GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.619 - RAW (2024-06-03)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di Bianca Belair, Jade Cargill, Bron Breakker e del Judgment Day.

Bianca Belair (0,90)
Bron Breakker (0,90)
Damian Priest (0,90)
Dominik Mysterio (0,90)
Finn Balor (0,90)
Jade Cargill (0,90)
JD McDonagh (0,90)

RING SEGMENT: LIV MORGAN

Dice che la vendetta non è mai così dolce come pensiamo, ma non per lei. Poi dice che ha fatto quello che nessun altro avrebbe potuto fare e cioè eliminare Rhea Ripley. Poi è diventata campionessa, ma non è tutto: ha mandato Becky Lynch in pensione anticipata. E baciare Dominik Mysterio è stata la ciliegina sulla torta. Dominik Mysterio si dirige verso il ring: dice che non sa a che gioco la Morgan pensa di giocare, ma Mami non sta giocando allo stesso gioco. Quando tornerà infatti, la ucciderà. La Morgan dice forse, ma probabilmente ucciderà anche lui, promettendo che ne varrà la pena. La Morgan gli chiede per quanto tempo mentirà a sè stesso: non è venuto fuori per aiutare Becky Lynch, ma per avvicinarsi a lei (Morgan). Dice che intendeva quello che ha detto quando ha detto che avrebbe preso tutto da Rhea Ripley e questo include Dominik. La Morgan spinge Dominik all'angolo, Finn Balor esce per interrompere le cose. Dice che Dominik non vuole avere niente a che fare con lei, nessuno nel Judgment Day lo vuole. La Morgan gioca con i capelli di Dominik prima di andarsene, con Dominik che dimostra di gradire...

Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (1,00)
Liv Morgan (5,00)

MATCH: LUDWIG KAISER VS SHEAMUS

In Gorilla Position, Jackie Remond chiede a Sheamus quanto è entusiasta di salire sul ring con Ludwig Kaiser. Sheamus dice che è davvero entusiasta. Pensava che Kaiser fosse solo uno speaker dalla bocca larga per un Gunther al quale avrebbe dovuto portare il cappotto. È fastidioso e forse Gunther lo ha trattenuto. Stasera Kaiser vedrà se riesce ad affrontare il Celtic Warrior. Dice che è all'apice dei quindici anni in WWE e si è distinto dai migliori. Poi dice che per guadagnarsi il suo rispetto, il suo rivale deve mettere a segno una serie di "banger after banger". Sheamus compie il suo ingresso, ma viene colpito alla gamba da Kaiser con un chop block. Al ritorno delle immagini, parte la contesa, con Sheamus in evidenti difficoltà fisiche. Colpisce per primo, va anche di Suplex, ma Kaiser s'avventa subito sulla gamba dolorante. Serie di chop di Kaiser che non hanno alcun effetto su Sheamus, che poi strozza il tedesco all'angolo. Basement Shotgun Dropkick di Kaiser alla gamba. Braccio teso di Sheamus, già col petto viola. Kaiser colpisce ancora la gamba dolorante di Sheamus. L'irlandese blocca un calcio del rivale e poi va lui con dei calci alla gamba. European Uppercut e poi Top Rope Clothesline di Sheamus. Kaiser fuori ring afferra la gamba di Sheamus e poi la manda a sbattere contro l'apron. Risposta di Sheamus, che poi rispedisce l'avversario nel ring, prova i 10 Beats of the Bodhran, ma Stunner sulle corde e poi Enzeguiri kick di Kaiser, che successicamente spedisce Sheamus a sbattere contro il ring post esterno. Sheamus si siede sugli scaloni, Kaiser prende la rincorsa e centra la gamba dolorante del rivale con uno Shotgun Dropkick. Al ritorno delle immagini, Kaiser tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Sheamus lo blocca sul nascere. Stunner sulle corde di Sheamus e poi braccio teso dall'apron. Tutti giù per terra. Braccio teso di Sheamus, idem di Kaiser, ma Sheamus non va giù, un altro e Sheamus non va giù, Powerslam di Sheamus ed ancora tutti giù per terra. Sheamus va per la Celtic Cross, non va, Sheamus va a vuoto con un Pump Knee andando a sbattere contro l'angolo e Kaiser ne approfitta per maltrattare la gamba dell'avversario. L'arbitro va per interrompere il match, ma Sheamus lo blocca, invitando Kaiser a farsi sotto. Scambio di colpi, Pump Knee di Sheamus e per l'ennesima volta, tutti giù per terra. Sheamus carica il Brogue Kick, parte, ma il ginocchio gli cede, Roll-up di Kaiser! 1...2...No! 10 Beats of the Bodhran di Sheamus, anzi, anche 13. Sheamus va quindi per una Super White Noise, ma Kaiser sguscia via e scalcia Sheamus alle gambe facendolo cadere dalla seconda corda!! 1...2...3!

Ludwig Kaiser (16,50)
Sheamus (-4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik dice di non aver fatto nulla di male. Finn Balor dice a Dominik che sta giocando con il fuoco. Priest si presenta e vuole sapere cos'è successo. Balor dice che è tutto sistemato. Priest chiede se Rhea Ripley pensa che la cosa sia risolta. Dominik dice che le sta dando un pò di spazio e che tutto è risolto. Priest dice a Dominik di assicurarsi che tutto vada bene con lei. Poi dice che stasera è la serata giusta per regolare i conti e mostrare perché comandano Raw.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: RICOCHET

Ricochet si prepara per il suo imminente match, quando arriva Ilja Dragunov, il quale dice di non essere venuto qui per fermare Ricochet. Quest'ultimo dice di averlo quasi battuto la settimana scorsa. Dice che se può camminare, può combattere. Dragunov consiglia a Ricochet di essere cauto, perché Bron Breakker è programmato in modo diverso. Ricochet dice che sono tutti cablati in modo diverso. Possono finirlo, ma dopo che lui avrà schiaffeggiato via la finta abbronzatura di Breakker. Dragunov augura buona fortuna a Ricochet.

Ilja Dragunov (2,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: DRAGON LEE VS FINN BALOR (W/JD MCDONAGH)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Balor è il primo a prendere il comando dello scambio. Si corre e Headscissors Takedown di Lee, che poi va di Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, Snap German Suplex di Lee, che poi va con uno Slingshot Kick all'angolo. McDonagh distrae Lee e Roll-up di Balor! 1..2...No! Sit-out Powerbomb di Lee! 1...2...No! McDonagh sale sull'apron, Lee lo abbatte, sale poi sul paletto, McDonagh distrae l'arbitro ed arriva Carlito che fa fare conoscenza ai gioielli di famiglia di Lee al paletto. Balor sale sul paletto, Headbutt di Lee che abbatte Balor, Diving Crossbody di Lee su Carlito fuori ring, McDonagh abbattuto, Lee rientra nel quadrato, ma viene centrato da Balor con uno Shotgun Dropkick contro l'angolo. Balor sale sul paletto, spicca il volo...e Coupe de Grace a segno!!! 1...2...3! Scatta il pestaggio ai danni di Lee, ma arrivano Braun Strowman e Rey Mysterio, col primo che travolge come un treno Carlito e Balor sul quadrato.

Braun Strowman (1,50)
Carlito (0,00)
Dragon Lee (-9,00)
Finn Balor (19,50)
JD McDonagh (1,50)
Rey Mysterio (1,50)

UP NEXT: SAMI ZAYN

Zayn si dirige verso il ring e dietro di lui, vediamo Sonya Deville parlare con Natalya. Next...

Natalya (0,20)
Sami Zayn (0,60)
Sonya Deville (0,20)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest dice che pensava che la situazione di Strowman fosse risolta. Dice quindi a Carlito che se vuole essere un potenziale candidato per entrare nel gruppo, vada da Adam Pearce e si faccia organizzare un incontro con Braun Strowman, in modo che la situazione possa essere risolta stasera. I componenti del Judgment Day se ne vanno, lasciando solo un Carlito perplesso. R-Truth si presenta e dice a Carlito che sente il suo dolore. Essere nel Judgment Day è come le montagne russe: quando sei a terra ti prendono a calci e quando sei sù, ti prendono ancora a calci. Poi Truth dice che quelli sono stati i giorni più belli della sua vita. Miz si presenta e dice che questi dovrebbero essere i giorni più belli della sua vita, ora che sono campioni. Ricorda a Truth cosa gli è successo e Truth dice che Miz è ossessionato, per poi andarsene, con Miz che si lamenta dal fatto che l'ossessionato deve essere considerato lui e non invece Truth.

Carlito (1,50)
Damian Priest (2,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)
R-Truth (1,50)
The Miz (1,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che l'ultima volta che è stato qui, è stato per Wrestlemania e sappiamo com'è andata. Poi dice che non ha avuto molto tempo per godersi questo titolo perché ha avuto una spina nel fianco e quella spina è Chad Gable. Poi dice che la cosa è andata avanti abbastanza a lungo, con Zayn che invita Gable a raggiungerlo sul quadrato, senza i suoi. Si presentano quelli dell'Alpha Academy, ma senza Gable. Maxxine Dupri dice che Gable ha detto loro che Zayn non merita il suo tempo e che devono riscattarsi dandogli questo messaggio. Zayn dice che non devono farlo. Maxxine Dupri legge la lettera di Gable: "Sami, pensi di poter mettere i suoi studenti contro di lui, ah ah. I suoi insegnamenti possono trasformare un patetico essere umano in un campione. Questo ring sarebbe un fallimento che si comporta come un ninja, un bambino che non riesce a trattenere la valigetta, un'aspirante Barbie ed un uomo scarmigliato che verrebbe distrutto da Gunther". La lettera termina con Gable che vuole un match per il titolo Intercontinentale. Zayn dice che difenderà il suo titolo a Clash at the Castle, ma non è di questo che si tratta in questo momento: dice che vuole parlare con gli altri. Chiede loro se ne hanno abbastanza di essere umiliati da Gable settimana dopo settimana. Sono tutti migliori di così. Gable non può decidere quanto valgono. Poi dice che è già stato nei loro panni, consigliando loro di distinguersi da Gable. Ma attenzione! Gable colpisce Zayn da dietro! German Suplex di Gable. Gable dice ad Otis di colpire Zayn, ma Otis si rifiuta. Gable spinge Otis e lo schiaffeggia. Tozawa trascina via Gable, ques'ultimo lo rimprovera e lo spinge, provocandolo. Maxxine Dupri trascina via Gable prima che possa colpire Tozawa. Gable dice alla Dupri di mettersi in ginocchio e di implorarlo di fermarsi. Poi dice ai due di uscire dal suo ring. Zayn s'avventa su Gable, con Gable che spinge Zayn contro Otis, che a sua volta abbatte Tozawa e la Dupri sull'apron. Quella brutta persona di Gable dice ad Otis che è stato Zayn, Otis lotta internamente, non sa cosa fare ed ovviamente...rifila una Front Powerslam a Zayn, portando poi via i suoi amici. Nel ring intanto, Gable si fa bello.

Akira Tozawa (3,00)
Chad Gable (1,00)
Otis (3,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce guarda le immagini in ufficio. Bron Breakker si presenta e dice che spezzerebbe Sami Zayn a metà. Pearce chiede a Breakker cosa vuole. Breakker si congratula con Pearce per averlo messo in una contesa. Pearce dice di avere concesso questo match solo perché Ricochet lo ha chiesto. Ricochet capisce il significato della parola rispetto. Breakker dice che insegnerà a lui ed a Ricochet il rispetto, perchè nessuno potrà trattenerlo.

Adam Pearce (2,50)
Bron Breakker (2,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Gable si presenta ai suoi, dicendo loro che è stato geniale. Maxxine Dupri dice che non riesce a stare in piedi e Gable dice che è ancora nel personaggio. Dice poi a Tozawa ed Otis che sono orgogliosi di loro. Termina dicendo che come squadra, vinceranno il "suo" titolo Intercontinentale.

Akira Tozawa (2,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS RICOCHET

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e poi Enzeguiri kick di Ricochet. Si corre e braccio teso in corsa di Breakker. Quest'ultimo raggiunge Ricochet fuori ring, lo alza e poi lo lascia cadere sopra alle barricate. Al ritorno delle immagini, Ricochet tenta una tecnica in Springboard, Breakker lo blocca, lo alza sopra di sè, ma DDT outtanowhere di Ricochet. Quebrada di Ricochet! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, Breakker carica per la Spear, ma va a sbattere contro un Superkick di Ricochet. Recoil di Ricochet! 1...2...No! Ricochet sale poi sul paletto, Breakker lo raggiunge e Frankensteiner di Breakker...che poi spezza in due Ricochet con la Spear!!! 1...2...3! A fine match, Breakker manda Ricochet a sbattere contro i gradoni. Poi prende la parte alta degli scaloni, ma arriva un nugolo di arbitri a fermarlo. Arriva anche Dragunov, Breakker lancia i gradoni verso il russo, mancandolo e poi se la batte in ritirata nel pubblico, con Dragunov che va a sincerarsi di Ricochet.

Bron Breakker (18,00)
Ilja Dragunov (1,50)
Ricochet (-9,00)

BACKSTAGE: LWO

Dragon Lee è dispiaciuto per la sconfitta. Rey Mysterio gli dice che avrebbe vinto se non fosse stato per Carlito. Poi dice che Lee avrà la sua possibilità di vendetta con Carlito. Aggiunge quindi che il Judgment Day pensa di comandare Raw, ma questo non include il LWO. Termina dicendo che stasera consegnerà il messaggio a Priest, da uomo a uomo, faccia a faccia.

Dragon Lee (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Zelina Vega (1,50)

MATCH: KIANA JAMES VS NATALYA

Intervistata in Gorilla Position da Jackie Redmond sul suo debutto sul ring a Raw, la James dice che Natalya è una delle superstar più esperte. Dice che ha chiesto lei questo incontro. Per battere Natalya conferma di essere l'1% ed il primo passo perfetto per la sua ascesa verso l'alto. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Discus Clothesline di Natalya, che poi va di Basement Dropkick! 1...2...No! German Suplex di Natalya, che poi tenta la Sharpshooter, ma la James si libera...e poi connette con la 401k!!! 1...2...3! Incontro svolto nel totale disinteresse del pubblico.

Kiana James (22,50)
Natalya (-10,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Cathy Kelley è con il New Day per parlare della loro contesa contro gli AOP. Woods dice che Kross non li separerà. Kingston dice che sono i migliori in assoluto a farlo. Altri hanno provato a farlo, ma hanno fallito e gli AOP saranno i prossimi a fallire. Karrion Kross si presenta e dice che gli piace quel coretto del "New Day rocks", ma ormai non ha più lo stesso effetto e tutto questo perché il potere della positività è morto. Kingston dice che Kross non pensa che colpisca così forte. Kross dice a Woods che dopo stasera non dovrà più seguire Kingston, consigliandosi di fidarsi di lui.

Karrion Kross (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Natalya ritorna nel backstage dopo il suo match, Sonya Deville la ferma e Natalya dice che è ora di cambiare, per poi andarsene. La Deville incontra poi Zoey Stark e Shayna Baszler, dicendo che hanno invitato Jade Cargill e Bianca Belair a presentarsi sul ring. Intanto, vediamo Alba Fyre e Isla Dawn sullo sfondo. Sonya Deville dice loro di non essere avventate. La Baszler dice che Sonya Deville è quella che non crede in loro.

Alba Fyre (0,50)
Isla Dawn (0,50)
Natalya (1,50)
Shayna Baszler (1,50)
Sonya Deville (2,50)
Zoey Stark (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS CARLITO

Si comincia. Dropkick di Carlito, spallata in corsa di Strowman, che poi va di badilata al petto del povero portoricano. Avalanche e poi lancio verso l'altro lato da parte di Strowman. Arriva McDonagh, respinto sull'apron, Balor viene colpito da Strowman sull'apron, Carlito tenta la Backstabber, non va...e Reverse Chokeslam di Strowman!! 1...2...3! Balor e McDonagh entrano nel ring, ma Strowman li abbatte con facilità. Arriva anche Dominik, che però viene spinto via, ritorna con una sedia, con Strowman che lo disarma facilmente. Strowman segue Dominik fuori ring, ma arriva Liv Morgan che si mette tra loro due. Suicide Dive di McDonagh su Strowman, rissa a quattro, Strowman sembra averla vinta, ma Carlito nel ring lo colpisce con una serie di sediate. Anche McDonagh partecipa al concerto per sedie su Strowman. Fuori ring intanto, la Morgan fa la dolce su Dominik facendolo arretrare verso l'apron, ma arriva Balor che si frappone fra i due.

Braun Strowman (18,00)
Carlito (-9,00)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (0,00)
Liv Morgan (1,50)

UP NEXT: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Le due si dirigono verso il ring. Dietro di loro intanto, vediamo Chad Gable parlare coi Creed Brothers.... Next...

Bianca Belair (0,60)
Brutus Creed (0,20)
Chad Gable (0,20)
Jade Cargill (0,60)
Julius Creed (0,20)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

La Belair dice che difenderanno i titoli di coppia sia a Raw che e Smackdown. La Cargill dice che sono state invitate a Raw e vogliono che Zoey Stark e Shayna Basler vengano sul ring per dire loro in faccia quello che pensano. Le due raggiungono il quadrato: la Stark chiede quando è stata l'ultima volta che i titoli tag femminili sono stati a Raw, accusando le campionesse di evitarle. La Belair respinge le accuse. La Baszler dice che dovrebbero aver paura di loro. Aggiunge che quando otterranno il match per i titoli, le rimanderanno a Smackdown in modo che possano continuare ad evitarle. La Cargill dice perchè non fare il match titolato stasera. La Baszler accetta. Adam Pearce si presenta sullo stage: dice che vuole assicurarsi che siano sulla stessa lunghezza d'onda. Sembra che le quattro vogliano il match ora e lui concorda.

Adam Pearce (3,00)
Bianca Belair (5,00)
Jade Cargill (5,00)
Shayna Baszler (3,00)
Zoey Stark (3,00)

MATCH: SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK VS BIANCA BELAIR &

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono la Baszler e la Belair. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Cargill e Stinger Splash a segno. Tag per la Belair e Dominator sulla Belair direttamente sulla rivale stesa al tappeto! 1...2...No! Tag per la Stark e tag per Belair, Dropkick a segno della Belair. Tag per la Cargill e Gourdbuster a segno. Superkick della Cargill, Enzeguiri kick della Stark, la Cargill tenta un Vertical Suplex, annullato dalla Baszler, entra la Belair e doppio Vertical Suplex a segno da parte delle campionesse. Al ritorno delle immagini, tutte giù per terra. Tag per la Belair e la Stark: spallata della Belair, un'altra, Dropkick, Backdrop Suplex sulla Baszler, Suplex sulla Stark e poi colpi angolo. Backbreaker sulla Baszler e poi Handspring Moonsault a segno! 1..2...ma la Baszler interrompe il conteggio! La Baszler viene lanciata fuori ring, la Stark colpisce la rivale, tag per la Baszler e Runnning Knee a segno! 1..2....No! Tag per la Stark, combo annullata dalla Cargill, la Baszler viene lanciata contro gli scaloni, la Cargill carica, ma va ad impattare anche lei contro gli scaloni. Nel ring, Roll-up della Stark! 1...2...No! KOD della Belair sulla Stark!!! La Belair va per lo schienamento...ma arrivano Isla Dawn ed Alba Fyre che aggrediscono la Belair!! Scatta la squalifica! Pestaggio delle due scozzesi sulle campionesse, al quale si aggiungono anche la Baszler e la Stark.

Alba Fyre (4,50)
Bianca Belair (15,00)
Isla Dawn (4,50)
Jade Cargill (12,00)
Shayna Baszler (-3,00)
Zoey Stark (-6,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Cathy Kelley gli chiede di Liv Morgan e Priest gli dice di calmarsi con quella roba. Drew McIntyre si presenta e dice che Priest sembra felice. Priest dice che ogni giorno da campione è bello. McIntyre dice a Priest di divertirsi, perchè questo è il massimo che otterrà in questo settore. Dice di credere in Priest, ma lui ha voluto metterla sul personale.

Damian Priest (2,50)
Drew McIntyre (1,50)

STAGE: JEY USO

Jey Uso si fa strada tra le gradinate in mezzo alla gente: dice che ha ancora grandi progetti per quest'anno. A Money in the Bank dell'anno scorso c'è stata la Civil War della Bloodline ed è stata dura per lui: ha perso i suoi fratelli, suo cugino e la sua famiglia. Dice di aver continuato a combattere perché sapeva di poter combattere da solo. Un giorno, avrebbe finalmente potuto essere Main Event Jey Uso. Detto questo, vuole cogliere questa opportunità per tutti coloro che gli fanno "Yeet" nel suo viaggio. Jey dice che è giunto il momento per lui di restituire tutto questo alla gente. Dice che ha un altro piano quest'estate: salirà la scala, arriverà in cima ad essa e prenderà la valigetta per vincere il Money in the Bank.

Jey Uso (3,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Cathy Kelley le chiede come sta Becky Lynch dopo la scorsa settimana, dato che è così vicina a lei. Dice che la Lynch non sta bene, ma sa che prenderà quello che è successo e starà meglio. Dice poi che Liv Morgan non sarà la campionessa femminile di Raw per molto tempo. Cathy Kelley le chiede se Becky Lynch l'ha aiutata e come farà ora senza di lei. La Valkyria dice di aver dimostrato di poter stare in piedi da sola. Dice poi che seguirà l'esempio di Jey e farà parte anche lei di Money in the Bank. Ma attenzione! Iyo Sky attacca la Valkyria e poi se ne va, sbraitando come una pazza isterica.

Iyo Sky (0,00)
Lyra Valkyria (3,00)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS NEW DAY

A partire sono Woods e Rezar. Woods parte forte, ma basta un Big Boot di Rezar per cambiare le cose. Giù colpi su Woods. Tag per Akam, che va giù di badilate su Woods. Tag per Rezar, che lavora Woods al tappeto, sotto lo sguardo diabolico di Kross. Enzeguiri kick di Woods, Superkick di Woods, Scarlett distrae l'arbitro salendo sull'apron, Kross intanto tira giù Kingston, il ghanese si distrae con Kross, con Woods che cerca il tag, ma non trova nessuno all'angolo. Tag per Rezar...e combo Sit-out Powerbomb + Neckbreaker degli AOP!!! 1...2...3!

Akam (13,50)
Karrion Kross (1,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Rezar (16,50)
Xavier Woods (-7,50)

BACKSTAGE: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Intervistate da Jackie Redmond, la Fyre dice che Bianca Belair e Jade Cargill non possono distribuire match per i titoli tag e non dare loro una possibilità. La Dawn dice che Clash at the Castle senza di loro non è una cosa buona. Poi dice che le campionesse sono così carine con quei titoli, ma il loro bell'aspetto sta per svanire.

Alba Fyre (2,50)
Isla Dawn (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS REY MYSTERIO

Si comincia. Mysterio prova ad iniziare forte, ma Pushing Big Boot e poi Broken Arrow di Priest! 1...2...No! Headscissors di Mysterio che fa finire Priest fuori ring e poi travolto da un Asai Moonsault da parte del leggendario luchador. Nel ring, Leaping Flatliner (non quell'odioso "face first") di Priest. Giù colpi da parte di Priest. Al ritorno delle immagini, Sidewalk Slam di Priest! 1...2...No! Priest spedisce Mysterio fuori ring, il luchador rientra all'8. Spinning heel kick e poi Enzeguiri kick di Mysterio. Attacco a vuoto all'angolo di Priest, che poi viene spedito con un gioco di leve in Wheelbarrow contro l'angolo. Priest riprende il comando del match, Enzeguiri kick di Mysterio dall'apron su Priest che l'aveva afferrato alla gola. Sitting Senton dal paletto e poi Slingshot Crossbody di Mysterio! 1...2...No! 10 colpi all'angolo da parte di Rey, ci riprova, ma Priest l'abbranca e lo schianta all'angolo opposto. Improvvisa Tilt-a-whirl DDT di Mysterio! 1...2...No! Mysterio tenta una tecnica in Sprinboard, respinta, e Flying Clothesline di Priest! 1...2...No! Priest porta il rivale sul paletto, tenta una Super Crucifix Bomb, ma tramutata poi in una Huracanrana da Mysterio. 619 di Mysterio e poi...Slingshot Splash di Mysterio!!! 1...2...Nooo! Carlito sale sull'apron, portato via però da Dragon Lee. Arrivano McDonagh e Balor che s'avventano su Lee. Mysterio li travolge con un volo dei suoi, poi sale sul paletto...ma Super South of Heaven di Priest!!! 1...2...3! Ma attenzione! McIntyre colpisce Priest alle spalle! Future Shock DDT di McIntyre. Tenta quindi la Claymore, Balor però gli si frappone in mezzo, ricevendo una sonora spallata. Glasgow Kiss su Carlito, Overhead Belly to Belly Suplex su McDonagh. McIntyre sparecchia il tavolo di commento, ma alla fine attraverso il tavolo ci finisce lui, cortesia di una Chokslam di Priest. Per questa puntata è tutto.

Carlito (2,00)
Damian Priest (28,00)
Dragon Lee (2,00)
Drew McIntyre (4,00)
Finn Balor (2,00)
JD McDonagh (2,00)
Rey Mysterio (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: