Jazmyn Nyx entrano nella stanza, dando alle due delle perdenti, chiedondosi quale sia la peggiore. La Petrovic dice che lei appartiene a questo posto e che possono sistemare la cosa. La Nyx ride della Petrovic, con le due simpaticone che se ne vanno.

Jacy Jayne (1,50)

MATCH: HANK WALKER & TANK LEDGER VS NEW CATCH REPUBLIC

A partire sono Bate e Walker. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dunne ed altra fase di studio. Tag per Ledger, si corre, spallata in corsa di Ledger e poi Dunne schiacciato in mezzo al ring come una fetta di salame dai due corpulenti avversari. Dunne inizia la sua campagna di smantellamento della mano dell'avversario, tag per Bate ed Assisted Senton a segno. Spallata volante dalla seconda corda da parte di Ledger. Vertical Suplex di Bate. Tag per Ledger, Knee Lift di Bate all'angolo e poi jab a segno. Bate va con l'Airplane Spin. Al ritorno delle immagini, Dunne è in controllo su Ledger, rifilandogli anche un doppio pestone alle mani. Basement Clothesline di Dunne, ma a seguire, Full Nelson Bomb di Ledger. Tag per Walker: braccio teso e poi Avalanche all'angolo da parte di Walker. Pump Kick di Walker, che poi schianta Bate su Dunne steso al tappeto. Carica una tecnica, ma Dunne lo chiude in una presa al braccio. Tag per Ledger, con quest'ultimo che libera il compagno da Dunne con le cattive maniere! 1...2...No! Bate poi tenta di travolgere entrambi gli avversari fuori ring, ma viene afferrato e schiantato su Dunne sull'apron. Doppio Basement Crossbody sull'apron da parte dei due allegri mangioni. Nel ring, Assisted Backdrop Suplex di Walker su Dunne! 1...2...No! Walker sale sul paletto, spicca il volo, ma Dunne lo colpisce al volo. Tag per Bate, Enzeguiri kick di Bate dall'apron e poi Rebound Clothesline a segno. Double Stomp dall'aprondi Dunne sulla schiena di Walker fuori ring. Nel quadrato invece...Spiral Tap di Bate su Ledger!! 1...2...3!

Pete Dunne (10,50)
Tyler Bate (13,50)

PROMO: ROBERT STONE AND STEVIE TURNER

Immagini di oggi. I due sono con Oro Mensah, dicendogli di quanto hanno amato la sua storia della settimana scorsa. Stone dice che Mensah affronterà Myles Borne stasera. Stevie Turner però, battibeccando un pò con Stone, gli dice che non andrà a Heatwave a causa di quello che è successo con Ethan Page.

Oro Mensah (1,50)

MATCH: BRINLEY REECE (W/EDRIS ENOFE & MALIK BLADE) VS IZZI DAME

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallata volante della Reece e poi un Bodyblock. Cartwheel Clothesline della Reece, con la Dame che rotola fuori ring. La Reece la segue, ma viene spinta con la schiena contro l'apron. Intanto, Tatum Paxley si presenta nella sua bizzarra maniera a bordo ring. Nel quadrato, Roll-up della Reece! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Running Boot della Dame e poi...Falcon Arrow a segno!! 1...2...3! Tatum Paxley entra strisciando nel quadrato, con la Dame che se ne va un pò spaventata.

Edris Enofe (1,50)
Malik Blade (1,50)
Tatum Paxley (1,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Andre Chase insegna a tutti gli studenti la storia del wrestling a Toronto, aggiungendo che vinceranno i titoli tag di NXT domenica. Poi chiede a Duke Hudson se vuole condividere con la classe quello che vuole dire. Hudson dice che due settimane fà non hanno vinto in modo pulito. Dice che Ridge Holland lo ha aiutato e lui non lo voleva. Si scusa e mostra a Chase le foto di settimana scorsa. Chase vede le foto incriminate e chiede a Ridge Holland se ha imbrogliato. Thea Hail dice a Holland come ha potuto farlo. Riley Osborne dice che se lo immaginava. Ridge Holland dice che era entusiasta di far parte del gruppo e voleva far parte di una famiglia: ecco perché ha spinto via Chase la settimana scorsa. Chase dice a Holland che non andrà a Heatwave.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (2,50)

UP NEXT: LOLA VICE/ROXANNE PEREZ

Le due si dirigono verso il ring. Next...

Lola Vice (0,60)
Roxanne Perez (0,60)

RING SEGMENT: LOLA VICE

Lola Vice dice che il tempo stringe, consigliando a Roxanne Perez di uscire perché i suoi giorni da campionessa sono contati. Roxanne Perez si dirige verso il ring con due della sicurezza e la Vice le chiede perché ne ha bisogno. La Perez dice che l'ha attaccata la scorsa settimana e che le ha preso il titolo, quindi si sta assicurando che non accada di nuovo. Poi dice che questa è la contesa più importante della carriera della Vice, aggiungendo che l'ha osservata in questo periodo. Dice che Lola Vice si è costruita un nome più grande in pochi mesi rispetto a quello fatto in Bellator. Non è la stessa persona che ha incassato il suo contratto e le ha fregato il titolo. La Perez la ringrazia per aver fatto ciò. La Vice dice che la Perez è la campionessa, ma che siano sul ring o in una gabbia, lei è una combattente. La Perez dice di aver visto il match a Battleground e dice che probabilmente non sarebbe potuta durare due minuti con Shayna Baszler in quel tipo di match. Ma questa non è la Bellator e non sono sul ring di NXT Underground. Domenica c'è un incontro su di un ring regolare. La Vice entrerà nel suo mondo, un mondo che lei ha dominato. La Vice dice che era una combattente ancora prima di nascere. Poi dice di non aver mai raccontato la sua storia: dice che si stava allenando per le Olimpiadi, ma sua madre si ammalò, quindi a 18 anni entrò nelle MMA per provvedere alla sua famiglia. A 20 anni combatteva al Madison Square Garden. Poi dice che sua madre la guarderà e dice che non vede l'ora di dire a sua madre che ce l'ha fatta grazie ai suoi sacrifici. La Perez dice che non sapeva tutto questo. Dice che pensa che Lola Vice creda a tutto ciò che dice. Dice che rispetta la sua storia, aggiungendo però che a Heatwave dimostrerà perché è chiamata "The Prodigy". Lo chieda a Natalya, a Jordynne Grace o a Lyra Valkyria. Sta costruendo la sua eredità come due volte campionessa. Non le toglierà questo titolo ed è un peccato che la sua carriera sia nel mezzo della sua. Non cederà quel titolo a nessuno in quello spogliatoio. Lola Vice dice che la Perez non deve darglielo, ma che glielo prenderà. Lei l'ha colpita con il suo colpo migliore e ha sorriso. L'ha colpita con il suo colpo migliore e la Perez si è svegliata senza il titolo. Poi dice che dimostrerà di essere il miglior talento che è passata da uno sport all'altro, aggiungendo che diventerà la prima campionessa femminile di NXT cubano-americana. La Vice colpisce uno dei membri della sicurezza. Dice infine alla Perez che potrà anche essere nel suo mondo adesso, ma se la metterà fuori combattimento domenica, Roxanne Perez non saprà in che mondo si trova.

Lola Vice (5,00)
Roxanne Perez (5,00)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey sta caricando Myles Borne per il suo match. Damon Kemp si presenta con un tirapugni, dicendo che Borne potrebbe usarlo. Dempsey dice a Borne di non ascoltare Kemp e che Borne ha bisogno piuttosto di sfruttare il suo vantaggio nella forza fisica.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Myles Borne (1,50)

MATCH: ORO MENSAH (W/META FOUR) VS MYLES BORNE N(W/NQCC)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Flip Kick e poi Soccer kick alle corde di Mensah. Springboard Flying kick e poi Dropkick di Mensah! 1...2...No! Borne manda il rivale a sbattere contro la terza corda, connettendo poi con una Neckbreaker! 1...2...No! Dropkick di Borne! 1...2...No! Pump Kick di Mensah! 1...2...No! Bodyslam di Mensah! 1...2...No! Serie di colpi da parte di Borne, che poi va con un Headlock Backbreaker. Borne afferra Mensah e lo manda a sbattere con durezza contro il low turnbuckle, con l'arbitro che si sincera di Mensah. Quest'ultimo si libera da una presa statica e poi rifila un Soccer Kick all'avversario. Quebrada di Mensah, che poi va con un Suplex. Roll-up di Mensah! 1...2...No! Calcione di Mensah al volto del rivale, si corre e Dropkick di Borne direttamente al volto dell'avversario. Kemp dice a Borne di prendere il tirapugni, ma Borne non lo vuole...permettendo così a Mensah di colpirlo con il Running Spinning Heel Kick all'angolo!!! 1...2...3!

Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (6,00)
Myles Borne (-10,50)
Oro Mensah (19,50)

BACKSTAGE: GALLUS

Rissone che vede coinvolti Dupont ed Igwe con quelli del Gallus, con Joe Coffey che utilizza anche una sedia.

Joe Coffey (1,00)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: BRINLEY REECE, MALIK BLADE AND EDRIS ENOFE

Malik Blade cerca di tirare sù di morale alla Reece, ma Edris Enofe dice che questo atteggiamento non funziona. La Reece dice che andrà ad allenarsi. I tre se ne vanno. Dal nulla si presentano, Luke Andeson e Karl Anderson, chiedendo ironicamente a Bronco Nima come sta la sua faccia e che faranno lo stesso con Lucien Price la prossima settimana.

Edris Enofe (2,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Malik Blade (2,50)

MATCH: CARLEE BRIGHT (W/KENDAL GREY) VS WENDY CHOO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Forearm della Bright. Sliding Flatliner della Choo, che poi strozza la rivale alle corde. Snapmare e poi la Choo snappa il collo dell'avversaria. Forearm all'angolo della Choo, che mette la rivale in posizione di tree of woe, colpendola poi con un Hesitation Dropkick! 1...2...No! Headscissors della Bright e poi a segno con una serie di bracci tesi, Handpsring double kick all'angolo e poi Dropkick della Bright. Quest'ultima tenta uno Standing Moonsault, respinto con le ginocchia dalla Choo, che poi va con un Hammerlock Clothesline. Bodyscissors Cobra Clutch applicata dalla Choo...e la Bright cede!!!

Wendy Choo (19,50)

MATCH: KARMEN PETROVIC VS JAZMYN NYX (W/JACY JAYNE)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Rolling Necksnap della Petrovic! 1...2...No! La Petrovic prova a passare sopra alla sua rivale all'angolo, ma la Nyx la colpisce con un calcio alla midsection. Neckbreaker della Nyx e poi Shining Wizard! 1...2...No! Chiave articolare al collo applicata dalla Nyx, Roll-up della Petrovic! 1...2...No! Faceslam della Petrovic, Discus Clothesline e poi serie di calci alla midsection, sgambetto, carica il Tornado Kick dall'angolo, ma la Jayne la distrae ed appena la Petrovic si gira...si becca il Pelè kick della Nyx!!! 1...2...3!

Jacy Jayne (6,00)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Nathan Frazer discute di strategia con Axiom, con Frazer che precisa che non sta parlando del match per i titoli di coppia NXT, ma di quello che avrà a Speed. Axiom dice a Frazer di concentrarsi piuttosto sul loro match di Heatwave. Frazer dice che deve concentrarsi su Woods e batterlo in tre minuti. Axiom dice a Frazer che devono concentrarsi invece sulla Chase U.

Axiom (2,50)
Nathan Frazer (2,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava è nel suo ufficio, quando si presenta Karmen Petrovic, dicendo che vuole prendersi cura di Jacy Jayne e Jazmyn Nyx. Ava dice alla Petrovic che la sua amica è venuta da lei e hanno quindi un tag team match al Kick off di Heatwave proprio contro di loro. La Petrovic pensa che sia Natalya ed invece: Arianna Grace si presenta dicendo che sono entrambe canadesi, entrambe nate a Toronto e devono combattere insieme. La Grace dice che non vede l'ora, mentre la Petrovic non sembra proprio della stessa idea.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: FATAL FOUR WAY MATCH CONTRACT SIGNING

Williams dice che sta arrivando un'ondata di calore (heatwave) a Toronto, gli altri potrebbe essere "affamati", ma la gente canterà sempre una cosa (Whoop that trick). Ethan Page dice che questo è il motivo per cui lo ama: a Williams non interessa se si tratta di una contesa in singolo o a quattro, dato che porterà quella stessa energia. Aggiunge di aver visto questa spavalderia a Battleground, dove avrebbe potuto vincere il titolo. Williams dice che invece gli ha fatto il *. Page dice che questa spavalderia che sta mettendo in mostra, ha intenzione di portarla questa domenica. A differenza del loro precedente match, questo è un Fatal Four Way. Non deve schienare Williams per vincere il titolo. Può farlo, ma non è obbligato. Le probabilità non sono quindi a favore di Williams. Quest'ultimo dice che è sempre con le spalle al muro, di avere meno esperienza di qualsiasi campione NXT, ma alla fine riesce sempre a farcela. Page parla del suo curriculum e dei suoi riconoscimenti. Williams dice che anche lui ce l'ha e che domenica aggiungerà un'altra vittoria. Shawn Spears dice che Williams ama il suono della sua voce e crede a tutto ciò che dice. Dice a Williams di continuare a fare le sue cose. Quell'emozione gli porterà il titolo a Heatwave. La sua (di Williams) emozione lo ha schienato la settimana scorsa e gli ha fatto alzare la mano. Domenica la sua mano si alzerà nuovamente. Poi dice i suoi avversari sono un campione che ha il cuore in mano, c'è un altro tipo che nutre il suo ego ed infine c’è un ventenne che è solo felice di essere qui. Evans chiede se vogliono concentrarsi sulla questione dei 20 anni. Quindi firma il contratto. Spears dice che sarà lì con lui per tutto il suo percorso. Dice che Evans è come la squadra che arriva al campionato e non ha alcuna possibilità di vincere, ma è comunque felice di essere presente. Evans dice che le persone usano la sua età contro di lui. Dice che è nervoso per domenica, ma è comunque eccitato. Ed a proposito di esperienza, Evans chiede ironicamente a Shawn Spears di parlare della sua esperienza nel tenere in mano il titolo NXT. Lascerà NXT come campione e mostrerà com'è veramente un campione. Spears prende il contratto e lo firma. Poi chiede a Trick Williams se ha sentito cosa aveva da dire Evans. Page dice a Williams che sia lui che Spears hanno battuto Evans, mentre lui no. Williams dice che domenica ognuno penserà per sè. Evans si è fatto un nome. Evans può fare molte cose, ma una cosa non può farla lui e nemmeno gli altri, e quella cosa, è togliergli il titolo. Spears dice che se Evans schiena Page, sarà lui il campione. Page dice che ciò non accadrà e schiaccerà Evans, dicendo che sarà lui che vincerà domenica. Evans dice che vuole bene a Williams, che è suo amico, ma verrà per il suo titolo domenica. Scatta la rissa, con Page e Spears che chiudono all'angolo Williams ed Evans, ma alla fine, Williams ed Evans schiantano i due sui tavoli! Confronto verbale a centro ring tra Williams ed Evans. Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (10,20)
Je'Von Evans (6,80)
Shawn Spears (10,20)
Trick Williams (6,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: