GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 754 - NXT (2024-06-04)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: AVA

Immagini di oggi. Vediamo Ava, assieme a Mister Stone, nel parcheggio del Center, aspettando che arrivi qualcuno. Una macchina arriva e da essa scende Ethan Page. Quest'ultimo dice di essere onorato del trattamento e vuole sapere se sono pronti a firmare l'accordo.

Ethan Page (1,50)

MATCH: JORDYNNE GRACE VS STEVIE TURNER

Roxanne Perez si accomoda al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Reverse Slam della Grace. Attacco all'angolo a vuoto della Grace, con la Turner che la schianta poi contro l'angolo. Hangman's Neckbreaker della Turner! 1...2...No! La Turner tenta un Suplex, ma alla fine lo subisce lei. Bodyslam della Grace, un'altra, dura irish whip all'angolo e poi Front Powerslam della Grace, che poi va con una Vader Bomb. Juggernaut Driver della Grace!!! 1...2...3! Debutto a NXT con vittoria per la campionessa femminile della TNA. La Perez sale sul quadrato e scambio di pareri tra le due, con la Perez che alla fine rischia grosso, ma riesce a divincolarsi da un caricamento.

Roxanne Perez (1,50)

BACKSTAGE: LASH LEGEND

Vediamo Lash Legend e Jakara Jackson nel parcheggio del Center. Arriva Trick Williams, il quale chiede alla Legend se ha visto Page. La ragazza dice che è dentro al Center. Williams dice che si prenderà cura di lui. La Legend dice che qualunque cosa ci sia tra loro, è finita, dato che ha l'opportunità di diventare la prima campionessa nordamericana. Williams dice che la capisce ed è felice per lei. Le dice di fare quello che serve per vincere il titolo, mentre lui si occuperà di Page.

Lash Legend (2,50)
Trick Williams (2,50)

PROMO: SHAWN SPEARS

Immagini di oggi. Shawn Spears sta parlando con alcuni dei giovani del roster, dicendo che hanno le basi per avere successo. Dice a Uriah Connors che è una stella di quarta generazione, ma che la strada può essere buia. Poi dice a Je'Von Evans che ha tantissimo atletismo e ha solo vent'anni. Josh Briggs si presenta e dice ai ragazzi di non ascoltare Spears, chiedendo poi a Spears un chiarimento sulle sue parole di settimana scorsa su di lui. Spears dice che c'è una differenza tra parlare e fare e dice che Briggs non è la persona di cui stava parlando, chiedendogli quindi chi è realmente Josh Briggs. Quest'ultimo dice che glielo mostrerà. Spears dice che Briggs sta mostrando le sue insicurezze. Spears se ne va, Briggs lo vuole seguire, ma Evans ferma Briggs.

Josh Briggs (0,90)
Shawn Spears (1,50)

RING SEGMENT: NXT WOMEN'S NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP SUMMIT

Booker T è con le sei partecipanti al Ladder match di Battleground. Chiede a Mia Yim cosa farà domenica per vincere. L'esperta lottatrice dice che da quando Ava ha annunciato questo titolo, sapeva che sarebbe dovuta essere la prima campionessa, aggiunendo di sapere cosa serve per vincerlo. Ha avuto il naso e la faccia frantumati in un Ladder match a NXT e le è piaciuto molto. Jaida Parker dice che non può tornare a NXT e prendere il comando. Dice che ora è il suo momento, aggiungendo che se Mia Yim si avvicina al titolo, le farà il *. Fallon Henley dice che questo è il suo tipo di incontro perché non deve portare con sè un partner o preoccuparsi dei sentimenti di qualcuno, aggiungendo che il titolo è stato creato per apposta per lei. Kelani Jordan vuole sapere dov'è scritto il suo nome sul titolo. Dice che tutte loro si sono qualificate per diventare campionesse North American, ma nessuno lo vuole più di lei e nessuno correrà rischi come lei. I fans meritano una campionessa come lei. Booker T chiede a Sol Ruca cosa farà per riuscire a vincere. La ragazza dice che avrebbe lasciato che tutti loro tirassero fuori i loro colpi. Tutti pensano che alla fine saranno loro a salire in cima alla scala. Cinque di loro sbaglieranno e domenica cinque anime verranno distrutte. Lash Legend strilla in maniera insopportabile. Poi dice che sono state un paio di settimane difficili, ma domenica parlerà di lei. Passerà da donna con potenziale, a campionessa nordamericana. Ma basta una provocazione della Parker su Trick Williams che scatta una rissa generale. Mister Stone esce e dice che se non vogliono aspettare fino a domenica, stasera avranno un match 3 vs 3.

Booker T (3,00)
Fallon Henley (5,00)
Kelani Jordan (5,00)
Lash Legend (5,00)
Mia Yim (5,00)
Sol Ruca (5,00)

PROMO: CHARLIE DEMPSEY

Immagini di oggi. Charlie Dempsey si guarda allo specchio e fa la sua imitazione di Taxi Driver. Myles Borne si presenta e vuole sapere cosa sta succedendo. Dempsey gli chiede se ha ascoltato quello che gli ha detto e Borne risponde meglio che può. Arriva anche Damon Kemp, il quale chiede perché stanno parlando allo specchio e Dempsey gli dice che deve renderlo orgoglioso e vincere la Heritage Cup per la famiglia e lui dice "capeche".

Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (0,90)
Myles Borne (1,50)

UP NEXT: CHASE U

La Hail si carica alla sua energica maniera. Osborne e Hudson dicono che non saranno a bordoring e la Hail ci rimane male. Chase dice che sarà là fuori con lei. I due si dirigono verso il ring, con Ridge Holland che si unisce a loro durante il percorso verso il quadrato.

Andre Chase (1,00)
Duke Hudson (1,00)
Ridge Holland (0,20)
Riley Osborne (1,00)
Thea Hail (1,00)

MATCH: JAZMYN NYX VS THEA HAIL (W/ANDRE CHASE AND RIDGE HOLLAND)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, calcione alla figura e poi Standing Moonsault della Hail! 1...2...No! La Hail inizia a lavorare al braccio della rivale. Si corre agli angoli, la Hail prova a passare sopra alla Nyx, ma si becca un calcio alla zona addominale. Running kick alla figura da parte della Nyx. Anche la Nyx comincia a lavorare al braccio dell'avversaria. DDT al braccio da parte della Hail, che poi va con una Snap Swinging Neckbreaker. Front Powerslam e Back Senton della Hail, che tenta poi la versione in Slingshot di quest'ultima tecnica, ma si distrae vedendo Osborne e Hudson che sono arrivati dal pubblico. Tenta comunque la Kimura Lock, ma la Nyx riesce a far arretrare l'avversaria all'angolo, bloccando all'angolo anche l'arbitro dietro la Hail, costringendo così la rivale al break. Quest'ultima quindi interrompe la presa...venendo poi improvvisamente centrata da un Pelè kick della Nyx!! 1...2...3!

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (-4,50)

BACKSTAGE: ETHAN PAGE

Page lascia l'ufficio di Ava e dice che ora ha tutto il potere ed otterrà ciò che vuole. Mister Stone dice ad Ava che si è occupato del tag match 3 vs 3. Ava dice a Stone che Page è un incubo con tutte le sue richieste.

Ethan Page (2,50)

PROMO: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Immagini di oggi. I due sono su di un bus nel parcheggio del Center a vendere merchandise ai fans, quando arrivano Gallows ed Anderson che li suonano come zampogne.

Axiom (1,20)
Karl Anderson (0,60)
Luke Gallows (0,60)
Nathan Frazer (1,20)

RING SEGMENT: SHAWN SPEARS

Immagini dal backstage, dove Briggs, che stava entrando per il suo match, sembra essere stato aggredito da Shawn Spears, che poi gli urla contro. Alle sue spalle spunta Je'Von Evans, con quest'ultimo che cerca vendetta per Briggs. Ne nasce una rissa tra i due, che prosegue fino a bordoring. Quindi, Springboard Cutter e poi Top Rope Clothesline di Evans.

Josh Briggs (1,00)
Shawn Spears (3,00)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY

La D'Angelo Family si dirige verso il ring, quando Sarah Schreiber li ferma e chiede a Tony D'Angelo un commento sull'imminente match. D'Angelo dice che Luca Crusifino gli ha insegnato la "Catch Clause" e ora hanno il controllo.

Channing Lorenzo (0,60)
Luca Crusifino (0,60)
Tony D'Angelo (1,00)

MATCH: DAMON KEMP (W/NQCC) VS TONY D'ANGELO (W/FAMILY D'ANGELO) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Primo round. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di cazzottoni alla figura e poi Half Underhook Suplex del Don. Backdrop Suplex di Kemp. Polish Hammer di Kemp! 1...2...No! Improvviso Fuggedaboutit di D'Angelo!!! 1...2...3! D'Angelo va sull'1-0. Secondo round. One Leg Boston Crab applicata da D'Angelo. Kemp soffre, ma alla fine riesce ad uscire dalla presa. Snap al braccio e poi Codebreaker al braccio da parte di Kemp! 1...2...No! Kemp lavora al braccio il campione in carica. Finisce il secondo round ed acceso scambio di colpi tra i due, sedato dai rispettivi "secondi". Terzo round e lo scambio di colpi riprende. Manhattan Drop, braccio teso, Double Stomp e poi Big Splash di Kemp! 1..2...No! German Suplex di Kemp! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Un terzo! 1...2...No! Braccio teso di D'Angelo e poi Belly to Belly Suplex, un secondo. Improvviso Death Valley Driver di Kemp! 1...ma finisce il tempo! Quarto round. Kemp corre verso D'Angelo...ma Spinebuster outtanowhere di D'Angelo!! 1...2...3! Il campione conferma con un netto 2-0.

Channing Lorenzo (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (-21,00)
Luca Crusifino (1,50)
Myles Borne (1,50)
Tony D'Angelo (30,00)

BACKSTAGE: AVA

Kelly Kincaid le chiede informazioni sulle trattative contrattuali con Ethan Page. Dice che voleva che Page firmasse il contratto nel suo ufficio, ma lui vuole firmarlo sul ring. Si presenta Trick Williams, il quale dice ad Ava di lasciare che Ethan Page ottenga ciò che vuole. Ava dice di aver sentito il suo parere, ma Page non ha ancora firmato il contratto. Williams dice che sarà presente alla firma del contratto di Page.

Trick Williams (1,50)

BACKSTAGE: JORDYNNE GRACE

La Grace cammina nel backstage, quando viene fermata da Mia Yim, con le due che parlano amichevolmente (la Yim è infatti una ex TNA) di stasera e di Battleground. Si presenta Sol Ruca, la quale dice di essere una fan della Grace. Arriva anche Jaida Parker, la quale dice che è nauseata nel vederle arruffianarsi a vicenda. Arianna Grace ferma la Grace e dice che hanno lo stesso cognome, ma non sono imparentate. Poi dice che a Roxanne Perez non piace l'idea che Jordynne Grace se ne vada con entrambi i titoli. Arriva anche Tatum Paxley, la quale dice che ama il suo titolo, con Arianna Grace che dice non tanto quanto la sua corona. Jordynne Grace dice che il suo titolo è importante per lei. La campionessa TNA e l'altra Grace se ne vanno, con la Paxley che dice che quel titolo è importante anche per lei...

Mia Yim (2,50)
Sol Ruca (1,50)
Tatum Paxley (1,50)

MATCH: IZZI DAME VS NATALYA (W/KARMEN PETROVIC)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya mette al tappeto la rivale e poi la centra con un Basement Dropkick. La Dame rotola fuori ring, Natalya la segue, ma finisce lanciata contro gli scaloni. Si rientra nel quadrato e Canadian Backbreaker applicata dalla Dame. Natalya sguscia via, ma si becca un Big Boot! 1...2...No! Tentativo di Powerbomb della Dame tramutata in un Huracanarana da Natalya e poi, Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Roll-up della Dame! 1...2...No! Natalya afferra il braccio della rivale, ma la Dame si libera dalla scomoda situazione. La Dame inizia coi 10 colpi all'angolo, ma improvvisa Sit-out Powerbomb di Natalya! 1...2...No! Scambio di schienamenti veloci...e quello decisivo è di Natalya!!

Natalya (16,50)

PROMO: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Immagini di poco fà. Viene chiesto loro se saranno in grado di difendere i titoli a Battleground. Axiom dice che Karl Anderson e Luke Gallows non sono dei duri. Frazer dice che la difficoltà è rialzarsi e andare a Las Vegas infortunato e poi farsi il * per mantenere i titoli. Axiom dice ai due avversari che si vedranno domenica.

Axiom (1,50)
Nathan Frazer (1,50)

RING SEGMENT: TYRIEK IGWE AND TYSON DUPONT

I due entrano nel quadrato per il loro incontro, ma dopo la pausa pubblicitaria, scopriamo che sono stati aggrediti dai Gallus. Joe Coffey dice che i due si trovavano nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Mark Coffey si lamenta per come sono stati trattati da Ava la scorsa settimana, dicendo che questo è uno dei problemi. Joe dice che forse se si fossero preoccupati di Ted Talks (sito di video di influencer esperti in vari settori lavorativi) o avessero avuto un milione di followers o si fossero fatti dei selfie con Ava o avessero praticato un altro sport, forse l'Universo WWE li avrebbe supportati. La settimana scorsa, se Wolfang fosse stato presente, sarebbe stata un'altra vittoria. Mark dice che non li rispettano, né si preoccupano di loro. Non sono qui per avere influenza online o per essere influencer sui social media: sono qui per essere lottatori professionisti. Wolfgang dice che la prossima generazione di superstars gli sta rovinando tutto. Joe dice che a Battleground vedremo tre uomini adulti e che avranno un pò di affari da sbrigare domenica. Un Triple Threat match significa che vale tutto e faranno di tutto per assicurarsi che lui se ne vada...Ma viene interrotto da Oba Femi: dice che sarebbe sciocco da parte sua considerarli qualcosa di meno di una minaccia, dato che hanno causato il caos in tutta la divisione. Gli altri due possono provare ad aiutare Joe, ma il risultato rimarrà lo stesso. Wes Lee lo interrompe ed è in mezzo alla folla: dice che per riconquistare il titolo deve affrontare tre uomini scozzesi arrabbiati e poi prendersi cura dell'uomo più pericoloso del settore. Ma ecco che i Gallus attaccano Femi. Anche Lee si butta nella mischia, ma una volta posata la polvere, quelli in piedi sono i tre dei Gallus.

Joe Coffey (4,00)
Mark Coffey (4,00)
Oba Femi (4,00)
Wes Lee (3,00)
Wolfgang (4,00)

BACKSTAGE: LEXIS KING

Sarah Schreiber gli chiede delle due sconfitte consecutive subite da Dante Chen. King parla dell'attacco a Chen dopo il secondo match e di come quest'ultimo ha dovuto essere aiutato a tornare nel backstage. King viene aggredito proprio da Chen, con una violenta rissa che viene sedata con fatica.

Lexis King (2,50)

MATCH: F.HENLEY, L.LEGEND & K.JORDAN VS J.PARKER, M.YIM & S.RUCA

A partire sono la Ruca e la Jordan. Dopo una fase di studio, tag della Parker e della Legend. Altra fase di studio e poco dopo, la Parker "consegna" il tag alla Yim. Si corre e Headscissors Takedown della Yim, seguito da un Running Big Boot all'angolo. Si corre ancora e mentre l'arbitro è impegnato a tenere buona la Parker al suo angolo, la Henley sull'apron colpisce la Yim alla schiena con un calcio. La Yim non la prende bene, ma viene colpita poi dalla Legend con un duro Forearm. Tag proprio per la Henley, che rifila alla Yim lo Sliding Punch, per poi strozzare la Yim all'angolo. Giù colpi da parte della Henley. Tag per la Legend e dura irish whip contro l'angolo. Un'altra e poi Running Clothesline a segno! 1...2...No! Serie di placaggi all'angolo da parte della Legend. La Yim riesce a dare il tag alla Parker, tag per la Jordan e giù colpi da parte di quest'ultima. Cartwheel back elbow della Jordan e poi, improvvisa Olympic Slam. Tenta uno Split Legged Moonsault, ma la Parker glielo impedisce. La Jordan tenta comunque un Crossbody dalla seconda corda, ma la Parker la blocca al volo, le rifila una Backbreaker, la incastra all'angolo e le rifila quindi una Slingshot Sitting Senton. Reverse Suplex della Parker! 1...2...No! Tag per la Yim e Pounce a segno! 1...2...No! Dropkick della Yim, che porta la rivale all'angolo, con la Parker che si prende il cambio che sembrava dover essere per la Ruca, con la Yim che guarda malino quella che dovrebbe essere una delle sue partner. Improvvisa Stundog Millionaire della Jordan. Tag per la Henley e per la Ruca: Springboard Clothesline della Ruca, che tenta poi una tecnica in Slingshot, ma riceve invece un Forearm della Henley. Giù colpi all'angolo da parte della Henley, che poi va con una Running Faceslam. Roundkick dall'apron della Ruca, si corre e sincrono braccio teso da parte delle due. Tutti giù per terra. La Parker vuole a tutti i costi il cambio mettendosi davanti alla Yim e quest'ultima, per tutta risposta, la spinge dal sederone e la fa finire nel ring, con la Parker che trascina quindi anche la Yim nel quadrato afferrandola per un braccio. Acceso scambio di colpi tra le due compagne di squadra. Intanto, tag per la Legend, che tiene ferma la Ruca in Full Nelson, permettendo così alla Henley di colpirla con dei colpi alla figura. La Jordan, loro compagna, interviene per interrompere il pestaggio e per risposta, la Henley la colpisce con un Forearm. La Henley carica quindi un cazzottone, parte, ma la Ruca si abbassa, con la Henley che centra invece la Legend. Reverse Flatliner della Jordan sulla Henley. Pump Kick della Legend sulla Jordan. Ormai non è più un tag team match, ma un tutti contro tutti. La Legend urla contro la Jordan che rotola fuori ring...quando viene sorpresa dalla Sol Snatch della Ruca!!! 1...2...3!

Fallon Henley (-1,50)
Kelani Jordan (-1,50)
Lash Legend (-7,50)
Mia Yim (10,50)
Sol Ruca (16,50)

BACKSTAGE: AVA

Vediamo la GM dirigersi verso il ring guardando il contratto. Stevie Turner la ferma: dice che la contesa di stasera non è stata corretta, chiedendo un'altra opportunità, ma Ava dice che deve andare sul ring.

UP NEXT: ETHAN PAGE

Page si dirige verso il ring. Next...

Ethan Page (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AVA AND ETHAN PAGE

Ava presenta Ethan Page. Gli dice che non è così che le piace fare affari, ma per questa volta farà un'eccezione. Page dice che il pubblico deve abituarsi a lui che prende le decisioni perché se firma, otterrà molti vantaggi che nessun altro nello spogliatoio avrà e pensa che non piaceranno affatto. Dice che anche ad Ava non piaceranno, ma non gliene frega niente, dato che se lo è guadagnato, aggiungendo che NXT ingaggerà il wrestler con i più grandi vantaggi. Ava dice che non firmerà nessuno con queste richieste. Page dice che Ava deve firmarlo, dato che NXT ha perso otto delle sue migliori stelle, lasciando un vuoto gigantesco perfettamente dimensionato perché lui possa riempirlo e diventare il volto di NXT, portando le cose a nuovi livelli ed alla loro nuova casa. Poi Page dice che ci sono molti soldi in questo contratto, aggiungendo che avrebbe potuto restare a casa per due anni e riscuotere un assegno, ma lui non fa così. Quindi dice che si è guadagnato tutto nella sua carriera e merita l'ego che ha. Su questo ring non ha detto nulla che sia un'opinione: sono fatti. Ma ecco che si presenta Trick Williams. Page gli dice che non sa se lo conosce o no, ma ha fatto il giro dell'isolato alcune volte. Nessuno verrà messo al tavolo stasera perché è venuto qui per firmare un contratto. Williams dice ad Ava di dare a Page quello che vuole, in modo che possa firmare il contratto e poi farsi prendere a calci nel *, aggiungendo che questa è la sua casa. Aggiunge che è qui da un pò: diverse persone nel backstage ed il pubblico sono stati con lui per tutto il tempo attraverso gli alti e bassi. Dice che Page pensa di poter venire a NXT, saltare la fila ed assaltarlo: forse deve essere un pazzo. Williams dice che farà di Page un esempio per ogni altra persona che pensa di poter venire a NXT per un match per il titolo, dicendo che farà fuori Page. Quest'ultimo dice che Williams si sta troppo scaldando, quindi ha bisogno di rilassarsi. Dice di sapere perché Williams è emotivo: l'ultima volta che si sono incrociati, lui lo ha pestato e poi ha alzato il titolo. Ha quindi un motivo per essere incazzato. Dice che hanno molto più in comune di quanto Williams pensi. Dice di averlo visto all'ombra di Carmelo Hayes. Page dice che è stato nell'ombra di altri, Williams è stato in grado di puntare i riflettori su di lui ed adesso è campione. Con il titolo arriva la responsabilità di quel gigantesco bersaglio sulla schiena. Poi precisa che la settimana scorsa non è stata una questione personale: era solo un'opportunità per lui. Quindi dice che è pronto a firmare quel contratto. Page firma il contratto e chiede ad Ava di firmarlo. Ava dice che non può firmare il contratto. Page dice che Ava farà due cose: la prima è che gli darà il suo primo incontro domenica a Battleground per il titolo NXT e secondo, che firmerà per la fine della "Whoop That Era". Williams dice ad Ava che hanno costruito questo posto insieme e che Ethan Page non può porre fine a nulla. Ava firma quindi il contratto. Trash talk finale tra Williams e Page. Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (8,50)
Trick Williams (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: