GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 87 - WWE SUPERSTARS (2010-12-09)

Arena: E. J. Nutter Center
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER REKS VS JTG

Tutto è pronto e dopo la sigla ci troviamo in compagnia di Matt Striker e Jack Korpela che ci accompagneranno per la porzione di show dedicata a Smackdown. Ma è già il momento del primo incontro che vede opposti Tyler Reks e JTG: Lock up tra i due con Reks che fa valere la sua potenza colpendo il rivale con una gomitata ed una ginocchiata. Tyler continua l’azione con un European Uppercut seguito da una Irish Whip, ma sbaglia lo splash all’angolo. Drop Kick di JTG, che però viene poi steso dalla Spinebuster di Reks. Ancora calci e gomitate per Reks, che dopo un Braccio teso ottiene un conto di due. Ginocchiate alla schiena del rivale, poi Reks va con un Take Down ed ottiene ancora un due. Big Boot di Reks che però poi sbaglia la ginocchiata, così JTG riesce a colpirlo con dei calci e dei pugni. Gomitata volante di JTG, che continua il suo attacco con un Drop Kick e, dopo aver lanciato dei dadi, va con una Mug Shot ma gli vale solo un conteggio di due. Irish Whip di Reks, ma JTG con un Sunset Flip riesce a sorprenderlo! 1,2.. no! JTG continua con dei pugni all’angolo, ma Reks lo sbatte via e applica la Burning Hammer! 1,2,3 e vittoria per Reks in questo match di apertura.

JTG (-10,50)
Tyler Reks (19,50)

MATCH: TRENT BARRETA VS CURT HAWKINS

Dopo un promo del prossimo DVD “Top 50 Superstars” che la WWE metterà in commercio a breve, è il momento della terza sfida tra Trent Barreta e Curt Hawkins. Prima dell’inizio del match Curt dice che è stufo di dover battere ogni settimana Barreta, ma poi lo spinge così la sfida ha inizio. Barreta va con una European Uppercut, seguito da una gomitata con rincorsa che gli valgono il primo veloce conteggio. Barreta è ancora agguerrito e spinge Hawkins contro il paletto per poi colpirlo con una ginocchiata, conto di due. Trent ci prova con una Side Headlock, Curt si libera ma Barreta ci riprova e dopo una spallata tenta invano lo schienamento. Ancora una Side Headlock di Barreta, ma Hawkins si rialza e reagisce sbattendo il rivale contro il paletto con una spallata. Hawkins va con una Irish Whip e scaraventa Barreta fuori dal ring dove sbatte contro i gradoni di acciaio. Torniamo sul ring dove Hawkins tenta ancora una Side Headlock, mentre rivediamo la collisione di Barreta contro i gradoni fuori ring. Colpi alla schiena di Hawkins, ma Barreta reagisce con un Enzuigiri Kick. Scambio di pugni tra i due, Barreta sembra aver la meglio e va con una serie di gomitate. Springboard Dropkick di Barreta! 1,2.. no! Barreta aspetta che il rivale si rialzi per stenderlo con una ginocchiata, ma Hawkins la evita e lo colpisce con un braccio teso! 1,2.. no! Barreta va con uno Yazuka Kick, ma ottiene solo un due. Trent prepara il Suplex, ma Hawkins lo blocca e manda il rivale sull'apron. Hawkins cerca di attaccare Barreta, ma quest’ultimo lo sorprende con una Back Body Drop e lo manda fuori ring. Barreta va con uno spettacolare Corkscrew Moonsault e tutti e due sono a terra. Barrreta si riporta il rivale sul ring.. 1,2.. niente da fare. Allora Barreta tenta il Tornado Ddt, ma Hawkins lo spinge via. Allora Barreta reagisce, manda Curt all’angolo e poi riesce ad applicare il Tornado Ddt: 1,2,3 e vittoria per Trent Barreta.

Curt Hawkins (-10,50)
Trent (19,50)

MATCH: ZACH RYDER VS EZEKIEL JACKSON

Dopo la pausa siamo in compagnia di CM Punk e Scott Stanford per il commento della metà di show dedicata a Raw. Il match che sta per iniziare vede Zack Ryder sfidare Ezekiel Jackson: Fase di clinch tra i due, Ryder tenta una Headlock ma Jackson lo spinge via con la sua potenza. Ancora clinch, ed ora è Jackson a provare la Headlock, Ryder si libera con delle gomitate ma Ezekiel lo stende con una spallata. Ryder tenta allora dei calci alle gambe per indebolire il rivale, ma Jackson si riprende subito con delle ginocchiate. Jackon prepara una slam, ma Zack ne viene fuori e riesce a sorprendere Jackon con un colpetto negli occhi seguito da un Dropkick, che gli vale un conto di due. Pugni di Ryder che sfrutta il momento di vantaggio, ma ferma la sua azione in una Headlock. Jackson prende Ryder e lo piazza sul paletto. Zack prova a scappare ma Jackson lo blocca, lo stende con una Running Clothesline all’angolo e poi connette con la Book of Eziekel! 1,2,3 e vittoria per il muscolosissimo Jackson che festeggia con il pubblico.

Ezekiel Jackson (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EVE TORRES VS ALICIA FOX

Tutto è pronto per il main evento della serata: lo scontro tutto femminile tra Eve e Alicia Fox. Il match inizia con un Lock Up, con Alicia che spinge la rivale alle code; Eve reagisce e tenta un'Arm Bar, ma Alicia colpisce la rivale con dei colpi di avambraccio, mentre Eve tenta e sbaglia un calcio. Alicia sbatte la rivale a terra prendendola per i capelli e poi va con un Leg Drop che le vale un conto di due. Alicia continua ad infierire su Eve strozzandola con le corde, per poi chiuderla in una Head Lock. Eve tenta uno Snap Mare per sfuggire alla presa. Eve sale sulla schiena di Alicia, ma quest’ultima la spinge contro il paletto. Eve resiste a due colpi di questo tipo, così Alicia va con uno Spezzaschiena tenendo la rivale per i capelli! 1,2.. nulla. Serie di Drop Kick di Eve, che poi va con un Braccio teso. Alicia è nell’angolo, ma reagisce e connette con un Northern Lights Suplex! 1,2..niente de fare! Alicia continua ad infierire con dei calci, ma poi nel tentare un Suplex si fa sorprendere da Eve che la stende con uno Spezzacollo. Eve posiziona la Fox vicino all’angolo, sale sul paletto e va con un Moonsault! 1,2,3 e vittoria per Eve Torres. Sulle immagini della bella Eve che festeggia si chiude questa puntata di WWE Superstars.

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: