GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 757 - NXT (2024-06-25)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: AVA

Immagini di oggi. Vediamo Ava dare indicazioni agli arbitri ed alla sicurezza su quello che sta succedendo e su come ci sono stati problemi in tutto l'edificio e nel parcheggio. Termina dicendo che non vuole problemi.

MATCH: TAG TEAM TURMOIL NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH

A partire sono Enofe e Blade contro Bate e Dunne. Bate ed Enofe ad iniziare la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dunne, tag per Enofe e combo da parte degli atleti afro-americani. Running Double Blockbuster di Blade e poi Assisted Cutter di Blade assieme ad Enofe! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dunne e poi combo German Suplex+Rebound Clothesline di Bate e Dunne. Somersault Plancha di Bate su Blade, DDT di Enofe su Dunne! 1...2...No! Enofe fa un volo da paletto, ma viene centrato a mezz'aria da un Forearm di Dunne. Tag per Bate ed insieme vanno di doppio Tyler Driver su Enofe!!! 1...2...3! Enofe e Blade eliminati. A presentarsi sono poi Angel e Humberto. Tag per Angel, si corre ed Angel dall'apron apre le corde, con Bate che cade fuori ring. Tag per Humberto ed Assisted Blockbuster da parte dei cugini Garza! 1...2...No! Tag per Angel, Headscissors su Humberto, Double Underhook Backbreaker di Angel su Bate! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Disaster kick di Humberto su Dunne. I due cugini tentano una tecnica dal paletto, ma arriva Apollo Crews a distrarli salendo sull'apron, permettendo così al duo inglese di reagire. Tyler Driver 97 di Bate su Humberto!!! 1...2...3! Garza eliminati. Si presentano Anderson e Gallows, mettendo subito in difficoltà i Republic. Combo Backdrop Suplex + Neckbreaker su Dunne. Poi, TKO + Flying Kick su Bate. Fallaway Slam di Gallows su Dunne. Tag per Anderson e giù colpi. Tornado DDT di Dunne su Anderson. Tag per Bate e giù colpi. Headscissors e poi Airplane Spin a segno. Jab su Gallows, tag per Dunne, doppio jab dei due anglosassoni su Gallows, i due tentano poi un doppio Burning Hammer, ma Anderson glielo impedisce. Gli O.C. tentano la Magic Killer, evitata da Bate con un volo dalle corde...ed Inside Cradle di Dunne su Gallows!! 1...2...3! O.C. eliminati. Tocca infine alla Chase U. Chase e Dunne ad iniziare. Russian Legsweep e poi Chase Stomps a segno da parte di Chase. 10 Beats of the Bodhran da parte di Dunne. Tag per Bate e doppio calcione. Tag per Hudson, doppia Samoa Joe Uranage sui due inglesi. Knee Lift di Bate, Handstand Huracanrana di Hudson su Bate, Bionic elbow di Hudson, tentativo di Airplane Spin di Bate, non va, Spinning Sideslam di Hudson! 1...2...No! Bate evita un Vertical Suplex con una ginocchiata ed alla fine è lui a mandarlo a segno. Tag per Dunne e per Chase, German Suplex di Dunne, che sale poi sul paletto, Enzeguiri kick di Chase, che raggiunge Dunne, tenta un Superplex, ma Sunset Flip Powerbomb di Dunne, Backdrop Driver di Bate su Chase! 1...2...ma Hudson interrompe il conteggio. Snappata alle mani di Hudson da parte di Dunne. Intanto Bate tenta una Slingshot Plancha, ma Holland sposta via Chase dalla traiettoria, con Bate che va ad incocciare involontariamente contro l'avambraccio alto di Holland. Nel quadrato...Diving Crossbody di Chase su Bate!! 1...2...3! Saranno quindi quelli della Chase U ad andare per i titoli di coppia NXT.

Andre Chase (13,50)
Angel (-1,50)
Apollo Crews (6,00)
Duke Hudson (10,50)
Edris Enofe (-7,50)
Humberto (-7,50)
Karl Anderson (-1,50)
Luke Gallows (-4,50)
Malik Blade (-1,50)
Pete Dunne (4,50)
Ridge Holland (6,00)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (1,50)
Tyler Bate (7,50)

PROMO: NXT WOMEN'S LOCKER ROOM

Immagini di oggi dallo spogliatoio femminile. Alcune di loro stanno guardando quello successo tra Lola Vice e Roxanne Perez. Quest'ultima si presenta e vuole sapere perché Karmen Petrovic è così orgogliosa di Lola Vice, aggiungendo che nessuno può raggiungere il suo livello. La Petrovic ribatte dicendo che la Perez non sembra avere un aspetto sicuro. La Perez dice che forse un giorno la Petrovic sarà pronta a lottare per il titolo

Roxanne Perez (1,50)

UP NEXT: ETHAN PAGE

L'All Ego si sta dirigendo verso il ring. Next...

Ethan Page (0,60)

BACKSTAGE: NATHAN FRAZER AND DANTE CHEN

Immagini dal locker room. Dante Chen dice a Nathan Frazer che se ha bisogno di un uomo all'angolo per stasera, lui è disponibile. Frazer dice di non parlare con Axiom da alcuni giorni. Proprio Axiom si presenta e dice che è preoccupato per Frazer che cerca di ottenere sempre di più. È il partner di Frazer e sarà lui al suo angolo. Chen augura quindi buona fortuna a Frazer e se ne va.

Axiom (1,50)
Nathan Frazer (2,50)

RING SEGMENT: ETHAN PAGE

Dice che Heatwave è tra pochi giorni Abbiamo appena scoperto chi andrà per i titoli tag. Hanno annunciato il main event di Heatwave e sarà il vincitore della Battle Royal, ovvero Je'Von Evans. Il problema è che Evans ha vinto una battaglia reale dalla quale lui (Page) non è mai stato eliminato. Poi però, nella stessa serata, ha battuto Evans. Page dice che la contesa dovrebbe essere cancellata perché Evans deve essere tolto dal quel match e lui dovrebbe prendere il suo posto. Poi dice che vorrebbe che Ava lo raggiungesse per cambiare l'incontro, a meno che non sia impegnata con Trick Williams per assicurarsi che lui non ottenga mai un altro match per il titolo. Ava si presenta, chiedendo se Page pensa di meritare il mondo e di non poter fare nulla di sbagliato. Page dice che scommette su sè stesso, vince e sale di livello. Quindi Page insiste nel voler cambiare il match titolato. Ava dice che non le piace quando le persone la mettono all'angolo. Shawn Spears si presenta e dice che non può permetterle di prendere decisioni avventate in questo momento. Dice che non ha problemi con Page. Dice che provengono dalla stessa zona e che Page sta seguendo le sue orme. Poi però ricorda a Page che ha battuto Evans due settimane fà. Page dice che forse si è perso la fine della battaglia reale, ma è stato eliminato proprio da Je'Von Evans. Spears dice che stasera schienerà Trick Williams e renderà la decisione di Ava molto più semplice. Trick Williams si presenta: dice a Spears che batterà Spears, quindi non sa perché sta parlando così tanto. Poi dice che non importa chi sia il suo avversario a Heatwave. Potrebbe essere chiunque. Parte la rissa, per Williams si mette male essendo in inferiorità numerica, ma ecco che arriva Evans a dargli una mano, coi due canadese che battono in ritirata.

Ethan Page (5,00)
Je'Von Evans (1,00)
Shawn Spears (3,00)
Trick Williams (3,00)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Ridge Holland cammina nel backstage, quando Pete Dunne e Tyler Bate si presentano, prendendosela con lui per quello successo durante il Turmoil match, nonostante avesse detto che avrebbe fatto le cose per sè stesso. Holland se ne va senza dire una parola. Tank Ledger e Hank Walker si presentano, suggerendo al duo inglese un match contro di loro la prossima settimana. Bate accetta.

Pete Dunne (2,50)
Ridge Holland (0,50)
Tyler Bate (2,50)

MATCH: JOE COFFEY (W/GALLUS) VS WES LEE

Si parte e subito Running Meteora di Lee su Coffey. I Gallus distraggono Lee sull'apron e Coffey ne approfitta. Running Clothesline di Coffey, che poi va con una Backbreaker. Second Rope elbow drop di Coffey (seppur con qualche difficoltà)! 1...2...No! Si corre e Tornado DDT di Lee. Superkick di Lee e poi giù colpi. Double Stomp alla schiena da parte di Lee. Running Knee su Wolfgang sull'apron da parte di Lee. Front Powerslam di Coffey! 1...2...No! Attacco a vuoto di Coffey e Roll-up di Lee! 1...2...No! Headbutt di Coffey e poi Running European Uppercut a segno. Lo scozzese tenta un Superplex, annullato, si corre...e Cardiac Kick da parte di Lee!!! 1...2...3! Oba Femi si presenta sul balcone, concedendo ufficialmente a Lee un match per il titolo nordamericano a Heatwave, a condizione che, in caso di sconfitta, Lee non lo sfidi mai più per il titolo fino a quando lui è campione North American (stipulazione comunque già concordata dai due la settimana scorsa).

Joe Coffey (-10,50)
Mark Coffey (1,50)
Oba Femi (4,50)
Wes Lee (19,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Sarah Schreiber vuole sapere a cosa sta pensando Tony D'Angelo. Dice che sta pensando alla cena post-match. Sa che deve far rallentare Frazer, ma ha un piano di gioco che funzionerà. Termina dicendo di sapere che la Heritage Cup resterà nella famiglia.

Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Duke Hudson riceve una busta, con Ridge Holland che gli dice che deve calmarsi perché hanno vinto. Thea Hail si presenta festosa e caciarona come sempre assieme agli altri altrettanto festosi, con Holland che nasconde dietro di lui la busta per non farla vedere agli altri. Un gasatissimo Chase dice che diventeranno due volte campioni tag team, per poi andarsene con gli altri.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (0,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: NATHAN FRAZER (W/AXIOM) VS TONY D'ANGELO (W/D'ANGELO FAMILY) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Primo round. Dopo una veloce fase iniziale di studio, fulmineo Roll-up di Frazer!! 1...2...3! Frazer va subito sull'1-0. Secondo round. Si parte e D'Angelo va subito giù pesante, mettendo in difficoltà l'avversario, con anche un Overhead Belly to Belly Suplex. Si corre...e Spinebuster di D'Angelo!! 1...2...3! Siamo quindi sull1-1. Terzo round. D'Angelo colpisce Frazer con una serie di colpi diretti. Si corre, Frazer spinge D'Angelo fuori ring, tenta poi un Suicide Dive, ma D'Angelo lo blocca e schianta Frazer contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, match che è arrivato nel mentre al quarto round. Slingblade di Frazer e poi Superkick! 1...2...No! Enzeguiri ckidk di Frazer e poi Roll-ip! 1...2...No! Spinning Spinebuster di D'Angelo! 1...2...No! D'Angelo annulla una tecnica in Slingshot del rivale e lo inchioda all'angolo, ma va a vuoto con un attacco. Shotgun Dropkick di Frazer dal paletto, fine del quarto round. Quinto round. Braccio teso all'angolo di D'Angelo, Superkick di Frazer! 1...2...No! Frazer tenta un volo dalla seconda corda, ma altra Spinebuster di D'Angelo! 1...2...No! Tentativo di Fugget About It di D'Angelo, non va, Running Enzeguiri kick di Frazer, D'Angelo finisce fuori ring, Frazer lo segue, Shotgun Dropkick che manda D'Angelo contro gli scaloni, Frazer rientra, D'Angelo solo al 9 ed appena rientra, si becca un Coast to Coast di Frazer! 1...2...No! Frazer tenta il Phoenix Splash, D'Angelo lo raggiunge, Frazer lo abbatte...e connette la sua tecnica migliore!!! 1...ma il round finisce! Sesto ed ultimo round. Roll-up di Frazer! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Lifting Reverse DDT di Frazer! 1...2...No! Frazer riprova il Phoenix Splash, a vuoto atterrando in piedi, i due vanno poi sul paletto, Super Overhead Belly to Belly Suplex di D'Angelo e poi...Spinebuster di D'Angelo!! 1...2...3! D'Angelo vince per 2-1 e mantiene la Heritage Cup.

Axiom (1,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Luca Crusifino (1,50)
Nathan Frazer (-12,00)
Tony D'Angelo (21,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è nello spogliatoio, quando Je'Von Evans lo raggiunge. Williams lo ringrazia per avergli coperto le spalle. Evans dice che non lascerà che Williams esca da solo e che sarà al suo angolo stasera. Williams dice che Evans deve concentrarsi sulla contesa per il titolo. Poi dice di essere cauto quando le persone dicono di volerlo proteggere. Declina quindi l'offerta, dicendo quindi ad Evans che si vedranno a Heatwave.

Je'Von Evans (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: KARMEN PETROVIC VS ROXANNE PEREZ

Lola Vice si presenta al tavolo di commento, per la grande felicità di Booker T. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! La campionessa NXT strozza la rivale alle corde. Discus Clothesline della Petrovic e poi giù colpi. Sgambetto, ma Tornado Kick respinto dalla Perez...che poi va col Pop Rox!!! 1...2...3! La Vice raggiunge la Perez sul ring, battibecco, la Perez tenta uno Spinning back fist come la scorsa settimana, ma la Vice glielo blocca, facendole vedere come si deve fare. La Vice prende il titolo della Perez e lo porta via.

Lola Vice (1,50)
Roxanne Perez (19,50)

BACKSTAGE: META FOUR

Noam Dar è su FaceTime e ringrazia Oro Mensah per essere stato con lui. Dice che Page gli ha strappato il tendine dall'osso della gamba, quindi dovrà stare fuori per un pò. Mensah dice che si vendicherà di lui. Poi dice che vuole bene a tutti loro. Dice che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato qui quando era bambino in Nigeria. Dice che suo padre è quasi morto in un incidente d'auto quando aveva sei anni. Ha dovuto trasferirsi in Svizzera per la terapia. Poi dice che è stato dato in affidamento per un pò ed è stata dura. Dice che era difficile essere così lontano da casa quando eri diverso da tutti gli altri bambini. Dice che non avrebbe mai pensato di potersi adattare ovunque finché non li ha incontrati. Quindi dice che è per questo che non avrà pace finché non avrà ottenuto la sua vendetta su Page. Dar apprezza le cose appena dette da Mensah.

Lash Legend (2,50)
Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)

BACKSTAGE: THE O.C.

Vediamo Anderson e Gallows che hanno appena aggredito gli OTM. Arriva Mia Yim e rissa con Jaida Parker.

Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (0,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava dice a Carlee Bright che avrà un incontro contro Wendy Choo la prossima settimana. Lola Vice si presenta e dice ad Ava che vuole un match per il titolo a Heatwave, dando il titolo femminile della Perez ad Ava.

Lola Vice (1,50)

MATCH: DAMON KEMP (W/NO QUARTER CATCH CREW) VS TAVION HEIGHTS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shoulderbreaker di Heights. Fuori ring, Kemp viene rimesso a posto da Dempsey e poi butta Heights contro gli scaloni. Nel quadrato, elbow drop di Kemp, un altro. German Suplex di Kemp e poi Olympic Slam! 1...2...No! Bearhug applicata da Heights, con Kemp che si libera con una craniata. Overhead Belly to Belly Suplex di Heights e poi...Rolling Belly to Belly Suplex!!! 1...2...3! E per stipulazione, Heights entra nel gruppo di Dempsey.

Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (-10,50)
Myles Borne (1,50)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Kelly Kincaid le dice che tra poco scoprirà la sua avversaria a Heatwave. La Jordan dice di aver battuto Mia Yim e pensava che avrebbe affrontato Sol Ruca. Poi dice che vuole un regno senza drammi, aggiungendo di essere amica della Ruca. Dice che Arianna Grace è l'opposto, ma è riuscita a farsi strada per un match del genere. Jaida Parker la interrompe e dice a Mia Yim che ha avuto l'audacia di colpirla dal lato cieco, sfidandola quindi ad uno Street Fight la prossima settimana.

Kelani Jordan (2,50)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

Brinley Reece dice ai due suoi amici quanto hanno fatto bene nel Turmoil match. I due dicono che sarebbe fantastico se la fortuna cominciasse a girare nel senso giusto. Izzi Dame si presenta e dice a Brinley Reece che non lo vogliono tra i piedi perché nessuno di loro vale nulla. La Reece le risponde chiedendole se ha un problema con lei e la Dame dice di no.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Axiom dice a Frazer che ci è andato vicino a vincere e che ora possono concentrarsi sul match per i loro titoli di coppia. Axiom suggerisce di guardare un pò di immagini dei loro avversari, ma Frazer dice che ha un match a Speed ​da preparare.

Axiom (2,50)
Nathan Frazer (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS SOL RUCA

Note: Women's North American Championship Number One Contender's match

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, Sit-out Facebuster della Ruca e poi Codebreaker all'angolo a segno. Tenta quindi una tecnica dall'apron, ma la Grace la sgambetta. Attacco all'angolo e poi Suplex della Grace! 1...2...No! Knee Lift della Grace! 1...2...No! Si corre e serie di attacchi volanti della Ruca, Roll-up della Grace! 1...2....No! Thrust Kick della Ruca e poi...Sol Snatcher connessa!!! 1...2...3! Si presenta Kelani Jordan, che alza il braccio al cielo all'amica, mentre quest'ultima le guarda il titolo.

Kelani Jordan (1,50)
Sol Ruca (19,50)

BACKSTAGE: AVA

La Perez si lamenta con Ava e quest'ultima le ricorda cos'ha fatto. Poi le dice che può vendicarsi di Lola Vice quando difenderà il suo titolo a Heatwave. La Perez se ne va furibonda.

Roxanne Perez (2,50)

BACKSTAGE: SOL RUCA AND KELANI JORDAN

Le due parlano di quanto siano entusiaste di affrontarsi a Heatwave. Una volta allontanatesi, Jacy Jayne e Jazmyn Nix compaiono alle loro spalle, prendono in giro le due. Fallon Henley si unisce alle due, condividendo i loro sentimenti. Parlano di come le nuove ragazze stanno avendo delle possibilità. Le tre confabulano di fare qualcosa anche a Karmen Petrovic che nel mentre sta passando dietro di loro.

Fallon Henley (2,50)
Jacy Jayne (2,50)
Kelani Jordan (1,50)
Sol Ruca (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHAWN SPEARS VS TRICK WILLIAMS

Ethan Page al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Williams uscendo in corsa dall'angolo. Doppio Pump Kick e tutti giù per terra. Attenzione! Arriva Oro Mensah ed aggredisce Ethan Page al tavolo di commento! I due vengono subito separati. Nel mentre, Spears strozza Williams alle corde. Si corre e Crossbody a vuoto di Williams, finendo quindi poi fuori ring. Spears lo raggiunge e lo lancia contro gli scaloni. Nel ring, Sunset Flip di Williams! 1...2...No! Crossface applicata da Spears. Williams tocca però la corda più bassa. Spears rifila dei colpi a Williams, ma quest'ultimo si gasa alla Hogan, togliendosi quindi il nodo elastico dai capelli, "trasformandosi" magicamente in un giovane Booker T. Flapjack di Williams, Superkick di Spears e poi Facebreaker! 1...2...No! Scambio di colpi, Backstabber di Spears, Uranage di Williams. Ma attenzione! Brooks Jensen prova ad entrare nel ring, ma viene bloccato e portato via di peso dalla security! Nel mentre, Plancha su Spears da parte di Williams, che però viene colpito alla testa da Jensen con la parte superiore del tavolo di commento! Nel ring...Death Valley Driver contro l'angolo da parte di Spears!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (4,00)
Ethan Page (2,00)
Oro Mensah (2,00)
Shawn Spears (26,00)
Trick Williams (-10,00)

BACKSTAGE: AVA

Discutendo con Robert Stone e Stevie Turner nel suo ufficio, la GM decide che Trick Williams, dopo tutto quello che è successo, dovrà difendere il titolo NXT a Heatwave in un Fatal Four Way match. Per questa puntata è tutto.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: