GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.294 - SMACKDOWN (2024-06-07)

Arena: KFC Yum Center
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: CODY RHODES

Immagini dal parcheggio interno dell'arena. Un furente American Nightmare, in cerca di vendette per i fatti di settimana scorsa, attende l'arrivo di AJ Styles.

Cody Rhodes (1,50)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Paul Heyman dice che deve mettere le cose in chiaro: fino al ritorno di Roman Reigns, Solo Sikoa siederà a capotavola. Poi dice che stasera Sikoa ha alzato ancora una volta la posta in nome dell'onore della famiglia e questo è un doppio annuncio. Tama Tonga è già stato consacrato alla Bloodline e sarà conosciuto come il braccio destro. Poi Heyman afferma che la storia della Bloodline non sarà mai completa senza includere il fatto che un membro a pieno titolo della Bloodline si trova di fronte al pubblico come il famigerato Tanga Loa. Sikoa dice a Heyman che sta dimenticando qualcosa. Heyman dice di aver detto tutto. Sikoa dice che Heyman dovrebbe ringraziare Tama Tonga e Tanga Loa per averlo salvato da Kevin Owens la settimana scorsa. Heyman li ringrazia. Tama Tonga dice che avrebbero potuto lasciare che Kevin Owens lo uccidesse, ma lo hanno salvato per ordine del capo tribù. Heyman dice che tutto quello che ha sentito da quando è arrivato è che Kevin Owens sembra un pezzo di ogni singolo membro della Bloodline. Arriva di gran carriera Kevin Owens che si butta nel mischione della Bloodline. Sembra capitolare, ma ecco che arrivano gli Street Profits ad aiutare il canadese. Owens si prende una sedia e rifila sediate ai due fratelli tongani!

Angelo Dawkins (1,00)
Kevin Owens (0,00)
Montez Ford (1,00)
Solo Sikoa (5,00)
Tama Tonga (6,00)
Tanga Loa (4,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes è ancora nel parcheggio, aspettando fremente l'arrivo di Styles.

Cody Rhodes (1,50)

UP NEXT: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Le due si dirigono verso il ring. Next...

Bianca Belair (0,60)
Jade Cargill (0,60)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman sta lasciando l'arena, ma viene fermato da Solo Sikoa, il quale vuole sapere se sta cercando di andarsene, dicendogli invece di andare da Aldis e di organizzare un six-man tag match tra loro ed il trio formato da Kevin Owens e gli Street Profits e che se non verrà fatto, sarà Paul Heyman contro Tama Tonga negli spogliatoi. Nel finale del segmento, nuova interferenza video da parte di Uncle Howdy.

Solo Sikoa (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR & JADE CARGILL VS CANDICE LERAE & INDI HARTWELL

Ad iniziare sono la Hartwell e la Belair, ma subito cambio per la LeRae. Scambio di colpi e poi Vertical Suplex della Belair. Handspring Moonsault della Belair! 1...2...No! Intanto vediamo a bordoring la presenza di Alba Fyre e di Isla Dawn. Tag per la Hartwell, che proietta la compagna sulla Belair stesa al tappeto. Al ritorno delle immagini, Backbreaker della Belair, tag per la Hartwell, tag per la Cargill: serie di colpi diretti e poi Uranage Backbreaker sulla LeRae, Suplex sulla Hartwell, Stinger Splash sull'australiana, Military Press Slam sulla LeRae direttamente sulla Hartwell e poi Superkick! 1...2...No! Jawbreaker della LeRae sulla Belair, ma quest'ultima alla fine lancia la rivale fuori ring. E quindi... combo DDT della Belair+Wheelbarrow Suplex della Cargill sulla Hartwell!! 1...2...3! A fine match, Zoey Stark, Shayna Baszler, Isla Dawn ed Alba Fyre s'avventano sulle due campionesse. Successivamente, scontro verbale e poi coi fatti tra le due coppie pretendenti, ma ecco che la Belair e la Cargill ritornano, si sbarazzano della Stark e della Baszler ed infine...Jaded sulla Fyre e KOD sulla Dawn!!!

Alba Fyre (-1,50)
Bianca Belair (13,50)
Candice LeRae (-1,50)
Indi Hartwell (-4,50)
Isla Dawn (-1,50)
Jade Cargill (16,50)
Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes continua ad aspettare AJ Styles. Arriva Nick Aldis: dice che anche lui è stato fregato da Styles, consigliando però a Rhodes di non cercare la rissa nel parcheggio, perché qualcuno potrebbe farsi male. Rhodes dice che qualcuno si farà male, ma non sarà lui.

Cody Rhodes (2,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

Sarah Schreiber gli chiede del suo match contro Angel Garza. Crews inizia a rispondere, ma viene aggredito malamente da quelli del Legado. Escobar dice poi qualcosa a Crews, prima che diverse persone comandate da Aldis si presentino per riportare la calma, controllando poi come sta Crews. LA Knight si presenta e vuole sapere da Aldis dov'è Logan Paul. Aldis dice che non è qui. Carmelo Hayes si presenta e dice che Knight sta parlando di qualcuno che non è qui, suggerendo a Knight di parlare di lui. Knight dice a Hayes che dato che c'è lo spazio di un match lasciato vuoto (quello di Crews), forse possono prendere loro due quel posto. Aldis ufficializza quindi l'incontro.

Angel (0,00)
Apollo Crews (1,00)
Carmelo Hayes (1,50)
Humberto (0,00)
LA Knight (2,50)
Nick Aldis (2,50)
Santos Escobar (0,00)

MATCH: GRAYSON WALLER (W/A.THEORY) VS JOHNNY GARGANO (W/T.CIAMPA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Rolling Kick di Gargano e poi, serie di chop all'angolo. Tilt-a-Whirl Backbreaker di Waller. Headscissors di Gargano, Waller tenta una tecnica in Rolling, ma Backdrop Suplex volante di Gargano. Shiranui di Gargano fuori ring utilizzando l'apron come rampa di lancio. Al ritorno delle immagini, Gargano va con dei bracci tesi ed un Enzeguiri kick. Slingshot Spear di Gargano! 1...2...No! Discus Forearm di Waller, che poi va con una particolare variante del Backdrop Suplex. Sit-out Spinebuster di Waller! 1...2...No! Scambio di colpi, Superkick di Gargano, Jumping Knee di Waller, tentativo di Alabama Slam di Waller tramutato però in una semi-Canadian Destroyer da Gargano. Suicide Dive di Gargano su Theory (tirato però dal braccio da Waller per difendersi), con Waller che lancia poi Gargano contro il ring post. Nel ring...Jumping Unprettier di Waller!! 1...2...3! A fine match, Theory guarda il suo compagno festante, non sembrando molto convinto di quello appena successo...

Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (16,50)
Johnny Gargano (-7,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes continua a stare nel garage nell'attesa dell'arrivo di Styles. Aldis si presenta con la sicurezza: dice che Styles ha chiamato e che sta per arrivare, dicendo a Rhodes che la security è solo una precauzione.

Cody Rhodes (0,60)
Nick Aldis (1,00)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Al ritorno delle immagini, finalmente Styles arriva coi suoi amici a bordo di una macchina. Rhodes vuole saltargli addosso, ma viene fermato dalla security. Styles provoca Rhodes e quest'ultimo si dirige a passo svelto verso il ring. Rhodes sale sul quadrato, invitando quindi Styles a farsi sotto. Styles si presenta sullo stage con Karl Anderson e Luke Gallows. Arriva la sicurezza comandata da Aldis per assicurarsi che non succeda nulla. Styles dice a Rhodes che non gli interessa quello che vuole. Ciò che Rhodes vuole è irrilevante per lui. Poi dice a Rhodes che vuole che Rhodes gli dia quello che vuole, ovvero un incontro titolato a Clash at the Castle. Rhodes dice che darà a Styles quello che vuole, ma che non sarà però un incontro regolare: farà infatti dire a Styles quello che avrebbe dovuto dire la scorsa settimana...I Quit! Aldis approva. Rhodes attacca la sicurezza, poi cerca di avventarsi sui tre malandrini, ma la security lo blocca. Styles abbatte la security e quindi automaticamente anche Rhodes.

AJ Styles (5,00)
Cody Rhodes (5,00)
Karl Anderson (1,00)
Luke Gallows (1,00)
Nick Aldis (1,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Le due escono dall'ufficio di Aldis. Byron Saxton chiede loro cosa sta succedendo. Jade Cargill dice che volevano sapere quale fosse il loro match al prossimo PPV. La Belair dice che affronteranno Zoey Stark e Shayna Baszler, Alba Fyre e Isla Dawn in un Triple Threat match.

Bianca Belair (2,50)
Jade Cargill (2,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS LA KNIGHT

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Running Clothesline di Knight, lanciando poi Hayes fuori ring. Hayes trascina il rivale fuori dal quadrato, con Knight che gli sbatte ripetutamente la faccia contro il tavolo di commento. Hayes manda Knight a sbattere con la schiena contro l'apron, ma poco dopo, Knight proietta Hayes sopra al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, si corre e Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, Knight lo raggiunge, Hayes lo spinge giù, braccio teso e poi schiacciata al tappeto da parte di Knight, che successivamente va con i suoi classici stomp all'angolo. Running Hip Attack all'angolo da parte di Knight. Superkick di Hayes e poi La Mistica di Hayes! 1...2...No! Serie di colpi, Bodyslam di Knight, che tenta poi un Leaping elbow drop, a vuoto, Inside Cradle di Hayes! 1...2...No! Scambio di colpi, Pop-up Powerslam di Knight e poi Leaping elbow drop questa volta a segno. Carica la BFT, respinta, Roll-up di Hayes tenendo il costume! 1...2...Roll-up di Knight (forse tenendo anche lui il costume, ma dall'inquadratura non si vede bene)!! 1...2...3! A fine match, Knight si fa passare le cuffie dal tavolo di commento, "dedicando" questa vittoria a Logan Paul.

Carmelo Hayes (-7,50)
LA Knight (16,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

Tiffany Stratton incontra Nia Jax nel backstage, dicendole che è la sua seconda preferita, aggiungendo che le copre le spalle. Quindi dice che loro due sono la Regina e la Principessa del Ring: nessuno può fermarle. La Stratton se ne va, lasciando la Jax un pò interdetta. Quindi la Jax incontra Mia Yim, consigliandole di prendere una pagina dal libro di Styles e di ritirarsi. Poi la Jax lancia in faccia alla Yim il contenuto di un bicchiere e poi la lancia oltre un tavolo (con la Jax che poi scivola in maniera davvero goffa). Le due devono essere separate.

Mia Yim (0,50)
Nia Jax (2,50)
Tiffany Stratton (1,50)

RING SEGMENT: BAYLEY

Dice che la prossima settimana entrerà in un territorio sconosciuto, affrontando Piper Niven per la prima volta. Chelsea Green e Piper Niven la interrompono. La Green dice che Bayley parla di una grande contesa perché è una grande perdente: è stata una perdente in Arabia Saudita, la settimana scorsa, e ha una tag team partner perdente, ovvero Naomi, aggiungendo che sarà una perdente quando Piper Niven la finirà e "loro" (alla Gable maniera) diventeranno la nuova campionessa femminile di Smackdown. Bayley ricorda alla Green di averla battuta in Arabia Saudita. Capisce che vuole parlare e sostenere qualcuno grande e forte. Poi dice che la Niven non ha il bisogno della Green, aggiungendo che la rispetta. Bayley dice poi di aver visto Piper Niven per la prima volta al Mae Young Classic e di aver apprezzato ciò che poteva fare. Quando la porteranno nel suo paese d'origine il prossimo fine settimana, significherà molto più di una semplice contesa per la Niven: sarà di fronte ai suoi amici ed alla sua famiglia. Significa tutto. Bayley dice di aver perso davanti a tutti quelli che ama. La prossima settimana però, si divertirà dannatamente a suonare Piper Niven. Quest'ultima dice di aver messo in imbarazzo Bayley la scorsa settimana e che aspetterà fino alla prossima settimana per metterle le mani addosso. Apprezza il rispetto di Bayley, ma le non sa nulla di lei e del suo viaggio. Il Mae Young Classic è stato nel 2017. Lei ha scavato per uscire dalle trincee e mettere il wrestling scozzese sulla mappa fin dal 2008. Mentre Bayley abbracciava tutti al PC, lei era una pioniera e vinceva titoli ovunque nel mondo. Se Bayley avesse idea di quanto sia pericolosa, non le starebbe così vicino. Può rispettarla quanto vuole, ma questo non le impedirà di farle del male e toglierle il titolo. Termina dicendo che spera che il rispetto le farà meno male quando prenderà il suo titolo.

Bayley (5,00)
Chelsea Green (6,00)
Piper Niven (6,00)

PROMO: LOGAN PAUL

Da casa sua, dice che non riesce a credere che sta perdendo tempo. Dice a Knight di guardarsi intorno perché non è lì. Poi dice che parteciperà al campionato mondiale di Tetris e tornerà a casa con un altro titolo. Dice di competere con i migliori al mondo e che Knight non ha fatto nulla per meritare la sua attenzione. Termina dicendo che Knight non è al suo livello, consigliandogli quindi di tornare nel mid carding.

Logan Paul (1,50)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN AND PIPER NIVEN

Le due parlano di cosa possono fare quando la Niven vincerà il titolo. S'imbattono in Naomi che sta uscendo dall'ufficio di Nick Aldis, con Naomi che consiglia alla Green di non pronunciare il suo nome. Arriva anche Aldis, il quale dice che è stata una giornata impegnativa e che quindi non ha tempo per tutto questo. Fissa quindi per la prossima settimana un match tra le due, con le due litiganti che gradiscono la scelta del GM.

Chelsea Green (2,50)
Naomi (2,50)
Nick Aldis (1,50)
Piper Niven (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BLOODLINE (W/PAUL HEYMAN) VS KEVIN OWENS & STREET PROFITS

A partira sono Dawkins e Tanga Loa. Si corre e Roaring elbow di Dawkins. Stinger Splash di Dawkins e poi tag per Ford, rifilando colpi all'angolo al rivale. Reazione di Tanga Loa, Bodyslam a segno, tag per il fratello e Slingshot Elbow drop a segno da parte di Tama Tonga. Clothesline di Ford, con Tama Tonga che poi viene proiettato fuori ring da Ford. Sikoa, che nel mentre si è preso il tag, s'avventa su Ford, lanciandolo quindi contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Sikoa ancora in controllo. Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! Running Hip Attack di Sikoa e tag per Tama Tonga. Sliding Clothesline a segno, un'altra. Ford si libera di Tama Tonga con un Enzeguiri Kick. Tag per Sikoa e tag per Owens: scarica di colpi da parte del rabbioso canadese. Cannonball all'angolo e poi Swanton Bomb dal paletto! 1...2...No! Braccio teso di Sikoa, Samoan Spike a vuoto...Stunner di Owens!!! 1...2...ma Tama Tonga trascina Sikoa fuori ring! Rissa fuori ring tra i partecipanti al match, travolti poi tutti da un volo spettacolare di Ford. Quest'ultimo si carica...ma si becca una sediata sulla schiena da parte di Sikoa!! Scatta la squalifica! Dawkins butta Sikoa nel quadrato, ma arrivano i due suoi scudieri a salvarlo. Samoan Spike di Sikoa su Dawkins!!! Sikoa carica lo Spike anche su Ford, ma si ferma...e molto significativa Spear di Sikoa su Ford! Owens rinviene, ma i numeri contano ed alla fine, viene schiantato attraverso il tavolo di commento dalla Bloodline con una Powerbomb! Heyman si copre gli occhi per non vedere Owens dolorante al suolo. Per questa puntata è tutto.

Angelo Dawkins (6,00)
Kevin Owens (16,00)
Montez Ford (14,00)
Solo Sikoa (4,00)
Tama Tonga (2,00)
Tanga Loa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: