GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.623 - RAW (2024-07-01)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Sheamus, Ilja Dragunov e Drew McIntyre.

Drew McIntyre (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
Sheamus (0,90)

RING SEGMENT: JEY USO

Dice che Money in the Bank è sabato e solo un uomo strapperà quel contratto. Non Carmelo Hayes, non Andrade, non LA Knight, non Chad Gable: sarà lui. Chad Gable lo interrompe: dice basta con quella parola e non la ripeterà. Poi dice che Yeet (ma non ha appena detto che non la ripeterà?) non è nemmeno una parola. Dice che miracolo è una parola. Dice che la sua foto è accanto alla definizione di essa. Ciò che ha fatto nelle ultime due settimane è a dir poco miracoloso. Ha superato un attacco dei Wyatt. Ha superato il fatto che la sua famiglia l'ha lasciato. Ha superato altri due mostri per timbrare il suo biglietto per Money in the Bank. Quindi dice che salirà la scala, prenderà la valigetta e si farà chiamare Master in the Bank. Jey vuole sapere cosa ci fa qui. Chiede se i Wyatt lo hanno già preso. Gable dice che non ha paura di loro. Dice che Jey dovrebbe avere paura, dato che ha rubato le loro lucciole (in effetti...). Gable dice che è un uomo innocente. La sua famiglia lo ha lasciato a bocca asciutta. Dovrebbero invece dare la caccia a lui, l'uomo che ha abbandonato la sua famiglia. Jey dice di aver detto loro che potevano avere le lucciole. Gable vuol forse parlare di famiglia? Tutto ciò che la sua famiglia ha fatto, è l'aver lasciato un sacco di * manipolatore. Scatta una rissa tra i due, Superkick di Jey, che tenta l'Usos Splash, ma Gable rotola via. Ma attenzione! Si spengono le luci e risuona il sottofondo musicale dei Wyatt Sicks! Gable si guarda impaurito intorno, con del fumo che si diffonde nell'arena. Gable va in mezzo al pubblico, arretra lentamente, insicuro, avvistando diversi componenti dei Sicks in lontananza come delle figure mistiche avvolte da luci e nebbie. Gable infine scappa lungo gli scalini della tribuna. Intanto, l'inquietante figura femminile dei Sicks, fa un altro regalo a Cole, mentre i due membri della security che erano a fianco dei commentatori, sono sopra al tavolo di commento, senza sensi. Cole apre il pacchetto e, come l'altra volta, c'è ancora un nastro...

Chad Gable (6,00)
Jey Uso (5,00)
Nikki Cross (1,00)

MATCH: KARRION KROSS (W/FINAL TESTAMENT) VS XAVIER WOODS (W/K.KINGSTON)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Kross prende decisamente il controllo delle operazioni. Reazione di Woods che fa finire Kross fuori ring, travolgendolo poi con una Plancha. Superkick a vuoto di Woods e Powerbomb di Kross contro il ring post. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Discus elbow smash di Woods e poi 10 colpi all'angolo. Superkick di Woods, Headbutt di Kross, Woods sull'apron colpisce Kross, tenta il suo Springboard elbow drop, spicca il volo, ma viene intercettato a mezz'aria da un Forearm di Kross, che rialza lentamente Woods...ma improvviso Inside Cradle di Woods!! 1...2...3! A fine match, gli AOP attaccano quelli del New Day, Kingston tenta una reazione, prende la rincorsa per un attacco aereo sugli AOP, ma Kross lo intercetta a metà strada. Nel mentre, gli AOP schiantano Woods contro le barricate. Nel ring, Kross applica una severa presa al braccio ai danni di Kingston.

Akam (0,00)
Karrion Kross (-7,50)
Kofi Kingston (1,50)
Rezar (0,00)
Xavier Woods (18,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik Mysterio e Damian Priest si dirigono verso la clubhouse del gruppo. Priest dice a Dominik che spera finisca con suo padre dopo stasera (non è il solo). Poi gli chiede se ha parlato con Rhea Ripley e lui dice di averlo fatto e che va tutto bene. Priest dice di aver parlato con lei ed è incazzata. Dominik dice che stasera si occuperà della questione Liv Morgan. Si sente parlare ad alta voce dalla clubhouse, Priest apre la porta e Liv Morgan è con Carlito, JD McDonagh e Finn Balor, ovviamente giocando ai videogiochi. La Morgan dice che ora se ne andrà perché il suo incontro sarà il prossimo. Ma prima di andarsene, augura buona fortuna a Dominik per stasera. Priest vuole sapere cosa sta succedendo e dice poi a Balor di non lasciare che Liv Morgan possa divertersi nella clubhouse. Balor dice che Liv Morgan ha procurato loro il match per i titoli di coppia. Ricorda quindi a Priest ciò che Priest ha detto a Rollins. Priests dice che non ha detto niente di sbagliato. Lui è il campione, quindi loro hanno più bisogno di lui, così come avevano bisogno di Rhea Ripley quando era campionessa. Dice che ha fiducia in sè stesso e che batterà Rollins a Money in the Bank. Balor dice che sa che Priest lo farà e come suo fratello gli coprirà le spalle. Poi però gli dice che è cambiato da quando ha vinto il titolo...

Carlito (0,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Liv Morgan (1,50)

MATCH: ZELINA VEGA VS LIV MORGAN (C)

Note: Women's World Championship match

Intervistata da Cathy Kelley in Gorilla Position, la Vega dice che non è interessata ad inseguire Dominik durante il suo match con Rey Mysterio, dato che è più interessata ad inseguire il titolo. Poi dice di essere una campionessa, quindi tutti coloro che hanno dubitato di lei, stasera vedranno com'è una vera campionessa. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Morgan spinge giù la rivale dall'apron. Ma compare Dominik, con la Morgan che è una pasqua. Fuori ring, la Morgan viene centrata da una Meteora dall'apron della Vega. Ecco che si presenta anche Rey Mysterio, con Dominik che appare preoccupato. Al ritorno delle immagini, la Morgan va con i Three Amigos, provocando poi Dominik. Inverted Texas Cloverleaf applicata dalla Morgan, la stessa tecnica che usa spesso la Ripley. La Vega si libera e va di Rolling Kick. Jumping Kick all'angolo della Vega, che poi prova un Moonsault dal paletto, spicca il volo e lo manda a segno! 1...2...No! Tenta quindi una Sunset Flip Powerbomb, non va, scambio di roll-up e poi Enzeguiri kick della Morgan! 1...2...No! Le due vanno sul paletto, scambio di colpi vinto dalla Vega, che poi va con una Super Sunset Flip Powerbomb!!! Ma la Morgan rotola fuori ring via prima che possa essere schienata! La Vega riprende la rivale, ma la Morgan la spinge contro l'apron. La ributta nel quadrato, scambio di pareri tra i due Mysterio, con Rey che spinge Dominik facendolo finire sedere a terra, Baseball Slide della Morgan su Rey, 619 della Vega, che poi va con una Tornado DDT! 1...2...No! Dominik fa quindi scivolare una sedia nel quadrato, la Vega la prende e gliela lancia dritta in faccia! Oblivion della Morgan!!! 1...2...3! La campionessa conferma. A fine match, intervitata da Cathy Kelley sullo stage, la Morgan dice che si sente la ragazza più fortunata del mondo. Dice che il Liv Morgan Revenge Tour sta andando esattamente come lo aveva pianificato. Termina dicendo che dedicherà la sua vittoria stasera ed in futuro a Dominik.

Dominik Mysterio (6,00)
Liv Morgan (27,00)
Rey Mysterio (1,50)
Zelina Vega (-13,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si sta dirigendo verso il ring, mentre alle sue spalle vediamo Sonia Deville parlare con Zoey Stark, quando arriva Shayna Baszler che porta via la sua tag team partner. Next...

Seth Rollins (0,60)
Shayna Baszler (0,60)
Sonya Deville (0,60)
Zoey Stark (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che la prossima settimana a quest'ora sarà qui come campione del mondo. Poi dice che ha bisogno di riconquistare il titolo del mondo, non può accontentarsi del secondo posto o di qualcosa di meno di un titolo. Se non riesce a battere Damian Priest a Money in the Bank, allora non avrà un'altra possibilità. Se non vince, dovrà rivalutare chi è e la sua eredità. Quando la pressione è al massimo, è allora che dà il meglio di sé. A Money in the Bank, quando prenderà quel titolo che Priest ha tenuto al caldo, non solo prenderà il titolo da Priest, ma porterà via Priest dal suo gruppo. Non è sua intenzione fare a pezzi il Judgment Day, ma non abbiamo visto il meglio di Priest. Finn Balor lo interrompe: dice che dovrebbe essere di buon umore stasera, ma non lo è, anzi, è dell'esatto opposto. Perché? Ogni cosa qui intorno sembra cambiare. Quello che significa essere nel Judgment Day sta cambiando. Damian Priest sta cambiando e questo per colpa di Rollins. Quest'ultimo dice che Priest è un uomo che prende le sue decisioni, accusando quindi Balor di esser geloso perché Priest ha ciò che Balor non può avere. Quindi lo avverte che se salirà sul ring, gli metterà un pugno in gola. Damian Priest si dirige verso il ring. Rollins dice che questa è una trappola, coi due del Judgment Day che sembrano accerchiarlo nel quadrato. Ma improvvisamente Priest si ferma, dicendo verso Balor che questa non è una trappola e che nessun altro si deve ficcare nei suoi affari. Tutto questo riguarda solo loro due. Poi dice che Rollins afferma che i suoi giorni da campione sono contati, ma si sbaglia di grosso: i suoi giorni in cui comanda Raw sono finiti. Rollins dice che non devono aspettare fino a sabato. Parte quindi una rissa, Balor va di Ground & Pound su Rollins, ma Priest lo tira via. Rollins va di Superkick su Priest, ma quest'ultimo si sposta e centra Balor. Curb Stomp di Rollins su Balor!!! South of Heaven di Priest su Rollins, anche se lo sguardo di Priest non è propriamente convinto. I due del Judgment Day s'allontanano insieme.

Damian Priest (5,00)
Finn Balor (1,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND FINN BALOR

Priest aiuta Balor a ritornare nel backstage. Poi gli dice che è felice che stia bene, dicendo poi a Balor che con Rollins deve farcela da solo.

Damian Priest (2,50)
Finn Balor (1,50)

MATCH: DAKOTA KAI VS IVY NILE VS ZOEY STARK

Note: Women's Money in the Bank Ladder match Triple Threat Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio a tre, doppio colpo simultaneo della Nyle sulle due rivali. Running Boot della Kai sulla Nyle all'angolo, Missile Dropkick della Stark sulla Kai! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, doppio Diving Bulldog della Nyle sulle due rivali. Running Flying kick e poi German Suplex della Nile sulla Kai, Headscissors e poi German Suplex sulla Stark. German Suplex della Nyle su entrambe le rivali! 1...2....No! Triplice scambio di colpi, Half & Half Suplex della Stark sulla Nyle! 1...2...ma la Kai interrompe il conteggio! Scoprion kick della Kai sulla Stark, Running Knee della Stark sulla Kai. Briding German Suplex della Nyle sulla Stark! 1...2...No! Tornado DDT della Stark sulla Nyle! 1...2...No! Kairopractor della Kai sulla Stark! 1...2...ma la Nyle interrompe il conteggio! Arriva Kairi Sane che distrae la Nyle sull'apron, Slingshot Stomp della Kai sulla Nyle. Ma ecco che arrivano Alba Fyre ed Isla Dawn che s'avventano sulla Sane. Nel ring intanto, Superkick e poi...Z360 della Stark sulla Kai!!! 1...2...3!

Alba Fyre (1,50)
Dakota Kai (-10,50)
Isla Dawn (1,50)
Ivy Nile (-1,50)
Kairi Sane (6,00)
Zoey Stark (19,50)

PROMO: BO DALLAS

Vediamo il contenuto della videocassetta. Anche questa settimana, Bo Dallas parla con Uncle Howdy. Dallas chiede per quanto tempo continueranno a farlo, chiedendosi cosa stanno facendo in questa stanza. Howdy chiede se Dallas crede sinceramente che lui lo abbia riportato in vita. Dallas dice che era destinato a farlo. Gli viene chiesto se è speciale. Dallas dice che essere speciale implica che gli altri non lo siano. Implica che ci siano altri che siano meno e che dovrebbero essere dimenticati. Erano loro ad essere dimenticati ed abbandonati. Dice che li hanno fatti notare. Howdy chiede come fa Dallas a credere di poterlo riportare in vita. Dallas dice che non sono stati scelti. Erano semplicemente dispostia, argilla nelle mani del vasaio, fatta per essere qualcosa di bello. Sono stati fatti per essere una famiglia. Sono diventati una famiglia. Poi dice che i falsi profeti stanno sminuendo la loro famiglia a causa della fama. Dice che è disgustoso e che devono pagare per i loro peccati. Howdy chiede se Dallas pensa che questa sia una sua responsabilità. Dallas dice di essere la voce della resa dei conti. Poi dice di non essere nessuno, di essere tutti loro. Li ha resi liberi, liberandoli dalla grotta in cui si trovavano. Dice di aver dato loro una famiglia e di averli resi meravigliosi. Howdy scompare e Dallas è solo nella stanza, ripetendo di averli liberati. Dallas scompare, ricompare Howdy che dice "ecco".

Bo Dallas (1,50)

BACKSTAGE: OTIS

Otis sta mangiando, quando Chad Gable arriva e gli dice che i Wyatt Sicks ce l'hanno con lui e che quindi ha bisogno di chiedere aiuto a qualcuno. Sa di avergli detto delle cose brutte, che sono state dolorose e sa che Otis lo odia. Otis dice che non lo odia, ma non li aiuteranno perché è un problema tutto suo. Gable si domanda chi colpiranno dopo. Potrebbe essere Tozawa o Maxxine Dupri, oppure lui. Gable se ne va, dicendo prima di andarsene che sarà sempre lì per Otis. Arrivano la Dupri e Tozawa.

Akira Tozawa (0,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS REY MYSTERIO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, doppietta di Headscissors di Rey, una dentro al ring ed una con partenza dall'apron fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dominik prova uno schienamento, ma niente da fare. Roaring elbow di Dominik! 1...2...No! Dura irish whip frontale contro l'angolo da parte di Dominik! 1...2...No! Rey respinge un attacco all'angolo, sgambetto contro l'angolo, mandando poi a sbattere il volto del figlio contro il copri-tenditore di mezzo. Seated Senton e poi Slingshot Crossbody di Rey. Calcione al volto in uscita da un Sunset Flip, ma ecco che si presenta Liv Morgan. Tentativo dall'apron di Sunset Flip di Rey bloccato da Dominik, che applica poi una One Leg Boston Crab. Dominik poi va con i Three Amigos, ma gliene escono solo due. Rey manda il figlio alle corde, carica la 619, ma la Morgan trascina fuori Dominik dal quadrato. Baseball Slide di Rey alle spalle del figlio, Dominik cade addosso alla Morgan, finendo quindi in una posizione assolutamente imbarazzante, con la Morgan che appare tutta felice! Rey ributta il figlio nel quadrato, la Morgan blocca Rey, quest'ultimo rientra lo stesso nel quadrato, Superkick e poi Suplex di Dominik! 1...2...No! Arriva Zelina Vega e rissa con la Morgan. Dominik nel mentre tenta una 619 e la trova. Sale sul paletto, la Vega sale sull'apron, idem la Morgan, la Vega colpisce la Morgan, con la Morgan che colpisce accidentalmente le corde, facendo fare la conoscenza al top turnbuckle agli attributi di Dominik! Rey abbatte il figlio dal paletto...andando poi con uno Slingshot Splash a segno!!! 1...2...3!

Dominik Mysterio (-9,00)
Liv Morgan (4,50)
Rey Mysterio (19,50)
Zelina Vega (6,00)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che quando ha vinto il titolo, ha voluto difenderlo contro chiunque ed in qualsiasi momento. La sua prossima sfida sarà contro Bron Breakker a Money in the Bank. Non è stupido. Sa quello che la gente dice: tutti pensano che Breakker lo spezzerà in due con la Spear. Zayn dice che Breakker è un mostro dal punto di vista atletico. Spezza gli avversari in due ogni settimana, ma nonostante tutto, batterà Bron Breakker a Money in the Bank. Si presenta proprio Bron Breakker: dice a Zayn che ha guadagnato un pò del suo rispetto, perché tutti quelli dietro nel backstage hanno paura di lui. Lo vedono e si voltano dall'altra parte. Invece lui gli ha lanciato la sfida faccia a faccia. Breakker dice che questo significa due cose: o ha fegato, o non ha idea di cosa gli aspetta. Ma sabato il rispetto scompare: sabato lo romperà e lo decimerà per diventare il nuovo campione Intercontinentale. Zayn gli chiede se sa quante persone hanno detto che lo avrebbero spezzato a metà. È successo mille volte ed alla fine lui si è ricomposto, rialzandosi ogni volta. La prova è proprio il titolo che ha in mano. Lo vuole? Breakker deve fare del suo meglio per toglierglielo. Se deve dire a Breakker chi è, significa che non ha fatto bene i compiti a casa. Forse Breakker non è così furbo come pensa di essere. Forse non è così bravo come pensa di essere. Zayn dà infine appuntamento a Breakker a Money in the Bank. Breakker sembra andarsene...ma scatto improvviso e Spear a segno!!! Breakker sembra andarsene, ma ritorna sui suoi passi, circumnaviga il ring per una seconda Spear, ma Zayn lo evita saltando, con Breakker che va a sbattere contro gli scaloni. Nel ring, Corner Exploder Suplex di Zayn, che carica l'Helluvakick, parte...ma va ad impattare contro la seconda Spear di Breakker!!!

Bron Breakker (10,00)
Sami Zayn (1,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Cathy Kelley chiede loro se la sconfitta della Kai influisce sul piano di Iyo Sky per sabato. La Kai dice che le cose non cambiano. Dice che è stanca delle persone che si intromettono nel percorso delle Damage CTRL. Lyra Valkyria si presenta e dice che salirà quella scala più velocemente di Iyo Sky. La Kai dice che la Valkyria non arriverà a Money in the Bank. Le tre attaccano la Valkyria, arrivano però Kayden Carter e Katana Chance in aiuto della Valkyria. Scatta la rissa, finché la sicurezza e Pearce non le separano.

Adam Pearce (0,50)
Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Katana Chance (0,50)
Kayden Carter (0,50)
Lyra Valkyria (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS ILJA DRAGUNOV VS SHEAMUS

Note: Money in the Bank Ladder match Triple Threat Qualifying match

Si parte. McIntyre battibecca con Sheamus, Dragunov non viene considerato e quindi, per tutta risposta, Pump Kick di Dragunov su McIntyre, con lo scozzese che finisce fuori ring. Scambio di colpi tra Dragunov e Sheamus. Jumping Big Boot e poi serie di Machinegun Chops di Dragunov. Irish Curse Backbreaker di Sheamus. Fuori ring, scambio di colpi tra i due, finchè non arriva McIntyre che lancia Sheamus oltre le balaustre. Dragunov manda McIntyre a sbattere contro il ring post e Sheamus va di 10 Beats of the Bodhran (anche se sono molti di più) direttamente dalla prima fila su McIntyre. Al ritorno delle immagini, Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre su Dragunov. Un altro. Sheamus respinge un attacco all'angolo e poi va di Diving Clothesline su McIntyre. Tutti giù per terra. Triplice scambio di colpi, Enzeguiri kick di Dragunov su entrambi gli avversari. Running Knee su Sheamus. Dragunov sale quindi sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick su McIntyre. H-Bomb di Dragunov su Sheamus fuori ring. Diving Back Senton a segno per Dragunov, che va poi a segno anche con la H-Bomb su McIntyre! 1...2...No! Sheamus trascina Dragunov fuori ring e lo lancia poi contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Tower of Doom di Dragunov sui due rivali! 1...2....No! Tiger Feint Clothesline di Dragunov su Sheamus. Il russo carica la Torpedo Moscow, ma va ad impattare contro il Glasgow Kiss di McIntyre, che carica la Claymore...ma Torpedo Moscow Outtanowhere di Dragunov a segno!!! McIntyre rotola fuori ring e Dragunov non può schienarlo! Dragunov sale allora sul paletto, spicca il volo verso Sheamus, ma viene intercettato a mezz'aria da un Pump Knee da parte del Celtic Warrior! 1...2...No! Brogue Kick su Dragunov a segno!!! 1...2...ma McIntyre trascina Dragunov fuori ring, lanciandolo poi oltre le barricate! Scambio di colpi tra i due amici, Powerslam e poi altri 10 Beats of the Bodhran di Sheamus su McIntyre. Running Boot di Sheamus, che carica poi alle corde...ma viene anticipato dalla Claymore di McIntyre!!! 1...2...3! Intervistato da Cathy Kelley sul ring, lo scozzese dice che aveva detto che avrebbe vinto questa guerra e questo è quello che ha fatto. Chiede quindi se siamo pronti per un pò di verità: entrerà nel Money in the Bank Ladder match ed uscirà da Toronto come campione del mondo. Per questa puntata è tutto.

Drew McIntyre (26,00)
Ilja Dragunov (-2,00)
Sheamus (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: