GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.297 - SMACKDOWN (2024-06-28)

Arena: Madison Square Garden
Città: New York City
Stato: New York
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di LA Knight, Logan Paul e Jade Cargill.

Jade Cargill (0,90)
LA Knight (0,90)
Logan Paul (0,90)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Vediamo l'arrivo nel parcheggio interno di una macchina e da essa scende Solo Sikoa, accompagnato dai suoi scagnozzi. Heyman chiede a Sikoa dov'è Jacob Fatu, con Sikoa che dà una pacca al petto dell'Uomo Saggio. I quattro si dirigono verso il ring, quando Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton arrivano a bordo di un'altra macchina, dirigendosi quindi minacciosi verso quelli della Bloodline. Ne nasce una rissa, vinta decisamente da Rhodes ed i suoi alleati. Notevole, una Swanton Bomb di Owens su Tanga Loa su di un tavolo. Poco dopo, vediamo Rhodes ed i suoi alleati sul quadrato, con Aldis che cerca di calmare i tre, con tanto di security a bordoring. Uno dei membri della sicurezza si avvicina ad Orton ed ovviamente non poteva finire che con un RKO!!! Arrivano altri componenti della security nel ring...Stunner di Owens!!! Altra Stunner di Owens, un'altra RKO di Orton ed una CrossRhodes di Rhodes!!! Aldis corre verso il backstage. Owens dice alla Bloodline che se pensava che avrebbero aspettato fino a Money in the Bank, sono più stupidi di quanto sembrano. Orton dice che gli sono stati attaccati al * per 2 anni, mettendolo pure in lista infortunati per 18 mesi. A Money in the Bank li metteranno fuori per sempre. Rhodes dice che la Bloodline vede tre vittime, mentre lui dice di vedere una delle persone più pericolose del pianeta che ha partecipato al main event di Wrestlemania, vede il suo amico Kevin Owens e vede il quattordici volte campione del mondo Randy Orton. Poi dice che stasera dovrebbe difendere il suo titolo contro un avversario degno e credibile, invece di combattere una guerra con la Bloodline che pensava di aver finito a Wrestlemania. Aldis intanto esce con dei poliziotti. Rhodes dice a Solo Sikoa che non sa perché si chiamano Bloodline, perché non vede un capotavola o un capo tribù, ma vede solo un riempi-posto. I tre vengono quindi accompagnati fuori ring dalla polizia.

Cody Rhodes (8,00)
Kevin Owens (8,00)
Nick Aldis (1,00)
Randy Orton (10,00)
Solo Sikoa (3,00)
Tama Tonga (3,00)
Tanga Loa (5,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES, KEVIN OWENS AND RANDY ORTON

Kayla Braxton (al suo ultimo appuntamento lavorativo in WWE) chiede a Nick Aldis dei commenti su quello che è successo prima, mentre Owens, Rhodes ed Orton vengono accompagnati dalla polizia al loro veicolo, lasciando forzatamente l'edificio.

Cody Rhodes (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Nick Aldis (1,50)
Randy Orton (1,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS JADE CARGILL VS TIFFANY STRATTON

Note: Women's Money in the Bank Ladder match Triple Threat Qualifying match

Si comincia, con la Cargill che viene subito attaccata dalle due rivali. Step-up Back Senton della LeRae e poi doppio Suplex assieme alla Stratton. Reazione della Cargill con un doppio braccio teso, Backbreaker sulla LeRae e poi Gourdbuster sulla Stratton. La Stratton rotola fuori ring e la Cargill le lancia dietro la LeRae. Ecco che si presenta Nia Jax, ma da dietro arriva la Belair, che interrompe la sua marcia d'avvicinamento verso il ring. Al ritorno delle immagini, la Stratton e la LeRae riprendono a colpire insieme la Cargill, ma presto l'alleanza finisce, con la LeRae che stende la Stratton. DDT sulla Stratton! 1...2...ma la Cargill interrompe il conteggio! Alabama Slam della Stratton sulla LeRae contro l'angolo e poi Cartwheel back elbow sulla Cargill. Spinebuster della Cargill sulla LeRae, Shotgun Dropkick della Stratton sulla Cargill! 1..2...No! La Cargill va di attacchi all'angolo sulle due rivali, ma alla fine va troppo lunga e finisce fuori ring. La Jax si dirige minacciosa versa di lei, ma la Belair interrompe la sua marcia. Non vista dagli arbitri distratti dalla litigata tra la Jax e la Belair (ma non ce ne sarebbe stato bisogno dato che non ci sono squalifiche in un Triple Threat), la Hartwell spinge la Cargill contro il ring post. La Belair la vede e la insegue. Nel ring intanto, Inside Cradle della LeRae sulla Stratton! 1...2...No! La Stratton respinge una Quebrada della LeRae...e poi va a segno con il Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3!

Bianca Belair (1,50)
Candice LeRae (-10,50)
Indi Hartwell (6,00)
Jade Cargill (-1,50)
Nia Jax (1,50)
Tiffany Stratton (19,50)

BACKSTAGE: NAOMI

Naomi si prepara per il suo match, quando Bayley si presenta. Le due parlano di quanto sia fastidiosa Tiffany Stratton. Poi Naomi dice che quando vincerà la valigetta, dovrà incassare per forza su di lei. Blair Davenport si presenta e dice che Naomi non vincerà. Dice poi a Bayley che i suoi giorni da campionessa sono finiti.

Bayley (2,50)
Blair Davenport (1,50)
Naomi (2,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Mia Yim dice al GM che vuole un incontro con Nia Jax. Aldis dice che farà quello che può. Si presentano poi B-Fab con gli Street Profits. Dice che vogliono mettere le mani sulla Bloodline. Aldis dice che stasera non si può fare, ma forse la prossima settimana. I Pretty Deadly si presentano, annunciando il loro ritorno con fare molto vocale (forse troppo). Angelo Dawkins dice che a nessuno importa del loro ritorno. Ford suggerisce quindi ad Aldis di affrontare i Pretty Deadly. Aldis acconsente.

Angelo Dawkins (1,50)
Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Mia Yim (1,50)
Montez Ford (1,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA AND PAUL HEYMAN

Heyman dice a Sikoa che Rhodes, Orton ed Owens sono stati portati via dall'edificio, chiedendogli poi di nuovo dov'è Jacob Fatu. Sikoa gli dice che è il suo uomo saggio e che ha seguito il suo consiglio: dato che lui ha detto che Fatu era troppo violento, non è qui stasera.

Solo Sikoa (2,50)

MATCH: LA KNIGHT VS LOGAN PAUL VS SANTOS ESCOBAR

Note: Money in the Bank Ladder match Triple Threat Qualifying match

Prima del match, Logan Paul dice che questa è la mecca dell'intrattenimento sportivo dove nascono le leggende e gli eroi. Stasera potrà competere qui. Poi dice di aver portato qualcuno che sa cosa significa vincere al Madison Square Garden, ovvero Tyrese Halliburton, giocatore degli Indiana Pacers dell'NBA. Si parte, con Knight che inizia avendone per tutti e due i suoi avversari. Ma presto Knight capisce che 2 è superiore ad 1, con Paul ed Escobar che collaborano per rifilare colpi su colpi su Knight. Headscissors di Escobar su Knight, ma il messicano viene poi lanciato fuori ring da Paul. Gutwrench Suplex di Paul! 1...2...No! Wrecking Ball Dropkick di Knight su Escobar e poi Slingshot Shoulder Block su Paul. Reazione di Paul, che va poi di Reverse Powerbomb su Knight. Plancha di Paul su Knight, Suicide Dive di Escobar su Paul. Al ritorno delle immagini, Knight sbatte ripetutamente la faccia di Paul sul tavolo di commento. Viene colpito però alle spalle da Escobar che lo riporta poi sul quadrato, i due vanno sulla seconda corda, dove Escobar va di Super Huracanrana! 1...2...ma Paul interrompe il conteggio! Paul colpisce poi entrambi gli avversari. Scambio di colpi tra lui e Knight, Russian Legsweep di Knight, che poi va di DDT su Escobar! 1...2...No! Uranage di Knight su Paul. Tenta un elbow drop in rincorsa su Paul, ma viene colpito da un Jumping Knee di Escobar. Powerslam di Knight e poi Leaping elbow drop su Escobar. Running Hip Attack di Knight su Paul...Phantom Driver di Escobar su Knight!!! 1...2...ma Paul interrompe il conteggio! Escobar con un Enzeguiri kick su Paul sul paletto, poi lo raggiunge, Knight lo raggiunge a sua volta e Super Backdrop Suplex a segno. Swanton Bomb di Paul su Knight! 1...2...No! Knight si fa portare da Halliburton il tirapugni, ma Jalen Brunson dei New York Knicks presente in prima fila scavalca le barricate e glielo impedisce con la sola presenza. Nel ring, Running Meteora di Escobar su Paul...BFT di Knight su Escobar!!! Scambio di Roll-up tra Paul e Knight...con Knight che va con l'1,2,3 decisivo!! A fine match, confronto verbale tra Paul e Knight, con tanto dei loro alleati provenienti dall'NBA.

LA Knight (16,50)
Logan Paul (-4,50)
Santos Escobar (-1,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS AND BARON CORBIN

Corbin dice che Knight ha una possibilità di vincere il Ladder match. Crews dice che gli piace Jey Uso ed è felice che Escobar non sarà nel Ladder match. Carmelo Hayes si presenta e dice che Melo è nel Garden ed i fans chiedono di lui. Poi dice che quando vincerà la valigetta, la sua maglietta di "Melo in the Bank" sarà una delle più vendute. Crews dice che Hayes è un pò delirante. Hayes dice di aver schienato Randy Orton e che la gente dovrebbe scommettere su di lui.

Apollo Crews (2,50)
Baron Corbin (2,50)
Carmelo Hayes (1,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS INDI HARTWELL VS NAOMI

Note: Women's Money in the Bank Ladder match Triple Threat Qualifying match

Si comincia. Dopo la classica fase a tre, l'Hartwell afferra Naomi caricandola a Powerbomb, colpisce la Davenport come se Naomi fosse un'arma e poi Powerbomb della Hartwell su Naomi! 1...2...No! Double Stomp della Davenport dall'apron su Naomi mentre l'Hartwell fuori ring tiene ferma quest'ultima. Successivo Double Stomp della Davenport anche sulla Hartwell. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker della Davenport sulla Hartwell, Jumping Neckbreaker di Naomi sulla Hartwell mentre quest'ultima rifila automaticamente una DDT alla Davenport. Double Crossbody di Naomi, che poi va di Split Legged pin sulle due rivali! 1...2...No! Spinebuster dell'Hartwell su Naomi e poi anche sulla Davenport direttamente sopra a Naomi! 1...2...No! Naomi spedisce l'Hartwell a sbattere contro la Davenport all'angolo. Split Legged Moonsault di Naomi sulla Hartwell! 1...2...No! Falcon Arrow della Davenport su Naomi! 1...2...ma l'Hartwell interrompe il conteggio! Big Boot della Hartwell su entrambe le avversarie. Heat Seeker di Naomi sulla Hartwell. Calcio in rimbalzo di Naomi sulla Davenport, andando però a vuoto con un'altro Split Legged Moonsault. L'Hartwell afferra la Davenport da fuori ring e la lancia contro gli scaloni, lanciando poi Naomi contro le barricate. Naomi viene buttata dentro al quadrato, ma ecco che arriva la Cargill, che "resitutisce il favore" alla Hartwell, mandandola a sbattere contro il ring post. Nel quadrato...Full Nelson Bomb di Naomi sulla Hartwell!! 1...2...3!

Blair Davenport (-1,50)
Indi Hartwell (-7,50)
Jade Cargill (6,00)
Naomi (16,50)

BACKSTAGE: DIY

Byron Saxton chiede loro quale sarà la loro strategia per la prossima settimana, quando affronteranno gli A-Town Down Under per i titoli di coppia di Smackdown. Ciampa dice che hanno una storia a Toronto, perché lì hanno vinto i titoli tag a NXT ed ora ritornano nello stesso posto. Austin Theory si presenta e dice che ci ha pensato per due settimane a quello che gli è successo. Johnny Gargano dice che Waller ha messo Theory davanti a sè per proteggersi. Theory dice che saranno a Toronto e che Waller è il suo migliore amico. Gargano dice che a Waller non interessa di lui, fa l'amico solo per mantenere i titoli. Ma attenzione! Waller attacca Ciampa e Gargano! Theory trascina via di peso Waller.

Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (0,00)
Johnny Gargano (3,00)
Tommaso Ciampa (3,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Heyman inizia a dire le sue cose, ma viene interrotto da Sikoa. Quest'ultimo dice vuole presentare il nuovo membro della Bloodline, il Samoan Werewolf, il suo enforcer, Jacob Fatu. Poi Sikoa vuole che lo riconoscano e Heyman ha un'espressione scioccata sul viso: Tama Tonga lo fa, anche Tanga Loa ed infine anche Fatu. Poi Sikoa dice a Heyman che questa è la sua unica possibilità di vivere, dicendogli di riconoscerlo. Intanto Tama Tonga tira fuori da un sacchetto il Lei rosso di Roman Reigns e lo porge a Heyman perché lo metta al collo di Sikoa. Uno scioccato Heyman dice a Sikoa che gli vuole bene e riconosce....che non è il suo capo tribù!!!!! Sikoa non esita un mezzo secondo per colpirlo col Samoan Spike!!! Poi, per ordine di Sikoa, Fatu va di Diving Headbutt sul povero Heyman! Ed infine...Triple Powerbomb su Heyman dei tre scagnozzi di Sikoa sul tavolo di commento! Alla fine, il Lei di Reigns viene messo al collo di Sikoa. Per questa puntata è tutto.

Jacob Fatu (9,80)
Solo Sikoa (8,40)
Tama Tonga (9,80)
Tanga Loa (9,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: