GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.620 - RAW (2024-06-10)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l’arrivo all’arena di Bron Breakker, Ilja Dragunov, ldelle Damage CTRL e di Lyra Valkyria.

Bron Breakker (0,90)
Dakota Kai (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Kairi Sane (0,90)
Lyra Valkyria (0,90)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che non è concentrato su nient'altro oltre a Clash at the Caste. Poi dice che qualunque cosa faccia Priest, non sarà uno scontro uno contro uno. Ma ecco che Priest si presenta con Balor e McDonagh. Priest prende un microfono e dice a McIntyre che ha la sua possibilità, ma sta già inventando delle scuse. La settimana scorsa ha detto che Priest l'ha resa personale. Perché? Perché lo ha fatto sembrare stupido mentre giocava al suo gioco. Dice che McIntyre ha appena detto che lui ha bisogno del Judgment Day per essere un campione. Questo non è il titolo mondiale del Judgment Day, ma il suo. Dice che entrerà nel territorio di Drew McIntyre di fronte alla sua gente e che lo metterà giù. Dice che non ha bisogno dei suoi compari o di chiunque altro per essere un campione. È campione perché è Damian Priest. McIntyre dice che è un bel discorso, ma non gli interessa cosa ha da dire Priest, dato che il titolo da sabato appartiene a lui. Priest dice a McIntyre di darsi una calmata, suggerendo che affronti Finn Balor stasera (con Balor che non sembra esattamente molto convinto): se lo batte, il Judgment Day sarà bandito dal bordo ring per il loro match in Scozia. Quando Balor lo batterà, avranno l'onore ed il privilegio di vederlo battere Drew McIntyre a casa sua. McIntyre dice che bisogna rispettare un uomo disposto a scavarsi la tomba. Dice che spera che Priest gli stringa la mano come un vero uomo la prossima settimana dopo che l’avrà umiliato a Clash at the Castle.

Damian Priest (3,00)
Drew McIntyre (5,00)
Finn Balor (1,00)
JD McDonagh (1,00)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Dominik arriva alla Clubhouse del gruppo, trovandoci Liv Morgan. La ragazza dice che sa che Dominik dovrebbe odiarla, ma vuole vederlo più tardi. Dominik dice che non vuole avere niente a che fare con lei. La Morgan dice che un uomo meraviglioso come lui non dovrebbe stare con una ragazza che vuole essere chiamata Mami, ma che dovrebbe stare con una donna che lo chiama Papi. La Morgan dà quindi a Dominik la chiave della sua stanza, per poi andarsene.

Dominik Mysterio (2,50)
Liv Morgan (2,50)

BACKSTAGE: LWO AND BRAUN STROWMAN

I tre, con Zelina Vega, parlano nel locker room.

Braun Strowman (1,50)
Dragon Lee (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Zelina Vega (1,50)

MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS LYRA VALKYRIA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Shotgun Dropkick e poi Northern Lights Suplex della Valkyria! 1…2…No! Particolare presa di sottomissione applicata dall’irlandese e poi schienamento! 1…No! Wrecking Ball Dropkick a vuoto della Valkyria, che viene poi travolta dalla urlante Sky con un Asai Moonsault. Al ritorno delle immagini, Crossbody della Valkyria, braccio teso, un altro, Spin Kick e quindi Missile Dropkick. Fisherman’s Suplex della Valkyria! 1…2…No! La Sky manda la rivale a sbattere contro il paletto e poi, Double Underhook Backbreaker a segno. La Sky sale sul paletto, spicca il volo per il Diving Moonsault, non va atterrando in piedi, Roll-up della Valkyria! 1…2…No! Casadora Double Stomp della Sky! 1…2…No! La Sky usa la materia grigia per mandare la Valkyria a sbattere contro le corde, ma subito dopo…subisce la Nightwing da parte della Valkyria!!! 1…2…ma la Kai interrompe il conteggio non vista dall’arbitro! Wrecking Ball Dropkick sulle CTRL da parte della Valkyria, che prova a salire sul paletto, ma viene abbattuta dalla Sky. Running Meteora della Sky all’angolo, tenta il Diving Moonsault, respinto con le ginocchia e poi, Tornado DDT della Valkyria. Quest’ultima riprova la Nightwing…ma Crucifix Pin a sorpresa della Sky!! 1…2…3! A fine match, parte il pestaggio delle CTRL, con una Sky che sembra una pazza totale. Ma ecco che arrivano Kayden Carter e Katana Chance per aiutare la Valkyria, con le CTRL che battono in ritirata.

Dakota Kai (6,00)
Iyo Sky (13,50)
Kairi Sane (1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Lyra Valkyria (-4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik è nella Clubhouse, mentre Finn Balor, JD McDonagh e Carlito arrivano parlando di Drew McIntyre. Dominik dice che Liv Morgan era qui prima e le ha detto di lasciarlo in pace, aggiungendo però che gli ha dato la chiave della sua stanza. Carlito si ringalluzzisce, per poi ritornare immediatamente sui suoi passi dopo aver visto la reazione degli altri.

Carlito (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Vediamo le due camminare nel backstage. Da notare il nuovo look della Belair.

Bianca Belair (1,50)
Jade Cargill (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz chiede a Sami Zayn se ha visto R-Truth. Zayn non sa dove sia. Miz dice che non succedono cose belle quando Truth è da solo, per poi andarsene. Zayn si avvicina quindi a Maxxine Dupri e Tozawa. Zayn chiede alla Dupri se sta bene. La ragazza dice che è stata meglio, ma che starà bene. Zayn dice che gli dispiace che siano rimasti intrappolati in tutto questo. Chiede quindi alla Dupri se ha visto il filmato di quello successo la settimana scorsa. La Dupri dice di averlo visto. Zayn dice loro che non devono reagire. Otis si presenta: dice a Zayn di aver perso la testa la settimana scorsa e Zayn gli dice che non deve dare spiegazioni. Poi Zayn dice di aver già affrontato tutto questo con la Bloodline. Dice che non riesce a capire perché Otis stia facendo questo per Chad Gable. Otis dice che aveva tutto e poi ha perso tutto. Parla di aver perso la valigetta, la sua “pesca” (Mandy Rose) ed il suo amico Tucky. Chad Gable era lì. Lui è una famiglia, assieme alla Dupri e Tozawa. Senza Chad Gable non ha nulla. Zayn dice ad Otis che non è così. Parla di quanto lui sia speciale e di quanto speciale potrebbe essere. Termina dicendo ad Otis che spera di poterlo vedere di persona.

Akira Tozawa (0,50)
Otis (1,50)
Sami Zayn (2,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest arriva alla Clubhouse e chiede a Dominik se va tutto bene, dato che non era uscito prima, menzionando anche la chiave dell'hotel. Balor dice che si sono presi cura della chiave e che la chiave ora è sparita.

Carlito (1,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN & LWO (W/ZELINA VEGA) VS JUDGMENT DAY

A partire sono McDonagh e Strowman, col gigante che fa subito capire al rivale come stanno le cose. Tag per Dominik, tag per Rey e subito tag per McDonagh da parte di Dominik. Shotgun Dropkick di Rey, tag per Lee e Slingshot kick all’angolo. Suplex di Lee! 1…2…No! Dominik, non visto dall’arbitro, prende Lee alle corde e lo sbatte per terra. Tag per Dominik, tag per Rey, German Suplex di Lee, Assisted Headscissors su Dominik, anche McDonagh viene spedito fuori ring, i due messicani tentano una tecnica volante, ma viene annullata dai due componenti del Judgment Day. Al ritorno delle immagini, Rey manda Carlito a sbattere contro l’angolo. Tag per McDonagh, che lavora Rey al tappeto e poi gli rifila un Backdrop Suplex! 1…2…No! Tag per Carlito, braccio teso del portoricano e poi giù colpi all’angolo. Dura irish whip frontale all’angolo da parte di Carlito. Spinning heel kick di Rey, Enzeguiri kick per Dominik, tentativo di tag per Strowman, con quest’ultimo che però viene tirato giù e lanciato contro le barricate da quelli del Judgment Day. Carlito carica all’angolo, ma va ad impattare contro il ring post. Tag per McDonagh, ma DDT in giravolta volante da parte di Rey. Tag per Lee e per Carlito: il luchador va con dei colpi diretti e poi con un Headscissors. Sale quindi sul paletto, Carlito lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Lee lo mette a testa in giù, centrandolo poi in pieno con un Diving Double Stomp! 1…2…ma McDonagh interrompe il conteggio! Dominik, dopo aver lanciato fuori ring il padre, vede la Morgan sull’apron, va fuori ring chiedendole di andare via, ma la Morgan viene colpita da dietro, cadendo direttamente su Dominik e finendoci a cavalcioni! La Vega interrompe questo momento hot avventandosi sulla Morgan, con la ragazza che viene poi portata via di peso. Intanto, tag per Strowman e trenata di spallate sui rivali attorno al ring. Nel quadrato, Avalanche su Carlito e poi Running Powerslam. Tag per Lee, che sale sulle spalle di Strowman, spicca il volo…e Diving Splash su Carlito steso al tappeto! 1…2…3!

Braun Strowman (10,50)
Carlito (-4,50)
Dominik Mysterio (-1,50)
Dragon Lee (13,50)
JD McDonagh (-1,50)
Liv Morgan (1,50)
Rey Mysterio (10,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Il russo è nello spogliatoio, quando Ricochet lo raggiunge. Dice di sapere di cosa è capace di fare Dragunov. Il russo dice che sa che ci sono persone pericolose ed una di queste è Bron Breakker. Dice che stasera il mostro non ucciderà il drago, aggiungendo che loro due hanno un altro giro da fare.

Ilja Dragunov (2,50)
Ricochet (2,50)

UP NEXT: SAMI ZAYN

Zayn si dirige verso il ring. Next…

Sami Zayn (0,60)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Dakota Kai vuole sapere dalla Sky cosa le è successo prima. Iyo Sky, tanto per cambiare, urla come un’ossessa e dice che le Damage CTRL devono cambiare, per poi andarsene, sempre tanto per cambiare, sbraitando.

Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Kairi Sane (1,50)

MATCH: OTIS (W/ALPHA ACADEMY) VS SAMI ZAYN

Prima del match, Zayn dice che sono state un paio di settimane incasinate. Mancano cinque giorni alla difesa del suo titolo Intercontinentale contro Chad Gable. Dice poi che non sa come descrivere questa rivalità. Non farà un elenco di tutte le mosse sporche o manipolazioni che Gable ha fatto. Sabato sconfiggerà Chad Gable e metterà fine a tutto questo una volta per tutte. Non è più possibile avere a che fare con questo psicopatico manipolatore. Gable si presenta coi suoi “alleati”: dice che questo è tipico di Sami Zayn, ovvero cercare di demolire tutto ciò che ha costruito e diventare il simpatico supereroe nella storia di qualcun altro. Zayn è l'unico manipolatore, dato che si sta inserendo negli affari di tutti. I suoi compari si fidano del loro maestro, sono delle persone felici. Zayn aspetti di vedere quanto saranno felici quando il loro eroe prenderà il titolo sabato. Zayn chiede a Gable se è fuori di testa, invitandolo a guardare le faccie dei suoi amici e dire ancora una volta che quelle sono faccie di persone felici. La verità è che a Chad Gable non importa nulla di loro tre. Ai fans invece importa se loro tre sono felici. Gable dice a Zayn di stare zitto. Dice che Zayn non capisce che sono una famiglia. Le famiglie restano unite, non importa cosa accada. Sabato saranno con lui, mentre stasera, scatenerà contro di lui la sua versione di Otis, la versione che non si preoccupa di nessuno e la versione che obbedisce e la scatenerà proprio adesso. Parte il match e subito Otis mette in difficoltà Zayn. Big Splash di Otis, un altro. Gable sale sull’apron dicendo ad Otis cosa fare e di proseguire come studiato, ma appena Otis si gira…si becca un Helluvakick outtanowhere!!! 1…2…3! Gable s’avventa su Zayn, poi solleva Zayn, dice ad Otis di colpire Zayn con un braccio teso, ma Otis non sembra volerlo fare, con Gable che poi schiaffeggia rabbioso Otis e con Otis che comincia a caricarsi alla sua maniera…andando invece a rifilare un braccio teso in corsa all’angolo e poi una Front Powerslam a Zayn! Otis si fa poi minaccioso verso cuor di leone Gable che si rannicchia impaurito all’angolo chiedendo pietà. Otis va per colpirlo, ma alla fine, un Otis combattuto se ne va.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (3,00)
Otis (-10,50)
Sami Zayn (24,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz camina nel backstage e chiede a Sonya Deville e Natalya se hanno visto Truth. Quest’ultimo trova Miz e gli dice che stasera hanno una difesa titolata. Truth dice che è scritto nelle stelle ed è il loro destino: stasera affronteranno gli APA. Miz dice che non possono combattere gli APA. Scarlett si presenta e dice a Truth che è stato un piacere leggere il suo futuro. Termina dicendo che gli AOP non vedono l'ora di incontrarli sul ring.

Natalya (0,50)
R-Truth (2,50)
Sonya Deville (0,50)
The Miz (2,50)

MATCH: ALBA FYRE & ISLA DAWN VS SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK

Bianca Belair e Jade Cargill sono sedute a bordoring. Cathy Kelley è in Gorilla Position con Alba Fyre ed Isla Dawn. Chiede loro del match per i titoli di coppia di sabato e dell'opportunità di vincere in casa. La Fyre dice che saranno di fronte al pubblico di casa, agli amici ed alla famiglia. Dimostreranno perché meritano quel match. Isla Dawn dice che hanno salvato Zoey Stark e Shayna Baszler la scorsa settimana e che questo è solo un semplice assaggio di cosa accadrà sabato perché saranno le nuove campionesse di coppia WWE. A partire sono la Stark e la Dawn, con la Dawn che però colpisce la Baszler alla gamba dolorante. Hip Attack della Dawn sulla Stark, tag per la Dawn e Running Knee della scozzese! 1…2…No! Roll-up della Stark! 1…2…No! Colpo diretto della Stark, che cerca il tag, ma la Baszler è ancora dolorante al ginocchio a bordoring. Saito Suplex della Dawn. Tag per la Fyre, Backstabber prolungata della Dawn e poi, Swanton Bomb della Fyre! 1…2…ma la Baszler trascina la Fyre fuori ring! La Baszler lancia la Fyre contro gli scaloni. Quindi la Baszler si prende il cambio, si ritorna nel ring, Neckbreaker e poi stomp al braccio rivale da parte della Baszler. Calcione della Fyre al ginocchio, Running Knee della Baszler e poi…Kiriuda Clutch applicata dalla Baszler!!! La Fyre perde i sensi! L’arbitro interrompe il match!

Alba Fyre (-4,50)
Bianca Belair (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Jade Cargill (1,50)
Shayna Baszler (16,50)
Zoey Stark (10,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS ILJA DRAGUNOV

Sfida al sapor di NXT. Si comincia. Colpi diretti di Breakker, Enzeguiri kick di Dragunov e poi, una serie di chop all’angolo. Rabbiosa reazione di Breakker, ma Spinning chop di Dragunov, che poi va con delle Machine Guns Chop all’angolo. Dragunov carica verso l’angolo, ma Breakker l’afferra e lo lancia senza tanti complimenti fuori ring. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Breakker in controllo sull’avversario. Scambio di colpi, Scoop Slam di Breakker! 1…2…No! Serie di Forearm dietro alla testa su Dragunov al tappeto. Big Boot di Dragunov, ginocchiata alla midsection da parte di Breakker, Dragunov cerca di abbattere Breakker con dei bracci tesi, ma non ce la fa. Tiger Feint Clothesline di Dragunov e questa volta Breakker va giù. Bodyslam di Dragunov e poi, Diving Knee dalla seconda corda. German Suplex di Dragunov, un altro e quindi, Teardrop Suplex con tanto di ponte! 1…2…No! Dragunov tenta una Powerbomb, non va, Jumping Big Boot di Dragunov, che va poi di Death Valley Driver contro l’angolo. Dragunov tenta il Coast to Coast e per davvero poco lo manda a segno. Diving Back Senton di Dragunov! 1…2…No! Prepotente braccio teso di Breakker su Dragunov in rincorsa dalle corde. Spear respinta da Dragunov con una ginocchiata e poi, H-Bomb di Dragunov. Fuori ring, Big Boot di Dragunov, con Breakker che va oltre il tavolo di commento. Dragunov sparecchia il tavolo, ci porta sopra il rivale, tenta un Suplex, bloccato da Breakker, che poi va con una Gourdbuster direttamente sul tavolo. Breakker poi afferra il russo, lo alza e lo fa atterrare con le costole sulle barricate. Quindi riprende l’avversario e lo manda a sbattere con la schiena contro il ring post. Nel quadrato, scambio di colpi…Spear di Breakker!!! Ma Dragunov, per sua fortuna, rotola fuori ring! Breakker però lo raggiunge…ed altra Spear messa a segno!!! Dragunov rientra al 9…solo per beccarsi la terza Spear della serata!!! 1…2…3! Punizione forse troppo severa per Dragunov. Nel dopo match, Breakker tenta una Spear su Dragunov appoggiato dolorante alle balaustre, prende la rincorsa, ma alla fine Breakker viene respinto da Ricochet con un volo dalle balaustre. Ricochet quindi controlla le condizioni di Dragunov, a parti inverse, la stessa cosa successa nella scorsa puntata.

Bron Breakker (25,50)
Ilja Dragunov (-16,50)
Ricochet (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Nella clubhouse, Priest dice che devono lavorare sulle cose. Hanno trovato la chiave della camera d'albergo di Liv Morgan. Finn Balor dice che hanno bisogno di rilassarsi e che è Liv Morgan che cerca di farli a pezzi, ricordando che loro comandano questo posto. Priest dice che si fida di Dominik, ma deve puntare i piedi con Liv Morgan. McDonagh dice che Balor farà a pezzi Drew McIntyre stasera e Priest si prenderà cura di lui sabato.

Carlito (1,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Drew McIntyre è nello spogliatorio, quando viene raggiunto da Sheamus, il quale gli dice che è sull'orlo della grandezza, dicendogli di portare a casa il titolo. McIntyre dice che sarà meglio che Sheamus sia presente quando vincerà, perché poi si butteranno giù delle pinte di birra. Sheamus dice che Kaiser ha la madre ed il padre di tutte le vendette che stanno per arrivare da lui e che poi vincerà il Money in the Bank. McIntyre chiede ironicamente a Sheamus di avvisarlo quando deciderà di incassare la valigetta.

Drew McIntyre (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS AWESOME TRUTH (C)

Note: World Tag Team Championship match

Cathy Kelley è in Gorilla Position con i Final Testament. Chiede se questo è un passo avanti nella loro visione. Kross dice che prenderanno il controllo della WWE e che gli Authors of Pain si porteranno a casa i titoli tag. Forse Xavier Woods si renderà conto che appartiene a loro. Scarlett dice che non abbandonerebbero mai Woods come ha fatto Kofi Kingston con lui la settimana scorsa, aggiungendo che Woods non può fidarsi di lui. A partire sono Miz ed Akam. Blind tag di Akam e braccio teso su Miz direttamente dall’apron. Al ritorno delle immagini, attacco a vuoto di Rezar all’angolo, andando a sbattere contro il ring post. Enzeguiri kick di Miz e tag per Truth, che va con i consueti attacchi alla John Cena. Tag per Miz e doppia Protobomb assieme a Truth, tentano quindi un doppio Five Knuckle Shuffle ma, l’arbitro distratto da Scarlett, non vede Kross che sgambetta i campioni in carica. Ma attenzione! Kingston e Woods s’avventano su Kross! Rezar li allontana. Nel ring, Truth colpisce Akam alle spalle con una delle cinture, ma Akam non va giù, Truth allora passa al “Piano B”: gli getta la cintura, Akam la prende al volo…ma Roll-up di Miz!! 1…2…3! I campioni confermano.

Akam (-10,50)
Karrion Kross (3,00)
Kofi Kingston (6,00)
R-Truth (18,00)
Rezar (-9,00)
The Miz (22,50)
Xavier Woods (6,00)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV AND RICOCHET

Ricochet sta aiutando un dolorante Dragunov a ritornare nel backstage…quando Dragunov viene spezzato in due da una Spear outtanowhere di Breakker!!! Scatta una rissa tra Ricochet e Breakker, con Breakker che suona Ricochet come una zampogna. Quindi afferra Ricochet, se lo carica sulle spalle, sale su delle scale che portano ad un truck della produzione, spicca il volo…e Powerslam direttamente sul lunotto di una macchina che s’infrange! E tutto questo, senza un “cry me a river” da parte di Breakker verso Adam Pearce. Al ritorno delle immagini, vediamo Samantha Irvin, l’annunciatrice nonché compagna di Ricochet nelle vita di tutti i giorni, che va nel parcheggio, assistendo Ricochet mentre viene caricato sull’ambulanza, salendo anche lei sul mezzo, che parte (azionando oltretutto una sirena piuttosto insentibile) verso il più vicino ospedale. E chissà che questa sia l’ultima volta che vediamo Ricochet sugli schermi WWE, per via della scadenza del suo contratto che lo lega alla federazione.

Bron Breakker (2,00)
Ilja Dragunov (1,00)
Ricochet (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS FINN BALOR

Note: If McIntyre wins, Judgment Day is banned from ringside at Clash at the Castle

Le presentazioni, in assenza della Irvin, le fa Pat McAfee da sopra al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, i due vanno fuori ring, dove Balor manda il braccio di McIntyre a sbattere contro gli scaloni e poi contro il ring post. Nel quadrato, McIntyre lancia il rivale fuori ring, lo segue, ma Balor lo sgambetta, facendolo impattare con la schiena sull’apron. L’irlandese sull’apron tenta un calcione in corsa, ma McIntyre lo blocca e lo fa impattare con la faccia contro l’apron. Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre, con Balor che atterra oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di McIntyre. Russiam Legsweep e poi chiave articolare al braccio da parte di Balor. McIntyre si libera con una certa fatica, chop di Balor all’angolo, per poi avventarsi di nuovo sul braccio dello scozzese. Balor va con altre chop, ma McIntyre non le sente. Si corre ed Elevated elbow drop da parte di Balor. Armbar applicata da Balor, con McIntyre che si libera con una Powerbomb. Braccio teso di McIntyre, un altro, Overhead Belly to Belly Suplex, un altro e poi, Neckbreaker. McIntyre carica la Claymore, parte, ma Slingblade di Balor, McIntyre rotola fuori ring, dove viene travolto da una Somersault Plancha di Balor. Nel quadrato, Shotgun Dropkick contro l’angolo di Balor, un altro, Balor sale quindi sul paletto, ma si becca una Glasgow Kiss di McIntyre, che raggiunge Balor sul paletto, andando quindi di Superplex! 1…2…No! Future Shock DDT di McIntyre, che carica ancora la Claymore, ma vede avvicinarsi Damian Priest verso il ring, col campione che sale quindi sull’apron distraendo l’arbitro. Carlito sale sull’apron dal lato opposto, respinto da McIntyre, McDonagh viene portato nel quadrato con la forza da McIntyre…che poi gli rifila la Claymore!!! Roll-up di Balor! 1…2…No! Slingblade e poi Shotgun Dropkick di Balor, che ritenta il Coupe de Grace, a vuoto atterrando in piedi, si gira…e si becca in pieno la Claymore!!! 1…2…3! Il Judgment Day è quindi bannato da bordoring a Clash at the Castle (ma non un certo signore di Chicago…)! Di Dominik invece, nemmeno l’ombra… Per questa puntata è tutto.

Carlito (2,00)
Damian Priest (8,00)
Drew McIntyre (30,00)
Finn Balor (-14,00)
JD McDonagh (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: