GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 607 - WWE MAIN EVENT (2024-05-23)

Arena: Greensboro Coliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: KIANA JAMES VS NATALYA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la James rotola sull'apron, Natalya prova a prenderla, l'arbitro cerca di portarla via e la James ne approfitta per colpire la rivale al volto. Ginocchiata alla fiancata, giù colpi all'angolo e poi ginocchiata alla midsection da parte della James, che quindi strozza l'esperta avversaria alle corde. Abdominal Stretch applicata dalla James a centro ring. Natalya si libera e poi colpo al costato da parte sua. Ma la James riporta la rivale all'angolo, rifilandogli spallate in corsa alla midsection. Discus Clothesline di Natalya e tutti giù per terra. Tripletta di cazzottoni di Natalya, che fa finire poi la James sedere al tappeto, per poi rifilarle un Basement Dropkick in corsa! 1...2...No! German Suplex di Natalya, che tenta poi la Sharpshooter, ma la James s'attacca con entrambe le mani alla corda di centro. Natalya opta per le maniere poco gentili per farla distaccare e Jacknife Cover! 1...ma la James rovescia lo schienamento, scambio di schienamenti...fino ad un Crucifix Pin della James!! 1...2...3!

Kiana James (16,50)
Natalya (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AUTHORS OF PAIN (W/PAUL ELLERING) VS CREED BROTHERS

A partire sono Akam e Julius, col secondo che prende subito il comando del match. Tag per Rezar, che tiene fermo Julius, permettendo così ad Akam di centrare l'avversario con una ginocchiata in corsa alla midsection. Julius evita un attacco all'angolo, si corre, blind tag di Brutus, Julius si tuffa fuori, Rezar si distrae osservandolo ed appena si gira, si becca una doppia badilata volante da parte di Brutus dal paletto. Forearm di Brutus che spedisce Rezar fuori ring, dove viene travolto da Brutus con un Moonsault dal paletto. Brutus ributta Rezar nel quadrato, blind tag di Akam, si corre e braccio teso su Brutus. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con gli AOP sempre in controllo della contesa. Tag per Akam e giù colpi. Brutus tenta una reazione, ma back elbow di Akam! 1...2...No! Tag per Rezar, che lavora l'avversario al tappeto. Rezar quindi carica all'angolo, ma Brutus si toglie, andando così ad impattare contro il ring post. Tag per Akam e per Julius: si corre, Dropkick in corsa di Julius, che poi va con un Exploder Suplex su Akam. Idem su Rezar in avanscoperta. Standing Shooting Star Press su Akam! 1...2...ma Rezar interrompe il conteggio! Anche Brutus entra nel quadrato, ma viene lanciato fuori da Rezar, con quest'ultimo che viene lanciato poi fuori da Julius all'altro lato. Uranage di Akam su Julius, tag per Rezar...e combo Neckbreaker di Akam + Sit-out Powerbomb di Rezar!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Akam (14,00)
Brutus Creed (-2,00)
Julius Creed (-6,00)
Rezar (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: