GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 2024 - KING AND QUEEN OF THE RING (2024-05-25)

Arena: Jeddah Super Dome
Città: Jeddah
Stato: -
Nazione: Saudi Arabia

MATCH: LIV MORGAN VS BECKY LYNCH (C)

Note: Women's World Championship match

Da notare il curioso ring gear della Lynch, molto simile all'abito di un gentiluomo dei primi del 1900. Dopo la fase iniziale di studio, la Morgan prende decisamente il comando dello scambio, mettendo più volte in difficoltà la rivale. Doppia collisione a centro ring con una sincrona Clothesline, scambio di colpi, Forearm in corsa all'angolo e poi Exploder Suplex della Lynch. Shotgun Dropkick dal paletto della Lynch, schienamento, niente da fare. Slingshot Codebreaker della Morgan, schienamento, niente da fare. Reverse DDT della Lynch, schienamento, niente da fare. Shotgun Dropkick dalla secoda corda della Morgan, schienamento, niente da fare. La Lynch annulla un tentativo di Oblivion, così come la Morgan annulla un tentativo di Manhandle Slam. Running Kick della Morgan, che però non porta alla vittoria. Scambio di sottomissioni, Disarmher applicata, ma ecco che si presenta Dominik Mysterio a bordoring. La Lynch non gradisce la presenza a bordoring del componente del Judgment Day, quindi riprova la Manhandle Slam, ma si becca una nuova Codebreaker, tecnica che porta solo ad un 2. Superplex della Lynch e tutte giù per terra. Ma mentre l'arbitro si sincera della Morgan, Dominik lancia una sedia verso la Lynch, distrae l'arbitro per permettere all'irlandese di usare la sedia, la Lynch cammina verso la sedia, ma si becca un'improvvisa DDT della Morgan direttamente sulla sedia, che poi viene lanciata fuori ring (più o meno) dalla sfidante. Oblivion connessa dalla Morgan e 1,2,3! Nuova campionessa, sotto gli insulti del tavolo di commento verso Dominik.

Becky Lynch (-33,75)
Dominik Mysterio (9,00)
Liv Morgan (47,25)

MATCH: BRONSON REED VS CHAD GABLE (W/OTIS) VS SAMI ZAYN (C)

Note: Triple Threat match for the Intercontinental Championship

Ad iniziare forte è Reed, che da vero schiacciasassi, rifila colpi su colpi ai suoi avversari. Combo Reverse DDT su Gable + Uranage su Zayn sopra Gable da parte del titanico australiano. Un Gable alla Fit Finlay intrappola Zayn nel telone e lo percuote. Dropkick dal paletto su Reed. Zayn fa finire entrambi i rivali fuori ring e poi li travolge con una Somersault Plancha. Sunset Flip Powerbomb di Zayn su Reed, che porta però solo ad un 2. Reed reagisce, ma si becca un chop block a tradimento da Gable. Tower of Doom di Reed su Gable e Zayn. Diving Moonsault a vuoto di Reed, ma non di Gable, schienamento, niente da fare. Tornado DDT di Zayn su Reed, Ankle Lock di Gable su Zayn e subito dopo su Reed, Ankle Lock di Zayn su Gable e poi Blue Thunderbomb di Zayn su Reed. Schienamento, ma Reed dice no. Reazione di Reed, che prima schiaccia i due avversari all'angolo con un Avalanche e poi rifila loro un doppio Samoan Drop. Addirittura Suicide Dive di Reed sui rivali fuori dal quadrato. Prova lo Tsunami su Zayn, a vuoto, Helluvakick di Zayn bloccato da Gable, che gli rifila una doppietta di German Suplex, Zayn gli restituisce la doppietta ed infine assurdo doppio German Suplex di Gable sui due avversari. Reed rotola fuori ring e si becca un braccio teso di Otis. Gable dice ad Otis di fare altrettanto su Zayn, Otis però appare combattuto, Gable allora esce dal ring, tiene fermo Zayn, Otis però non ce la fa a colpire Zayn e Gable glj urla dietro, rimproverandolo ed addirittura schiaffeggiandolo. Gable riprende Zayn, lo tiene fermo, Otis questa volta parte, ma Zayn si toglie all'ultimo, con Otis che invece colpisce Gable, con Otis che non sembra però affatto dispiaciuto di quanto accaduto. Nel ring, Helluvakick di Zayn su Reed, che vale il 3 finale. Il campione mantiene.

Bronson Reed (-22,50)
Chad Gable (-9,00)
Otis (9,00)
Sami Zayn (36,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND JADE CARGILL

Byron Saxton chiede loro se c'è un segreto su quanto bene agiscono da squadra. La Cargill dice che si sostengono a vicenda. La Belair dice che Candice LeRae è il motivo per cui il ginocchio le fa male, avevano qualcosa da dimostrare e lo hanno fatto. La Cargill infine lancia una sfida a chiunque.

Bianca Belair (3,75)
Jade Cargill (3,75)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS NIA JAX

Note: Queen of the Ring 2024 - Final

A bordoring vediamo gli A-Town Down Under, i DIY e gli Street Profits. Prevedibile inizio, con la Valkyria che cerca di compensare la notevolissima differenza fisica con la velocità Ma basta un niente che la Jax inizia a percuotere come un tamburo di guerra la piccola ragazza irlandese, trattandola come una bambola di pezza. La Valkyria tenta una reazione con una rapida sequela di colpi diretti, ma Samoan Drop della Jax. Schienamento, ma niente da fare. La Jax tenta il Banzai Drop, ma la rivale si sposta sotto le corde. La Jax allora tenta il Banzai Drop sull'apron, ma la Valkyria si toglie all'ultimo, con la Jax che avrebbe tanto voglia di gridare come quella volta "My hole!". Astuto Wheelbarrow Bulldog della Valkyria fuori ring. Tornado DDT della Valkyria, schienamento, ma niente da fare. Nuovo Samoan Drop della Jax, che tenta ancora il Banzai Drop, con la Valkyria però che rinviene e calcia la rivale alle gambe, tenendosi appesa con le due mani per non cadere giù. Double Stomp in corsa della Valkyria, schienamento, niente da fare. Diving Legdrop alla base del collo da parte della rappresentante di Raw, schienamento, solo 2. Avalanche della Jax, che tenta poi un Super Samoan Drop, la Valkyria sguscia via, tenta una Super Sunset Flip Powerbomb, la Jax resiste ed anzi, le salta sopra col Banzai Drop! 1,2,3! Nia Jax è la Queen of the Ring 2024, con Triple H che le consegna la corona. A fine match, intervistata da Kayla Braxton, dice che a Summerslam vincerà il WWE Women's Championship.

Angelo Dawkins (2,25)
Austin Theory (2,25)
Grayson Waller (2,25)
Johnny Gargano (2,25)
Lyra Valkyria (-15,75)
Montez Ford (2,25)
Nia Jax (33,75)
Tommaso Ciampa (2,25)
Triple H (2,25)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch sta urlando a Dominik Mysterio tutta la sua rabbia per quello che è successo in precedenza. Byron Saxton le chiede un commento. La Lynch dice che non sa cosa sia successo, nè perché Dominik si trovasse lì. Termina dicendo che ha una clausola di rematch e che l'attuerà lunedì a Raw.

Becky Lynch (3,75)
Dominik Mysterio (0,75)

MATCH: GUNTHER VS RANDY ORTON

Note: King of the Ring 2024 - Final

Tra il pubblico, vediamo Tiffany Stratton e Carmelo Hayes. Dopo una lunga fase di studio, prima chop della serata sferrata da Gunther. Ed a seguire la seconda. Metti anche la terza. Orton tenta una reazione, niente da fare, tentativo di Powerbomb di Gunther, annullato, tentativo di RKO di Orton, annullato, con Orton che appare dolorante alla schiena ed allora Gunther inizia a percuotere duramente la schiena dell'Apex Predator. Orton riprova una reazione, ma nuova chop di Gunther, che successivamente continua a colpire la schiena di Orton. Backbreaker di Gunther, schienamento, ma solo 2. Bodyslam di Gunther. Suplex di Orton. Braccio teso di Orton, un altro, a vuoto con una Scoop Slam, beccandosi poi una Running Clothesline di Gunther. Conteggio, ma solo 2. Scoop Slam di Orton questa volta a segno. IEDDT di Orton, che carica quindi la RKO, parte, respinta, Bodyslam di Gunther, che poi connette con un Diving Splash. Conteggio, solo 2. Ci riprova, a vuoto atterrando in piedi ed RKO Outtanowhere di Orton, che però non riesce a schienare per il dolore alla schiena. Rotola con fatica verso l'avversario per schienarlo, ma Gunther rotola fuori ring, dove si becca il classico Backdrop Driver sul tavolo di commento, anzi, due. Gunther spinge Orton con la schiena contro l'apron. Prova la Powerbomb fuori ring, ma Orton gliel'annulla. Terzo Backdrop Driver sul tavolo di commento. Gunther viene rispedito nel quadrato, Orton prova a rientrare, ma si becca uno Shotgun Dropick alla gamba tra le corde. E dopo la schiena, Gunther parte col danneggiamento alla gamba. One Leg Boston Crab applicata dall'austriaco. Orton si libera e RKO! Schienamento! 1...2...No! Crucifix Pin di Gunther!! 1...2...3! Gunther vince match e corona (consegnata anche qui da Triple H), ma giusto far notare che la spalla sinistra di Orton era nettamente alzata durante il conteggio. Intervistato da Byron Saxton, anche lui come Nia Jax, dice che vincerà il match titolato a Summerslam. Per la serie, la fantasia al potere.

Carmelo Hayes (2,25)
Gunther (20,25)
Randy Orton (-2,25)
Tiffany Stratton (2,25)
Triple H (2,25)

BACKSTAGE: TRIPLE H

Intervistato da Kayla Braxton, dopo aver fatto le congratulazioni a Liv Morgan, a Nia Jax e Gunther, annuncia che a Clash at the Castle Damian Priest difenderà il World Heavyweight Championship da Drew McIntyre, che ha ottenuto il permesso medico per ritornare sul quadrato.

Triple H (3,75)

UP NEXT: CODY RHODES/LOGAN PAUL

Vediamo gli ultimi riscaldamenti dei due prima dell'imminente match.

Cody Rhodes (0,90)
Logan Paul (0,90)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LOGAN PAUL VS CODY RHODES (C)

Note: Undisputed WWE Championship match

A bordoring vediamo Chelsea Green e Piper Niven, ma anche LA Knight. Dopo una piccola fase di comando da parte di Rhodes, basta un attacco a vuoto da parte sua per rovesciare le parti. Colpi al costato all'angolo e poi Inverted Powerbomb di Paul. Schienamento, ma niente da fare. Gutwrench Suplex di Paul, ancora schienamento, ancora niente da fare. Standing Moonsault di Paul, ancora schienamento, ancora niente da fare. Paul sale sul paletto, ma viene tirato giù da Rhodes con uno Slingshot Armdrag. Disaster Kick di Rhodes su Paul sull'apron. Rhodes lo segue, gli rifila qualche colpo, Paul per qualche secondo riesce a divincolarsi dalla presenza di Rhodes, si disseta con una bottiglietta della sua bibita passatagli da uno del suo staff in prima fila, ma Rhodes gliela strappa di mano e lo colpisce al volto. Rhodes si distrae lanciando a bordoring uno dello staff di Paul presente in prima fila, l'abitro accorre e nel mentre, un secondo componente dello staff di Paul dà allo youtuber il suo ormai famigerato tirapugni. Rhodes cerca di colpirlo con un volo dagli scaloni, ma Paul lo colpisce al costato col tirapugni, che poi viene fatto magicamente sparire nel costume. Duro battibecco tra Paul e Michael Cole, con Corey Graves che deve bloccare un furente Paul, che appena si gira verso il ring, viene travolto da un Suicide Dive di Rhodes. Si ritorna nel quadrato e Scoop Slam di Rhodes. Disaster kick a vuoto di Rhodes, ma non con dei colpi diretti, tra cui il Bionic Elbow di papà Dusty. Figure Four Leglock applicata da Rhodes, ma Paul riesce a toccare la corda più bassa. Cody Cutter di Rhodes, schienamento, ma solo 2. Rhodes tenta una Vertabreaker, ma alla fine si becca una CrossRhodes! Schienamento, ma solo 2. Spinning Suplex di Rhodes. Paul annulla un tentativo di CrossRhodes, rifila dei colpi al costato all'angolo e poi lancia il campione fuori ring, lo raggiunge, lo porta sopra al tavolo di commento, tenta un Pedigree, annullato da Rhodes, che poi va con una Cody Cutter sul tavolo di commento, che non implode. Rhodes sparecchia il tavolo di commento arabo, ma appena si gira, si becca un cazzottone al volto di Paul, che poi va di Diving Splash dal paletto su Rhodes steso sul tavolo di commento arabo, con quest'ultimo che invece implode. Nel quadrato, Frog Splash di Paul, conteggio, ma solo 2. Ad un tratto, doppio ref bump. Vertabreaker di Rhodes questa volta a segno, ma l'arbitro non può contare. Low blow di Paul al palo della luce di Rhodes. Paul si mette il tirapugni, carica il colpo, ma Ibrahim Al Hajjaj, un attore locale, lo blocca alle game da bordoring. Paul se ne libera, parte col colpo, ma Rhodes glielo blocca. Tripletta di CrossRhodes ed il bibitaro di Youtube se ne torna a casa con le pive nel sacco. Il campione conferma. Rhodes ringrazia Al Hajjaj e poi festeggia col pubblico. Per questo PLE è tutto.

Chelsea Green (3,00)
Cody Rhodes (63,00)
LA Knight (3,00)
Logan Paul (-33,00)
Piper Niven (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: