GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 753 - NXT (2024-05-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: AVA

Dice che hanno la migliore divisione femminile del settore, che stanno spingendo sempre più in là le barriere e che stanno facendo la storia. Tra due settimane scopriremo chi diventerà la prima campionessa nordamericana di NXT. Ava dice che stasera avremo un ospite speciale ed introduce Sexxy Red (che ho il piacere di non sapere chi sia). Ava ringrazia la Red per essere qui stasera. Dice di sapere quanto la Red desiderasse venire qui. Ava dice che òa Red ha un annuncio da fare per Battleground. La Red annuncia che condurrà Battleground. Ava chiede alla Red di rivelare la cintura del titolo nordamericano e lo fa. Tatum Paxley sale sul ring e cerca di prendere la cintura dalle mani della Red. Arriva Mia Yim che ferma la Paxley. Rissa tra le due.

MATCH: MIA YIM VS TATUM PAXLEY

Note: Women's North American Championship Qualifying match

Si parte, con la Yim che prende il primo controllo del match. Dura irish whip all'angolo da parte dell'esperta lottatrice. Running Boot all'angolo a vuoto della Yim e poi serie di stomp all'angolo da parte della Paxley. Ma ecco che arriva Jaida Parker ad osservare il match. La Yim proietta la rivale sull'apron, la sgambetta, le rifila una Baseball Slide e quindi la centra con un Suicide Dive. Si ritorna nel quadrato, dove la Yim imprigiona il collo della Paxley in una presa statica. La Paxley si libera dalla scomoda situazione e poi sbatte la testa dell'avversaria al tappeto! 1...2...No! La Paxley lavora la Yim al tappeto. Running Crossbody all'angolo della Paxley! 1...2...No! Si corre e Pounce della Yim. Scopriamo che Jaida Parker intanto si è accomodata al tavolo di commento. Spinning Roundkick e poi German Suplex della Yim. Serie di Headbutt all'angolo della Yim, che poi va con una Cannonball! 1...2...No! Spinning Cradle Driver della Paxley! 1...2...No! Backdrop Suplex della Paxley! 1...2...No! Inside Cradle della Yim! 1...2...No! Eat Defeat della Yim!!! 1...2...3!

Mia Yim (19,50)
Tatum Paxley (-10,50)

BACKSTAGE: GALLUS

Joe Coffey è con suo fratello Mark. Joe parla di ciò che Ava ha fatto loro, ovvero che per stasera non permette a Wolfgang di essere presente. I Meta Four si presentano (senza Dar) e vogliono sapere perché hanno attaccato Noam Dar. Mark Coffey dice che hanno attaccato molte persone, ma non Noam Dar. Joe Coffey non apprezza di essere accusato. Mensah dice che se non sono stati i Gallus, allora è stato Trick Williams. Lash Legend dice che non è stato lui.

Joe Coffey (2,50)
Lash Legend (1,50)
Mark Coffey (2,50)
Oro Mensah (1,50)

BACKSTAGE: LOLA VICE

La Vice sta effettuando dei riscaldamenti nello spogliatoio. Arianna Grace si presenta come "leader dello spogliatoio" e chiede perché si debba avere il bisogno di un altro barbaro incontro come l'NXT Underground. Poi dice che sa che la Vice e la Baszler hanno perso la contesa la settimana scorsa, ma avvisa la Vice che Shayna Baszler è una persona pericolosa. La Vice dice che anche lei è pericolosa e la Grace lo scoprirà da sola. stasera. La Grace impreca.

Lola Vice (2,50)

MATCH: RIDGE HOLLAND VS RILEY OSBORNE (W/CHASE U)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, serie di ginocchiate alla midsection da parte di Holland. Tripletta di chop di Holland, che poi al tappeto lavora l'avversario al collo. Dropkick di Osborne, Short-arm Clothesline di Holland, che poi va con una dura irish whip all'angolo. Serie di European Uppercut e poi altra dura irish whip all'angolo da parte dell'ex rugbista inglese. Enzeguiri kick e poi Running Shooting Star Press di Osborne! 1...2...No! Holland abbranca il connazionale e lo spinge contro le corde, con entrambi che cadono fuori ring. Al ritorno delle immagini, Roll-up di Osborne! 1...2..No! Dropkick di Osborne, che sale poi sul paletto, ma Holland lo tira giù con la forza. Avalanche e poi Overhead Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Holland tenta quindi una Powerslam, ma Osborne sguscia via, centrandolo poi con un Dropkick e facendolo volare fuori ring. Tenta un Suicide Dive, ma Holland lo intercetta alle corde. Holland prova a prendere gli scaloni, ma la Hail lo guarda con fare caritatevole, facendogli capire di non farlo, con Holland che alla fine desiste. Nel ring, Inside Cradle di Osborne! 1...2...No! Flying Clothesline, Roaring Elbow e poi Dropkick di Osborne. Serie di chop di Osborne, che tenta un volo dalla seconda corda, ma viene anticipato da Holland, facendolo cadere giù con un calcio alle gambe. E quindi...Cradle DDT di Holland!! 1...2...3! A fine match, Holland vuole dare la mano ad Osborne, ma quest'ultimo si rifiuta, andandosene via con Duke Hudson.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Ridge Holland (16,50)
Riley Osborne (-7,50)
Thea Hail (1,50)

BACKSTAGE: THE O.C.

Kelly Kincaid chiede loro dei campioni tag team di NXT. Anderson dice che ricevono il trattamento del silenzio. Gallows dice che sono stufi di essere trascurati e schivati. Anderson dice che hanno avuto molti regni titolati nella loro carriera e la scorsa settimana è ciò che accade quando vengono trattati invece come gente qualsiasi. Gallows dice che gli attacchi continueranno finché non otterranno una contesa per il titolo.

Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: ORO MENSAH

Vediamo Mensah che è stato anche lui aggredito. Poco dopo viene soccorso dalle sue amiche.

Lash Legend (1,50)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: EDRIS ENOFE & MALIK BLADE (W/BRINLEY REECE) VS THE O.C.

A partire sono Anderson ed Enofe. Subitaneo tag per Blade ed istantaneo Bulldog a sorpresa su Anderson! 1...2...No! Tag per Enofe e giù colpi. Tag per Blade e doppio Dropkick dei due su Anderson. Enofe sull'apron viene spinto inavvertitamente da Blade a sua volta spinto da Anderson, cade ed abbatte la Reece a bordoring che viene soccorsa e portata via dagli arbitri, con Enofe che si rende conto che la sfiga proprio non riesce ad abbandonarlo. Al ritorno delle immagini, troviamo Gallows che lavora Blade al tappeto dopo che Anderson in precedenza gli ha rifilato una Spinebuster. Giù colpi all'angolo da parte di Gallows. Tag per Anderson e dura irish whip all'angolo, un'altra. Serie di European Uppercut all'angolo e poi tag per Gallows, che va con un Suplex! 1...2...No! Blade colpisce Gallows, ma non riesce a dare il cambio perchè Enofe si sta distraendo con Anderson. Alla fine riesce a dare il tag ad Enofe, con quest'ultimo che ne ha per entrambi gli avversari. Slingblade su Gallows, sale poi sul paletto, spicca il volo, atterra male e poi, Chokeslam di Gallows, tag per Anderson...e Magic Killer degli O.C. su Enofe connessa!!! 1...2...3! A fine match, Gallows ed Anderson ricevono il loro stesso duro trattamento da parte di Nathan Frazer ed Axiom. Frazer dice che finché saranno campioni non si avvicineranno ai titoli. Potrebbero anche essere due dei migliori ma....Axiom lo interrompe dando appuntamento agli O.C. a Battleground.

Axiom (4,50)
Edris Enofe (-7,50)
Karl Anderson (16,50)
Luke Gallows (13,50)
Malik Blade (-1,50)
Nathan Frazer (4,50)

BACKSTAGE: DANTE CHEN

Chen parla con gli altri nel locker room: dice che la settimana scorsa è stata la notte più bella della sua vita. Ha aspettato per due anni la sua occasione e finalmente l'ha avuta. Era felice per il successo degli altri, ma sapeva che un giorno avrebbe avuto la sua occasione. Dice che la risposta che ha ricevuto uscendo la ricorderà sempre. Poi dice che ha fame di più vittorie, è pronto per qualunque cosa e chiunque gli si trovi davanti. Arriva Lexis King, il quale dice a Chen che la vittoria della settimana scorsa è stata solo un colpo di fortuna e che non accadrà mai più. Chen dice che dimostrerà che non è stato un colpo di fortuna. King gli chiede quando vuole l'incontro e Chen gli dice di farlo stasera.

Lexis King (1,50)

UP NEXT: ROXANNE PEREZ

La campionessa NXT si dirige verso il ring. Next...

Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS AND JE'VON EVANS

Williams ringrazia Evans per avergli coperto le spalle la scorsa settimana, dicendo che devono essere pronti per i Gallus. Sexxy Red entra nello spogliatoio e dice che le piace stare qui con tutti i ragazzi sudati, mettendosi quindi a scuotere il sederone.

Trick Williams (2,50)

RING SEGMENT: ROXANNE PEREZ

La Perez vuole che tutti riconoscano che lei è l'unica donna della WWE ad aver apprezzato questo titolo fin dall'inizio. Quando ha vinto questo titolo fino a quando non lo ha riconquistato, lo ha visto andare da una vita all'altra ed è stato tenuto da donne che lo hanno usato come veicolo o trampolino di lancio per ottenere risultati più grandi. Poi dice che a 13 anni ha iniziato ad allenarsi per il titolo femminile di NXT. Nessuno può dire di aver lavorato per questo titolo per nove anni. Dice che questo titolo rappresenta la grandezza futura per molti, ma significa grandezza presente. Dice che non riesce a credere di scoprire in questa maniera la sua avversaria per Battleground. Afferma di essere il volto della divisione femminile di NXT, la migliore divisione del wrestling e che quindi merita di essere trattata meglio. Poi si domanda se Ava non vuole darle il rispetto che merita. Ava si presenta: dice che non sa perchè la Perez sta facendo questa cosa di "Roxanne contro il mondo". Non ha mai detto che lei sia una pessima campionessa. Sarà campionessa dopo Battleground? Perchè difenderà il titolo contro......quando nell'arena si diffondono delle sirene già sentite in un altra realtà del ring e si presenta Jordynne Grace, la campionessa femminile della TNA!!! Quest'ultima dice che alcuni potrebbero ricordarla dalla Royal Rumble all'inizio di quest'anno, ma in caso contrario, vuole presentarsi ufficialmente. Dice di essere la campionessa TNA delle Knockout. Poi dice che Roxanne Perez è una grande campionessa e ha costruito il suo nome a NXT nello stesso modo in cui lei lo ha fatto in TNA. Chi ha costruito le fondamenta più solide? Dice che vuole scoprirlo, quindi a Battleground la sfida per il titolo femminile di NXT, dicendo che lascerà Las Vegas come doppia campionessa.

Roxanne Perez (5,00)

UP NEXT: LOLA VICE/ARIANNA GRACE

Le due si dirigono verso il ring. Next...

Lola Vice (0,60)

BACKSTAGE: CHASE U

Andre Chase chiede a Riley Osborne se sta bene. Quest'ultimo dice che non ci si può fidare di Holland. La Hail parla di come non abbia stretto la mano a Holland. Hudson dice che vede cosa sta dicendo Osborne, coi due che se ne vanno. La Hail dice che ha finito con questa cosa e che avrà un incontro con Jazmyn Nyx la prossima settimana, andandosene anche lei. Hollland arriva e dice che è stata una contesa fantastica, ma vedendo Chase abbacchiato, gli chiede se va tutto bene e l'espressione di Chase gli fa capire che non è così.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (1,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS LOLA VICE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Axe Kick della Vice sulla schiena della rivale. Spin heel kick della Vice e poi giù colpi all'angolo. Running Hip Attack sempre all'angolo. Reazione della Grace, che poi va con un attacco in corsa all'angolo. Suplex e poi elbow drop a segno. Improvviso Spinning back Fist della Vice!!! 1...2...3! A fine match, la Vice dice alla Baszler che ha due opzioni per Battleground: la mette KO o la fa cedere. La Baszler può scegliere. Shayna Baszler si presenta, ma viene fermata dalla sicurezza. Lola Vice a sua volta è trattenuta dalla sicurezza sul ring.

Lola Vice (22,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S LOCKER ROOM

Dopo aver visto una clip di Carlee Bright, vediamo Natalya in compagnia proprio di Carlee Bright, ma anche di Karmen Petrovic e di Kendall Grey, parlare della clip appena andata in onda. Izzi Dame si presenta: dice a Natalya che nessuna di loro ha un posto a NXT. La Petrovic dice che non lo dirà ad una leggenda vivente e che lei non userà la sua energia negativa. La Petrovic e la Dame risseggiano e devono essere separate.

Natalya (1,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Vediamo Damon Kemp, Myles Borne e Charlie Dempsey allenarsi duramente. Kemp chiede a Dempsey se sta bene. Dempsey dice che è come se avesse perso un pezzo di sé quando ha perso la Heritage Cup. Ha bisogno di riconquistarla. Poi dice che devono vedere come Tony D'Angelo gestisce la sua famiglia. Hanno bisogno di una struttura, di una famiglia e di una catena di comando. Questo è l'unico modo in cui si finisce in cima a NXT. Myles Borne dice che vuole Tony D'Angelo la prossima settimana, ma Dempsey dice che invece ci andrà Kemp. Dempsey dice a Kemp se "capeche" e se ne va, con Borne che si chiede cosa significhi.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Myles Borne (2,50)

BACKSTAGE: META FOUR

Vediamo Mensah che viene controllato in infermeria. Jakara Jackson dice a Lash Legend che è nervosa per: prima Dar, ora Mensah ed il prossimo sarà una di loro. La Legend dice che Trick Williams le dirà la verità dopo tutto quello che hanno passato.

Lash Legend (2,50)
Oro Mensah (0,50)

MATCH: DANTE CHEN VS LEXIS KING

Rematch di settimana scorsa. Parte l'incontro, con Chen super aggressivo. Quindi Stinger Splash e poi Pump Kick da parte del lottatore di Singapore. Superkick di King, che poi va con dei calci alla schiena. Tenta un Suplex, ma subisce un Inside Cradle di Chen! 1...2...No! Serie di colpi diretti di Chen, braccio teso di King. Jackhammer di King! 1...2...No! Improvviso Crucifix Pin di Chen!! 1...2...3! Ma King non prende bene la seconda sconfitta consecutiva con Chen e lo colpisce alle spalle, rifilandogli poi diversi colpi. Lo porta fuori ring e gli rifila un Running Knee alla base del collo. Tira via i tappetini di bordoring...e gli rifila la Coronation sulla parte scoperta!!!

Lexis King (-6,00)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS

Dopo aver visto una criptica clip di Josh Briggs, Shawn Spears, intervisto da Kelly Kincaid, dice di essere scioccato dal talento dei giovani, ma che non sono guidati. Dice che ce n'è uno che ancora non ha una guida. Poi dice che ha già percorso quella strada e dice che aiuterà a guidare i giovani al loro massimo potenziale: sarà la loro risposta.

Shawn Spears (2,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Lorenzo, Crusifino e la Rizzo discutono, quando si presenta Tony D'Angelo, con tanto di Heritage Cup. Il Don dice che non verrà fatto nulla finché non avranno a che fare con i No Quarter Catch Crew. Dice che la coppa gli sta crescendo addosso. Poi chiede a Crusifino della "Catch Clause" e l'avvocato dice che ci sta lavorando. Lorenzo chiede se hanno bisogno di portare qualcuno a fare un giro. D'Angelo dice che li batteranno al loro stesso gioco.

Channing Lorenzo (2,50)
Luca Crusifino (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: KELANI JORDAN VS WREN SINCLAIR

Note: Women's North American Championship Qualifying match

Fallon Henley al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Jordan, un altro. Atletico Sit-out Facebuster della Sinclair, Corkscrew Plancha della Jordan, che poi sul ring va con un Basement Crossbody! 1...2...No! Serie di schienamenti veloci tra le due, Backdrop Suplex della Jordan...che poi va di Split Legged Moonsault!! 1...2...3!

Fallon Henley (1,50)
Kelani Jordan (16,50)

BACKSTAGE: STEVIE TURNER

Ava è nel suo ufficio e Stevie Turner, in compagnia di Mister Stone, vuole sapere cosa ha fatto Jordynne Grace per guadagnarsi un match per il titolo femminile di NXT. Dice che la sua richiesta deve essersi persa tra la posta. Quindi chiede a Stone di aiutarla ad avere una shot titolata. Si presenta Jordynne Grace e dice che è d'accordo con lei. Vuole mostrare perché è la campionessa femminile della TNA. Suggerisce quindi di avere un incontro la settimana prossima, in modo che Stevie Turner possa mostrare a tutti cosa può fare e che lei possa mostrare a Roxanne Perez cosa aspettarsi a Batteground.

UP NEXT: GALLUS/TRICK WILLIAMS AND JE'VON EVANS

I quattro si dirigono verso il ring. Next...

Joe Coffey (0,60)
Mark Coffey (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: WES LEE

Intervistato da Kelly Kincaid, dice che è stato fantastico ottenere la vittoria la scorsa settimana, ma non gli è piaciuto doverla condividere con Joe Coffey. L'intervistatrice gli chiede della dichiarazione dei Gallus sulla conquista del titolo NXT. Lee dice che fanno sul serio. Il loro primo passo è il titolo nordamericano, ma non riusciranno ad arrivare al secondo perché ha bisogno del titolo North American. Poi dice che gli piacerebbe avere un incontro in singolo, ma...Si presenta Oba Femi e dice che il numero degli avversari a Battleground non avrà importanza perché il risultato sarà lo stesso: il titolo resta con lui. Lee dice di aver già dimostrato che le persone si sbagliavano con lui per tutta la sua carriera.

Oba Femi (1,50)
Wes Lee (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GALLUS VS JE'VON EVANS & TRICK WILLIAMS (W/SEXXY RED)

A partire sono Williams e Mark Coffey. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Williams. Tag per Evans e Headscissors sullo scozzese. Doppio Dropkick dei due su quelli dei Gallus. Tag per Joe Coffey, si corre e lo stesso Joe apre le corde, facendo finire Evans fuori ring. Spallata volante di Coffey che manda Evans a sbattere contro gli scaloni. Nel quadrato, serie di colpi diretti da parte di Joe. Backbreaker e poi elbow drop in corsa dalla prima corda all'angolo! 1...2...No! Running Crossbody di Joe, tag per Mark e doppia chop su Evans! 1...2...No! Bodyslam di Mark! 1...2...No! Mark lavora al tappeto lo "Young OG". Evans tenta una reazione, ma altra prepotente Bodyslam di Mark. Tag per Joe ed elbow drop a segno! 1...2...No! Evans si libera di Joe e riesce a dare il tag a Williams: braccio teso sui Gallus, Calf kick, un altro, Flying Clothesline su Mark, Flapjack su Joe e poi, Double Uranage su entrambi gli avversari! 1...2...No! Headbutt di Joe, tag per Mark e doppia inchiodata al tappeto su Williams! 1...2...No! Sequela di tecniche reciproce e tutti giù per terra. Scambio di colpi tra Mark e Williams, Running kick di Mark! 1...2...No! Joe prende il titolo, ma Sexxy Red glielo porta via. Evans travolge Joe Coffey fuori ring con una Somersault Plancha, mentre nel ring...Trick Shot di Williams su Mark!!! 1...2...3! Dopo il match, Lash Legend entra nel quadrato, mentre la Red ed Evans lasciano il ring. La Legend dice a Williams che deve essere onesto con lei, chiedendogli se ha attaccato lui Noam Dar ed Oro Mensah. Williams sta per rispondergli, quando l'arena piomba nell'osurità. Le luci si riaccendono e qualcuno colpisce Williams alle spalle, colpendolo poi con violenza al tappeto!......E' Ethan Page!!! Quest'ultimo dice alla telecamera di essere stato lui ad aver aggredito Noam Dar ed Oro Menash! Running Knee su Williams all'angolo. Page solleva la cintura al cielo. Per questa puntata è tutto.

Ethan Page (0,00)
Joe Coffey (-2,00)
Lash Legend (6,00)
Mark Coffey (-10,00)
Trick Williams (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: